Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/02/2015, 23.35 Rumors

Kupchak: Dobbiamo iniziare a pensare ai Lakers post-Kobe Bryant

Il GM dei Lakers fa capire che la franchigia non ingolferà il cap per i prossimi 5-7 anni solo perché il prossimo sarà l'ultimo anno di Kobe e quindi bisognerà per forza provare a vincere il titolo

NBA
Mitch Kupchak ha parlato del futuro dei Lakers facendo capire che l’era Kobe Bryant è prossima finire anche per la dirigenza che ora dovrà fare scelte anche guardando oltre il prossimo anno, l’ultimo del Mamba.

“Questa è stata la squadra di Kobe per 18-20 anni. E siamo alla fine di questi 18-20 anni. Quindi prima o poi dobbiamo iniziare il nuovo corso” ha detto Kupchak. “Mettere in pericolo i prossimi 5-7 anni firmando gente di esperienza che guadagna tanti soldi per vincere un altro titolo solo perché il prossimo sarà l’ultimo anno di Kobe…non credo sia la soluzione adeguata. Proveremo a prendere le giuste decisioni. Ossia scelte prudenti sia per quanto riguarda i giovani che i giocatori più esperti. Mi piacerebbe creare una squadra di giovani capace di vincere 55 partite il prossimo anno. Ma non è così facile”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • TheWall 22/02/2015, 07.02

    Ottimo ragionamento! Finalmente delle idee rivolte al futuro. Ha ragione a dire che purtroppo l'era Bryant è finita, come tutto finisce del resto. La ricostruzione, come dice Black Mamba 93 , è una passagio lento, ponderando ogni singola decisione per non fare errori che potrebbero costare caro, come è successo a molte squadre NBA (es i Knicks). è come una ruota, prima o poi ogni squadra raggiunge il fondo, semplicemente perchè i giocatori invecchiano. Kobe ha fatto la storia, ma ora è giusto che guardino al futuro.

  • BlackMamba93 22/02/2015, 01.11
    Citazione ( JesseJames 22/02/2015 @ 01:07 )

    Il mio reparto lunghi ideale per l'anno prossimo è Monroe - Randle - Towns in cui giocano 32 minuti a testa di media. Se hanno convissuto con questo sistema Bynum - Gasol - Odom non vedo perché non possono farlo loro.

    semplice: perchè odom era un ottimo gicoatore che poteva letteralmente giocare in tutti i 5 ruoli (proprio coem disse dan peterson) e che dalla panca era un pezzo importantissimo.

  • JesseJames 22/02/2015, 01.07 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 22/02/2015 @ 00:39 )

    se prendiamo Towns, monroe è inutile (a meno che non si accontenti di fare da back up). Non fraintendere, so che quasi nessuno è determinante sin da subito, ma io sn dlel'idea che essendo una squdra che deve crescere e che cmq non può ambire x i P ...

    Il mio reparto lunghi ideale per l'anno prossimo è Monroe - Randle - Towns in cui giocano 32 minuti a testa di media. Se hanno convissuto con questo sistema Bynum - Gasol - Odom non vedo perché non possono farlo loro.

  • BlackMamba93 22/02/2015, 00.39
    Citazione ( JesseJames 22/02/2015 @ 00:35 )

    Nemmeno Gasol difendeva, eppure... Questo per dire che come sempre dipende dal contesto, Monroe è un giocatore con un ottimo qi cestistico ed una gamma di soluzioni nel pitturato, in post e fronte a canestro, da far rabbrividire quasi tutti i lunghi ...

    se prendiamo Towns, monroe è inutile (a meno che non si accontenti di fare da back up). Non fraintendere, so che quasi nessuno è determinante sin da subito, ma io sn dlel'idea che essendo una squdra che deve crescere e che cmq non può ambire x i PO x molit anni ancora, la cosa più giusta ad fare sia costruire una squadra di giovani e farli crescere, in stile OKC x intenderci

  • JesseJames 22/02/2015, 00.38 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 21/02/2015 @ 14:17 )

    Se non avessimo intenzione di rifirmarlo, non avremmo di certo sacrificato la vostra prima scelta protetta per prenderlo.

