Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/02/2015, 10.44

Bargnani torna con 4 punti e 2 rimbalzi dopo aver saltato 89 delle ultime 91 gare Knicks

Il Mago gioca meno di 14 minuti

NBA
Nella notte, dopo aver saltato 89 delle ultime 91 gare dei Knicks, Andrea Bargnani è tornato in campo.
Per l’azzurro poco meno di 14 minuti di impiego e 4 punti con 2 rimbalzi con 1 su 2 dal campo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • andreago 11/02/2015, 19.11
    Citazione ( sawec85 11/02/2015 @ 19:07 )

    eccicredo,prandelli ha battuto entrambe le semifinaliste della champions(da spettatore attento)eliminato da ovrebo.... aspetto la fine della stagione per espormi,anche perchè sarebbe la prima volta che vince senza svenare,e cmq il campionato non la ...

    Ah certo, per gli azzurri non manca mai!

    Messina non ha bisogno di presentazionil, parla il curriculum (cit. Malesani) XD

  • sawec85 11/02/2015, 19.07
    Citazione ( andreago 11/02/2015 @ 18:45 )

    Eh vabbè, ma gli episodi fanno parte del gioco: qualche anno fa è stato eliminato dal Barca per la direzione di Ovrebo palla di la-rdo (qua parlo da fiorentino XD). Quest'anno, per rimanere sull'attualità, è 1° in Premier... ed in estate il bil ...

    eccicredo,prandelli ha battuto entrambe le semifinaliste della champions(da spettatore attento)eliminato da ovrebo....
    aspetto la fine della stagione per espormi,anche perchè sarebbe la prima volta che vince senza svenare,e cmq il campionato non la champ....
    Messina N*1
    Hackett,beli,gallo,barg,cusin-panca chi vuoi...e forza azzurri




  • andreago 11/02/2015, 18.45
    Citazione ( sawec85 11/02/2015 @ 18:29 )

    Mou (come hai detto tu) è un motivatore...fa spendere minimo 150 ml per provare a vincere,ad esempio carletto gli han dato un milan incasinato(come da scuola galliani) e ha fatto 3 finali champions in 5 anni come nessuno (nemmeno guardiola la fatto) ...

    Eh vabbè, ma gli episodi fanno parte del gioco: qualche anno fa è stato eliminato dal Barca per la direzione di Ovrebo palla di la-rdo (qua parlo da fiorentino XD).

    Quest'anno, per rimanere sull'attualità, è 1° in Premier... ed in estate il bilancio fra entrate ed uscite è in attivo, le squadre NETTAMENTE più spendaccione (lo United al limite della follia, visto COME hanno speso) sono le 2 di Manchester.

    Che il suo allenare sia tantissimo motivare, nessun dubbio.
    Pianigiani non motiverebbe nemmeno le galline del mio vicino di casa...

  • sawec85 11/02/2015, 18.29
    Citazione ( andreago 11/02/2015 @ 13:40 )

    Tolgo il Mou, però, per me super allenatore e il paragone con Pianigiani è offensivo per il portoghese. Ha vinto una Champions col Porto (!), in 3 campionati diversi, dando un'anima fortissima alle squadre allenate. Motivandole come nessuno. Io m ...

    Mou (come hai detto tu) è un motivatore...fa spendere minimo 150 ml per provare a vincere,ad esempio carletto gli han dato un milan incasinato(come da scuola galliani) e ha fatto 3 finali champions in 5 anni come nessuno (nemmeno guardiola la fatto)...col porto era una finale da europa league dai....poi ha passato il man unt con un regalo al 93* del portiere,siam seri....
    con l'inter poi non mi espongo da rossonero (sarei di parte)ma al girone senza il gol in fuori gioco di sneijder serebbe stato eliminato,per non parlare dei rigori col chelsea.
    nel mio piccolo da milanista contro mou con carletto si e vinto una supercoppa segnando dopo 15 minuti(archiviazione rapida)quindi mi fa anche simpatia,ma è un motivatore non un allenatore...

