Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/01/2015, 16.41

NBA Focus: era tutta colpa di Josh Smith?

Detroit è 5 a 0 da quando ha tagliato Smoove

NBA

Ha destato molto scalpore la decisione di Stan Van Gundy di rilasciare Josh Smith, nonostante il ricco contratto firmato appena nella offseason 2013. Eppure senza Smoove i Pistons hanno vinto ben 5 partite consecutive, e non succedeva da 5 anni....

Era lui il principale problema della squadra?

 

-Queste prestazioni rendono giustizia alla scelta di dare oltre 6 milioni a stagione a Jodie Meeks. Con il tiratore ex Lakers in campo Detroit ha un record positivo, ed ha un net rating di +4.5. Le difese tendono a seguirlo, e questo apre spazi preziosi per le twin towers.

-Andre Drummond:

-3.8 di plus/minus medio con Smith, +1.6 senza...

-una possibile chiave di lettura è la migliore selezione di tiro: per nba.com nelle ultime 5 partite i Pistons hanno preso il 48,8% dei propri tiri con almeno 4 piedi di spazio, rispetto al 38.3% del periodo con Smith. Solo i Lakers hanno fatto registrare una percentuale minore di 'uncontested shots' sul numero totale delle conclusioni. E ovviamente sono aumentate le triple -30.8 tentate nella serie, 23.3 nelle 28 partite precedenti- , da sempre uno dei cavalli di battaglia di SVG.

-In 265 con Drummond, Jennings e Monroe, Detroit ha un net rating di +5, concedendo appena 97.3 punti ogni 100 possessi. Prima della partenza di Smoove il dato era di -4.6 in 188 minuti. 

Considerando tutta la stagione, con Drummond e Monroe insieme i Pistons hanno preso il 30.9% dei rimbalzi offensivi ed il 53.3% di quelli totali. L'ex Georgetown non ha ancora raggiunto quella confidenza nel tiro dalla media/lunga distanza che servirebbe per far quadrare i conti anche in attacco, ed in generale non sembra il giocatore più adatto per far coppia con Drummond. L'obiettivo a lunga scadenza è di circondare il giovane big man con quanti più tiratori possibile, in questo senso è da leggere l'arrivo di Anthony Tolliver, e sta guadagnando considerazione anche l'ala l'ex Biella Jonas Jerebko, schierato praticamente sempre da secondo lungo.

 

 

-Uno degli aspetti che dovrebbe raffreddare almeno in parte l'entusiasmo dei tifosi sono le percentuali al tiro, che con ogni probabilità sono destinate a scendere rispetto al 49% dal campo ed al 42% da tre fatti registrare durante la serie positiva. Questi ritmi sono insostenibili per alcuni di questi giocatori, a partire da Brandon Jennings, che in carriera ha il 39% dal campo ed il 35% da tre, e solo in una stagione ha superato il 'muro' del 40% dal campo.

Oltretutto l'ex Virtus Roma nelle ultime 5 ha preso ben il 66% dei suoi tiri direttamente dal palleggio, segnandone un assurdo 56%. Per quanto questo tipo di conclusione sia sempre stato una delle cose migliori nel suo bagaglio tecnico, è impensabile che possa mantenere questo ritmo.

Prima della striscia i 'pullups' costituivano il 45% dei suoi tiri totali, e li realizzava con un 25% che non ha bisogno di aggettivi....#chucker

Lo stesso Van Gundy sa che la squadra non potrà tirare sempre così: 'La palla sta entrando, ma abbiamo anche difeso meglio, stiamo giocando più duro, con più energia. Ogni cosa è migliorata'.

I primi effetti della sua 'cura' li ha ottenuti mostrando di avere coraggio e di essere pronto a tutto pur di riuscire a riportare l'entusiasmo nella città dei motori.

Peccato che proprio non veda il nostro Datome...

