Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/12/2014, 20.18 Rumors

I Rockets a lavoro su una trade per liberare spazio nel roster

Lo riporta Jonathan Feigen

NBA

I Rockets hanno già un accordo di massima con Josh Smith, che verrà ufficializzato a breve. Houston, però, al momento ha il roster al completo con 15 giocatori sotto contratto.

 

Secondo quanto riportato da Jonathan Feigen, i Rockets starebbero lavorando ad una trade per liberare spazio nel roster, anche se non è chiaro quali giocatori sarebbero coinvolti.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 26/12/2014, 01.26
    Citazione ( TheAnswer 26/12/2014 @ 01:01 )

    Non mi interessava all'epoca, figurati ora che mi chiedi di aggiungere un lungo!

    Ah ok, pensavo potesse interessarti ma la pensi come me xD

  • TheAnswer 26/12/2014, 01.01 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/12/2014 @ 00:54 )

    Oh, vedendo i Cavs, mi è tornato in mente quel vecchio rumor che ti avevo soffiato, non so se ricordi...Irving x Bledsoe + Tucker...ad oggi se ci aggiungi anche un lungo penso che con l'aiuto di Rich Paul la completi pure xD poi Goran per un lungo e ...

    Non mi interessava all'epoca, figurati ora che mi chiedi di aggiungere un lungo!

  • RedNation 26/12/2014, 00.54
    Citazione ( TheAnswer 25/12/2014 @ 19:13 )

    "The thought process is to try to put ourselves in the mix to add a big player via trade," Suns General Manager Ryan McDonough said, referring to stature not size. "We want to be aggressive and active. We want to solidify ourselves as a playoff team. ...

    Oh, vedendo i Cavs, mi è tornato in mente quel vecchio rumor che ti avevo soffiato, non so se ricordi...Irving x Bledsoe + Tucker...ad oggi se ci aggiungi anche un lungo penso che con l'aiuto di Rich Paul la completi pure xD poi Goran per un lungo et voilà xD

  • RedNation 25/12/2014, 19.17
    Citazione ( TheAnswer 25/12/2014 @ 19:13 )

    "The thought process is to try to put ourselves in the mix to add a big player via trade," Suns General Manager Ryan McDonough said, referring to stature not size. "We want to be aggressive and active. We want to solidify ourselves as a playoff team. ...

    Mi fa piacere vedere che hai riacquistato subito la fiducia xD

  • TheAnswer 25/12/2014, 19.13
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 19:03 )

    Vero, se non sbaglio siete tipo 6 kilos sotto il cap...

    "The thought process is to try to put ourselves in the mix to add a big player via trade," Suns General Manager Ryan McDonough said, referring to stature not size. "We want to be aggressive and active. We want to solidify ourselves as a playoff team. The flexibility would allow us more wiggle room to make a trade."
    ....

    "We'll stay consistent with our approach and philosophy," McDonough said. "We have a good core of guys in their early 20s and mid-20s and they have us in the playoff hunt. It'd be something in that range that could help us this year and then grow with us."


    Forza McMiracle!

  • TheAnswer 25/12/2014, 19.07
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 19:03 )

    Vero, se non sbaglio siete tipo 6 kilos sotto il cap...

    Esatto, una volta tagliato Mitchell, saremo 6.1 mln sotto la soglia.

  • RedNation 25/12/2014, 19.03
    Citazione ( TheAnswer 25/12/2014 @ 19:02 )

    La recente trade con i Pistons potrebbe testimoniare che Ryan, anche a causa del clima poco invernale dell'Arizona, si è svegliato dal letargo ed ha deciso di liberare un po' di spazio per piazzare un bel colpo.

    Vero, se non sbaglio siete tipo 6 kilos sotto il cap...

  • TheAnswer 25/12/2014, 19.02
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 18:28 )

    Ecco, concordo in pieno, prima di prendere Harden noi eravano in una situazione pressoché identica, hai fatto un'esempio perfetto. Infatti in ste settimane ho scritto diverse volte a quella capra di TheAnswer che dovrebbe smettere di lamentarsi di ...

    La recente trade con i Pistons potrebbe testimoniare che Ryan, anche a causa del clima poco invernale dell'Arizona, si è svegliato dal letargo ed ha deciso di liberare un po' di spazio per piazzare un bel colpo.

  • RedNation 25/12/2014, 18.41
    Citazione ( KevinJohnson 25/12/2014 @ 18:37 )

    io penso che la firma del fratello Zoran qualcosa voglia dire...... spero voglia dire "Tu dragic vuoi tuo fratello con te ai suns ed io te lo prendo"........... spero non significhi "speriamo che prendendo zoran poi rinnova anche Goran" .......... ve ...

