Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/12/2014, 10.26

I Lakers privi di Kobe fanno il colpo, battuti gli Warriors

115-105 il finale

NBA
Colpaccio dei Lakers che, privi di Kobe Bryant, battono Golden State 115-105.

Per i Lakers 14 di Johnson e Davis, 12 di Ellington, 17 di Price, 18 di Boozer, 11 di Lin, 15 di Young.

Per gli Warriors 10 di Ezeli, 18 di Thompson, 22 di Curry, 12 di Lee, 11 di Holiday.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • Theanswer2 25/12/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 25/12/2014 @ 12:23 )

    pensa quello che vuoi x difendere la setta. io non ho intenzione di perdere altro tempo con braccia tolte alla terra

    Stai attento perché la setta potrebbe scagliarsi contro di te!

  • postbasso 25/12/2014, 14.27
    Citazione ( Theanswer2 25/12/2014 @ 12:33 )

    Ahahah siamo una setta e siamo protetti dai piani alti!!! Hai capito quanto cose che si scoprono a natale ahahah

    [ link ]

  • Theanswer2 25/12/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( postbasso 25/12/2014 @ 12:20 )

    Va bene hai ragione te. Ti faccio notare che lo stesso the answer i commenti sul mamba di questo tono non ha certo cominciato a farli ieri. Ma hai ragione te eh

    Ahahah siamo una setta e siamo protetti dai piani alti!!! Hai capito quanto cose che si scoprono a natale ahahah

  • BlackMamba93 25/12/2014, 12.23
    Citazione ( postbasso 25/12/2014 @ 12:20 )

    Va bene hai ragione te. Ti faccio notare che lo stesso the answer i commenti sul mamba di questo tono non ha certo cominciato a farli ieri. Ma hai ragione te eh

    pensa quello che vuoi x difendere la setta. io non ho intenzione di perdere altro tempo con braccia tolte alla terra

  • postbasso 25/12/2014, 12.20 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 25/12/2014 @ 12:18 )

    the answer ha scritto commenti "denigratori" su kobe e che serviva marimba, manco 24 ore dopo CASUALMENTE spunta un nuovo utente chiamato marimba (che NON è quello vero) che usa gli stessi identici commenti "denigratoti" usati da the answer. infatti ...

    Va bene hai ragione te. Ti faccio notare che lo stesso the answer i commenti sul mamba di questo tono non ha certo cominciato a farli ieri. Ma hai ragione te eh

  • BlackMamba93 25/12/2014, 12.18
    Citazione ( postbasso 25/12/2014 @ 12:15 )

    ma sei scemo o cosa? Se era lui sarebbero stati bannati sia il marimba fasullo sia the answer, esattamente come è successo a knuckle.

    the answer ha scritto commenti "denigratori" su kobe e che serviva marimba, manco 24 ore dopo CASUALMENTE spunta un nuovo utente chiamato marimba (che NON è quello vero) che usa gli stessi identici commenti "denigratoti" usati da the answer. infatti è stato bananto. non bannnano the answer xkè ormai è un utente fisso qua e si sa che si fanno favoritismi. mi sa che la perdita di rondo x il nulla cosmico gli ha dato alla testa

  • postbasso 25/12/2014, 12.15
    Citazione ( BlackMamba93 25/12/2014 @ 12:14 )

    infatti ha fatto un profilo nuovo fasullo (che NON il evro marimba, ma è the answer) che era evidente (e patetico) a tutti ahahahahah incredibile come vi aiutate nella setta

    ma sei scemo o cosa? Se era lui sarebbero stati bannati sia il marimba fasullo sia the answer, esattamente come è successo a knuckle.

  • BlackMamba93 25/12/2014, 12.14
    Citazione ( postbasso 25/12/2014 @ 12:11 )

    conosco the answer meglio di te. Riprende sempre e soltanto i commenti del Marimba originale (che non è stato bannato ed è questo qui http://www.sportando.com/it/social/3222/
    marimba.html )

    infatti ha fatto un profilo nuovo fasullo (che NON il evro marimba, ma è the answer) che era evidente (e patetico) a tutti ahahahahah incredibile come vi aiutate nella setta

  • postbasso 25/12/2014, 12.11
    Citazione ( BlackMamba93 25/12/2014 @ 12:08 )

    cerca i commenti che the answer ha fatto nel post della sconfitta dei lakers vs i kings e nel post in cui si parla della possibilità di far riposare bryant x una partita. ha scritto le stesse identiche cose. non ci vuole tanto a capirlo. mio dio qua ...

