Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/04/2015, 11.28

La classifica NBA e gli accoppiamenti ad oggi per i playoff

Questa la situazione dopo le gare della notte

NBA

Questa la situazione in classifica in NBA dopo le gare della notte.

 

 

 

 

Questi i playoff se la stagione finisse ora.

 

EASTERN CONFERENCE:
Hawks-Celtics
Cavaliers-Nets
Bulls-Bucks
Raptors-Wizards

WESTERN CONFERENCE:
Warriors-Thunder
Rockets-Mavericks
Grizzlies-Spurs
Blazers-Clippers

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • FearTheDeer 05/04/2015, 20.22 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/04/2015 @ 20:12 )

    @KCJHoop: Thibodeau said he's hopeful Rose returns this week, which is final week of organizational timeline. Said there have been no issues.

    Grazie!

  • BrunoforBulls21 05/04/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sigh

  • BrunoforBulls21 05/04/2015, 20.14 Mobile
    Citazione ( iColas7 05/04/2015 @ 19:14 )

    Rose torna l'11 allo United Center contro Philadelphia.

    Sarebbe divertente se tornasse per quella partita

  • BrunoforBulls21 05/04/2015, 20.12 Mobile
    Citazione ( FearTheDeer 05/04/2015 @ 19:16 )

    Previsto prima dei po comunque?

    @KCJHoop: Thibodeau said he's hopeful Rose returns this week, which is final week of organizational timeline. Said there have been no issues.

  • pisto123 05/04/2015, 20.03
    Citazione ( Ste1990 05/04/2015 @ 19:48 )

    Si, oh, ma la condizione fisica di Bogut è sempre quel che è. Pure lo scorso anno, stagione più che buona, Bogut rotto prima dei PO e PO clamorosi dove per poco non riusciva il miracolo. Si rompe l'australiano,finiscono i giochi.

    Ecco, per quanto riguarda Bogut, effettivamente, qualche riposo precauzionale in più me lo aspettavo anche io.

  • Ste1990 05/04/2015, 19.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non si sa nulla,solo che contro GSW é out

  • Ste1990 05/04/2015, 19.49

    Anche perchè Splitter sarà fuori

  • Ste1990 05/04/2015, 19.48
    Citazione ( pisto123 05/04/2015 @ 19:46 )

    Le considerazioni che fai sono giuste, ma in questo momento ho idea che Kerr preferisca non interrompere il "momentum" di una macchina che sta in pratica girando alla perfezione: stanotte l'hanno vinta con ampio spazio ai panchinari e i big hanno rip ...

    Si, oh, ma la condizione fisica di Bogut è sempre quel che è.
    Pure lo scorso anno, stagione più che buona, Bogut rotto prima dei PO e PO clamorosi dove per poco non riusciva il miracolo.
    Si rompe l'australiano,finiscono i giochi.

  • pisto123 05/04/2015, 19.46
    Citazione ( Ste1990 05/04/2015 @ 19:37 )

    non saprei . .Sono in back to back,mancano 10 partite alla fine della RS e sa che gli Spurs possono essere un avversario tosto a cui magari non conviene ricordare che giocare al ritmo che vuole GSW è pericoloso. Anche io sono dell'idea che non fa tu ...

    Le considerazioni che fai sono giuste, ma in questo momento ho idea che Kerr preferisca non interrompere il "momentum" di una macchina che sta in pratica girando alla perfezione: stanotte l'hanno vinta con ampio spazio ai panchinari e i big hanno riposato molti minuti.

  • mikecestino 05/04/2015, 19.45 Mobile

    Continuo a pensare che i thunder al primo turno sino una mina vagante, non mi fido non li voglio mi tocco le b.....ma ho un brutto presagio

  • Ste1990 05/04/2015, 19.37
    Citazione ( pisto123 05/04/2015 @ 19:32 )

    Non credo lo faccia, viste anche le altre partite: anche quando ha fatto riposare qualcuno, mai più di uno due alla volta... magari gestirà i minutaggi, ma a mio avviso mezza squadra fuori no. Secondo me è consapevole che il vero rischio che puà ...

    non saprei . .Sono in back to back,mancano 10 partite alla fine della RS e sa che gli Spurs possono essere un avversario tosto a cui magari non conviene ricordare che giocare al ritmo che vuole GSW è pericoloso.
    Anche io sono dell'idea che non fa turnover, ma bho. .

