Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/01/2015, 02.26

Andrea Bargnani torna con 9 punti, 4 rimbalzi e 2 assist

Meno di 20 minuti per Bargnani

NBA
Dopo quasi un anno di assenza, Andrea Bargnani è finalmente tornato in campo per i Knicks. Il Mago ha giocato 19 minuti e 50 secondi chiudendo con 9 punti, 4 rimbalzi e 2 assist. Per l'ala romana 4 su 11 dal campo e neanche un tiro da 3 tentato. I Knicks hanno perso nettamente contro i Clippers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • alert 02/01/2015, 21.51
    Citazione ( OttoLamphred 02/01/2015 @ 12:54 )

    Il copia incolla dei link non funziona con Firefox

    Grazie. Purtroppo uso firefox.....................:)

  • OttoLamphred 02/01/2015, 12.56
    Citazione ( RedGerroOM1936 01/01/2015 @ 17:08 )

    Qui il livello di odio è superiore alla questione meramente tecnica secondo me... Partiamo dal fatto che in nazionale Bargnani ha fatto quasi sempre molto bene, soprattutto nella sua ultima apparizione nel 2011 http://www.fip.it/giocatori.asp?IDGio ...

    Ti quoto al 100%, soprattutto sulla variabile della tenuta fisica

  • OttoLamphred 02/01/2015, 12.54
    Citazione ( Vnereandthunder 02/01/2015 @ 12:52 )

    Il bello è che qualcuno ha creduto che fossi serio... :-)

    Stavo leggendo: roba da matti, diciamo che è colpa del cenone di capo d'anno va :-)

  • OttoLamphred 02/01/2015, 12.54
    Citazione ( alert 01/01/2015 @ 17:51 )

    Grazie per la risposta. Faccio copia e incolla ma non funziona. Mah. Tornando a Bargs, ai tempi di Treviso faceva impressione.

    Il copia incolla dei link non funziona con Firefox

  • Vnereandthunder 02/01/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 02/01/2015 @ 12:49 )

    Ahahahah, you win

    Il bello è che qualcuno ha creduto che fossi serio... :-)

  • OttoLamphred 02/01/2015, 12.49
    Citazione ( Vnereandthunder 01/01/2015 @ 11:42 )

    Giusto, considerando anche la disponibilità dei lunghi italiani, non ne abbiamo affatto bisogno... Molto meglio il Cuso, Melli o Cervi....

    Ahahahah, you win

  • Maurizio2 02/01/2015, 02.51
    Citazione ( ANDRYX666 01/01/2015 @ 17:21 )

    E' tornato Bargnani e ora sotto con i knicks ai playoff Ahahah

    hai sbagliato a dire playoff..con lui e carmelo possono vincere l'anello secondo me....

  • AleRoggi 01/01/2015, 23.41 Mobile

    Io penso che se giocasse in una squadra allenata un po' più alla europea potrebbe veramente dare un enorme contributo come ala grande, soprattutto coadiuvato da un buon centro ed un'ala piccola con una maggiore propensione al rimbalzo.. Sarebbe interessante vedere cosa potrebbe fare ad esempio a Dallas o a San Antonio nel caso arrivasse dopo il ritiro di Nowitzki o Duncan..

  • David 01/01/2015, 22.25
    Citazione ( OlimpiaMilano 01/01/2015 @ 18:57 )

    Eseendo tifoso del mago ho provato ad immaginare cosa potrebbe succedere alla scadenza del contratto rileggi bene quello che ho scritto le buffonate poi le scrivi te inteso?

    Capito, ma quella e' una sentenza senza appello.

  • sawec85 01/01/2015, 20.45

    Vai barg [ link ]

  • Yuri 01/01/2015, 19.31 Mobile
    Citazione ( alert 01/01/2015 @ 19:12 )

    Faccio copia e incolla da pc e non funziona. Non solo ma come lo faccio il testo inserito precedentemente sparisce. Mah.

    Allora prova ad accedere da chrome. Se non ci riesci neanche cosi non so che dirti.

  • alert 01/01/2015, 19.13
    Citazione ( Vnereandthunder 01/01/2015 @ 18:56 )

    Forse dipende anche dal browser che usi... Con chrome ad esempio ci riesco mentre con Firefox no...

    Sto usando firefox. Proverò con un altro browser.