    conosco the answer meglio di te. Riprende sempre e soltanto i commenti del Marimba originale (che non è stato bannato ed è questo qui [ link ] )

  • BlackMamba93 25/12/2014, 12.08
    Citazione ( postbasso 25/12/2014 @ 12:06 )

    fenomeno hanno bannato marimba perché troll (purtroppo). Se era lui bannavano entrambi gli account

    cerca i commenti che the answer ha fatto nel post della sconfitta dei lakers vs i kings e nel post in cui si parla della possibilità di far riposare bryant x una partita. ha scritto le stesse identiche cose. non ci vuole tanto a capirlo. mio dio qua dentro è una setta (di ignoranti)

  • postbasso 25/12/2014, 12.06
    Citazione ( BlackMamba93 25/12/2014 @ 12:05 )

    infatti ti hanno bannato. talmente ignorante da usare le stesse battute che avevi usato il giorno prima e da averlo tu stesso dichiarato che avresti fatto il nuovo marimba.. mi chiedo che divertimento si provi a fare ciò. bah continuo a dirlo: bracc ...

    fenomeno hanno bannato marimba perché troll (purtroppo). Se era lui bannavano entrambi gli account

  • BlackMamba93 25/12/2014, 12.05
    Citazione ( Theanswer2 25/12/2014 @ 09:29 )

    Ma chiedi alla redazione, non rompere le palle a me, se sono io mi bannano

    infatti ti hanno bannato. talmente ignorante da usare le stesse battute che avevi usato il giorno prima e da averlo tu stesso dichiarato che avresti fatto il nuovo marimba.. mi chiedo che divertimento si provi a fare ciò. bah continuo a dirlo: braccia tolte alla terra

  • Theanswer2 25/12/2014, 09.29 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 25/12/2014 @ 01:35 )

    dio mio The answer sei davvero patetico a crearti un nuovo profilo fasullo solo x prendere per il culo (senza fra l'altro far ridere nessuno) un giocatore. io mi chiedo che c..o fai nella vita. immagino il amntenuto per sprecare tempo così. mamma m ...

    Ma chiedi alla redazione, non rompere le palle a me, se sono io mi bannano

  • Theanswer2 25/12/2014, 09.28 Mobile
    Citazione ( marimba2 24/12/2014 @ 22:46 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah sei fantastico

  • BlackMamba93 25/12/2014, 01.35
    Citazione ( marimba2 24/12/2014 @ 22:46 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dio mio The answer
    sei davvero patetico a crearti un nuovo profilo fasullo solo x prendere per il culo (senza fra l'altro far ridere nessuno) un giocatore. io mi chiedo che c..o fai nella vita. immagino il amntenuto per sprecare tempo così. mamma mia quanta ignoranza

  • marimba2 24/12/2014, 22.46

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • andrebott 24/12/2014, 22.15 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 24/12/2014 @ 21:47 )

    se ipoteticamente ieri un wesley johnson avesse tirato 20/20 da 3 per molti qui avremmo vinto perché non c'era kobe

    Be ovvio Kobe è il male nel mondo in persona!

  • noelgallagher 24/12/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( andrebott 24/12/2014 @ 20:01 )

    Guarda i numeri sono dati oggettivi quindi inconfutabili ma poi bisogna metterli in un contesto e contestarli non dichiararli e basta...poi se si critica il secondo miglior giocatore della storia del giochino siamo messi proprio male...

    se ipoteticamente ieri un wesley johnson avesse tirato 20/20 da 3 per molti qui avremmo vinto perché non c'era kobe

  • Kobebryant8 24/12/2014, 20.51 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 24/12/2014 @ 11:24 )

    si da il caso che senza kobe i Lakers abbiano un net eff rating di 24 punti maggiore, e sono TANTISSIMI ... Si da il caso che dei giocatori che possono tirare magari riescono a combinare qualcosa e si motivano un minimo. Io direi che i Lakers senza K ...

    Probabilmente è ero come dici tu.Ma per una partita e stop.Se mi parli di stagione intera direi che giocare con Kobe è molto ma molto meglio

  • andrebott 24/12/2014, 20.01 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 24/12/2014 @ 19:56 )

    Gente che parla a vanvera..fanno gli intenditori con tutte le stats di questo mondo e poi basta una partita per sentenziare

    Guarda i numeri sono dati oggettivi quindi inconfutabili ma poi bisogna metterli in un contesto e contestarli non dichiararli e basta...poi se si critica il secondo miglior giocatore della storia del giochino siamo messi proprio male...

