Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/03/2015, 08.35

Gli Spurs vincono la sesta in fila, Raptors ancora KO

117-107 il finale

NBA
I San Antonio Spurs hanno ritrovato la rotta. Per gli Spurs nella notte è arrivata la sesta vittoria in fila, questa volta contro i Raptors battuti 117-107.

Per gli Spurs 24+11 di Leonard, 12+13 di Duncan, 19 di Green, 23 di Parker e 10 di Belinelli con 4 su 4 dal campo.

Per i Raptors 16+14 di Amir Johnson, 21 di DeRozan, 32 di Lowry, 11 di Williams e 4+10 di Patterson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • Lui76 12/03/2015, 15.15 Mobile
    Citazione ( TheBigO 12/03/2015 @ 15:01 )

    Dovrebbero giocare entrambi

    Bene, grazie!

  • TheBigO 12/03/2015, 15.01 Mobile
    Citazione ( Lui76 12/03/2015 @ 14:22 )

    Ci sono news sulle loro condizioni? Ci sono stase? Thanks

    Dovrebbero giocare entrambi

  • Lui76 12/03/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( TheBigO 11/03/2015 @ 19:01 )

    Al momento sia lui che Ginobili sono questionable per giovedì

    Ci sono news sulle loro condizioni? Ci sono stase? Thanks

  • DrManhattan 12/03/2015, 08.59 Mobile
    Citazione ( TheBigO 12/03/2015 @ 08:54 )

    Spero siano questi. Sai cosa? Gridano vendetta perché il fatto di essere arrivati a tanto dal vincerle con una condizione pessima, con un botto di infortunati e un atteggiamento mentale sbagliato fa capire che nonostante tutto la squadra è molto fo ...

    Tutti dal 21... Quello è il punto fondamentale... Ha cantato e portato la croce...

  • TheBigO 12/03/2015, 08.54 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 12/03/2015 @ 07:53 )

    Peseranno eccome ma bisogna vedere... Gli Spurs sono Quelli o Questi?

    Spero siano questi. Sai cosa? Gridano vendetta perché il fatto di essere arrivati a tanto dal vincerle con una condizione pessima, con un botto di infortunati e un atteggiamento mentale sbagliato fa capire che nonostante tutto la squadra è molto forte

  • DrManhattan 12/03/2015, 07.53 Mobile
    Citazione ( TheBigO 11/03/2015 @ 19:04 )

    Non è che ve ne potete uscire adesso e fare tutti i parac*li. Lo dico da mesi e l'ho ripetuto anche ieri che senza quelle 5 partite perse dagli Spurs, non vinte dagli avversari di turno, sarebbero secondi e leader della division. Maz199 io credo pro ...

    Peseranno eccome ma bisogna vedere... Gli Spurs sono Quelli o Questi?

  • pisto123 12/03/2015, 06.52
    Citazione ( TheBigO 12/03/2015 @ 02:31 )

    All'inizio avevo letto male invece rileggendo sono d'accordo. Primo tempo di puro agonismo e di grande intensità, Leonard esplosivo e lo è rimasto per tutta la partita (l'unico). Nel secondo quarto Casey va di small ball, Pop non si adatta manco pe ...

    D'accordo con te su Baynes: Splitter continua ad essere una delle note dolenti a livello di condizione, Diaw pure... Avrei rimesso l'Austtraliano.


    In generale nella ripresa i piccoli non tenevano più le penetrazioni: calo in D per Parker, male il Mills-Belinelli, adattato prima a inizio 4° periodo con Joseph 3° esterno: lì in difesa abbiamo tenuto un minimo in più, ma è arrivata una chiara involuzione offensiva.


    In generale comunque la squadra era visibilmente stanca, ma, a differenza di altre occasioni, stavolta nei primi 30' "sparato" davvero al massimo.

  • TheBigO 12/03/2015, 02.34 Mobile
    Citazione ( Lui76 11/03/2015 @ 21:27 )

    Mah.. C'è anche stata qche W presa per i capelli tipo in casa vs Houston, la prima con DAL (tripla fuori di parson), at Pacers di recente.. Comunque alcune L gridan vendetta soprattutto vs memphis, lal e det.. In ogni caso go spurs!!! Ora serve qual ...

