Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/01/2015, 09.43 Video

Cousins fuori per falli ma l'ultimo è un vero flop di Chandler

Chandler inganna gli arbitri, Cousins va fuori per falli e non gioca l'overtime

NBA

DeMarcus Cousins non ha potuto giocare l’overtime contro i Mavericks perché uscito per falli.
Il fischio decisivo è però una netta simulazione di Tyson Chandler che mette in mostra tutte le sue doti attoriali per convincere gli arbitri a fischiare fallo su Cousins.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • Lanpo 15/01/2015, 15.10

    Chandler dovrebbe essere squalificato per un paio di partite, gesto davvero infimo

  • AndreaBulls 14/01/2015, 22.27
    Citazione ( alert 14/01/2015 @ 22:26 )

    Venivano da due sconfitte. Non riusciva a tenere DMC che letteralmente stava portando a casa una W insperata per giunta senza Gay. Pur di evitare la terza sconfitta di fila ha fatto la magata. Gli è andata bene.

    Condivido tutto!

  • alert 14/01/2015, 22.26
    Citazione ( AndreaBulls 14/01/2015 @ 22:21 )

    Hai sicuramente ragione, il tuo discorso è corretto ma da un giocatore corretto perché alla fine non ha mai fatto flop così sono un po' stupito, ma vedendola così hai ragione

    Venivano da due sconfitte. Non riusciva a tenere DMC che letteralmente stava portando a casa una W insperata per giunta senza Gay. Pur di evitare la terza sconfitta di fila ha fatto la magata. Gli è andata bene.

  • AndreaBulls 14/01/2015, 22.21
    Citazione ( alert 14/01/2015 @ 21:43 )

    DMC stava vincendo quasi da solo la gara. Non riuscivano a tenerlo. Purtroppo a fischiare ci ha pensato l'arbitro messo peggio perchè era dietro. Chandler ha fatto il furbo ed ha pagato. I Knigs invece si ritrovano una sconfitta sul groppone che bri ...

    Hai sicuramente ragione, il tuo discorso è corretto ma da un giocatore corretto perché alla fine non ha mai fatto flop così sono un po' stupito, ma vedendola così hai ragione

  • alert 14/01/2015, 21.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di certo avranno un occhio di "riguardo" su Tyson per qualche gara.

  • alert 14/01/2015, 21.43
    Citazione ( AndreaBulls 14/01/2015 @ 19:22 )

    Flop troppo evidente, strano però uno come Chandler che floppi, non mi ha mai dato l'idea di essere uno così..

    DMC stava vincendo quasi da solo la gara. Non riuscivano a tenerlo. Purtroppo a fischiare ci ha pensato l'arbitro messo peggio perchè era dietro. Chandler ha fatto il furbo ed ha pagato. I Knigs invece si ritrovano una sconfitta sul groppone che briucia. Bravi i Mavs a recuperare nel quarto finale con tanto di tripla di Rondo nei supplementari (pensa te)....

  • AndreaBulls 14/01/2015, 19.22

    Flop troppo evidente, strano però uno come Chandler che floppi, non mi ha mai dato l'idea di essere uno così..

  • andrewtoney 14/01/2015, 17.04

    flop e quindi per conto mio x Chandler una robusta multa riparatrice

  • Nimzowitsch 14/01/2015, 16.35

    dalla reazione sembra sia stato colpito da un cecchino..ridicolo! e ancora più ridicola la lega che non lo sanziona come meriterebbe

  • vdivac 14/01/2015, 16.17

    a ladro attento al karma

  • micmavs 14/01/2015, 15.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, secondo me questo episodio isolato, perché puoi dire tutto, ma non che Tyson sia un giocatore scorretto, non avrà delle conseguenze così gravi da determinare un cambiamento nel comportamento arbitrale (che tra l' altro dovrebbe essere sempre imparziale)...se poi vogliamo sottolineare la mancanza di un lungo nel nostro roster allora sono il primo a dire che così non andremo lontano.

  • micmavs 14/01/2015, 15.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non capisco dove voi andare a parare!?...ha fatto un errore e pagherà le conseguenze...Greg Smith ha dei limiti evidenti, ma come giocatore mi piace e sono felice di averlo in squadra.

  • Sasha 14/01/2015, 15.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sa che ti manca un pezzo, cercati altri replay un po' più chiari. Cmq non capisco tutto questo astio verso Chandler ed i mavs...

