Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/03/2015, 09.22

Jackson ai tifosi Knicks: Il nostro piano è chiaro. Siate ottimisti

Le parole del presidente dei Knicks

NBA
Nonostante la stagione sciagurata, il presidente dei Knicks Phil Jackson ha invitato ancora una volta i tifosi ad avere fiducia. Jackson ha mandato una lettera ed un video messaggio a tutti gli abbonati dei Knicks.

“So bene che è stata una stagione dura per la nostra squadra ma posso dire a tutti che stiamo lavorando senza sosta per riportare i Knicks ai livelli che gli
competono per lottare con le squadre più forti.

Abbiamo fatto importanti mosse che ci hanno permesso di liberare spazio salariale dandoci flessibilità per la prossima free agency. E per la prima volta dopo anni potremmo avere la prima scelta al draft.

Questi sono aspetti fondamentali per costruire un roster di giocatori che abbiano talento e carattere per vincere a New York e che, accanto a Carmelo Anthony, porteranno i Knicks a vincere con regolarità.

Nonostante la stagione negativa stiamo cercando di fare di tutto per arrivare a vincere un titolo NBA. Abbiamo un piano chiaro e riteniamo che i nostri sforzi verranno ripagati al draft e durante la prossima free agency.

Chiedo ai tifosi di rimanere ottimisti e spero che voi possiate apprezzare il nostro sforzo continuo di costruire un roster che rispecchi lo spirito dei New York Knicks”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • vdivac 01/04/2015, 03.13

    phil l'ottimismo è il profumo della vita semi cit

  • blackberry 31/03/2015, 21.11 Mobile
    Citazione ( ervic 31/03/2015 @ 19:22 )

    Sottoscrivo il tuo ragionamento. Aggiungerei comunque che le capacità di PJ nel nuovo ruolo sono da dimostrare e che non credo che Anthony sia quel trascinatore in grado di portarti al titolo.... Sbaglierò, ma non passerei per Carmelo se voless ...

    Sì so certo, sono opinioni. Le rispetto, non le condivido appieno :-)

  • David 31/03/2015, 19.53

    Giusto lo dica... ma fa ridere.

  • ervic 31/03/2015, 19.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/03/2015 @ 13:05 )

    Non voleva assolutamente tankare all'inizio. E su questo nessuno mi convincerà mai del contrario. Si è trovato a gestire una conseguente schifezza che non pensava, e ne ha fatto di necessità virtù. Ma le mosse iniziali che ha fatto non le fai s ...

    Sottoscrivo il tuo ragionamento. Aggiungerei comunque che le capacità di PJ nel nuovo ruolo sono da dimostrare e che non credo che Anthony sia quel trascinatore in grado di portarti al titolo.... Sbaglierò, ma non passerei per Carmelo se volessi vincere un titolo.... E neanche da Okafor.

  • Anubi 31/03/2015, 19.09
    Citazione ( OldSchool 31/03/2015 @ 19:01 )

    be oddio, io li vedo eccome...stoudemire lebron e bosh nel 2010 erano top FA...bisogna contare anche che i Lakers erano gia forti e i knicks ingolfati come salario, non c'era la possibilità per i big market di poter convincere giocatori a venire a g ...

    Si ma nel 2010 i 3 amigos si sono MESSI D'ACCORDO PER GIOCARE ASSIEME, se Cleveland o Toronto avessero avuto lo spazio salariale di Miami, avrebbero 2 titoli e 4 finali (piu o meno, passami il concetto).


    Secondo me la piu grande differenza tra big market e small e` che il big oggi puo permettersi di andare in luxury lo small molto meno, ma parliamo anche di una NBA diversa da quella di 20-30 anni fa dove le franchigie erano "aziende di famiglia" oggi ci sono fior di imprenditori che hanno tutte le coperture finanziarie per dare gli stessi soldi a X sia a Milwaukee che a NY (nomi a caso) una volta non era cosi scontata come cosa, c'erano i Lakers che pagava 100M di payroll e franchigie che non potevano permettersi di riempire il cap.

  • blackberry 31/03/2015, 19.02 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/03/2015 @ 18:56 )

    No certo pero ha firmato per 4 anni invece di 5 (e gia si sapeva che il CAP aumentasse, NON cosi sicuramente ma la tendenza e` storica), sapendo che il quinto era il 32 compleanno quindi probabilmente nel pieno del prime (o poco in discesa), perche m ...

