Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/03/2015, 22.24

Gli Spurs danno una severa lezione agli Hawks

114-95 il finale

NBA
I San Antonio Spurs travolgono gli Atlanta Hawks 114-95 giocando un primo tempo perfetto (59-41).

Per gli Spurs 20 di Leonard con 10 rimbalzi e 7 assist, 12 di Duncan con 7 rimbalzi e 7 assist, 23 di Splitter, 15 di Green, 17 di Diaw e 13 di Belinelli con 5 rimbalzi e 2 assist.

Per gli Hawks 12 di Carroll, 22 di Millsap, 11 di Antic e 18 di Schroder.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • SpursLegend 26/03/2015, 12.35
    Citazione ( timmy21legend 24/03/2015 @ 21:08 )

    splitter é insostituibile, essere decisivi come contributo, non vuol dire essere piu forte , splitter è la chiave di tutto

    Ho finito di vedere adesso la partita contro Oklahoma, sono sempre più convinto che Splitter sia una buona riserva per Duncan. La squadra gioca meglio e con più fantasia con Diaw o Leonard in PF.
    Forse con squadre che hanno lunghi importanti si può tentare la soluzione Duncan-Splitter ma in generale Splitter cambio di Duncan.

  • timmy21legend 24/03/2015, 21.08
    Citazione ( SpursLegend 24/03/2015 @ 02:14 )

    Finalmente ha fatto una partita da Spurs, ma dire che è più decisivo di Parker e Kawhi Leonard............ Diaw invece è fondamentale per gli Spurs.

    splitter é insostituibile, essere decisivi come contributo, non vuol dire essere piu forte , splitter è la chiave di tutto

  • SpursLegend 24/03/2015, 02.32

    Ottima partita della squadra. Finalmente Splitter, ha giocato da Spurs, per la prima volta quest'anno, spero continui così. Fondamentale la crescita di Diaw, aspettando il rientro di Emanuel David Ginobili, l'unico che ancora non ha ritmo playoff è Patty Mills...
    La posizione alla fine non conta nulla, se il trend della squadra è questo nella post season gli Spurs si prenderanno per l'n-sima volta piacevolissime soddisfazioni.

  • SpursLegend 24/03/2015, 02.16
    Citazione ( arciere91 22/03/2015 @ 23:31 )

    Finita di vedere adesso. Titolari che danno una SEVERA lezione agli Hawks, intensità difensiva mai vista prima questa stagione, Leonard strastosferico. La nostra panchina non ha la stessa intensità dei titolari ed infatti gli Hawks cercano sempre d ...

    Mills l'unico che si salva???? Per me è l'unico che non è tornato ancora sui suoi livelli...decisamente fuori forma.

  • SpursLegend 24/03/2015, 02.14
    Citazione ( timmy21legend 22/03/2015 @ 23:15 )

    questa partita ha messo in luce, l'importanza di avere splitter in forma, nel nostro sistema di gioco, il brasiliano è la chiave di tutto sia difensivamente che offensivamente, per importanza di squadra , il suo contributo é persino piu decisivo di ...

    Finalmente ha fatto una partita da Spurs, ma dire che è più decisivo di Parker e Kawhi Leonard............
    Diaw invece è fondamentale per gli Spurs.

  • Ste1990 23/03/2015, 22.04
    Citazione ( pisto123 23/03/2015 @ 21:31 )

    No no, quello che dici non è neanche in discussione: tutt'altro che automatico il tipo di adattamento a cui è andato incontro Bosh a Miami... tutt'altro che facile essere il Danny Green della situazione, che spesso viene nominato solo nel caso facc ...

    altro che tutt'altro facile, la vita di Green è proprio una merd*, sempre e comunque quello che se qualcosa va male se la prende ander secchio.
    E' il primo a uscire, è il primo a cui vengono tolti minuti, il primo di cui tutti si scordano, è quello che tocca meno palloni in attacco, è quello a cui vengono chiamati meno schemi, ma allo stesso tempo è quello a cui in ogni istante si richiede di starci con la testa per mettere il tiro.
    Ha due pall* stratosferiche, uomo vero.

