Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/02/2015, 10.26

Ellington si scatena nel quarto finale ed i Lakers battono i Bucks

101-93 il finale

NBA
I Lakers battono i i Bucks 101-93 grazie ad un ultimo quarto da 36-21.

Per i Lakers 10 di Boozer, 12 di Sacre, 14 di Ellington (tutti nell’ultimo quarto), 16 di Clarkson, 14 di Lin e Hill.

Per i Bucks 13 di Antetokounmpo, 17+12 di Ilyasova, 10 di Middleton, 12 di Bayless.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • BlackMamba93 05/03/2015, 20.26

    TheShield
    a scans di equivoci, ovviamente intendevo che nel 91 siamo arrivati in finale, NON che abbiamo vinto. non lo dico a te ma ai soliti sapientoni che posssono equivocare e considerarti uno "che non capisce una M" x una stupidaggine

  • BlackMamba93 05/03/2015, 20.23
    Citazione ( TheShield 02/03/2015 @ 00:14 )

    Innanzitutto scusa se ultimamente sono un po' assente ma c'erano delle partite che volevo vedere in replica e non vengo qui su Sportando per non spoilerarmi i risultati. Per quello che riguarda i Lakers che vuoi che ti dica? Il mio odio verso questa ...

    ma sai shield io penso che sia inutile bagnarsi prima che piova. intanto vediamo come va questo draft e la FA quest'estate. io ho fiducia stranamente. dopotutto con ottimi prospetti come clarkson, randle, uan presunta top5 pick, davis dalla panca e ababstanza salary cup (che diventerà praticamente semi vuoto l'anno prossimo) le basi x fare bene ci sono. insomma abbiamo pazienza ancora x qualche anno. dopotutto la rebuilding FATTA BENE richiede tempo. ricordi quanto abbiamo dovuto aspettare nel dopo shaq prima di tornare competitivi? ALMENO 4 anni (5 x un titolo). . e negli anni 90? dopo la fnale del 91 abbiamo dovuto aspettare il 2000 x un nuovo titolo . insomma dobbiamo avere pazienza. secondo me è anche così che si vede chi sia un vero fan e chi il "lebron james fan" di turno :)

  • TheShield 02/03/2015, 00.19
    Citazione ( BlackMamba93 01/03/2015 @ 00:00 )

    Lo chiedo ai tifosi lakers: voi lo terreste ellington?

    Black, apprezzo il tuo voler trovare dei punti positivi in una situazione veramente INDEGNA come quella attuale, ti fa onore, però è giusto dire le cose come stanno: se noi tifosi dei LAKERS (si, non dei Bobcats, dei LAKERS!!) siamo ridotti a "sperare" in gente come Ellington, allora forse è meglio che cominciamo a seguire un altro sport

  • TheShield 02/03/2015, 00.14
    Citazione ( RicMon 28/02/2015 @ 10:46 )

    TheShield Commenti tu questo disastro totale, questa "specie" di squadra? io non ho più parole purtroppo...

    Innanzitutto scusa se ultimamente sono un po' assente ma c'erano delle partite che volevo vedere in replica e non vengo qui su Sportando per non spoilerarmi i risultati.
    Per quello che riguarda i Lakers che vuoi che ti dica? Il mio odio verso questa squadra di maledetti sta salendo a tal punto che non so neanche più cosa augurarmi....a sto punto non so neanche se - dopo tanti tanti anni - mi devo ancora considerare un tifoso dei Lakers o meno, perchè io con una squadra senza cervello, senza presente e senza futuro, che non azzecca UNA scelta giusta che sai una, non so se voglio più averci a che fare.
    Sia chiaro, a me di base andrebbe bene tutto, vincere o perdere non importa, ma la STUPIDITA' quella proprio no, quella non riesco ad accettarla.
    Per chi dice che "va bene arrivare 4ultimi": attenzione, perchè questi maledetti sono capaci di arrivare 5/6 ultimi e rovinare la franchigia fino al 2025.
    Ti giuro che non riesco ad esprimere a parole il mio odio.