    Potrebbe anche essere una scommessa del vostro gm considerando che quest'anno potrebbe restare a noi e l'anno prossimo potrebbe diventare una scelta a metà primo giro, quindi non più così succulenta... Alla fine da questo punto di vista per voi è stato un affare a basso costo.

  • JesseJames 22/02/2015, 00.35 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 22/02/2015 @ 00:13 )

    io lo dico sin da subito: sono un estimatore di kupchack. gasol preso con una trade IN QUEL MOMENTO impensabile, artest (la cui difesa è stata fondamentale, soprattutto ai PO, x non parlare di alcune sue azioni offensive, su tutte la tripla con cui ...

    Nemmeno Gasol difendeva, eppure... Questo per dire che come sempre dipende dal contesto, Monroe è un giocatore con un ottimo qi cestistico ed una gamma di soluzioni nel pitturato, in post e fronte a canestro, da far rabbrividire quasi tutti i lunghi NBA. In fase difensiva non è un intimidatore, siamo d'accordo, però è un ottimo rimbalzista. In un cap che salirà a 90 e passa milioni 15 a Monroe ci sono tutti. E poi, se proprio ci dovessimo rendere conto che non può andare, avremmo la forza contrattuale per cederlo ricavandoci comunque qualcosa di buono. Ripeto, Monroe UFA lo prendo di corsa.

  • BlackMamba93 22/02/2015, 00.13

    io lo dico sin da subito: sono un estimatore di kupchack. gasol preso con una trade IN QUEL MOMENTO impensabile, artest (la cui difesa è stata fondamentale, soprattutto ai PO, x non parlare di alcune sue azioni offensive, su tutte la tripla con cui ah firmato 20 punti in gara 7 delle finali del 2010) nash,howard e jamison (che SULLA CARTA assieme a kobe, gasol e world peace avrebbero formato uno squadrone incredibile). In ogni caso dichiarazioni, dopo un periodo di stupidaggini, finalmenet sensate di kupchack. finalmenet hanno capito che l'era di kobe è finita e che ingolfarsi adesso il cup sarebbe stato un suicidio. la ricostruzione è un processo lento in cui servono 4-5 anni. con calma possiamo farcela. x me clarkson, young e davis come back up, randle, (SPERANDO) Towns (visto che okafor è praticamente impossibile arrivarci, io preferisco un C DIFENSIVO che ci serev come la manna) titolari a cui dare molti minuti per crescere e un salary cup quasi vuoto nel 2016 sono già un buon inizio. Insmma bisogna capire che tentare di fare il passo più lungo della gamba è inutile. ci vuole molta pazienza, ma se giochiamo bene le nostre carte possiamo avere nell'arco di 4-5 anni una squadra davvero competitiva. PS JesseJames monroe quei soldi NON li vale assolutamente. tanto vale allora rifirmare hill. ripeto: la parola d'ordine deve essere difesa e monroe, proprio come hill, non ce l'ha affatto

  • vdivac 21/02/2015, 17.18 Mobile

    Sarà difficile far peggio

  • TheAnswer 21/02/2015, 15.58
    Citazione ( Lanpo 21/02/2015 @ 14:37 )

    Non tifo lakers, ma la presa di Knight mi pare più un aquisto tappabuchi che di prosepttiva ad oggi. Se poi in estate chiede troppo non vedo i suns cosi intenzionati a pareggiare tutto. Certo se knight porta Phoenix ai playoffs sono pronto a rimang ...

    Invece a me sembra che l'acquisto sia stato fatto proprio in prospettiva, visto che comunque entrare ai PO quest'anno era e resta praticamente impossibile.

  • Lanpo 21/02/2015, 14.37
    Citazione ( TheAnswer 21/02/2015 @ 14:17 )

    Se non avessimo intenzione di rifirmarlo, non avremmo di certo sacrificato la vostra prima scelta protetta per prenderlo.