  • andreago 11/02/2015, 13.40
    Citazione ( sawec85 11/02/2015 @ 13:10 )

    pianigiani=mourinho..... vincono (non sempre)solo con i soldi e i campioni presi appositamente per loro... tutti chiacchere e basta,,,,,, Messina forever

    Tolgo il Mou, però, per me super allenatore e il paragone con Pianigiani è offensivo per il portoghese.

    Ha vinto una Champions col Porto (!), in 3 campionati diversi, dando un'anima fortissima alle squadre allenate. Motivandole come nessuno.
    Io metteri Mourinho ad allenare l'ItalBasket... XD

    Pianigiani, extra Siena, ha avuto solo 1 esperienza in una squadra comunque importante ed ha fallito.
    Con l'Italia si può dire lo stesso...cioè siamo usciti dai Mondiali per aver perso contro l'Ucraina! (con tutto il rispetto)

  • sawec85 11/02/2015, 13.10
    Citazione ( andreago 11/02/2015 @ 09:26 )

    Che sia il "bomber" migliore non ci piove. Imho, può garantire ben più dei 25 di media. Sia lui che il Beli, però, sono pericolosi: si tratta di sapere come sfruttarli al meglio e per quanto visto Pianigiani non me ne sembra in grado. In tutta f ...

    pianigiani=mourinho.....
    vincono (non sempre)solo con i soldi e i campioni presi appositamente per loro...
    tutti chiacchere e basta,,,,,,
    Messina forever

  • andreago 11/02/2015, 10.04
    Citazione ( OttoLamphred 11/02/2015 @ 08:19 )

    Andrea questo non è vero però: agli europei del 2011 fu l'unico giocatore decente della nazionale, e in qualche partita era veramente lui solo contro tutti. Da li in poi non s'è più visto anche per i soliti problemi fisici. Poi sono daccordissimo ...

    Sì...però, faccio un esempio:
    - metto 5 un 5;
    - la responsabilità offensiva che aveva Bargs viene condivisa fra più giocatori (5 punti in più x, 2 punti in più y, 5 punti in più z);
    - in campo tengo un giocatore che si danna l'animo e sprona i compagni a fare lo stesso;
    -ecc.

    Bargnani Vs tutto questo (eventuale, ma possibile)? Non so...

    Cioè il basket è gioco di squadra, le interconnessioni fra i singoli, l'esempio del compagno, i rapporti di forza che vengono ad instaurarsi nello spogliatoio (Bargnani era l'Italia, ma tutti i palloni passavano da lui), ecc. sono mica aspetti secondari.

    Ma Pianigiani è immune da colpe?

    Resta valido, ovviamente quanto scritto sotto ad alert: Bargnani (senza dubbio) è il giocatore italiano con più punti nelle mani (quando decide di riapparire in campo XD).


  • andreago 11/02/2015, 09.26 Mobile
    Citazione ( alert 11/02/2015 @ 08:16 )

    L'ho detto che Danilo è il leader ma il "cannoniere" per intenderci è Bargs, altro che stare a casa. In un team ci vuole quello che ha punti nelle mani e in Italia l'unico che può garantirti 15 a serata è lui. Lo stesso Bargs sarebbe contento del ...

    Che sia il "bomber" migliore non ci piove. Imho, può garantire ben più dei 25 di media. Sia lui che il Beli, però, sono pericolosi: si tratta di sapere come sfruttarli al meglio e per quanto visto Pianigiani non me ne sembra in grado. In tutta franchezza. Fai giocare Bargnani da 4, da 5 magari contro squadre meno importanti e contro lunghi con certe caratteristiche, dai il giusto ruolo e delegazione di responsabilità al Beli...senza fargli fare il Dio (*Ucraina sotto,non Lituania)...ti cambia TUTTO. Comunque aspetto che Bargs guarisca e poi vediamo cosa dirà il campo. Il talento offensivo resta importante. Tutto il resto mi perplime, ma aspetto.