  • RicMon 01/03/2015, 11.33 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 01/03/2015 @ 00:00 )

    Lo chiedo ai tifosi lakers: voi lo terreste ellington?

    Diciamo che non è più giovanissimo, ma se rifirmasse alle cifre di quest'anno secondo me potremmo decidere di tenerlo.

  • BlackMamba93 01/03/2015, 00.00

    Lo chiedo ai tifosi lakers: voi lo terreste ellington?

  • BlackMamba93 28/02/2015, 23.48

    io dico solo una cosa: ultima volta che la peggiore squadra ha ottenuto la prima scelta è stata nel 2004 (i magic). quindi piantiamola con queste stupidaggini. Se arriviamo quartultimi mi va benissimo xkè tanto poi è la lottery a decidere. tornando alla partita, ci siamo scatenati nel 4 quarto (soprattutto ellington). Clarkson l'adoro, migliora di partita in partita (non solo a livello di numeri, am anche come tipo di tiro, visione di gioco , difesa, quest'ultima che ancora però deve migliorare). anche davis è sempre una quasi doppia doppia assicurata. io continuo a dirlo: se vinciamo bene, s eperdiamo va bene lo stesso. solo ad 1 partita ho provato a "tifare contro", ma non ce l'ho fatta. Se ami una squadra non ce la fai a essere triste x le vittorie.

  • RicMon 28/02/2015, 21.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahaha nono ma infatti leggi il commento sotto, era per scherzare, sono cose che NON si possono fare, neanche se avessimo giocatori con 5 anni di contratto, bisogna "sperare" di perdere, non costringerli

  • RicMon 28/02/2015, 21.26 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/02/2015 @ 20:20 )

    Ma su che dovrebbe intervenire??????dire a 10 giocatori circa in scadenza che devono giocare male perché loro vogliono perdere. Ma sei serio?

    Ahahaha no, assolutamente no. Non sono serio. Ovvio che non si puó fare ;) fosse per me taglierei tutti e così risolviamo il problema :D

  • BrunoforBulls21 28/02/2015, 20.21 Mobile
    Citazione ( Rio 28/02/2015 @ 20:04 )

    Tu e Bruno for Bulls21 siete molto simpatici...

    Io sono serio però

  • BrunoforBulls21 28/02/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( RicMon 28/02/2015 @ 19:44 )

    È quello il problema, dovrebbe intervenire la dirigenza...

    Ma su che dovrebbe intervenire??????dire a 10 giocatori circa in scadenza che devono giocare male perché loro vogliono perdere. Ma sei serio?

  • Rio 28/02/2015, 20.04
    Citazione ( CelticLG 28/02/2015 @ 18:26 )

    Sei sportivo ad autoaugurarti un bust.

    Tu e Bruno for Bulls21 siete molto simpatici...

  • RicMon 28/02/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/02/2015 @ 16:18 )

    Allo 80% dei vostri giocatori cosa importa della scelta?

    È quello il problema, dovrebbe intervenire la dirigenza...

  • CelticLG 28/02/2015, 18.26 Mobile
    Citazione ( Rio 28/02/2015 @ 10:29 )

    Non la prendere sul personale, ma ti auguro di mantenere la scelta e pescare il un gran bel bust (magari prendete il 35enne Mudiay)

    Sei sportivo ad autoaugurarti un bust.

  • JesseJames 28/02/2015, 17.58 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/02/2015 @ 14:44 )

    Sono d'accordo, soprattutto perchè a voi serve un po' tutto, quindi potete tranquillamente andare su quello che ritenete essere il miglior prospetto disponibile, senza preoccuparvi troppo del ruolo. Però dovete quantomeno conservare il quarto pegg ...

