Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/02/2015, 08.47

Westbrook ne segna 41, l'Ovest batte l'Est 163-158

Russell Westbrook eletto MVP della gara

NBA

 

L’Ovest batte l’Est 163-158 grazie a 41 punti di Russell Westbrook che si ferma ad un solo punto dal record di 42 punti firmato da Wilt Chamberlain nel 1962.
Westbrook è stato anche eletto MVP della partita.

Per l’Ovest 18 di Aldridge, 6+10 di Marc Gasol, 15 di Curry, 29 di Harden, 41 di Westbrook, 12+15 di Paul, 11 di Lillard, 14 di Cousins.

Per l’Est 14 di Anthony, 30 di James, 10+12 di Gasol, 10 di Lowry, 19 di Wall, 11 di Irving, 14 di Teague, 21 di Korver e 10 di Bosh.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 261 Commenti

Pagina di 6

  • Loris 17/02/2015, 11.12
    Citazione ( SummerStorm 16/02/2015 @ 15:45 )

    sono più di 6 anni che l' ASG è la sagra delle schiacciate. Poi non capisco tutto questo astio nei confronti di Westbrook, che male c'è a rispondere in tono ironico alla sua assenza dalla gara delle schiacciate? Meglio di chi usa la scusa della pa ...

    Parole sante, concordo su tutto.


    Comunque ragazzi, quante critiche esagerate!!! Io alla fine l'ho visto tutto e volentieri... Anche sapendo che non è una partita!


    Lebron si impegnava molto di più che in RS e ha giocato ovviamente più di 30 minuti.


    Al Horford non so cosa ci faccia li.


    E comunque è ridicolo chi dice che fanno fare a turno l'MVP, ma su dai! Per mettere quelle triple in serie (parlo di Russ) e tutti quei canestri non basta essersi messi d'accordo, devi metterli! Un esempio? Guardate Carmelo...

  • Vetriolo 16/02/2015, 21.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma uno si alza con la speranza di vedere un po' di pallacanestro, non gente che si sposta per farti schiacciare.
    Una volta non era così, non dico si giocasse con intensità da playoff, ma si provava a giocare.
    L'anno scorso ho guardato 10 minuti e me ne sono andato, quest'anno neanche quelli, non so cosa ci possiate torvare.

  • alert 16/02/2015, 20.55
    Citazione ( pisto123 16/02/2015 @ 20:48 )

    Io sono d'accordo con te, ma sono convinto che molto dipenda anche da ciò a cui ho fatto riferimento stamani: oggi ci sono rapporti umani molto amichevoli tra la maggior parte dei (in alcuni casi pure troppo, ma in molti casi è dovuto alle esperien ...

    D'accordo.
    Mi auguro che la lega capisca che una gara che finisce a 160 e rotti non è un bello spettacolo.
    Devono trovare qualcosa che li "spinga" a non scansarsi se uno penetra.

  • pisto123 16/02/2015, 20.54
    Citazione ( OttoLamphred 16/02/2015 @ 12:56 )

    Io ho gli stessi ricordi e gli stessi rimpianti tuoi: un discorso è come scrivevo giocare senza pressioni, rilassati, ma con la voglia comunque di disputare una partita di basket. Un'altra è scansarsi o fare numeri da saltimbanchi o da riscaldament ...

    L'ASG del ritorno di Magic è, anche dal punto di vista emotivo, indimenticabile... anche se, a livello di mix tra spettacolo e partita di basket, andrei con quello di Seattle 1987.

  • pisto123 16/02/2015, 20.48
    Citazione ( alert 16/02/2015 @ 20:16 )

    Capisco il tuo punto, però fare qualcosina per renderlo meno schifoso? Lo spettacolo innanzitutto, condito con un pòdi basket. Niente di trascendentale, non voglio vederli menare o fare risse, prendere dei tecnici, semplicemente evitare le scene d ...

    Io sono d'accordo con te, ma sono convinto che molto dipenda anche da ciò a cui ho fatto riferimento stamani: oggi ci sono rapporti umani molto amichevoli tra la maggior parte dei (in alcuni casi pure troppo, ma in molti casi è dovuto alle esperienze comuni in nazionale) ed si ha una NBA con rivalità decisamente "annacquate", anche a causa di normative più restrittive in nome dell'immagine della lega, rispetto al periodo degli ASG più combattuti (anni 80-primi 90).


