Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/01/2015, 10.36

Aldridge domina nonostante l'infortunio, Portland sconfigge Washington

103-96 il finale

NBA
Portand sconfigge 103-96 Washington grazie ad una grande prova di LaMarcus Aldridge autore di 26 punti e 9 rimbalzi seppur infortunato.

Per Portland anche 6+1’0 di Kaman, 19 di Matthews, 20 di Lillard e 10 di Wright.

Per i Wizards 19 di Pierce, 15 di Nene, 16 di Beal e 15 di Wall.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Sissospò 26/01/2015, 00.56 Mobile
    Citazione ( TheWall 26/01/2015 @ 00:47 )

    Non vorrei correggere la redazione, ma Wall ha fatto 25 punti e 9 assist, non 15!

    Sì hai perfettamente ragione... gli articoli tendo a non leggerli visto che riportano solo cifre che vedo prima su gametime ahah

  • TheWall 26/01/2015, 00.52
    Citazione ( JS024 25/01/2015 @ 19:23 )

    Quoto te nel fare qualche considerazione, considerato che non hai visto la gara. Abbiamo condotto per tutto il primo tempo e per buona parte del secondo, raggiungendo anche un vantaggio cospicuo ed esprimendo un eccellente attacco, senza abusare del ...

    Concordo con te e con le tue sempre più precise recensioni..........non mi resta altro da dire :)
    L'unica critica de devo muovere è che nelle ultime due/tre partite, Beal cerca troppo il tiro, specando tantissime azioni nel quale si potrebbe ragionare e portare a casa due punti facili, senza forzare i 3 punti!

  • TheWall 26/01/2015, 00.47
    Citazione ( Sissospò 25/01/2015 @ 10:42 )

    Qualcuno mi deve spiegare come si fa a perdere 2 partite di fila con un bel vantaggio all'intervallo.. #estmerda dai che è quasi finita la sessione d'esame e si torna a guardali

    Non vorrei correggere la redazione, ma Wall ha fatto 25 punti e 9 assist, non 15!

  • pisto123 25/01/2015, 23.22
    Citazione ( clydetheglide 25/01/2015 @ 20:37 )

    Su O'Neal anche se rimane un lungo di grande esperienza e prezioso in ottica playoff e quindi un ottimo innesto dalla panca non capirei la reale necessità. Stotts crede in Freeland (io meno), ci sono Robin Lopez, Kaman e Leonard che sta avendo sempr ...

    O'Neal rientrerebbe più in una sorta di ragionamento "cautelativo": la situazione LMA può avere ancora sviluppi (mi auguro che non ne abbia altri, perchè è uno di quei giocatori che vorrei sempre veder giocare), gli altri lunghi hanno tutti infortuni più o meno importanti... comunque resta un arrivo indubbiamente secondario.


    Su Chandler già detto: se accettano prima 2016+contratto/i in scadenza, in un contesto come quello dei Blazers lo prendo subito... sono con te anche sull'ultimo concetto: in questo roster un play un pò più passatore/organizzatore di gioco ci starebbe davvero bene.

  • pisto123 25/01/2015, 23.09
    Citazione ( JailBlazers 25/01/2015 @ 19:01 )

    i soldi che LMA può prendere dai blazers non può averli da nessun altro. io mi aspetto un rinnovo molto breve (uno/due anni) così da poter sia ricontrattare al rialzo il proprio ingaggio quando entrerà in vigore il nuovo contratto televisivo che ...

    Per quanto riguarda LMA tutte le ipotesi sono aperte: anche io ho la sensazione che possa restare a Portland... sulla firma corta o lunga onestamente non saprei cosa dire.


    Per quanto riguarda la scelta giustissimo il ragionamento che hai fatto... sarebbe la prima 2016: può essere pure che qualcuno possa essere "attratto" proprio adesso, vista l'incertezza attuale proprio sul rinnovo di LMA, che in caso non arrivasse potrebbe far diventare quella pick più intrigante: a mio avviso Chandler sarebbe una bella presa... può sostituire nell'immediato Batum e, anche al momento del rientro del Francese, hai comunque uno che cambia due ruoli con efficacia... sinceramente anche io, se Denver accetta, spenderei la scelta.

