Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/03/2015, 17.35

NBA on fire: Kawhi Leonard

San Antonio è in serie positiva da 6 partite

NBA

Kawhi Leonard è il futuro ma anche il presente in casa Spurs. Con lui in campo i campioni in carica concedono appena 96.8 punti ogni 100 possessi, e hanno vinto 34 partite su 45. Il record non eccelso del team  è dovuto in gran parte agli infortuni ed alle imperfette condizioni fisiche di diversi giocatori, basti pensare che il lineup titolare (Leonard + Duncan, Splitter, Parker e Green) ha accumulato solo 132 minuti fino ad ora, nei quali ha letteralmente distrutto gli avversari (+18.1 net rating).
Non è un caso se quasi la metà di questi minuti sono arrivati nelle ultime 6 vittorie, con l’ex San Diego State protagonista a tutto tondo:



21.5 punti, 8.2 rimbalzi, 1.8 assist, 2.7 rubate, 1.5 stoppate e solo 0.7 perse, il 54% dal campo, un rivedibile 23% da tre e l’85% ai liberi, oltre ad un +16.2 di plus/minus medio…
La mappa di tiro mostra un efficienza ‘lebronesca’ vicino al ferro, sicuramente figlia di una migliore condizione fisica. Per doti fisiche e atletiche, Kawhi è secondo veramente a pochi, qui esegue su Cousins...


Il grafico, che riguarda i suoi dati di tutta la regular season, conferma la tendenza del numero 2 a sfruttare maggiormente il lato destro in attacco, specialmente in penetrazione. Per player tracking, sia in situazioni di catch and shoot che in pullups le sue percentuali sono scese rispetto allo scorso anno, ma questo con ogni probabilità è dovuto alle maggiori responsabilità offensive (+4 di USG%) che ha in quest’ultima versione degli Spurs.
Con lui e Splitter al top, gli Spurs possono permettersi anche qualche serata storta dei ‘big three’, e fare comunque paura a tutti…..
Dopo la vittoria di ieri sui Raptors, con tanto di punto esclamativoPopovich ha spiegato ai media che Kawhi meriterebbe considerazione anche per il premio di difensore dell’anno, ma ha anche aggiunto che non fa parte dello stile Spurs ‘lanciare’ le candidature dei propri giocatori per l’All Star game e i vari premi individuali….frecciatina per Doc?

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • SpursLegend 12/03/2015, 10.01

    Kawhi uomo franchigia Spurs !!!!!!!
    Timotheo e Gino devono fare un altro anno, a cifre da "giocatori Spurs".
    Quello che mi preoccupa è Danny Green, se arrivasse un'offerta folle....
    ma R.C. deve riuscire a tenerlo a San Antonio, non so come, ma deve riuscirciiiii

  • andrebott 11/03/2015, 22.45 Mobile

    L'ultima frecciatina stupenda di Pop...comunque concordo per me Leonard il giocatore più fondamentale per gli Spurs anche più dei big 3

  • BrunoforBulls21 11/03/2015, 22.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/03/2015 @ 22:14 )

    Non avrebbe senso, al massimo firma un contratto come Parsons con PO al secondo (e torniamo al discorso di prima), proprio per dare la sicurezza al ragazzo di $$$ (e lui un esempio ce l'ha vicino) in caso di sfighe fisiche.

    Anche per me sia per la squadra che non avrebbe garanzie sia per il giocatore che potrebbe giocare peggio o infortunarsi. Ma così ho letto

  • pisto123 11/03/2015, 22.24
    Citazione ( BrunoforBulls21 11/03/2015 @ 22:11 )

    Leggevo riguardo a butler di una possibilità di firmare un contratto da un anno per poi firmare il max dei max nel 2016(spero di no e di rifirmalo subito il primo luglio 2015 ), potrebbe succedere anche a leonard?

    Credo che ancora non sappiamo neanche noi, io per primo, dove si sta andando... che i giocatori preferiscano firmare nel 2016 è chiaro, ma per la franchigia diventa un bel rischio, basato solo ed esclusivamente su accordi sulla parola... inoltre firmando al max nel 2016 è grosso il rischio di pagare come 1° violino giocatori che magari non saranno mai più di una secod option.


    Non so veramente cosa dirti... visto che tra 2 anni si dovrebbe andare oltre 25 mln. più in alto a livello di cap, credo che potremmo rimanere sorpresi già da questa estate...