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 08/01/2015, 22.09
    Citazione ( milanoandwarriors 08/01/2015 @ 21:52 )

    il virgolettato è di mimex

    Ah ecco xD

  • milanoandwarriors 08/01/2015, 21.52
    Citazione ( RedNation 08/01/2015 @ 21:42 )

    Il virgolettato non è roba mia, anche perché a me non è mai piaciuto come giocatore, però resto convinto che prenderlo al minimo, quando hai giocatori importanti fuori, sia giusto. Il problema è usarlo nel modo giusto, quando vedo lui e Howard p ...

    il virgolettato è di mimex

  • RedNation 08/01/2015, 21.42
    Citazione ( milanoandwarriors 08/01/2015 @ 21:26 )

    AHAHAH ma come? #DominioSmoove "Al minimo o quasi chi non lo vorrebbe?" cit.

    Il virgolettato non è roba mia, anche perché a me non è mai piaciuto come giocatore, però resto convinto che prenderlo al minimo, quando hai giocatori importanti fuori, sia giusto. Il problema è usarlo nel modo giusto, quando vedo lui e Howard prendere mattone su mattone e perdere palle su palle nei modi più stupidi, il tutto a scapito di D.Mo, mi cominciano a girare e anche tanto. Poi penso anche che un pò di tempo ci voglia, sopratutto per inserire un giocatore particolare come lui. Io resto comunque convinto che dovrebbe uscire dalla panchina a prescindere, soprattutto quando tornerà Jones.

  • milanoandwarriors 08/01/2015, 21.26
    Citazione ( RedNation 08/01/2015 @ 21:23 )

    Veramente ne ho già le palle piene o quasi, magari Mimex la pensa diversamente xD

    AHAHAH ma come? #DominioSmoove
    "Al minimo o quasi chi non lo vorrebbe?" cit.

  • RedNation 08/01/2015, 21.23
    Citazione ( milanoandwarriors 05/01/2015 @ 17:00 )

    ecco ogni volta che si parla di pistons ... tac ... datome. Ebbasta, se evitavi quello sarebbe stato il solito ottimo articolo informativo e statistico. P.S. Smith può piacere solo a Red Nation

    Veramente ne ho già le palle piene o quasi, magari Mimex la pensa diversamente xD

  • Zazzarella 06/01/2015, 17.17 Mobile
    Citazione ( LeiruaT 06/01/2015 @ 00:01 )

    Lo so, però il bello è che Green è un ottimo difensore, agli scorsi playoffs ha anche tenuto testa a Griffin

    Anche quelli che ho in mente io è un buon difensore e gli affidavano anche le 3 avversarie fisicate

  • LeiruaT 06/01/2015, 00.01 Mobile
    Citazione ( Zazzarella 05/01/2015 @ 23:50 )

    Per carità! Questa storia di un PF che gioca SF, non so perché, ma mi suona piuttosto sinistro...

    Lo so, però il bello è che Green è un ottimo difensore, agli scorsi playoffs ha anche tenuto testa a Griffin

  • Zazzarella 05/01/2015, 23.50 Mobile
    Citazione ( LeiruaT 05/01/2015 @ 22:41 )

    Dovrebbe essere molto vicino alle caratteristiche che cerca van gundy. Sa tirare bene da tre e uò giocare bene sia come 4 che come 3.

    Per carità! Questa storia di un PF che gioca SF, non so perché, ma mi suona piuttosto sinistro...

  • Lakersthebest 05/01/2015, 22.51 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 05/01/2015 @ 22:10 )

    Un giocatore a scandeza c'è sempre il rischio di poterlo perdere, ma c'è anche la concreta possibilità che resti, quindi perchè fasciarsi la testa prima del tempo? Tanto nessuno oggi potrebbe offrire qualcosa di interessante a Detroit, quindi tan ...

    Ma infatti ormai io non lo scambiarei a meno che non mi offrano un gran bel giocatore sotto contratto anche per le prossime stagioni, l'errore è stato fatto la scorsa estate quando andava rifirmato o scambiato tramite S&T, vedrai che lo perdono questa estate per niente imho!

  • LeiruaT 05/01/2015, 22.41
    Citazione ( Zazzarella 05/01/2015 @ 22:32 )

    RFA nel 2015, originario del Michigan... Ci suono buone premesse, chissà che ne pensa Stan del tipo di giocatore che lui è.

