Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/01/2015, 16.07 Rumors

I Knicks taglieranno Alex Kirk, Lance Thomas e Lou Amundson

I tre neo arrivi verso il taglio

NBA

I New York Knicks taglieranno Lance Thomas, Alex Kirk e Lou Amundson.
I tre giocatori sono arrivati nella trade di qualche giorno fa.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 07/01/2015, 21.37 Mobile
    Citazione ( Fac11 07/01/2015 @ 19:07 )

    ti continuo a chiedere, cosa avrebbe potuto fare? Provare a firmare il Deng della situazione (che manco sarebbe venuto)? boh... Poi si certo puntavate ai PO con Bargnani spaccato, Amare e Calderon alla frutta, Dalambert e quel matto di Smith che non ...

    Onestamente, al 30/10/2014 a parte voi che avete chiaramente dichiarato di tankare, ti saresti sentito di escludere a priori una singola squadra dalla corsa PO in QUESTO est? !? Direi dio no...e allora..

  • blackberry 07/01/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2015 @ 19:50 )

    Attenzione che il rischio "New Lakers 2.0" e` dietro l'angolo... si fa dura eh se non fate MINIMO un colpo (ma grosso) in FA... potrebbero essere anni di "raccattiamo su dalla spazzatura quersto e quello per quest'anno e poi il prossimo...". Non d ...

    I rischi van presi. Lascio lavorare Phil tranquillo e poi a consultivo tiriamo le conclusioni. Già non andare più in modalità di dare contratti ad minchiam sproporzionati sarà una vittoria. Pazienza. Ci vuole pazienza. Chi non ce l ha che cambi squadra da tifare.

  • andrebott 07/01/2015, 21.12

    Quindi alla fine i Knicks hanno dato via un'ottima guardia e il miglior sesto uomo di due anni fa per una seconda scelta del 2019: bene ma non benissimo direi...

  • ACMG 07/01/2015, 20.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me è triste che i knics siano costretti a tankare con i peggiori cani di d league a maggior ragione con Melo

  • ACMG 07/01/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nono ho capito perfettamente quello che vuoi dire,sul fatto che è triste che i knicks tankino...beh a chi lo dici...

  • iggy89 07/01/2015, 20.24

    e comunque i knicks ad oggi non hanno il minimo futuro... dire facciamo un anno di m.erda e poi l'anno prossimo puntiamo i playoff è tutto da vedere, voglio vedere quali free agent vengono a new york (ok che è un gran mercato) ma qua la base è il nulla assoluto (hai hardaway melo e stop, che tra l'altro non stan pure bene assieme).. tutto il resto hai giocatori in scadenza e poco altro..
    finiranno per strapagare qualche free agent a caso, il brandon knight di turno...
    io alla fine mi tengo il progetto di hinkie, che almeno sta costruendo mattone dopo mattone la sua squadra, non lo approvo perchè odio costruire per perdere ma è molto più sensato..

  • iggy89 07/01/2015, 20.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto!! han perso due giocatori per il nulla assoluto..

  • iggy89 07/01/2015, 20.16

    tagli scontati... anche se kirk non ho ben presente chi sia....

  • Anubi 07/01/2015, 20.14
    Citazione ( Rio 07/01/2015 @ 20:10 )

    Però è diverso da quello di Phila eh, per questo non si crea lo stesso scandalo

    Ma non c'e mica una maniera sola per farlo. Boh a me fan schifo quasi uguale ma per motivi differenti, godo come un maiale a sapere che e` quella merda d'uomo in panca a sorbirsi forse la peggior stagione dell'epoca moderna della NBA di NY.

  • Fac11 07/01/2015, 20.14
    Citazione ( Rio 07/01/2015 @ 20:04 )

    Per me la differenza sta tutta nel fatto che i Knicks a differenza vostra non hanno pianificato di fare una squadra di mer*a per perdere il più possibile, semplicemente il loro schifo attuale è frutto di una gestione societaria passata che definire ...

    invece con Anthony puntavano al titolo

  • Rio 07/01/2015, 20.10
    Citazione ( Anubi 07/01/2015 @ 20:08 )

    Che (parlo per la seconda parte del post) la definizione di Tanking, "giocare per perderne il piu possibile".