  • OttoLamphred 11/02/2015, 08.19
    Citazione ( andreago 11/02/2015 @ 00:22 )

    Anche in Nazionale, però... non è stato mai un trascinatore. Fare tanti punti non significa esserlo in automatico (anzi)

    Andrea questo non è vero però: agli europei del 2011 fu l'unico giocatore decente della nazionale, e in qualche partita era veramente lui solo contro tutti. Da li in poi non s'è più visto anche per i soliti problemi fisici.
    Poi sono daccordissimo con te quando dici che da sempre l'impressione di non avere il fuoco dentro ma è palese che comunque contro di lui c'è qualcuno che ha proprio il gusto a infamarlo

  • alert 11/02/2015, 08.16
    Citazione ( andreago 11/02/2015 @ 00:45 )

    Per me, per la Nazionale il leader è e deve essere Danilo (se resterà sano per qualche mese di fila), Bargnani può pure starsene a casa. Sai si tende a vedere il basket come risultati che il singolo fa 30 punti, 10 rimbalzi, 3 assist. Senza tene ...

    L'ho detto che Danilo è il leader ma il "cannoniere" per intenderci è Bargs, altro che stare a casa. In un team ci vuole quello che ha punti nelle mani e in Italia l'unico che può garantirti 15 a serata è lui. Lo stesso Bargs sarebbe contento del ruolo perchè in vita sua non ha mai voluto fare il leader perchè sa di non esserlo.

    Riguardo gli infortuni non scherziamo. I muscoli sono maledetti. Ho avuto un problema al polpaccio sx, sono passati tre anni e ancora oggi "lo sento". So che non è come prima. Non è questione di volersi sentire male.
    E' come le fratture, l'osso guarisce la la cicatrice/segno rimane.

  • OttoLamphred 11/02/2015, 08.11
    Citazione ( Vetriolo 10/02/2015 @ 17:19 )

    questo mi fa impazzire...negli ultimi due anni sono infortunati tutti e 2, solo che uno è sfortunato, il fato infame si è messo di traverso, povero lui, l'altro è una mammola che ruba stipendi a tradimento e si nasconde dietro le sottane della mam ...

    Tra l'altro uno volendo è pure fava, visto che come Giuseppe Rossi si è affidato a una tecnica conservativa che si è dimostrata inutile se non addirittura dannosa in più di un caso.
    Ma è Bargnani l'unico da infamare

  • andreago 11/02/2015, 00.46
    Citazione ( alert 11/02/2015 @ 00:25 )

    Dai però ora si esagera. In Nazionale Andrea ha tirato la carretta quando Gallinari e Belinelli facevano a gara a chi faceva più schifo. L'unica volta in cui hanno giocato tutti e tre Bargs fu il migliore. Senza di lui non avremmo vinto una gara e ...

    Aggiungo solo un'altra roba: ma voi non pensate (non è in senso retorico-ironico) che anche la sua testa provochi tutti questi infortuni (cronici)?

  • andreago 11/02/2015, 00.45
    Citazione ( alert 11/02/2015 @ 00:25 )

    Dai però ora si esagera. In Nazionale Andrea ha tirato la carretta quando Gallinari e Belinelli facevano a gara a chi faceva più schifo. L'unica volta in cui hanno giocato tutti e tre Bargs fu il migliore. Senza di lui non avremmo vinto una gara e ...

    Per me, per la Nazionale il leader è e deve essere Danilo (se resterà sano per qualche mese di fila), Bargnani può pure starsene a casa.

    Sai si tende a vedere il basket come risultati che il singolo fa 30 punti, 10 rimbalzi, 3 assist. Senza tener conto dell'impatto sugli altri 4 e di quello che un singolo non offre alla causa.

    Per me è così ed il Beli, per completare il Tour, a portarlo lo sfrutterei come 6° uomo.
    Come fa Pop agli Spurs, visto che il leader ha dimostrato abbastanza agli ultimi Europei di non poterlo fare (2-19 contro la Lituania a parte) e MAI mi affiderei ad uno che vuole fare il leader, che oscura i compagni pensando di doverlo essere e non lo è. O comunque non ha ancora dimostrato di esserlo.

    Io sulla Nazionale la vedo così, accetto le opinioni contrarie ovviamente, ma non mi smuovo di una virgola.