    Dovrebbe essere molto vicino alle caratteristiche che cerca van gundy. Sa tirare bene da tre e uò giocare bene sia come 4 che come 3.

  • Zazzarella 05/01/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( LeiruaT 05/01/2015 @ 22:13 )

    Uno che vedrei bene nei nuovi Pistons è Draymond Green

    RFA nel 2015, originario del Michigan... Ci suono buone premesse, chissà che ne pensa Stan del tipo di giocatore che lui è.

  • LeiruaT 05/01/2015, 22.13

    Uno che vedrei bene nei nuovi Pistons è Draymond Green

  • wonderlustking 05/01/2015, 22.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una stretch provison non può essere casuale. Probabilmente nemmeno il tempismo lo è. Però sostengo da tempo che SVG abbia provato a 'valorizzare" Smoove per inserirlo in una trade, ma il contratto era troppo brutto perché qualcuno accettasse uno scambio. Non restava che il taglio. Poteva metterlo fuori per toto tempo? Sì, ma avrebbe solo ridotto ulteriormente l'appeal del contratto. Cmq intendiamoci, magari questi i po non li fanno uguale, ma il campo lo tengono meglio imho.

  • Spursiano91 05/01/2015, 22.10
    Citazione ( Lakersthebest 05/01/2015 @ 21:03 )

    Si ok ma perdere Monroe in cambio di nulla è una volpata degna di Kupchak!

    Un giocatore a scandeza c'è sempre il rischio di poterlo perdere, ma c'è anche la concreta possibilità che resti, quindi perchè fasciarsi la testa prima del tempo? Tanto nessuno oggi potrebbe offrire qualcosa di interessante a Detroit, quindi tanto vale tenerselo e perderlo a zero, cosa che a mio avviso avrebbero dovuto fare i Celtics con Rondo, a meno che, così facendo, non ti liberi di uno o più contratti lunghi e onerosi, allora lì può avere un senso

  • Anklebreaker 05/01/2015, 22.08
    Citazione ( Anubi 05/01/2015 @ 19:16 )

    Io la vedo un po meno bene diciamo, Drummond OGGI e` un sufficiente rim protector (attenzione sufficiente per le cose che penso possa fare visti i mezzi atletici) con una difesa dove si fa stuprare regolarmente da squadre che attaccano il ferro perch ...

    Anche la difesa sugli esterni influisce, specie se uno come Jennings si fa battere 9 volte su 10 poi alla fine Drummond, o chi per lui, si stufa e aiuta una tantum. Questo non per giustificarlo, ma perchè così succede spesso (vedi anche Chandler l'anno scorso a NY).


    Sul discorso del calendario dico: Smith era diventato un problema per i Pistons (ma questo non vuol dire che lo sia altrove) e paradossalmente adesso la squadra gioca meglio, ma vedremo nelle prossime partite se queste 5 vittorie consecutive sono un caso..

  • Zazzarella 05/01/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 05/01/2015 @ 19:10 )

    Come ai bei tempi di Sheed, Big Ben e compagnia cantante ;)

    Sia lode pure al Dr Naismith che ce li ha donati!

  • Zazzarella 05/01/2015, 21.36 Mobile
    Citazione ( giorda90 05/01/2015 @ 18:28 )

    Maxare Monroe sarebbe errato dal mio punto di vista perchè a tempo debito dovrai dare i soldoni a drummond che ha tutto per essere il 5 dominante vecchia scuola dei prossimi anni,perchè il max non se lo sta meritando e soprattutto perchè si deve s ...

    Lettura interessante. Ma se trovassimo uno stretch 4 bravo pure a difendere? Eppoi Monroe per me è uno di quelli che Stan dice facciano jogging quando rientrano, che ha una difesa così così e che non ha sviluppato il jumper dalla media che - tanto per fare un nome - Dirk possiede. E scusa se ho messo Dirk e Monroe nella stessa frase ;)

  • Zazzarella 05/01/2015, 21.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per la verità manco a me, e posso darti anche 3/4 ulteriori membri per il club

  • Lakersthebest 05/01/2015, 21.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok bisogna vedere se Monroe accetta un'eventuale trade e soprattutto se qualcuno da qualcosa di buono ai Pistons per Monroe rischiando che Greg a fine stagione va da un'altra parte...hanno fatto troppa confusione Monroe che ti vada bene o no dovevi rinnovarlo o scambiarlo la scorsa estate!