  • David 05/04/2015, 19.36
    Citazione ( iColas7 05/04/2015 @ 19:14 )

    Rose torna l'11 allo United Center contro Philadelphia.

    La perdiamo allora :P

  • grizznation 05/04/2015, 19.33 Mobile

    C'è la possibilità di ritirarsi??? In queste condizioni contro gli spurs prendiamo quattro pere e andiamo a casa senza storie

  • pisto123 05/04/2015, 19.32
    Citazione ( Ste1990 05/04/2015 @ 19:07 )

    Curioso di vedere se stanotte Kerr lascia a riposo mezza squadra. Fosse un Popovichiano doc lo farebbe

    Non credo lo faccia, viste anche le altre partite: anche quando ha fatto riposare qualcuno, mai più di uno due alla volta... magari gestirà i minutaggi, ma a mio avviso mezza squadra fuori no.


    Secondo me è consapevole che il vero rischio che può correre questa squadra è legato all'inesperienza ad altissimo livello di un gruppo che per la prima volta inizia una postseason col ruolo di favorita... e preferisce spendere magari qualche energia in più, ma evitare eventuali cali di tensione.

  • FearTheDeer 05/04/2015, 19.16 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/04/2015 @ 19:06 )

    Non si sa, vedono partita per partita

    Previsto prima dei po comunque?

  • FearTheDeer 05/04/2015, 19.15 Mobile
    Citazione ( David 05/04/2015 @ 18:53 )

    Hai fatto la domanda da un milione di dollari ahahahah... e' piu annunciato della manna nel deserto. Dicono mille panzane, l'ultima di Tom che dice su Rose che tornera' con minutaggio limitato e prestazioni sottotono (viva l'entusiasmo!). A mio avvis ...

    Dichiarazione che riempie di ottimismo.. Fatto sta che prevedo un 4-1 o 4-2 chicago..se mcw fosse un pelo più costante potrei avere delle minime speranze ma realisticamente i vostri lunghi ci mangiano a colazione..e i bucks le squadre con due lunghi le soffrono da morire

  • iColas7 05/04/2015, 19.14 Mobile

    Rose torna l'11 allo United Center contro Philadelphia.

  • Ste1990 05/04/2015, 19.07
    Citazione ( pisto123 05/04/2015 @ 12:44 )

    Sì... sembra fatto ad arte: sia noi che voi abbiamo un finale di stagione simpaticissimo che inizia da stasera, con avversari duri e ancora un paio di B2B a testa... Per noi, seppur sia durissima,, può andare pure bene, perchè proprio questo tipo ...

    Curioso di vedere se stanotte Kerr lascia a riposo mezza squadra.
    Fosse un Popovichiano doc lo farebbe

  • BrunoforBulls21 05/04/2015, 19.06 Mobile
    Citazione ( FearTheDeer 05/04/2015 @ 18:47 )

    Il ritorno di rose è previsto per quando? Comunque contro milwaukee l'unico problema è il mismatch in posizione di pg, nell'ultimo scontro diretto in rs mcw ha fatto il bello è il cattivo tempo.. Che poi quella sia l'unica partita da quando è arr ...

    Non si sa, vedono partita per partita

  • David 05/04/2015, 18.53
    Citazione ( FearTheDeer 05/04/2015 @ 18:47 )

    Il ritorno di rose è previsto per quando? Comunque contro milwaukee l'unico problema è il mismatch in posizione di pg, nell'ultimo scontro diretto in rs mcw ha fatto il bello è il cattivo tempo.. Che poi quella sia l'unica partita da quando è arr ...

    Hai fatto la domanda da un milione di dollari ahahahah... e' piu annunciato della manna nel deserto. Dicono mille panzane, l'ultima di Tom che dice su Rose che tornera' con minutaggio limitato e prestazioni sottotono (viva l'entusiasmo!). A mio avviso pero' tra le mille panzane mi aspetterei di vederlo nella seconda meta' di questa settimana, giusto appunto per fare 5/6 gare di regular season. Totalmente d'accordo sul mismatch in PG. E' dove Milwaukee dovrebbe puntare tutto per portare a casa qualche gara in quella serie.