    Personalmente eviterei di pescare PF e PG, perché Clarkson e Randle ci sono e bisogna puntare su di loro. Prenderei Towns se possibile, se non è possibile mi butterei su Cauly-Stein o Stanley Johnson. Con la quarta scelta sono nomi fattibili e riempirebbero buchi preoccupanti del draft.

  • JesseJames 28/02/2015, 17.54 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/02/2015 @ 16:18 )

    Allo 80% dei vostri giocatori cosa importa della scelta?

    Ma infatti sarà Scott con le sue rotazioni da mille e una notte a non farci perdere il quartultimo posto.

  • BrunoforBulls21 28/02/2015, 16.21 Mobile
    Citazione ( Rio 28/02/2015 @ 10:29 )

    Non la prendere sul personale, ma ti auguro di mantenere la scelta e pescare il un gran bel bust (magari prendete il 35enne Mudiay)

    Ma tu non tifavi lakera? Xd

  • BrunoforBulls21 28/02/2015, 16.18 Mobile
    Citazione ( RicMon 28/02/2015 @ 10:27 )

    Maledizione, io non ho parole, 3 W di fila? Ma perchè? PERCHÈ? Dove vogliamo andare? Ai PO? Ma non lo capite che così facendo rischiamo di giocarci i prossimi 10 anni? Ormai questa stagione deve andare così, più sconfitte possibili, è inutile v ...

    Allo 80% dei vostri giocatori cosa importa della scelta?

  • RedNation 28/02/2015, 16.16
    Citazione ( RicMon 28/02/2015 @ 15:31 )

    Tagliamo anche Johnson e Hill, così, per sicurezza (nonostante i 2 anni di contratto di Jordan)

    Be Hill no dai, può essere buono da tenere, basta panchinarlo per Sacrè, magari per più minuti di ieri...

  • RedNation 28/02/2015, 16.15
    Citazione ( 3andDefense 28/02/2015 @ 15:22 )

    --> così LIN torna a Hou subito -.-

    Non può fino a Luglio purtroppo...e comunque per ora mi accontento di Pepperoni xD

  • RicMon 28/02/2015, 16.09 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 28/02/2015 @ 16:07 )

    Boh credete davvero tanto in questo draft...non sarà certo questa scelta a rendervi competitivi nell'immediato ne sarà questa scelta ad attrarre free agent importanti...possono sempre arrivare ma non certe grazie al giocatore che sceglierete al dra ...

    Tutti i migliori che ci sono in questo momento ovviamente sono passati dal draft, io ci credo, se scegliamo prendiamo uno che diventerà grande :) ;)

  • Whitebamba 28/02/2015, 16.07 Mobile
    Citazione ( RicMon 28/02/2015 @ 15:28 )

    Per cosa dovrei tifare? Per non andare ai PO, non scegliere e vedere questo scempio altri 10 anni?

    Boh credete davvero tanto in questo draft...non sarà certo questa scelta a rendervi competitivi nell'immediato ne sarà questa scelta ad attrarre free agent importanti...possono sempre arrivare ma non certe grazie al giocatore che sceglierete al draft

  • RicMon 28/02/2015, 15.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/02/2015 @ 14:53 )

    Fossi in Mitch comincerei col dare un bel buyout a Boozer e Lin, dovrebbe aiutare.

    Tagliamo anche Johnson e Hill, così, per sicurezza (nonostante i 2 anni di contratto di Jordan)

  • RicMon 28/02/2015, 15.28 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 28/02/2015 @ 15:22 )

    Che tristezza

    Per cosa dovrei tifare? Per non andare ai PO, non scegliere e vedere questo scempio altri 10 anni?

  • 3andDefense 28/02/2015, 15.22 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/02/2015 @ 14:53 )

    Fossi in Mitch comincerei col dare un bel buyout a Boozer e Lin, dovrebbe aiutare.