  • Lakersthebest 05/01/2015, 21.03 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 05/01/2015 @ 18:12 )

    La perdita di Smith non mi sembra così tragica, anzi. Per Monroe, è sicuramente un elemento validissimo, ma conoscendo Van Gundy se lo perde non si svena e punta su un 4 perimetrale come piace a lui

    Si ok ma perdere Monroe in cambio di nulla è una volpata degna di Kupchak!

  • Fac11 05/01/2015, 20.10
    Citazione ( Anubi 05/01/2015 @ 19:52 )

    Ho scritto che "se si vogliono prendere a campione queste 5" secondo me e` sbagliato. Nel frattempo quelli che Smith se lo sono preso hanno affrontato: Memphis SA Was Cha NOLA Mia Invertiamo i calendari e poi vediamo se sono ancora 6-0 (o 5-1) "sen ...

    si ma a fare la differenza forse è anche il fatto che a Houston si gioca anello/posto/(altri)soldi/faccia, mentre ai Pistons si sentiva di poter fare quello che voleva

  • LeiruaT 05/01/2015, 20.00
    Citazione ( Anubi 05/01/2015 @ 19:52 )

    Ho scritto che "se si vogliono prendere a campione queste 5" secondo me e` sbagliato. Nel frattempo quelli che Smith se lo sono preso hanno affrontato: Memphis SA Was Cha NOLA Mia Invertiamo i calendari e poi vediamo se sono ancora 6-0 (o 5-1) "sen ...

    La gazzetta non conta visto che se fosse per loro esisterebbero solo spurs, clippers, knicks, lakers, wizards e bulls (in pratica una lega tutta loro, le altre squadra non contano). Leggendoli pare che i knicks possano ancora fare i playoffs...

    Sono davvero patetici scrivono i loro giudizi basandosi sull'ultima prestazione utile e mi fermo qui.

  • wonderlustking 05/01/2015, 19.59
    Citazione ( Anubi 05/01/2015 @ 19:52 )

    Ho scritto che "se si vogliono prendere a campione queste 5" secondo me e` sbagliato. Nel frattempo quelli che Smith se lo sono preso hanno affrontato: Memphis SA Was Cha NOLA Mia Invertiamo i calendari e poi vediamo se sono ancora 6-0 (o 5-1) "sen ...

    che sia presto per giudicare Josh a Houston l'ho scritto giusto un commento sotto, però che i Pistons siano migliorati come spaziature, e anche come dici tu perché responsabilizzati da una mossa così drastica, è indubbio però. Non sto buttando la croce addosso a Smoove, però il cambiamento a Detroit c'è e imho si vede. La motivazione tecnica che ho dato (sempre nel commento sotto a quello in cui ti quoto) riguarda spaziature e rotazioni, ossia cose in cui i Pistoni deficitavano da anni. che poi le wins sian dipese ANCHE dal calendario è indubbio. ma anche, non soprattutto. imho

  • Anubi 05/01/2015, 19.52
    Citazione ( wonderlustking 05/01/2015 @ 19:43 )

    capisco che Josh ti piaccia, capisco che Drummond ti piaccia poco, ma l'attribuire i meriti di queste 5 win al calendario mi pare ingeneroso. no, perché poi se si va a vedere prima con chi ha giocato e perso troviamo: Minnesota, Orlando, Milwaukee ( ...