  • noelgallagher 24/12/2014, 19.56 Mobile
    Citazione ( andrebott 24/12/2014 @ 19:24 )

    Dire che abbiamo vinto solo perché mancava kobe mi sembra un discorso troppo semplice...nelle vittorie a San Antonio, Houston e Atlanta lui c'era quindi come abbiamo fatto a vincere?

    Gente che parla a vanvera..fanno gli intenditori con tutte le stats di questo mondo e poi basta una partita per sentenziare

  • andrebott 24/12/2014, 19.24 Mobile

    Dire che abbiamo vinto solo perché mancava kobe mi sembra un discorso troppo semplice...nelle vittorie a San Antonio, Houston e Atlanta lui c'era quindi come abbiamo fatto a vincere?

  • sonoio 24/12/2014, 18.46 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 24/12/2014 @ 17:01 )

    io non parlo di questa stagione (in cui non fatto un singolo buzzer beater) ma di tutta la sua carriera. kobe che diventa freddo nei minuti finali...questa è bella. ma segui un altro sport che è meglio

    Ha poco più del 25% nei momenti clou.. Fai un pò te.. Su internet ci sono un sacco di ricerche sul suo caso.. Lillard ha il 70% (che è mostruoso), Jordan il 50% su un bel numero di tiri... In generale non toglie il fatto he sia stato un grande, ma quando mancano pochi secondi, è sempre stato meglio dare palla agli Horry o Fisher del caso. Poi è vero che nei finali Kobe è sempre stramarcato, ma Jordan non lo era?

  • Kb24LA 24/12/2014, 17.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi io sono convinto che stiamo facendo come preventivato da tutti ad inizio stagione, è un record che ci compete in quanto se mettiamo i 30 roster nba e la divisione e la conference in qui militano le varie squadre i Lakers sono tra la 25/30 posizione in base ai gusti e alle opinioni, secondo me siamo alla 29 (ma guardando le difficoltà dei nostri avversari 30) e in questo momento siamo alla 24 dunque stiamo già facendo meglio di quel credevo, e di quello che si aspettavano tutti...

  • BlackMamba93 24/12/2014, 17.01
    Citazione ( sonoio 24/12/2014 @ 15:10 )

    Kobe è una leggenda, questo è fuori da ogni dubbio. Ma il mito dei buzzer beater di Bryant, è meno realistico di Babbo Natale... Nei finali di gara ha medie terrificanti in carriera, davvero orribili, Jordan per intenderci, lo doppia nelle percent ...

    io non parlo di questa stagione (in cui non fatto un singolo buzzer beater) ma di tutta la sua carriera. kobe che diventa freddo nei minuti finali...questa è bella. ma segui un altro sport che è meglio

  • Kb24LA 24/12/2014, 16.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La squadra come fa a girare meglio se quando vinciamo succede solo quando entrano i tiri da fuori su giocata 1 vs 1 ?? Abbiamo vinto contro gli spurs come ??? Giocata del singolo, contro Houston il singolo, ieri % ancora altissime nel tiro da fuori e la vittoria è arrivata, ma è semplice quando giochiamo contro squadre nettamente più forti di noi, loro concedono e noi giochiamo senza nessun tipo di pressioni dunque prendiamo e tiriamo se entra bene se non entra amen, ma il basket è un'altra cosa con o senza Kobe, i giocatori sono price, ellington ecc dunque 10 anni di esperienza è mai una squadra gli ha dato la possibilità di "fare" gioco e mi sembra che Kobe sia il problema delle loro %, quando sono tutti giocatori scartarti e tagliati da la maggior parte di squadre di secondo piano della NBA! Dunque ieri casualità, nel momento del loro rientro ci sono entrati 4/5 tiri da fuori senza senso che hanno prodotto la vittoria ma è successo ieri punto è stop.

  • ervic 24/12/2014, 15.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Straquoto

  • Kb24LA 24/12/2014, 15.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Seriamente ?? No l'hai scritto veramente... Comunque sai esistono delle vittorie casuali frutto del caso e non dei meriti.

  • CharAznable 24/12/2014, 15.20 Mobile

    Senza Kobe siamo da playoff e abbiamo una difesa come quella dei Bulls e Memphis Lol

  • sonoio 24/12/2014, 15.10 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 24/12/2014 @ 14:46 )

    cosa dire: hanno fatto il regalo di natale in anticipo a noi tifosi. stasera sembrava che avessero giocato la partita della vita. difesa ottima con price e lin a farla da padrone. In attacco entrava di tutto, specie da 3 (ellignton e price erano scat ...