    Sì sì intesi.

  • OldSchool 31/03/2015, 19.01
    Citazione ( Anubi 31/03/2015 @ 18:25 )

    Pero c'e da dire una cosa, che i Lakers (ma anche Knicks) non hanno mia avuto 20 M di Cap libero. Pero a memoria di top FA che abbiano cambiato ste grandi maglie non me li ricordo, probabilmente proprio perche i big market difficilmente avevano cap ...

    be oddio, io li vedo eccome...stoudemire lebron e bosh nel 2010 erano top FA...bisogna contare anche che i Lakers erano gia forti e i knicks ingolfati come salario, non c'era la possibilità per i big market di poter convincere giocatori a venire a giocare e comunque i knicks hanno preso stat come big l'anno dopo chandler che comunque era all star e ottimo titolare...la differenza tra small e big market c'è è innegabile, non andiamo a dire che conta solo il progetto e la situazione roster della squadra...Rondo e Love non si trovano bene nelle rispettive squadre(al momento) quindi per i lakers sarebbe molto piu facile prendere loro che un carmelo anthony dell'anno scorso

  • Anubi 31/03/2015, 18.56
    Citazione ( blackberry 31/03/2015 @ 18:48 )

    Mah, avrà fatto di sicuro i suoi conti. Di certo non ha firmato ALLORA sapendo per certo che nel 2017 si sarebbe arrivati forse a quasi 100 milioni di Cap . Quindi ok tassazione e lazzi e mazzi, ma non è venuto da voi a gratis (giustamente) ma nem ...

    No certo pero ha firmato per 4 anni invece di 5 (e gia si sapeva che il CAP aumentasse, NON cosi sicuramente ma la tendenza e` storica), sapendo che il quinto era il 32 compleanno quindi probabilmente nel pieno del prime (o poco in discesa), perche mi sembra palese che se hai la possibilita di uscire il prossimo anno e` perche firmi un altro X4, quindi di quel famoso "quinto anno" quanto perdi?


    (spero si capisca il discorso)

  • blackberry 31/03/2015, 18.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/03/2015 @ 18:40 )

    Beh non ha perso poi tantissimi soldi eh, tra differenza di tassazione e lazzi e mazzi, ha solo rinunciato a l'ultimo anno di contratto, vedremo quanto ci smenera con il "quinto anno" quando firmara il prossimo, o dici che con l'aumento del cap tra 2 ...

    Mah, avrà fatto di sicuro i suoi conti. Di certo non ha firmato ALLORA sapendo per certo che nel 2017 si sarebbe arrivati forse a quasi 100 milioni di Cap . Quindi ok tassazione e lazzi e mazzi, ma non è venuto da voi a gratis (giustamente) ma nemmeno per una valutazione puramente economica.

  • Anubi 31/03/2015, 18.40
    Citazione ( blackberry 31/03/2015 @ 18:37 )

    No no ma su quello non ho contrabattuto. Sono d'accordo. Realmente i top UFA che han cambiato casacca ci sono, ma non così tanti. Però di quei 3 basta guardare + a fondo per capire che nonostante Howard/Harden era difficile che si muovessero vers ...

    Beh non ha perso poi tantissimi soldi eh, tra differenza di tassazione e lazzi e mazzi, ha solo rinunciato a l'ultimo anno di contratto, vedremo quanto ci smenera con il "quinto anno" quando firmara il prossimo, o dici che con l'aumento del cap tra 2 anni prende meno di 20M? Io direi che e` difficilino.

  • blackberry 31/03/2015, 18.37
    Citazione ( Anubi 31/03/2015 @ 18:32 )

    Eh ma allora ti faccio il discorso di Houston lo scorso anno... ne Lebron, ne Melo, ne Bosh, io dico che e` difficile che i top cambino maglia.

    No no ma su quello non ho contrabattuto. Sono d'accordo.

    Realmente i top UFA che han cambiato casacca ci sono, ma non così tanti.

    Però di quei 3 basta guardare + a fondo per capire che nonostante Howard/Harden era difficile che si muovessero verso Houston. Ma non in quanto Houston, ma in quanto avevano diversi motivi per fare scelte diverse.