    Ho scritto che "se si vogliono prendere a campione queste 5" secondo me e` sbagliato. Nel frattempo quelli che Smith se lo sono preso hanno affrontato:
    Memphis
    SA
    Was
    Cha
    NOLA
    Mia


    Invertiamo i calendari e poi vediamo se sono ancora 6-0 (o 5-1) "senza J-Smoove" ovvero IL problema, perche la si sta mettendo cosi, ma Sportando non e` sola eh, basta leggere il ranking della Gazzetta... (na roba da vomito quel sito per la NBA e sbaglio io a leggerlo), se vogliamo metterla sui puri numeri, Detroit ha vinto ANCHE (per me SOPRATUTTO) perche ha incontrato squadre mediamente scarse tentendi allo scarsissimo.


    Poi che la cessione abbia dato una scossa o si siano sentiti tutti piu responsabilizzati non lo nego certo io, pero e` indipendente dalle colpe di J-Smoove in quel contesto. Non so cazzzo arriva a Houston e PASSA LA PALLA (chi ha visto le partite sa quel che scrivo) mentre prima veniva descritto come "la palla arriva a lui e muore", ci sara un motivo oltre al fatto che Josh e` il male? Io una risposta ce l'ho.

  • wonderlustking 05/01/2015, 19.43
    Citazione ( Anubi 05/01/2015 @ 19:16 )

    Io la vedo un po meno bene diciamo, Drummond OGGI e` un sufficiente rim protector (attenzione sufficiente per le cose che penso possa fare visti i mezzi atletici) con una difesa dove si fa stuprare regolarmente da squadre che attaccano il ferro perch ...

    capisco che Josh ti piaccia, capisco che Drummond ti piaccia poco, ma l'attribuire i meriti di queste 5 win al calendario mi pare ingeneroso. no, perché poi se si va a vedere prima con chi ha giocato e perso troviamo: Minnesota, Orlando, Milwaukee (x2), Utah, Brooklin, Lakers, Celtics, PHILA, Non è che prima di adesso giocava nella south west eh.

  • wonderlustking 05/01/2015, 19.37

    queste 5 vittorie di fila non sono affatto un caso. vedendoli pre Josh e post Josh ci si accorge che le spaziature sono migliorate un sacco e le rotazioni stan prendendo forma definitiva. Jenning con un solo lungo in area ha più soluzioni (e al ragazzo gli si può dire tutto, ma sa penetrare). l'aumento delle % da 3 è imbarazzante. ok che non è sostenibile, ma passi avanti se ne son fatti eccome. detto questo Josh non è il male assoluto. A me non piace come giocatore per quanto visto a Motown, ma ciò non toglie che se integrato e se gli si inculca che non deve tirare da 3 il suo lo può dire. Ora come ora son contento sia andato a Houston, a fine stagione vedremo cosa avrà aggiunto al valore dei texani.

  • Anubi 05/01/2015, 19.16
    Citazione ( Anklebreaker 05/01/2015 @ 19:01 )

    Drummond è un discreto "protettore" del ferro, con decenti istinti difensivi, però ovviamente è distantissimo da Howard, su quello non c'è dubbio.. Io lo paragonavo a Monroe, che invece difende molto poco e specialmente se deve marcare dei 4 che ...

    Io la vedo un po meno bene diciamo, Drummond OGGI e` un sufficiente rim protector (attenzione sufficiente per le cose che penso possa fare visti i mezzi atletici) con una difesa dove si fa stuprare regolarmente da squadre che attaccano il ferro perche proprio gli mancano/non ha/non gli hanno insegnato/non vuole/non lo so difendere bene.


    Poi se si prende come campione le ultime 5:
    Ind
    Cle
    Orl
    NY
    Sac
    Con un SOS di .366 che ad occhio mi sembra il piu basso della lega nelle ultime 5
    come campione, io alzo le mani (non parlo di Drummond solo, parlo in generale).

  • Anklebreaker 05/01/2015, 19.10
    Citazione ( andreago 05/01/2015 @ 18:48 )

    ...già immagino Tranquillo: "I Detroit Pistonsss sono campioni Nba!" :D

    Come ai bei tempi di Sheed, Big Ben e compagnia cantante ;)

  • Anklebreaker 05/01/2015, 19.01
    Citazione ( Anubi 05/01/2015 @ 18:54 )

    E chi aiuta Drummond a difendere? Perche si fa sempre il comparison con DH, ma sfugge sempre ai piu il piccolissimo particolare che come istinti difensivi probabilmente Andre non avra mai quelli che aveva Dwight a 21 anni... figuriamoci piu avanti. ...