    Kobe è una leggenda, questo è fuori da ogni dubbio. Ma il mito dei buzzer beater di Bryant, è meno realistico di Babbo Natale... Nei finali di gara ha medie terrificanti in carriera, davvero orribili, Jordan per intenderci, lo doppia nelle percentuali... Poi in quasi 20 anni di carriera, è chiaro che qualche buzzer l'abbia fatto. Detto ciò, grande giocatore...

  • noelgallagher 24/12/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma certo che dico di andare a fare l'albero..e lo ripetero la nausea...ma hai letto i commenti???!..gente che ha fatto una stagione a 2k15 e si atteggia a guru del basket..qua e sull'altra news di young..cazzate a non finire..

  • BlackMamba93 24/12/2014, 14.46

    cosa dire: hanno fatto il regalo di natale in anticipo a noi tifosi. stasera sembrava che avessero giocato la partita della vita. difesa ottima con price e lin a farla da padrone. In attacco entrava di tutto, specie da 3 (ellignton e price erano scatenati, anche lin non scherzava e poi c'è LUI: IDM che si è preso anche quel tiro da 3 che a momenti era palla persa). davis ha giocato pure ebnissimo. idem boozer. Clarkson speravo di emglio visto che sarà una delle poche partite in cui giocherà ababstanza minuti. ma soprattutto price quanti steroidi si è preso stasera? rimbalzi, palle rubate, tiri da 3. tiri impossibili, assist, ha fatto di tutto. Completamente inaspettata questa vittoria, per di più contro (SULLA CARTA) miglior squadra di quest'anno. sicuramente il maggior minutaggio dato ai giocatori (vista l'assenza di kobe) ha influito ma stiamo parlando di una singola partita. quante volte lui coi suoi buzzer beater ci ha salvato?!? è inutile fare discussioni simili. ora sotto coi bulls. PS in quanti di voi tifosi lakers saranno "scioccati" nel vedere gasol rinato con un'altra maglia domani notte? :'(

  • RicMon 24/12/2014, 14.10

    Che errore non far giocare Kobe

  • Hawksfan97 24/12/2014, 13.18

    letteralmente inaspettato

  • Lakersthebest 24/12/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( dirkmavsemilano 24/12/2014 @ 12:59 )

    Forse non hai ben chiaro in che squadra finì jordan quando fu draftato e lebron arrivò in finale con gente come bubi gibson ecc .. E vogliamo parlare di Iverson?? con chi giocava Iverson??!! poi pensala come vuoi ma ci sono stati parecchi giocatori ...

    Stiamo parlando di 2 rookie ai primi anni in Nba Kobe invece quella squadra se l'è trovata al suo 6o/7o e 8o anno...per me le cose non sono proprio uguali!

  • Fenixwing 24/12/2014, 13.06 Mobile

    A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai...LOL bene, contento che il derby degli schifosi l'abbian vinto i palustri, più umiliazione per gli sconfitti. #SinkTheWarriors

  • dirkmavsemilano 24/12/2014, 12.59
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2014 @ 12:41 )

    Con Shaq era il secondo violino Kobe, io parlo degli anni post Shaq dove una dirigenza sciagurata non gli ha creato nulla attorno fino a quando a Memphis non sono impazziti e ci hanno regalato Pau (e noi gli abbiamo regalato Marc) di Jordan e LeBron ...

    Forse non hai ben chiaro in che squadra finì jordan quando fu draftato e lebron arrivò in finale con gente come bubi gibson ecc .. E vogliamo parlare di Iverson?? con chi giocava Iverson??!! poi pensala come vuoi ma ci sono stati parecchi giocatori molto più sfigati di bryant

  • JaxMamba 24/12/2014, 12.58

    Grandi ragazzi!!!! Ora però non si dica che senza Kobe fanno meglio eh.

  • noelgallagher 24/12/2014, 12.57 Mobile

    Andate a fa l'albero dai..fate i bravi

  • FearTheDeer 24/12/2014, 12.55

    Secondo me psicologicamente si sentivano meglio, l'aura di Kobe deve portare taaanta taaanta pressione..In ogni caso per me caso isolato, a lungo andare con o senza Kobe il numero di W sarebbe pressochè uguale..