    Poi nessuno pretende risse (che all'ASG non ci sono mai state) o intensità da playoffs, ma nel periodo che ho citato sopra l'equilibrio "spettacolo/partita di basket" era molto migliore... e gran parte del merito era di giocatori che, contro alcuni rivali, non avrebbero voluto perdere neanche a carte...

  • alert 16/02/2015, 20.16
    Citazione ( pisto123 16/02/2015 @ 09:55 )

    Qualsiasi soluzione per ridare il minimo di competitività necessaria andrebbe bene, altrimenti resta l'evento più seguito dai "non appassionati di basket"... il problema è che economicamente funziona e a loro va bene così. Faccio un esempio: abit ...

    Capisco il tuo punto, però fare qualcosina per renderlo meno schifoso? Lo spettacolo innanzitutto, condito con un pòdi basket. Niente di trascendentale, non voglio vederli menare o fare risse, prendere dei tecnici, semplicemente evitare le scene del tipo mi scanso perchè devi schiacciare, oppure ti lascio fare lo slalom con piroetta a 360°.

  • alert 16/02/2015, 20.10
    Citazione ( blackberry 16/02/2015 @ 08:29 )

    E poi sostieni che la gara tra le celebrità è da abolire?!? La gara tra le celebrità a confronto è + competitiva e almeno si ride..

    Almeno si ride.....non posso darti torto a questo punto.

  • Puddu 16/02/2015, 18.25

    Sempre peggio sta partita

  • Lorenzo99 16/02/2015, 17.41 Mobile

    Ma proprio sto pagliaccio doveva vincere

  • arciere91 16/02/2015, 17.33

    E chi lo vuole sentire mo sto pompato, madò

  • SteveRose 16/02/2015, 16.56 Mobile
    Citazione ( SummerStorm 16/02/2015 @ 15:45 )

    sono più di 6 anni che l' ASG è la sagra delle schiacciate. Poi non capisco tutto questo astio nei confronti di Westbrook, che male c'è a rispondere in tono ironico alla sua assenza dalla gara delle schiacciate? Meglio di chi usa la scusa della pa ...

    A me sta antipatico dal punto di vista personale. Piacerà sicuramente a te e a tanti altri, ma non mi è mai stato simpatico. Mi spiace, scusami forse mi sono espresso male e mi sono accanito troppo

  • TheShield 16/02/2015, 16.00
    Citazione ( PearlJam78 16/02/2015 @ 15:54 )

    la paura degli infortuni in una gara di schiacciate..?? bullshittate... per lebron la vera condizione sono 1) gli sponsor 2) hai solo da perdere, pur essendo di gran lunga il più forte per quanto riguarda RW0, io lo trovo immenso dai tempi in cui ...

    La verità è che la gara delle schiacciate già da parecchi anni è riservata a giocatori di bassissimo cabotaggio per non dire veri e propri fenomeni da baraccone, giocatori che l'americano medio manco da dove diavolo giochino esattamente. Chiaro che ogni tanto se ne salva qualcuno, ma è più che evidente che i tempi di Jordan, Wilkins, Drexler o Bryant sono molto molto molto lontani....francamente non vedo perchè un giocatore del calibro del King - che aspira a pieno titolo a diventare il più forte di sempre - dovrebbe svalutare la propria immagine gareggiando contro dei panchinari e dei mestieranti.
    Nella NBA lo status conta (e conta per gli sponsor...) e James ha esperienza a sufficienza da saperlo bene.

  • SummerStorm 16/02/2015, 15.59
    Citazione ( PearlJam78 16/02/2015 @ 15:54 )

    la paura degli infortuni in una gara di schiacciate..?? bullshittate... per lebron la vera condizione sono 1) gli sponsor 2) hai solo da perdere, pur essendo di gran lunga il più forte per quanto riguarda RW0, io lo trovo immenso dai tempi in cui ...

    si probabile anche sia per quello, non credo sia in grado di vincere una gara in cui compaiono anche lavine e gerarld green, troppo più belli ed eleganti da vedere e probabilmente anche piu' creativi

  • Anubi 16/02/2015, 15.54
    Citazione ( SummerStorm 16/02/2015 @ 15:45 )

    sono più di 6 anni che l' ASG è la sagra delle schiacciate. Poi non capisco tutto questo astio nei confronti di Westbrook, che male c'è a rispondere in tono ironico alla sua assenza dalla gara delle schiacciate? Meglio di chi usa la scusa della pa ...

