Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • GmP90 16/01/2015, 16.28 Mobile
    Citazione ( GuGod89 16/01/2015 @ 13:47 )

    Da voi anche Jarret Jack. Non male dai.

    Io l'avevo ipotizzata senza leggerla :) quindi sono un insider

  • marcovnere71 16/01/2015, 15.41
    Citazione ( dave86 16/01/2015 @ 15:17 )

    Bisogna capire cosa vogliono fare i nets...se fare o no i playoff...se l obbiettivo e liberare spazio allora la prima cosa che faranno e dare via tutti i contratti pesanti...prendendo in cambio gente in scadenza..quindi tutti i discorsi tecnici vanno ...

    per tankare è un po' tardi... imho era indispensabile, per quanto ostico, dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, magari incassando qualche scelta futura ma scambiando con giocatori sensati. tanto più che, essendo ancora privi di una vera identità di gioco, lo si poteva fare anche con una certa tranquillità, senza interrogarsi troppo sull'adattabilità ad un sistema Hollins che ancora non esiste! e penso che la linea della società sia ancora questa, perciò resto convinto che altre trade seguiranno. comunque vedremo. intanto x Lance sono copntento e se arriva me lo tengo stretto: è un bel segnale di ripartenza

  • dave86 16/01/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( marcovnere71 16/01/2015 @ 14:29 )

    pensavo fosse poco fattibile questa trade, ma vedo che ormai pare in dirittura d'arrivo e ne prendo atto. dico solo alcune cose, poi magari le mie osservazioni risulteranno sbagliate, ma sulla carta la penso così: 1. penso che Lance sia un ottimo as ...

    Bisogna capire cosa vogliono fare i nets...se fare o no i playoff...se l obbiettivo e liberare spazio allora la prima cosa che faranno e dare via tutti i contratti pesanti...prendendo in cambio gente in scadenza..quindi tutti i discorsi tecnici vanno a benedire stile knicks celtics....dunque dai via anche deron,jack e chi ha mercato...oppure modifichi il roster ma cercando di essere comunque una squadra buona da zona playoff...

  • Thunderous 16/01/2015, 15.06
    Citazione ( Blockparty 16/01/2015 @ 15:02 )

    Tieni presente che l'anno prossimo lui eserciterà sicuramente la sua player option ma saranno 16 milioni in scadenza, insomma niente di inscambiabile...

    Vero, ma siamo sempre lì, se sta bene ok, se continua a rompersi non lo scambi senza allegargli qualche scelta. Comunque in definitiva se diamo solo Perkins e Lamb (che comunque entrambi per ragioni diverse mi spiacerebbe cedere) e ci arriva un Brook Lopez motivato e (speriamo) sano allora ci può stare.


    Però ci sono red flags ovunque!

  • Blockparty 16/01/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( Thunderous 16/01/2015 @ 14:43 )

    Beh amen mica tanto scusa. L'anno prossimo ha una sanguinosissima player option da 16M di dollari abbondanti! Se continua ad essere rotto siamo nella merda, altro che Perkins. E quei soldi per un giocatore da 20-25 minuti dalla panchina sono una most ...

    Tieni presente che l'anno prossimo lui eserciterà sicuramente la sua player option ma saranno 16 milioni in scadenza, insomma niente di inscambiabile...

  • Dorell15 16/01/2015, 14.59

    Non amo Lance ma credo l'abbiano bruciato troppo in fretta. Finora ha fatto schifo ma non ha avuto nemmeno il tempo di integrarsi.

  • BakuninA 16/01/2015, 14.53

    ennesima trade che (almeno per me) non sposta minimamente gli equilibri stagionali. stephenson grande promessa, ma IQ cestistico (e umano) molto basso. ora come ora non so se vale un waiters (che piglia meno di lui). perkins inutile, punto. con quel fisico dovrebbe avere cifre e minutaggio ben più significativi, ma né ai celtics né ai thunder ha dato chissà quanto. lopez buon giocatore, ma sempre rotto. il resto son trade da poco.