  • sciak 24/12/2014, 12.45 Mobile

    Ma come è possibile?? Continuo a vedere le stats e non me ne capacito. Complimentissimi a Nick e Company

  • Lakersthebest 24/12/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( dirkmavsemilano 24/12/2014 @ 12:36 )

    che discorsi ogni grande giocatore nba a "buttato" via anni a giocare con gente scarsa. I primi bulls di jordan , lebron a cleveland ecc.. Mi sembra comunque che Bryant abbia giocato con gente del calibro di Shaq (quello vero), Gasol , Horry...O quel ...

    Con Shaq era il secondo violino Kobe, io parlo degli anni post Shaq dove una dirigenza sciagurata non gli ha creato nulla attorno fino a quando a Memphis non sono impazziti e ci hanno regalato Pau (e noi gli abbiamo regalato Marc) di Jordan e LeBron non ho mai detto nulla e sinceramente mi frega poco niente attualmente anche se va detto che il primo ha avuto quasi sempre il meglio mai gente come Smush e Company e il secondo se n'è andato per vincere perciò i tuoi paragoni non reggono imho!

  • dirkmavsemilano 24/12/2014, 12.36
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2014 @ 12:28 )

    Si hai ragione ma io lo cspisco: ha buttato via i suoi anni migliori con al suo fianco gente com Smush Parker, Luke Walton e Kwame Brown portandoli più volte ai PO, gente che neanche il padre eterno vorrebbe nella sua squadra...io penso che la situa ...

    che discorsi ogni grande giocatore nba a "buttato" via anni a giocare con gente scarsa. I primi bulls di jordan , lebron a cleveland ecc.. Mi sembra comunque che Bryant abbia giocato con gente del calibro di Shaq (quello vero), Gasol , Horry...O quelli non vanno contati come anni migliori??

  • Vincredible 24/12/2014, 12.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quei soldi per me ora li potrebbe valere solo un Lebron o un KD, giocatori in grado di farti vincere gare "da soli".

  • Lakersthebest 24/12/2014, 12.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si hai ragione ma io lo cspisco: ha buttato via i suoi anni migliori con al suo fianco gente com Smush Parker, Luke Walton e Kwame Brown portandoli più volte ai PO, gente che neanche il padre eterno vorrebbe nella sua squadra...io penso che la situazione attuale sia molto simile a quella è lui punta a pompare i suoi numeri pazzeschi piuttosto che passarla a Lin, Price e batteria simile...io sono di parte e non lo critichero mai anche perché per quest'anno preferisco a malincuore perdere per pescare bene al draft piuttosto do arrivare 24esimi o 24esimi e lasciare una 6a o 7a a Phoenix!

  • Laker4eva 24/12/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( Vincredible 24/12/2014 @ 12:03 )

    Per me il discorso è: i Lakers possono fare a meno del Kobe stanco e sparatutto delle ultime uscite?Forse si! Possono fare a meno del Kobe da tripla doppia visto poche settimane fa? Molto probabilmente no!

    Fin troppo ovvio

  • Lakersthebest 24/12/2014, 12.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo che posso darti in parte ragione ma un campione come Kobe quando vede Lin e Company fare certe boiate preferisce strafare a volte sbagliando piuttosto di affidarsi a delle pippe!

  • Lele22 24/12/2014, 12.10

    Grandi Lakerssssssss go Lakerssssss !

  • milanoandwarriors 24/12/2014, 12.10
    Citazione ( MrOneTwo 24/12/2014 @ 12:01 )

    I giocatori del garbage Lakers sono quelli che hanno giocato stanotte e vinto. Poi sul discorso che stanotte l'assenza del 24 possa aver fatto bene sono d'accordo, anche se più per questioni psicologiche che tecniche.

    piscologiche che porta al tecnico. Mi spiego meglio: se in campo hai uno che tira 3 volte ogni 4 azioni, capisci che gli altri come si mettono in ritmo? E' abbastanza impossibile, non credi? Oggi senza di lui che faceva tutto da solo, tutti hanno diviso i tiri e si sono messi in ritmo, quindi giocando bene E di squadra. Quindi psicologico perchè sono piu motivati e senza kobe sono nelle condizioni per mettersi in ritmo, anche psicologicamente perchè hanno piu tiri e responsabilità. Se non vieni coinvolto sia tecnicamente che psicologicamente è molto difficile.

  • Vincredible 24/12/2014, 12.03

    Per me il discorso è:
    i Lakers possono fare a meno del Kobe stanco e sparatutto delle ultime uscite?Forse si!
    Possono fare a meno del Kobe da tripla doppia visto poche settimane fa? Molto probabilmente no!

Pagina di 3