Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/12/2014, 09.27

Curry ne mette 34, i Thunder si arrendono dopo il KO di Durant

114-109 il finale

NBA
I Golden State Warriors battono 114-109 i Thunder che nel finale hanno dovuto fare a meno di Kevin Durant per una distorsione alla caviglia (il giocatore spera di giocare già oggi).

Per Golden State 12 di Barnes, 16 di Green, 19 di Thompson, 34+7+9 di Curry, 10 di Speights e 12 di Livingston.

Per i Thunder 30 di Durant, 12 di Ibaka, 10 di Roberson con 12 rimbalzi e 33 di Westbrook.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 20/12/2014, 00.27 Mobile
    Citazione ( pisto123 20/12/2014 @ 00:22 )

    A me non dispiace affatto... poi quello dei Warriors è un sistema che richiede molto dal punto di vista fisico-atletico (parlo proprio a livello di ritmi) e vederci o non vederci qualcuno dentro o meno non è semplice... però così al volo ti direi ...

    Be dai Henson è giovane e al college e ai bucks si corre abbastanza quindi anche da quel punto di vista ci può stare anche perché potrebbe avere quell'entusiasmo nell'andare in una grande squadra e giocarsi il titolo...

  • pisto123 20/12/2014, 00.22
    Citazione ( andrebott 20/12/2014 @ 00:14 )

    Si lo penso anche io comunque è sicuro che i warriors debbano prendere un buon lungo che protegga l'area...un Henson come lo vedresti?

    A me non dispiace affatto... poi quello dei Warriors è un sistema che richiede molto dal punto di vista fisico-atletico (parlo proprio a livello di ritmi) e vederci o non vederci qualcuno dentro o meno non è semplice... però così al volo ti direi che ci sta.

  • andrebott 20/12/2014, 00.14 Mobile
    Citazione ( pisto123 19/12/2014 @ 23:40 )

    Ho idea che a ranghi compatti Ezeli e Kuzmic sarebbero praticamente fuori dalla rotazione... e si andrebbe con Speights e il nostro mister X + Barnes nei quintetti piccoli a dividersi i minuti a seconda delle situazioni tattiche... ma ovviamente è u ...

    Si lo penso anche io comunque è sicuro che i warriors debbano prendere un buon lungo che protegga l'area...un Henson come lo vedresti?

  • pisto123 19/12/2014, 23.40
    Citazione ( andrebott 19/12/2014 @ 23:28 )

    Ok i possibili infortuni ma considerando che c'è anche kuzmic sei giocatori per due posti soprattutto ai playoff vuol dire che due di questi non vedranno il campo e uno molto poco...

    Ho idea che a ranghi compatti Ezeli e Kuzmic sarebbero praticamente fuori dalla rotazione... e si andrebbe con Speights e il nostro mister X + Barnes nei quintetti piccoli a dividersi i minuti a seconda delle situazioni tattiche... ma ovviamente è una valutazione totalmente soggettiva.

  • andrebott 19/12/2014, 23.28 Mobile
    Citazione ( pisto123 19/12/2014 @ 23:22 )

    Bah, alla fine con la situazione fisica di Bogut che comunque consiglierebbe di prendere qualche precauzione in più, un pacchetto del genere ci può anche stare, anche considerando che Ezeli resta un giocatore ancora da sviluppare, che fino all'info ...

    Ok i possibili infortuni ma considerando che c'è anche kuzmic sei giocatori per due posti soprattutto ai playoff vuol dire che due di questi non vedranno il campo e uno molto poco...

  • pisto123 19/12/2014, 23.22
    Citazione ( andrebott 19/12/2014 @ 23:11 )

    Che piaccia a Kerr lo penso anche io ma con Bogut, Green, Ezeli, Speeghts e anche Barnes che può giocare da 4 più un lungo difensore non ti sembrano un po troppi?

    Bah, alla fine con la situazione fisica di Bogut che comunque consiglierebbe di prendere qualche precauzione in più, un pacchetto del genere ci può anche stare, anche considerando che Ezeli resta un giocatore ancora da sviluppare, che fino all'infortunio dell'Australiano giocava solo i minuti garbage time.