  • FearTheDeer 05/04/2015, 18.47 Mobile
    Citazione ( David 05/04/2015 @ 14:21 )

    Infatti un paio di gare potrebbero tranquillamente farle loro. Pero' penso che oltre all'esperienza che non hanno, faticherebbero piu' di chiunque a mettere la museruola ai nostri lunghi. Sono millenni che non vedo Chicago fare dei facili 4-0, 4-1 ai ...

    Il ritorno di rose è previsto per quando? Comunque contro milwaukee l'unico problema è il mismatch in posizione di pg, nell'ultimo scontro diretto in rs mcw ha fatto il bello è il cattivo tempo.. Che poi quella sia l'unica partita da quando è arrivato da noi che mcw sia stato un fattore è un discorso a parte..

  • Peppo 05/04/2015, 17.28

    non vedo l'ora!!

  • vdivac 05/04/2015, 17.16 Mobile

    Vogliamo davis ai playoff

  • PippoF92 05/04/2015, 15.58 Mobile

    Ad Ovest saranno tutte gran belle partite, tolta Warriors vs OKC visto che causa l'assenza di KD non sará la super-serie attesa, gran peccato...anche da tifoso. Scommetteró sul colpo Memphis, anche se sfavorita ai piú. Non si accoppiano bene con gli Spurs vero, vedremo..m

  • PippoF92 05/04/2015, 15.55 Mobile

    Ad Est vedo una Chicago un minimo sopravvalutata. Al primo turno andranno quasi tranquilli, ma a livello di migliori quattro secondo me si limiteranno a infastidire - parecchio si - ma senza nulla piú squadre come Hawks/Cavs (anche se non ho capito bene la situazione Rose). Raptors vs Wizards al primo invece la reputo una gran bella serie, equilibrata e spettacolare che probabilmente seguiró.

  • marcovnere71 05/04/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( OldSchool 05/04/2015 @ 15:18 )

    Per memphis beccare San Antonio è la cosa peggiore, è l'unica con cui non si accoppia bene...e in caso memphis esca al primo turno occhio che gasol potrebbe anche seriamente pensare di andare a est-->Knicks...stessa cosa per Portland se non passa i ...

    Straquoto! Stesso identico pensiero!

  • 3andDefense 05/04/2015, 15.30 Mobile
    Citazione ( mikys23 05/04/2015 @ 15:18 )

    Si ma i Nets non sarebbero quelli visti stanotte :) almeno si spera... e poi esaminando le squadre in lotta per 7- 8 posto sono quelli con più possibilità di metterli in difficoltà.. se beccano Miami la serie non inizia neanche..

    Onestamente, per me nessuna di quelle in lotta potrebbe metterli in difficoltà! (E credo anche che i Nets siano abbastanza quelli di stanotte, se contro hanno una squadra che gioca bene ed è concentrata)

  • LorenzoMocc 05/04/2015, 15.30 Mobile

    Incredibile la lotta per l'ottavo posto a est. Miami fino a due giorni fa era settima, e adesso è addirittura nona, Brooklyn sembra quella più sicura di arrivare ai playoff, e le ultime speranze per Indiana dipendono quasi tutte dal rientro di George

  • OldSchool 05/04/2015, 15.18 Mobile

    Per memphis beccare San Antonio è la cosa peggiore, è l'unica con cui non si accoppia bene...e in caso memphis esca al primo turno occhio che gasol potrebbe anche seriamente pensare di andare a est-->Knicks...stessa cosa per Portland se non passa il turno con aldridge

  • mikys23 05/04/2015, 15.18
    Citazione ( 3andDefense 05/04/2015 @ 15:04 )

    I Cavs contro i Nets visti stanotte pascolerebbero.

    Si ma i Nets non sarebbero quelli visti stanotte :) almeno si spera... e poi esaminando le squadre in lotta per 7- 8 posto sono quelli con più possibilità di metterli in difficoltà.. se beccano Miami la serie non inizia neanche..