  • alert 01/01/2015, 19.12
    Citazione ( Yuri 01/01/2015 @ 18:52 )

    Il copia/incolla si può fare da PC . Smart e Tablet non te lo permettono (almeno non a me)

    Faccio copia e incolla da pc e non funziona. Non solo ma come lo faccio il testo inserito precedentemente sparisce. Mah.

  • larryjoe87 01/01/2015, 19.00 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 01/01/2015 @ 17:08 )

    Qui il livello di odio è superiore alla questione meramente tecnica secondo me... Partiamo dal fatto che in nazionale Bargnani ha fatto quasi sempre molto bene, soprattutto nella sua ultima apparizione nel 2011 http://www.fip.it/giocatori.asp?IDGio ...

    Mi trovi totalmente d'accordo

  • pisto123 01/01/2015, 18.59
    Citazione ( Anubi 01/01/2015 @ 18:48 )

    Anche il linguaggio del corpo non proprio da Rambo che """suggeriva""" ai dirimpettai di puntarlo e/o saltargli in testa a rimbalzo e/o a non cercarlo piu di tanto (quando non era espressamente volonta del FO o coach) ha influito molto.

    Certamente... la NBA è un "brutto mondo" sotto quel punto di vista: se dai l'idea di essere quello morbido, che non reagisce, che non s'incazza mai, che non cambia atteggiamento a seconda del momento della partita è finita... Trovi subito gente che ti azzanna (e non c'è bisogno che che sia l'all-star della situazione) e perdi la fiducia di compagni e staff. E' una lega costruita, oltre che su qualità tecnica, su status e immagine che ti costruisci (anche nei confronti degli arbitri tra l'altro) e lì per il Mago siamo rimasti sotto zero eh...

  • OlimpiaMilano 01/01/2015, 18.57 Mobile
    Citazione ( David 01/01/2015 @ 17:18 )

    Che buffonata dire cio' senza sapere se resta integro.

    Eseendo tifoso del mago ho provato ad immaginare cosa potrebbe succedere alla scadenza del contratto rileggi bene quello che ho scritto le buffonate poi le scrivi te inteso?

  • Vnereandthunder 01/01/2015, 18.56 Mobile
    Citazione ( alert 01/01/2015 @ 17:41 )

    Gli haters ci sono e ci saranno sempre. Non tutti hanno la voglia o lo conoscenze per argomentare il loro dissenso nei confronti del romano mettendo sul piatto aspetti tecnici. Visto che l'andazzo è, Bargs è una pippa, è sempre rotto, è molle, no ...

    Forse dipende anche dal browser che usi... Con chrome ad esempio ci riesco mentre con Firefox no...

  • Yuri 01/01/2015, 18.55 Mobile

    Felice per il Mago. Speriamo che gli infortuni siano finiti.

  • Yuri 01/01/2015, 18.52 Mobile
    Citazione ( alert 01/01/2015 @ 17:51 )

    Grazie per la risposta. Faccio copia e incolla ma non funziona. Mah. Tornando a Bargs, ai tempi di Treviso faceva impressione.

    Il copia/incolla si può fare da PC . Smart e Tablet non te lo permettono (almeno non a me)

  • Anubi 01/01/2015, 18.48
    Citazione ( pisto123 01/01/2015 @ 18:46 )

    La penso totalmente come te... un contratto tipo Hill può arrivare, ma dietro c'è una squadra di merda... Per il resto è un giocatore sul quale tendo a non credere più, sia per ragioni fisiche che mentali: è un giocatore che offensivamente (qu ...

    Anche il linguaggio del corpo non proprio da Rambo che """suggeriva""" ai dirimpettai di puntarlo e/o saltargli in testa a rimbalzo e/o a non cercarlo piu di tanto (quando non era espressamente volonta del FO o coach) ha influito molto.

  • pisto123 01/01/2015, 18.46
    Citazione ( Anubi 01/01/2015 @ 18:35 )

    Infatti ho scritto "mi stupirebbe" pero un contratto alla Hill con un annuale esagerato con TO per il secondo non lo escludo, da qualche squadra in cerca di arrivare al floor (che vuol dire anche squadre di merda in moltissimi casi). Curioso di ved ...

    La penso totalmente come te... un contratto tipo Hill può arrivare, ma dietro c'è una squadra di merda...