    Tutto sommato si bilanciano con altre quelle che dici (ad esempio la sconfitta contro i Nets), ma le 5 che ho in mente io gridano davvero vendetta

  • TheBigO 12/03/2015, 02.31 Mobile
    Citazione ( pisto123 11/03/2015 @ 15:46 )

    Sulla partita direi che per la prima volta quest'anno si sia tentato di spingere al 100% a livello d'intensità... dimostrando che ancora non ne abbiamo per 48' "top level": il primo vero punto d'impatto è dopo le due TO's di Diaw e il lay-up di DeR ...

    All'inizio avevo letto male invece rileggendo sono d'accordo. Primo tempo di puro agonismo e di grande intensità, Leonard esplosivo e lo è rimasto per tutta la partita (l'unico). Nel secondo quarto Casey va di small ball, Pop non si adatta manco per niente e il parziale gli da ragione, anche perché i Raptors tirano una bella serie di mattoni. Entra Aron ed è subito dominio Baynes, non mi spiego il suo utilizzo così limitato. Casey ci riprova nell'ultimo quarto e gli va decisamente meglio. Come dicevi tu il furore è durato fino a metà terzo quarto, poi o è finita la benzina o hanno scalato troppe marce. Non condivido la scelta di rimettere in campo Splitter che ha fatto una partita alquanto brutta, io avrei dato spazio a Baynes

  • Lui76 11/03/2015, 21.27 Mobile
    Citazione ( TheBigO 11/03/2015 @ 19:04 )

    Non è che ve ne potete uscire adesso e fare tutti i parac*li. Lo dico da mesi e l'ho ripetuto anche ieri che senza quelle 5 partite perse dagli Spurs, non vinte dagli avversari di turno, sarebbero secondi e leader della division. Maz199 io credo pro ...

    Mah.. C'è anche stata qche W presa per i capelli tipo in casa vs Houston, la prima con DAL (tripla fuori di parson), at Pacers di recente.. Comunque alcune L gridan vendetta soprattutto vs memphis, lal e det.. In ogni caso go spurs!!! Ora serve qualche W importante vs big ovest e Atlanta o cavs (la vedo dura domani peró)

  • Lorenzo99 11/03/2015, 19.59 Mobile

    It's spurs timeeeeeeeee...

  • TheBigO 11/03/2015, 19.04
    Citazione ( DrManhattan 11/03/2015 @ 15:28 )

    quoto... Calendario o non, e' la prima serie di qualità infilata quest'anno... Inoltre Non ricordo bei risultati conto Kings e Phoenix quest'anno... Dopo quella con i Suns (e anche quella con Portland, condita dal canestro da 3 di Gasol) per poco no ...

    Non è che ve ne potete uscire adesso e fare tutti i parac*li. Lo dico da mesi e l'ho ripetuto anche ieri che senza quelle 5 partite perse dagli Spurs, non vinte dagli avversari di turno, sarebbero secondi e leader della division. Maz199 io credo proprio che quelle 5 partite peseranno alla fine

  • TheBigO 11/03/2015, 19.01
    Citazione ( DefendTheLand 11/03/2015 @ 16:37 )

    san antonio e golden state le squadre che temo di più ad ovest...su duncan si sa qualcosa ???

    Al momento sia lui che Ginobili sono questionable per giovedì

  • DefendTheLand 11/03/2015, 17.44
    Citazione ( pisto123 11/03/2015 @ 17:31 )

    Sia Pop che Parker hanno dichiarato che non sembra niente di particolarmente serio, ma A) Sono dichiarazioni del dopo partita, quindi prive di riscontri legati ad esami medici... B) Questi non sai mai quando dicono la verità e quando no... quindi me ...

    grazie mille

  • pisto123 11/03/2015, 17.31
    Citazione ( DefendTheLand 11/03/2015 @ 16:37 )

    san antonio e golden state le squadre che temo di più ad ovest...su duncan si sa qualcosa ???

    Sia Pop che Parker hanno dichiarato che non sembra niente di particolarmente serio, ma A) Sono dichiarazioni del dopo partita, quindi prive di riscontri legati ad esami medici... B) Questi non sai mai quando dicono la verità e quando no... quindi meglio aspettare notizie più certe.