  • Sissospò 25/01/2015, 22.55 Mobile
    Citazione ( JS024 25/01/2015 @ 19:23 )

    Quoto te nel fare qualche considerazione, considerato che non hai visto la gara. Abbiamo condotto per tutto il primo tempo e per buona parte del secondo, raggiungendo anche un vantaggio cospicuo ed esprimendo un eccellente attacco, senza abusare del ...

    Secondo te cercheremo da qui alla deadline di arrivare a qualcuno per migliorare qualitativamente la panca, magari sacrificando una prima scelta (visto che le abbiamo tutte), oppure manterremo questa strada senza forzare i tempi prima della fatidica FA 2016?

  • clydetheglide 25/01/2015, 20.37
    Citazione ( pisto123 25/01/2015 @ 13:56 )

    Esatto, avevo letto su Grantland le ipotesi di di offerta pronta degli Spurs per LMA... e la coda è senz'altro lunga... In questa chiave mi aspetto dai Blazers qualcosa sul mercato prima della deadline: si era parlato di Wilson Chandler, che con l'i ...

    Su O'Neal anche se rimane un lungo di grande esperienza e prezioso in ottica playoff e quindi un ottimo innesto dalla panca non capirei la reale necessità. Stotts crede in Freeland (io meno), ci sono Robin Lopez, Kaman e Leonard che sta avendo sempre più fiducia quindi non vedo la necessità di un altro lungo perchè quando rientreranno gli infortunati ci sarebbe troppo traffico.
    I due ruoli che vedo davvero scoperti sono un backup SF e in seconda battuta una PG. Portland ha troppi tweener (Mccollum, Barton, Crabbe tutti a metà tra due ruoli e non molto a loro agio nè in uno nè in un altro). Chandler sarebbe perfetto se non bisognasse rinunciare a troppo. Non vedrei così male anche un vero PG con tiro dalla lunga e doti da assistman. Avrei valutato ad inizio stagione Kendall Marshall (non eccelso tiratore a dire il vero), ora come ora proverei un azzardo come Cotton.

  • Synesthesia 25/01/2015, 19.28
    Citazione ( JS024 25/01/2015 @ 19:23 )

    Quoto te nel fare qualche considerazione, considerato che non hai visto la gara. Abbiamo condotto per tutto il primo tempo e per buona parte del secondo, raggiungendo anche un vantaggio cospicuo ed esprimendo un eccellente attacco, senza abusare del ...

    Io ho visto la gara e condivido le tue osservazioni...se mi permetti di aggiungere un paio di considerazioni posso dirvi che: avete giocato molto bene con Wall in campo (che sorpresa, eh? :D) e senza avete sofferto decisamente di più, infatti ogni parziale blazers (a parte quello finale) e arrivato nei momenti in cui JW era in panchina. Per il resto nella fase finale è pesato molto la difficoltà a marcare aldridge che ha costretto washington a raddoppi sistematici, di cui un paio sanguinosi (in uno Lillard totalmente libero da tre, che a mio parere ha effettivamente chiuso la partita). Per il resto comunque avete fatto un'ottima prova, peccato per la fase finale ma c'è da considerare come attenuanti che 1) i blazers in casa sono i secondi migliori della lega 2) i blazers hanno il migliore record di vittorie partendo dalla fine del terzo quarto in svantaggio

  • JS024 25/01/2015, 19.23
    Citazione ( Sissospò 25/01/2015 @ 10:42 )

    Qualcuno mi deve spiegare come si fa a perdere 2 partite di fila con un bel vantaggio all'intervallo.. #estmerda dai che è quasi finita la sessione d'esame e si torna a guardali

