Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/03/2015, 17.13 Rumors

Cavaliers: LeBron James stanco di Kevin Love?

LeBron James sarebbe stanco dell'atteggiamento di Love

NBA
Secondo quanto riportato da Frank Isola del New York Daily, in casa Cavaliers LeBron James non sarebbe contento dell’atteggiamento di Kevin Love all’interno dello spogliatoio.

Love era stato voluto fortemente da LeBron in estate e per lui i Cavs hanno sacrificato Andrew Wiggins.

Secondo Isola LeBron James si sarebbe impegnato al massimo per coinvolgere Love al meglio all’interno della squadra e dell’organizzazione senza però riuscirci. Love starebbe piano piano allontanandosi dai compagni, come accaduto in passato anche ai Timberwolves.


Love recentemente ha ammesso che lui e James non sono grandissimi amici ed ha anche aggiunto che secondo lui Westbrook sta avendo una stagione migliore del suo compagno di squadra.

James qualche giorno fa ha postato una foto su Instagram con quasi tutti i giocatori dei Cavs ed uno degli assenti nella foto era proprio Love.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 135 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 27/03/2015, 22.16 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 27/03/2015 @ 21:42 )

    Hai detto bene una trade devono accettarla in due...e new orleans che era proprietà della lega prima ha accettato poi grazie a dio ha rifiutato...cmq davvero non ce l' ho con voi tifosi, capisco che per voi sia stata una mazzata e ce l' abbiate anco ...

    La porcata è stato accettare e poi rimangiarsi tutto dopo l'insurrezione di alcuni proprietari Nba (Gilbert su tutti), detto questo ti auguro di vincere numerosi titoli con i tuoi Cavs ma solo quando avrete un diverso proprietario! XD

  • BadAsIWannaBe 27/03/2015, 21.42 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/03/2015 @ 21:25 )

    Si vabbe ciao...a casa mia se un gm anzi 2 accettano la trade non esiste che un piangina (+ altri) faccia bloccare a un commissioner senza palle la trade però vabbe ormai è passato un lustro circa durante il quale nonostante 3 prime scelte assolute ...

    Hai detto bene una trade devono accettarla in due...e new orleans che era proprietà della lega prima ha accettato poi grazie a dio ha rifiutato...cmq davvero non ce l' ho con voi tifosi, capisco che per voi sia stata una mazzata e ce l' abbiate ancora in mente!

  • Lakersthebest 27/03/2015, 21.25 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 27/03/2015 @ 20:23 )

    Direi goustamente, stavate per fare l' ennesimo furto della vostra storia....e tutti ne sono concordi

    Si vabbe ciao...a casa mia se un gm anzi 2 accettano la trade non esiste che un piangina (+ altri) faccia bloccare a un commissioner senza palle la trade però vabbe ormai è passato un lustro circa durante il quale nonostante 3 prime scelte assolute e la trade annullata Gilbert continua a farmi ridere più del Beppe Grillo politico perciò come dici te giusto così!

  • BadAsIWannaBe 27/03/2015, 20.23 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/03/2015 @ 20:13 )

    https://www.google.it/url?sa=t&source=we
    b&rct=j&ei=hasVVamZE4b_Uvrmg9gP&url=http
    ://sportusa.blogosfere.it/2011/12/nba-bl
    occata-la-trade-per-chris-paul-ai-lakers
    -david-stern-dice-no.html&ved=0CBwQFjAA&
    usg=AFQjCNE4L5FsE6-9Znop0pH2N6f890-zrw Ti basta?

    Direi goustamente, stavate per fare l' ennesimo furto della vostra storia....e tutti ne sono concordi

  • Lakersthebest 27/03/2015, 20.17 Mobile
    Citazione ( rosinaldo 26/03/2015 @ 22:27 )

    Ma sai vivere sperando nelle disgrazie altrui non è proprio il massimo, comunque ognuno fa ciò che vuole

    Non vivo sperando nella disgrazie altrui, mi rammarico delle mie (Lakers attuali) e godo se un proprietario incapace e piangina va verso l'ennesima delusione...detto questo stiamo parlando di basket Nba non facciamo troppo i moralisti stiamo parlando di sport dove lo sfottò regna sovrano imho!

  • Lakersthebest 27/03/2015, 20.13 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/03/2015 @ 22:26 )

    Mi spieghi questo odio comune che avete contro Gilbert? No dico lo sapete quest uomo cosa ha fatto? Cazzo avete tutti da infamarlo, pensate ai vostri di prorpietari (e voi rimpiangete il grandissimo Jerry, unico individuo del panorama lakers che ho d ...