  • DDR16DD13 11/02/2015, 00.43 Mobile

    Buon vecchio Bargs vai via da NY e torna bello in forma... vedrai i culi che spaccherai! L'unico problema sará che poi a NY non sapranno a chi assegnare la colpa per le loro disfatte! :') Forza Mago!

  • alert 11/02/2015, 00.26
    Citazione ( bellamartin 11/02/2015 @ 00:20 )

    A me son bastati i playoff del 2006 e se qualcuno ha il coraggio di dire che non aveva le palle è meglio che beva un altro goccetto ;-)

    Nle 2006 li giocò bene per essere un rookie.

  • alert 11/02/2015, 00.25
    Citazione ( andreago 11/02/2015 @ 00:22 )

    Anche in Nazionale, però... non è stato mai un trascinatore. Fare tanti punti non significa esserlo in automatico (anzi)

    Dai però ora si esagera. In Nazionale Andrea ha tirato la carretta quando Gallinari e Belinelli facevano a gara a chi faceva più schifo. L'unica volta in cui hanno giocato tutti e tre Bargs fu il migliore. Senza di lui non avremmo vinto una gara e quasi battuto la Francia fino a quando resse.
    Se poi vogliamo dire che non è un leader, non ci sono problemi, perchè non lo è a differenza di Danilo, ma a livello di abnegazione per la nazionale non ci sono dubbi. Ha fatto tutto quello che il coach glia ha chiesto con buonissimi risultati. Raramente ha steccato.

  • andreago 11/02/2015, 00.23
    Citazione ( bellamartin 11/02/2015 @ 00:20 )

    A me son bastati i playoff del 2006 e se qualcuno ha il coraggio di dire che non aveva le palle è meglio che beva un altro goccetto ;-)

    Ne approfitto e vado a bermi un goccetto. XD

  • andreago 11/02/2015, 00.22
    Citazione ( alert 11/02/2015 @ 00:17 )

    C'è un appunto al tuo discorso: quando è stata l'ultima volta che hai visto Bargs ai PO? Fu nel 2008 (a 22 anni). Parliamo di ere geologiche. Quindi non sappiamo come si comporterebbe. L'errore nel parlare di lui è che facciamo riferimento al pass ...

    Anche in Nazionale, però... non è stato mai un trascinatore.

    Fare tanti punti non significa esserlo in automatico (anzi)

  • bellamartin 11/02/2015, 00.20 Mobile
    Citazione ( alert 11/02/2015 @ 00:17 )

    C'è un appunto al tuo discorso: quando è stata l'ultima volta che hai visto Bargs ai PO? Fu nel 2008 (a 22 anni). Parliamo di ere geologiche. Quindi non sappiamo come si comporterebbe. L'errore nel parlare di lui è che facciamo riferimento al pass ...

    A me son bastati i playoff del 2006 e se qualcuno ha il coraggio di dire che non aveva le palle è meglio che beva un altro goccetto ;-)

  • alert 11/02/2015, 00.17
    Citazione ( andreago 10/02/2015 @ 22:21 )

    È caratterialmente che mi fa schi.fo. Anche Dirk è un lungo atipico (che poi adesso sarebbe quasi giusto dire tipico XD), però.......! Bargs difetta di tutte quelle qualità morali che fanno la differenza prima ancora di quelle tecniche. Per que ...

    C'è un appunto al tuo discorso: quando è stata l'ultima volta che hai visto Bargs ai PO? Fu nel 2008 (a 22 anni). Parliamo di ere geologiche. Quindi non sappiamo come si comporterebbe.
    L'errore nel parlare di lui è che facciamo riferimento al passato, ci da fastidio il suo modo di fare, l'assenza di grinta che non traspare dal suo volto etc......però sono solo congetture.
    Bargs non sta giocando con continuità, non gioca i PO da secoli è difficile capire chi sia veramente. Se dovessi augurargli qualcosa spererei che i Knicks lo tagliassero per poter andare in un team da PO. Solo in quel modo potremmo vedere quale sia il suo reale valore in questo momento cruciale della sua carriera.

