Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/12/2014, 09.24 Rumors

Houston Rockets in primissima fila per Josh Smith

I Rockets potrebbero prendere l'ex Pistons

NBA

Gli Houston Rockets sono in primissima fila per Josh Smith.
Nelle ultime ore i Rockets hanno fatto passi importanti per provare ad assicurarsi l’ala, tagliata dai Detroit Pistons.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 24/12/2014, 16.11
    Citazione ( OttoLamphred 24/12/2014 @ 08:13 )

    Ricordavo male allora, mi sembrava che ne parlassimo un po' di tempo fa e che lo vedevi bene in coppia con Harden. Devo smettere di drogarmi.... '^___^

    Oddio magari hai ragione tu e ho cambiato idea xD

  • OttoLamphred 24/12/2014, 08.13
    Citazione ( RedNation 23/12/2014 @ 16:38 )

    Se sei serio sbagli xD Io preferirei altro sinceramente, ma a 2 kilos lo prendi. Come dicevo ieri, a me non esalta, però valutarlo solo per come si è visto in quel porcile che sono/erano i Pistons non credo sia giusto, in una squadra più competi ...

    Ricordavo male allora, mi sembrava che ne parlassimo un po' di tempo fa e che lo vedevi bene in coppia con Harden.
    Devo smettere di drogarmi.... '^___^

  • Lakersthebest 23/12/2014, 18.24 Mobile
    Citazione ( pisto123 23/12/2014 @ 16:50 )

    Vada... ovviamente ci giochiamo... 1 $... come i fratelli Duke... (cit.) https://www.youtube.com/watch?v=dv5G7pTt
    7DY

    Vedrai che saprà stupirci il buon J-Smoove!

  • pisto123 23/12/2014, 16.50
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2014 @ 15:14 )

    Io mi gioco i Suns e come sorpresa dico Spurs!

    Vada... ovviamente ci giochiamo... 1 $... come i fratelli Duke... (cit.)


    [ link ]

  • RedNation 23/12/2014, 16.45
    Citazione ( Anubi 23/12/2014 @ 10:11 )

    Quest'anno NON costava nulla cambiarlo visto che c'era una TO sul suo contratto pero... lo ritengo buono, non "bravino" e lo ritengo competente e lo ritengo anche fortunato (che non guasta mai nel suo lavoro e in generale), ha QUASI sempre un piano B ...

    [ link ]

  • RedNation 23/12/2014, 16.38
    Citazione ( OttoLamphred 23/12/2014 @ 09:35 )

    Red Nation mi sbaglio o lo volevi a Houston anche tempo fa?

    Se sei serio sbagli xD


    Io preferirei altro sinceramente, ma a 2 kilos lo prendi. Come dicevo ieri, a me non esalta, però valutarlo solo per come si è visto in quel porcile che sono/erano i Pistons non credo sia giusto, in una squadra più competitiva/equilibrata penso starà comunque di più al suo posto, il che potrebbe renderlo un bell'acquisto, poi come sempre vedremo...

  • Lakersthebest 23/12/2014, 15.14 Mobile
    Citazione ( pisto123 23/12/2014 @ 13:57 )

    Maledetto... (ovviamente scherzo) Il problema è che lo vedo andare ai Rockets fin dal primo minuto in cui è uscita la notizia... Ma accetto la sfida: vado con gli Heat per il pareggio (con te) e mi "accollo" l'alternativa Clippers (in cui non lo ve ...

    Io mi gioco i Suns e come sorpresa dico Spurs!

  • damar47 23/12/2014, 14.58
    Citazione ( BrunoforBulls21 23/12/2014 @ 13:59 )

    Questo a Houston sarà un crack o in senso positivo o negativo di sicuro non sarà una via di mezzo

    Concordo...
    Certo che fra Rondo e probabilmente JS l'est a livello di talento è sempre più una terra di nessuno...