    Non tifo lakers, ma la presa di Knight mi pare più un aquisto tappabuchi che di prosepttiva ad oggi. Se poi in estate chiede troppo non vedo i suns cosi intenzionati a pareggiare tutto.
    Certo se knight porta Phoenix ai playoffs sono pronto a rimangiarmi tutto e ad ammettere che mi sbagliavo XD

  • OlimpiaArmaniJeansMi 21/02/2015, 14.19

    Ma va??

  • TheAnswer 21/02/2015, 14.17
    Citazione ( Lanpo 21/02/2015 @ 13:49 )

    Per me costruire una squadra basata su Butler o Leonard sarebbe uno sbaglio grossissimo, non sono due prime opzioni offensive e mai lo saranno e come hai detto bene tu, Spurs e Bulls pareggeranno ogni offerta che arriverà. Jackson per me diventerà ...

    Se non avessimo intenzione di rifirmarlo, non avremmo di certo sacrificato la vostra prima scelta protetta per prenderlo.

  • JesseJames 21/02/2015, 14.15 Mobile
    Citazione ( Lanpo 21/02/2015 @ 13:49 )

    Per me costruire una squadra basata su Butler o Leonard sarebbe uno sbaglio grossissimo, non sono due prime opzioni offensive e mai lo saranno e come hai detto bene tu, Spurs e Bulls pareggeranno ogni offerta che arriverà. Jackson per me diventerà ...

    Beh allora vai con Knight...

  • Lanpo 21/02/2015, 13.49
    Citazione ( JesseJames 21/02/2015 @ 12:54 )

    Io non farei mai offerte a Butler o Leonard perché li considero inarrivabili, proverei invece a tastare il polso per Knight e Jackson per saggiare le intenzioni di Detroit e Phoenix. Non dimentichiamoci che negli stessi ruoli ci sono Jennings e Bled ...

    Per me costruire una squadra basata su Butler o Leonard sarebbe uno sbaglio grossissimo, non sono due prime opzioni offensive e mai lo saranno e come hai detto bene tu, Spurs e Bulls pareggeranno ogni offerta che arriverà. Jackson per me diventerà il play titolare dei pistons visto che jannings lo volevano scambiare e non mi spiegherei perchè investirci alla dead-line allora.

    Knight mi pare l'unico che secondo me potrà partire anche coon un offerta sui10 milioni l'anno, i suns mi sembrano intenzionati a provarci con matthews, guardia vera che alzerebbe di molto la qualità dello starting five e sarebbe perfetto vicino a Bledsoe.

  • noelgallagher 21/02/2015, 13.36 Mobile

    A fine campionato si avrà un quadro più chiaro..dipende moltissimo dalla scelta che prenderemo. Poi un'offerta per butler la fai anche se é scontato che lo rinnovino..il problema é che di play in giro ce ne sono davvero pochi dopo gli ultimi movimenti

  • JesseJames 21/02/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La scelta di Houston è vero che è una prima ma stiamo intorno alla 25, in questo draft trovi ben poco... Comunque se non Harkless qualcosa di buono lo trovi in giro imho. Randle e Monroe si accoppiano male perché non difendono in teoria, ma si diceva lo stesso di Randolph e Gasol all'inizio... Io se ho la possibilità lo prendo Monroe, poi si vede. Io cercherei di costruire su tre lunghi del tipo Monroe-Randle-Towns, se poi ti rendi conto che non funzionano tra un paio di stagioni li puoi sempre utilizzare come asset. Tra le altre cose i Lakers non hanno molte strade praticabili se non quella di accumulare asset cercando l'affarone tipo Pau Gasol sulla deadline, quindi c'è poco da essere schizzinosi al momento.

  • Lakersthebest 21/02/2015, 13.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahimè straquoto!

  • JesseJames 21/02/2015, 12.54 Mobile
    Citazione ( Lanpo 21/02/2015 @ 10:43 )

    C'è da dire che non puoi fare offerte a ripetizione. Se offri un contratto a Leonard, per esempio, non puoi offrirne un altro a jackson, devi aspettare che si concluda quell'affare, nel bene o nel male. Io dico che i lakers, se son furbi, non si m ...