  • sawec85 10/02/2015, 22.23
    Citazione ( pisto123 10/02/2015 @ 14:59 )

    Visto a posteriori quello non fu un gran Draft... certo chi ha scelto Andrea alla 1, passando LMA, direi che qualche rimpianto se lo terrà per sempre. Per il resto, a parte Roy, massacrato dagli infortuni... i nomi chiamati immediatamente dietro A ...

    Straquoto,a sentire e vedere tutta la m---a che gli tirano addosso ,pare che si sia scelto da solo come 1*

  • andreago 10/02/2015, 22.21 Mobile
    Citazione ( alert 10/02/2015 @ 22:07 )

    Atipico. Direi un freak. Questo è un ala piccola/grande in un corpo da centro.

    È caratterialmente che mi fa schi.fo. Anche Dirk è un lungo atipico (che poi adesso sarebbe quasi giusto dire tipico XD), però.......! Bargs difetta di tutte quelle qualità morali che fanno la differenza prima ancora di quelle tecniche. Per questo dico che avrebbe dovuto scegliere la pallavolo. In una partita di PO, dove c'è da gettare l'anima, combattere, sputar.e sangue.. lui non centra nulla.

  • Nimzowitsch 10/02/2015, 22.10
    Citazione ( BlackMamba93 10/02/2015 @ 19:44 )

    dio mio qua si sfiora il ridicolo. am come diavolo si fa a paragonare bryant, una leggenda con bragnani, una M totale. da una parte abbiamo un gicoatore che è l'essere più vicino mai esistito a MJ (come mentalità, come movimenti...), un campione c ...

    PS un commento tuo e dell'amico pelatone era quotato per disperazione

  • Nimzowitsch 10/02/2015, 22.09
    Citazione ( BlackMamba93 10/02/2015 @ 19:44 )

    dio mio qua si sfiora il ridicolo. am come diavolo si fa a paragonare bryant, una leggenda con bragnani, una M totale. da una parte abbiamo un gicoatore che è l'essere più vicino mai esistito a MJ (come mentalità, come movimenti...), un campione c ...

    solito tuo commento sull'argomento veramente geniale.. l'intento dell'utente era ovviamente paragonare COME GIOCATORI bryant e bargnani!!! hai capito tutto.. bravissimo davvero sherlock

  • alert 10/02/2015, 22.07
    Citazione ( andreago 10/02/2015 @ 20:57 )

    Niente, non sono mica rude nei suo confronti. =) Se sano è un buon giocatore. Atipicissimo...... (mettiamola così...)

    Atipico. Direi un freak.
    Questo è un ala piccola/grande in un corpo da centro.

  • alert 10/02/2015, 22.06
    Citazione ( andreago 10/02/2015 @ 20:57 )

    Niente, non sono mica rude nei suo confronti. =) Se sano è un buon giocatore. Atipicissimo...... (mettiamola così...)

    Quindi diamogli tempo di riprendersi al 100%. Poi potremmo elogiarlo o criticarlo.

  • TheShield 10/02/2015, 21.00
    Citazione ( BlackMamba93 10/02/2015 @ 19:44 )

    dio mio qua si sfiora il ridicolo. am come diavolo si fa a paragonare bryant, una leggenda con bragnani, una M totale. da una parte abbiamo un gicoatore che è l'essere più vicino mai esistito a MJ (come mentalità, come movimenti...), un campione c ...

    LIBBERTA' PER BARGSS!!1!!1!!!2!!

  • andreago 10/02/2015, 20.57
    Citazione ( alert 10/02/2015 @ 20:11 )

    Che ti ha fatto di male?

    Niente, non sono mica rude nei suo confronti. =)

    Se sano è un buon giocatore. Atipicissimo...... (mettiamola così...)

  • blackberry 10/02/2015, 20.53 Mobile
    Citazione ( David 10/02/2015 @ 19:08 )

    Niang ne para ne fa goal. Cosa e'? (negro non vale)

    Una sega

  • alert 10/02/2015, 20.22
    Citazione ( Vetriolo 10/02/2015 @ 17:19 )

    questo mi fa impazzire...negli ultimi due anni sono infortunati tutti e 2, solo che uno è sfortunato, il fato infame si è messo di traverso, povero lui, l'altro è una mammola che ruba stipendi a tradimento e si nasconde dietro le sottane della mam ...