    Per il resto è un giocatore sul quale tendo a non credere più, sia per ragioni fisiche che mentali: è un giocatore che offensivamente (quando sta bene) può stare alla grande in molte squadre NBA, ma in tutto il resto del suo gioco non c'è stato un solo progresso in 7 anni. In parte hanno influito gli infortuni, molto ha inciso IMHO un atteggiamento mentale che appare "disinteressato"... La situazione dove è uno dei tanti a questo punto della carriera può essere auspicabile: è un 50:50 che almeno darebbe un'indicazione definitiva.

  • Anubi 01/01/2015, 18.35
    Citazione ( pisto123 01/01/2015 @ 18:31 )

    Hawes mi sembra abbia un 22-23 x 4... Credo che, nella migliore delle ipotesi (non ha ulteriori infortuni e gioca benino) la cifra annua potrebbe essere anche tipo quella... molto dura però che arrivi un quadriennale...

    Infatti ho scritto "mi stupirebbe" pero un contratto alla Hill con un annuale esagerato con TO per il secondo non lo escludo, da qualche squadra in cerca di arrivare al floor (che vuol dire anche squadre di merda in moltissimi casi).


    Curioso di vederlo in un ambiente "ostile" nel senso che sia "uno dei tanti" e non "la prima scelta" di Toronto o NY (dove ne ha avuto un po del "calore" di una piazza che pretende e non che lo coccola). Potrebbe essere la rinascita (stimolato a far bene) o il completo fallimento e li poi e` Europa o Cina.

  • pisto123 01/01/2015, 18.31
    Citazione ( Anubi 01/01/2015 @ 17:56 )

    Mi stupirebbe tanto gli arrivasse un contratto alla Spencer Hawes, altro che 8M.

    Hawes mi sembra abbia un 22-23 x 4... Credo che, nella migliore delle ipotesi (non ha ulteriori infortuni e gioca benino) la cifra annua potrebbe essere anche tipo quella... molto dura però che arrivi un quadriennale...

  • Anubi 01/01/2015, 17.56
    Citazione ( pisto123 01/01/2015 @ 16:55 )

    Chiaro che 8 mln, con le cifre che girano oggi sarebbe una cifra alla quale Andrea in chiave tecnica può aspirare... Ma mi sembra inevitabile che su di lui si facciano ragionamenti sullo stato fisico, ancor prima che su quello tecnico: stiamo parlan ...

    Mi stupirebbe tanto gli arrivasse un contratto alla Spencer Hawes, altro che 8M.

  • blackberry 01/01/2015, 17.54 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 01/01/2015 @ 17:21 )

    E' tornato Bargnani e ora sotto con i knicks ai playoff Ahahah

    Ahaahahah! !!! Non c'è un caxxo da ridere eh..

  • alert 01/01/2015, 17.51
    Citazione ( RedGerroOM1936 01/01/2015 @ 17:45 )

    Io lo vidi 20enne in un Benetton Treviso - Olimpia Milano dal vivo e da molto vicino... che giocatore! che partita! Cmq per il link faccio copia e incolla con l'indirizzo

    Grazie per la risposta. Faccio copia e incolla ma non funziona. Mah.
    Tornando a Bargs, ai tempi di Treviso faceva impressione.

  • RedGerroOM1936 01/01/2015, 17.45
    Citazione ( alert 01/01/2015 @ 17:41 )

    Gli haters ci sono e ci saranno sempre. Non tutti hanno la voglia o lo conoscenze per argomentare il loro dissenso nei confronti del romano mettendo sul piatto aspetti tecnici. Visto che l'andazzo è, Bargs è una pippa, è sempre rotto, è molle, no ...

    Io lo vidi 20enne in un Benetton Treviso - Olimpia Milano dal vivo e da molto vicino... che giocatore! che partita!


    Cmq per il link faccio copia e incolla con l'indirizzo

  • alert 01/01/2015, 17.41
    Citazione ( RedGerroOM1936 01/01/2015 @ 17:08 )

    Qui il livello di odio è superiore alla questione meramente tecnica secondo me... Partiamo dal fatto che in nazionale Bargnani ha fatto quasi sempre molto bene, soprattutto nella sua ultima apparizione nel 2011 http://www.fip.it/giocatori.asp?IDGio ...