  • Anubi 11/03/2015, 22.14
    Citazione ( BrunoforBulls21 11/03/2015 @ 22:11 )

    Leggevo riguardo a butler di una possibilità di firmare un contratto da un anno per poi firmare il max dei max nel 2016(spero di no e di rifirmalo subito il primo luglio 2015 ), potrebbe succedere anche a leonard?

    Non avrebbe senso, al massimo firma un contratto come Parsons con PO al secondo (e torniamo al discorso di prima), proprio per dare la sicurezza al ragazzo di $$$ (e lui un esempio ce l'ha vicino) in caso di sfighe fisiche.

  • BrunoforBulls21 11/03/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( pisto123 11/03/2015 @ 21:49 )

    Bah... quello non credo, penso che Leonard (agente compreso) sia anco fase di status in cui un max x 5 te lo accetta senza tante storiie, in caso di progetto che resta competitivo, ma magari sbaglio io. Sul centello, visto in chiave futura, io non ...

    Leggevo riguardo a butler di una possibilità di firmare un contratto da un anno per poi firmare il max dei max nel 2016(spero di no e di rifirmalo subito il primo luglio 2015 ), potrebbe succedere anche a leonard?

  • pisto123 11/03/2015, 21.49
    Citazione ( Anubi 11/03/2015 @ 21:30 )

    Ahhhh ma l'agente (sempre per il discorso che deve fare gli interessi suoi e del suo assistito) perche Leonard centra relativamente ti dice "va bene ma ci mettete una PO al secondo anno"... E allora si fa. Ma io ho ancora dubbi (TANTI) che SA vog ...

    Bah... quello non credo, penso che Leonard (agente compreso) sia anco fase di status in cui un max x 5 te lo accetta senza tante storiie, in caso di progetto che resta competitivo, ma magari sbaglio io.


    Sul centello, visto in chiave futura, io non ho dubbi (e magari sbaglio anche qui): Leonard per quello che fa in campo li vale tutti... non sarà mai il Jordan, ma a mio avviso è un potenziale Pippen, ovviamente parlo di tipologia di giocatore e di importanza in un team... non di valore assoluto (so che tu lo capisci, ma altrimenti qualcun'altro mi mangia vivo...): per me se non gli danno quei soldi sbagliano... vedremo.

  • Maz199 11/03/2015, 21.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/03/2015 @ 20:55 )

    Oppure credono che Kawhi non valga il centello in 5 anni... SOPRATUTTO per gli Spurs (proprio per il discorso fatto prima) potrebbe non essere questa eresia.

    Oggi Kawhi Leonard il max dei max non lo vale. Ci si aspettava tanto da lui, tantissimo, troppo probabilmente. Non si sa quello che può diventare ma oggi il salto di qualità non li ha fatto.. Per demeriti suoi, di Popovich, degli infortuni ma il salto di qualità per meritarsi il 100x5 non lo ha fatto.. Non nella metà campo offensiva. In quella difensiva siamo al top dei top della lega ma in attacco ci siamo un po' pochino. Io oggi se devo scommettere.. Dico che San Antonio il max non glielo offre.. Ma aspetta che siano eventualmente altri ad offrire. Ovvio che da qui a Giugno c'è tanta strada.. Sia per gli Spurs che per Kawhi

  • arciere91 11/03/2015, 21.40

    Kawow i love you <3

  • Anubi 11/03/2015, 21.30
    Citazione ( pisto123 11/03/2015 @ 21:20 )

    Buford deve fare una sola cosa... andare da Leonard a mezzanotte e un secondo con un 100x5 in mano e dire: se me lo firmi tra 10-15 gg senza accettare offerte probabilmente avrai una squadra più forte". Dipende dai rapporti che ci sono tra loro (a ...

    Ahhhh ma l'agente (sempre per il discorso che deve fare gli interessi suoi e del suo assistito) perche Leonard centra relativamente ti dice "va bene ma ci mettete una PO al secondo anno"...


    E allora si fa.


    Ma io ho ancora dubbi (TANTI) che SA voglia sganciargli il centello.