  • pisto123 23/03/2015, 21.31
    Citazione ( Ste1990 23/03/2015 @ 20:46 )

    E' rimasto deluso solo qualche pazzarello sognatore che pensava davvero che al mondo fossero tutto Chris Bosh, un pò come quelli che son convinti che una vita alla Danny Green sia facile

    No no, quello che dici non è neanche in discussione: tutt'altro che automatico il tipo di adattamento a cui è andato incontro Bosh a Miami... tutt'altro che facile essere il Danny Green della situazione, che spesso viene nominato solo nel caso faccia un errore, o sostituito come "capro espiatorio" al primo errore difensivo... magari per dare un segnale agli altri (tra l'altro quest'anno il migliore, con Duncan, a livello di continuità di rendimento sulle due metà campo).

  • Ste1990 23/03/2015, 20.46
    Citazione ( pisto123 23/03/2015 @ 20:37 )

    Alla fine hai ragione... tolti Davis, LMA e Griffin (che a me personalmente ancora non convince totalmente, ma ha indubbiamente qualità atletiche che sulle 82 partite possono fare la differenza) tengono Tim e altri veterani (Dirk, Pau)... Love, che ...

    E' rimasto deluso solo qualche pazzarello sognatore che pensava davvero che al mondo fossero tutto Chris Bosh, un pò come quelli che son convinti che una vita alla Danny Green sia facile

  • pisto123 23/03/2015, 20.37
    Citazione ( Ste1990 23/03/2015 @ 19:32 )

    Ma anche su 82 partite. . AG chi c'è? West?Love?Randolph?Monroe?Morris?Favors? Cioè . .Era anche per dire che la competizione tra le AG non è così alta

    Alla fine hai ragione... tolti Davis, LMA e Griffin (che a me personalmente ancora non convince totalmente, ma ha indubbiamente qualità atletiche che sulle 82 partite possono fare la differenza) tengono Tim e altri veterani (Dirk, Pau)... Love, che era considerato Top 5 automatico a inizio anno, in effetti ha deluso parecchio.

  • Ste1990 23/03/2015, 19.32
    Citazione ( pisto123 23/03/2015 @ 17:27 )

    Chiaramente riguardo a Parker non mi riferivo a quest'anno, ma a una valutazione relativa al valore assoluto... Riguardo a Duncan tecnicamente lo metto nella "Top 1", ma oggi, preso sulle 82 partite, solo per questioni atletiche, non può essere cons ...

    Ma anche su 82 partite. . AG chi c'è? West?Love?Randolph?Monroe?Morris?Favors?
    Cioè . .Era anche per dire che la competizione tra le AG non è così alta

  • Lorenzo99 23/03/2015, 17.58 Mobile

    Il risveglio dei campioni...

  • pisto123 23/03/2015, 17.27
    Citazione ( Ste1990 23/03/2015 @ 16:32 )

    Parker top 5 nel ruolo quest'anno manco per sbaglio. Forse volevi dire Td21

    Chiaramente riguardo a Parker non mi riferivo a quest'anno, ma a una valutazione relativa al valore assoluto... Riguardo a Duncan tecnicamente lo metto nella "Top 1", ma oggi, preso sulle 82 partite, solo per questioni atletiche, non può essere considerato tra i Top 5 della lega nel ruolo: è un giocatore del quale sei costretto a gestire la stagione stagione a livello di minutaggio e condizione fisica... poi preso su partita singola o periodo limitato ovviamente facciamo valutazioni di altro tipo e la posizione in classifica sale vertiginosamente, quello è fuori di dubbio.

  • andreago 23/03/2015, 17.22

    Gli Spurs quando conterà ai PO saranno lì a giocarsela e possono vincersi l'anello.

    Sono una squadra esperta, sanno cosa fare per vincere, io vorrei incontrarli il più lontano possibile.

  • DefendTheLand 23/03/2015, 17.16

    dai che forse stanno calando

  • Ste1990 23/03/2015, 16.32 Mobile
    Citazione ( pisto123 23/03/2015 @ 15:31 )

    Opinione assolutamente rispettabile, ma io anche qui tendo a pensarla in maniera leggermente diversa (e discutendone con altri tifosi Spurs mi rendo conto che la mia sia un'opinione chiaramente minoritaria): io ho visto errori che sono costati partit ...

    Parker top 5 nel ruolo quest'anno manco per sbaglio. Forse volevi dire Td21

  • andrebott 23/03/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( cramer 23/03/2015 @ 13:16 )

    Tu la vedi più come Indiana lo scorso anno? Boh, so che per il loro sistema di gioco ci vuole un certo tipo d'intensità, può essere che abbiano speso troppe energie prima non essendo abituati a un ritmo da prima in classifica.. Però hanno sicuram ...