  • Thunderous 16/01/2015, 14.43
    Citazione ( Blockparty 16/01/2015 @ 14:06 )

    No, secondo me nessuna Panic mode, Perkins son tre anni che cerchiamo di sbolognarlo senza perderci scelte, Lamb nelle gerarchie è riuscito a finire dietro a Ish Smith (complice quel genio di Brooks), quindi di fatto non perdi nulla in questa trade. ...

    Beh amen mica tanto scusa. L'anno prossimo ha una sanguinosissima player option da 16M di dollari abbondanti! Se continua ad essere rotto siamo nella merda, altro che Perkins. E quei soldi per un giocatore da 20-25 minuti dalla panchina sono una mostruosità.


    A me sinceramente sa si un po' di panic mode, perché quest'anno rischiamo di non fare i PO per come si stanno mettendo le cose, e l'anno prossimo scade KD, quindi il tempo utile per vincere con questo core si sta riducendo.

  • marcovnere71 16/01/2015, 14.38
    Citazione ( TheAnswer 16/01/2015 @ 14:35 )

    Le ipotesi secondo me sono due. O gli Hornets prendono Perkins + Lamb e cedono Lance + Biyombo ai Nets, oppure Perk finisce con Lance ai Nets e questi ultimi girano Bogdanovic agli Hornets (che prendono sempre Lamb). Jack sta partendo in quintetto ...

    appunto...

  • GreeNation 16/01/2015, 14.36 Mobile
    Citazione ( GuGod89 16/01/2015 @ 14:24 )

    Scusami ho letto Hornets al posto di Nets XD Comunque secondo me ci guadagnano tutti, un po' meno Nets con Lance accoppiato a Joe e D-Will.

    Tranq xD..cmq si piu o meno e buona x tutti per varie ragioni per me a livello di giocatori ci perde un po CHA...OKC si prende un rischio dovuto anche so vogliono fare I PO e in caso vada bene prendono un C top con perk e un giovane ancora incognita...I nets boh JJ e lance per me insieme possono giocare d will ormai è talmente cotto che ne gioca 1 si 3 no quindi lance avrà molto spesso la palla e se lo fa decentemente per me puo far la differenza verso I PO..cmq di base si qualcosa ci guadagnano tutti dai ;)

  • ShookOne 16/01/2015, 14.35
    Citazione ( Cacio 16/01/2015 @ 14:03 )

    Beh da un certo punto di vista hai ragione però per me non sono nemmeno così esageratamente incompatibili... In primo luogo JJ contrariamente a STEPHENSON ha un discreto tiro da fuori ed è efficace anche su scarico... In più se vedono in questa t ...

    Il problema è che sia JJ che Born Ready hanno il vizio di tenersi la palla e l'azione si ferma lì, qualche crossover e poi tirano.
    Che JJ ha un discreto tiro da fuori ed è bravo sugli scarichi è vero ma è anche vero che non sempre è in giornata e Born Ready da quando ha lasciato gli Indiana, non ha ancora dimostrato niente. Si vedrà

  • TheAnswer 16/01/2015, 14.35

    Le ipotesi secondo me sono due.
    O gli Hornets prendono Perkins + Lamb e cedono Lance + Biyombo ai Nets, oppure Perk finisce con Lance ai Nets e questi ultimi girano Bogdanovic agli Hornets (che prendono sempre Lamb).
    Jack sta partendo in quintetto da diverse settimane e considerando che i Nets cercheranno ancora di cedere D-Will, secondo me Jack vogliono tenerselo.