    ASG 2004 (mi sembra), quando Lebron e Wade si misero in proprio a schiacciare per i cazzzi loro.

  • PearlJam78 16/02/2015, 15.54
    Citazione ( SummerStorm 16/02/2015 @ 15:51 )

    ma guarda la paura degli infortuni è legittima, ed uno può anche ammetterla non è una colpa, ma mi sembra che in questa stagione (e nelle scorse) si stia facendo di Westbrook un virus da debellare quando invece è il tipo di giocatore che solo gra ...

    la paura degli infortuni in una gara di schiacciate..?? bullshittate... per lebron la vera condizione sono 1) gli sponsor 2) hai solo da perdere, pur essendo di gran lunga il più forte


    per quanto riguarda RW0, io lo trovo immenso dai tempi in cui il miglior commento a riguardo era " è forte ma cretino ", testimone TheShield ... quindi con me sfondi una porta aperta...

  • TheShield 16/02/2015, 15.53
    Citazione ( PearlJam78 16/02/2015 @ 15:48 )

    non ho letto il thread, troppo lungo... ma a parte i paragoni con Lebron (chiamo in causa l'esimio TheShield in merito) che non può essere sempre il measuring stick di tutto, sono d'accordo con te al 100% con la valutazione di RW0...

    ...eh va bè, se dovessi rispondere ad ogni commento degli hater del King...

  • Ragingbull 16/02/2015, 15.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/02/2015 @ 15:37 )

    https://www.youtube.com/watch?v=-et-x3Nu
    tXA

    Totalmente altra cosa

  • SummerStorm 16/02/2015, 15.51
    Citazione ( PearlJam78 16/02/2015 @ 15:48 )

    non ho letto il thread, troppo lungo... ma a parte i paragoni con Lebron (chiamo in causa l'esimio TheShield in merito) che non può essere sempre il measuring stick di tutto, sono d'accordo con te al 100% con la valutazione di RW0...

    ma guarda la paura degli infortuni è legittima, ed uno può anche ammetterla non è una colpa, ma mi sembra che in questa stagione (e nelle scorse) si stia facendo di Westbrook un virus da debellare quando invece è il tipo di giocatore che solo grazie all'atteggiamento renderebbe una partita di preseason uno spettacolo, figurati i PO. Vedo ignoranza solo in chi critica.

  • PearlJam78 16/02/2015, 15.48
    Citazione ( SummerStorm 16/02/2015 @ 15:45 )

    sono più di 6 anni che l' ASG è la sagra delle schiacciate. Poi non capisco tutto questo astio nei confronti di Westbrook, che male c'è a rispondere in tono ironico alla sua assenza dalla gara delle schiacciate? Meglio di chi usa la scusa della pa ...

    non ho letto il thread, troppo lungo... ma a parte i paragoni con Lebron (chiamo in causa l'esimio TheShield in merito) che non può essere sempre il measuring stick di tutto, sono d'accordo con te al 100% con la valutazione di RW0...

  • SummerStorm 16/02/2015, 15.45
    Citazione ( SteveRose 16/02/2015 @ 14:21 )

    Il punteggio è vergognoso veramente! La sagra delle schiacciate veramente. Westbrook fa tanto il fenomeno, ma in realtà è il più ignorante, "io schiaccio solo in testa agli altri"... Non riuscirò mai a sopportarlo. Detto questo ok che non si vuo ...

    sono più di 6 anni che l' ASG è la sagra delle schiacciate. Poi non capisco tutto questo astio nei confronti di Westbrook, che male c'è a rispondere in tono ironico alla sua assenza dalla gara delle schiacciate? Meglio di chi usa la scusa della paura per gli infortuni (lebron docet). Oramai si sa che ogni anno l' MVP se lo prendono a rotazione i giocatori piu' importanti. C'è l'anno che lasciano tiare Irving, l'anno di CP3, l'anno di Westbrook appunto ecc. Tutto questo accanimento mi sa tanto di sport della domenica, ce ne fossero di giocatori come RW0: per lui parla solo il campo, mai una polemica (se non con i soliti giornalisti e le loro domande provocatorie), mai uno scandalo, mai lamenti via twitter (lebron docet anche qui), mai una giocata sporca solo furioso agonismo. E schiacciate sulla testa della gente, perchè SI', lui schiaccia sulla testa di tutti ed è un dato di fatto.