    No non li vedo stile Indiana l'anno scorso in cui c'erano problemi di spogliatoio evidente ma come hanno raggiunto già il massimo potenziale...certo se giocano come nel prima e ultimo quarto contro i Cavs allora si che sarebbero pericolosi! Ahahah sono molto contento di esserti stato utile e se accettano dimmelo che vengo anche io ;)

  • DrManhattan 23/03/2015, 15.54 Mobile
    Citazione ( pisto123 23/03/2015 @ 15:31 )

    Opinione assolutamente rispettabile, ma io anche qui tendo a pensarla in maniera leggermente diversa (e discutendone con altri tifosi Spurs mi rendo conto che la mia sia un'opinione chiaramente minoritaria): io ho visto errori che sono costati partit ...

    Ma io sono pienamente d'accordo con te... ed è proprio per questo che nonostante le molte difficoltà, potevamo essere secondi a Ovest... Ai PO i due assolutamente indispensabili sono Ginobili e Diaw..

  • pisto123 23/03/2015, 15.31
    Citazione ( DrManhattan 23/03/2015 @ 14:28 )

    Io continuo a considerare inaccettabile lo scazzo con la quale hanno giocato quest'anno... Hanno buttato 6 o 7 partite VINTE, e non era questione di infortuni/condizione... Questa come dici tu è una buona prova, ma è già successo quest'anno...

    Opinione assolutamente rispettabile, ma io anche qui tendo a pensarla in maniera leggermente diversa (e discutendone con altri tifosi Spurs mi rendo conto che la mia sia un'opinione chiaramente minoritaria): io ho visto errori che sono costati partite, ho visto difficoltà oggettive ad interpretare un sistema legati più alla condizione atletica di alcuni uomini determinanti, che a quella mentale... poi non nego che in alcune circostanze si sia notato anche un calo a livello motivazionale, ma lo ritengo in parte comprensibile per una squadra che, a mio avviso, nei due anni precedenti l'ha portata ad andare oltre il proprio reale valore individuale... che è uno dei più bassi della lega a livello squisitamente atletico (in alcuni casi per motivi di età), che è quello di una squadra che attualmente non ha, tranne Parker, un top 5 ruolo per ruolo (e di conseguenza ha meno punti di altre big legati al talento), quindi più di molte altre legata ad un sistema che, nelle condizioni generali di un mese fa, non poteva minimamente giocare.

  • DrManhattan 23/03/2015, 14.28 Mobile
    Citazione ( pisto123 23/03/2015 @ 13:28 )

    Ti dirò... io invece dal B2B esterno di fine Febbraio (Kings-Suns) ad oggi ho visto progressi abbastanza netti e costanti, che partono dalla crescita atletica di alcuni singoli (prima Parker e poi Splitter ad esempio) e comincia partita dopo partita ...

    Io continuo a considerare inaccettabile lo scazzo con la quale hanno giocato quest'anno... Hanno buttato 6 o 7 partite VINTE, e non era questione di infortuni/condizione... Questa come dici tu è una buona prova, ma è già successo quest'anno...

  • pisto123 23/03/2015, 13.28
    Citazione ( DrManhattan 23/03/2015 @ 11:43 )

    il punto è uno solo... Come si passa dalla prestazione di ieri a quella conto N.Y.?allora... La squadra non ne ha più? Mi metto l'anima in pace.. Ma se poi li vedo giocare cosi (nemmeno troppo impressionanti) permetti che mi chiedo "ma ci state pre ...

    Ti dirò... io invece dal B2B esterno di fine Febbraio (Kings-Suns) ad oggi ho visto progressi abbastanza netti e costanti, che partono dalla crescita atletica di alcuni singoli (prima Parker e poi Splitter ad esempio) e comincia partita dopo partita ad estendersi al concetto di squadra.


    Lo dissi dopo la sconfitta con Cleveland... è una sensazione che confermo oggi: ci sono ancora tasselli da mettere a posto e c'è bisogno di ulteriori conferme, ma, dopo una stagione così, non ci si poteva attendere che tornasse tutto perfetto come per magia.


    La partita di N.Y. a mio avviso è la classica partita che vuoi vincere col minimo dispendio a livello di energie fisiche e mentali... poi ti si complica e non hai la testa per rientrare in partita: atteggiamento mentale chiaramente condannabile, ma che in una logica di stagione da 82 partite capita praticamente a tutti... continuo però a considerarla una "mosca bianca" in un mese dove invece, per la prima volta quest'anno, mi sembrano decisamente incoraggianti.