  • pisto123 11/03/2015, 21.20
    Citazione ( Anubi 11/03/2015 @ 21:03 )

    Sinceramente pensiamo che alla mezzanotte e 1 minuto non ci siano 3-4 far diretti all'agente, con annesse mail ecc ecc ecc con 1-2-3 tipi di contratto? E proprio visto che e` un "nome" piu caldo (MOLTO) di quello di Parsons IMHO non firma al 15 lug ...

    Buford deve fare una sola cosa... andare da Leonard a mezzanotte e un secondo con un 100x5 in mano e dire: se me lo firmi tra 10-15 gg senza accettare offerte probabilmente avrai una squadra più forte".


    Dipende dai rapporti che ci sono tra loro (agente compreso)... Se sceglie di accettare altre offerte al 99% la scelta sarà limitata al pareggiare o meno lui... Credo che sia un'eventualità che abbiano considerato e comunque devono arrivare lì con le idee già chiare sul da farsi se si verifica.

  • pisto123 11/03/2015, 21.07
    Citazione ( Anubi 11/03/2015 @ 20:55 )

    Oppure credono che Kawhi non valga il centello in 5 anni... SOPRATUTTO per gli Spurs (proprio per il discorso fatto prima) potrebbe non essere questa eresia.

    Non so, la mia opinione è che, in un periodo in cui vai verso massimi per le superstar da 25-30 (o quanti saranno) mln., il Leonard da 90-100 in 5 anni ci sta tutto.


    Ovvio che si entra in un regime-spese totalmente diveerso da quello a cui sono abituati gli Spurs, ma ho idea che, se vuoi restare in alto, devi adeguarti a questi standard, altrimenti fai scelte diverse e vaiverso un periodo di più che probabile ridimensionamento.

  • Anubi 11/03/2015, 21.04

    *3-4 faX

  • Anubi 11/03/2015, 21.03
    Citazione ( pisto123 11/03/2015 @ 20:58 )

    Assolutamente probabile, infatti quella degli Spurs (se è quella) è tutt'altro che una strategia a "rischio zero", in quanto un'offerta di quel tipo in early Free Agency potrebbe non solo farti saltare il piano, ma anche metterti in grande difficol ...

    Sinceramente pensiamo che alla mezzanotte e 1 minuto non ci siano 3-4 far diretti all'agente, con annesse mail ecc ecc ecc con 1-2-3 tipi di contratto?


    E proprio visto che e` un "nome" piu caldo (MOLTO) di quello di Parsons IMHO non firma al 15 luglio.


    Deve essere non bravo, bravissimo Buford a sfruttare quei 3 giorni dall'offerta alla decisione di pareggio, ma continuo a domandarmi se ne vale varamente la pena, 3 gg per pagare di piu (forse molto di piu) e probabilmente per non firmare un TOP FA... boh, lo vedremo preso, mancano 70gg al primo luglio.

  • pisto123 11/03/2015, 20.58
    Citazione ( Anubi 11/03/2015 @ 20:51 )

    Attenzione eh, che agenti e GM (proprio ragionando in ottica 2016 e 17) il "giochino" di Cuban l'anno scorso non e` passato inosservato, quindi un triennale al massimo con PO al secondo per massimizzare sara la "moda" della prossima FA IMHO, per i bi ...

    Assolutamente probabile, infatti quella degli Spurs (se è quella) è tutt'altro che una strategia a "rischio zero", in quanto un'offerta di quel tipo in early Free Agency potrebbe non solo farti saltare il piano, ma anche metterti in grande difficoltà nella decisione che devi prendere (pareggiare o meno)... ed è anche un motivo in più per cui non puoi comunque permetterti di giocare con le cifre.

  • cramer 11/03/2015, 20.55
    Citazione ( Anubi 11/03/2015 @ 20:27 )

    Son l'unico a pensare che gli Spurs per ora il max non vorrebbero (condizionale d'obbligo) darglielo? Mi spiego. dopo il quindicennio scorso (l'epoca Duncan diciamo) fatta di "volemose bene accettiamo tutti un po di meno ma facciamo gruppo e forza e ...

    Io più lo vedo giocare e più mi convinco che possa esserlo.. ;) e Parker sono convinto che non sarà quello di quest'anno, e le ultime partite (anche se il campione è piccolo) un po' lo dimostrano.. Poi parliamoci chiaro, non possiamo stare li a non dare il max a Leonard perché aspettiamo il nuovo Duncan..