  • Ste1990 11/03/2015, 16.45

    E in questo senso l'inserimento di prigioni aiuterà tanto ,tanto,tanto i razzi

  • Ste1990 11/03/2015, 16.44
    Citazione ( grizznation 11/03/2015 @ 11:31 )

    Fino a qualche giorno fa quando dicevo che volevo evitare un accoppiamento ai playoff con gli spurs al primo turno tutti mi dicevano: non si stanno nascondendo, quest'anno non possono fare strada ai playoff, non avranno il vantaggio del campo perché ...

    Secondo me la cosa è reciproca, vero che negli ultimi anni gli scontri diretti son stati quasi sempre pro Sas,ma secondo me (per quanto cambi poco) un pochino gli speroni una squadra con uno spogliatoio unito come quello di Memphis vorrebbero evitarla.
    Houston per me ha uno dei roster più forti della NBA, magari ci schianta 4-0, ma come dire. . mi dà sempre l'impressione di non avere un gruppo duro abbastanza per avere i nervi saldi quando conta

  • Ste1990 11/03/2015, 16.39
    Citazione ( Maz199 11/03/2015 @ 14:27 )

    Rockets a tre partite piene di distanza.. Forse un po' troppo.. Davvero peccato perché abbiamo buttato via almeno 5-6 W piuttosto comode e a fine anno sapremo in base agli accoppiamenti se peseranno o meno l. In ogni caso continua il periodo positi ...

    Mi sbaglierò, ma penso che o si ritiene ad un certo punto che si può davvero arrivare 4°, o se il vantaggio dall'ottava è buona si tirano i remi in barca e si lascia il mondo come sta:Arrivare 6° o 7° non ti dà per forza di cose un avversario migliore/peggiore, arrivare 5° invece sarebbe la peggior soluzione possibile visto che oltre a non avere il vantaggio campo ti ritrovi nella stessa metà del tabellone con Okc/Gsw

  • DefendTheLand 11/03/2015, 16.37

    san antonio e golden state le squadre che temo di più ad ovest...su duncan si sa qualcosa ???

  • pisto123 11/03/2015, 15.46

    Sulla partita direi che per la prima volta quest'anno si sia tentato di spingere al 100% a livello d'intensità... dimostrando che ancora non ne abbiamo per 48' "top level": il primo vero punto d'impatto è dopo le due TO's di Diaw e il lay-up di DeRozan che nel 1° quarto dà l'unico vantaggio della gara ai Raptors... time out Pop e la squadra (che fin lì aveva fatto principalmente affidamento su Parker, trovando per il resto troppi long two) comincia ad eseguire per davvero. Grande intensità sui due lati del campo fino al +26 di metà 3° quarto circa... poi 6-0 Toronto e nuovo time out Spurs: stavolta non funzioona, magari si molla un pò psicologicamente, ma la squadra sembra soprattutto stanca (+10 a rimbalzo nel 1° tempo, -11 nella ripresa ad esempio). Subiamo 60 punti negli ultimi 19' (troppi... e qualche quintetto "poco difensivo" di Pop non aiuta in quel frangente) , cala a tratti anche la qualità dell'attacco e Toronto (che da parte sua migliora molto) torna fino a -6, prima che Green e Leonard la chiudano definitivamente. A mio avviso partita che servirà come indicazione per una più adeguata redistribuzione delle energie nelle prossime, in quanto il calo di stanotte mi è sembrato più legato a stanchezza che a deconcentrazione.

  • DrManhattan 11/03/2015, 15.28 Mobile
    Citazione ( pisto123 11/03/2015 @ 15:21 )

    Quello che dici rispetto al calendario è sacrosanto, infatti a mio avviso il paragone va fatto con fasce di schedule simili che abbiamo avuto, in nessuna delle quali (a prescindere dai risultati) eravamo stati così brillanti e convincenti... Ci son ...

    quoto... Calendario o non, e' la prima serie di qualità infilata quest'anno... Inoltre Non ricordo bei risultati conto Kings e Phoenix quest'anno... Dopo quella con i Suns (e anche quella con Portland, condita dal canestro da 3 di Gasol) per poco non mi fanno un trapianto di fegato...

  • pisto123 11/03/2015, 15.21
    Citazione ( LamarcusRobi 11/03/2015 @ 09:12 )

    Non vorrei fare il "pianta grane", ma aspettiamo a dire sono tornati o così.. Nelle 6 w hanno incontrato 2 volte i Kings, una i Nuggets, Phoenix allo sbando, i bulls e ora i Raptors reduci da 2-8 è... Poi CONDIVIDO, per quello che ho visto, che s ...

