Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/03/2015, 10.37 Video

Andrea Bargnani: 25 punti, 4 rimbalzi e 4 assist nella sconfitta

Altra prova positiva del Mago nell'ennesima sconfitta dei Knicks

NBA

Dopo la brutta partita contro i Kings, Andrea Bargnani è tornato a macinare canestri contro i Pacers. Seppur in un’altra sconfitta dei Knicks.

Per Bargnani il tabellino finale dice: 25 punti con 10 su 17 dal campo. 2 su 3 dall’arco e 3 su 3 dalla lunetta, 4 rimbalzi, 4 assist, 1 rubate, 2 stoppate e 4 perse.

Il tutto in 38 minuti.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • Gil10Sba5 06/03/2015, 00.55 Mobile

    bravo Andrea continuare cosi'... daje! daje! Daje!

  • alert 05/03/2015, 21.26
    Citazione ( wonderlustking 05/03/2015 @ 21:19 )

    Prima dei problemi fisici di quest'anno io ero praticamente convinto rinnovasse a ny con un contratto leggero proprio perché nella TPO un lungo come lui offensivamente può dare molto. Dopo i problemi fisici, il fatto che sia stato un po' scaricato ...

    Speriamo arrivi sano a fine stagione e faccia un'estate alla grande. Poi un contratto l'avrà, dove.........lo vedremo. Non sarei stupito di nulla.

  • wonderlustking 05/03/2015, 21.19
    Citazione ( alert 05/03/2015 @ 21:10 )

    Sarebbe stato l'assist dell'anno. Me lo ricordo eccome. Con la triangolo la passa molto di più motivo per cui la dirigenza Knicks e Fisher l'hanno voluto tenere e non tagliare. Ho la sensazione che Bargs un'offerta dai Knicks la riceverà.

    Prima dei problemi fisici di quest'anno io ero praticamente convinto rinnovasse a ny con un contratto leggero proprio perché nella TPO un lungo come lui offensivamente può dare molto. Dopo i problemi fisici, il fatto che sia stato un po' scaricato da Jackson (che ha provato a proporgli un buyout - avrebbe scaricato anche sua nonna da questi knicks) e tutti gli attacchi mediatici non sono più sicuro resti nella grande mela. Io un po' ci spero, ma ci speriamo noi che non tifiamo knicks, i loro tifosi non credo la pensino come noi. Fatto sta che potrebbe far bene un po' ovunque coi mezzi che ha, soprattutto se apportasse i "correttivi" sulla difesa di cui dicevi. Vedremo..

  • alert 05/03/2015, 21.10
    Citazione ( wonderlustking 05/03/2015 @ 21:06 )

    qualcuno dice che non è un buon passatore (a dire il vero i numeri confermano questa ipotesi). Però quando leggevo quei commenti avevo negli occhi un passaggio (sfortunatamente non diventato assist) che quando lo fece all'epoca rividi 20 volte in l ...

    Sarebbe stato l'assist dell'anno. Me lo ricordo eccome. Con la triangolo la passa molto di più motivo per cui la dirigenza Knicks e Fisher l'hanno voluto tenere e non tagliare.
    Ho la sensazione che Bargs un'offerta dai Knicks la riceverà.

  • wonderlustking 05/03/2015, 21.06
    Citazione ( alert 05/03/2015 @ 20:59 )

    Se difendesse con più costanza, non gli si chiede la luna, sarebbe nei pensieri di molte squadre. Lui può giocare al fianco di un cinque, può mettersi sulla linea da tre per favorire i compagni, può passare la alla, ieri 4 assist che potevano ess ...

    qualcuno dice che non è un buon passatore (a dire il vero i numeri confermano questa ipotesi). Però quando leggevo quei commenti avevo negli occhi un passaggio (sfortunatamente non diventato assist) che quando lo fece all'epoca rividi 20 volte in loop. E' stata na faticaccia trovarlo, te lo posto perché so che apprezzerai :D (obv qualità dimmerda)

    [ link ]

  • alert 05/03/2015, 21.03
    Citazione ( sawec85 05/03/2015 @ 12:55 )

    In questo momento (causa distruzione ambizioni) e di gran lunga l'uomo franchigia di NY(se qualcuno dice che e meglio chiunque altro ,da Gallo a Harda,allora smetto di fare post). Lo può essere in qualunque squadra che lotta a est per un posto ai PO ...