    --> così LIN torna a Hou subito -.-

  • 3andDefense 28/02/2015, 15.22 Mobile
    Citazione ( RicMon 28/02/2015 @ 10:27 )

    Maledizione, io non ho parole, 3 W di fila? Ma perchè? PERCHÈ? Dove vogliamo andare? Ai PO? Ma non lo capite che così facendo rischiamo di giocarci i prossimi 10 anni? Ormai questa stagione deve andare così, più sconfitte possibili, è inutile v ...

    Che tristezza

  • RedNation 28/02/2015, 14.53

    Fossi in Mitch comincerei col dare un bel buyout a Boozer e Lin, dovrebbe aiutare.

  • Lorenzo99 28/02/2015, 14.48 Mobile

    Qualche anno fa il titolo era Kobe si scatena nel quarto finale; ora c'è ellington

  • TheAnswer 28/02/2015, 14.44
    Citazione ( JesseJames 28/02/2015 @ 12:37 )

    Okafor, Towns, Russel, Johnson, Turner...cambia poco. Che poi per me anche Winslow, Henzonja, Oubre (come potenziale), Cauly-Stein (miglior difensore del draft senza neanche pensarci), Looney (anche se non serve a noi) sarebbero tutti ottimi giocator ...

    Sono d'accordo, soprattutto perchè a voi serve un po' tutto, quindi potete tranquillamente andare su quello che ritenete essere il miglior prospetto disponibile, senza preoccuparvi troppo del ruolo.
    Però dovete quantomeno conservare il quarto peggior record, altrimenti rischiate grosso...

  • BigShotRob 28/02/2015, 14.10 Mobile
    Citazione ( JesseJames 28/02/2015 @ 12:07 )

    Io stanotte scelta o non scelta ho festeggiato, purtroppo credo che da questo draft grandi campioni non ne usciranno ed le scelte in lottery sono tutto sommato commisurabili fino alla 7/8. Lo stesso Okafor non lo vedo uno che sposta.

    Almeno il tuo commento mi tira su, non sono l'unico :D Poi appunto il draft non è una scienza esatta, puntiamo a restare tra le ultime 4 e toglierci delle soddisfazioni. Felicissimo per i progressi di clarkson, da via la palla dal palleggio che è una meraviglia e quanta intensità! Il mio unico rammarico per questa stagione è non aver potuto usare quest'anno senza pressioni anche per randle. Metti che in fa arrivino 2 nomi intriganti le pressioni torneranno a mille e randle sarà praticamente un rookie

  • micmavs 28/02/2015, 13.28

    Ellington mi sarebbe piaciuto tenerlo ai Mavs...è sempre utile un giocatore del genere dalla panca.

  • JesseJames 28/02/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( RicMon 28/02/2015 @ 12:30 )

    Secondo me 1 o 5 cambia, Okafor-Towns-Russell è diverso da Mudiay-Kaminsky-Hezonja ecc. Poi comunque la mia rabbia era data solo dal fatto che IO volevo "superare" TWolves e magari anche 76ers più che dalla paura di essere superato da Orlando, Nugg ...

    Okafor, Towns, Russel, Johnson, Turner...cambia poco. Che poi per me anche Winslow, Henzonja, Oubre (come potenziale), Cauly-Stein (miglior difensore del draft senza neanche pensarci), Looney (anche se non serve a noi) sarebbero tutti ottimi giocatori. In questo draft per me non ci saranno campioni per me. Molti buoni giocatori, con i loro pregi ed i loro difetti, ma a loro modo monodimensionali o comunque limitati nel loro gioco. Ripeto, 1 o 5 per me non fa molta differenza, sicuramente ne fa meno rispetto agli anni passati. Ovvio che perdere la scelta sarebbe un peccato

  • RicMon 28/02/2015, 12.30 Mobile
    Citazione ( JesseJames 28/02/2015 @ 12:19 )

    Io inizio a pensare che a questo draft scegliere con la 5 o con la 1 non faccia molta differenza, non ci sono campioni di livello nba(Okafor compreso). Certo, buttare la scelta sarebbe un peccato, ma raggiungere la sestultima sarebbe una mezza impres ...

