Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/01/2015, 09.39

I Grizzlies passano di misura sul campo dei Lakers

109-106 il finale

NBA
I Grizzlies passano di misura sul campo dei Lakers vincendo 109-106.

Per Memphis 18+10 di Gasol, 14 di Lee, 19 di Conley, 12 di Prince e 16 di Udrih.

Per i Lakers 20 di Davis, 15 di Bryant con 9 rimbalzi e 8 assist, 20 di Lin, 14 di Boozer e Young.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • Loris 05/01/2015, 11.05

    Hanno giocato bene i Lakers, i Memphis come al solito (e come l'altra sfida) hanno avuto tanto tanto culo e sono stati anche un pochino aiutati dagli arbitri in 2 o 3 occasioni...
    Peccato per Kobe, la tripla finale uscita di niente, se la sarebbe meritata.

  • BlackMamba93 04/01/2015, 13.09

    come dico sempre, rimane il contentino che più perdiamo, più siamo vicini a tenere la scelta al draft (cosa oorenda da dire lo so, ma i PO nn li faremo lo stessso, tanto vale pensare al futuro). ennesima partita rovinata dalla famosa "maledizione del 3 quarto". abbiamo avuto la partita più o meno in pugno fino all'half time, poi è entrata in azione la amledizione e abbiamo dovuto recuperare il gap nel 4 quarto. Tutti hanno giocato bene, a parte sacre (anche se ha aftto una bella stoppata) e kelly che mi ha molto deluso (ma era a sua pria partita da novembre quindi lo giustifico)e quella stupidissima palla persa di johnson. Lin ha dimostrato che alemno in casa sa giocare (a parte il famoso NON foul finale), ed davis magnifico (spero davvero che lo rinnovino visto che ha già dichiarato che uscirà dal contratto quest'estate), boozer sempre più una garanzia dalla panca e anche young a parte qualcosina non è stato male. price pure ha aftto qualche bella giocata difensiva e poi c'è lui, kobe il cui cambio di direzione (meno tiri, più assist e soprattutto più gioco di squadra) sta aiutando moltissimo questi lakers (ache se purtroppo perdiamo sempre). dio mio che p..le uqdrate x prendersi quei tiri da 3 nonistante la difesa ottima su di lui. Tuttavia quando ho visto davis ai liberi finali ho capito che non avremmo vinto (diamine deve lavorarci veramente). ma soprattutto nonho capito xkè mettere disponibile clarkson se poi non lo utilizzi quando è evidente che mettere black in campo visti i falli die lunghi avrebbe aiutato moltissimo (soprattutto in difesa, dato che sacre è solo un fermacarte). Il problema falli die lunghi (in particolare boozer e davis) ci sta veramente limitando. spero che scott lo capisca e soprattutto spero che capisca che se vuoi una difesa almeno prova black, se non ti piace lo levi, ma non lasciare lo sventola asciugamani sacre che fa solo guai. peccato davvero, xkè in quanto a intensità starnamente ne mettiamo tanta e ogni volta perdiamo di misura perfino contro le big (ripeto STRANAMENTE)

  • BrunoforBulls21 03/01/2015, 15.45 Mobile

    Chissà perché Scott ha detto di non far fallo? I tifosi 76ers potrebbero saperlo

  • mettiu741 03/01/2015, 15.39
    Citazione ( pisto123 03/01/2015 @ 15:34 )

    OK... Innanzi tutto bisogna vedere se quella di Scott è una dichiarazione sincera... o fatta ad arte per salvare il c... a Lini ed evitare polemiche sul giocatore. Se la chiamata era davvero questa, mi sembra comunque piuttosto cervellotica... no ...

    Beh l'intervista a Lin fa pensare che l'indicazione fosse quella, inoltre Scott non è nuovo a certe uscite. Comunque alla fine tutto è andato a buon fine, I Grizzlies han vinto, i Lakers perso e sono tutti contenti; tutti tranne Kobe che quest'anno rischia seriamente le coronarie...

  • pisto123 03/01/2015, 15.34
    Citazione ( mettiu741 03/01/2015 @ 15:13 )

    questo quello che è succcesso: https://vine.co/v/OdqTr9gKiOV la spiegazione di Byron Scott:https://www.facebook.com/permalink
    .php?story_fbid=408744319286731&id=1
    25544260940073 la reazione di Lin:http://www.silverscreenandroll.com/2
    015/1/2/7484 ...