    Zoran fece la summer league per Houston qualche anno fa quando Goran era da noi ma poi venne tagliato xD comunque non penso MCD firmi un giocatore solo per fare un piacere a Goran onestamente, parlassimo di un gm del chezz anche anche, ma MCD non credo sia tipo. Poi se anche l'avesse fatto non mi pare abbia avuto effetto, altrimenti perché Goran avrebbe dichiarato di voler testare la free agency DOPO che i Suns avevano già firmato il fratello?

  • KevinJohnson 25/12/2014, 18.37

    io penso che la firma del fratello Zoran qualcosa voglia dire...... spero voglia dire "Tu dragic vuoi tuo fratello con te ai suns ed io te lo prendo"........... spero non significhi "speriamo che prendendo zoran poi rinnova anche Goran" .......... vediamo.

  • RedNation 25/12/2014, 18.28
    Citazione ( KevinJohnson 25/12/2014 @ 18:18 )

    Purtroppo me lo posso aspettare. Anzi lo temo. Però anche Houston prima di prendere Harden in una trade imprevedibile era pressoché nella stessa posizione di Phoenix (forse un po peggio)......... se MCD si scongela e imbastisce una trade per un "to ...

    Ecco, concordo in pieno, prima di prendere Harden noi eravano in una situazione pressoché identica, hai fatto un'esempio perfetto.


    Infatti in ste settimane ho scritto diverse volte a quella capra di TheAnswer che dovrebbe smettere di lamentarsi di MCD e avere un pò più di fiducia, lui aspetta una situazione simile a quella Harden e se capiterà puoi scommette che ci si fionderà. Ciò non toglie che Dragic ha chiaramente detto che testerà la free agency, e considerando che ha 29 anni e si appresta a firmare l'ultimo contratto importante della sua carriera NBA, mi pare logico pensare che cercherà di giocare per una squadra dove pensa di poter vincere, che siano i Suns a dargli quel tipo di squadra o meno. Poi su quella trade come ho già detto era una roba buttata li per perculare 3&D, mi pareva abbastanza chiaro :)

  • KevinJohnson 25/12/2014, 18.18
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 12:27 )

    Che poi permettimi una cosa, lasciando perdere l'eventuale destinazione (ripeto, eventuale, nessuno dice che Dragic sia già da un'altra parte), ma se per Febbraio non sarete in orbita playoff e/o il roster sarà questo, un Dragic ceduto (forse svend ...

    Purtroppo me lo posso aspettare. Anzi lo temo. Però anche Houston prima di prendere Harden in una trade imprevedibile era pressoché nella stessa posizione di Phoenix (forse un po peggio)......... se MCD si scongela e imbastisce una trade per un "top player" io penso che Dragic possa tranquillamente rinnovare con i Suns.

    Questo non è un attacco personale, ci mancherebbe, ma nei post che stanno circolando in questi giorni si leggono commenti su Dragic ed i Suns al limite dello scandaloso............. nessuno, io per primo sono GM, però ipotizzare fantatrade di certi livelli è al limite dell'accettabile.

    Poi ognuno è libero di scrivere e pensare ciò che vuole.

  • RedNation 25/12/2014, 13.32
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/12/2014 @ 13:30 )

    Peggio, tocchi Jimmy! PS hai dimenticato Harden x Dunleavy in quella trade (che non accetterei comunque)

    HAHAHAHA ecco, te ti aspettavo boss xD

  • BrunoforBulls21 25/12/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 12:24 )

    Pare che vi si scopi la moglie cristo santo...

    Peggio, tocchi Jimmy! PS hai dimenticato Harden x Dunleavy in quella trade (che non accetterei comunque)

  • RedNation 25/12/2014, 12.27
    Citazione ( KevinJohnson 25/12/2014 @ 12:17 )

    Con tutto il rispetto per la tua fantasia, che sfiora il fanatismo houstoniano, vabbè che Dragic e Butler sono in scadenza, ma adesso mettiamoci un po di sano realismo................. per accettare una trade simile in quel di Phoenix MCD dovrebbe e ...

    Che poi permettimi una cosa, lasciando perdere l'eventuale destinazione (ripeto, eventuale, nessuno dice che Dragic sia già da un'altra parte), ma se per Febbraio non sarete in orbita playoff e/o il roster sarà questo, un Dragic ceduto (forse svenduto) sai che te lo devi aspettare vero?

  • RedNation 25/12/2014, 12.24

    Pare che vi si scopi la moglie cristo santo...