  • marcovnere71 16/01/2015, 14.29

    pensavo fosse poco fattibile questa trade, ma vedo che ormai pare in dirittura d'arrivo e ne prendo atto. dico solo alcune cose, poi magari le mie osservazioni risulteranno sbagliate, ma sulla carta la penso così: 1. penso che Lance sia un ottimo asset ma sono molto perplesso se va via Jack perché di fatto restiamo senza una vera PG (io Lance da play proprio non ce lo vedo); 2. non sapevo che Perkins fosse in scadenza e questo spiegherebbe il suo inserimento nella trade. non lo disprezzo affatto come giocatore, ma resto convinto non sia l'ideale da affiancare a Plumlee, che era e resta il primo, forse l'unico, punto fermo a roster; 3. questo non può non essere solo il primo movimento sul mercato, perché restiamo cortissimi in panchina, specie nel pitturato, dove, peraltro, perderemmo parecchi punti nelle mani; 4. credo, invece, che JJ e Lance siano integrabili perché molto diversi, Joe inoltre va molto bene in difesa, anche su più ruoli, e quindi potrebbe sgravare Lance permettendogli di esprimersi al meglio in fase offensiva dove, questo sì, potrebbe avere tanto la palla in mano e tante più responsabilità; 5. tutto va tarato sulla base del nostro primo obiettivo: liberarci di alcuni contratti mastodontici; 6. ribadisco: obiettivo difficilissimo, ma prioritario, dev'essere liberarci di quello di Deron, e anche per questo io non capisco l'inserimento di Jack nelle trade. o meglio, non lo capisco dal punto di vista squisitamente tecnico...

  • Torinonelcuore 16/01/2015, 14.28
    Citazione ( dave86 16/01/2015 @ 14:25 )

    Alla fine via lopez che prende 18 x lance che ne prende 14 mi sembra,e ha un contratto più lungo...se vuoi alleggerire il cap devi trovare contratti in scadenza...bisogna vedere bene come sarà questa trade

    Esatto bisogna vedere com'è realmente la trade. Magari facciamo fuori anche D-Will ma questo è un sogno.... fantamercato xD

  • dave86 16/01/2015, 14.25 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 16/01/2015 @ 14:10 )

    Ripartire è una parola grossa... Con tutti i problemi che ci sono non è con questo scambio che si riparte... Per me potrebbe essere la prima cosa decente fatta da King e proprio per questo non credo a questa trade. Vero Lance è una testa calda ma ...

    Alla fine via lopez che prende 18 x lance che ne prende 14 mi sembra,e ha un contratto più lungo...se vuoi alleggerire il cap devi trovare contratti in scadenza...bisogna vedere bene come sarà questa trade

  • GuGod89 16/01/2015, 14.24 Mobile
    Citazione ( GreeNation 16/01/2015 @ 13:48 )

    Mah io li vedo come quelli che ne escono peggio scambiano quello che doveva essere il loro upgrade per 2 role player fondamentalmente. ..I nets prendono un contratto in scadenza e un potenziale crac anche con un ottimo contratto OKC prende un centro ...

    Scusami ho letto Hornets al posto di Nets XD Comunque secondo me ci guadagnano tutti, un po' meno Nets con Lance accoppiato a Joe e D-Will.

  • vdivac 16/01/2015, 14.17

    per la felicità di indiana e detroit

  • GuGod89 16/01/2015, 14.15 Mobile
    Citazione ( GreeNation 16/01/2015 @ 13:48 )

    Mah io li vedo come quelli che ne escono peggio scambiano quello che doveva essere il loro upgrade per 2 role player fondamentalmente. ..I nets prendono un contratto in scadenza e un potenziale crac anche con un ottimo contratto OKC prende un centro ...

    Lamb deve cambiare ambiente secondo me prima di essere considerato un crac. Jack non sapevo fosse in scadenza ma non è detto che non rifirmi, dietro a Kemba per adesso va benissimo e gli Hornets non avevano un valido cambio dell'ex-Uconn. Charlotte voleva liberarsi di Lance da tanto tempo e il giocatore ha molto deluso rispetto alle aspettative iniziali. Era chiaro che non potessero ricevere giocatori validi con contratto uguale.

  • Laker4eva 16/01/2015, 14.13 Mobile

    Agli Hornets é stato un fallimento, vediamo se riesce almeno a tornare ai livelli dei Pacers cn la canotta dei Nets

  • Torinonelcuore 16/01/2015, 14.10
    Citazione ( dave86 16/01/2015 @ 13:35 )

    Dunque i nets vogliono ripartire con lance?buona fortuna...