    Quoto te nel fare qualche considerazione, considerato che non hai visto la gara. Abbiamo condotto per tutto il primo tempo e per buona parte del secondo, raggiungendo anche un vantaggio cospicuo ed esprimendo un eccellente attacco, senza abusare del tiro da 3 e cavalcando situazioni dinamiche. Wall ad orchestrare; Pierce a chiudere (principalmente da rimorchio o mezza transizione) e Nené (costantemente in situazione di P&pop). Nell'ultimo periodo, prevedibile spallata dei Blazers, condotti da una sfuriata di Matthews, e gara in equilibrio negli ultimi minuti. Sul meno 3 a circa un minuto dalla fine, eseguiamo la difesa migliore della gara, ma Nené commette un incomprensibile (ed invero dubbio) fallo sul tentativo disperato da 3 a 0.5 di Leonard, che converte. Wall ci riporta per due azioni di fila sul meno 3 ma, a circa 15 secondi dal termine, dopo un'altra eccellente difesa, non catturiamo il rimbalzo (con Wall che, peraltro, aspetta troppi secondi prima di commettere il fallo), concedendo la gara agli avversari. Situazione affine a quella della scorsa gara, in cui abbiamo difeso egregiamente sull'ultima azione sino alla rimessa, salvo concedere, con una terribile distrazione, il lay-up della vittoria a Westbrook. Sconfitte entrambe accettabili, ma amare per come sono maturate e per il fatto di avere a lungo guidato in entrambi i casi. Peraltro, è per noi statisticamente inusuale (al di là dei nostri problemi in gestione) che si perda una gara condotta sino all'intervallo; ancora più inusuale che lo si faccia conducendo a fine terzo quarto. Capitolo Nené: buona gara ed, in generale, sembra essere entrato definitivamente in condizione nell'ultimo mese, in cui sta giocando bene e in attacco e in difesa sulla palla; ciononostante, l'episodio di stanotte grida vendetta, perché stavamo recuperando l'inerzia del match.

  • JailBlazers 25/01/2015, 19.02

    per ora bene così! per il futuro non resta che incrociare le dita...

  • JailBlazers 25/01/2015, 19.01
    Citazione ( pisto123 25/01/2015 @ 16:17 )

    Perchè no? Anche tralasciando gli infortuni Portland ha comunque di per sè rotazioni qualitative piuttosto corte... Leggevo che non vogliono privarsi di scelte, probabilmente per il timore di perdere LMA in free agencye dover, di conseguenza andare ...

    i soldi che LMA può prendere dai blazers non può averli da nessun altro. io mi aspetto un rinnovo molto breve (uno/due anni) così da poter sia ricontrattare al rialzo il proprio ingaggio quando entrerà in vigore il nuovo contratto televisivo che tenersi aperta una porta nel caso in cui portland dovesse dimostrarsi non all'altezza delle sue aspettative. ad ogni modo io una 1st pick per chandler la cederei, anche se presumibilmente sarebbe del 2016 visto che la 2014 l'abbiamo già ceduta e se non sbaglio non è possibile cederle per due anni consecutivi. è vero che le scelte hanno molto valore, ma se non sei in lotteria difficilmente porti a casa qualcosa di meglio di quello che sarebbe un chandler in questo momento ed in questa squadra.

  • pisto123 25/01/2015, 16.17
    Citazione ( Ste1990 25/01/2015 @ 16:00 )

    Chandler dalla panca sarebbe tanta roba per loro, poi oh, io non capirò un tubo, ma forse valuterei anche l'ipotesi di andare da squadre come Sas ad offrire scelte in cambio di gente come Belinelli/Jopseh. Scambi Win win situation

    Perchè no? Anche tralasciando gli infortuni Portland ha comunque di per sè rotazioni qualitative piuttosto corte... Leggevo che non vogliono privarsi di scelte, probabilmente per il timore di perdere LMA in free agencye dover, di conseguenza andare incontro a una fase di ricostruzione più profonda...


    Non so, io tendo a pensarla come te (poi magari non capiamo un tubo in due eh...), ma farei di tutto per ritagliargli adesso un contesto più competitivo possibile per "invitarlo" a rifirmare.