    Però è diverso da quello di Phila eh, per questo non si crea lo stesso scandalo

  • Anubi 07/01/2015, 20.08
    Citazione ( Rio 07/01/2015 @ 20:04 )

    Per me la differenza sta tutta nel fatto che i Knicks a differenza vostra non hanno pianificato di fare una squadra di mer*a per perdere il più possibile, semplicemente il loro schifo attuale è frutto di una gestione societaria passata che definire ...

    Che (parlo per la seconda parte del post) la definizione di Tanking, "giocare per perderne il piu possibile".

  • Rio 07/01/2015, 20.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me la differenza sta tutta nel fatto che i Knicks a differenza vostra non hanno pianificato di fare una squadra di mer*a per perdere il più possibile, semplicemente il loro schifo attuale è frutto di una gestione societaria passata che definire scellerata è fare un complimento, altrimenti per esempio non avrebbero cercato di trattenere Melo a tutti i costi. Che poi ora, accortisi di avere una squadra ridicola, abbiano cambiato rotta e stiano cercando di facilitare l'arrivo di una scelta alta in sede di draft è una cosa che ci può anche stare (imho) perché semplicemente hai la stella con problemi fisici ed altri 13-14 elementi di basso livello per poter competere in NBA

  • Anubi 07/01/2015, 19.50
    Citazione ( blackberry 07/01/2015 @ 18:23 )

    No, assolutamente, non lo sarò. Ma non è un problema. Però io quest'anno e il prossimo sono partito / parto per fare i PO come obiettivo. Che poi non li faccia abbiamo visto i perchè e per-come. E che faccia certi ragionamenti come dimostrati da ...

    Attenzione che il rischio "New Lakers 2.0" e` dietro l'angolo... si fa dura eh se non fate MINIMO un colpo (ma grosso) in FA... potrebbero essere anni di "raccattiamo su dalla spazzatura quersto e quello per quest'anno e poi il prossimo...".


    Non da scartare come ipotesi, c'e` Phil che attira? Vero verissimo pero dopo una delle peggiori annate della storia dei Knicks forse forse forse forse il suo curriculum da dirigente non ne esce benissimo IMHO, forse., ripeto forse.

  • Anubi 07/01/2015, 19.44
    Citazione ( blackberry 07/01/2015 @ 16:43 )

    Hai ragione: KNICKS TANKERS DI MERDXA!!

    QUOTO!!!

  • Fac11 07/01/2015, 19.07
    Citazione ( blackberry 07/01/2015 @ 19:00 )

    "Hinkie o non Hinkie" non credo onestamente...l'obiettivo iniziale era tentare di andare ai PO, non nominalmente, ma fattivamente. Dopo il rinnovo di Melo e la trade per " tentare" di migliorare e dare una scossa, neanche un cieco avrebbe pensato ch ...

    ti continuo a chiedere, cosa avrebbe potuto fare? Provare a firmare il Deng della situazione (che manco sarebbe venuto)? boh...
    Poi si certo puntavate ai PO con Bargnani spaccato, Amare e Calderon alla frutta, Dalambert e quel matto di Smith che non ne imbrocca una da due anni. Allora ci puntavamo pure noi...

  • blackberry 07/01/2015, 19.01 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 07/01/2015 @ 18:55 )

    Gli spurs hanno fatto lo stesso per prendere Duncan e non sono stati gli unici ci sta..a me phila sta simpatica poi non sopporto tanto Hinkie(idee,credo ecc.) ma sta facendo un buon lavoro IMHO poi perdere apposta è sempre brutto ma ripeto l'NBA fu ...

    Sì, vero.