  • RedNation 25/12/2014, 12.24
    Citazione ( KevinJohnson 25/12/2014 @ 12:17 )

    Con tutto il rispetto per la tua fantasia, che sfiora il fanatismo houstoniano, vabbè che Dragic e Butler sono in scadenza, ma adesso mettiamoci un po di sano realismo................. per accettare una trade simile in quel di Phoenix MCD dovrebbe e ...

    Capo, post delle 11:47, va bene anche per te xD

  • KevinJohnson 25/12/2014, 12.17
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 00:39 )

    No dai, a questo: A HOU: Dragic + Butler A CHI: Thomas + Black + Ariza A PHO: Pelicans pick + Gibson non credo quasi neanch'io...

    Con tutto il rispetto per la tua fantasia, che sfiora il fanatismo houstoniano, vabbè che Dragic e Butler sono in scadenza, ma adesso mettiamoci un po di sano realismo................. per accettare una trade simile in quel di Phoenix MCD dovrebbe essere colpito da un immenso colpo di sole desertano ed in quel di Chicago il GM dovrebbe vedersi ghiacciato il cervello dal forte vento.

    In questi ultimi giorni state parlando, quasi fino all'esasperazione, di un Dragic promesso PM di Houston entro febbraio o al massimo come FA in estate............. io andrei con i piedi di piombo................... una FA piena di vane chimere ad Houston è già stata vissuta qualche mese fa............ fare 2 è un attimo.

  • RedNation 25/12/2014, 11.55
    Citazione ( David 25/12/2014 @ 11:53 )

    Son sobrio!

    Ah ecco, immagino alle 2:30 non fosse così xD

  • David 25/12/2014, 11.53
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 11:47 )

    David Cacio Bulls&TB mi sa che vivete la vita con troppa serietà xD

    Son sobrio!

  • RedNation 25/12/2014, 11.47

    David Cacio Bulls&TB mi sa che vivete la vita con troppa serietà xD

  • clydetheglide 25/12/2014, 10.54

    A prescindere dalla testa di Josh Smith che è e rimarrà un bel problema e dal suo essere un tiratore scarso dall'arco firma che rinforza ancora Houston, dopo la già ottima firma di Brewer.
    Tantissimo traffico a livello di PF (Motje, Jones e Smith sono troppi). Poi Jones, infortunio lungo a parte, è in super ascesa e non lo vedo uno che si accontenta di giocare briciole o scampoli di partita ma lui potrebbe rubare minuti in SF ad Ariza, cosa che Motje non potrebbe fare.
    Quindi credo che se Houston punterà ad ottenere una scelta 2015 e un giocatore X per Motje e Smith/Papa.

  • alert 25/12/2014, 10.27 Mobile

    Un bel casino. Per mettere Smith dovranno fare gli architetti e non e' detto che la ciambella verra' col buco. Contento che i Kings non siano coinvolti.

  • Gazer 25/12/2014, 10.20 Mobile

    Trade scellerate da parte di Houston si trovano 3 giocatori per ruolo...

  • BullsandTB 25/12/2014, 09.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 00:39 )

    No dai, a questo: A HOU: Dragic + Butler A CHI: Thomas + Black + Ariza A PHO: Pelicans pick + Gibson non credo quasi neanch'io...

    Ma come fai a pensare ad una trade cosi. Hai la minima idea di quanto vale e come gioca butler in questo momento? Attacco difesa da tutto in campo e sicuramente non lo porti via per un nano e ariza

  • Anubi 25/12/2014, 04.55
    Citazione ( Cacio 25/12/2014 @ 04:51 )

    Ecco, piuttosto opinioni sul greco? Non male eh, però costicchia...

    Bah non costicchia nemmeno tanto considerando che offre 25 minuti di media, e` che paradossalmente ora siamo veramente in troppi visto che quel cancro storpio non e` capace di far rotazioni con testa.


    Non sto scherzando sta squadra qui in mano a Popovich manda i 2 rookie ai Vipers tutto l'anno (salvo infortuni) e fa rotazioni a 13, ma sempre, il nostro "diversamente deambulante" fa rotazioni a 7 + 1 random che si fa 10 minuti...

  • Cacio 25/12/2014, 04.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/12/2014 @ 04:34 )

    Ma basta dargli corda... ammesso e non concesso che Chicago si sieda al tavolo, in quella trade ponendo come base che Houston riceva Butler e Dragic, servono 2 prime, D-Mo, Jones e uno tra Beverley e Papanikolaou, e Houston si becca anche un contratt ...

    Ecco, piuttosto opinioni sul greco? Non male eh, però costicchia...