  • BrunoforBulls21 23/12/2014, 13.59 Mobile

    Questo a Houston sarà un crack o in senso positivo o negativo di sicuro non sarà una via di mezzo

  • BakuninA 23/12/2014, 13.57

    josh smith a new york: casini per casini, spingiamo tutto all'eccesso! :)

  • pisto123 23/12/2014, 13.57
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2014 @ 13:39 )

    Ti piace vincere facile! XD

    Maledetto... (ovviamente scherzo) Il problema è che lo vedo andare ai Rockets fin dal primo minuto in cui è uscita la notizia... Ma accetto la sfida: vado con gli Heat per il pareggio (con te) e mi "accollo" l'alternativa Clippers (in cui non lo vedo assolutamente, ma a quel che si sente mi sa che qualcuno vogliano prendere per forza...e magari fanno la pazzia di prenderlo per farlo giocare da 3) per la "vittoria a sorpresa"... :-)

  • scarpo91 23/12/2014, 13.49 Mobile

    Non che a cleveland serva un altro piantagrane ma boh ... io un pensierino ce lo farei...

  • Lakersthebest 23/12/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( pisto123 23/12/2014 @ 13:36 )

    Io lascio il mio Euro su Houston, ma ripeto... se dovesse arrivare una delle destinazioni da te pronosticate (o altre ancora...) non resterei stupito nella maniera più assoluta.

    Ti piace vincere facile! XD

  • pisto123 23/12/2014, 13.36
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2014 @ 13:28 )

    Io ho detto la mia: se devo scommettere qualche euro dico Suns o Heat ma questo è folle perciò non mi stupirei se va a finire ai Knicks o gli Spurs XD

    Io lascio il mio Euro su Houston, ma ripeto... se dovesse arrivare una delle destinazioni da te pronosticate (o altre ancora...) non resterei stupito nella maniera più assoluta.

  • Lakersthebest 23/12/2014, 13.28 Mobile
    Citazione ( pisto123 23/12/2014 @ 13:26 )

    Ah beh... dato il personaggio non si può dare nulla per scontato: tra le contenders vedo più Houston che Dallas, dove probabilmente avrebbe un ruolo troppo marginale. Se invece scegliesse una soluzione vicina alla tua chiave di lettura, Miami (dato ...

    Io ho detto la mia: se devo scommettere qualche euro dico Suns o Heat ma questo è folle perciò non mi stupirei se va a finire ai Knicks o gli Spurs XD

  • pisto123 23/12/2014, 13.26
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2014 @ 13:10 )

    Sono d'accordo ma secondo me vorrà una squadra dove possa essere più importante rispetto ai Rockets attuali dove oltre ai 2 Big c'è un ottimo Ariza e si dice possa arrivare anche Dragic, sarebbe troppo oscurato dagli altri 4 e secondo me se vuole ...

    Ah beh... dato il personaggio non si può dare nulla per scontato: tra le contenders vedo più Houston che Dallas, dove probabilmente avrebbe un ruolo troppo marginale. Se invece scegliesse una soluzione vicina alla tua chiave di lettura, Miami (dato l'infortunio di McRoberts), forse ancor più di Phoenix, potrebbe essere una destinazione plausibile.

  • Lakersthebest 23/12/2014, 13.10 Mobile
    Citazione ( pisto123 23/12/2014 @ 12:21 )

    Capire quello che vuol essere o fare uno come Smith non è semplice, ma io vedo invece più probabile la strada che porta ad una contender. Il monetizzare è relativo: lui i soldi di Detroit continua a prenderli e al momento offerte che spostano davv ...

    Sono d'accordo ma secondo me vorrà una squadra dove possa essere più importante rispetto ai Rockets attuali dove oltre ai 2 Big c'è un ottimo Ariza e si dice possa arrivare anche Dragic, sarebbe troppo oscurato dagli altri 4 e secondo me se vuole monetizzare deve trovare una squadra dove essere più importante rispetto ai Rockets...se invece usa il cervello e non guarda i soldi ma vuole vincere deve scegliere a occhi chiusi Dallas o Houston!per me è un pazzo e punterà a essere protagonista per strappare un bel contratto nella prossima FA!