  • bgCastle325 19/12/2014, 23.15
    Citazione ( blackberry 19/12/2014 @ 18:42 )

    Boh, vedremo alla resa dei conti..i soldini contano sempre in quell mondo (giustamente)

    Anche purtroppo in alcuni casi..

  • andrebott 19/12/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( pisto123 19/12/2014 @ 23:07 )

    Difficile questa da leggere... dipende dalla tipologia del giocatore che arriva, dalla qualità, dal fatto se hanno scelte da investire e se lo vogliono. Tendo comunque a pensare a uno Speights fino in fondo a Golden State, anche perchè mi sembra ch ...

    Che piaccia a Kerr lo penso anche io ma con Bogut, Green, Ezeli, Speeghts e anche Barnes che può giocare da 4 più un lungo difensore non ti sembrano un po troppi?

  • pisto123 19/12/2014, 23.07
    Citazione ( andrebott 19/12/2014 @ 22:54 )

    Eh ma penso che per scaricare Lee qualche altro giocatore dovranno lasciarlo andare e Speeghts mi sembra quello più sacrificabile...

    Difficile questa da leggere... dipende dalla tipologia del giocatore che arriva, dalla qualità, dal fatto se hanno scelte da investire e se lo vogliono. Tendo comunque a pensare a uno Speights fino in fondo a Golden State, anche perchè mi sembra che a Kerr piaccia abbastanza... però ripeto, è solo una sensazione, ci sono troppe varianti che possono influire su una valutazione del genere.

  • andrebott 19/12/2014, 22.54 Mobile
    Citazione ( pisto123 19/12/2014 @ 22:30 )

    Non so, può anche essere... ma ritengo che, se per Lee attenderanno l'occasione giusta e se arriva la prendono al volo... Per il resto non rischieranno movimenti che possano intaccare il meccanismo.

    Eh ma penso che per scaricare Lee qualche altro giocatore dovranno lasciarlo andare e Speeghts mi sembra quello più sacrificabile...

  • pisto123 19/12/2014, 22.30
    Citazione ( andrebott 19/12/2014 @ 22:23 )

    Lee devono assolutamente darlo via se vogliono rinnovare Green senza andare pesantemente in luxury...io invece penso che se riuscissero ad arrivare ad un Henson darebbero via volentieri anche Speeghts visto che ok che in attacco è buono e non costa ...

    Non so, può anche essere... ma ritengo che, se per Lee attenderanno l'occasione giusta e se arriva la prendono al volo... Per il resto non rischieranno movimenti che possano intaccare il meccanismo.

  • andrebott 19/12/2014, 22.23 Mobile
    Citazione ( pisto123 19/12/2014 @ 21:57 )

    Ho idea che, se valutano la situazione di Bogut recuperabile prima dei playoffs, non andranno su mosse di questo tipo... certo, ragionando anche in chiave salariale, Lee lo scambierebbero: ha un altro anno di contratto ad oltre 15 mln., ma, proprio p ...

    Lee devono assolutamente darlo via se vogliono rinnovare Green senza andare pesantemente in luxury...io invece penso che se riuscissero ad arrivare ad un Henson darebbero via volentieri anche Speeghts visto che ok che in attacco è buono e non costa molto, però ne hanno tanti di giocatori e in attacco i warriors non hanno problemi...

  • pisto123 19/12/2014, 21.57
    Citazione ( andrebott 19/12/2014 @ 21:40 )

    Hai ragione ma Lee in attacca e a rimbalzo ti dà molto di più che Speeghts...comunque sul fatto che devono fare qualcosa sul mercato sono pienamente d'accordo! Io darei via proprio Lee e Speeghts più uno tra Rush e Barbosa per un buon lungo, magar ...

    Ho idea che, se valutano la situazione di Bogut recuperabile prima dei playoffs, non andranno su mosse di questo tipo... certo, ragionando anche in chiave salariale, Lee lo scambierebbero: ha un altro anno di contratto ad oltre 15 mln., ma, proprio per questo, non credo si riescano a trovare un gran numero di acquirenti. Speights non credo lo vogliano dar via: a minutaggio limitato ha fatto bene ed ha un contratto sosteniibilissimo (neanche 4 mln.), rinnovabile in team option... Vedo più probabile l'idea del veterano low-cost.