  • Sasha 14/01/2015, 15.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il fallo non dico che sia sacrosanto ma assolutamente plausibile si (al di là del contatto accentutato gratuitamente). Visto in diretta non è sembrato assolutamente niente di strano al di la del peso della fischita per il momento della partita. Poi va beh da qui a immaginare che l'immagine di un giocatore sia compromessa mi pare il passo sia un tantino eccessivo. Se guardi la gara Cousins e Chandler hanno battagliato fisicamente svariate volte ed il fischio quasi sempre è andato a favore di DMC, ci può stare che questa gle l'abbiano fischiata contro, sbracciare sbraccia, non mi pare che non si tochino, il braccio di Cousins sulla faccia di chandler ci finisce o ho le allucinazioni io?

  • micmavs 14/01/2015, 14.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che non saranno felici, ma è stato un episodio, un errore, isolato...Tyson è un giocatore onesto nella maggior parte dei casi.

  • micmavs 14/01/2015, 14.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra una visione un po' drastica.

  • OttoLamphred 14/01/2015, 14.30
    Citazione ( Sasha 14/01/2015 @ 13:41 )

    Non capisco tutto questo scalpore, Chandler la botta la prende, aumenta l'entità del contatto ma ci può stare, oltretutto Causins non ha neanche protestato un secondo sulla fischiata segno che il fallo c'era

    Scherzi a parte, concordo al 100% con te. Infatti mi stupivo dei primi commenti che infamavano pesantemente Chandler...

  • OttoLamphred 14/01/2015, 14.29
    Citazione ( Sasha 14/01/2015 @ 13:43 )

    G R A N D I S S I M A C I T A Z I O N E!!!!!!

    Ahahahahah, grazie

  • dirkmavsemilano 14/01/2015, 13.53

    Cmq la cosa più bella di questa immagine (e da un'altra inquadratura si vede meglio) è nowitzki che spinge di peso Chandler Parsons per farlo andare a marcare ilsuo uomo XD

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/01/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( andrebott 14/01/2015 @ 12:20 )

    Tyson davvero ridicolo e malizioso in questa occasione

    Quoto

  • Sasha 14/01/2015, 13.43
    Citazione ( OttoLamphred 14/01/2015 @ 11:10 )

    Vabbè si stavano abbracciando, configurazioni laoocontiche in area come direbbe la Gialappa's

    G R A N D I S S I M A C I T A Z I O N E!!!!!!

  • Sasha 14/01/2015, 13.41

    Non capisco tutto questo scalpore, Chandler la botta la prende, aumenta l'entità del contatto ma ci può stare, oltretutto Causins non ha neanche protestato un secondo sulla fischiata segno che il fallo c'era

  • halfamazing 14/01/2015, 12.47
    Citazione ( milanoandwarriors 14/01/2015 @ 10:22 )

    guarda per me dovrebbe essere cosi: primo flop 1 giornata e 5%, lo fai ancora 3 giornate e un altro 5%. Vuoi vedere che nell'arco di una stagione con 82 partite a squadra, quindi 1230 partite di RS, forse forse in 5 fanno un solo flop, ma proprio for ...

    ma bastererebbe anche solo un giorno di squalifica, ma con sospensione dello stipendio relativa ai giorni di sospensione.


    vedi come nessuno simula più!

  • andrebott 14/01/2015, 12.20

    Tyson davvero ridicolo e malizioso in questa occasione

  • davide182 14/01/2015, 11.14

    ma vaffa n culo! demarcus stava giocando benissimo, avrebbe messo la prima tripla doppia in carriera! e magari i kings avrebbero vinto

  • Fenixwing 14/01/2015, 11.13 Mobile

    Chi di flop ferisce di flop perisce...basta con ste schifezze!

  • OttoLamphred 14/01/2015, 11.10

    Vabbè si stavano abbracciando, configurazioni laoocontiche in area come direbbe la Gialappa's

  • TEPPEI 14/01/2015, 10.59

    Prova televisiva per Chandler e interrogazione parlamentare al Campidoglio

  • TheAnswer 14/01/2015, 10.54

    DeMarco non gode di una gran reputazione e secondo me anche per questo gli arbitri hanno preferito dar credito a Chandler.