    Io non farei mai offerte a Butler o Leonard perché li considero inarrivabili, proverei invece a tastare il polso per Knight e Jackson per saggiare le intenzioni di Detroit e Phoenix. Non dimentichiamoci che negli stessi ruoli ci sono Jennings e Bledsoe, e da quello che dichiarano nessuno vuole partire dalla panca. Con il nuovo cap sinceramente li investirei 10/15 milioni per uno del genere, perché se lo fai giocare e ti fa statistiche interessanti poi si rivela un asset facilmente spendibile in chiave futura. Da parte mia mi auguro che si faccia di tutto per dar modo a Clarkson di crescere senza troppe pressioni né aspettative esorbitanti. Se mette su un jumper affidabile con l'esperienza si rivelerà una buona combo. Randle ovviamente da valutare.

  • JesseJames 21/02/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Randle bust? Se non hai una palla di vetro affidabile questa è una tua idea, finora poveraccio ha giocato due minuti, io se non lo vedo per un paio di anni non mi sbilancio. La scelta di Houston per me può anche essere ceduta a patto di prendere giocatori funzionali al progetto. Harkless mi piacerebbe, è il difensore giusto, è ancora giovane e lo prendi con poco. Comunque bisogna vedere che scenari si aprono in free agency. A tal proposito i nomi che ho fatto sono a titolo di esempio, non ho idea da qui all'inizio della prossima stagione cosa può accadere, incluso l'aumento del cap. Con la prima scelta, se la teniamo e se non sarà la prima assoluta, io spero di prendere Towns. Semplicemente perché i lunghi che difendono sono merce rara e pregiata sul mercato, mentre di combo guard, anche strapagandole, se ne trovano di più. Monroe 60x4 per me lo vale, anche perché gli altri lunghi a roster sarebbero giovani e non potresti comunque schierarli per 40' sul parquet, ed inoltre Monroe con un contratto del genere si rivelerebbe un asset importante anche in proiezione futura, con il cap più largo ed i giovani che nel frattempo sono cresciuti. Tra l'altro l'unico asset che ha qualche valore per noi è Young, che ha un contratto da 5 milioni all'anno che nel nuovo cap peseranno pochissimo, ed ha ancora qualche estimatore come scorer della second unit in giro per la lega.

  • Lanpo 21/02/2015, 11.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jefferson per me cerca un quadriennale, ma tutto dipenderà dalle sue prestazioni da qui a fine stagione e dagli eventuali playoffs. Se fosse uscito la scorsa estate probabilmente avrebbe monetizzato, ora lo vedo un pochino svalutato.

  • Lanpo 21/02/2015, 10.43
    Citazione ( JesseJames 21/02/2015 @ 10:03 )

    Le carte che ha sono le scelte di quest'anno e lo spazio salariale. Per me una volta costruita l'ossatura di giovani è inutile continuare a pescare, bisogna dare modo a quelli che hai di crescere e giocare. In FA io spero in Monroe sinceramente, ed ...

    C'è da dire che non puoi fare offerte a ripetizione. Se offri un contratto a Leonard, per esempio, non puoi offrirne un altro a jackson, devi aspettare che si concluda quell'affare, nel bene o nel male.

    Io dico che i lakers, se son furbi, non si mettono a cercare i leonard o i butler di turno, giocatori ottimi nei loro sistemi, ma non so quanto incisivi fuori dalle loro rispettive squadre.
    Monroe si accoppia malissimo con Randle, ma ho come l'impressione che sia l'unica FA che i Lakers firmeranno.

  • Lanpo 21/02/2015, 10.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è presto per capire cosa potrà fare Randle, ad oggi però ci devono puntare e non prendere nessuno nel suo ruolo, altrimenti hanno sprecato una scelta.

    Harkless sarebbe l'ala piccola giusta da affiancare a kobe e costa pure poco, per il resto sono d'accordo su Middleton, è un giocatore di sistema che sta bene per ora solo ai bucks, nell'anarchia losangelina si perderebbe quasi subito.
    Se al draft tengono la scelta io andrei su un play, in estate prenderlo dalla freeagency sarà impossibile, dragic (unico non restrict) rimarrà a Miami perchè puntava solo ai soldi e jackson-knight avranno offerte pericolose che ti ingolferanno il cap.