    Quello che dici rispetto al calendario è sacrosanto, infatti a mio avviso il paragone va fatto con fasce di schedule simili che abbiamo avuto, in nessuna delle quali (a prescindere dai risultati) eravamo stati così brillanti e convincenti... Ci sono ancora da mettere a posto varie cose, sia a livello tecnico che fisico, per questo continuo a pensare che, in questo caso, un finale di stagione complicato, come quello che ci attende, potrebbe essere anche positivo per metterci davvero in ritmo playoffs.

  • timmy21legend 11/03/2015, 14.33

    ma leonard difensore dell'anno é una cosa cosi impossibile ?? intanto é insieme a curry il miglior ladro di palloni, e sopratutto non ho visto nessuno distinguersi quest'anno

  • DDR16DD13 11/03/2015, 14.31 Mobile

    Mai dare per morti gli Spurs...

  • Maz199 11/03/2015, 14.27 Mobile

    Rockets a tre partite piene di distanza.. Forse un po' troppo.. Davvero peccato perché abbiamo buttato via almeno 5-6 W piuttosto comode e a fine anno sapremo in base agli accoppiamenti se peseranno o meno l. In ogni caso continua il periodo positivo del nostro attacco e della nostra esecuzione tornata per la prima volta a livello SAN ANTONIO SPURS!

  • Maz199 11/03/2015, 14.24 Mobile
    Citazione ( Antonio 11/03/2015 @ 11:34 )

    Segnali di vita per gli Spurs, agevolati da un calendario molto semplice e casalingo. Ma le brutte impressioni sulla stagione rimangono tutte, davvero difficile pronosticare anche solo una finale di Conference ad oggi, figuriamoci l'anello. Vediamo ...

    Nei primi due/tre mesi abbiamo avuto il calendario con più trasferte e più partite contro squadre dell'Ovest di tutta la lega, poi il Rodeo.. È abbastanza scontato che verso fine anno il calendario si calmi un po'.

  • blackberry 11/03/2015, 13.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che giocatore altidore...di bocce...

  • cramer 11/03/2015, 13.38

    Nelle ultime quattro circa 116 punti di media segnati..

  • thebigsleep 11/03/2015, 12.49
    Citazione ( Goooo 11/03/2015 @ 12:02 )

    Occhi che per me ci sarà....#TheReturn

    mi sa che l'hanno già trovato ma secondo me non è lui

  • Goooo 11/03/2015, 12.02 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 11/03/2015 @ 11:50 )

    Se i raptors vanno avanti di questo passo mi sa che raptorsmania si ammazza.....

    Occhi che per me ci sarà....#TheReturn

  • thebigsleep 11/03/2015, 11.50 Mobile

    Se i raptors vanno avanti di questo passo mi sa che raptorsmania si ammazza.....

  • TheBigO 11/03/2015, 11.38
    Citazione ( Antonio 11/03/2015 @ 11:34 )

    Segnali di vita per gli Spurs, agevolati da un calendario molto semplice e casalingo. Ma le brutte impressioni sulla stagione rimangono tutte, davvero difficile pronosticare anche solo una finale di Conference ad oggi, figuriamoci l'anello. Vediamo ...

    Aprile sarà tosto come calendario, ma anche fine marzo non scherza

  • Antonio 11/03/2015, 11.34

    Segnali di vita per gli Spurs, agevolati da un calendario molto semplice e casalingo.

    Ma le brutte impressioni sulla stagione rimangono tutte, davvero difficile pronosticare anche solo una finale di Conference ad oggi, figuriamoci l'anello.

    Vediamo come arrivano ad Aprile i tre senatori e Leonard, dipende tutto da questo

  • grizznation 11/03/2015, 11.31 Mobile

    Fino a qualche giorno fa quando dicevo che volevo evitare un accoppiamento ai playoff con gli spurs al primo turno tutti mi dicevano: non si stanno nascondendo, quest'anno non possono fare strada ai playoff, non avranno il vantaggio del campo perché sono troppo indietro in classifica, sono stanchi sono vecchi e le solite cose....questi quando sentono aria da playoff si trasformano ed è evidente che dopo la cavalcata dello scorso anno si sono gestiti per tutta la stagione. Non bisogna mai darli per morti ed ecco qua che zitti zitti rischiano di arrivare quarti e avere pure il vantaggio del campo al primo turno....