    OK... Innanzi tutto bisogna vedere se quella di Scott è una dichiarazione sincera... o fatta ad arte per salvare il c... a Lini ed evitare polemiche sul giocatore.


    Se la chiamata era davvero questa, mi sembra comunque piuttosto cervellotica... non capisco perchè non si provi almeno a pressare il portatore di palla... e non capisco perchè Bryant abbia capito una cosa totalmente diversa: da una ripresa frontale lo si vede fin dall'inizio dell'azione sbracciarsi ed urlare come un pazzo:"FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUL"

  • Lakersthebest 03/01/2015, 15.26 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 03/01/2015 @ 15:19 )

    secondo me siete troppo duri nei confronti di certi giocatori, anche lo stesso bryant è meno incazzato del 2005/06 per esempio, a noi l'unica cosa che manca veramente è il talento che possa darti la continuità che ci vuole per cambiare determinate ...

    Si ok ma con i se e i ma purtroppo non facciamo niente e la mancanza di talento con un roster col Cap pieno è un'aggravante che avvalora la mia tesi: gm incapace!

  • Lakersthebest 03/01/2015, 15.23 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/01/2015 @ 15:14 )

    Beh, nel contratto di Hill probabilmente siamo di fronte alla trasformazione di un triennale in un biennale in cambio dell'inserimento della Team Option... Proprio per questo a mio avviso il Sig. Hill dovrebbe rendersi conto che quella TO c'è... ...

    Esatto esatto, questo si è adagiato e voglio pensare che lo sa che non eserciteremo la TO sennò è un malato mentale grave!

  • Kb24LA 03/01/2015, 15.19
    Citazione ( Lakersthebest 03/01/2015 @ 15:00 )

    Temo tu abbia ragione e questo anche perché abbiamo un coach "aziendalista" con poche balls!

    secondo me siete troppo duri nei confronti di certi giocatori, anche lo stesso bryant è meno incazzato del 2005/06 per esempio, a noi l'unica cosa che manca veramente è il talento che possa darti la continuità che ci vuole per cambiare determinate L in W, siamo stati in vantaggio fino a meta terzo quarto toccando anche più13 contro MEMPHIS, abbiamo battuto atlanta (guardate dove sta mo) houston, san antonio warriors e abbiamo perso partite all'utlimo tiro come con OKC, memphis 2x ecc, ascoltando bryant e gli addetti ai lavori più vicino alla casa gialloviola si stanno impegnando un sacco, passano ore e ore ad allenarsi in più, Lin sopratutto grandissimo lavoratore e gli altri seguono a ruota difatti non si può dire che in campo veniamo surclassati anzi nelle ultime 20 abbiamo trovato una quadratura che ci rende una mina vagante sempre. Però ci manca il talento questo non lo compri al mercato ci sono squadre nba che se fossero diligenti e serie come i Lakers di quest'anno sarebbero ai playoff invece stanno piangendo miseria, se al posto di price avremmo conley saremmo molto vicini ai playoff.

  • pisto123 03/01/2015, 15.14
    Citazione ( Lakersthebest 03/01/2015 @ 15:02 )

    Ti straquoto e ad avvalorare la tua tesi ricordo che il Sig. Hill sta portando a casa 9 M quest'anno che sono probabilmente il doppio (imho addirittura di più) di quello che meriterebbe realmente!

    Beh, nel contratto di Hill probabilmente siamo di fronte alla trasformazione di un triennale in un biennale in cambio dell'inserimento della Team Option...


    Proprio per questo a mio avviso il Sig. Hill dovrebbe rendersi conto che quella TO c'è... e che non ha lo status per ritrovare un contratto del genere se viene esercitata... invece niente, anche lui lo vedi corricchiare coi capelli al vento e chi si è visto si è visto.

  • mettiu741 03/01/2015, 15.13
    Citazione ( pisto123 03/01/2015 @ 15:09 )

    A questo punto confermo il mio precedente "Peggio ancora"... mettiamo che sia così: presuppongo che se a -1 con 24.2" da giocare il coach chiede "no foul"... si debba pressare sulla palla nel tentativo di recuperarla e se non ci si riesce si fa fall ...

    questo quello che è succcesso:
    [ link ]
    la spiegazione di Byron Scott:[ link ]
    la reazione di Lin:[ link ]

  • pisto123 03/01/2015, 15.09
    Citazione ( mettiu741 03/01/2015 @ 14:45 )

    Come già fatto notare è stata una decisione di Scott quella del non fallo, quindi la colpa è più del coach che di Lin in questo caso.