  • cramer 23/03/2015, 13.16
    Citazione ( andrebott 23/03/2015 @ 12:57 )

    Ok va bene che ad est c'è il nulla ma devi arrivare carico ai playoff non con sconfitte pesanti...già l'altro giorno hanno perso contro mezza okc...

    Tu la vedi più come Indiana lo scorso anno? Boh, so che per il loro sistema di gioco ci vuole un certo tipo d'intensità, può essere che abbiano speso troppe energie prima non essendo abituati a un ritmo da prima in classifica.. Però hanno sicuramente il tempo di recuperare (sia la fine della RS che probabilmente un primo turno di PO)..
    PS: ho utilizzato la tua foto profilo per provare a convincere dei miei amici a fare un viaggio in Lituania ;)

  • andrebott 23/03/2015, 12.57 Mobile
    Citazione ( NeuDel 23/03/2015 @ 12:53 )

    3a brutta sconfitta contro la western... Ieri partita senza storia dal 1' minuto...

    Eh si sicuramente non sono più quelli di qualche mese fa anche se un periodo no ci può stare...

  • andrebott 23/03/2015, 12.57 Mobile
    Citazione ( cramer 23/03/2015 @ 11:24 )

    Per me no, è più una mancanza di stimoli fino alla fine della RS.. Poi ti capita che parti male, gli avversari sono indiavolati, vai a -20 e decidi che non ne vale la pena..

    Ok va bene che ad est c'è il nulla ma devi arrivare carico ai playoff non con sconfitte pesanti...già l'altro giorno hanno perso contro mezza okc...

  • NeuDel 23/03/2015, 12.53 Mobile
    Citazione ( andrebott 23/03/2015 @ 09:38 )

    Campanello d'allarme per gli Hawks alla seconda brutta sconfitta?

    3a brutta sconfitta contro la western... Ieri partita senza storia dal 1' minuto...

  • ButtaLaPasta 23/03/2015, 12.15
    Citazione ( DrManhattan 23/03/2015 @ 11:43 )

    il punto è uno solo... Come si passa dalla prestazione di ieri a quella conto N.Y.?allora... La squadra non ne ha più? Mi metto l'anima in pace.. Ma se poi li vedo giocare cosi (nemmeno troppo impressionanti) permetti che mi chiedo "ma ci state pre ...

    Vero, ma proprio per questo non è una vittoria insignificante.

    Mi spiego, se il problema è "l'intermittenza" e non la benzina che mi sembra ci sia, la partita di ieri dimostra due cose: la prima è che quando lo stimolo c'è gli Spurs rispondono, la seconda è che se oltre allo stimolo c'è anche la profondità e ieri Diaw nel finale, Beli nel primo tempo e Splitter con più continuità c'erano di brutto, allora con questi Spurs si devono ancora fare i conti.

  • Lui76 23/03/2015, 11.54 Mobile
    Citazione ( pisto123 23/03/2015 @ 11:41 )

    Marco ha fatto bei canestri, Diaw è stato il vero Diaw nel finale... serve però che entrino in partita con maggiore intensità fin da subito (sia loro che gli altri che vanno dentro), perchè anche ieri, l'inizio delle rotazioni (sia nel 1° che ne ...

    Bene, dai, grazie!

  • DrManhattan 23/03/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( pisto123 23/03/2015 @ 10:45 )

    Mica troppo d'accordo sai, in questo caso... Chiaro che la sconfitta di N.Y. è andata di traverso a tutti (e nel record conta), ma onestamente preferisco una partita come quella, approcciata e proseguita in maniera orrenda a livello mentale, che ved ...

    il punto è uno solo... Come si passa dalla prestazione di ieri a quella conto N.Y.?allora... La squadra non ne ha più? Mi metto l'anima in pace.. Ma se poi li vedo giocare cosi (nemmeno troppo impressionanti) permetti che mi chiedo "ma ci state prendendo per il culo?"
    Diaw che si accende a comando...Belinelli idem.. La squadra e' e sarà indecifrabile, fino ai playoff secondo me...