  • Anubi 11/03/2015, 20.55
    Citazione ( pisto123 11/03/2015 @ 20:47 )

    Magari non vorrebbero, ma DEVONO darglielo... se non lo fanno per me è un errore: è un contratto che dalla stagione successiva sarà da 2° "violino"... e già da quest'anno giocatori e agenti ragioneranno in ottica 2016. Credo che in molti gride ...

    Oppure credono che Kawhi non valga il centello in 5 anni...


    SOPRATUTTO per gli Spurs (proprio per il discorso fatto prima) potrebbe non essere questa eresia.




  • Anubi 11/03/2015, 20.51
    Citazione ( pisto123 11/03/2015 @ 20:47 )

    Magari non vorrebbero, ma DEVONO darglielo... se non lo fanno per me è un errore: è un contratto che dalla stagione successiva sarà da 2° "violino"... e già da quest'anno giocatori e agenti ragioneranno in ottica 2016. Credo che in molti gride ...

    Attenzione eh, che agenti e GM (proprio ragionando in ottica 2016 e 17) il "giochino" di Cuban l'anno scorso non e` passato inosservato, quindi un triennale al massimo con PO al secondo per massimizzare sara la "moda" della prossima FA IMHO, per i big sopratutto.


    Potrebbe esserlo anche per Kawhi

  • Anubi 11/03/2015, 20.48
    Citazione ( Ste1990 11/03/2015 @ 20:45 )

    Sono un intramontabile romantico,spero sempre che in qualche parta del globo crescano persone con valori

    Spiegami una roba, SE Leonard ti dice, "firmo a NY" (esempio) al massimo cosa fai, non lo pareggi perche "sei romantico" e lui doveva accettare meno o licenziare il cattivo agente (l'ha fatto? Perche se non l'ha fatto vuol dire che il suo lavoro andava bene visto quanto e` facile cambiare agente in NBA o sbaglio) che (secondo te) non ha fatto i suoi interessi?


    Che poi e` tutto da vedere che dal prossimo futuro sia piu facile vincere a SA che da altre parti, sto particolare qui ce lo si dimentica, o non lo si vuol mai valutare e non ho ben capito il perche.

  • pisto123 11/03/2015, 20.47
    Citazione ( Anubi 11/03/2015 @ 20:27 )

    Son l'unico a pensare che gli Spurs per ora il max non vorrebbero (condizionale d'obbligo) darglielo? Mi spiego. dopo il quindicennio scorso (l'epoca Duncan diciamo) fatta di "volemose bene accettiamo tutti un po di meno ma facciamo gruppo e forza e ...

    Magari non vorrebbero, ma DEVONO darglielo... se non lo fanno per me è un errore: è un contratto che dalla stagione successiva sarà da 2° "violino"... e già da quest'anno giocatori e agenti ragioneranno in ottica 2016.


    Credo che in molti grideranno allo scandalo per qualche contratto multimilionario che "andrà via"... a mio avviso i Leonard, i Butler, i Green andranno tutti al max ed è chiaro che le strategie che hanno funzionato fino ad oggi, potrebbero risultare fallimentari anche per gli Spurs.


    Resto convinto che il tentativo Spurs sia quello di attaccare un altro FA per poi firmare Kawhi (proprio per il motivo a cui fai riferimento nella parte finale del tuo post, garantendogli il max fin dal primo giorno... se non è così e pensano di firmarlo davvero a cifre ridotte per me è un grosso errore.

  • Ste1990 11/03/2015, 20.45
    Citazione ( Anubi 11/03/2015 @ 20:43 )

    Esatto e sai qual'e` la parte piu importante del tuo post? "a fine carriera"...

    Sono un intramontabile romantico,spero sempre che in qualche parta del globo crescano persone con valori

  • Anubi 11/03/2015, 20.43
    Citazione ( Ste1990 11/03/2015 @ 20:40 )

    Penso che tanti giocatori a fine carriera darebbero via metà dei loro guadagni in cambio di una vittoria. Iniziamo a legare le provvigioni degli agenti ad altro oltre che al numerino sul contratto,poi vedi come cambiano le cose

    Esatto e sai qual'e` la parte piu importante del tuo post?


    "a fine carriera"...

  • Anubi 11/03/2015, 20.42

    Se non ho fatto male i conti, oggi considerando il 25% + 7.5% di aumento annuale X 5 anni fa 91.5M.