  • Ste1990 25/01/2015, 16.00
    Citazione ( pisto123 25/01/2015 @ 13:56 )

    Esatto, avevo letto su Grantland le ipotesi di di offerta pronta degli Spurs per LMA... e la coda è senz'altro lunga... In questa chiave mi aspetto dai Blazers qualcosa sul mercato prima della deadline: si era parlato di Wilson Chandler, che con l'i ...

    Chandler dalla panca sarebbe tanta roba per loro, poi oh, io non capirò un tubo, ma forse valuterei anche l'ipotesi di andare da squadre come Sas ad offrire scelte in cambio di gente come Belinelli/Jopseh.
    Scambi Win win situation

  • gibson 25/01/2015, 15.33
    Citazione ( Sissospò 25/01/2015 @ 10:42 )

    Qualcuno mi deve spiegare come si fa a perdere 2 partite di fila con un bel vantaggio all'intervallo.. #estmerda dai che è quasi finita la sessione d'esame e si torna a guardali

    Molto semplice sinceppa l'attacco e non se segna piu e piano piano le altre squadre rientrano.

  • andrebott 25/01/2015, 13.56

    LMA è sempre troppo sottovalutato e meno celebrato di molti altri che valgono un decimo di lui ma sono sopravvalutati alla grande...miglior PF della lega a mani basse (tra qualche anno però penso che Davis potrebbe superarlo)

  • pisto123 25/01/2015, 13.56
    Citazione ( Ste1990 25/01/2015 @ 13:46 )

    anche perchè LMA è FA 2015, Sas secondo un sacco di interni ha già il max salariale pronto per lui, e così come gli speroni chissà quante altre franchigie presenteranno l'offerta. Alridge nel giro di due anni è passato dal "Me ne vado" al "Ok , ...

    Esatto, avevo letto su Grantland le ipotesi di di offerta pronta degli Spurs per LMA... e la coda è senz'altro lunga... In questa chiave mi aspetto dai Blazers qualcosa sul mercato prima della deadline: si era parlato di Wilson Chandler, che con l'incertezza sulle condizioni di Batum, potrebbe tornare di estrema attualità (e magari, vista la situazione dei Nuggets, per una prima e un contratto in scadenza lo prendi)... si era parlato di Jermaine O'Neal, che vista la precaria situazione del reparto lunghi può essere un obbiettivo concreto... vediamo cosa faranno.

  • sciak 25/01/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/01/2015 @ 11:16 )

    devo recuperare l'ultimo episodio ... sempre che sia uscito questa settimana ... anche se devo studiare e ora sto guardando seppi ... Quinto set dioccaro

    Nick K è troppo forte negli slam e quando penso che ha l età mia, mi sento più inutile di una pezza da piedi. Il povero Andreas sopra 2 a 0 non vince mai, ma nel tennis fuori casa a 30+ anni ci.può quasi stare.

  • Ste1990 25/01/2015, 13.46
    Citazione ( pisto123 25/01/2015 @ 13:44 )

    Il problema ad ovest è quello... l'accumulo degli infortuni rischia di causare veri crolli, perchè le altre big viaggiano al 65% (quando non meglio) di W... Abbiamo pagato noi senza TP, Kawhi ed altri infortunati... OKC quando è mancato il solo KD ...

    anche perchè LMA è FA 2015, Sas secondo un sacco di interni ha già il max salariale pronto per lui, e così come gli speroni chissà quante altre franchigie presenteranno l'offerta.
    Alridge nel giro di due anni è passato dal "Me ne vado" al "Ok , lottiamo per i PO resto qua" ; Se poco poco questi non fanno i PO rischiano che lui inizi a chiedersi se veramente Portland può puntare in alto e a quel punto. .son cacchi!

  • pisto123 25/01/2015, 13.44
    Citazione ( Ste1990 25/01/2015 @ 13:12 )

    Il mio primo pensiero è stato, Batum non è in forma, Lopez è fuori, magari sfruttando la pausa dell'ASG i Blazers sperano di recuperare gli altri due e poi metter fuori LMA perchè senza i due lunghi titolari è dura

    Il problema ad ovest è quello... l'accumulo degli infortuni rischia di causare veri crolli, perchè le altre big viaggiano al 65% (quando non meglio) di W... Abbiamo pagato noi senza TP, Kawhi ed altri infortunati... OKC quando è mancato il solo KD è tutto sommato rimasta a galla (5-6), quando sono mancati lui ed RW... 4-10.