  • 3andDefense 05/04/2015, 15.04 Mobile
    Citazione ( mikys23 05/04/2015 @ 15:01 )

    Un paio di considerazioni.. -fondamentale per i Bulls restare terzi in modo da non prendere Washington,che secondo me ai playoffs è una squadra mooolto tosta.. -Mi garba che i Cavs becchino Brooklin al primo turno e debbano sudarsela un pò - a oves ...

    I Cavs contro i Nets visti stanotte pascolerebbero.

  • 3andDefense 05/04/2015, 15.03 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/04/2015 @ 13:18 )

    Perché tutti si dimenticano di taj?

    Perché imo non è un fattore che sposta tanto da modificare l'esito di una serie al meglio delle 7. Sai cosa di dà, può essere tanto o poco, ma non è nè più nè meno di quello.

  • mikys23 05/04/2015, 15.01

    Un paio di considerazioni..
    -fondamentale per i Bulls restare terzi in modo da non prendere Washington,che secondo me ai playoffs è una squadra mooolto tosta..
    -Mi garba che i Cavs becchino Brooklin al primo turno e debbano sudarsela un pò
    - a ovest Houston deve prendere il secondo posto per evitare San Antonio..

  • 3andDefense 05/04/2015, 14.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me no: hanno un talento impressionante, sbalorditivo, in attacco possono fare letteralmente ciò che vogliono, e non hanno ancora capito come utilizzare Love (e questo mi fa stra-paura, soprattutto per gli anni a venire). L'unica squadra che potrebbe fermarli, ad est, credo sia proprio Atlanta, con una superorganizzazione totale ed un po' di fortuna, oppure loro stessi. Ma è dura, durissima.

  • HoustonRockets 05/04/2015, 14.47 Mobile

    Va mantenuta questa posizione non vorrei beccare assolutamente ai playoff i San Antonio Spurs a questo punto Dallas sarebbe il massimo anche se non va assolutamente sottovalutata...

  • ONE21GUNS 05/04/2015, 14.41

    Sia per Chicago che per Toronto è meglio arrivare terze che quarte. I Wizards non sono da sottovalutare, stanno indubbiamente deludendo ma ai playoffs possono dare fastidio, se non addirittura qualcosa in più (più coi Raptors che coi Bulls).

  • David 05/04/2015, 14.21
    Citazione ( OldSchool 05/04/2015 @ 14:12 )

    Secondo me Milwaukee potrebbe creare qualche difficoltà...sono giovani compatti e con nulla da perdere

    Infatti un paio di gare potrebbero tranquillamente farle loro. Pero' penso che oltre all'esperienza che non hanno, faticherebbero piu' di chiunque a mettere la museruola ai nostri lunghi. Sono millenni che non vedo Chicago fare dei facili 4-0, 4-1 ai PO.

  • OldSchool 05/04/2015, 14.12 Mobile
    Citazione ( David 05/04/2015 @ 12:27 )

    Washington e' un po' sfuocata ultimamente. Di sicuro ai miei occhi piu' challenging dei Bucks, che vedo abbastanza immaturi per fare bene ai PO. Certo e' che Chicago senza un play vero prendera' padellate come sempre in post season, sebbene il repart ...

    Secondo me Milwaukee potrebbe creare qualche difficoltà...sono giovani compatti e con nulla da perdere

  • pisto123 05/04/2015, 14.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Probabilmente così, anche se ammetto che il mio giudizio sui Raptors è parzialmente distorto dal fatto che, a livello di qualità gioco, è una delle squadre che proprio non mi piacciono... quindi anche vederli realmente competitivi in un'eventuale serie contro Cleveland o Atlanta (o anche ci fosse stata tra le prime 2 Chicago) mi viene davvero difficile.

  • pisto123 05/04/2015, 13.52
    Citazione ( David 05/04/2015 @ 13:41 )

    Ci mancherebbe, ogni giudizio e' interessante. Anche il mio puo' essere un po' distorto dato che non adoravo Rose nemmeno ai tempi che era MVP (per stile di gioco, poi chiaro che era un mostro e regalava perle di pallacanestro ogni sera).

    Eh, ti capisco... quel Rose lì era difficile non adorarlo, anche per uno che, come me, non tifa Bulls... Comprendo chiaramente che, a livello di analisi, per un tifoso il "contrasto" possa essere ancora più condizionante.