    [ link ] Ti basta?

  • ANDRYX666 27/03/2015, 14.54

    Mah credo resti ma anche se andasse via, questo love è poca roba.

  • BrunoforBulls21 27/03/2015, 14.52 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/03/2015 @ 14:51 )

    I bravi artisti copiano...i grandi artisti rubano e migliorano.

    E noi della Apple ne siamo fieri

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/03/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 27/03/2015 @ 14:49 )

    Hai perso l'esclusiva lello

    I bravi artisti copiano...i grandi artisti rubano e migliorano.

  • BrunoforBulls21 27/03/2015, 14.49 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/03/2015 @ 14:48 )

    Hai ragione senza dubbio

    Hai perso l'esclusiva lello

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/03/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione senza dubbio

  • Armandella 27/03/2015, 13.11

    kevin vieni a L.A. che li non si stanca nessuno di te

  • vdivac 27/03/2015, 06.15 Mobile

    Il re deve pensare al bene della squadra... ciò comporta tenere l'ex minnesota nel roster

  • vdivac 27/03/2015, 06.13 Mobile

    Ma quindi love scappa dai problemi

  • vdivac 27/03/2015, 06.13 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 27/03/2015 @ 04:11 )

    Sinceramente sto Wiggins non è che fino ad ora abbia fatto sfracelli e, ad oggi, lo scambio lo avrei stra-rifatto. Wiggins vedremo se tra 2-3 anni farà significativi miglioramenti, ma per il momento è un buon giocatore e nulla più. Fossi nei Cavs ...

    D'accordo su tutto, wiggins x love era affare obbligato per cleveland

  • Rio 27/03/2015, 04.37 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 26/03/2015 @ 21:27 )

    che non è adatto lo dici te...a me sembra perfetto invece ...uno che apre il campo come lui nella squadra di lebron e irving...arma micidiale se usata come si deve...

    Però rispetto ad un Ryan Anderson o un Matt Bonner sa fare qualcosina in più in attacco, purtroppo Blatt non è riuscito ad integrarlo nei suoi schemi (e secondo me la colpa è solo in parte del coach)

  • Spursiano91 27/03/2015, 04.11

    Sinceramente sto Wiggins non è che fino ad ora abbia fatto sfracelli e, ad oggi, lo scambio lo avrei stra-rifatto. Wiggins vedremo se tra 2-3 anni farà significativi miglioramenti, ma per il momento è un buon giocatore e nulla più. Fossi nei Cavs magari mi sarei più rammaricato di essermi fatto sfuggire uno come Jabari Parker, a mio avviso molto più pronto e di sostanza rispetto a Love, oltre che in Rookie scale. Secondo me con lui e James a interscambiarsi da 3 e 4 ci sarebbe stato veramente da divertirsi.

  • blackberry 26/03/2015, 23.43 Mobile
    Citazione ( Melo94 26/03/2015 @ 23:17 )

    Ma Calderon lo stretchi e via, quale 1ª scelta x Love !!

    Ma si, anche.


    Ci Sono varie opzioni. Adesso io poi l ho messa anche un po sull'ironico, perché se posso scegliere, scelgo per una volta nella vita per tanti motivi...


    Poi Calderon o meno lo vedremo, sono dell'idea di ri-provarlo in un contesto (spero) piu decente e poi valutarlo.


    Love sta dove sta.

  • Melo94 26/03/2015, 23.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/03/2015 @ 17:46 )

    Anche. Avevo fatto il conto di dare via anche Calderon Perchè ho idea che Phil VOGLIA darlo via.

    Ma Calderon lo stretchi e via, quale 1ª scelta x Love !!

  • andrebott 26/03/2015, 23.12

    Onestamente credo poco a queste indiscrezioni ma se i Cavs non dovessero vincere a giugno non la vedrei cosi impossibile come ipotesi la partenza di Love...

  • prebozzio 26/03/2015, 22.57

    Love fortemente ridimensionato da questa stagione, per ora. Per come sta giocando non meriterebbe più di 10-12 milioni annui, e forse manco quelli.

  • rosinaldo 26/03/2015, 22.27 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/03/2015 @ 22:23 )

    Tranquillo che alla mia barca affondata non che affonda ci penso però in questo momento dove non posso far altro che sperare in una buona scelta al draft godo delle disgrazie di Gilbert detto piangina sognando Wiggo MVP!!!