  • andrebott 19/12/2014, 21.40 Mobile
    Citazione ( pisto123 19/12/2014 @ 21:11 )

    Tutto vero, il problema è che (semplificando al massimo) Lee e Speights ti danno le stesse cose: ovviamente non parlo di caratteristiche dettagliate, ma sono due che assicurano rendimento offensivo e latitano in difesa. Poi ovvio che devono per tant ...

    Hai ragione ma Lee in attacca e a rimbalzo ti dà molto di più che Speeghts...comunque sul fatto che devono fare qualcosa sul mercato sono pienamente d'accordo! Io darei via proprio Lee e Speeghts più uno tra Rush e Barbosa per un buon lungo, magari chiedere ai bucks che ne hanno parecchi quando sono al completo...

  • pisto123 19/12/2014, 21.11
    Citazione ( andrebott 19/12/2014 @ 20:50 )

    Sulla seconda parte sono perfettamente d'accordo che c'è il rischio che il meccanismo perfetto si rompa però non possono continuare a giocare con ezeli e speeghts come lunghi o con Green da 5 perché alla lunga lo paghi eccome...

    Tutto vero, il problema è che (semplificando al massimo) Lee e Speights ti danno le stesse cose: ovviamente non parlo di caratteristiche dettagliate, ma sono due che assicurano rendimento offensivo e latitano in difesa. Poi ovvio che devono per tanti motivi reinserire Lee, ma ho come la sensazione che, se non hanno garanzie a breve/medio termine su Bogut, potrebbero anche muoversi sul mercato, magari per un veterano, ma un 5 puro che assicuri qualche minuto di solidità (ad esempio un ritorno di O'Neal, o un Okafor, sempre che stia in piedi...).

  • andrebott 19/12/2014, 20.50 Mobile
    Citazione ( pisto123 19/12/2014 @ 19:56 )

    In chiave di situazione singola di gioco su Lee posso essere d'accordo, ma vista nel contesto generale Warriors sono convinto che se potessero lo lascerebbero seduto... in quanto quando le cose vanno così bene credo che non vorresti toccare nulla. ...

    Sulla seconda parte sono perfettamente d'accordo che c'è il rischio che il meccanismo perfetto si rompa però non possono continuare a giocare con ezeli e speeghts come lunghi o con Green da 5 perché alla lunga lo paghi eccome...

  • pisto123 19/12/2014, 19.56
    Citazione ( andrebott 19/12/2014 @ 19:47 )

    Ti ringrazio detto da te ha un gran valore...proprio per questo te l'ho chiesto dato che entrato Holliday che penso sia uno degli ultimi della rotazione...hai ragione Bogut è un grandissimo passatore ed avendo un elevato Q.I. riesce a risolvere la s ...

    In chiave di situazione singola di gioco su Lee posso essere d'accordo, ma vista nel contesto generale Warriors sono convinto che se potessero lo lascerebbero seduto... in quanto quando le cose vanno così bene credo che non vorresti toccare nulla. Sai... ti rientra il Barbosa del caso poco male... ma qui rientra un giocatore che prende 15 mln a stagione e magari non vorresti svalutare troppo... ma nello stesso tempo non sai quanto possa accettare un ruolo secondario e rischia di incrinarti equilibri tecnici e psicologici molto delicati. Non è una situazione semplice.

  • andrebott 19/12/2014, 19.47 Mobile
    Citazione ( pisto123 19/12/2014 @ 19:26 )

    Innanzi tutto grazie e contraccambio dicendo che è un piacere scambiare opinioni con te... Barbosa e Rush non mi sembra siano infortunati, ma ieri Kerr ha deciso di usare Holiday (che non usa spesso), magari hanno qualcosa del quale non sono a conos ...