    Bargs tende a prendersi i suoi tiri, poche forzature, pass ala palla, eseguue gli schemi, Hardway per esempio tira tutto quello che gli passa, mentre, e gli va dato merito, Galloway ha una selezione di tiro migliore di Tim.

  • alert 05/03/2015, 20.59
    Citazione ( paul70 05/03/2015 @ 16:19 )

    la "terra di nessuno" è l'habitat preferito di Andrea e questo dovrebbe essere visto come un pregio più che come un difetto.... ormai il gioco "moderno" ha portato a schiacciare o tirare da 3..... di giocatori con quelle caratteristiche ce ne sono ...

    Se difendesse con più costanza, non gli si chiede la luna, sarebbe nei pensieri di molte squadre. Lui può giocare al fianco di un cinque, può mettersi sulla linea da tre per favorire i compagni, può passare la alla, ieri 4 assist che potevano essere 7/8 se i compagni la mettevano, e come hai detto ti gioca tra i 34/ ai 5/6 metri con una naturalezza incosueta anche per la NBA.
    Queste sue caratteristiche unite al suo modo di fare fa incaxxare mezzo mondo perchè è chiaro che con un pò di caxximma in più questo sarebbe un All Star fatto e finito.

  • alert 05/03/2015, 20.54
    Citazione ( destro81 05/03/2015 @ 13:31 )

    non vincerà probabilmente mai niente, non sarà determinante, è mollo... tutto quello che volete... ma se amate questo sport e avete un animo romantico non potete dire che è un vero spettacolo vederlo tirare: ha uno dei rilasci più belli e natura ...

    Quoto.

  • micmavs 05/03/2015, 17.33
    Citazione ( DDR16DD13 05/03/2015 @ 16:55 )

    Se non sbaglio tu dovresti essere un tifoso Mavs... Come lo vedresti Bargnani a Dallas come riserva di Nowitzki e all'occorrenza di Chandler al posto di Stoudemire con un contratto sui 10 milioni in 3 o 2 anni?? per me potrebbe far veramente bene e p ...

    Ovviamente a patto che venga aggiunto anche un 5 difensivo...sarebbe un incubo Dirk-Bargnani nella nostra metà campo.

  • micmavs 05/03/2015, 17.30
    Citazione ( DDR16DD13 05/03/2015 @ 16:55 )

    Se non sbaglio tu dovresti essere un tifoso Mavs... Come lo vedresti Bargnani a Dallas come riserva di Nowitzki e all'occorrenza di Chandler al posto di Stoudemire con un contratto sui 10 milioni in 3 o 2 anni?? per me potrebbe far veramente bene e p ...

    Lo vedrei decisamente bene, magari con un biennale a 4 mln.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/03/2015, 17.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Saturday 08.41 p.m.

  • Sissospò 05/03/2015, 17.26 Mobile

    Tra lui e i suoi compagni c'è una differenza di talento imbarazzante

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/03/2015, 17.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Provato...niente idem come prima.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/03/2015, 17.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da Lurker a utente registered...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/03/2015, 17.07
    Citazione ( Rio 05/03/2015 @ 16:57 )

    albydigei Bertus true PG date uno stipendio a quest'uomo

    Ahahahahahaha


    albydigei Tu dici fighetta..ma intanto l'altro giorno volevo Upgradare il mio status su PnP e veniva fori sta robba



    [ link ]


    Dimmi come fa uno poi? :/

  • Rio 05/03/2015, 16.57
    Citazione ( LelouchViBritannia 05/03/2015 @ 15:39 )

    Ma guarda "Mime", Phil ha già mostrato di avere apprezzamenti per D'angelo e di fatti è stato anche multato http://www.sportando.com/it/usa/nba/1537
    93/multa-in-arrivo-per-phil-jackson-per-
    i-commenti-su-d-angelo-russell.html Il discorso è che a s ...

    albydigei Bertus true PG date uno stipendio a quest'uomo

  • DDR16DD13 05/03/2015, 16.55
    Citazione ( micmavs 05/03/2015 @ 13:25 )

    38 minuti di garbage time? Ok che le partite dei Knicks fanno pena, però non togliamo quelli che sono i meriti del Mago.

    Se non sbaglio tu dovresti essere un tifoso Mavs... Come lo vedresti Bargnani a Dallas come riserva di Nowitzki e all'occorrenza di Chandler al posto di Stoudemire con un contratto sui 10 milioni in 3 o 2 anni?? per me potrebbe far veramente bene e probabilmente verrebbe a contatto con l'unico 4 dell NBA più forte di lui offensivamente (tengo in sospeso Pau Gasol) ...