    Ma sai vivere sperando nelle disgrazie altrui non è proprio il massimo, comunque ognuno fa ciò che vuole

  • BadAsIWannaBe 26/03/2015, 22.26 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/03/2015 @ 22:04 )

    Godo come un riccio, spero che Love vada da qualche altra parte e Wiggo diventi un allstar così che Gilbert possa continuare a piangere come ha sempre fatto!

    Mi spieghi questo odio comune che avete contro Gilbert? No dico lo sapete quest uomo cosa ha fatto? Cazzo avete tutti da infamarlo, pensate ai vostri di prorpietari (e voi rimpiangete il grandissimo Jerry, unico individuo del panorama lakers che ho davvero ammirato)

  • Lakersthebest 26/03/2015, 22.23 Mobile
    Citazione ( rosinaldo 26/03/2015 @ 22:19 )

    Ok capisco che puoi essere frustrato dalla stagione, ma forse dovresti pensare più alla tua barca che affonda e prendertela con i dirigenti giallo-viola che con Gilbert.

    Tranquillo che alla mia barca affondata non che affonda ci penso però in questo momento dove non posso far altro che sperare in una buona scelta al draft godo delle disgrazie di Gilbert detto piangina sognando Wiggo MVP!!!

  • rosinaldo 26/03/2015, 22.19 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/03/2015 @ 22:04 )

    Godo come un riccio, spero che Love vada da qualche altra parte e Wiggo diventi un allstar così che Gilbert possa continuare a piangere come ha sempre fatto!

    Ok capisco che puoi essere frustrato dalla stagione, ma forse dovresti pensare più alla tua barca che affonda e prendertela con i dirigenti giallo-viola che con Gilbert.

  • Lakersthebest 26/03/2015, 22.04 Mobile

    Godo come un riccio, spero che Love vada da qualche altra parte e Wiggo diventi un allstar così che Gilbert possa continuare a piangere come ha sempre fatto!

  • alert 26/03/2015, 21.43
    Citazione ( CelticLG 26/03/2015 @ 21:31 )

    Esatto, 4 perimetrale ottimo, se usato come si deve perfetto fit. Peccato che a) voglia tanti $$$ b) non è un terzo violino Quindi cambia poco da un "Tolliver" (esempio cacato di 4 perimetrale eh) a un Love in termini di fit

    Nei Cavs è il terzo violino. Se poi si sente secondo o addirittura primo lo deve fare altrove.


    Diciamo le cose come stanno: lui vuole andare ai Lakers, vuole andare in California, lo sanno anche i muri.

  • TheAnswer 26/03/2015, 21.42

    Probabilmente Love questa estate prenderà in considerazione altre ipotesi, comunque resta il fatto che l'indiscrezione in questione è di Isola....

  • CelticLG 26/03/2015, 21.31
    Citazione ( DefendTheLand 26/03/2015 @ 21:27 )

    che non è adatto lo dici te...a me sembra perfetto invece ...uno che apre il campo come lui nella squadra di lebron e irving...arma micidiale se usata come si deve...

    Esatto, 4 perimetrale ottimo, se usato come si deve perfetto fit. Peccato che


    a) voglia tanti $$$
    b) non è un terzo violino


    Quindi cambia poco da un "Tolliver" (esempio cacato di 4 perimetrale eh) a un Love in termini di fit

  • DefendTheLand 26/03/2015, 21.27
    Citazione ( JesseJames 26/03/2015 @ 20:40 )

    Ma tu sei sicuro che si lamenta? Ti ricordo che l'articolo è di Frank Isola. Comunque che le prestazioni non sono degne di Love è vero, ma come ho detto altre volte secondo me non doveva semplicemente essere presi perché non adatto a questi Cavs.. ...

    che non è adatto lo dici te...a me sembra perfetto invece ...uno che apre il campo come lui nella squadra di lebron e irving...arma micidiale se usata come si deve...



  • DefendTheLand 26/03/2015, 21.23
    Citazione ( Whitebamba 26/03/2015 @ 20:39 )

    Scusa ma quando si è lamentato? Ci sono dichiarazione dello stesso love in cui si è lamentato pubblicamente? Io ne ricordo solo una ad inizio anno in cui diceva che avrebbe voluto ricevere qualche pallone in più in area...un po' poco per dire che ...

    vediamo come va a finire la storia..poi magari rinnova per 5 anni e queste discussioni saranno totalmente inutili

  • JesseJames 26/03/2015, 20.40 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 26/03/2015 @ 20:26 )

    sarà pure la perfezione tecnicamente ...ma mi pare che gli manchi la cosa più importante per vincere nello sport ...LA TESTA ...sei nella squdra potenzialmente più forte della lega con il giocatore nettamente più forte ...e ti lamenti ...poi maga ...