    Secondo me 1 o 5 cambia, Okafor-Towns-Russell è diverso da Mudiay-Kaminsky-Hezonja ecc. Poi comunque la mia rabbia era data solo dal fatto che IO volevo "superare" TWolves e magari anche 76ers più che dalla paura di essere superato da Orlando, Nuggets, Kings ecc.

  • JesseJames 28/02/2015, 12.19 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 28/02/2015 @ 12:10 )

    Senza parole...altra vittoria completamente inutile..come affossare una franchigia per i prossimi 10 anni..non ê bastato buttare almeno 2 posizioni l'anno scorso,continuiamo a fare merdate del genere

    Vedi il commento sotto

  • JesseJames 28/02/2015, 12.19 Mobile
    Citazione ( RicMon 28/02/2015 @ 10:27 )

    Maledizione, io non ho parole, 3 W di fila? Ma perchè? PERCHÈ? Dove vogliamo andare? Ai PO? Ma non lo capite che così facendo rischiamo di giocarci i prossimi 10 anni? Ormai questa stagione deve andare così, più sconfitte possibili, è inutile v ...

    Io inizio a pensare che a questo draft scegliere con la 5 o con la 1 non faccia molta differenza, non ci sono campioni di livello nba(Okafor compreso). Certo, buttare la scelta sarebbe un peccato, ma raggiungere la sestultima sarebbe una mezza impresa e con ogni probabilità la società stroncherebbe sul nascere questa cosa. Godiamoci Clarkson e stai tranquillo...

  • noelgallagher 28/02/2015, 12.10 Mobile

    Senza parole...altra vittoria completamente inutile..come affossare una franchigia per i prossimi 10 anni..non ê bastato buttare almeno 2 posizioni l'anno scorso,continuiamo a fare merdate del genere

  • JesseJames 28/02/2015, 12.08 Mobile
    Citazione ( Rio 28/02/2015 @ 10:29 )

    Non la prendere sul personale, ma ti auguro di mantenere la scelta e pescare il un gran bel bust (magari prendete il 35enne Mudiay)

    Mudiay proprio no, preferisco cederla a quel punto :D

  • JesseJames 28/02/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( BigShotRob 28/02/2015 @ 10:51 )

    In tanti secondo me ignorano il fatto che per questione di fuso orario quando noi siamo sul finale di partita sappiamo già il risultato degli altri. Che male c'è a vincerne una in casa quando pure knicks e phila hanno vinto e lo sappiamo?

    Io stanotte scelta o non scelta ho festeggiato, purtroppo credo che da questo draft grandi campioni non ne usciranno ed le scelte in lottery sono tutto sommato commisurabili fino alla 7/8. Lo stesso Okafor non lo vedo uno che sposta.

  • JesseJames 28/02/2015, 12.04 Mobile

    Io stanotte la partita l'ho vista. Devo dire che se perdessimo il quartultimo posto ai danni dei Magic sarebbe un peccato, però io non ci riesco a sperare nelle sconfitte. Considerazioni sparse: continuo a pensare che questa squadra non sia così scarsa, stiamo forzando la mano. Lin, Boozer, Hill, Young, Ellington, Davis, Johnson non c'avrebbero portato ai PO ma credo che giocando per vincere siamo su a diverse altre squadre e con Kobe lo saremmo ancora di più. Detto questo io due parole le voglio spendere su Clarkson, magari fanno piacere anche ai miei colleghi tifosi. Il ragazzo è in crescita esponenziale, qui bisogna pensare di puntare su di lui come titolare altro che riserva. Perfetto nelle penetrazioni, ha un controllo del corpo divino. Rispetto all'NCAA ed alle prime partite il decision maker è in forte miglioramento, finché i compagni si muovono lui tenta a non forzare nonostante si trova a dover passare a Sacre. Si è inventato degli assist che denotano una certa visione di gioco, c'è solo da lavorare qualitativamente sul contesto e sulla chimica di squadra. La meccanica di tiro non è tanto buona perché un po' troppo basso il rilascio, ma in compenso il jumper ed il piazzato entrano abbastanza facilmente. Ci si può lavorare facilmente su. Capitolo difesa. Ancora carente in quella di squadra, ma il fisico e l'età sono dalla sua ed il contesto non aiuta (in particolare Ellington non si accoppia proprio difensivamente con lui). Nell1vs1 invece fa valere fisico ed atletismo. Ragazzi, questo se ha una buona etica del lavoro è la nostra PG dei prossimi 15 anni.