  • DDR16DD13 05/03/2015, 16.44
    Citazione ( BakuninA 05/03/2015 @ 11:23 )

    Restando agli italiani, in NBA ci sono già abbastanza giocatori simili al Beli o al Gallo. Simili a Bargnani, secondo me, no. Trovasse un coach in grado di sfruttare le sue peculiarità sarebbe un ottimo acquisto. Non dico sposterebbe equilibri, ma ...

    Concordo con te... le qualità di Bargnani sono indiscutibili, se qualcuno decide di puntarci su beh ne può uscire veramente qualcosa di grande!

  • stedb 05/03/2015, 16.43

    finalmente sembra tornato

  • Olimpia97 05/03/2015, 16.21

    bene bene!!!

  • paul70 05/03/2015, 16.19
    Citazione ( wonderlustking 05/03/2015 @ 14:48 )

    hai ragione, per carità, però a lui piace prendersi quei tiri dalla terra di nessuno. E' proprio la parte migliore del suo gioco quella, perché nel pitturato fa una fatica abnome per essere un 2,13 mentre lì dove le marcature sono più blande ha ...

    la "terra di nessuno" è l'habitat preferito di Andrea e questo dovrebbe essere visto come un pregio più che come un difetto.... ormai il gioco "moderno" ha portato a schiacciare o tirare da 3..... di giocatori con quelle caratteristiche ce ne sono pochi e i difensori non sono abituati a questi (tipo giocare a tennis contro i mancini ... :-) ) .... peraltro è pure difficile difendere perchè il Mago può attaccarti dal palleggio e finire al ferro, oppure finta-step-back e tiro da 3 o dai 6 metri.... questa è una caratteristica pure del biondo di Dallas ma nessuno l'ha mai fatto passare per un difetto, anzi.......

  • MarcoPata 05/03/2015, 16.19
    Citazione ( francio2 05/03/2015 @ 13:48 )

    Hahahahaha volevo scrivere la stessa cosa. Mozzarellone MVP.cmq 4 rimbalzi in 38 minuti per un 2,13m è uno schifo pd

    Non so nemmeno io come faccia, ma è comunque talento nello schivarli. Roba da MVP per intenderci.

  • OttoLamphred 05/03/2015, 16.02
    Citazione ( blackberry 05/03/2015 @ 12:04 )

    E allora che mi hai inviato?!?!?! :-)

    Penso ti stesse perculando. Penso, eh!
    :-)

  • OttoLamphred 05/03/2015, 15.59
    Citazione ( Jazzer86 05/03/2015 @ 11:23 )

    Bargnani senza gli infortuni è UOMO-FRANCHIGIA. Non lo dico io (nullità) ma un certo Buffa. Se questo da eterno zoppo ha già fatto quasi 7200 punti in NBA in 7 anni, credo sia giusto fermarci e riflettere un attimo. Phil Jackson l'avrebbe già sf ...

    Lo sai perchè secondo me non è un uomo franchigia? Non tanto per il talento, ma per il carattere: non è un trascinatore, uno a cui piace stare al centro del palco.
    E' così anche in nazionale, ma la classe cristallina non si discute. Peccato solo che negli ultimi 4 anni siano stati di cristallo anche i muscoli -___-

  • Baskettando 05/03/2015, 15.54

    bene bargnani in ottica europeo, gioca da solo in una squadra scandalosa

  • CrestPE 05/03/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 05/03/2015 @ 15:39 )

    Ma guarda "Mime", Phil ha già mostrato di avere apprezzamenti per D'angelo e di fatti è stato anche multato http://www.sportando.com/it/usa/nba/1537
    93/multa-in-arrivo-per-phil-jackson-per-
    i-commenti-su-d-angelo-russell.html Il discorso è che a s ...

    Grazie per i link:) cmq si tifo Knicks e ho visto che la colonia è abbastanza ricca qui;) Non credo si possa passare Okafor alla 1 e se dovesse toccare a noi ben venga..ho visto qualche partita dei Blue Devils passata su Sky e (dall'alto della mia ignoranza) ha dei movimenti offensivi davvero clamorosi!! Come si può leggere da qualsiasi report cmq penso che la sua esplosività o la sua "rim protection" non mi danno molte sicurezze ma vabbè..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/03/2015, 15.39
    Citazione ( CrestPE 05/03/2015 @ 15:14 )

    Io al contrario di molti punterei soprattutto in D'Angelo..mi sembra più semplice muoversi per i lunghi in FA: spero ancora nel progetto Calderon-Gasol :) Oddio se poi arrivasse Okafor si è contenti lo stesso..