    A questo punto confermo il mio precedente "Peggio ancora"... mettiamo che sia così: presuppongo che se a -1 con 24.2" da giocare il coach chiede "no foul"... si debba pressare sulla palla nel tentativo di recuperarla e se non ci si riesce si fa fallo...


    Qui si sta 12" a guardare Conley che palleggia un metro oltre la metà campo, con Lin che lo guarda a 2 metri di distanza... se Bryant non scatta e va a fare fallo cosa si fa? si aspetta che finisca la partita?


    Anche se Scott ha chiesto di non fare fallo, a me più di qualcosa non quadra... poi magari sbaglio io eh...

  • alert 03/01/2015, 15.08
    Citazione ( pisto123 03/01/2015 @ 14:57 )

    Qui a mio avviso il discorso su Kobe non deve neanche cominciare: amato, odiato, egoista o meno... quello che ha fatto se lo è guadagnato anche grazie a un carattere, per certi versi magari odioso, ma sicuramente di ferro... Nei Lakers di oggi si ...

    Ripeto. Non amo Bryant ma non ho nulla da ridire sul suo operat. Anch'io se fossi stato nei suoi panni gliene avrei dette 4, forse anche con più enfasi.

    Riguardo la voglia di giocare etc... dei compagni, ti dico che in NBA se ne vedono a bizzeffe di queste situazioni di scazzo cosmico. Noi siamo europei con un concetto di gioco differente dal loro, mentre per loro se la stagione è di transizione non fanno altro che seguire a ruota. Sembra strano ma funziona così. Gli addetti ai lavori lo sanno, gli allenatori pure. Come dire: perchè mi devo fare il mazzo, farmi amle se poi il risultato non cambia? E' sbagliato ma funziona così. Basta vedere i Kings: con Malone lottavano, si dannavano, dal suo licenziamento e con il conseguente cambio di rotta si è visto la parte peggiore del team con DMC in primis a tirare i remi in barca. Figurati ai Lakers che stanno tankando dalla prima gara.

  • Lakersthebest 03/01/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/01/2015 @ 14:57 )

    Qui a mio avviso il discorso su Kobe non deve neanche cominciare: amato, odiato, egoista o meno... quello che ha fatto se lo è guadagnato anche grazie a un carattere, per certi versi magari odioso, ma sicuramente di ferro... Nei Lakers di oggi si ...

    Ti straquoto e ad avvalorare la tua tesi ricordo che il Sig. Hill sta portando a casa 9 M quest'anno che sono probabilmente il doppio (imho addirittura di più) di quello che meriterebbe realmente!

  • Lakersthebest 03/01/2015, 15.00 Mobile
    Citazione ( alert 03/01/2015 @ 14:52 )

    Purtroppo giocherà Lin. Gli sponsor, i tifosi asiatici chiedono la presenza del ragazzo in campo.

    Temo tu abbia ragione e questo anche perché abbiamo un coach "aziendalista" con poche balls!

  • pisto123 03/01/2015, 14.57
    Citazione ( alert 03/01/2015 @ 14:39 )

    Quoto. Non amo Bryant, il suo modo di giocare a volte troppo egoista, ma quell'azione grida vendetta. Ho trovato assurdo la faccia di Lin, scocciato per il rimprovero del compagno. Come se gli avesse dato più fastidio il cazziatone davanti a tutti c ...

    Qui a mio avviso il discorso su Kobe non deve neanche cominciare: amato, odiato, egoista o meno... quello che ha fatto se lo è guadagnato anche grazie a un carattere, per certi versi magari odioso, ma sicuramente di ferro...


    Nei Lakers di oggi si vedono giocatori che SI DOVREBBERO GUADAGNARE TUTTO e giocano con una superficialità imbarazzante: in una partita (mi sembra proprio a Memphis) ho visto un'infrazione di campo fischiata ad Hill che, senza essere minimamente pressato, passa serenamente la palla indietro a un compagno 2 metri all'interno della propria metà campo... oggi vedi questo.


    Sono giocatori che dovrebbero giocare con il coltello fra i denti... e invece non si degnano neanche di collegare il cervello...