  • milanoandwarriors 23/12/2014, 13.02 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/12/2014 @ 09:42 )

    Un conto e` lasciare i tiri ad un Harden versione MVP (che se puo ti accontenta pure con dei cioccolatini mica da ridere) o all'amico DH, un altro e` lasciare tiri a Jennings o Drumond/Monroe dai. Il contesto conticchia, dovresti saperlo.

    Il livello dell'allenatore è lo stesso peró ;) e anche quello conticchia

  • pisto123 23/12/2014, 12.21
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2014 @ 10:43 )

    Josh è molto amico di Rondo e Howard perciò le 2 texane sono sicuramente favorite anche perché gli darebbero l'opportunità di giocare in una contender ma se come penso io Smith vorrà monetizzare di brutto penso che Suns o Heat siano le soluzioni ...

    Capire quello che vuol essere o fare uno come Smith non è semplice, ma io vedo invece più probabile la strada che porta ad una contender. Il monetizzare è relativo: lui i soldi di Detroit continua a prenderli e al momento offerte che spostano davvero non ne può fare nessuno. Probabilmente firmerà un annuale, massimo un biennale... farlo al minimo, alla BAE e o all'eventuale DPE di Miami... a me sposterebbe, a lui non credo... poi proverà a monetizzare in seguito. Io credo che la scintilla possa scoccare proprio con i Rockets: non è adattissimo al sitema offensivo (abituato a prendere tanti mid range jumper) ed in quel senso andrà modellato, ma difensivamente può essere importantissimo perchè ti dà una doppia dimensione interna-esterna che farebbe molto comodo ad una squadra che con la coppia DH-D-Mo è portata a soffrire lunghi mobili che escono molto fuori (vedi Atlanta) ed in quelle situazioni è attualmente costretta ad andare spesso con i 4 esterni.

  • OttoLamphred 23/12/2014, 12.14
    Citazione ( Marat 23/12/2014 @ 11:27 )

    Escluso che Dragić non ti casca dal cielo, il paragone con gli Heat è veramente impegnativo, io non ci trovo molte similitudini, anzi..

    Quoto

  • noelgallagher 23/12/2014, 12.00 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/12/2014 @ 10:43 )

    Appunto, son tutte situazioni!!!!!! Non puoi chiamare sfiga il fatto che ci siano altri 29 GM che fanno i loro interessi

    Completamente d'accordo..ogni gm ha seguito il proprio disegno mentale..se lebron non ti prende in considerazione,melo altrettanto,Rondo idem,bosh uguale non ha senso chiamarla sfortuna..e parlare delle cifre offerte a bosh ha poco senso..perché allora si potrebbe aprire un dibattito sulla "sfiga" di okc il cui proprietario non ha voluto andare in luxury permettendoti quindi di prendere un harden praticamente a 0...su parsons giustamente é arrivata un'altra squadra..c'era gente convinta che avrebbe accettato un altro anno sotto il milione per amore dei rockets..e se si parla di caso rarissimo di seconda scelta che si prende un contratto del genere magari un po di fortuna si é avuta in chiave draft

  • Marat 23/12/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( Hartigan 23/12/2014 @ 11:31 )

    Io non li sto paragonando, ho solo detto che anche degli Heat, nell'estate 2010, si diceva che ci volevano 3 palloni, tutto qui :)

    Probabilmente abbiamo due concezioni diverse del paragone....