  • Lakersthebest 28/02/2015, 12.01 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/02/2015 @ 11:41 )

    Appena abbiam ceduto la scelta, questi hanno iniziato a vincere....

    Hahaha bella fregatura! Comunque puoi dormire sonni tranquilli non credo ce ne saranno molte altre!

  • Lakersthebest 28/02/2015, 12.00 Mobile

    Ennesima vittoria inutile che ci allontana dall'obiettivo primario ovvero scelta importante al prox draft, LAL no sense!

  • TheAnswer 28/02/2015, 11.41 Mobile

    Appena abbiam ceduto la scelta, questi hanno iniziato a vincere....

  • FearTheDeer 28/02/2015, 11.07 Mobile

    Come buttare nel cesso una W.. Eravamo sopra di 10 e poi puff.. Tirato lo sciacquone e partita ai lakers. Potevamo essere pari coi wizards

  • standup4thesixers 28/02/2015, 10.56

    forza LA, recuperate posizioni così ci arriva la scelta!!!

  • Laker4eva 28/02/2015, 10.54 Mobile
    Citazione ( BigShotRob 28/02/2015 @ 10:51 )

    In tanti secondo me ignorano il fatto che per questione di fuso orario quando noi siamo sul finale di partita sappiamo già il risultato degli altri. Che male c'è a vincerne una in casa quando pure knicks e phila hanno vinto e lo sappiamo?

    ma difatti questa è indolore

  • BigShotRob 28/02/2015, 10.51
    Citazione ( DAngeloRussell 28/02/2015 @ 10:33 )

    non sei l'unico, io vorrei solo capire qual è il vero obiettivo, visto che quando abbiamo bisogno di vincere si perde sempre mentre quando, apparentemente, si decide di puntare forte sul draft, si inizia a vincere, facciamo sempre le cose a caso

    In tanti secondo me ignorano il fatto che per questione di fuso orario quando noi siamo sul finale di partita sappiamo già il risultato degli altri. Che male c'è a vincerne una in casa quando pure knicks e phila hanno vinto e lo sappiamo?

  • RicMon 28/02/2015, 10.46

    TheShield Commenti tu questo disastro totale, questa "specie" di squadra? io non ho più parole purtroppo...

  • RicMon 28/02/2015, 10.39

    ff909 Laker4eva Pienamente ragione ;)

  • BigShotRob 28/02/2015, 10.38
    Citazione ( Laker4eva 28/02/2015 @ 10:34 )

    il basket non è il calcio. Se, cm succede sui social dopo una vittoria tutti a fare complimenti..dopo le 6-7 sconfitte consecutive allora dovrebbero volare fumogeni in campo? buss minacciati con spranghe dagli ultras lakers? questo x dire che nel cl ...

    Sinceramente la prima cosa che guardo è come gioca gente come clarkson che potrebbe essere un pezzo saldo del nostro futuro, poi al risultato. Ma tanto nessuno lo capisce che noi non ci faremo passare dai magic e 76ers, twolves, knicks non si faranno passare da noi. Quindi quando si vince si festeggia tanto quart'ultimi siamo e resteremo fino a fine stagione e si spera che la lottery non ci faccia brutti scherzi.

  • beardsanity 28/02/2015, 10.38 Mobile

    Male i cervi senza knight

Pagina di 2