    Ripartire è una parola grossa... Con tutti i problemi che ci sono non è con questo scambio che si riparte... Per me potrebbe essere la prima cosa decente fatta da King e proprio per questo non credo a questa trade. Vero Lance è una testa calda ma torna a casa sua. Poi l'obiettivo è togliersi di mezzo Brook e nessuno lo nasconde! Si parlava di svendita e alla fine se si realizza non è così male questa trade

  • postbasso 16/01/2015, 14.09
    Citazione ( Crabsham 16/01/2015 @ 14:08 )

    Per il problema in sè che rappresenta ad oggi Stephenson per Charlotte secondo me ci guadagnano. E' chiaro che le responsabilità sono di entrambi, gli Hornets non hanno saputo sfruttarlo, ma a questo punto vale di più rimescolare le carte e cambia ...

    Mah, io dico che se devo scegliere tra Kemba e Lance, scelgo sempre il secondo. Dal momento che scambio Lance per un buonissimo giocatore, ma che non vale minimamente Lance, ci perdo. Almeno per come la vedo io.

  • Crabsham 16/01/2015, 14.08
    Citazione ( postbasso 16/01/2015 @ 14:03 )

    Mah, non sono d'accordo. Svendono un buonissimo giocatore perché non hanno saputo sfruttarlo. Per me non ci guadagnano affatto.

    Per il problema in sè che rappresenta ad oggi Stephenson per Charlotte secondo me ci guadagnano. E' chiaro che le responsabilità sono di entrambi, gli Hornets non hanno saputo sfruttarlo, ma a questo punto vale di più rimescolare le carte e cambiare aria nello spogliatoio o recuperare gli errori? Comprendo di più la prima, per questo dico che ci guadagnano...

  • Blockparty 16/01/2015, 14.06 Mobile
    Citazione ( Thunderous 16/01/2015 @ 13:47 )

    Presti sta andando in panic mode. Lopez fosse sano ci farebbe comodo. Ma dio santissimo, non è mai sano!

    No, secondo me nessuna Panic mode, Perkins son tre anni che cerchiamo di sbolognarlo senza perderci scelte, Lamb nelle gerarchie è riuscito a finire dietro a Ish Smith (complice quel genio di Brooks), quindi di fatto non perdi nulla in questa trade.. Se Brook Lopez continua a fare il catorcio amen, ma se mai riuscissi a metterlo a posto fisicamente (anche perché da noi gli verrebbero chiesti 20-25 minuti dal Pino non di più) ha fatto il colpo grosso

  • postbasso 16/01/2015, 14.03
    Citazione ( Crabsham 16/01/2015 @ 14:02 )

    A conti fatti ci guadagna parecchio Charlotte...

    Mah, non sono d'accordo. Svendono un buonissimo giocatore perché non hanno saputo sfruttarlo. Per me non ci guadagnano affatto.

  • Cacio 16/01/2015, 14.03 Mobile
    Citazione ( ShookOne 16/01/2015 @ 13:51 )

    Qualcuno che mi spieghi come faranno a giocare Joe Johnson e Lance Stephenson insieme? Saranno solo iso su iso

    Beh da un certo punto di vista hai ragione però per me non sono nemmeno così esageratamente incompatibili... In primo luogo JJ contrariamente a STEPHENSON ha un discreto tiro da fuori ed è efficace anche su scarico... In più se vedono in questa trade jack direi che, con deron ancora fuori e in odore di Trade, la palla la ha in mano lance indipendentemente da chi sia segnato PG a referto! Che poi questo sia un bene... Mah.....

  • Crabsham 16/01/2015, 14.02
    Citazione ( postbasso 16/01/2015 @ 14:01 )

    Perché non vede il campo. E' una pedina sacrificabile, ahimé, se serve per far riuscire una trade

    A conti fatti ci guadagna parecchio Charlotte...

  • postbasso 16/01/2015, 14.01
    Citazione ( Crabsham 16/01/2015 @ 13:59 )

    Si si infatti non capisco perchè i Thunder lo mandino a Charlotte!

    Perché non vede il campo. E' una pedina sacrificabile, ahimé, se serve per far riuscire una trade

  • Crabsham 16/01/2015, 14.00
    Citazione ( TysonChandler 16/01/2015 @ 13:42 )

    i Nets devono ricostruire e ridurre il monte salari. Perk- va in scadenza e se riescono scaricano altra roba (jack forse non può essere scambiato insieme ad altri) a Charlotte

    Ah non sapevo della scadenza di Perkins, allora diventa solo carne da macello. Ok ora tornano i conti

  • Crabsham 16/01/2015, 13.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si infatti non capisco perchè i Thunder lo mandino a Charlotte!