  • Lanpo 21/02/2015, 10.33

    Non ci credo nemmeno se lo vedo. La prossima estate cercheranno di prendere chiunque nei ruoli scoperti, ovvero play, ala piccola e centro. Uno dei tre spero per loro lo copriranno grazie alla scelta al draft, se non la perdono.

    Hanno troppi contratti di sponsorizzazione sul groppone per fare un altro anno del genere, a costo di strapagare qualcuno cercheranno di fare una squadra in grado di giocarsela per i playoffs a tutti i costi.
    Sono contento che abbiano capito che l'era Kobe è finita, ma forse avrebbero dovuto capirlo già 2 o 3 anni fà. Se il tuo giocatore arriva ad una certa età non devi dargli quei soldi, ma convincerlo a rifirmare in stile Duncan o Dirk in modo da poter essere flessibili in estate. Ma questo è un discorso già affrontato mille milioni di volte.

  • Casertanissimo11 21/02/2015, 10.25 Mobile

    L'idea in se di mitch non è male, non ingolfare il cap per la ricostruzione post-kobe. Per quanto riguarda la storia delle 55W mi sembra esagerato ed irreale, forse 55 vittorie le rivedremo fra qualche anno...intanto cominciamo a scegliere un giocatore veramente utile al draft e chisa se con un po di fortuna riusciamo ad avere la prima assoluta..in più a me piacerebbe tanto firmare t-rob, quasi free-agent. Robinson ha un grandissimo potenziale ancora non esploso e magari firmandolo e dandogli spazio riesce a diventare forte, trovandoci magari con la coppia randle-Robinson...

  • DrDan 21/02/2015, 10.15

    parole che fanno bagnare Hinkie.....

  • JesseJames 21/02/2015, 10.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le carte che ha sono le scelte di quest'anno e lo spazio salariale. Per me una volta costruita l'ossatura di giovani è inutile continuare a pescare, bisogna dare modo a quelli che hai di crescere e giocare. In FA io spero in Monroe sinceramente, ed in qualche altra operazione minore ma che comunque possa aggiungere asset importanti, non so: Middleton, Knight, Harkless, Jackson...io intanto l'offerta la faccio, poi sta agli altri pareggiarla.

  • bruzz81 21/02/2015, 09.52 Mobile

    Fantastico come programmazione... Pensa al dopo Kobe solo adesso in un sistema complicato come quello del salary cap NBA!

  • GmP90 21/02/2015, 09.35
    Citazione ( LolloVirtus 21/02/2015 @ 00:39 )

    Ma ancora con questa storia che Gasol glielo hanno regalato? Ma basta, se Marc Gasol è ai Grizzlies ora è merito di quella trade,e sappiamo tutti come vada nel presente Memphis. Ergo quella trade si è rivelata bilanciata per entrambe,ad una ha fat ...

    ma scusa che c'entra gasol? parlavo di charlotte non di memphis

  • milanoandwarriors 21/02/2015, 09.31

    AHAHAHA grande Mitch, gia vincerne 55 in generale è difficile e un ottimo traguardo, ma lo vuole fare IN QUESTO OVEST e con una squadra di giovani, praticamente è come chiedere ai sixers di vincerne 30 con questa squadra e con hinkie che da via gli allenatori per seconde del 2025

  • JesseJames 21/02/2015, 09.16 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 21/02/2015 @ 07:21 )

    Nella prossima FA bisogna sperare che Bulls o Spurs impazziscano e non pareggino il max che spero Mitch offrirà a Butler o Leonard, se arriva 1 di questi 2 più un buon lungo dal draft e una discreta PG si può fare una stagione dignitosa altrimenti ...