    Pero se il cap aumenta di 4-5M aggiungete pure un 6-7 al totale, si sfiorano i 100.

  • Ste1990 11/03/2015, 20.40
    Citazione ( Anubi 11/03/2015 @ 20:38 )

    No il massimo traguardo per un giocatore e` vincere prendendo il massimo... e` un po diversa la storia.

    Penso che tanti giocatori a fine carriera darebbero via metà dei loro guadagni in cambio di una vittoria.
    Iniziamo a legare le provvigioni degli agenti ad altro oltre che al numerino sul contratto,poi vedi come cambiano le cose

  • TheBigO 11/03/2015, 20.40 Mobile
    Citazione ( cramer 11/03/2015 @ 19:27 )

    Ovviamente si, su Manu e Tim è una loro decisione, Green è un giocatore fondamentale per noi, tu quanto lo pagheresti? Credo che sarà molto ambito in FA. Poi Beli lo rifirmeresti? (io in linea generale no ad oggi, ma dipende anche dalle cifre e da ...

    Probabilmente arriverei intorno ai 7 mln, se Manu resta Beli è superfluo per l'anno prossimo

  • Anubi 11/03/2015, 20.38
    Citazione ( Ste1990 11/03/2015 @ 20:37 )

    Perchè tu ragioni che il massimo tragurdo per un giocatore è guadagnare tanti soldi. Non tutti la pensano così

    No il massimo traguardo per un giocatore e` vincere prendendo il massimo... e` un po diversa la storia.

  • Ste1990 11/03/2015, 20.37
    Citazione ( Anubi 11/03/2015 @ 20:35 )

    Ma chi lo dice? Se "certe dichiarazioni" portano il risultato che il mio assistito che MI PAGA per fare i suoi interessi ANCHE finanziari, ad avere un vantaggio presente o futuro, io cliente sono contento che il mio agente faccia "certe dichiarazioni ...

    Perchè tu ragioni che il massimo tragurdo per un giocatore è guadagnare tanti soldi.
    Non tutti la pensano così

  • Anubi 11/03/2015, 20.36
    Citazione ( Ste1990 11/03/2015 @ 20:34 )

    Irving dalla sua non ha la convocazione all'ASG che ti da diritto ad alcuni bonus? ricordo male?

    Irving parte da 14 e mezzo a salire, X 5 non so che bonus e lazzi e mazzi abbia, ma quello di Leonard e` piu alto, proprio perche la base (il CAP) sara piu alta.


    Il max dei max per Leonard potrebbe sforare i 100.

  • Anubi 11/03/2015, 20.35
    Citazione ( Ste1990 11/03/2015 @ 20:33 )

    La follia, in questo sport come in altri, sta nel permettere agli agenti di prendere quelle provvigioni e alle agenzie di controllare così tanti giocatori da poter far pressioni sulle squadre. Il non rinnovo di Kawhi in quel momento era la cosa più ...

    Ma chi lo dice? Se "certe dichiarazioni" portano il risultato che il mio assistito che MI PAGA per fare i suoi interessi ANCHE finanziari, ad avere un vantaggio presente o futuro, io cliente sono contento che il mio agente faccia "certe dichiarazioni".


    George e` stato contentissimo che il suo agente gli abbia fatto firmare il contratto l'anno scorso, non credi?

  • Ste1990 11/03/2015, 20.34
    Citazione ( Anubi 11/03/2015 @ 20:33 )

    Oggi (ma il CAP aumenta) sarebbe (63/4)+7.5% X5 son piu di 60, Irving ha firmato a 90...

    Irving dalla sua non ha la convocazione all'ASG che ti da diritto ad alcuni bonus? ricordo male?

  • Anubi 11/03/2015, 20.33
    Citazione ( dariosk 11/03/2015 @ 20:14 )

    nn so di sicuro, credo sia attorno ai 60 per 4, o giù di lì, comunque non è il max che andrebbe ad un veterano di 10 anni

    Oggi (ma il CAP aumenta) sarebbe (63/4)+7.5% X5 son piu di 60, Irving ha firmato a 90...

  • Ste1990 11/03/2015, 20.33
    Citazione ( Anubi 11/03/2015 @ 20:29 )

    Ma ha ragione l'agente eh, non scherziamo e facciamo i tifosi paraculi, perche se capitasse quello che e` successo a Matthews o a George il massimo NON lo prende mai nella vita tra 3-4 mesi e ANCHE l'agente che VIVE DI PROVVIGIONI ci smena dei soldi. ...