    Poi voi cmq avete preso Howard, e lì è stato il "progetto tecnico/presenza di harden e altro" a convincerlo non i soldi.

    altrimenti stava al sole a LA

  • Anubi 31/03/2015, 18.32
    Citazione ( blackberry 31/03/2015 @ 18:28 )

    Mah, i Lakers ce l'avevano 20 milioni di cap vuoto la scorsa FA. iI Knicks nel 2010 ne avevano molti di più Non ne farei un discorso di aver o meno avuto il cap sufficiente, ma il non aver avuto un progetto tecnico affidabile per i TOP UFA che c'e ...

    Eh ma allora ti faccio il discorso di Houston lo scorso anno... ne Lebron, ne Melo, ne Bosh, io dico che e` difficile che i top cambino maglia.

  • blackberry 31/03/2015, 18.28
    Citazione ( Anubi 31/03/2015 @ 18:25 )

    Pero c'e da dire una cosa, che i Lakers (ma anche Knicks) non hanno mia avuto 20 M di Cap libero. Pero a memoria di top FA che abbiano cambiato ste grandi maglie non me li ricordo, probabilmente proprio perche i big market difficilmente avevano cap ...

    Mah, i Lakers ce l'avevano 20 milioni di cap vuoto la scorsa FA.

    iI Knicks nel 2010 ne avevano molti di più
    Non ne farei un discorso di aver o meno avuto il cap sufficiente, ma il non aver avuto un progetto tecnico affidabile per i TOP UFA che c'erano in quel dato momento storico.

  • Anubi 31/03/2015, 18.25
    Citazione ( blackberry 31/03/2015 @ 18:23 )

    Ah ok. Mi avevi scritto "quanti top UFA hanno cambiato maglia ANCHE verso LA? a memoria DH" e allo ra l'ho interpretato come un capire solamente quale top UFA avesse accettato di andare ai lakers post Shaq.

    Pero c'e da dire una cosa, che i Lakers (ma anche Knicks) non hanno mia avuto 20 M di Cap libero.


    Pero a memoria di top FA che abbiano cambiato ste grandi maglie non me li ricordo, probabilmente proprio perche i big market difficilmente avevano cap da spendere.

  • blackberry 31/03/2015, 18.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh, vedi che siamo SERENISSIMI io e Phil eh...

  • blackberry 31/03/2015, 18.24
    Citazione ( cramer 31/03/2015 @ 18:07 )

    L'allora Ron Artest, magari non lo considerate un top FA ma era comunque un bel giocatorino secondo me..

    L'avevo pensato. Ma non l'ho mentalmente inserito come TOP UFA...

  • blackberry 31/03/2015, 18.23
    Citazione ( Anubi 31/03/2015 @ 18:10 )

    No ma parlavo di DH dai Lakers a Houston, era UFA.

    Ah ok.

    Mi avevi scritto "quanti top UFA hanno cambiato maglia ANCHE verso LA? a memoria DH" e allo ra l'ho interpretato come un capire solamente quale top UFA avesse accettato di andare ai lakers post Shaq.

  • Anubi 31/03/2015, 18.10
    Citazione ( blackberry 31/03/2015 @ 17:55 )

    Da UFA nessuno. Nemmeno DH, perchè arrivo via trade e preferì poi venire da voi "scottato" dall'annata da laker. Gasol idem, Nash idem Per cui no. E infatti è per questo che nel mio precedente post ho volutamente scritto quell'ultima frase.

    No ma parlavo di DH dai Lakers a Houston, era UFA.

  • cramer 31/03/2015, 18.07
    Citazione ( blackberry 31/03/2015 @ 17:55 )

    Da UFA nessuno. Nemmeno DH, perchè arrivo via trade e preferì poi venire da voi "scottato" dall'annata da laker. Gasol idem, Nash idem Per cui no. E infatti è per questo che nel mio precedente post ho volutamente scritto quell'ultima frase.

    L'allora Ron Artest, magari non lo considerate un top FA ma era comunque un bel giocatorino secondo me..

  • Lanpo 31/03/2015, 18.06
    Citazione ( Anubi 31/03/2015 @ 17:51 )

    Discorso interessante. Te lo domando perche hai una memoria storica forse meglio della mia. Ma dopo Shaq quanti top UFA hanno cambiato maglia ANCHE verso LA? A memoria mia DH ma poi vado in crisi perche non ne ricordo di UFA al top che si fanno t ...