  • pisto123 23/03/2015, 11.41
    Citazione ( Lui76 23/03/2015 @ 11:17 )

    Quoto. In generale la condizione ora è buona.. Occorre a mio avviso che alcuni della second unit tornino ai loro livelli (mills) e confermino i recenti progressi (beli e soprattutto boris). Poi aspettiamo il ritorno di manu. A proposito si sa qualco ...

    Marco ha fatto bei canestri, Diaw è stato il vero Diaw nel finale... serve però che entrino in partita con maggiore intensità fin da subito (sia loro che gli altri che vanno dentro), perchè anche ieri, l'inizio delle rotazioni (sia nel 1° che nel 2° tempo) è coinciso due volte con un calo di intensità netto a livello difensivo e con un paio di serie di palle perse dall'altra parte... con conseguente doppio parzialino Hawks. Riguardo a Manu discrete notizie, come puoi vedere dal link. [ link ]

  • cramer 23/03/2015, 11.24
    Citazione ( andrebott 23/03/2015 @ 09:38 )

    Campanello d'allarme per gli Hawks alla seconda brutta sconfitta?

    Per me no, è più una mancanza di stimoli fino alla fine della RS.. Poi ti capita che parti male, gli avversari sono indiavolati, vai a -20 e decidi che non ne vale la pena..

  • Lui76 23/03/2015, 11.17 Mobile
    Citazione ( pisto123 23/03/2015 @ 10:45 )

    Mica troppo d'accordo sai, in questo caso... Chiaro che la sconfitta di N.Y. è andata di traverso a tutti (e nel record conta), ma onestamente preferisco una partita come quella, approcciata e proseguita in maniera orrenda a livello mentale, che ved ...

    Quoto. In generale la condizione ora è buona.. Occorre a mio avviso che alcuni della second unit tornino ai loro livelli (mills) e confermino i recenti progressi (beli e soprattutto boris). Poi aspettiamo il ritorno di manu. A proposito si sa qualcosa dei tempi di recupero?

  • pisto123 23/03/2015, 10.45
    Citazione ( DrManhattan 23/03/2015 @ 09:18 )

    Non ci avrei scommesso una lira... Vittoria insignificante se poi perdiamo contro la squadretta di turno...

    Mica troppo d'accordo sai, in questo caso... Chiaro che la sconfitta di N.Y. è andata di traverso a tutti (e nel record conta), ma onestamente preferisco una partita come quella, approcciata e proseguita in maniera orrenda a livello mentale, che vedere una squadra in difficoltà tecnica e fisica contro tutte le big, come accadeva fino a qualche tempo fa... In ottica playoffs, a mio avviso, questo è invece un segnale tutt'altro che insignificante... Poi chiaro, l'atteggiamento visto a N.Y. andrebbe evitato a prescindere e, in ottica playoffs, servono conferme, a partire dalla partita di Martedì a Dallas.

  • andrebott 23/03/2015, 09.38 Mobile

    Campanello d'allarme per gli Hawks alla seconda brutta sconfitta?

  • pisto123 23/03/2015, 09.29
    Citazione ( Tiroda4 23/03/2015 @ 09:02 )

    Finita di vedere ora. A me sembra una squadra che sta entrando sul serio in forma, non li avevo visti così mai in tutta la stagione. Vero che il calendario è duro, ma penso che il terzo o quarto posto siano a portata.

    Sulla valutazione dello stato di forma sono perfettamente d'accordo con te... A mio avviso dipenderà da due fattori: il primo riguarda quanto prevarrà la volontà di cercare un piazzamento migliore, rispetto a quella di risparmiare energie... il secondo può essere costituito dall'eventuale volontà di cercare, anzichè il piazzamento in sè e per sè, un accoppiamento/parte di tabellone più gradito, a prescindere dal vantaggio campo. Credo che dopo le prossime 4 partite (B2B Dallas/OKC, ancora Mavs e Memphis) si capirà qualcosa in più su dove si potrà andare a collocarsi, posto che alcune squadre, soprattutto i Clippers, hanno calendario nettamente più facile e possono collezionare, da qui alla fine, record di W davvero importanti.

  • DrManhattan 23/03/2015, 09.18 Mobile

    Non ci avrei scommesso una lira... Vittoria insignificante se poi perdiamo contro la squadretta di turno...

  • Tiroda4 23/03/2015, 09.02
    Citazione ( pisto123 23/03/2015 @ 08:38 )

    Siamo a 2 partite piene dal 3° posto... e con 5 squadre in 3 partite tutto è ancora possibile. Certo, la partita di Atlanta ha regalato ottime sensazioni, ma segna anche l'inizio di un'ultima trance di calendario che è la più complicata di tutta ...