  • noelgallagher 23/12/2014, 11.56 Mobile
    Citazione ( Hartigan 23/12/2014 @ 11:31 )

    Io non li sto paragonando, ho solo detto che anche degli Heat, nell'estate 2010, si diceva che ci volevano 3 palloni, tutto qui :)

    E infatti con 2 titoli hanno fatto il minimo sindacale per tutto il clamore che hanno creato..in una est imbarazzante dove sarebbe bastata un'avversaria decente per farli fuori l'anno scorso

  • ChicagoBullsButler21 23/12/2014, 11.54

    l'est che fa dorme?! cavoli lo vedevo bene agli Heat... va ad Ovest in una squadra che diventa ancor più contender, anche se, va rivisto un pò il concetto di contender perché lo stiamo attribuendo a tutte le squadre che andranno ai playoff ad Ovest...

  • Hartigan 23/12/2014, 11.31
    Citazione ( Marat 23/12/2014 @ 11:27 )

    Escluso che Dragić non ti casca dal cielo, il paragone con gli Heat è veramente impegnativo, io non ci trovo molte similitudini, anzi..

    Io non li sto paragonando, ho solo detto che anche degli Heat, nell'estate 2010, si diceva che ci volevano 3 palloni, tutto qui :)

  • Marat 23/12/2014, 11.27 Mobile
    Citazione ( Hartigan 23/12/2014 @ 10:48 )

    Lo dicevano anche dei Miami Heat, 4 finali in 4 anni, 2 titoli :)

    Escluso che Dragić non ti casca dal cielo, il paragone con gli Heat è veramente impegnativo, io non ci trovo molte similitudini, anzi..

  • Gazer 23/12/2014, 10.56 Mobile

    Preferirei dragic a Smith, un play con beverly pronto dalla panca sarebbe perfetto anche perché il 3 e il 4 sono già ben piazzati (Corey e ariza / Dmo Jones )

  • Baloo 23/12/2014, 10.55
    Citazione ( 3andDefense 23/12/2014 @ 10:29 )

    Che c'entra se Parsons è stata una seconda scelta? Se è bravo gli allungano il contrattone, fine. Allora pure la firma di Ariza non è stata bravura di Morey ma sfiga di Washington?

    Considera però che Parsons quest'anno era RFA il prossimo sarebbe stato UFA, qualcosa cambia. Non era pensabile che gli offrissero il massimo, perchè non lo vale e lo sta dimostrando quest'anno, sarebbe stata più plausibile un'offerta da 10 massimo 12 milioni e avrebbero pareggiato, sapendo tra l'altro di avere il gradimento del giocatore a rimanere.
    Inoltre tenere un giocatore da 16 5 5 ancora a quelle cifre sarebbe servito solo a indispettirlo, non esercitare la TO era anche un modo per fargli capire che la squadra puntava su di lui, cercando anche di farlo contento con uno stipendio in linea con le sue qualità.

  • Hartigan 23/12/2014, 10.48
    Citazione ( OttoLamphred 23/12/2014 @ 10:44 )

    Poi ti ci vogliono 3 palloni però :-D

    Lo dicevano anche dei Miami Heat, 4 finali in 4 anni, 2 titoli :)

  • OttoLamphred 23/12/2014, 10.44
    Citazione ( Hartigan 23/12/2014 @ 10:35 )

    Harden-Ariza-Smith-Howard, se ci metti un play discreto (Dragic) questi diventano una serissima contender...

    Poi ti ci vogliono 3 palloni però :-D

  • Lakersthebest 23/12/2014, 10.43 Mobile

    Josh è molto amico di Rondo e Howard perciò le 2 texane sono sicuramente favorite anche perché gli darebbero l'opportunità di giocare in una contender ma se come penso io Smith vorrà monetizzare di brutto penso che Suns o Heat siano le soluzioni migliori per lui: annuale da titolare indiscusso giocando molti minuti e molti possessi e l'anno prossimo oltre ai 5.5 da Detroit ne spilla altrettanti o qualcosa di più da qualcuno (Boston, Knicks, Lakers tanto per fare qualche nome con spazio salariale)!vediamo sono pronto a essere smentito ma io mi giocherei qualche euro sui Suns o gli Heat!