    Ti ringrazio detto da te ha un gran valore...proprio per questo te l'ho chiesto dato che entrato Holliday che penso sia uno degli ultimi della rotazione...hai ragione Bogut è un grandissimo passatore ed avendo un elevato Q.I. riesce a risolvere la situazione quando le cose si complicano...ecco forse servirebbe il ritorno di Lee visto che è vero che in difesa è un cancro ma riesce a segnare spesso in situazioni di isolamento o comunque a giochi rotti oltre ad essere un ottimo rimbalzista offensivo...

  • pisto123 19/12/2014, 19.26
    Citazione ( andrebott 19/12/2014 @ 18:59 )

    Sono molto contento che tu sia d'accordo con la mia valutazione visto che ti ritengo uno dei più preparati e sapienti qui...su okc e il suo (non) gioco offensivo sfondi un portone aperto! Sono 2 anni che dico che con un buon coach i thunder vincereb ...

    Innanzi tutto grazie e contraccambio dicendo che è un piacere scambiare opinioni con te... Barbosa e Rush non mi sembra siano infortunati, ma ieri Kerr ha deciso di usare Holiday (che non usa spesso), magari hanno qualcosa del quale non sono a conoscenza. Per quanto riguarda l'attacco di Golden State (l'ho vista diverse volte) aggiungo una cosa: quando non riescono a tenere ritmi alti Bogut è più importante di ciò che sembra... Lo scorso anno con Jackson non vedeva palla... Kerr invece lo coinvolge in situazioni di uscita dal post e in ricezioni dalla punta, che esaltano le sue doti di passatore: con lui in campo, ad esempio, sono arrivate molte più soluzioni off the ball rispetto al passato anche per Curry, che lo hanno reso ancora più imprevedibile, soluzioni che nelle ultime partite stanno tornando a diradarsi. Col quintetto piccolo (Green da 5) invece si tende inevitabilmente a sbilanciarsi troppo sul tiro da 3, ma Speights per troppi minuti rischia di diventare un handicap in difesa davvero pesante.

  • andrebott 19/12/2014, 18.59 Mobile
    Citazione ( pisto123 19/12/2014 @ 18:45 )

    La tua analisi della partita è incontestabile, mi sembra però di poter dire che sia una conferma di alcune tendenze: per OKC non è da oggi che capita... situazioni di isolamento ed 1vs 1 che si moltiplicano con l'avvicinaarsi della sirena finale: ...

    Sono molto contento che tu sia d'accordo con la mia valutazione visto che ti ritengo uno dei più preparati e sapienti qui...su okc e il suo (non) gioco offensivo sfondi un portone aperto! Sono 2 anni che dico che con un buon coach i thunder vincerebbero il titolo! Su Golden State onestamente non so come guidicarla: nel primo tempo attacco davvero stupendo con palla che gira alla perfezione e infatti hanno fatto 65 punti mentre nel secondo non mi sono piaciuti per nulla, palla troppo ferma e si cerca la giocata del singolo...la difesa invece ingiudicabile viste le altissime percentuali dei thunder del primo tempo e l'obrobrio del secondo...comunque in effetti non mi sembravano al top della forma...ma rush e barbosa che tu sappia sono infortunati?

  • pisto123 19/12/2014, 18.45
    Citazione ( andrebott 19/12/2014 @ 16:02 )

    Guarda il primo tempo è stato uno dei migliori di questa stagione! Attacchi stupendi che fanno girare benissimo la palla e poi KD e Curry una bellezza da vedere...nel secondo invece l'esatto opposto: okc gioca solo 1 vs 5 con westbrook che forza l' ...

    La tua analisi della partita è incontestabile, mi sembra però di poter dire che sia una conferma di alcune tendenze: per OKC non è da oggi che capita... situazioni di isolamento ed 1vs 1 che si moltiplicano con l'avvicinaarsi della sirena finale: accade anche quando c'è KD: iso per lui o 1vs1/P&R di RW... chi parte con la palla in mano tira. Qualcosa si deve cambiare. Per quanto riguarda G.S. resto dell'idea che qualche "muretto", a livello atletico, comincia ad arrivare: la tipologia di gioco è molto dispendiosa e da qualche partita (es. Dallas) un calo fisico tra primi e secondi tempi si nota: la difesa resta buona, ma più conservativa, si attaccano meno le linee di passaggio, arrivano meno recuperi, meno transizione, meno situazioni di early offense... e si è costretti ad attaccare maggiormente a difesa schierata, situazione in cui i Warrios faticano un pò di più... ma ho idea che sia solo una questione atletica momentanea, che nell'arco di una stagione da 82 partite mi sembra normalissima.