  • blackberry 07/01/2015, 19.00 Mobile
    Citazione ( Fac11 07/01/2015 @ 18:52 )

    ma i discorso sarebbe molto più complesso. A questa situazione Hinkie o non Hinkie ci saremmo comunque arrivati grazie alle scellerate scelte fatte nelle stagioni precedenti. Hinkie ha solo accellerato il processo non facendoci perdere annate inutil ...

    "Hinkie o non Hinkie" non credo onestamente...l'obiettivo iniziale era tentare di andare ai PO, non nominalmente, ma fattivamente. Dopo il rinnovo di Melo e la trade per " tentare" di migliorare e dare una scossa, neanche un cieco avrebbe pensato che fossimo partiti per tankare. Non credo

  • NicolaVigna94 07/01/2015, 18.55 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/01/2015 @ 18:32 )

    Bhè ma se per te fare concettualmente e all'atto pratico un porcaio per 6 mesi o farlo per 3 anni non fa nessuna diffirenza, allora la discussione non ha nemmeno motivo di esistere...francamente.... Perchè il mettere fuori il mio All Star fino a f ...

    Gli spurs hanno fatto lo stesso per prendere Duncan e non sono stati gli unici ci sta..a me phila sta simpatica poi non sopporto tanto Hinkie(idee,credo ecc.) ma sta facendo un buon lavoro IMHO poi perdere apposta è sempre brutto ma ripeto l'NBA funziona come un ascensore un giorno sei su il giorno dopo sei al piano terra il che ti obbliga a fare determinate scelte (perdere,draft,FA,trade)

  • ACMG 07/01/2015, 18.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah guarda per me sono due cose opposte, Phila sta facendo un tanking estremo e continuo da tre anni consecutivi cominciando già la stagione con l'idea "ok tankiamo anche quest'anno " i knicks non sono partiti con quest'idea ma una coincidenza di eventi ha fatto si che ciò accadesse inoltre il nostro tanking terminerà al finita la regual season per poi non riproporlo l'anno seguente,tutto qua :)

  • Fac11 07/01/2015, 18.52
    Citazione ( blackberry 07/01/2015 @ 18:23 )

    No, assolutamente, non lo sarò. Ma non è un problema. Però io quest'anno e il prossimo sono partito / parto per fare i PO come obiettivo. Che poi non li faccia abbiamo visto i perchè e per-come. E che faccia certi ragionamenti come dimostrati da ...

    ma i discorso sarebbe molto più complesso. A questa situazione Hinkie o non Hinkie ci saremmo comunque arrivati grazie alle scellerate scelte fatte nelle stagioni precedenti. Hinkie ha solo accellerato il processo non facendoci perdere annate inutili. Perchè tanto con Holiday non è che si possa andare molto lontano, e tra l'altro dalla sua cessione ci siam presi Noel e Saric e un'altra prima futura, mica noccioline come i Celtics con Rondo. Il resto dei giocatori eran tutti in scadenza, e perderli a gennaio o a fine anno cambiava poco (fossero stati dei fenomeni poi). Quest'estate stessa cosa, c'era poco da poter fare, tanto che tra i FA non si è mosso praticamente nessuno. Al draft è capitato che si sia rotto Embiid che però non era skippabile. Ora dimmi dove dovrebbe stare l'antisportività.
    Che poi oh, voi puntavate ai PO nominalmente, ma con quel roster non si sa dove volevate andare, con tutto il rispetto. Al dillà di Anthony chiaramente.

  • blackberry 07/01/2015, 18.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma è per quello invece, unito al fatto che tu parti per farlo da subito volontariamente sbandierando una tua tattica progettuale contro tutte le regole morali sportive. Io mi ci trovo a farlo per convenienza e preservazione di colui che è la mia pietra angolare per conseguenze di una pianificazione che non prevedeva il tanking. Ripeto, per me voi potete fare quello che vi pare, ma personalmente non accetto il paragone è l' accostamento. Senza offesa.