  • 3andDefense 23/12/2014, 10.43 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/12/2014 @ 10:31 )

    Tu sai quanto ha offerto Washinton con Beal da rinnovare quest'anno? Io no, se lo sai mi levi una curiosita.

    Appunto, son tutte situazioni!!!!!! Non puoi chiamare sfiga il fatto che ci siano altri 29 GM che fanno i loro interessi

  • Hartigan 23/12/2014, 10.35

    Harden-Ariza-Smith-Howard, se ci metti un play discreto (Dragic) questi diventano una serissima contender...

  • Anubi 23/12/2014, 10.31
    Citazione ( 3andDefense 23/12/2014 @ 10:29 )

    Che c'entra se Parsons è stata una seconda scelta? Se è bravo gli allungano il contrattone, fine. Allora pure la firma di Ariza non è stata bravura di Morey ma sfiga di Washington?

    Tu sai quanto ha offerto Washinton con Beal da rinnovare quest'anno? Io no, se lo sai mi levi una curiosita.

  • Aloha 23/12/2014, 10.31 Mobile

    Per quanto visto a Detroit, Smith è secondo me uno dei giocatori più sopravvalutati dell'NBA. L'avranno fatto giocare da ala piccola, non il suo ruolo preferito, il coach non c'avra' capito tanto......boh, fatto sta che ha fatto veramente pena, con medie al tiro molto basse.

  • 3andDefense 23/12/2014, 10.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/12/2014 @ 10:14 )

    Oh riprovo, la parte SFIGA e` che a Rley parte la brocca e allora per tenersi flessibilita devi lasciar andare Parsons... la sfiga non e` Parsons... poi sfiga e` tendenzialmente sbagliata come definizione, diciamo che ha buttato male in alcune scelte ...

    Che c'entra se Parsons è stata una seconda scelta? Se è bravo gli allungano il contrattone, fine. Allora pure la firma di Ariza non è stata bravura di Morey ma sfiga di Washington?

  • Anubi 23/12/2014, 10.16
    Citazione ( 3andDefense 23/12/2014 @ 10:12 )

    Cioè trovare uno che offre quei soldi a Parsons, col cap salente, è sfiga? Io la considero la situazione più normale al mondo. Son state scelte su situazioni ordinarie.

    Comunque non mi hai mica risposto eh, a quante seconde hai visto allungare il massimo in un contratto multiyears? Per dire che non era proprio scontatissimo il massimo, Cuban e` andato all-in prendendosi bei rischi anche lui eh.

  • Anubi 23/12/2014, 10.14
    Citazione ( 3andDefense 23/12/2014 @ 10:12 )

    Cioè trovare uno che offre quei soldi a Parsons, col cap salente, è sfiga? Io la considero la situazione più normale al mondo. Son state scelte su situazioni ordinarie.

    Oh riprovo, la parte SFIGA e` che a Rley parte la brocca e allora per tenersi flessibilita devi lasciar andare Parsons... la sfiga non e` Parsons... poi sfiga e` tendenzialmente sbagliata come definizione, diciamo che ha buttato male in alcune scelte indipendenti da Morey, va meglio?

  • 3andDefense 23/12/2014, 10.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/12/2014 @ 10:07 )

    Mmmmm "ni" la parte sfiga e` quella a cui a Riley parte la brocca, ma SE(sempre SE) arrivasse J-Smoove a 2M, Morey ha stravinto anche sbagliando(per me) con Parsons. E comunque si anche la "sfiga" di trovare un Cuban versione "all-in" e con spazio ...

    Cioè trovare uno che offre quei soldi a Parsons, col cap salente, è sfiga? Io la considero la situazione più normale al mondo. Son state scelte su situazioni ordinarie.