    Drummond è un discreto "protettore" del ferro, con decenti istinti difensivi, però ovviamente è distantissimo da Howard, su quello non c'è dubbio.. Io lo paragonavo a Monroe, che invece difende molto poco e specialmente se deve marcare dei 4 che gravitano fuori dai 3 punti..


    Su Drummond si può quasi dire che sia un DeAndre Jordan senza CP3 a scodellargli il pallone....

  • Anubi 05/01/2015, 18.54
    Citazione ( Anklebreaker 05/01/2015 @ 18:28 )

    Sulla fase difensiva sono d'accordo: Monroe non è un grandissimo rim-protector, ma Drummond può compensare. In attacco però si pestano abbastanza i piedi: è vero che Monroe può mettere anche il tiro dai 3-4 metri (toh, forse anche 5), ma poi la ...

    E chi aiuta Drummond a difendere?


    Perche si fa sempre il comparison con DH, ma sfugge sempre ai piu il piccolissimo particolare che come istinti difensivi probabilmente Andre non avra mai quelli che aveva Dwight a 21 anni... figuriamoci piu avanti.


    Andre Drummond oggi ha il comparison perfetto in DeAndre Jordan, altro che DH, che poi possa migliorarsi E sorpassarlo in valore assoluto, ci sta eccome, ma siamo per ora su quel livello li.

  • andreago 05/01/2015, 18.48
    Citazione ( Anklebreaker 05/01/2015 @ 18:24 )

    Invece è lui che porta sfortuna! Se lo cedono, vincono il titolo ;D

    ...già immagino Tranquillo: "I Detroit Pistonsss sono campioni Nba!" :D

  • andreago 05/01/2015, 18.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mollerò mai idea su Marin! #Fenomeno
    Abbi fede nel cucchiaio! #DioDatome xD


  • Laker4eva 05/01/2015, 18.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma in coppa piu marin..montella ha detto che lo vede allenarsi e un allenatore puo cambiare idea rispetto al suo nn utilizzo in campionato, abbastanza chiaro l'è stato

  • Anklebreaker 05/01/2015, 18.28
    Citazione ( giorda90 05/01/2015 @ 17:36 )

    Drummond-Monroe sono uno dei front-court più completi della lega (uno che domina le tabelle l'altro che può prendersi il tiro efficacemente anche dal gomito).Difensivamente tengono a galla la squadra visto che tolte poche eccezioni gli esterni sono ...

    Sulla fase difensiva sono d'accordo: Monroe non è un grandissimo rim-protector, ma Drummond può compensare. In attacco però si pestano abbastanza i piedi: è vero che Monroe può mettere anche il tiro dai 3-4 metri (toh, forse anche 5), ma poi la maggior parte del suo gioco gravita nel pitturato, ovvero la stessa zona dove Drummond si prende tutte le su conclusioni (maggiormente rollando dopo il p'n'r o a rimbalzo d'attacco). Tutto questo per dire che non mi sembrano 'spaziati' benissimo in attacco, ma sicuramente va molto meglio che con Smith.

  • giorda90 05/01/2015, 18.28
    Citazione ( Goooo 05/01/2015 @ 17:59 )

    Avete ancora i bird, un bel quinquennale al max e passa la paura.

    Maxare Monroe sarebbe errato dal mio punto di vista perchè a tempo debito dovrai dare i soldoni a drummond che ha tutto per essere il 5 dominante vecchia scuola dei prossimi anni,perchè il max non se lo sta meritando e soprattutto perchè si deve spendere in free agency per ricostruire il backcourt (con jennings-meeks-butler non vai da nessuna parte);quindi si doveva lavorare il ragazzo ai fianchi per trovare una soluzione intermedia,ora lo lasceranno andare.Per chi dice che SVG molla Monroe per un 4 perimetrale TEMO anche io sarà cosi e sara una vaccata enorme in stile magic che furono (SVG stai a 0 tituli perchè la tua difesa nonostante DH superman era un colabrodo,fatti 2 domande,tieniti un 4 vero e segui il mantra "if u don't play D,we don't play u" )