  • Vspan7 25/12/2014, 04.42 Mobile

    Mamma mia le fanta trade di red son tornate. Delirio natalizio :-D

  • Anubi 25/12/2014, 04.34
    Citazione ( Cacio 25/12/2014 @ 04:27 )

    Ahahahah tu prendi dragic e butler (2 top 50 nba a mani basse) per una scelta e Ariza in pratica più black che vabbe ? Senza manco mettere dentro Jones e D-Mo? Maddai... Anche ammesso che i suns accettino (e non lo fanno), Chicago regala Butler e Gi ...

    Ma basta dargli corda... ammesso e non concesso che Chicago si sieda al tavolo, in quella trade ponendo come base che Houston riceva Butler e Dragic, servono 2 prime, D-Mo, Jones e uno tra Beverley e Papanikolaou, e Houston si becca anche un contratto indesiderato. le trade di Red sono come i post di Knuckle, pura spazzatura.

  • Cacio 25/12/2014, 04.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 00:39 )

    No dai, a questo: A HOU: Dragic + Butler A CHI: Thomas + Black + Ariza A PHO: Pelicans pick + Gibson non credo quasi neanch'io...

    Ahahahah tu prendi dragic e butler (2 top 50 nba a mani basse) per una scelta e Ariza in pratica più black che vabbe ? Senza manco mettere dentro Jones e D-Mo? Maddai... Anche ammesso che i suns accettino (e non lo fanno), Chicago regala Butler e Gibson per quel cancro di thomas e Ariza? Butler in estate non valeva più di 11, se adesso continua così Chicago non lo molla ad alcuna cifra, altro che problemi a pareggiare, sta facendo una stagione da all star e difende pure benino eh

  • David 25/12/2014, 02.43
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 00:39 )

    No dai, a questo: A HOU: Dragic + Butler A CHI: Thomas + Black + Ariza A PHO: Pelicans pick + Gibson non credo quasi neanch'io...

    Chicago non ha nessun interesse in una trade cosi.

  • Anubi 25/12/2014, 01.51
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 01:11 )

    Smith non ha bird rights...certo, si potrebbero liberare 12/13 per rinnovarlo, ma ne varrà la pena? A quel punto liberi qualcosa in più e punti ad altro imho...

    A te non sono mica bastate le mazzate di questa FA... ne vuoi ancora e le meriteresti se non fosse che tifi Houston.


    Morey voleva Smith 2 anni fa era probabilmente la sua prima opzion post firma di DH, ora che ce l'ha e ha FORSE la possibilita di firmarlo a meno di quello che pensava, puoi immaginarti se manda tutto in vacca (inimicandosi DH che puo andarsene a fine anno prossimo tra l'altro) per cercare chi sa chi, chi sa cosa... ci pensera tra 3-4 anni.
    IMHO salvo cataclismi Harden+DH+J-Smoove sono i 3 cavalli su cui punta Morey per i prossimi 3 anni (DIO CANE CHE SONO IO) con LA MERDA al comando.

  • RedNation 25/12/2014, 01.11
    Citazione ( Anubi 25/12/2014 @ 01:05 )

    Ma se abbiamo spazio salariale per fare quello che vogliamo (o quasi tutto), puoi immaginarti se Morey rinnova J-Smoove per 2.5, va grassissima se firma per la MLEX3, senno siamo all'8X4 (IMHO).

    Smith non ha bird rights...certo, si potrebbero liberare 12/13 per rinnovarlo, ma ne varrà la pena? A quel punto liberi qualcosa in più e punti ad altro imho...

  • Anubi 25/12/2014, 01.05
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 01:00 )

    Jones non scade, roba da prossimo anno come D.Mo, Kostas chissà se sarà ancora da noi...e Smith sarà da noi solo se firma ai 2.5 che potremo dargli...e comunque è colpa di 3&D.

    Ma se abbiamo spazio salariale per fare quello che vogliamo (o quasi tutto), puoi immaginarti se Morey rinnova J-Smoove per 2.5, va grassissima se firma per la MLEX3, senno siamo all'8X4 (IMHO).

  • RedNation 25/12/2014, 01.03
    Citazione ( 3andDefense 25/12/2014 @ 00:57 )

    Si, RED, ceeeerto... Manco con la magia del Natale accettano a Chi

    Be io spero nel fatto che avendo offerto solo 11x4 a Jimmy, non abbiano intenzione di pareggiare roba tipo 18x4 xD

  • RedNation 25/12/2014, 01.00
    Citazione ( Anubi 25/12/2014 @ 00:49 )

    Tu sei malato en la cabeza... Tanto in estate avremmo solo da rinnovare: Butler (max) Dragic (max o poco distante) J-Smoove (sperando che si accontenti di quello che serve per arrivare a 20 l'anno) D-Mo Beverley Jones Papanikolaou (spero nel rinn ...