    Ma guarda "Mime", Phil ha già mostrato di avere apprezzamenti per D'angelo e di fatti è stato anche multato [ link ]


    Il discorso è che a seconda della posizione al draft da li scorrono molto cose....credo che alla 1 sia impossibile passare Okafor...a meno di cose clamorose....se già inizi ad avere la 2-3 o giù di li hai più "libertà di decisione".


    Su Gasol ho molti dubbi che venga anche perché l'aria che tira è che da quell'isoletta felice di MEM non voglia spostarsi...e soprtattutto il fatto che abbiamo cercato di cedere più volte Josè mi dice che i tentativi fatti da lui non credo abbiano avuto sto gran effetto.


    Lunghi in FA interessanti qualcosa c'è anche se top player sono quasi irraggiungibili (Aldridge,Gasol su tutti.....mentre un Monroe che bisogna però strapagarlo è più fattibile.)


    Quindi vediamo dopo la draft night (anche perchè chi lo sa potremmo anche fare come CLE quest'anno se ci fosse la giusta occasione).


    ...Ma tifi knicks o sbaglio?


    Questo è un buon sito per le gare il giorno dopo che ho visto cercavi

    [ link ]


    Questo è un ottimo biopic su D'angelo dato che vedo apprezzi

    [ link ]

  • CrestPE 05/03/2015, 15.14 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 05/03/2015 @ 14:44 )

    Anche, perché se al draft prendi un lungo imposta la FA in un modo se invece ti arriva un Mudiay o un D'angelo cambia imho

    Io al contrario di molti punterei soprattutto in D'Angelo..mi sembra più semplice muoversi per i lunghi in FA: spero ancora nel progetto Calderon-Gasol :) Oddio se poi arrivasse Okafor si è contenti lo stesso..

  • ColoVarese87 05/03/2015, 14.50
    Citazione ( 3andDefense 05/03/2015 @ 14:10 )

    Ah ma mica è colpa sua eh

    Ovvio ...giocare nei Knicks di adesso non deve essere bellissimo

  • wonderlustking 05/03/2015, 14.48
    Citazione ( 3andDefense 05/03/2015 @ 13:41 )

    Certo che la scelta di tiro è abominevole, poi lui è bravo e fa canestro comunque

    hai ragione, per carità, però a lui piace prendersi quei tiri dalla terra di nessuno. E' proprio la parte migliore del suo gioco quella, perché nel pitturato fa una fatica abnome per essere un 2,13 mentre lì dove le marcature sono più blande ha la possibilità di scegliere se tirare o andare a canestro. Spesso tira e come dici tu son tiri ad alto coefficiente di difficoltà, però la mano per provarci ce l'ha eccome ed è pure difficile per i difensori prendere le giuste contromisure.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/03/2015, 14.44 Mobile
    Citazione ( CrestPE 05/03/2015 @ 13:24 )

    Quindi dipende da okafor si o okafor no??:)

    Anche, perché se al draft prendi un lungo imposta la FA in un modo se invece ti arriva un Mudiay o un D'angelo cambia imho

  • Leo976ers 05/03/2015, 14.42 Mobile

    La stagione ormai è andata, almeno sta recuperando bene la forma

  • andrebott 05/03/2015, 14.16
    Citazione ( Maz199 05/03/2015 @ 13:55 )

    Il talento offensivo di Bargnani è vergognoso, non ci sono molti altri 2.13 in grado di mettere la palla a terra in quel modo .. peccato per TUTTO il resto.

    Ti rispondo io: solo UNO ed è tedesco. Ah comunque a Bargnani per me manca solo un po di cattiveria e faccia convita perchè in difesa in 1 vs 1 è anche buono...

  • RMV89 05/03/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( destro81 05/03/2015 @ 13:31 )

    non vincerà probabilmente mai niente, non sarà determinante, è mollo... tutto quello che volete... ma se amate questo sport e avete un animo romantico non potete dire che è un vero spettacolo vederlo tirare: ha uno dei rilasci più belli e natura ...