    Questo è il solito mito degli small market e dei big market, quando invece i freeagent di un certo spessore scelgono sempre una squadra competitiva e che abbia grandi ambizioni a breve termine, mai solo per soldi.
    Esistono anche quelli che pensano ai soldi, ma di solito sono FA di secondo piano che cercano più i soldi che la gloria e di solito si accasano in squadre dal valore mediobasso, vedio Jefferson agli Hornets un paio di estati fà.
    I lakers come i knicks la prossima estate se vorranno prendere qualcuno dovranno per forza pagarlo e anche parecchio come tutte le altre franchige interessate.
    Prendiamo Monroe, se ai Pistons viene l'idea di tenerlo dandogli il massimo lui non ci pensa due volte a rimanere a Detroit visto che è l'unica squadra a potergli offrire il massimo dei massimi, non ci sarebbero Lakers o Knicks che tengano.

  • blackberry 31/03/2015, 17.55
    Citazione ( Anubi 31/03/2015 @ 17:51 )

    Discorso interessante. Te lo domando perche hai una memoria storica forse meglio della mia. Ma dopo Shaq quanti top UFA hanno cambiato maglia ANCHE verso LA? A memoria mia DH ma poi vado in crisi perche non ne ricordo di UFA al top che si fanno t ...

    Da UFA nessuno.

    Nemmeno DH, perchè arrivo via trade e preferì poi venire da voi "scottato" dall'annata da laker.

    Gasol idem, Nash idem

    Per cui no.

    E infatti è per questo che nel mio precedente post ho volutamente scritto quell'ultima frase.

  • Anubi 31/03/2015, 17.51
    Citazione ( blackberry 31/03/2015 @ 17:03 )

    Le cifre giuste... 20/anno a cranio. Se vengono in questo momento a LA non credo vengano per giocare con Kobe...

    Discorso interessante.


    Te lo domando perche hai una memoria storica forse meglio della mia.


    Ma dopo Shaq quanti top UFA hanno cambiato maglia ANCHE verso LA? A memoria mia DH ma poi vado in crisi perche non ne ricordo di UFA al top che si fanno tentare solo dal dinero. Mi viene in mente Rashard Lewis ma era un top player?

  • vinc10 31/03/2015, 17.43 Mobile

    Rondo, ?, Melo, Love, Okafor? Mmmh...

  • blackberry 31/03/2015, 17.03
    Citazione ( RicMon 31/03/2015 @ 16:36 )

    Anche secondo me, sia Rondo che Love, non so quanto ci convenga eh, ma alle cifre giuste li prendo entrambi subito

    Le cifre giuste...

    20/anno a cranio.

    Se vengono in questo momento a LA non credo vengano per giocare con Kobe...

  • RicMon 31/03/2015, 16.36 Mobile
    Citazione ( OldSchool 31/03/2015 @ 15:39 )

    Russel okafor o Towns, in ogni caso cascano bene e poi in base alla scelta vedi chi puntare in FA...anche perchè se memphis o portland per esempio non passano il primo turno(cosa che potrebbe anche succedere) aldridge e gasol un due domande se le fa ...

    Anche secondo me, sia Rondo che Love, non so quanto ci convenga eh, ma alle cifre giuste li prendo entrambi subito

  • OldSchool 31/03/2015, 15.39

    Russel okafor o Towns, in ogni caso cascano bene e poi in base alla scelta vedi chi puntare in FA...anche perchè se memphis o portland per esempio non passano il primo turno(cosa che potrebbe anche succedere) aldridge e gasol un due domande se le fanno, e andare a NY ad est non sarebbe poi una brutta idea...per i RicMon secondo me voi prendete Rondo e Love in FA

  • MiccoBiancorosso 31/03/2015, 15.32

    Se non sbaglio in questa FA ci sono molti lunghi interessanti, a partire da LMA, Gasol giovane e Love, mentre di guardie non ce ne sono tantissime. Io sceglierei D'Angelo Russell e mi giocherei le mie carte sui lunghi di cui sopra. L'unico dubbio è come si possano integrare l'ex Ohio State (sempre che si dichiari) e Carmelo, però questo è un rischio che c'è sempre.

  • DrManhattan 31/03/2015, 14.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La risata era perché per come è scritta, sembra un vanto... "Oh tutti a critcare ma negli ultimi anni sono stato l'unico a far beccare la prima scelta al draft"

  • Vedder79 31/03/2015, 14.17

    Il draft e' prima dell apertura della free agency ...