  • steejans 11/03/2015, 11.27 Mobile
    Citazione ( Rottam 11/03/2015 @ 10:03 )

    "Oh raga, sveglia, è ora di andare a giocare!" "ah è già quel periodo dell'anno?"

    Ahahahhaha

  • vdivac 11/03/2015, 11.17
    Citazione ( blackberry 11/03/2015 @ 11:09 )

    E' evidente che questo sia un palese passo falso dei raptors che però ci sta. Cmq grandissima stagione dei canadesi guidati da casey, lowry e the-rozan ingiustamente bistrattati. Free Lowry the MVP

    adesso ci siamo.

  • TheBigO 11/03/2015, 11.14 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 11/03/2015 @ 09:56 )

    Percorso netto per Beli al tiro. Ma Anderson è definitivamente scomparso in D-League e sostituito da Williams?

    È stato richiamato ieri mi pare

  • sciak 11/03/2015, 11.13 Mobile
    Citazione ( gibson 11/03/2015 @ 10:21 )

    Si avvicinano i PO e gli Spurs cambiano marcia me lo aspettavo.

    E per un altro anno si portano vicini alle 50w, con tutto il rispetto ma questo anno sonnecchiando proprio. Che campioni

  • LorenzoMocc 11/03/2015, 11.12 Mobile

    Per quanto mi riguarda, ai playoff i più forti rimangono loro

  • blackberry 11/03/2015, 11.09
    Citazione ( vdivac 11/03/2015 @ 11:00 )

    qua manca blackberry XD

    E' evidente che questo sia un palese passo falso dei raptors che però ci sta.

    Cmq grandissima stagione dei canadesi guidati da casey, lowry e the-rozan ingiustamente bistrattati.

    Free Lowry the MVP

  • vdivac 11/03/2015, 11.00

    qua manca blackberry XD

  • timmy21legend 11/03/2015, 10.53

    vedere duncan infortunarsi a 1 minuto dalla fine dopo una partita del genere fa veramente male, gli spurs hanno giocato una partita senza domani , nel quarto quarto a fatica stavano in piedi, complimenti a tutti , leonard e parker in primis che si sono presi le responsabilità , e complimenti a popovich , che nonostante le difficoltà riesce sempre a risalire la china.............. duncan ç_ç

  • francio2 11/03/2015, 10.39 Mobile

    Parker ha smesso di bombarsi l'assistent coach ed ora ha ripreso a giocare come si deve.

  • gibson 11/03/2015, 10.21

    Si avvicinano i PO e gli Spurs cambiano marcia me lo aspettavo.

  • damar47 11/03/2015, 10.06 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 11/03/2015 @ 09:12 )

    Non vorrei fare il "pianta grane", ma aspettiamo a dire sono tornati o così.. Nelle 6 w hanno incontrato 2 volte i Kings, una i Nuggets, Phoenix allo sbando, i bulls e ora i Raptors reduci da 2-8 è... Poi CONDIVIDO, per quello che ho visto, che s ...

    D'accordissimo, anche se i segnalo di una certa ripresa ci sono. Che si è fatto Duncan?

  • Rottam 11/03/2015, 10.03

    "Oh raga, sveglia, è ora di andare a giocare!"


    "ah è già quel periodo dell'anno?"

  • Nimzowitsch 11/03/2015, 10.03

    mi sembra che parker sia tornato ad essere parker

  • JaxMamba 11/03/2015, 09.56

    Percorso netto per Beli al tiro.


    Ma Anderson è definitivamente scomparso in D-League e sostituito da Williams?

  • TheBigO 11/03/2015, 09.29 Mobile
    Citazione ( ikot 11/03/2015 @ 08:59 )

    Non vorrei essere nella squadra che gli incontrerà ai playoffs, in questo momento sono risaliti in 6 posizione, ma sono tutti molto vicini, quindi possono anche prendersi il fattore campo

    Purtroppo credo che rimpiangeranno le 5 partite letteralmente buttate nel cesso, partite che non hanno vinto gli altri ma perso gli Spurs, 5 gare che senza boiate avrebbero vinto e che significherebbero 2° posto ad ovest e titolo di division

  • TheBigO 11/03/2015, 09.21 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 11/03/2015 @ 09:17 )

    1000 triple bonus a tavolino per Elliott dopo il memorial day miracle...

    C*zzo che tiro quello

Pagina di 2