    Vebbè, ora Gallinari si spacca il deretano quando gioca. Ho visto delle gare del signor Danilo da prenderlo a schiaffi. Altrochè.

  • alert 10/02/2015, 20.21

    A volte faccio fatica a leggere certi commenti.
    Leggo di gente che dice, solo due rimbalzi per uno di 2.13? Certo, perchè se gioca a 5 metri dal ferro, direi che è probabile. Se poi non è mai stato un rimbalzista il 2 si spiega facilmente. Fosse quello il problema.
    Non ha giocato bene? Vorrei dire: in un anno non ha messo piede in campo. Lo hanno messo sul parquet nel momento in cui non ha sentito dolore.
    Il ragazzo è palesemente fuori condizione, ogni gara sarà utile per integrasi negli schemi e per riacquisire un minimo di confidenza col gioco e con i compagni.
    Ieri mi ha dato l'impressione di uno che pensasse più a sentire il polpaccio che altro.
    Poi se volte sput-tanarlo perchè non ha fatto il fenomeno va bene. E' un paese libero.

  • alert 10/02/2015, 20.11
    Citazione ( andreago 10/02/2015 @ 11:14 )

    Infatti...ed è ancora lì in Nba e a New York! Io cambierei il nick in Illusionista. Bravo Bargs, pagato per non fare un ca-zzo, se tornavi prima in Italia c'era il posto di Presidente della Repubblica che ti aspettava.

    Che ti ha fatto di male?

  • Teo16 10/02/2015, 20.08 Mobile
    Citazione ( Vetriolo 10/02/2015 @ 17:15 )

    Non volevo mettere a confronto i giocatori ovviamente, il concetto è che qui la gente parla di giocatore che ruba i soldi quando Andrea è infortunato, gente che fa analisi "tecniche" sui suoi difetti, quando parliamo di uno che ha messo piede in ca ...

    Ma si vabbe se uno dice che so fa male apposta personalmente sta dicendo una ca*ata talmente colossale che non merita nemmeno risposta..no? Io personalmente posso dirti che lui come atteggiamento non mi è mai piaciuto (si nemmeno quando era sano) e pertanto come lo criticavo allora lo critico anche ora. poi qualche presa in giro secondo me ci sta su di lui come su tutti (il concetto e che si chiamasse garnett per dire e avesse le stesse caratteristiche lo prenderei in giro cmq):D peace and love!!

  • BlackMamba93 10/02/2015, 19.44
    Citazione ( Vetriolo 10/02/2015 @ 15:21 )

    Ma perché non parlare di Bryant allora, a 40 anni si è preso una pensione d'oro, per starsene a casa....che discorsi del caxxo.

    dio mio qua si sfiora il ridicolo. am come diavolo si fa a paragonare bryant, una leggenda con bragnani, una M totale. da una parte abbiamo un gicoatore che è l'essere più vicino mai esistito a MJ (come mentalità, come movimenti...), un campione che è il 3 realizzatore nba, un essere che è riuscito (ai nostri tempi!!!) ben 81 punti, che ha vinto 5 titoli. dall'altra abbiamo un bust incredibile, un gigante che a rimbalzo è una barzelletta, uno che appena si china x allacciare le scarpe si rompe (ok non è colpa sua ma diamine basta!). parliamo di stipendio? chi è che se lo merita di più, uno che a 36 anni fa ancora triple doppie oppure 17 assist o una M che quest'anno ha giocato solo 3 partite (di cui una solo 2 minuti)? va bene il patriottismo (quando ben posto) ma qui c'è solo un aggettivo x utenti così: patetico TheShield
    cosa ci tocca sentire

  • David 10/02/2015, 19.17
    Citazione ( IlBanda 10/02/2015 @ 12:22 )

    Quanto vi garberà parlare male di qualcuno? Vedo troppi fenomeni da tastiera.