  • blackberry 07/01/2015, 18.33
    Citazione ( Denverino 07/01/2015 @ 18:29 )

    L'avessero fatto i Sixers sarebbero già partite le crociate

    Hai parte qualche pacco di mesi di NBA?

  • blackberry 07/01/2015, 18.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bhè ma se per te fare concettualmente e all'atto pratico un porcaio per 6 mesi o farlo per 3 anni non fa nessuna diffirenza, allora la discussione non ha nemmeno motivo di esistere...francamente....

    Perchè il mettere fuori il mio All Star fino a fine stagione in una stagione che sta andando a puttxane non siamo i primi che lo si fa. Non lo giustifico, ma lo trovo concettualmente plausibile. Poi che sia antisportivo o meno ok, va bene, me lo prendo.

    Effettuare un tanking estremo triennale è innovazione.

    Non posso per onestà intelletuale dire che il nostro sia il peggio tra i due. Nemmeno a parti invertite.

  • Denverino 07/01/2015, 18.29

    L'avessero fatto i Sixers sarebbero già partite le crociate

  • blackberry 07/01/2015, 18.23
    Citazione ( Fac11 07/01/2015 @ 18:08 )

    beh sinceramente non ho troppi dubbi al riguardo. Mica dico che saremo da titolo eh, però neanche da tanking. Cioè ma anche tu pensi che quest'estate prendi tutti i FA che vuoi e diventi una corazzata da titolo? No perchè puo essere di si ma anche ...

    No, assolutamente, non lo sarò. Ma non è un problema.

    Però io quest'anno e il prossimo sono partito / parto per fare i PO come obiettivo. Che poi non li faccia abbiamo visto i perchè e per-come. E che faccia certi ragionamenti come dimostrati dalle ultime scelte ci sta e mi prendo pure gli insulti, pazienza.

    Te partivi l'anno scorso per perderne il + possibile, sei partito quest'anno per perderne il + possibile, e il prossimo anche facendo giocare i ragazzi del draft se puoi ne prdi cmq ancora per un altro anno per avere un'altra scelta alta.

    Io la differenza la vedo.

    Mi spiace, ma non mi invento niente.

    Fanno 2 anni secchi + qualcosa del prossimo anno di tanking. Ho detto 3 ma non ci vado lontano.

    Perchè quando la sera del draft dai via Holiday per una scelta, e lo fai esclusivamente per prendere Noel che viene da un infortunio e che presumibilmente sai già che metterai ai box per tutta la stagione, la via del tanking pianificato è presa.

  • Fac11 07/01/2015, 18.08
    Citazione ( blackberry 07/01/2015 @ 17:49 )

    Pensi che quest'anno il tuo tanking finisce? Pensi davvero? Allora fai 2 conti

    beh sinceramente non ho troppi dubbi al riguardo. Mica dico che saremo da titolo eh, però neanche da tanking. Cioè ma anche tu pensi che quest'estate prendi tutti i FA che vuoi e diventi una corazzata da titolo? No perchè puo essere di si ma anche di no. Contando che in questo momento hai credo 1 giocatore buono a roster e un paio di comprimari forse.

  • TheDream2 07/01/2015, 17.56

    Hanno fatto bene

  • blackberry 07/01/2015, 17.52

    * scusa, l'altro articolo è quello su bargnani melo e stat assenti fino al 15/01

  • blackberry 07/01/2015, 17.51
    Citazione ( destro81 07/01/2015 @ 17:34 )

    PHILA almeno tanka facendo giocare i suoi giovani ... PHIL sta facendo giocare Larkin hardaway wear acy e Aldrich... gente che dopo quest'anno tornerà a sventolare asciugamani (tranne Hardaway che un posto da second unit forse lo trova).. Quella di ...

    Phila tanka facendo giocare i giovani perchè ha solo quelli per scelta, e perchè qualche scelta a differenza nostra ce l'ha e non la butta nel cesso come noi.

    Cmq veramente non seguo questo ragionamento.