  • alert 03/01/2015, 14.52
    Citazione ( Lakersthebest 03/01/2015 @ 14:44 )

    Si si hai ragione, eh mi va benissimo in questa annata marcia solo per la scelta arrivata dai Rockets però adesso che tutto o quasi è perso metti titolare Clarkson e vediamo se può essere utile come PG riserva del titolare dalla panca o se non sar ...

    Purtroppo giocherà Lin. Gli sponsor, i tifosi asiatici chiedono la presenza del ragazzo in campo.

  • Lakersthebest 03/01/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/01/2015 @ 14:21 )

    Non ho visto la partita, ma ho visto la specifica situazione di gioco ed è veramente assurda e totalmente indicativa sul livello di concentrazione... -1, appena 2 decimi di discrepanza tra i due cronometri e il Cinese stava lì a guardare l'altro ch ...

    Straquoto, tutti criticano il Mamba perché è un solista ma premesso che forse è una delle superstar meno soliste di sempre (imho) come puoi dargli torto quando a fianco si trova i vari Lin, Price, Boozer, Hill, ecc...?

  • Lakersthebest 03/01/2015, 14.45 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 03/01/2015 @ 14:15 )

    ha fatto un'ottima partita per i suoi standard, e probabilmente non è neanche colpa sua di quell'errore, ma del nostro "coach", sentiva uno che diceva fai fallo, e l'altro non fallo -.-" povero è andato in confusione, ma fino a quel momento aveva g ...

    Non ho visto la partita ti credo ma è un errore gravissimo quello dell'involtino deve svegliarsi o meglio svegliarsi non può più perciò deve andarsene!

  • mettiu741 03/01/2015, 14.45

    Come già fatto notare è stata una decisione di Scott quella del non fallo, quindi la colpa è più del coach che di Lin in questo caso.

  • Lakersthebest 03/01/2015, 14.44 Mobile
    Citazione ( alert 03/01/2015 @ 13:56 )

    Per una volta i Knicks fecero la scelta giusta sbarazzandosi di lui. Il contratto è frutto della sua fisionomia. Cinotaiwanese.........che fa tanto mercato. Peccato che in campo fa schifo.

    Si si hai ragione, eh mi va benissimo in questa annata marcia solo per la scelta arrivata dai Rockets però adesso che tutto o quasi è perso metti titolare Clarkson e vediamo se può essere utile come PG riserva del titolare dalla panca o se non sarà mai nulla...Lin è inutile!

  • alert 03/01/2015, 14.39
    Citazione ( pisto123 03/01/2015 @ 14:21 )

    Non ho visto la partita, ma ho visto la specifica situazione di gioco ed è veramente assurda e totalmente indicativa sul livello di concentrazione... -1, appena 2 decimi di discrepanza tra i due cronometri e il Cinese stava lì a guardare l'altro ch ...

    Quoto. Non amo Bryant, il suo modo di giocare a volte troppo egoista, ma quell'azione grida vendetta. Ho trovato assurdo la faccia di Lin, scocciato per il rimprovero del compagno. Come se gli avesse dato più fastidio il cazziatone davanti a tutti che non la stupidaggine fatta.

  • pisto123 03/01/2015, 14.29
    Citazione ( Kb24LA 03/01/2015 @ 14:15 )

    ha fatto un'ottima partita per i suoi standard, e probabilmente non è neanche colpa sua di quell'errore, ma del nostro "coach", sentiva uno che diceva fai fallo, e l'altro non fallo -.-" povero è andato in confusione, ma fino a quel momento aveva g ...

    Spero vivamente che non sia come la racconti tu... perchè se a -1 con 24.2" da giocare il coach urla no foul (e nessuno va neanche a pressare il playmaker avversario...) è anche peggio eh...

  • pisto123 03/01/2015, 14.21
    Citazione ( alert 03/01/2015 @ 13:54 )

    Senza cervello. 15 secondi dal termine, sotto di 1, palla in mano agli avversari. Lin che fa? Sta fermo. Quanti neuroni ci vogliono per capire che va fatto fallo sistematico? Azzo è andato ad Harward. Lo pagano 8 mln.................stendiamo un vel ...