    Gli haters ci sono e ci saranno sempre. Non tutti hanno la voglia o lo conoscenze per argomentare il loro dissenso nei confronti del romano mettendo sul piatto aspetti tecnici. Visto che l'andazzo è, Bargs è una pippa, è sempre rotto, è molle, non ama il gioco, non prende rimbalzi............è facile tirargli addosso di tutto, tanto lo fanno tutti, giornaletti di NY compresi.
    Sono d'accordo con te sull'analisi fatta, seguo Bargs dai tempi di Treviso e so cosa può fare. Poi tra team scadenti, colpe sue e sfortuna si è ritrovato a 29 anni con un portafoglio pieno senza alcuna soddisfazione. Speriamo il 2015 sia l'annata della rinascita.
    Domanda: come fai ad inserire i link?

  • albyolimpia 01/01/2015, 17.26

    Dai Mago!!

  • ANDRYX666 01/01/2015, 17.21

    E' tornato Bargnani e ora sotto con i knicks ai playoff Ahahah

  • David 01/01/2015, 17.18
    Citazione ( OlimpiaMilano 01/01/2015 @ 03:46 )

    Per me non è una questione di accettare o meno purtroppo va in scadenza e lo mandano via a calci in cu lo e non troverà più una squadra disposta a scommettere su di lui ergo tornerà mestamente in Europa. Che brutta fine

    Che buffonata dire cio' senza sapere se resta integro.

  • RedGerroOM1936 01/01/2015, 17.08

    Qui il livello di odio è superiore alla questione meramente tecnica secondo me...
    Partiamo dal fatto che in nazionale Bargnani ha fatto quasi sempre molto bene, soprattutto nella sua ultima apparizione nel 2011

    [ link ]


    La storia dell'aggressività lascia il tempo che trova perchè se si dice che non fa trasparire emozioni è un conto, ma non è così vero che sia sempre molle, anzi...

    [ link ]


    Parliamo di un lungo bravissimo a giocare in pick 'n pop e sappiamo quanto a Pianigiani piaccia questa opzione (Siena con Lavrinovic o Stonerook...) e che l'Italia non ha mai avuto, diciamo che Hackett che penetra, Bargnani che si apre per il tiro con Datome pronto per lo scarico in angolo non mi sembra un brutto scenario, contando poi che il numero ridotto di rimbalzi catturati dal mago è dovuto anche a questa perimetralità.


    E se lo marca il lungo avversario, diciamo un Gasol, Noah, Raduljca, Asik ecc... averli fuori dall'area per penetrazioni e rimbalzi non mi farebbe proprio schifo...


    Bargnani tecnicamente e tatticamente è un'arma come poche in Europa, il problema sta solo nel fatto che stia bene fisicamente o meno.


    Poi questa è solo la mia opinione, ma almeno non è la classica "è molle, deve smettere di giocare a basket, farebbe pena anche al CSI"

  • pisto123 01/01/2015, 16.55
    Citazione ( alert 01/01/2015 @ 14:45 )

    Hai ragione quando parli di denaro e di destinazione. 8 mln li vale a prescindere se solo giocasse sui suoi standard che sono più bassi di quello che potrebbe fare. Per lui sono importanti due cose: la salute e l'aggressività in campo. Se facesse q ...

    Chiaro che 8 mln, con le cifre che girano oggi sarebbe una cifra alla quale Andrea in chiave tecnica può aspirare... Ma mi sembra inevitabile che su di lui si facciano ragionamenti sullo stato fisico, ancor prima che su quello tecnico: stiamo parlando di un giocatore che negli ultimi 3 anni e mezzo ha saltato oltre il 60% delle partite a disposizione... in questa situazione lo status di "injury prone" ti attacca addosso in automatico e pensare che possano arrivare 8 mln annui di stipendio mi sembra una previsione molto ottimistica...

  • Anubi 01/01/2015, 16.32
    Citazione ( MattBonner 01/01/2015 @ 16:25 )

    Quando Dorsey supererà i 20 punti di media in NBA Cuccarolo farà 70 punti in finale di Eurolega (con 43 rimbalzi)

    Ah beh ah beh ah beh...

  • MattBonner 01/01/2015, 16.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/01/2015 @ 04:40 )

    Io lo vorrei al posto di Dorsey, gara dura eh, ma penso che prenderei l'italico.