  • blackberry 19/12/2014, 18.42 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 19/12/2014 @ 17:42 )

    Se Green è intelligente però rifiuta le offerte ad cazzum. Cioè, un conto è se sei un giocatore che da una squadra forte si muove ad un'altra forte (es. Parsons quest'estate), un altro è se arriva la squadra medio-bassa di turno a spararti cifre ...

    Boh, vedremo alla resa dei conti..i soldini contano sempre in quell mondo (giustamente)

  • bgCastle325 19/12/2014, 17.42
    Citazione ( blackberry 19/12/2014 @ 14:14 )

    Ecco, su questo non sono sicurissimo eh..vediamo quando ce da andare in una buona luxury se Lacob avallerà una roba vicina al max per draimondo..perché di offerte ne arriveranno....e chi ha cap ci pensa eccome a green...

    Se Green è intelligente però rifiuta le offerte ad cazzum. Cioè, un conto è se sei un giocatore che da una squadra forte si muove ad un'altra forte (es. Parsons quest'estate), un altro è se arriva la squadra medio-bassa di turno a spararti cifre pazzesche, cifre che comunque potresti arrivare a vedere a GS un paio d'anni dopo al massimo, con tutte i paragoni del caso fra questi Warriors e una qualsiasi squadra da lotteria.

  • blackberry 19/12/2014, 16.37
    Citazione ( sanfrancisco15 19/12/2014 @ 16:35 )

    non sembra dello stesso avviso jalen rose, ex michigan, dice che sostanzialmente è stato fortunato ad essere in nba. beh se non erro dise anche che bryant non era una stella.. vabbè. draymond green è stato un furto al seocndo giro di myers.

    ma lascia perdere jalen rose...

  • sanfrancisco15 19/12/2014, 16.35
    Citazione ( blackberry 19/12/2014 @ 13:32 )

    Fosse solo un lottatore staremo parlando di un banale reggie evans..no..qui ce molto di più...mooooolto...

    non sembra dello stesso avviso jalen rose, ex michigan, dice che sostanzialmente è stato fortunato ad essere in nba. beh se non erro dise anche che bryant non era una stella.. vabbè.
    draymond green è stato un furto al seocndo giro di myers.

  • milanoandwarriors 19/12/2014, 16.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    era gia andato immagino

  • gswbiella 19/12/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/12/2014 @ 14:14 )

    Ecco, su questo non sono sicurissimo eh..vediamo quando ce da andare in una buona luxury se Lacob avallerà una roba vicina al max per draimondo..perché di offerte ne arriveranno....e chi ha cap ci pensa eccome a green...

    Non hai tutti i torti...al max fa cm klay chiedendo il massimo salariale

  • andrebott 19/12/2014, 16.02 Mobile
    Citazione ( pisto123 19/12/2014 @ 15:45 )

    Siamo drastici eh oggi... scherzo ovviamente... su Westbrook mi sono espresso subito dopo la partita nel live: da quando è tornato nel 4° periodo ho contato (volutamente perchè lo immaginavo...) 10 azioni su 12 in cui nell'attacco di OKC ha toccat ...

    Guarda il primo tempo è stato uno dei migliori di questa stagione! Attacchi stupendi che fanno girare benissimo la palla e poi KD e Curry una bellezza da vedere...nel secondo invece l'esatto opposto: okc gioca solo 1 vs 5 con westbrook che forza l'inverosimile ma anche i vari Jackson, Morrow e Lamb non sono stati da meno...ma anche golden state in attacco male male e l'assenza di Bogut non può essere una scusa visto che la difesa è stata buona e in attacco spesso hanno giocato con green da 5 e gli altri tutti esterni...