    Non ho visto la partita, ma ho visto la specifica situazione di gioco ed è veramente assurda e totalmente indicativa sul livello di concentrazione... -1, appena 2 decimi di discrepanza tra i due cronometri e il Cinese stava lì a guardare l'altro che gli palleggiava davanti, tra l'altro con Kobe che dietro di lui gli urlava come un pazzo "Fooooul". Alla fine è dovuto andare a far fallo proprio Kobe... si parla sempre di lui (tira troppo, tira poco, non difende etc.), poi però quando vedi ste cose ti cadono le braccia...

  • Kb24LA 03/01/2015, 14.15
    Citazione ( Lakersthebest 03/01/2015 @ 11:14 )

    Insomma da quello che leggo Lin ha fatto schifo...STRANO!!!

    ha fatto un'ottima partita per i suoi standard, e probabilmente non è neanche colpa sua di quell'errore, ma del nostro "coach", sentiva uno che diceva fai fallo, e l'altro non fallo -.-" povero è andato in confusione, ma fino a quel momento aveva giocato una discreta pallacanestro.

  • thebestilmamba 03/01/2015, 14.09
    Citazione ( David 03/01/2015 @ 11:13 )

    Siete tifosi di Lin giusto? ROLF (JesseJames Laker4eva the best il mamba )

    per me neanche in Cina può giocare quell'asino,Ridicolo!

  • FearTheDeer 03/01/2015, 14.06 Mobile

    L'errore di lin è sintomatico della stagione lakers.. Questo è il materiale a disposizione e di più non ci si può fare. Sento critiche sullo scarso utilizzo di clarkson ma forse scott che ci lavora ogni giorno vede le cose meglio di noi..forse non si tratta proprio della "steal of the draft"

  • alert 03/01/2015, 13.56
    Citazione ( Lakersthebest 03/01/2015 @ 11:33 )

    Ma ancora più indecente è il contratto che ha firmato, questo non lo voglio neanche al minimo nella mia squadra è una pippa e secondo porta anche sfiha!

    Per una volta i Knicks fecero la scelta giusta sbarazzandosi di lui. Il contratto è frutto della sua fisionomia. Cinotaiwanese.........che fa tanto mercato. Peccato che in campo fa schifo.

  • alert 03/01/2015, 13.54

    Senza cervello. 15 secondi dal termine, sotto di 1, palla in mano agli avversari. Lin che fa? Sta fermo. Quanti neuroni ci vogliono per capire che va fatto fallo sistematico? Azzo è andato ad Harward. Lo pagano 8 mln.................stendiamo un velo pietoso.

  • Capex96 03/01/2015, 12.08

    E poi l'anno prossimo su quali free-agent ci butteremo?? Marc Gasol, Butler, Rondo?? Chi ha delle idee??

  • Irving10 03/01/2015, 11.36
    Citazione ( Leo976ers 03/01/2015 @ 11:27 )

    I Lakers hanno sfiorato il colpaccio....Lin penso si sia preso una cazziata niente male da Kobe..che giocatore il 24!!!

    io fossi stato in Kobe non avrei fatto nulla, tanto non capisce

  • Lakersthebest 03/01/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( David 03/01/2015 @ 11:13 )

    Siete tifosi di Lin giusto? ROLF (JesseJames Laker4eva the best il mamba )

    Anche io sono un gran fan del pollo alle mandorle!

  • Lakersthebest 03/01/2015, 11.33 Mobile
    Citazione ( Irving10 03/01/2015 @ 11:23 )

    No guarda, una roba che dire indecente è poco

    Ma ancora più indecente è il contratto che ha firmato, questo non lo voglio neanche al minimo nella mia squadra è una pippa e secondo porta anche sfiha!

  • CharAznable 03/01/2015, 11.32 Mobile

    [ link ] Oltre che cinese sarà sordo. Bisogna avere pazienza ragazzi,quest'anno ahimè andrà così.

  • Leo976ers 03/01/2015, 11.27 Mobile

    I Lakers hanno sfiorato il colpaccio....Lin penso si sia preso una cazziata niente male da Kobe..che giocatore il 24!!!

  • David 03/01/2015, 11.26
    Citazione ( Irving10 03/01/2015 @ 11:23 )

    Ci sono anche io ^_^

    Poretto, ha piu nemici che punti in carriera.

  • Irving10 03/01/2015, 11.23 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 03/01/2015 @ 11:14 )

    Insomma da quello che leggo Lin ha fatto schifo...STRANO!!!