  • Peppo 16/02/2015, 15.41
    Citazione ( Anubi 16/02/2015 @ 15:37 )

    https://www.youtube.com/watch?v=-et-x3Nu
    tXA

    Grazie,stasera me lo guardo :), nel 87 non ero manco nato XD

  • Anubi 16/02/2015, 15.37
    Citazione ( Peppo 16/02/2015 @ 15:34 )

    Io sfortunatamente non ho visto molti all star game,quindi non posso dire se quelli del passato fossero più seri o no,però alla fine penso che conti lo spettacolo,perchè è quello che interessa al pubblico,non il punteggio,la non fase difensiva ec ...

    [ link ]

  • Peppo 16/02/2015, 15.34

    Io sfortunatamente non ho visto molti all star game,quindi non posso dire se quelli del passato fossero più seri o no,però alla fine penso che conti lo spettacolo,perchè è quello che interessa al pubblico,non il punteggio,la non fase difensiva ecc quindi non vedo il problema lo si può guardare o no,può piacere o no..il succo credo sia questo..

  • Maz199 16/02/2015, 15.04 Mobile

    Un po' come Sanremo.. Ma che caxxo lo guardate a fare se poi dovete venire a romperci i cogl... ? C'è sempre YouPorn. Da quando seguo l'nba ci saranno stati 2/3 all star veri (nel senso di un quarto di agonismo vero) .. Ma è normale.. È u a settimana di stacco per gente che si smazza 100 partite e migliaia di KM l'anno.. Dio quanto sono banali certi commenti

  • 3andDefense 16/02/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 16/02/2015 @ 09:43 )

    Ma scusate di che vi lamentate? Come se fosse una novità che la partita della domenica è una pagliacciata... È sempre stata così, Iverson o non iverson... Tmc o non Tmac.

    Ahahah Quotone!!!! "Sono stato sveglio tutta la notte per sto schifo!".......... Perché le aspettative erano da gara 7 playoff...

  • 3andDefense 16/02/2015, 14.57 Mobile
    Citazione ( vdivac 16/02/2015 @ 09:16 )

    Quoto, si torna alla normalità(giovedì) delle partite notturne piacevoli

    Piacevoli finché non apri Sacramento-Lakers

  • SteveRose 16/02/2015, 14.21 Mobile

    Il punteggio è vergognoso veramente! La sagra delle schiacciate veramente. Westbrook fa tanto il fenomeno, ma in realtà è il più ignorante, "io schiaccio solo in testa agli altri"... Non riuscirò mai a sopportarlo. Detto questo ok che non si vuole rischiare infortuni vari ma un minimo di agonismo ragazzi dai.

  • triplethreat 16/02/2015, 13.19 Mobile

    Schifo totale. La gara dei giovani ha espresso di più, il che la dice tutta. Per favore, basta.

  • OttoLamphred 16/02/2015, 12.56
    Citazione ( pisto123 16/02/2015 @ 12:19 )

    Il tuo ragionamento non fa una piega e, quello di attirare i non appassionati ritengo sia un concetto anche giusto ed è sempre stato quello... solo che è cambiata troppo la mentalità di come viene affrontato l'evento: causa età, ricordo alcuni AS ...

    Io ho gli stessi ricordi e gli stessi rimpianti tuoi: un discorso è come scrivevo giocare senza pressioni, rilassati, ma con la voglia comunque di disputare una partita di basket. Un'altra è scansarsi o fare numeri da saltimbanchi o da riscaldamento prepartita per 48 minuti: una buffonata.
    Per capire la differenza basta vedere la famosa partita del 1992 con il ritorno di Magic: Jordan e Thomas difendevano davvero su Earvin nelle ultime azioni, e le bombe che mise Magic furono di puro talento non certo perchè "gliele fecero fare". Un altro mondo proprio

  • DAngeloRussell 16/02/2015, 12.55

    come diceva qualcuno, questa partita è lo specchio del "volemose bene" tipico di questa NBA, dove le rivalità sono azzerate e tutti sono amici di tutti...