  • ANDRYX666 31/03/2015, 14.03

    Mah secondo me anche con okafor rimane una squadra media, qui serve anche qualche FA di livello da accostare ad anthony

  • Rio 31/03/2015, 13.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/03/2015 @ 12:43 )

    Phil questa pero tende a una paraculata assurda, perche il piano all'inizio non era chiaro per niente, o meglio NON ERA QUESTO, poi la stagione e` diventata """improvvisamente""" fallimentare (come risultati rispetto alle aspettative" e ora come il m ...

    Secondo me il piano dei Knicks era: rinnoviamo Melo, proviamo a prendere qualche giocatore utile al progetto (o potenzialmente tale), disfiamoci di chi non ci serve e poi quest'anno come va va, poi tra draft e fa 2015 proviamo a ripartire

  • blackberry 31/03/2015, 13.05 Mobile
    Citazione ( Bigapple 31/03/2015 @ 12:51 )

    No perchè il piano quale doveva essere??? Arrivare 8° per uscire 4-0 al primo turno e tenere tutta la squadra dell'anno scorso?? Capisco le dichiarazioni di inizio stagione in cui prometteva i PO, ma chi conosceva il reale potenziale dei giocatori ...

    Non voleva assolutamente tankare all'inizio. E su questo nessuno mi convincerà mai del contrario. Si è trovato a gestire una conseguente schifezza che non pensava, e ne ha fatto di necessità virtù. Ma le mosse iniziali che ha fatto non le fai se vuoi fare la stagione che POI è diventata. Parti subito ad minchiam senza tentare di migliorare (teoricamente) il roster e fai subito una squadra da d league più i propri rookie alla Hinkie. Al di là di non avere rookie talento stile 76, non mi sembra sia stato lo stesso ragionamento di phila quello di Phil. Per niente. Poi ci si è trovato dentro e ora reagisce di conseguenza, facendosi scivolare addosso le critiche.

  • bruzz81 31/03/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/03/2015 @ 11:00 )

    A quel punto però avrei fatto trade down. Se voglio Towns devo sperare di avere la #1 oppure che chi sceglie prima di me lo passi. ma non lo possono passare in tanti...massimo 2 te lo possano se ti va di cuxlo.

    Anche quella sarebbe stata una possibilità, x me pero winslow è quello con più potenziale...

  • Bigapple 31/03/2015, 12.59
    Citazione ( Anubi 31/03/2015 @ 12:55 )

    Ma no ma no ma no ma no, Phil e` stato preso proprio per evitare una stagione cosi IMHO, almeno nei piani della proprietà che veniva da una situazione gia fallimentare. Poi se si vuol credere che Phil sia stato preso per essere un "Hinkie che rinn ...

    Ma no cosa? Ma con il roster dell'anno scorso dove pensavi di arrivare? Il passaggio dal Draft è indispensabile per avere un futuro. Sono 30 anni che non si vedeva questa mentalità nel gestire la squadra. Se dovevamo regalare la scelta per il primo nome grosso da strapagare ci tenevamo Dolan operativo, non c'era bisogno di Jackson. Magari tutto andrà male e PJ fallirà miseramente ma questo tipo di stagione (avendo una scelta al draft) era INDISPENSABILE. E non ci sono opinioni diverse, è cosi .

  • Anubi 31/03/2015, 12.55
    Citazione ( Bigapple 31/03/2015 @ 12:51 )

    No perchè il piano quale doveva essere??? Arrivare 8° per uscire 4-0 al primo turno e tenere tutta la squadra dell'anno scorso?? Capisco le dichiarazioni di inizio stagione in cui prometteva i PO, ma chi conosceva il reale potenziale dei giocatori ...

    Ma no ma no ma no ma no, Phil e` stato preso proprio per evitare una stagione cosi IMHO, almeno nei piani della proprietà che veniva da una situazione gia fallimentare.


    Poi se si vuol credere che Phil sia stato preso per essere un "Hinkie che rinnova Melo", pensatelo pure, io no.


  • gooonewyorkknicks 31/03/2015, 12.52 Mobile

    speriamo Phil!!! Perché dopo aver visto la peggior stagione di sempre dei Knicks non so più cosa aspettarmi!!!

  • Bigapple 31/03/2015, 12.51
    Citazione ( Anubi 31/03/2015 @ 12:43 )

    Phil questa pero tende a una paraculata assurda, perche il piano all'inizio non era chiaro per niente, o meglio NON ERA QUESTO, poi la stagione e` diventata """improvvisamente""" fallimentare (come risultati rispetto alle aspettative" e ora come il m ...