    Butler e Leonard non si muoveranno mai, a meno di eventi imprevedibili ovviamente. E comunque non è una rondine che ti fa primavera... Bisogna costruire la squadra pezzo per pezzo, facendo crescere i giovani, prendendo FA di buon livello e sfruttando quelle occasioni che spesso si presentano sulla deadline, vedi Jackson, Dragic, Plumlee, Carter-Williams e compagnia bella quest'anno. Ovviamente adesso non ci siamo potuti muovere sennò compromettevi l'obiettivo tank, ma dalla prossima stagione tutto cambia e dovremo essere pronti sul mercato. Mi auguro che la società operi bene, sono fiducioso comunque.

  • gosunsgo 21/02/2015, 08.56 Mobile

    Progetto non facile che diverse squadre nba stanno provando a fare

  • Lakersthebest 21/02/2015, 07.21 Mobile
    Citazione ( JesseJames 21/02/2015 @ 01:20 )

    Io comunque sono fiducioso del fatto che in 2/3 anni si possa ritornare ad essere competitivi. Quest'anno, a meno di sorprese, dovremmo portarci a casa una prima scelta in top 5 (verosimilmente io scommetto su una terza), una prima scelta bassa tra l ...

    Nella prossima FA bisogna sperare che Bulls o Spurs impazziscano e non pareggino il max che spero Mitch offrirà a Butler o Leonard, se arriva 1 di questi 2 più un buon lungo dal draft e una discreta PG si può fare una stagione dignitosa altrimenti sarà una ricostruzione lunga!

  • Lakersthebest 21/02/2015, 07.17 Mobile
    Citazione ( axy1984 21/02/2015 @ 00:42 )

    Ormai è ufficiale, Kupchak è pazzo, interniamolo e sostituiamolo con Ujiri.

    Ujiri? No grazie meglio Presti oppure il ritorno del grande West!

  • Lakersthebest 21/02/2015, 07.17 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/02/2015 @ 00:19 )

    Nono dai, Lakers post Kobe e post Kupchak no, diventerebbero una squadra competitiva seriamente, oltre ad avere il miglior big Market in circolazione, non essere condizionati da Kobe e avere un GM serio dietro la scrivania. Meno male che finché c ...

    Jeanie capisce qualcosa sono Jim e Mitch i 2 cancri di LA!

  • JesseJames 21/02/2015, 01.58 Mobile
    Citazione ( MattBonner 21/02/2015 @ 01:52 )

    Esatto, io credo si sia un po' troppo sottovalutato il lavoro di Mitch ultimamente: la squadra del prossimo anno con tutte quelle scelte e il cap libero potrà già ambire ai po (con delle scelte buone, buoni free agenti e una buona dose di fondoschi ...

    Ai PO sinceramente non ci credo, però credo che i Lakers hanno al momento, almeno in teoria, le carte giuste per poter ricostruire. Aldilà di KD o meno c'è la possibilità di ripartire, e Kup a me non dispiace affatto.

  • yakuba 21/02/2015, 01.54

    è seguendo questa filosofia che firmi boozer

  • MattBonner 21/02/2015, 01.52 Mobile
    Citazione ( JesseJames 21/02/2015 @ 01:20 )

    Io comunque sono fiducioso del fatto che in 2/3 anni si possa ritornare ad essere competitivi. Quest'anno, a meno di sorprese, dovremmo portarci a casa una prima scelta in top 5 (verosimilmente io scommetto su una terza), una prima scelta bassa tra l ...

    Esatto, io credo si sia un po' troppo sottovalutato il lavoro di Mitch ultimamente: la squadra del prossimo anno con tutte quelle scelte e il cap libero potrà già ambire ai po (con delle scelte buone, buoni free agenti e una buona dose di fondoschiena) e fare così contento Kobe per poi arrivare al 2016 con unico obiettivo KD ad inserirsi in una squadra giovane ma già un minimo collaudata. Il progetto, se portato fino in fondo bene, mi piace.

  • JesseJames 21/02/2015, 01.20 Mobile

    Io comunque sono fiducioso del fatto che in 2/3 anni si possa ritornare ad essere competitivi. Quest'anno, a meno di sorprese, dovremmo portarci a casa una prima scelta in top 5 (verosimilmente io scommetto su una terza), una prima scelta bassa tra la 20 e la 25, una seconda alta 33/35 e forse anche una seconda bassa via Clips 51/55. Con questi giovani, più Randle e Clarkson, si potrà seriamente iniziare a parlare di ricostruzione. La bravura di Kup starà nello scegliere bene al draft e nel riuscire a portare qualcuno che già ha un po' d'esperienza alla corte di Scott. Solo con i giovani non si va da nessuna parte, c'è bisogno del giusto mix.