  • BrunoforBulls21 16/02/2015, 12.43 Mobile

    Sono indignato, sono stato sveglio fino alle 5 per 9 minuti di Jimmy???

  • HNIC 16/02/2015, 12.26 Mobile

    Ogni anno è sempre peggio: in due ore e mezza nemmeno un accenno di basket.... Davvero inguardabile

  • pisto123 16/02/2015, 12.19
    Citazione ( OttoLamphred 16/02/2015 @ 11:58 )

    Io invece credo che l'idea sia proprio quella: attirare non appassionati con questo weekend di baracconate che hanno poco o nulla a che fare con il basket vero. Prima l'All star era una partita in cui giocare con meno pressione per poter dare spettac ...

    Il tuo ragionamento non fa una piega e, quello di attirare i non appassionati ritengo sia un concetto anche giusto ed è sempre stato quello... solo che è cambiata troppo la mentalità di come viene affrontato l'evento: causa età, ricordo alcuni ASG degli anni 80-primi 90 dove, non dico si giocasse con l'intensità dei playoffs, anzi, gli inizi di gara erano assolutamente simili agli ASG dei giorni nostri... poi però la partita diventava, minuto dopo minuto, sempre più vera e c'era molto più BASKET... diciamo che in momenti diversi della gara si accontentavano entrambi i "palati"... cosa che oggi accade sempre meno.

  • CP3MVP 16/02/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( Dorell15 16/02/2015 @ 09:48 )

    Non comprendo proprio quelli che si alzano a vederla e si lamentano pure che non difendono, manco non lo sapessero. Dell'all star week end è da seguire solo la gara da 3 punti e basta perchè anche allo slam dunk non trovi l'elite degli schiacciator ...

    Quotone! Non capisco il perchè di tutte 'ste lamentele

  • andreago 16/02/2015, 12.15
    Citazione ( TheAnswer 16/02/2015 @ 12:12 )

    Mi aspettavo un minimo di agonismo negli ultimi 3-4 minuti, dato che il punteggio era anche in equilibrio....

    Pensare se questi giocassero veramente... come succedeva x anni fa.
    Adesso penso si sia tocca il punto più basso.

    Cioè già ad inizio partita, chi aveva la palla, accelerava e gli veniva lasciata aperta l'autostrada per il ferro.

    Boh, va preso per quello che è......


  • CP3MVP 16/02/2015, 12.13 Mobile
    Citazione ( alert 16/02/2015 @ 08:01 )

    MVP di una non gara. Nulla contro CP3 o Westbrook.

    Vabeh ovvio, se guardi l'ASG sai già che ti troverai davanti una partita come quella di stanotte .. Lo scopo principale è, appunto, il divertimento

  • TheAnswer 16/02/2015, 12.12
    Citazione ( andreago 16/02/2015 @ 12:07 )

    E' per caso colpa della difesa? :D Se ci fosse 1 Curry per squadra che gioca 48' sarebbe una bomba lo stesso. XD

    Mi aspettavo un minimo di agonismo negli ultimi 3-4 minuti, dato che il punteggio era anche in equilibrio....

  • andreago 16/02/2015, 12.07
    Citazione ( TheAnswer 16/02/2015 @ 11:58 )

    ...dopo anni di dirette notturne, devo dire che questa volta non mi sono pentito di averlo registrato e rivisto questa mattina.

    E' per caso colpa della difesa? :D

    Se ci fosse 1 Curry per squadra che gioca 48' sarebbe una bomba lo stesso. XD

  • OttoLamphred 16/02/2015, 11.59
    Citazione ( andreago 16/02/2015 @ 10:34 )

    "Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... E se li è sempre fatti tutti" :D

    Ahahah, molto bella anche questa

  • TheAnswer 16/02/2015, 11.58

    ...dopo anni di dirette notturne, devo dire che questa volta non mi sono pentito di averlo registrato e rivisto questa mattina.