  • David 05/04/2015, 13.41
    Citazione ( pisto123 05/04/2015 @ 13:39 )

    La tua valutazione riguardo ai Bulls parte da una base di partite viste nettamente superiore alla mia, quindi non intendo contraddirti in nessun modo. Sinceramente nell'ultima parte di stagione prima del nuovo stop mi era sembrato di vedere un Rose ...

    Ci mancherebbe, ogni giudizio e' interessante. Anche il mio puo' essere un po' distorto dato che non adoravo Rose nemmeno ai tempi che era MVP (per stile di gioco, poi chiaro che era un mostro e regalava perle di pallacanestro ogni sera).

  • pisto123 05/04/2015, 13.39
    Citazione ( David 05/04/2015 @ 13:28 )

    Butler son d'accordo. Rose no. Il ragazzo quando e' fuori dalla grazia di Dio monopolizza gioco, ammazzando ogni sistema e danneggia gli altri scorer. Se dopo 4 mesi sano non riuscii a far girare la squadra, immagina ora quando rientra (se rientra, d ...

    La tua valutazione riguardo ai Bulls parte da una base di partite viste nettamente superiore alla mia, quindi non intendo contraddirti in nessun modo.


    Sinceramente nell'ultima parte di stagione prima del nuovo stop mi era sembrato di vedere un Rose più convincente (esempio partita interna contro San Antonio), ma ripeto, parto da un numero di partite viste dei Bulls troppo limitato per poter esprimere un giudizio complessivo totalmente affidabile.

  • David 05/04/2015, 13.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora e' chiaro :) Non avevo compreso, del resto dal tuo nome mi aspettavo augurassi il meglio ai bulls, not at the mistake on the lake.

  • David 05/04/2015, 13.29
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/04/2015 @ 13:18 )

    Perché tutti si dimenticano di taj?

    Mai e poi mai. Idolo Taj.

  • David 05/04/2015, 13.28
    Citazione ( pisto123 05/04/2015 @ 13:21 )

    A mio avviso qualche partita vera in più può servire anche per Butler... Su Rose sono convinto anche io che non torni quello dei bei tempi, ma credo che tra avere anche solo il Rose di quest'anno e non averlo per niente un pò di differenza ci sia ...

    Butler son d'accordo. Rose no. Il ragazzo quando e' fuori dalla grazia di Dio monopolizza gioco, ammazzando ogni sistema e danneggia gli altri scorer. Se dopo 4 mesi sano non riuscii a far girare la squadra, immagina ora quando rientra (se rientra, devo ancora vederlo sulle sue gambe).

  • pisto123 05/04/2015, 13.21
    Citazione ( David 05/04/2015 @ 12:32 )

    L'unico infortunato e' Rose, e non lo rimette in piedi in condizioni di fare la differenza manco il Messia. Gli altri sono acciaccati che ormai tireranno fino a fine stagione, tipo Butler/Noah. In ogni caso, che siano Bucks o Wash, la serie non sareb ...

    A mio avviso qualche partita vera in più può servire anche per Butler... Su Rose sono convinto anche io che non torni quello dei bei tempi, ma credo che tra avere anche solo il Rose di quest'anno e non averlo per niente un pò di differenza ci sia.

  • BrunoforBulls21 05/04/2015, 13.18 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/04/2015 @ 12:44 )

    É anche vero che un duo come Gasol-Noah + Miro dalla panca non ce l'hanno tutti... Possono far soffrire tantissimo atlanta, ma contro Cleveland non vedo possibilità.

    Perché tutti si dimenticano di taj?

  • David 05/04/2015, 13.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, da un po di tempo a sta parte stanno trovando la quadratura del cerchio in fatto di gioco e risultati. Se a quello ci aggiungi un roster lunghissimo e zuppo di star (nonche' il migliore giocatore della lega)... un pochetto di paura me la fa.

  • David 05/04/2015, 13.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma e' statisticamente impossibile Toronto al secondo.


    Le opzioni sono:
    - Chicago/Milwaukee, con probabile Cavs al secondo
    - Chicago/Washington con probabile Atlanta al secondo


    Altre opzioni aime' non ce ne stanno, qualora ci fosse Toronto sarebbe si oro colato.

  • micmavs 05/04/2015, 12.54

    Deve restare così.

Pagina di 2