    Tra questo articolo e l'altro sui 3 tagli nostri stai dicendo delle robe che neanche knuckle si sarebbe immaginato

  • blackberry 07/01/2015, 17.49
    Citazione ( Fac11 07/01/2015 @ 17:24 )

    eh no questo no, il tanking è cominciato bene o male a metà dello scorso anno, non 3 anni fa. Che fossimo poi scarsi è un altro discorso, ma non inventiamoci cose tanto per...

    Pensi che quest'anno il tuo tanking finisce? Pensi davvero?

    Allora fai 2 conti

  • destro81 07/01/2015, 17.34
    Citazione ( blackberry 07/01/2015 @ 17:04 )

    C'è poco da capire per me. Stiamo facendo tanking? ok ci sto...per 6 mesi però... Poi STOP, poi si DEVE ripartire. E non è stato un tanking pianificato a tavolino e pilotato. Ci stanno gli insulti, ci sta prendersi degli antisportivi, ci sta que ...

    PHILA almeno tanka facendo giocare i suoi giovani ... PHIL sta facendo giocare Larkin hardaway wear acy e Aldrich... gente che dopo quest'anno tornerà a sventolare asciugamani (tranne Hardaway che un posto da second unit forse lo trova)..
    Quella di Phila è logica antisportività
    Quella di Phil è solo un buttar via un anno senza nessuna logica...

  • Fac11 07/01/2015, 17.24
    Citazione ( blackberry 07/01/2015 @ 17:04 )

    C'è poco da capire per me. Stiamo facendo tanking? ok ci sto...per 6 mesi però... Poi STOP, poi si DEVE ripartire. E non è stato un tanking pianificato a tavolino e pilotato. Ci stanno gli insulti, ci sta prendersi degli antisportivi, ci sta que ...

    eh no questo no, il tanking è cominciato bene o male a metà dello scorso anno, non 3 anni fa. Che fossimo poi scarsi è un altro discorso, ma non inventiamoci cose tanto per...

  • blackberry 07/01/2015, 17.19
    Citazione ( Fac11 07/01/2015 @ 17:18 )

    ma infatti dicevo proprio quello, non capisco perchè sbandierare apertamente una cosa del genere

    Boh...

  • Fac11 07/01/2015, 17.18
    Citazione ( blackberry 07/01/2015 @ 17:05 )

    Non poteva essere un asset perchè prima della trade era stato sbandierato ai 4 venti che lo si voleva tagliare, lo sapevano anche in Australia. E gli altri GM non sono proprio dei polli che lo fanno diventare un asset dopo le dichiarazioni di volon ...

    ma infatti dicevo proprio quello, non capisco perchè sbandierare apertamente una cosa del genere

  • MattBonner 07/01/2015, 17.07 Mobile

    Ripongo la domanda visto che nessuno mi aveva risposto l'altro giorno: Alex Kirk in Europa come renderebbe?

  • blackberry 07/01/2015, 17.05
    Citazione ( Fac11 07/01/2015 @ 17:04 )

    bah, Sammy poteva essere un asset. Magari non fosse stato annunciato il taglio sarebbe rientrato nella trade, e magari la prima protetta la prendevate voi. Poi vabbè ovvio che non cambi la vita...

    Non poteva essere un asset perchè prima della trade era stato sbandierato ai 4 venti che lo si voleva tagliare, lo sapevano anche in Australia.

    E gli altri GM non sono proprio dei polli che lo fanno diventare un asset dopo le dichiarazioni di volontà di taglio

  • blackberry 07/01/2015, 17.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è poco da capire per me.

    Stiamo facendo tanking? ok ci sto...per 6 mesi però... Poi STOP, poi si DEVE ripartire. E non è stato un tanking pianificato a tavolino e pilotato.

    Ci stanno gli insulti, ci sta prendersi degli antisportivi, ci sta quello che vuoi..

    Non stiamo pilotando un tanking TRIENNALE pianificato e voluto dall'inizio come PHila mi dispiace.

    I risultati son gli stessio?? Ok, ma mi sembrano due cose MOLTO diverse.