    Quando Dorsey supererà i 20 punti di media in NBA Cuccarolo farà 70 punti in finale di Eurolega (con 43 rimbalzi)

  • blackberry 01/01/2015, 15.58 Mobile
    Citazione ( bishop 01/01/2015 @ 15:50 )

    Si è vero quello che dici ma non volevo andare troppo nello specifico...si blocca per preservare un giocatore che ha effettivamente bisogno ed in concomitanza di una situazione particolare. Se foste in una situazione vincente questi discorsi non avr ...

    Ma sai, Melo sta giocando tutt'oggi sopra il dolore, in una situazione non vincente, perché clinicamente non può aggravare il problema che ha, e per dare un segnale forte, oltre al fatto che moralmente con mezza squadra fuori, non si sente di "tirarsi indietro" , che non è il termine adatto, ma ci siamo intesi :-)


    Non stiamo tankando, direi che mi sento abbastanza tranquillo su questo, poi è logico che la serie di fattori che si stanno intrecciando portano a fare dei ragionamenti specifici "più sereni" su come trattare e preservare lo stato fisico di Melo.


    Per Andrea è un ottima occasione con o senza Melo, perché opzioni offensive valide ad esclusione di Antohny non ne abbiamo in maniera costante, per cui spero per noi e per lui sfrutti questi mesi.

  • bishop 01/01/2015, 15.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/01/2015 @ 15:29 )

    Se blocchiamo Carmelo non è per puntare dritti alla top5, ma perché ci serve integro per 5 anni. Va preservato per il suo e soprattutto NOSTRO bene. Anche con un Melo in campo abbiamo il secondo peggio rexord record della lega, per cui a maggior ...

    Si è vero quello che dici ma non volevo andare troppo nello specifico...si blocca per preservare un giocatore che ha effettivamente bisogno ed in concomitanza di una situazione particolare. Se foste in una situazione vincente questi discorsi non avrebbero senso, intendo il preservare per il futuro, in assenza di una chiara deficienza fisica. La condizione di Anthony è poco chiara ed il suo ginocchio qualora richiedesse riposo, intervento o qualcosa del genere, prescinderebbe dalla situazione in classifica....invece a mio avviso ora vista la situazione sfortunata del momento, la possibilitá di puntare alto al prossimo draft, che significa anche "tankare" termine anti-sportivissimo, ma che in nba é una moda delle squadre in fase di re-building, può starci che anche senza un effettivo e conclamato bisogno clinico, una squadra possa pensare di "bloccare" il loro giocatore franchigia, far ricadere su altri la colpa di una stagione perdente mantenendo invece altissimo il valore sul mercato per sponsor, media ed altro, della squadra e del/i giocatore/i ai box per motivi di salute. A mio avviso il mago si trova proprio nel posto giusto al momento giusto...

  • OlimpiaMilano 01/01/2015, 15.48 Mobile
    Citazione ( alert 01/01/2015 @ 12:47 )

    Ma quale brutta fine. Andrà in un'altra squadra con un contratto giusto. Quanti mln non si sa, tutto dipenderà da come giocherà la RS. Lui deve oensare a se stesso, fregarsene del team che è penoso, dei compagni con un cervello a forma di arancia ...

    Spero che tu abbia ragione.....forza magooooo

  • blackberry 01/01/2015, 15.29 Mobile
    Citazione ( bishop 01/01/2015 @ 15:23 )

    Ho visto la partita e mi sembra dimagrito ed agile come non lo si vedeva da tempo. Ai knicks la situazione potrebbe essere perfetta per lui...perdenti con ognuno che pensa per sé ed alle proprie stats con molti in contract year....se poi dovessero d ...

    Se blocchiamo Carmelo non è per puntare dritti alla top5, ma perché ci serve integro per 5 anni. Va preservato per il suo e soprattutto NOSTRO bene.