  • OttoLamphred 16/02/2015, 11.58
    Citazione ( pisto123 16/02/2015 @ 09:55 )

    Qualsiasi soluzione per ridare il minimo di competitività necessaria andrebbe bene, altrimenti resta l'evento più seguito dai "non appassionati di basket"... il problema è che economicamente funziona e a loro va bene così. Faccio un esempio: abit ...

    Io invece credo che l'idea sia proprio quella: attirare non appassionati con questo weekend di baracconate che hanno poco o nulla a che fare con il basket vero.
    Prima l'All star era una partita in cui giocare con meno pressione per poter dare spettacolo nel vero senso della parola, adesso è diventato circo e puro e semplice entertainment, a livello wrestling

  • Thunderous 16/02/2015, 11.18
    Citazione ( Dorell15 16/02/2015 @ 11:16 )

    Bene KD 1/6 e poi commentare una partita del genere...si metteranno d'accordo prima per chi fargli fare la migliore prestazione. Probabilmente il designato di est era Carmelo (che era in casa) ma è riuscito nell'impresa di tirare con il 30% dal camp ...

    Bene KD perché ha "giocato" solo 10 minuti eh, mica per altro.

  • Dorell15 16/02/2015, 11.16
    Citazione ( Thunderous 16/02/2015 @ 10:19 )

    Grandissimo Russell!!! Bene anche i 10 minuti di KD.

    Bene KD 1/6 e poi commentare una partita del genere...si metteranno d'accordo prima per chi fargli fare la migliore prestazione. Probabilmente il designato di est era Carmelo (che era in casa) ma è riuscito nell'impresa di tirare con il 30% dal campo

  • VareseAndThunder 16/02/2015, 11.12 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 16/02/2015 @ 09:43 )

    Ma scusate di che vi lamentate? Come se fosse una novità che la partita della domenica è una pagliacciata... È sempre stata così, Iverson o non iverson... Tmc o non Tmac.

    Esatto !

  • pisto123 16/02/2015, 10.39
    Citazione ( Dorell15 16/02/2015 @ 10:19 )

    Hai assolutamente ragione! Il mio sogno sarebbe mettere in palio il fattore campo delle finals. Solo così si vedrebbe uno spettacolo vero.

    Guarda, l'ho scritto proprio nel post precedente a quello a cui mi hai risposto, prendendo come esempio l'ASG della MLB, a cui da qualche anno è stata assegnata proprio questa valenza... ed è anche l'unica soluzione praticabile che mi viene in mente per ridare linfa all'evento.

  • andreago 16/02/2015, 10.34
    Citazione ( OttoLamphred 16/02/2015 @ 09:44 )

    Le donne sono sedute sulla loro fortuna (cit.) :-D

    "Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... E se li è sempre fatti tutti" :D

  • andreago 16/02/2015, 10.27
    Citazione ( OttoLamphred 16/02/2015 @ 09:44 )

    Le donne sono sedute sulla loro fortuna (cit.) :-D

    AHAHAHAH, indubbiamente! :D

  • Thunderous 16/02/2015, 10.19 Mobile

    Grandissimo Russell!!! Bene anche i 10 minuti di KD.

  • Dorell15 16/02/2015, 10.19
    Citazione ( pisto123 16/02/2015 @ 09:55 )

    Qualsiasi soluzione per ridare il minimo di competitività necessaria andrebbe bene, altrimenti resta l'evento più seguito dai "non appassionati di basket"... il problema è che economicamente funziona e a loro va bene così. Faccio un esempio: abit ...

    Hai assolutamente ragione!
    Il mio sogno sarebbe mettere in palio il fattore campo delle finals. Solo così si vedrebbe uno spettacolo vero.

  • Nimzowitsch 16/02/2015, 10.17
    Citazione ( Gradella44 16/02/2015 @ 09:45 )

    Sportando http://www.theplayerstribune.com/8teen/ Nel caso in cui a qualcuno interessasse il punto di vista di Kobe sul tema: "Competizione all'All Star Game"

    Bellissima!


    "I refuse to change what I am. A lion has to eat"

    Megalomania livello 9000

Pagina di 6