  • Pito 16/01/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( GuGod89 16/01/2015 @ 13:41 )

    Se ho ben capito Lamb e Jack agli Hornets. Perkins e Lance ai Nets. Lopez a OKC. Non male, soprattutto Charlotte.

    Io ho letto di lamb al posto di perkins a charlotte

  • ShookOne 16/01/2015, 13.51

    Qualcuno che mi spieghi come faranno a giocare Joe Johnson e Lance Stephenson insieme? Saranno solo iso su iso

  • GreeNation 16/01/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( GuGod89 16/01/2015 @ 13:41 )

    Se ho ben capito Lamb e Jack agli Hornets. Perkins e Lance ai Nets. Lopez a OKC. Non male, soprattutto Charlotte.

    Mah io li vedo come quelli che ne escono peggio scambiano quello che doveva essere il loro upgrade per 2 role player fondamentalmente. ..I nets prendono un contratto in scadenza e un potenziale crac anche con un ottimo contratto OKC prende un centro offensivamente top se sano rischiano ma devono farlo e danno via poco

  • GuGod89 16/01/2015, 13.47
    Citazione ( GmP90 16/01/2015 @ 13:41 )

    lamb da noi lance+perks a brook e lopez ai thunder

    Da voi anche Jarret Jack. Non male dai.

  • Thunderous 16/01/2015, 13.47

    Presti sta andando in panic mode. Lopez fosse sano ci farebbe comodo. Ma dio santissimo, non è mai sano!

  • dave86 16/01/2015, 13.44 Mobile
    Citazione ( EmeraldCity 16/01/2015 @ 13:39 )

    Cmq il grosso e lopez a OKC e lance a BKN...manca capire cosa prendono I calabroni...

    Con brook lopez i thunder fanno una grande mossa...

  • TysonChandler 16/01/2015, 13.42
    Citazione ( Crabsham 16/01/2015 @ 13:38 )

    Certo che i Nets con Perkins farebbero davvero una brutta fine....

    i Nets devono ricostruire e ridurre il monte salari.
    Perk- va in scadenza e se riescono scaricano altra roba (jack forse non può essere scambiato insieme ad altri) a Charlotte

  • GuGod89 16/01/2015, 13.41

    Se ho ben capito Lamb e Jack agli Hornets. Perkins e Lance ai Nets. Lopez a OKC.
    Non male, soprattutto Charlotte.

  • GmP90 16/01/2015, 13.41

    lamb da noi lance+perks a brook e lopez ai thunder

  • EmeraldCity 16/01/2015, 13.39 Mobile

    Cmq il grosso e lopez a OKC e lance a BKN...manca capire cosa prendono I calabroni...

  • Crabsham 16/01/2015, 13.38
    Citazione ( TysonChandler 16/01/2015 @ 13:34 )

    perkins ai nets Morrow agli Hornets

    Certo che i Nets con Perkins farebbero davvero una brutta fine....

  • Crabsham 16/01/2015, 13.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lamb addirittura? Senza acchiappare nessuno?

  • dave86 16/01/2015, 13.35 Mobile

    Dunque i nets vogliono ripartire con lance?buona fortuna...

  • Gazer 16/01/2015, 13.35 Mobile

    Finalmente ci togliamo perkins e lamb e abbiamo un centro con punti all mani. Spero solo che vada in portò questa trade

  • EmeraldCity 16/01/2015, 13.34 Mobile

    Magari sarebbe per me una gran bella presa...coming home bornready

  • TysonChandler 16/01/2015, 13.34
    Citazione ( Crabsham 16/01/2015 @ 13:22 )

    I Thunder come potrebbero muoversi in questa trade?

    perkins ai nets
    Morrow agli Hornets

  • Valdanito1985 16/01/2015, 13.24 Mobile

    Jackson-Perkins?

  • Crabsham 16/01/2015, 13.22

    I Thunder come potrebbero muoversi in questa trade?

  • GreeNation 16/01/2015, 13.16 Mobile

    Inserire l'acne di lopez non sarà facile

Pagina di 2