    Anche con un Melo in campo abbiamo il secondo peggio rexord record della lega, per cui a maggior ragione se si ferma (e son convinto si fermi, presumibilmente da febbraio ) non è "per tankare"

  • bishop 01/01/2015, 15.23 Mobile

    Ho visto la partita e mi sembra dimagrito ed agile come non lo si vedeva da tempo. Ai knicks la situazione potrebbe essere perfetta per lui...perdenti con ognuno che pensa per sé ed alle proprie stats con molti in contract year....se poi dovessero decidere di "bloccare" anthony e puntare diretti ad una top5 al prossimo draft, si libererebbero tranquillamente 20-25 tiri...io non lo vedo male ne quest'anno ne per la sua carriera futura ma quest'anno é decisivo...obbiettivo principale giocare, poi vista la situazione attuale, non credo sia un problema ne per lui ne per jr smith, trovare spazio e modo per fare numeri e garantirsi un buon contratto per la prossima stagione...ed io non sarei proprio così critico nei suoi confronti, il talento di cui dispone non può non garantirgli la prospettiva futura di rimanere nell'ambiente con un ruolo da titolare ed in una franchigia che non sia l'ultima schifezza di questo mondo...

  • alert 01/01/2015, 14.49

    Sul Sacbee c'è una dichiarazione di JT sullo stato attuale dei Kings. Ha detto che sono inviperiti per la situazione e che devono capire come uscirne fuori nel migliore dei modi. DMC ha ammesso le sue colpe ammettendo che era nervoso sin dall'inizio.

  • alert 01/01/2015, 14.45
    Citazione ( TheAnswer 01/01/2015 @ 14:34 )

    Sono sicuro che Andrea continuerà a giocare in Nba, però 8 mln l'anno al momento mi sembrano davvero tanti. Poi fossi in lui, più che ai soldi guarderei soprattutto al contesto. Comunque un giocatore del suo talento può fare la differenza se st ...

    Hai ragione quando parli di denaro e di destinazione. 8 mln li vale a prescindere se solo giocasse sui suoi standard che sono più bassi di quello che potrebbe fare. Per lui sono importanti due cose: la salute e l'aggressività in campo. Se facesse quello che ha fatto ai Raptors prima del calvario, in cui giocò benissimo, le possibilità di accasarsi in una franchigia di livello sarebbero alte. Ha troppo talento per essere emarginato. Spero per lui e per la nazionale.

  • TheAnswer 01/01/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( alert 01/01/2015 @ 13:45 )

    Scommettiamo. Io dico 8 mln a stagione.

    Sono sicuro che Andrea continuerà a giocare in Nba, però 8 mln l'anno al momento mi sembrano davvero tanti. Poi fossi in lui, più che ai soldi guarderei soprattutto al contesto. Comunque un giocatore del suo talento può fare la differenza se sta bene fisicamente e siccome questa rappresenta un'incognita importante, gli consiglio di affidarsi allo staff dei Suns! :P

  • bellamartin 01/01/2015, 14.27 Mobile

    Loool alcuni sono più idioti dei loro stessi commenti, epico!!! Burp, buon 2015, vae in let!!! Go Andrea

  • alert 01/01/2015, 14.10
    Citazione ( 3andDefense 01/01/2015 @ 13:55 )

    Ok, da 7 (compreso) in su vinci tu, meno di 7 vinco io.

    Affare fatto.

  • Anklebreaker 01/01/2015, 14.05

    Ha iniziato in modo timido... 11 tiri in 20 minuti...
    L'importante era rivederlo in campo, tutto il resto verrà da se....

  • 3andDefense 01/01/2015, 13.55 Mobile
    Citazione ( alert 01/01/2015 @ 13:45 )

    Scommettiamo. Io dico 8 mln a stagione.

    Ok, da 7 (compreso) in su vinci tu, meno di 7 vinco io.

  • BrigataBiancoblu 01/01/2015, 13.46

    Daje Mago !!!

  • alert 01/01/2015, 13.45
    Citazione ( 3andDefense 01/01/2015 @ 13:42 )

    Scommettiamo qui ed ora che più di 7 all'anno non li prende. Un mese di avatar a scelta.

    Scommettiamo. Io dico 8 mln a stagione.

  • 3andDefense 01/01/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( alert 01/01/2015 @ 12:49 )

    Glieli danno sull'unghia. Altrochè. Aspetta un mesetto che si rimette in forma e poi con 15 punti a gara e delle prestazioni decenti, 7/8 mln all'anno non saranno una chimera.

    Scommettiamo qui ed ora che più di 7 all'anno non li prende. Un mese di avatar a scelta.

Pagina di 2