    Secondo me se i Blazers fermano LMA in corrispondenza degli infortuni di Batum e Lopez rischia davvero il tracollo che li porterebbe fuori dalla zona playoffs: se c'è una sola possibilità di farlo giocare, o di rivalutare condizione e distacco sulle altre tra 10-15 gg., quando magari tornano gli altri, se la prendono giustamente.


    Sicuramente valutano che se l'operazione dovesse arrivare troppo in là rischiano di fare i play off senza di lui... ma preferiscono correre questo rischio rispetto a quello di non andarci per niente.

  • Ste1990 25/01/2015, 13.12
    Citazione ( pisto123 25/01/2015 @ 12:24 )

    L'idea di base è sicuramente quella di andare avanti, ma a mio avviso, soprattutto se i tempi di recupero sono di 45 gg. (perchè 45 o 60 a questo punto della stagione cambia molto...), nel tuo primo post hai detto tutt'altro che un eresia: Da qui ...

    Il mio primo pensiero è stato, Batum non è in forma, Lopez è fuori, magari sfruttando la pausa dell'ASG i Blazers sperano di recuperare gli altri due e poi metter fuori LMA perchè senza i due lunghi titolari è dura

  • CP3MVP 25/01/2015, 12.59 Mobile

    Grazie LMA! Ora si vedrà come procede l'infortunio

  • Lakersthebest 25/01/2015, 12.42 Mobile

    Che leader Lamarcus onore a lui!

  • pisto123 25/01/2015, 12.24
    Citazione ( Ste1990 25/01/2015 @ 10:53 )

    mi auto smentisco, sul sito della nba ha dichiarato che spera di essere in grado di giocare tutta la stagione

    L'idea di base è sicuramente quella di andare avanti, ma a mio avviso, soprattutto se i tempi di recupero sono di 45 gg. (perchè 45 o 60 a questo punto della stagione cambia molto...), nel tuo primo post hai detto tutt'altro che un eresia:


    Da qui alla pausa dell'ASG Portland ha calendario, seppur non semplicissimo, chiaramente più facile di quello di Phoenix (che ha una striscia complicatissima)... non escluderei che la scelta sia di rivalutare lì, considerando sviluppi dell'infortunio di LMA e degli altri assenti, eventuali tempi di recupero e situazione di classifica dopo questa serie di partite.


    Magari, se al momento della pausa, il divario tra loro e i Suns dovesse essersi ampliato in maniera importante, potrebbero anche rivalutare questa decisione e tornare sui loro passi.

  • pisto123 25/01/2015, 12.00
    Citazione ( 3andDefense 25/01/2015 @ 11:53 )

    Non è tanto per le ripercussioni, è che se deve stare fuori tra un mese salta i playoff...

    Su quello hai ragione, ma probabilmente hanno valutato che, se lo tieni fuori adesso per 45-60 gg, probabilmente non ci arrivano per niente ai playoffs... e si sono presi il rischio di averlo, magari al 70-80% sia adesso che in post season.


    Poi certo, è un pò giocarsi un 50:50 e non so se sarà produttivo, ma credo che il ragionamento alla fine sia quello (possibile anche che possano rivalutare a ridosso della pausa per l'ASG).

  • Ltrain 25/01/2015, 11.59
    Citazione ( Madskin 25/01/2015 @ 10:51 )

    Assurdo che non si pensi mai a LMA quando si parla di MVP... la miglior ala grande della lega, senza dubbi

    concordo, è la miglior ala grande anche secondo me. Ma non è da mvp (solo perchè c'è un curry in stato di grazia)

  • 3andDefense 25/01/2015, 11.53 Mobile
    Citazione ( pisto123 25/01/2015 @ 11:47 )

    Vero, ma a mio avviso, in corrispondenza di un infortunio che, a quel che si legge, in caso di peggioramento porta all'operazione, ma non a ripercussioni future..., la domanda che si fanno LMA i Blazers è questa: senza LMA per 6-8 settimane e con al ...