  • JesseJames 21/02/2015, 01.13 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus 21/02/2015 @ 00:39 )

    Ma ancora con questa storia che Gasol glielo hanno regalato? Ma basta, se Marc Gasol è ai Grizzlies ora è merito di quella trade,e sappiamo tutti come vada nel presente Memphis. Ergo quella trade si è rivelata bilanciata per entrambe,ad una ha fat ...

    Io credo si riferisca a Kobe, e non a Gasol che invece arrivò da Memphis...

  • axy1984 21/02/2015, 00.42

    Ormai è ufficiale, Kupchak è pazzo, interniamolo e sostituiamolo con Ujiri.

  • LolloVirtus 21/02/2015, 00.39
    Citazione ( GmP90 21/02/2015 @ 00:24 )

    il problema è buss maschio. Decide lui e fin quando decide lui ci sarà Mitch ergo addio sogni di gloria. Non sembre Charlotte regala fenomeni a caso

    Ma ancora con questa storia che Gasol glielo hanno regalato? Ma basta, se Marc Gasol è ai Grizzlies ora è merito di quella trade,e sappiamo tutti come vada nel presente Memphis. Ergo quella trade si è rivelata bilanciata per entrambe,ad una ha fatto vincere nel passato, all'altra lo potrebbe permettere nel presente.

  • GmP90 21/02/2015, 00.24
    Citazione ( CelticLG 21/02/2015 @ 00:19 )

    Nono dai, Lakers post Kobe e post Kupchak no, diventerebbero una squadra competitiva seriamente, oltre ad avere il miglior big Market in circolazione, non essere condizionati da Kobe e avere un GM serio dietro la scrivania. Meno male che finché c ...

    il problema è buss maschio. Decide lui e fin quando decide lui ci sarà Mitch ergo addio sogni di gloria. Non sembre Charlotte regala fenomeni a caso

  • GmP90 21/02/2015, 00.23

    ha scoperto l'acqua calda...

  • CelticLG 21/02/2015, 00.19 Mobile

    Nono dai, Lakers post Kobe e post Kupchak no, diventerebbero una squadra competitiva seriamente, oltre ad avere il miglior big Market in circolazione, non essere condizionati da Kobe e avere un GM serio dietro la scrivania.


    Meno male che finché ci sarà il peggior GM accoppiato ai Buss Jr. della lega continueranno a sbagliare mossa su mossa come in questi 2 anni preghiamo rimangano al timone il più possibile.

  • bgCastle325 21/02/2015, 00.18

    Vuoi vincere 55 partite il prossimo anno ad Ovest con cosa esattamente? Assai assai c'è una squadra.

  • sciak 21/02/2015, 00.18
    Citazione ( Thunderous 20/02/2015 @ 23:57 )

    Ma si, cosa ci vorrà mai a costruire una squadra di giovani capaci di vincere 55 partite ad Ovest?

    ne avesse sparate 35-40, ci avrei pure messo un penny, ma 55 non le fa ora ne fra 3 anni. Che biricchino che è mitch, spero ti silurino presto

  • blackberry 21/02/2015, 00.06 Mobile
    Citazione ( Theshooter 20/02/2015 @ 23:58 )

    Oppure ai lakers post lin

    Troppo presto...

  • Theshooter 20/02/2015, 23.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/02/2015 @ 23:47 )

    Oppure ai dei lakers post kupchak. Chissà

    Oppure ai lakers post lin

  • Thunderous 20/02/2015, 23.57 Mobile

    Ma si, cosa ci vorrà mai a costruire una squadra di giovani capaci di vincere 55 partite ad Ovest?

  • stedb 20/02/2015, 23.56 Mobile

    Ben arrivato nel 2015

Pagina di 2