    Finita di vedere ora. A me sembra una squadra che sta entrando sul serio in forma, non li avevo visti così mai in tutta la stagione. Vero che il calendario è duro, ma penso che il terzo o quarto posto siano a portata.

  • pisto123 23/03/2015, 08.38
    Citazione ( alert 22/03/2015 @ 22:34 )

    Vittoria importante degli Spurs che si avvicinano al 4 posto.

    Siamo a 2 partite piene dal 3° posto... e con 5 squadre in 3 partite tutto è ancora possibile. Certo, la partita di Atlanta ha regalato ottime sensazioni, ma segna anche l'inizio di un'ultima trance di calendario che è la più complicata di tutta la lega: da una parte ci servirà per metterci definitivamente in ritmo playoffs, dall'altra credo che, almeno in alcune partite (soprattutto un paio di B2B davvero duri), non si vorrà abusare a livello di dispendio energetico. Servirà un apporto della second unit maggiore di quello arrivato negli ultimi tempi... buono in tal senso aver visto, almeno per un quarto, il Diaw che fa la differenza.

  • Gil10Sba5 23/03/2015, 01.28 Mobile

    Bene cosi' ragazzi go Spurs e saliranno anche Beli e Diaw e tornera' Gino....

  • Maz199 23/03/2015, 01.15 Mobile

    E comunque finalmente Kawhi sta cambiando marcia.. 18+7+2.6 rubate e oltre una stoppata con il 52% dal campo nell'ultimo mese.

  • vdivac 23/03/2015, 01.01 Mobile

    Queste sono sconfitte che fanno male(spero non nel morale)

  • Bortane 23/03/2015, 00.05

    Veramente il secondo quarto di Beli non mi è sembrato malaccio..

  • arciere91 22/03/2015, 23.31

    Finita di vedere adesso.
    Titolari che danno una SEVERA lezione agli Hawks, intensità difensiva mai vista prima questa stagione, Leonard strastosferico. La nostra panchina non ha la stessa intensità dei titolari ed infatti gli Hawks cercano sempre di recuperare, ma senza mai riuscirci realmente. Mills l'unico che si salva dalla panchina, insieme ad un Diaw del 4/4 bellissimo (nei primi tre stava dormendo come sempre). Splitter fenomenale che torna a dire la sua con questa grande prestazione, a rispondere a tutti coloro che criticano il suo contratto

  • dirkmavsemilano 22/03/2015, 23.22

    e bravi spurs!! cmq io in questi numeri vedo solo una cosa...dominio dennis

  • timmy21legend 22/03/2015, 23.15

    questa partita ha messo in luce, l'importanza di avere splitter in forma, nel nostro sistema di gioco, il brasiliano è la chiave di tutto sia difensivamente che offensivamente, per importanza di squadra , il suo contributo é persino piu decisivo di quello di leonard o parker

  • thebigsleep 22/03/2015, 23.12 Mobile

    Leggendario timmy

  • Ste1990 22/03/2015, 23.03

    12 + 7 rimba + 7 assist +4 stoppate in 31 minuti.
    Tutto apposto!
    Kawhi nel dubbio ne spara 20+ 10 rimba+7 assist+4 steal e si consacra sempre più numero uno nba per steal a partita.
    o.O

  • Leo976ers 22/03/2015, 23.01 Mobile

    Duncan che fa quasi una tripla doppia a non so più quanti anni e su una gamba sola...

  • Goooo 22/03/2015, 22.44 Mobile
    Citazione ( Maz199 22/03/2015 @ 22:39 )

    Va a finire che da una parte del tabellone della Western ci saranno Clippers,Spurs,Thunder e Warriors ..dall'altra la serie B ..me lo sento dannazione ..

    Strada spianata per noi fino alle finals, se non ci arriviamo siamo dei ciucci.

  • Maz199 22/03/2015, 22.39 Mobile

    Va a finire che da una parte del tabellone della Western ci saranno Clippers,Spurs,Thunder e Warriors ..dall'altra la serie B ..me lo sento dannazione ..

  • alert 22/03/2015, 22.34

    Vittoria importante degli Spurs che si avvicinano al 4 posto.

  • TheDream2 22/03/2015, 22.29 Mobile

    Finalmente Diaw

Pagina di 2