    Jones non scade, roba da prossimo anno come D.Mo, Kostas chissà se sarà ancora da noi...e Smith sarà da noi solo se firma ai 2.5 che potremo dargli...e comunque è colpa di 3&D.

  • 3andDefense 25/12/2014, 00.58 Mobile
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 00:39 )

    No dai, a questo: A HOU: Dragic + Butler A CHI: Thomas + Black + Ariza A PHO: Pelicans pick + Gibson non credo quasi neanch'io...

    Per non parlare di Pho...

  • 3andDefense 25/12/2014, 00.57 Mobile
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 00:39 )

    No dai, a questo: A HOU: Dragic + Butler A CHI: Thomas + Black + Ariza A PHO: Pelicans pick + Gibson non credo quasi neanch'io...

    Si, RED, ceeeerto... Manco con la magia del Natale accettano a Chi

  • Anubi 25/12/2014, 00.49
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 00:39 )

    No dai, a questo: A HOU: Dragic + Butler A CHI: Thomas + Black + Ariza A PHO: Pelicans pick + Gibson non credo quasi neanch'io...

    Tu sei malato en la cabeza...


    Tanto in estate avremmo solo da rinnovare:


    Butler (max)
    Dragic (max o poco distante)
    J-Smoove (sperando che si accontenti di quello che serve per arrivare a 20 l'anno)
    D-Mo
    Beverley
    Jones
    Papanikolaou (spero nel rinnovo con prolungamento)


    Cosa vuoi che sia... quella merda di owner parente di LA MERDA, che deve mettere i soldi li pagherà un centinaio di milioni di cap abbondantissimi (contando la luxury)... poca roba insomma.

  • sciak 25/12/2014, 00.39

    non fate scherzi con Tarik eh

  • RedNation 25/12/2014, 00.39
    Citazione ( 3andDefense 25/12/2014 @ 00:14 )

    Alla terza

    No dai, a questo:


    A HOU: Dragic + Butler


    A CHI: Thomas + Black + Ariza


    A PHO: Pelicans pick + Gibson


    non credo quasi neanch'io...

  • 3andDefense 25/12/2014, 00.14 Mobile
    Citazione ( RedNation 25/12/2014 @ 00:06 )

    Ti riferisci alla prima parte o alla second? xD

    Alla terza

  • RedNation 25/12/2014, 00.06
    Citazione ( 3andDefense 24/12/2014 @ 23:26 )

    Credici

    Ti riferisci alla prima parte o alla second? xD

  • 3andDefense 24/12/2014, 23.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/12/2014 @ 23:22 )

    Anch'io, anzi, io sono già ai due/tre passi successivi (Horford -KD) xD Non credo che i Suns siano già al passo successivo...

    Credici

  • RedNation 24/12/2014, 23.22
    Citazione ( 3andDefense 24/12/2014 @ 23:17 )

    Dai Red, io sono già al passo successivo

    Anch'io, anzi, io sono già ai due/tre passi successivi (Horford -KD) xD


    Non credo che i Suns siano già al passo successivo...

  • 3andDefense 24/12/2014, 23.17 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/12/2014 @ 21:49 )

    Io penso più che altro qualcosa tipo Dorsey + 2a per un non garantito da segare...

    Dai Red, io sono già al passo successivo

  • Leo976ers 24/12/2014, 23.13 Mobile

    Jones è un pezzo davvero pregiato che i rockets hanno...se si muovono bene possono aggiungere tasselli decisivi come giocatori forti dalla panca

  • OlimpiaMilano 24/12/2014, 22.56 Mobile

    Trade minore ovviamente

  • RedNation 24/12/2014, 22.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più che altro:


    1. Smith potrebbe fallire
    2. potrebbe andarsene a fine stagione


    Tutti e due per un giocatore IN SCADENZA non li cederà MAI, io sono fiducioso non cederà neanche D.Mo ma se lo fa posso capire, sarebbe comunque meglio prendere Dragic (o un qualunque giocatore in odore di max) via trade, in free agency dovresti comunque perdere gente solo per fare spazio...io penso che aspetteranno la deadline e se i Suns non avranno rinforzato la rosa e salteranno i playoff, penso non sia così improbabile riuscire a prendere un Dragic (che comunque se ne andrebbe) per scelta 2017, Jones, Canaan, Shved.

  • Anubi 24/12/2014, 22.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si pero se "paragoni" tutto alla trade Rondo, mi sa che offri poco a tutti e non arrivi a NESSUNO.

Pagina di 2