    Vedo piu' "presi male". Cioe' tu e tutta la schiera di persone che ti han quotato.



    Ps. se proprio vuoi, i "fenomeni da tastiera" li trovi in tutte le notizie. A dirla tutta ci son anche discreti simpaticoni in giro su questo blog. Poi io queste persone le chiamo simpatiche, tu probabilmente non le stimi altrettanto.
    Ps. spero il bargs non si rompa piu', ma ci sta scherzarci sopra.

  • David 10/02/2015, 19.10
    Citazione ( NeuDel 10/02/2015 @ 11:10 )

    14 minuti 4 punti 2 rimbalzi 0 INFORTUNI

    Alla prossima gara sara':
    14 infortuni
    4 rimbalzi (career high)
    2 punti
    0 minuti (il tutto in 30 secondi)

  • David 10/02/2015, 19.08
    Citazione ( blackberry 10/02/2015 @ 17:39 )

    Ma sta spiegazione sulle caratteristiche dei ruoli l'hai letta in qualche enciclopedia? No, perché esistono le sfumature eh....non solo "il portiere para e gli attaccanti fan gol"

    Niang ne para ne fa goal. Cosa e'? (negro non vale)

  • blackberry 10/02/2015, 17.39 Mobile
    Citazione ( Lui76 10/02/2015 @ 14:42 )

    Da una prima scelta ci si doveva attendere moooltooo di più. Tranne un paio di stagioni di buon livello a toronto, bargnani ha complessivamente deluso e nn rispettato le attese. Molle, poca difesa e per uno alto come lui pochissimi rimbalzi... Un l ...

    Ma sta spiegazione sulle caratteristiche dei ruoli l'hai letta in qualche enciclopedia? No, perché esistono le sfumature eh....non solo "il portiere para e gli attaccanti fan gol"

  • OooohMammaMia 10/02/2015, 17.37 Mobile
    Citazione ( IlBanda 10/02/2015 @ 12:22 )

    Quanto vi garberà parlare male di qualcuno? Vedo troppi fenomeni da tastiera.

    Per quanto mi riguarda il mio commento era solo ironia nessun attacco contro Bargnani ;) l'avrei scritto su chiunque altro se avesse avuto quel soprannome e saltato il 98% delle partite,da italiano spero che faccia bene e che non si faccia più male,anche perché di giocatori Nba ne odio pochi :)

  • AleRoggi 10/02/2015, 17.22 Mobile
    Citazione ( Vetriolo 10/02/2015 @ 17:19 )

    questo mi fa impazzire...negli ultimi due anni sono infortunati tutti e 2, solo che uno è sfortunato, il fato infame si è messo di traverso, povero lui, l'altro è una mammola che ruba stipendi a tradimento e si nasconde dietro le sottane della mam ...

    È una cosa che non ho mai capito... Con questo sia chiaro che NON voglio assolutamente iniziare una campagna contro Gallinari, anzi gli auguro ogni bene possibile...

  • Vetriolo 10/02/2015, 17.20

    ha con l'h...vedete che mi fate combinare.

  • Vetriolo 10/02/2015, 17.19
    Citazione ( AleRoggi 10/02/2015 @ 17:06 )

    Deve essere diventato uno sport nazionale insultarlo... Cosa che, per fortuna, non accade anche con Gallinari (scelto in alto pure lui, spesso infortunato, che sta faticando a rientrare)... Come se avesse costretto lui i Raptors a sceglierlo alla 1 i ...

    questo mi fa impazzire...negli ultimi due anni sono infortunati tutti e 2, solo che uno è sfortunato, il fato infame si è messo di traverso, povero lui, l'altro è una mammola che ruba stipendi a tradimento e si nasconde dietro le sottane della mamma.
    PERCHE'?

  • Vetriolo 10/02/2015, 17.15
    Citazione ( Teo16 10/02/2015 @ 15:51 )

    A me non piace fare sto discorsi, paragoni ecc perché li trovo davvero privi di senso e vuoti come contenuti..però scusa bryant ha preso una pensione d'oro e d'accordo (e tra l'altro come simpatizzante lakers non è che abbia molto gradito ti dirò ...