    Quindi il concetto di ANTISPORTIVITA' lo accetto per questo semestre ma non accetto assolutamente di essere messo sullo stesso piano di Philadelphia.

    p.s. 'ultima frase era per rispondere ad altri qui sotto, non necessariamente a te :-)

  • Fac11 07/01/2015, 17.04
    Citazione ( blackberry 07/01/2015 @ 16:57 )

    Dovevamo tagliarne 1 per prenderli tutti e 3 e far quadrare la trade

    bah, Sammy poteva essere un asset. Magari non fosse stato annunciato il taglio sarebbe rientrato nella trade, e magari la prima protetta la prendevate voi. Poi vabbè ovvio che non cambi la vita...

  • blackberry 07/01/2015, 16.57
    Citazione ( Fac11 07/01/2015 @ 16:51 )

    ti dirò, in questo momento probabilmente Amundson alza il livello XDD No apparte gli scherzi, non capisco la fretta di questi tagli. Cioè pure Sammy che aveva fatto di male?

    Dovevamo tagliarne 1 per prenderli tutti e 3 e far quadrare la trade

  • ChicagoBullsButler21 07/01/2015, 16.56

    come si fa a tagliare Amundson?! a me fa "tenerezza"

  • micmavs 07/01/2015, 16.56 Mobile
    Citazione ( Sasha 07/01/2015 @ 16:51 )

    cioè Phila ha la metà (le metà!!!!) di salari rispetto ai Knicks!!! Sol Melo prende più di mezzi 76ers....O_O

    È chiaramente l'immagine di un progetto finito male...spero per loro che si possano riprendere e tornare competitivi il prossimo anno.

  • davide182 07/01/2015, 16.55

    mi sembra giusto, devono essere liberi di firmare per squadre da titolo... se lo meritano..........................

  • region 07/01/2015, 16.51

    occasione si vendono abbonamenti per il resto della stagione: ci sono almeno 4 o 5 posti vuoti in primissima fila nell'angolo dei Knicks. Si libera il cap e si liberano biglietti da vendere. Fantastico

  • Sasha 07/01/2015, 16.51
    Citazione ( micmavs 07/01/2015 @ 16:48 )

    Quoto...due cose che proprio non potrebbero coesistere...ed invece...

    cioè Phila ha la metà (le metà!!!!) di salari rispetto ai Knicks!!! Sol Melo prende più di mezzi 76ers....O_O

  • Fac11 07/01/2015, 16.51
    Citazione ( blackberry 07/01/2015 @ 16:45 )

    Già facciamo pena, mi vorrai mica dire che dovrei vedermi fino a un'altra presunta trade anche sti 3 nomi nel tabellino delle rotazioni spero...

    ti dirò, in questo momento probabilmente Amundson alza il livello XDD
    No apparte gli scherzi, non capisco la fretta di questi tagli. Cioè pure Sammy che aveva fatto di male?

  • micmavs 07/01/2015, 16.48 Mobile
    Citazione ( Sasha 07/01/2015 @ 16:46 )

    new york sempre più imbarazzante, come avere il secondo ed il quarto giocatore più pagato della lega e fare tanking...=_=

    Quoto...due cose che proprio non potrebbero coesistere...ed invece...

  • region 07/01/2015, 16.48

    ma qual'è il numero minimo di giocatori da mettere nel referto..... a questo punto silver dovrà pur farsi qualche domanda e magari farne qualcuna anche a coach zen

  • Sasha 07/01/2015, 16.46

    new york sempre più imbarazzante, come avere il secondo ed il quarto giocatore più pagato della lega e fare tanking...=_=

  • blackberry 07/01/2015, 16.45
    Citazione ( Fac11 07/01/2015 @ 16:39 )

    ma non potrebbero servirvi come filler in qualche trade?

    Già facciamo pena, mi vorrai mica dire che dovrei vedermi fino a un'altra presunta trade anche sti 3 nomi nel tabellino delle rotazioni spero...

Pagina di 2