    Ma tu sei sicuro che si lamenta? Ti ricordo che l'articolo è di Frank Isola. Comunque che le prestazioni non sono degne di Love è vero, ma come ho detto altre volte secondo me non doveva semplicemente essere presi perché non adatto a questi Cavs... Meglio Tristan Thompson per certi aspetti, sarebbe stato perfetto un Chris Bosh.

  • Whitebamba 26/03/2015, 20.39 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 26/03/2015 @ 20:26 )

    sarà pure la perfezione tecnicamente ...ma mi pare che gli manchi la cosa più importante per vincere nello sport ...LA TESTA ...sei nella squdra potenzialmente più forte della lega con il giocatore nettamente più forte ...e ti lamenti ...poi maga ...

    Scusa ma quando si è lamentato? Ci sono dichiarazione dello stesso love in cui si è lamentato pubblicamente? Io ne ricordo solo una ad inizio anno in cui diceva che avrebbe voluto ricevere qualche pallone in più in area...un po' poco per dire che non ha la testa

  • 3andDefense 26/03/2015, 20.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/03/2015 @ 20:32 )

    Lo domando veramente perche mi ricordavo cosi, ma non era Wiggo+Bennett+1Cle2015 X Love? (lo domando perche davvero non ricordo)

    Anche a me pareva così, ma credo sia di Cleveland.

  • Anubi 26/03/2015, 20.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahhhhhh ok ok ok allora ricordavo male io, mi ricordavo una scelta e pensavo davvero fosse la loro 2015. Ok TNX.

  • 3andDefense 26/03/2015, 20.34 Mobile
    Citazione ( Daca 26/03/2015 @ 20:24 )

    E conta che è il "giocatore disegnato apposta su misura che quasi non ci si crede" per il playbook di Blatt. E gioca pure con una delle star meno egoiste in assoluto... I misteri.

    Playbook di Blatt o non Blatt, se io ho Love, l'attacco lo faccio girare su di lui, sa fare tutto. Poi è ovvio che non può/deve avere l'importanza che aveva a Minnie, ma è tanta, tanta, tanta roba offensivamente. Anche perché, se non lo sfrutti così fai prima a prendere un 3/4 tiratore a molti meno milioni.

  • Anubi 26/03/2015, 20.32
    Citazione ( blackberry 26/03/2015 @ 20:30 )

    Mi risulta di proprietà.

    Lo domando veramente perche mi ricordavo cosi, ma non era Wiggo+Bennett+1Cle2015 X Love?


    (lo domando perche davvero non ricordo)

  • blackberry 26/03/2015, 20.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/03/2015 @ 20:26 )

    Ma la prima 2015 dei Cavs non e` in Minnesota proprio per l'affaire Love?

    Mi risulta di proprietà.

  • DefendTheLand 26/03/2015, 20.28
    Citazione ( Daca 26/03/2015 @ 20:24 )

    E conta che è il "giocatore disegnato apposta su misura che quasi non ci si crede" per il playbook di Blatt. E gioca pure con una delle star meno egoiste in assoluto... I misteri.

    quoto....basterebbe giocare come ha fatto ieri(splenditamente) e i cavs già quest'anno vanno facile alla finals

  • DefendTheLand 26/03/2015, 20.26
    Citazione ( JesseJames 26/03/2015 @ 20:14 )

    Mah io scrivo questa cosa da mesi ormai, tra l'altro Okafor neanche tanto mi convince, o meglio, non mi convince per il modo in cui viene osannato. È un centro con un arsenale di movimenti in post straordinario...stop. In difesa è pessimo, sia nell ...

    sarà pure la perfezione tecnicamente ...ma mi pare che gli manchi la cosa più importante per vincere nello sport ...LA TESTA ...sei nella squdra potenzialmente più forte della lega con il giocatore nettamente più forte ...e ti lamenti ...poi magari saranno tutte discussioni inutili e lui ha già deciso di prolungare il contratto con i cavs in estate ...e alla fine rimane.

  • Anubi 26/03/2015, 20.26
    Citazione ( blackberry 26/03/2015 @ 20:20 )

    Prima attendo la posizione della nostra scelta...

    Ma la prima 2015 dei Cavs non e` in Minnesota proprio per l'affaire Love?