    Non è tanto per le ripercussioni, è che se deve stare fuori tra un mese salta i playoff...

  • 3andDefense 25/01/2015, 11.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che due balle quei promo...

  • pisto123 25/01/2015, 11.47
    Citazione ( 3andDefense 25/01/2015 @ 11:21 )

    Si ma se tra un mese/un mese e mezzo è costretto a operarsi, credo sia "un po' " peggio...

    Vero, ma a mio avviso, in corrispondenza di un infortunio che, a quel che si legge, in caso di peggioramento porta all'operazione, ma non a ripercussioni future..., la domanda che si fanno LMA i Blazers è questa: senza LMA per 6-8 settimane e con altri infortuni "attivi"... ci andiamo ai playoffs?


    Nella seconda parte di stagione hanno una delle SOS più dure tra le big dell'Ovest... e se guardiamo i records di OKC e Spurs durante il periodo in cui hanno combaciato situazione infortuni pesante e calendario difficile, viene da pensare che, senza correre questo rischio, i Blazers rischiano di non arrivarci alla post-season...

  • D1Rose 25/01/2015, 11.47 Mobile
    Citazione ( Madskin 25/01/2015 @ 11:26 )

    Guarda che io tifo pelicans, quindi dovrei dire davis :-) Davis per me al momento non capisco ancora se se sia Ag O C, come ha giocato ai mondiali con USA

    Aaaaaaaah ok xd.... Davis però è un 4 fatto e finito...

  • milanoandwarriors 25/01/2015, 11.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    how to get away with murder fanno l'undicesimo giovedi ... non vedo l'ora ... in italiano non ho idea di come sia, non ci provo nemmeno a guardarlo. TBBT in italiano lo guardo solo se ci sono i miei ... sono riuscito a far piacere una sit com a mio padre, una specie di miracolo, solo che l'inglese non lo sa quindi amen ... tanto quelli che fanno vedere li ho gia visti tre volte, so tutto a memoria

  • Madskin 25/01/2015, 11.29 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/01/2015 @ 11:22 )

    dilusione ... almeno settimana prossima mi tornano tutti, modern family, TBBT, How to get away with murder ... ora seppi mi sta facendo incaxxare

    Sta facendo incazzare anche me...

  • milanoandwarriors 25/01/2015, 11.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahhh, spero tu lo stia guardando in inglese perchè in italiano è cosi cosi

  • Irving10 25/01/2015, 11.26 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/01/2015 @ 11:23 )

    prima stagione o prima puntata della nuova stagione? IO sono avanti che la guardo in inglese :) Comunque seppi deve vincere che al 90% va contro murray e voglio la partita contro gli isolani

    Sognare non costa nulla

  • Madskin 25/01/2015, 11.26 Mobile
    Citazione ( D1Rose 25/01/2015 @ 11:14 )

    Capisco il tifo... ma per me Davis è la migliore Pf della lega...

    Guarda che io tifo pelicans, quindi dovrei dire davis :-) Davis per me al momento non capisco ancora se se sia Ag O C, come ha giocato ai mondiali con USA

  • milanoandwarriors 25/01/2015, 11.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    prima stagione o prima puntata della nuova stagione? IO sono avanti che la guardo in inglese :) Comunque seppi deve vincere che al 90% va contro murray e voglio la partita contro gli isolani

  • milanoandwarriors 25/01/2015, 11.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dilusione ... almeno settimana prossima mi tornano tutti, modern family, TBBT, How to get away with murder ... ora seppi mi sta facendo incaxxare

  • 3andDefense 25/01/2015, 11.21 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 25/01/2015 @ 10:56 )

    Non ne capisco il senso...cioè o é veramente una cosa da niente quindi i rischi sono quasi inesistenti, oppure Portland DEVE fermarlo subito...i tempi sono già ristretti ora come ora, se poi si aggrava e non possono averlo ai playoff Portland non ...