    Questo è un paragone MAGNIFICO! :)

  • 3andDefense 05/03/2015, 14.10 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 05/03/2015 @ 14:04 )

    hai ragione però finche la mette ha ragione lui

    Ah ma mica è colpa sua eh

  • ColoVarese87 05/03/2015, 14.04
    Citazione ( 3andDefense 05/03/2015 @ 13:41 )

    Certo che la scelta di tiro è abominevole, poi lui è bravo e fa canestro comunque

    hai ragione però finche la mette ha ragione lui

  • ColoVarese87 05/03/2015, 14.04
    Citazione ( Maz199 05/03/2015 @ 13:55 )

    Il talento offensivo di Bargnani è vergognoso, non ci sono molti altri 2.13 in grado di mettere la palla a terra in quel modo .. peccato per TUTTO il resto.

    la sfiga per lui è che si gioca su due metacampo .....anche se qualcosina in difesa sta provando a fare

  • JaxMamba 05/03/2015, 13.58

    Bargnani magari fossi arrivato ai Lakers...magariiii anzichè quel cessone di Boozer o Jordan Hill....

  • Maz199 05/03/2015, 13.55

    Il talento offensivo di Bargnani è vergognoso, non ci sono molti altri 2.13 in grado di mettere la palla a terra in quel modo .. peccato per TUTTO il resto.

  • vdivac 05/03/2015, 13.50

    giocano tutti per lui?

  • francio2 05/03/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( MarcoPata 05/03/2015 @ 11:21 )

    Curry e Harden, LeBron e Westbrook... vi va bene che il Mago sia rientrato solo da poche settimane altrimenti la corsa all'MVP non sarebbe mai iniziata.

    Hahahahaha volevo scrivere la stessa cosa. Mozzarellone MVP.cmq 4 rimbalzi in 38 minuti per un 2,13m è uno schifo pd

  • 3andDefense 05/03/2015, 13.41 Mobile

    Certo che la scelta di tiro è abominevole, poi lui è bravo e fa canestro comunque

  • laberra8 05/03/2015, 13.35
    Citazione ( micmavs 05/03/2015 @ 13:25 )

    38 minuti di garbage time? Ok che le partite dei Knicks fanno pena, però non togliamo quelli che sono i meriti del Mago.

    Bhé già il primo canestro lo fa sul +8 per Indiana.. Una difesa quando sei in vantaggio di molti punti e stai controllando da inizio partita non è dura come quando la partita è tirata. Poi a me Bargnani piace e nella metà campo offensiva è veramente tanta roba.. Inoltre secondo me questi tanti minuti a causa della scarsezza dei Knicks possono solo fare bene al recupero e ai numeri del Mago.

  • destro81 05/03/2015, 13.31

    non vincerà probabilmente mai niente, non sarà determinante, è mollo... tutto quello che volete... ma se amate questo sport e avete un animo romantico non potete dire che è un vero spettacolo vederlo tirare: ha uno dei rilasci più belli e naturali di tutta la NBA... ed è un 2,13!!!
    sembra sempre tirare senza far fatica...
    diciamo che è come una soubrette: senza di lei il programma si fa lo stesso (anzi, in alcuni casi è anche meglio) però con lei (il n 77 in questo caso) ti rifai gli occhi e ti appassioni al programma...

  • micmavs 05/03/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( laberra8 05/03/2015 @ 13:19 )

    Tanta roba.. Peccato li abbia fatti praticamente tutti in garbage time..

    38 minuti di garbage time? Ok che le partite dei Knicks fanno pena, però non togliamo quelli che sono i meriti del Mago.

  • CrestPE 05/03/2015, 13.24 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 05/03/2015 @ 12:06 )

    Al minimo salariale non firmerà da nessuna parte perché non vale il minimo attualmente (ma di più ovviamente) ....se rifirma da noi non lo so....non è in cima alle nostre priorità credo perché abbiamo altre mosse da fare a partire dal draft.... ...

    Quindi dipende da okafor si o okafor no??:)

  • laberra8 05/03/2015, 13.19

    Tanta roba.. Peccato li abbia fatti praticamente tutti in garbage time..

  • OlimpiaArmaniJeansMi 05/03/2015, 13.18

    Speriamo che possa arrivare sano ed in forma per Settembre che ci serve nell'Europeo.

  • larryjoe87 05/03/2015, 13.04 Mobile

    Pelatoneeeeeeeeee, dove sei??????

  • larryjoe87 05/03/2015, 13.03 Mobile

    Che piacere vederlo fare queste prestazioni, se continua così in estate non faticherà troppo a trovare un buon ingaggio..

Pagina di 3