    La follia, in questo sport come in altri, sta nel permettere agli agenti di prendere quelle provvigioni e alle agenzie di controllare così tanti giocatori da poter far pressioni sulle squadre.
    Il non rinnovo di Kawhi in quel momento era la cosa più scontata del mondo e tu puoi pure farti rodere il sedere per i soldi che perdi, ma non devi andartene in giro a fare certe dichiarazioni

  • pisto123 11/03/2015, 20.32
    Citazione ( Ste1990 11/03/2015 @ 19:39 )

    Il Max per Kawhi quanto sarebbe? 17?

    dariosk A partire dal 25% del prossimo cap x 5 anni (4 per le altre)... non credo che possa andare al 30% perchè non mi sembra che il premio di "MVP delle Finals" rientri nei criteri per "reclamare" il contratto da "Designated player".

  • Anubi 11/03/2015, 20.29
    Citazione ( Ste1990 11/03/2015 @ 20:21 )

    Post FA il suo agente aveva rilasciato un paio di bordate totalmente fuori controllo che mi hanno fatto pensare un pò male, verso novembre ci ha pensato Kawhi con una sua rarissima uscita pubblica a far capire che non ci saranno problemi. Però dio ...

    Ma ha ragione l'agente eh, non scherziamo e facciamo i tifosi paraculi, perche se capitasse quello che e` successo a Matthews o a George il massimo NON lo prende mai nella vita tra 3-4 mesi e ANCHE l'agente che VIVE DI PROVVIGIONI ci smena dei soldi.


    Dai non facciamo i froci con il culo degli altri OGNI volta, o davvero non si capisce sto concettino facile facile?

  • Anubi 11/03/2015, 20.27

    Son l'unico a pensare che gli Spurs per ora il max non vorrebbero (condizionale d'obbligo) darglielo? Mi spiego. dopo il quindicennio scorso (l'epoca Duncan diciamo) fatta di "volemose bene accettiamo tutti un po di meno ma facciamo gruppo e forza e lazzi e mazzi per vincere e vinceremo", secondo me con il ritiro(???) di Duncan/Ginobili anche SA dovra tornare sulla terra dei mortali dove "si firmo a SA non ci sono problemi pero se pareggiate l'offerta XX di YY" (non parlo solo di Kawhi eh ma in generale).


    E non e` detto che questo (il non adeguarsi IMHO ai tempi) non li fermi in estate dal dare in mano sostanzialmente la squadra a Kawhi.


    P.S. Io ho dei fortissimi dubbi che questo sia il condottiero che li porti in alto, e` il Klay Thompson della situazione ma manca Curry agli Spurs (se Parker e` quello visto quest'anno).

  • Ste1990 11/03/2015, 20.21
    Citazione ( dariosk 11/03/2015 @ 20:17 )

    certo, è per quello che dubito ci sia anche l'un per cento di probabilità che cambi squadra

    Post FA il suo agente aveva rilasciato un paio di bordate totalmente fuori controllo che mi hanno fatto pensare un pò male, verso novembre ci ha pensato Kawhi con una sua rarissima uscita pubblica a far capire che non ci saranno problemi.
    Però dio bono sti dio di agenti . . Il male di sto sport

  • dariosk 11/03/2015, 20.17
    Citazione ( Ste1990 11/03/2015 @ 20:16 )

    Quindi tutto sommato una roba più che sostenibile

    certo, è per quello che dubito ci sia anche l'un per cento di probabilità che cambi squadra

  • Ste1990 11/03/2015, 20.16 Mobile
    Citazione ( dariosk 11/03/2015 @ 20:14 )

    nn so di sicuro, credo sia attorno ai 60 per 4, o giù di lì, comunque non è il max che andrebbe ad un veterano di 10 anni

    Quindi tutto sommato una roba più che sostenibile

  • Ste1990 11/03/2015, 20.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah! Lo sai! Per me joseph non si tocca! :D

  • dariosk 11/03/2015, 20.14
    Citazione ( Ste1990 11/03/2015 @ 19:39 )

    Il Max per Kawhi quanto sarebbe? 17?

    nn so di sicuro, credo sia attorno ai 60 per 4, o giù di lì, comunque non è il max che andrebbe ad un veterano di 10 anni