  • Anklebreaker 05/01/2015, 18.24
    Citazione ( andreago 05/01/2015 @ 17:26 )

    SVG è un mo-na: come si fa a tenere il probabile Mvp della Lega in panca!!! #ASSURDO :D :D :D

    Invece è lui che porta sfortuna! Se lo cedono, vincono il titolo ;D

  • Laker4eva 05/01/2015, 18.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si na sega, montella l'ha appena detto che da ora in poi gioca. datome a detroit nemme se accende la play riesce a mettersi in campo per giocare

  • dariosk 05/01/2015, 18.16
    Citazione ( CelticLG 05/01/2015 @ 17:03 )

    Si però un articolo cosi cosa può generare? 20 commenti? Una rissa fra quelli "datome sega"-"datome deve giocare, SVG pirla" quanti ne genera? 60? #Difference

    non so se è peggio ul tuo ragionamento o quello di milano&warriors ..... sarebbe facilissimo fare articoli solo per ottenere commenti....a me dispiace non aver potuto vedere sul serio Datome con un ruolo vero in questa squadra

  • AleGentile25 05/01/2015, 18.16

    L'unico dato costante è Datome

  • Spursiano91 05/01/2015, 18.12
    Citazione ( Lakersthebest 05/01/2015 @ 17:50 )

    Tutto bello ma a questo punto non conveniva muoversi prima e rinnovare Monroe?ora invece hai perso J-Smoove per niente e questa estate se non si svenano maxandolo perdono anche Monroe imho!

    La perdita di Smith non mi sembra così tragica, anzi. Per Monroe, è sicuramente un elemento validissimo, ma conoscendo Van Gundy se lo perde non si svena e punta su un 4 perimetrale come piace a lui

  • TmacMvp 05/01/2015, 18.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, la spalle larghe e la cleptomane francese..

  • Goooo 05/01/2015, 17.59 Mobile
    Citazione ( giorda90 05/01/2015 @ 17:36 )

    Drummond-Monroe sono uno dei front-court più completi della lega (uno che domina le tabelle l'altro che può prendersi il tiro efficacemente anche dal gomito).Difensivamente tengono a galla la squadra visto che tolte poche eccezioni gli esterni sono ...

    Avete ancora i bird, un bel quinquennale al max e passa la paura.

  • JesseJames 05/01/2015, 17.55 Mobile

    Monroe per me se ne va indipendentemente da quello che succede quest'anno, Detroit lo ha già perso l'estate scorsa costringendolo a firmare la QO. Se davvero ci tenevano lo avrebbero già maxato. Jenning per me è deleterio tanto quanto Smith nel lungo periodo.

  • Lakersthebest 05/01/2015, 17.50 Mobile

    Tutto bello ma a questo punto non conveniva muoversi prima e rinnovare Monroe?ora invece hai perso J-Smoove per niente e questa estate se non si svenano maxandolo perdono anche Monroe imho!

  • andreago 05/01/2015, 17.48
    Citazione ( TmacMvp 05/01/2015 @ 17:44 )

    Gran mvp marin..http://www.lessentiel.lu/dyim/253
    461/B.M600,1000/images/content/3/1/3/313
    82080/15/topelement.jpg

    Ma è voluto che non esista nemmeno l'immagine? :)))

  • andreago 05/01/2015, 17.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I paragoni con Gesù si sprecano...! xD

  • TmacMvp 05/01/2015, 17.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rinuncio a sta vaccata..

  • TheBigO 05/01/2015, 17.44 Mobile

    E Houston come va dall'arrivo di Smith

  • TmacMvp 05/01/2015, 17.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ],1000/images/content/3/1/3/31382080/15/topelement.jpg

  • TmacMvp 05/01/2015, 17.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gran mvp marin..[ link ],1000/images/content/3/1/3/31382080/15/topelement.jpg

Pagina di 2