    Si ma se tra un mese/un mese e mezzo è costretto a operarsi, credo sia "un po' " peggio...

  • milanoandwarriors 25/01/2015, 11.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    devo recuperare l'ultimo episodio ... sempre che sia uscito questa settimana ... anche se devo studiare e ora sto guardando seppi ... Quinto set dioccaro

  • D1Rose 25/01/2015, 11.14 Mobile
    Citazione ( Madskin 25/01/2015 @ 10:51 )

    Assurdo che non si pensi mai a LMA quando si parla di MVP... la miglior ala grande della lega, senza dubbi

    Capisco il tifo... ma per me Davis è la migliore Pf della lega...

  • Olimpia97 25/01/2015, 11.06

    Grande Kaman!!

  • milanoandwarriors 25/01/2015, 11.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    faccio come sheldon nell'episodio del tuo avatar, cerco di farti esplodere il cervello ahah

  • BrunoforBulls21 25/01/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 25/01/2015 @ 10:56 )

    Non ne capisco il senso...cioè o é veramente una cosa da niente quindi i rischi sono quasi inesistenti, oppure Portland DEVE fermarlo subito...i tempi sono già ristretti ora come ora, se poi si aggrava e non possono averlo ai playoff Portland non ...

    Il problema è che senza Aldridge per un mese Portland è fuori dalla corsa po

  • Valdanito1985 25/01/2015, 10.56 Mobile

    Non ne capisco il senso...cioè o é veramente una cosa da niente quindi i rischi sono quasi inesistenti, oppure Portland DEVE fermarlo subito...i tempi sono già ristretti ora come ora, se poi si aggrava e non possono averlo ai playoff Portland non ne vince nemmeno una della prima serie ad ovest...

  • milanoandwarriors 25/01/2015, 10.55
    Citazione ( Madskin 25/01/2015 @ 10:51 )

    Assurdo che non si pensi mai a LMA quando si parla di MVP... la miglior ala grande della lega, senza dubbi

    occhio che arrivano i griffin boys :) Comunque migliore AG per me, ma non è da MVP ... Per me i blazers sono trascinati dalla clutchness di lillard

  • Ste1990 25/01/2015, 10.53
    Citazione ( milanoandwarriors 25/01/2015 @ 10:38 )

    ma ora si opera o prova a finire la stagione?

    mi auto smentisco, sul sito della nba ha dichiarato che spera di essere in grado di giocare tutta la stagione

  • milanoandwarriors 25/01/2015, 10.52
    Citazione ( Ste1990 25/01/2015 @ 10:49 )

    La butto là, se lo han fatto giocare forse pensano di poter sfruttare al meglio la pausa dell'all star game per farlo operare

    si ma se ti operi durante l'ASG rientri a inizio PO ... che senso ha? Fallo ora cosi rientri un 3-4 settimane prima e riprendi il ritmo

  • pisto123 25/01/2015, 10.51
    Citazione ( milanoandwarriors 25/01/2015 @ 10:38 )

    ma ora si opera o prova a finire la stagione?

    Dopo la partita ha dichiarato che tenterà di giocare sull'infortunio fino a fine stagione, per poi operarsi in seguito... e che si fermerà solo nel caso in cui il dolore diventi davvero intollerabile.

  • Madskin 25/01/2015, 10.51 Mobile

    Assurdo che non si pensi mai a LMA quando si parla di MVP... la miglior ala grande della lega, senza dubbi

  • Ste1990 25/01/2015, 10.49
    Citazione ( milanoandwarriors 25/01/2015 @ 10:38 )

    ma ora si opera o prova a finire la stagione?

    La butto là, se lo han fatto giocare forse pensano di poter sfruttare al meglio la pausa dell'all star game per farlo operare

  • Sissospò 25/01/2015, 10.42 Mobile

    Qualcuno mi deve spiegare come si fa a perdere 2 partite di fila con un bel vantaggio all'intervallo.. #estmerda dai che è quasi finita la sessione d'esame e si torna a guardali

Pagina di 2