  • Ste1990 11/03/2015, 19.40
    Citazione ( TheBigO 11/03/2015 @ 19:09 )

    pisto123 poi ti chiedi perché lo dobbiamo isolare

    #NeNeroNeBluDeColoCiSeiSoloTu

  • Ste1990 11/03/2015, 19.39
    Citazione ( dariosk 11/03/2015 @ 19:16 )

    su green la vedo più dura, sicuramente arriverà qualche offertona, anche vicino ai dieci, che a quel punto sarebbero troppi, ma con tutte le squadre che avranno spazio un matto pronto a strapagare uscirà di sicuro

    Il Max per Kawhi quanto sarebbe? 17?

  • cramer 11/03/2015, 19.27
    Citazione ( TheBigO 11/03/2015 @ 19:12 )

    Sarebbero da tenere tutti ovviamente

    Ovviamente si, su Manu e Tim è una loro decisione, Green è un giocatore fondamentale per noi, tu quanto lo pagheresti? Credo che sarà molto ambito in FA. Poi Beli lo rifirmeresti? (io in linea generale no ad oggi, ma dipende anche dalle cifre e da chi riusciamo a mettere sotto contratto nel ruolo)..

  • TheBigO 11/03/2015, 19.19
    Citazione ( dariosk 11/03/2015 @ 19:16 )

    su green la vedo più dura, sicuramente arriverà qualche offertona, anche vicino ai dieci, che a quel punto sarebbero troppi, ma con tutte le squadre che avranno spazio un matto pronto a strapagare uscirà di sicuro

    E sarebbe una grossa perdita

  • dariosk 11/03/2015, 19.16
    Citazione ( TheBigO 11/03/2015 @ 19:13 )

    Lo sconto lo vedo più improbabile della firma per un'altra franchigia

    su green la vedo più dura, sicuramente arriverà qualche offertona, anche vicino ai dieci, che a quel punto sarebbero troppi, ma con tutte le squadre che avranno spazio un matto pronto a strapagare uscirà di sicuro

  • dariosk 11/03/2015, 19.15
    Citazione ( TheBigO 11/03/2015 @ 19:13 )

    Lo sconto lo vedo più improbabile della firma per un'altra franchigia

    certo, ho ipotizzato solo perchè agli spurs lo hanno fatto in molti, ma se non vuole sono sicuro che lo firmeranno lo stesso al max e tutti contenti

  • TheBigO 11/03/2015, 19.13
    Citazione ( dariosk 11/03/2015 @ 19:11 )

    sono d'accordo è sicuramente questa l'idea, anche perchè in ogni caso hanno facoltà di rifirmarlo, a lui per primo conviene aspettare che prendano qualcuno e poi rinnovare al max, in modo da rinforzare la squadra, che riceverà il max è praticame ...

    Lo sconto lo vedo più improbabile della firma per un'altra franchigia

  • TheBigO 11/03/2015, 19.12
    Citazione ( cramer 11/03/2015 @ 18:56 )

    Poi in realtà penso che la dirigenza lo maxerà, quello che mi preoccupa sono le decisioni di Tim e Manu, e il rinnovo di Green.. per quest'estate la dirigenza deve programmare bene mosse e rinnovi..

    Sarebbero da tenere tutti ovviamente

  • dariosk 11/03/2015, 19.11
    Citazione ( pisto123 11/03/2015 @ 18:08 )

    Secondo me lo maxano tutta la vita... Il non averlo fatto, tramite estensione, l'estate scorsa va probabilmente letto in ottica di tentare quest'estate (in caso di ritiro di Duncan e Ginobili) l'attacco a un FA di livello e firmare successivamente Ka ...

    sono d'accordo è sicuramente questa l'idea, anche perchè in ogni caso hanno facoltà di rifirmarlo, a lui per primo conviene aspettare che prendano qualcuno e poi rinnovare al max, in modo da rinforzare la squadra, che riceverà il max è praticamente certo, a meno che non sia lui stesso a fare uno sconto (non sarebbe la prima volta agli spurs), il rischio di perderlo non c'è imo

  • TheBigO 11/03/2015, 19.09
    Citazione ( Ste1990 11/03/2015 @ 19:03 )

    #MeglioDEcolo

    pisto123 poi ti chiedi perché lo dobbiamo isolare

Pagina di 2