  • milanoandwarriors 14/01/2015, 10.23
    Citazione ( postbasso 14/01/2015 @ 10:18 )

    Quotone. Anche perché così ha vinto pure la partita, stai sicuro che non è minimamente dispiaciuto

    esattamente dove volevo andare a parare, è il suo primo flop e si prende solo un warning e ha vinto la partita. Sai cosa gliene frega. Che poi sia una porcata sono d'accordissimo, non pensate che sia a favore di questa robaccia, però lo fa/fanno perchè le conseguenze sono minime

  • milanoandwarriors 14/01/2015, 10.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guarda per me dovrebbe essere cosi: primo flop 1 giornata e 5%, lo fai ancora 3 giornate e un altro 5%. Vuoi vedere che nell'arco di una stagione con 82 partite a squadra, quindi 1230 partite di RS, forse forse in 5 fanno un solo flop, ma proprio forse.

  • damar47 14/01/2015, 10.20

    Ma una bella multa?

  • dirkmavsemilano 14/01/2015, 10.19

    Ragazzi avete tutti ragione è stato uno SCHIFO da parte di Chandler! Soprattutto perchè Cousins non ha potuto giocare L'overtime per limite di falli e sinceramente non so se sarebbe finita così con lui in campo perchè fino a quel momento ci stava facendo il culo a stelleestrisce.. Però voglio dire una cosa che non va assolutamente a giustificare il comportamento di Tyson.. Cousins (non mi ricordo se nel terzo o quarto quarto ) ha simulato di brutto anche lui e ha fatto prendere un fallo inutile e ridicolo a Chandler e quest'ultimo l'ha ripagato con la stessa moneta, secondo me l'ha fatto di conseguenza a quella giocata. Con questo non sto dicendo che il Centro dei mavs abbia fatto bene ma Cousins per quanto mi riguarda se la è cercata comportandosi da floppatore per primo e Tyson ha fatto valere la sua "esperienza" perchè ha floppato nel momento Clutch dell'incontro. Cmq sia a me il FLOP fa caxare sia se favorisce la mia squadra che quella contro e secondo me l'unico modo per combattere questa schifezza sarebbe concedere al giocatore che commette il presunto fallo di andare dagli arbitri e contestare con il replay il Flop; e nel caso sia davvero flop punire con espulsione ,tiro libero e possesso all'altra squadra; e vedi che poi non lo fanno più! Altro che multe o non multe (ben venga se si vuole aggiungere una multa) ma come ha detto qualcuno non è il giusto deterrente. Certo la mia teoria sarebbe da perfezionare ma è quella che mi sembra più dissuasiva

  • Blockparty 14/01/2015, 10.18

    Ma questo non lo definirei nemmeno FLOP questa è una porcata, che è ben diverso, e come tale andrebbe punita

  • postbasso 14/01/2015, 10.18
    Citazione ( milanoandwarriors 14/01/2015 @ 10:05 )

    cosa cambia se va in TV? A uno che prende 14 milioni cosa gliene frega di ricevere prima un warning e poi se lo rifa 5000 miseri dollari di multa? Va cambiato il modo in cui puniscono, intanto perchè a lebron per esempio 5000 non gli cambia niente, ...

    Quotone. Anche perché così ha vinto pure la partita, stai sicuro che non è minimamente dispiaciuto

  • DirkBarba 14/01/2015, 10.17 Mobile

    Ahah da Tyson non me la sarei mai aspettata

  • FloroFlores 14/01/2015, 10.10 Mobile

    Che ridicolo

  • Laker4eva 14/01/2015, 10.07 Mobile

    che osceno venvia

  • milanoandwarriors 14/01/2015, 10.05

    cosa cambia se va in TV? A uno che prende 14 milioni cosa gliene frega di ricevere prima un warning e poi se lo rifa 5000 miseri dollari di multa? Va cambiato il modo in cui puniscono, intanto perchè a lebron per esempio 5000 non gli cambia niente, ma a uno che prende il minimo cambia. Inoltre basterebbe squalificare alla prima volta (oltre a una multa corrispondente a una percentuale dello stipendio) e vedi come smettono. Sai cosa gliene frega del warning di quel bellissimo uomo di silver?

  • SteveNash13 14/01/2015, 10.01 Mobile

    Ma lo sanno che vanno in tv, non fanno una bella figura

  • NoPainNoGain 14/01/2015, 09.50

    Non è possibile inserire squalifiche per flopping con la prova tv?

  • DAngeloRussell 14/01/2015, 09.50

    che schifoso

  • AleGentile25 14/01/2015, 09.45

    Come al solito grande schifezza..