    Non volevo mettere a confronto i giocatori ovviamente, il concetto è che qui la gente parla di giocatore che ruba i soldi quando Andrea è infortunato, gente che fa analisi "tecniche" sui suoi difetti, quando parliamo di uno che ha messo piede in campo 2 volte in un anno.
    Addirittura ho letto di gente che pensa che siccome a poche palle si infortuni apposta...ma vi rendete conto?

  • AleRoggi 10/02/2015, 17.06 Mobile

    Deve essere diventato uno sport nazionale insultarlo... Cosa che, per fortuna, non accade anche con Gallinari (scelto in alto pure lui, spesso infortunato, che sta faticando a rientrare)... Come se avesse costretto lui i Raptors a sceglierlo alla 1 in un draft con poco talento (mica come il buon Brown "scegli me alla 1 e non te ne pentirai")... Come se fosse lui a volere un infortunio al polpaccio del quale non riescono a venire a capo nemmeno i presumibilmente competenti medici NBA... Buona fortuna Andrea, spero tu possa star bene a lungo e tu possa dimostrare quello che vali, nel bene o nel male

  • GiosStrummer 10/02/2015, 16.58

    Ragazzi off topic gigantesco; io e due amici abbiamo messo su questo progetto
    [ link ] l'obiettivo è di dare una chiave di lettura più scanzonata e divertente alla lega di pallacanestro più appassionante al mondo! Un grazie va a tutti quei siti come Sportando che ci forniscono il materiale necessario per mettere in pratica questa nostra idea.
    Guardatelo se vi va ed iscrivetevi al canale per continuare a seguirci, grazie per la vostra attenzione!

  • zampaflex 10/02/2015, 16.53
    Citazione ( IlBanda 10/02/2015 @ 12:22 )

    Quanto vi garberà parlare male di qualcuno? Vedo troppi fenomeni da tastiera.

    Ciao Simone! ;-)

  • zampaflex 10/02/2015, 16.50
    Citazione ( Lui76 10/02/2015 @ 14:42 )

    Da una prima scelta ci si doveva attendere moooltooo di più. Tranne un paio di stagioni di buon livello a toronto, bargnani ha complessivamente deluso e nn rispettato le attese. Molle, poca difesa e per uno alto come lui pochissimi rimbalzi... Un l ...

    Peccato che lui sia un'ala piccola nel corpo di un lungo. E per di più messo per anni a giocare fuori ruolo (centro) invece che in quello di naturale approdo (ala alta). Che sia un cattivo difensore è una boiata, è un eccellente difensore nell'uno contro uno (statistiche realmente avanzate alla mano) ma purtroppo non è un granché come aiuti. E torniamo ancora al giocare fuori ruolo...

  • Martxel13 10/02/2015, 16.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a ex-aequo con Toronto-Clippers del 2008.

  • Scemo2volte 10/02/2015, 16.44

    Non è un fenomeno. E questo è chiaro a tutti.
    E' un ragazzo che potenzialmente poteva diventare unico nella lega.
    Il talento c'è e c'è sempre stato, il fisico e il carattere mai.
    Poi se vogliamo dire che è un fenomeno per farci due risate tra italiani non c'è problema.
    Secondo me è una prima scelta molto deludente visto il potenziale, non parlo di infortuni, parlo di cosa avrebbe potuto fare con un po' di grinta in più.
    4 rimbalzi di media per un cristo di 2,13 m è una barzelletta.

  • steste 10/02/2015, 16.30 Mobile
    Citazione ( pisto123 10/02/2015 @ 15:21 )

    Con molta più cattiveria, probabilmente con molta più ambizione... è sempre quello che ho "rimproverato" a Bargnani (parlo del periodo pre-infortuni), perchè sono quelle le caratteristiche che ti portano ad inseguire miglioramenti e ad emergere i ...

    assolutamente d'accordo. aggiungo che a draft con la 1° si sceglie il giocatore con più potenziale, di solito, e andrea lo era.. fa rabbia non lo abbia mai esplorato, però ce n'era eccome..

Pagina di 3