    No guarda, una roba che dire indecente è poco

  • Irving10 03/01/2015, 11.23 Mobile
    Citazione ( David 03/01/2015 @ 11:13 )

    Siete tifosi di Lin giusto? ROLF (JesseJames Laker4eva the best il mamba )

    Ci sono anche io ^_^

  • Lakersthebest 03/01/2015, 11.20 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 03/01/2015 @ 11:15 )

    Ora..nn per altro eh ma dormiva a occhi aperti. Mancano pochi secondi e deci fare fallo sistematico x mandarli ai liberi e poi avere un altro possesso, cioè siamo alla base degli insegnamenti nelle scuole...Bryant l avrebbe ammazzato dvanti tt lo st ...

    L'involtino primavera è perfetto per tankare visto quanto è pippa...e pensare che la scorsa estate quando ero disperato e inca per il suo arrivo molti mi hanno ripreso dicendo che era una buona PG, ma per favore è una PIPPA!

  • Lakersthebest 03/01/2015, 11.16 Mobile
    Citazione ( JesseJames 03/01/2015 @ 10:57 )

    Ma non arrabbiatevi... Quest'anno purtroppo va così. Io più che altro mi incavolo con Scott, che in queste condizioni dovrebbe concedere più minuti a Clarkson, Black e Kelly, i quali possono rappresentare una risorsa anche per il futuro. Lin deve ...

    E qua ti straquoto: quei 3 più Young, Johnson e Davis possono rappresentare delle buone riserve per l'anno prossimo imho!

  • Laker4eva 03/01/2015, 11.15 Mobile
    Citazione ( JesseJames 03/01/2015 @ 10:57 )

    Ma non arrabbiatevi... Quest'anno purtroppo va così. Io più che altro mi incavolo con Scott, che in queste condizioni dovrebbe concedere più minuti a Clarkson, Black e Kelly, i quali possono rappresentare una risorsa anche per il futuro. Lin deve ...

    Ora..nn per altro eh ma dormiva a occhi aperti. Mancano pochi secondi e deci fare fallo sistematico x mandarli ai liberi e poi avere un altro possesso, cioè siamo alla base degli insegnamenti nelle scuole...Bryant l avrebbe ammazzato dvanti tt lo staples basta vedere la reazione furiosa che ha avuto

  • Lakersthebest 03/01/2015, 11.14 Mobile

    Insomma da quello che leggo Lin ha fatto schifo...STRANO!!!

  • David 03/01/2015, 11.13

    Siete tifosi di Lin giusto? ROLF (JesseJames Laker4eva the best il mamba )

  • JesseJames 03/01/2015, 10.57 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 03/01/2015 @ 10:15 )

    quel cinese maledetto spero venga rimpatriato col primo aereo di linea..terribili e sopratutto inutile ai Lakers. Male anche Kelly ma almeno lui aveva la scusa che rientrava dopo eoni per l'infortunio

    Ma non arrabbiatevi... Quest'anno purtroppo va così. Io più che altro mi incavolo con Scott, che in queste condizioni dovrebbe concedere più minuti a Clarkson, Black e Kelly, i quali possono rappresentare una risorsa anche per il futuro. Lin deve giocare per vendere magliette in Asia purtroppo...

  • Laker4eva 03/01/2015, 10.15 Mobile
    Citazione ( thebestilmamba 03/01/2015 @ 09:48 )

    LIN devi andare fuori dalle palle,Kobe che urla per il fallo sistematico altrimenti scadeva il tempo,lui non lo fa e Kobe si fa metà campo per fare il fallo,questa è la dimostrazione di con chi deve giocare

    quel cinese maledetto spero venga rimpatriato col primo aereo di linea..terribili e sopratutto inutile ai Lakers. Male anche Kelly ma almeno lui aveva la scusa che rientrava dopo eoni per l'infortunio

  • thebestilmamba 03/01/2015, 09.48 Mobile

    LIN devi andare fuori dalle palle,Kobe che urla per il fallo sistematico altrimenti scadeva il tempo,lui non lo fa e Kobe si fa metà campo per fare il fallo,questa è la dimostrazione di con chi deve giocare

  • Laker4eva 03/01/2015, 09.43 Mobile

    mortacci di Davis a sbagliare i liberi..che si andava all overtime! Kobe mi sa nn ha ascoltato Scott e ha tirato solo 15 volte..pensavo molto peggio