    No perchè il piano quale doveva essere??? Arrivare 8° per uscire 4-0 al primo turno e tenere tutta la squadra dell'anno scorso?? Capisco le dichiarazioni di inizio stagione in cui prometteva i PO, ma chi conosceva il reale potenziale dei giocatori e aveva l'occhio appena appena lungo sapeva benissimo che il piano era di sfruttare una delle poche scelte al draft che abbiamo da qui ai prossimo 20 anni e rifondare su Carmelo. Questa stagione è il prezzo da pagare per avere una piccola possibilità di futuro. Sinceramente non ho mai perso cosi volentieri 60 e passa partite.

  • Mastino 31/03/2015, 12.46

    Phil il piano è facile: Towns al draft, all in su un playmaker, porti a casa Tobias Harris che vuole i Knicks, confermi Bargnani (giusto un annuale) e con quello che resta fai una panchina decente. Forza coach Zen, secondo me anche dietro la scrivania puoi fare tanto

  • Anubi 31/03/2015, 12.43

    Phil questa pero tende a una paraculata assurda, perche il piano all'inizio non era chiaro per niente, o meglio NON ERA QUESTO, poi la stagione e` diventata """improvvisamente""" fallimentare (come risultati rispetto alle aspettative" e ora come il mago Copperfield trasforma "stagione di merda" in "piano chiaro"... dai su.


    Capisco anche la "vergogna" di presentarsi come dirigente con la "peggior stagione della storia di una franchigia tra le piu storiche" pero diciamo che "un bel tacer non fu mai scritto" dovrebbe essere il mantra da qui al primo luglio.

  • wayneselden 31/03/2015, 12.37

    towns okafor o russell?????che dilemma!

  • OttoLamphred 31/03/2015, 12.05

    FiTucia!!!!

  • GmP90 31/03/2015, 12.00 Mobile
    Citazione ( RicMon 31/03/2015 @ 09:28 )

    Noi non abbiamo neanche qualcuno che ci dica queste cose, aspettate ma abbiamo un piano noi? Ah vero, non credo...

    Il vostro piano è forte

  • DrManhattan 31/03/2015, 11.45 Mobile
    Citazione ( Rio 31/03/2015 @ 10:02 )

    Non so perché ma leggendo ste parole mi è venuto in mente il Mascetti che mostra la sua "casa" al figlio del Perozzi

    Esattamente, citazione memorabile... Tanto più se in FA arriverà il "rinforzino"!

  • NYKnicks7 31/03/2015, 11.10 Mobile

    Ci proviamo in tutti i modi caro Phil, i veri Knick fan non mollano niente, siamo sempre qua e io ho fiducia incondizionata in te e nelle tue idee. Forza New York!

  • blackberry 31/03/2015, 11.00
    Citazione ( bruzz81 31/03/2015 @ 10:57 )

    credo anche io e diciamo che sono anche abbastanza d'accordo... forse se non avessi avuto Carmelo avrei preso addirittura Winslow

    A quel punto però avrei fatto trade down.

    Se voglio Towns devo sperare di avere la #1 oppure che chi sceglie prima di me lo passi.

    ma non lo possono passare in tanti...massimo 2 te lo possano se ti va di cuxlo.

  • bruzz81 31/03/2015, 10.57
    Citazione ( blackberry 31/03/2015 @ 10:52 )

    Dalle ultime sensazioni penso che se ha la #1 va su Towns

    credo anche io e diciamo che sono anche abbastanza d'accordo... forse se non avessi avuto Carmelo avrei preso addirittura Winslow

  • blackberry 31/03/2015, 10.52
    Citazione ( bruzz81 31/03/2015 @ 09:56 )

    Non son cosi sicuro che se avranno la prima andranno su okafor... Cmq il fatto che per una volta ci sia un piano preciso dopo anni è vero anche se a dirla tutta è stato cambiato in corsa!

    Dalle ultime sensazioni penso che se ha la #1 va su Towns

  • blackberry 31/03/2015, 10.49
    Citazione ( LelouchViBritannia 31/03/2015 @ 10:13 )

    Sembra Blackberry vestito da P-Jax

    Vedi che i discorsi glieli preparo io....

  • NeuDel 31/03/2015, 10.39

    l'anno prossimo si passa al pentagono???...............................

  • GabrieleG 31/03/2015, 10.19

    Phil notizie su Bargnani? Che farete con lui??

Pagina di 2