  • Anubi 23/12/2014, 10.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quest'anno NON costava nulla cambiarlo visto che c'era una TO sul suo contratto pero... lo ritengo buono, non "bravino" e lo ritengo competente e lo ritengo anche fortunato (che non guasta mai nel suo lavoro e in generale), ha QUASI sempre un piano B e a volte anche un C, che si verifichino e` poi tutto da vedere.


    Diciamo che e` uno bravo a leggere oltre ai "numerelli" le "sliding doors" che offre la NBA. Ma non lo ritengo eccezionale, no, perche di cappellate ne ha fatte anche lui e tante, solo che le ha "coperte" con nomi altisonanti quindi non ci si fa caso.


    Comunque io son contento di averlo eh, ci mancherebbe altro.

  • David 23/12/2014, 10.11

    A Houston dovrebbero farsi i segoni a due mani se arriva. Fino a Luglio. Altro che compatibilita' e blablabla. Qua si ritrovano una PF di primissimo piano caduta dal cielo, quel che volevano (pota chiaro che se era Aldridge o Love era meglio, e grazie)

  • Anubi 23/12/2014, 10.07
    Citazione ( 3andDefense 23/12/2014 @ 10:02 )

    Parsons... Dire "sfiga" non mi pare una gran definizione.

    Mmmmm "ni" la parte sfiga e` quella a cui a Riley parte la brocca, ma SE(sempre SE) arrivasse J-Smoove a 2M, Morey ha stravinto anche sbagliando(per me) con Parsons.


    E comunque si anche la "sfiga" di trovare un Cuban versione "all-in" e con spazio abnorme a CAP grazie a Dirk, a quanti scelti al secondo, ti ricordi sia mai stato dato il massimo salariale negli ultimi 5 anni? Direi un numero sotto al 2 contando Parsons?
    insomma si son allineati parecchi pianeti contro questo Luglio.

  • 3andDefense 23/12/2014, 10.02 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/12/2014 @ 10:00 )

    A chi?

    Parsons... Dire "sfiga" non mi pare una gran definizione.

  • Anubi 23/12/2014, 10.01
    Citazione ( MensaninoDoc 23/12/2014 @ 09:58 )

    Dei Rockets con un quintetto Beverley - Harden - Ariza - J.Smith - Howard e Jones + Motiejunas dalla panca, a mio modesto parere, potrebbero davvero sognare in grande e puntare quantomeno ad una WCF, malgrado l'abnorme livello dei competitors (citofo ...

    SE arriva J-Smoove siamo in troppi, LA MERDA non fara mai rotazioni a 12, uno tra D-Mo e Jones+Canaan(per me) e` di troppo.

  • MimEX 23/12/2014, 10.00 Mobile

    Mi sembra chiaro che SE arrivasse le TT farebbero sognare. Penso manchi solo uno come Josh a completare il roster. C'erano rumors anche su Dragic ma io con Beverley - Harden - Ariza - Smith - Howard me la gioco per il titolo

  • LoveNYK 23/12/2014, 10.00

    le texane fanno conference a sè... che squadre con i c..........

  • Anubi 23/12/2014, 10.00
    Citazione ( 3andDefense 23/12/2014 @ 09:58 )

    Perché, era così fuori dal Mondo che potesse arrivare un'offerta del genere?

    A chi?

  • Marat 23/12/2014, 09.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sfondi una porta aperta, ho sempre considerato Morey un ottimo GM, sempre quest'estate sono stato uno dei pochi a considerare la mossa Parsons una scommessa che a lungo andare vincerà lui.

  • Anubi 23/12/2014, 09.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo buono e capace, "eccezionale" direi di no, ma oggi NON ci sono GM eccezioniali in NBA IMHO.

  • 3andDefense 23/12/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/12/2014 @ 09:49 )

    Non mi sembra gli sia andata benone la FA scorsa... ha dovuto anche rinunciare a Parsons per riprovarci. Culo culo no eh.

    Perché, era così fuori dal Mondo che potesse arrivare un'offerta del genere?

Pagina di 2