  • Daca 26/03/2015, 20.24 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 26/03/2015 @ 19:08 )

    Ripeto, per me se i cavs riuscissero ad inserirlo per bene negli schemi offensivi sarebbero gli strafavoriti per 4/5 anni.

    E conta che è il "giocatore disegnato apposta su misura che quasi non ci si crede" per il playbook di Blatt. E gioca pure con una delle star meno egoiste in assoluto... I misteri.

  • blackberry 26/03/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( Goooo 26/03/2015 @ 17:54 )

    Andata.

    Prima attendo la posizione della nostra scelta...

  • JesseJames 26/03/2015, 20.14 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 26/03/2015 @ 19:59 )

    Ooooooooooo qualcuno che dice cose oggettive...qua ogni volta sembra quasi che love sia un giocatore schifoso e che ruberebbe l'eventuale max salariale...e soprattutto quoto la parte in cui dici che i due rookie sono una scommessa e non una certezza( ...

    Mah io scrivo questa cosa da mesi ormai, tra l'altro Okafor neanche tanto mi convince, o meglio, non mi convince per il modo in cui viene osannato. È un centro con un arsenale di movimenti in post straordinario...stop. In difesa è pessimo, sia nella protezione del ferro che sugli aiuti, è poco atletico ed il tiro dalla media è tutto da costruire.ma di che stiamo parlando? È inverosimile paragonarlo a Kevin Love che offensivamente parlando è il giocatore probabilmente più completo della lega: tiro da tre straordinario, gioco il post ottimo, piazzato dalla media quasi infallibile, pic&roll e pick&pop perfetti. Che altro deve fare offensivamente questo ragazzo? Il problema della difesa ce l'ha, ma pure Nowitzki e Gasol non sono mai stati due draghi eppure nei contesti adatti a loro...

  • DefendTheLand 26/03/2015, 20.13
    Citazione ( rudyregna 26/03/2015 @ 19:02 )

    Inizio a pensare che Kevin non abbia nel cervello il suo organo più sviluppato....ti hanno stravoluto....giochi per il titolo....e lo fai con accanto una delle superstar meno egoiste dell'nba....e metti il broncio????? Va vai a cagare....

    il miglior commento tra tutte le chiecchiere da bar di questa discussione ...

  • Whitebamba 26/03/2015, 19.59 Mobile
    Citazione ( JesseJames 26/03/2015 @ 19:50 )

    Già lo abbiamo preso Okafor?? :) comunque il discorso è che Randle ed Okafor eventualmente sarebbero due rookie di belle speranze che, per quello che ne sappiamo, potrebbero fallire miseramente entrambi. Love, invece, nel giusto contesto ti garanti ...

    Ooooooooooo qualcuno che dice cose oggettive...qua ogni volta sembra quasi che love sia un giocatore schifoso e che ruberebbe l'eventuale max salariale...e soprattutto quoto la parte in cui dici che i due rookie sono una scommessa e non una certezza(a differenza di love)

  • NeuDel 26/03/2015, 19.52
    Citazione ( cohexu 26/03/2015 @ 19:23 )

    https://www.youtube.com/watch?v=xhrBDcQq
    2DM

    [ link ]

  • JesseJames 26/03/2015, 19.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma Kobe tra un anno si ritira.

  • JesseJames 26/03/2015, 19.50 Mobile
    Citazione ( TheShield 26/03/2015 @ 18:13 )

    RicMon No ragazzi, a noi non serve, quello non può essere la superstar della squadra, va bene per giocare con il King ma a noi serve un fenomeno vero se vogliamo risalire la china. Non ha senso dare 20-25 mio $ o quelli che sono per i prossimi 4 ann ...

    Già lo abbiamo preso Okafor?? :) comunque il discorso è che Randle ed Okafor eventualmente sarebbero due rookie di belle speranze che, per quello che ne sappiamo, potrebbero fallire miseramente entrambi. Love, invece, nel giusto contesto ti garantisce 25+10 a sera ed un arsenale offensivo ineguagliabile oggi in NBA a soli 27 anni. Io non avrei tanti dubbi su chi scegliere...

  • JesseJames 26/03/2015, 19.46 Mobile

    Kevin Love è una superstar e su questo non ci devono essere dubbi. Ha però bisogno di una squadra costruita su misura per lui, è poco adattabile ad altri sistemi. Io se si liberasse lo prenderei ad occhi chiusi a 20/25 milioni, perché con un centro atletico e difensivo affianco, una SF 3&defense, un play ed una guardia che non pagano dazio in difesa e che si completano in attacco...beh, credo che mi diverto.

Pagina di 3