  • pisto123 19/12/2014, 15.45
    Citazione ( andrebott 19/12/2014 @ 15:20 )

    Appena finito di vederla...KD mostruoso: 30 punti con 13 tiri in meno di 18 minuti! Poi uscito lui per infortunio alla caviglia (notizie a riguardo?) per okc è calato il buio! Secondo tempo inguardabile in cui l'attacco dei thunder è stato 1 vs 5 c ...

    Siamo drastici eh oggi... scherzo ovviamente... su Westbrook mi sono espresso subito dopo la partita nel live: da quando è tornato nel 4° periodo ho contato (volutamente perchè lo immaginavo...) 10 azioni su 12 in cui nell'attacco di OKC ha toccato la palla solo lui... Non so se dipenda più da lui o da Brooks, ma la soluzioni per i finali di gara (KD o non KD) non può essere solo questa. Per i Warriors un minimo di calo credo sia nell'ordine delle cose: giocano su ritmi frenetici... ed anche in difesa si basano su concetti abbastanza semplici, aiutati però da rotazioni spesso furiose a livello atletico e di pura corsa. E' già qualche partita che nel 2° tempo un minimo di calo c'è, arrivano meno recuperi e sono costretti a giocare maggiormente a difesa schierata (lì con Bogut avevano trovato soluzioni interessantissime, che ora si sviluppano con maggiore fatica)... credo che sia abbastanza nella norma.

  • andrebott 19/12/2014, 15.20 Mobile

    Appena finito di vederla...KD mostruoso: 30 punti con 13 tiri in meno di 18 minuti! Poi uscito lui per infortunio alla caviglia (notizie a riguardo?) per okc è calato il buio! Secondo tempo inguardabile in cui l'attacco dei thunder è stato 1 vs 5 con westbrook soprattutto che sparecchia alla grande! Per i warriors ok che mancava Bogut ma vincere cosi contro una versione dei thunder cosi brutta senza kd non è un bellissimo segnale...

  • milanoandwarriors 19/12/2014, 14.25
    Citazione ( postbasso 19/12/2014 @ 14:20 )

    sì devo dire che le partite con GS sono quelle in cui solitamente mi diverto di più, anche perché poi spesso vengono fuori delle belle partite (come quella di stanotte, ma anche lo scorso anno quelle dei buzzer di Iggy e di Russ). PS: mi presti Ke ...

    beh anche quella che avete vinto di una decina e passa mi era piaciuta a dire la verità perchè abbiamo preso il parziale ma poi è stata tirata ed è stata intensa fino alla fine.


    P.S. NOOOOOOO tieniti scotty e le sue iso (ecco non capisco come mi piaccia vedervi anche se non avete schemi, sarà l'intensità per 48 minuti e IL fenomeno)

  • postbasso 19/12/2014, 14.20
    Citazione ( milanoandwarriors 19/12/2014 @ 14:18 )

    Condivido. Le partite con voi sono quelle che mi godo di piu, e negli ultimi anni ce le avete date, ma mi sono sempre divertito perché è competizoni vera ogni secondo. Poi durant mi ha fatto bestemmiare ma porca vacca ieri mostruoso

    sì devo dire che le partite con GS sono quelle in cui solitamente mi diverto di più, anche perché poi spesso vengono fuori delle belle partite (come quella di stanotte, ma anche lo scorso anno quelle dei buzzer di Iggy e di Russ). PS: mi presti Kerr?

  • milanoandwarriors 19/12/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( postbasso 19/12/2014 @ 14:01 )

    partita strana, tra quelle che a mio modo di vedere (con San Antonio) sono le migliori squadre della conference. Il primo tempo allucinante, KD spaziale ma anche i Warriors hanno giocato una grande pallacanestro. Il secondo tempo non è stato dello s ...

    Condivido. Le partite con voi sono quelle che mi godo di piu, e negli ultimi anni ce le avete date, ma mi sono sempre divertito perché è competizoni vera ogni secondo. Poi durant mi ha fatto bestemmiare ma porca vacca ieri mostruoso

  • milanoandwarriors 19/12/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 19/12/2014 @ 13:20 )

    Bravi e fortunati i Warriors, quell'alieno in proiezione ne avrebbe fatti 60 in meno di 40'. Grandissimo Green, se vogliamo anche un po' prescelto, quando mise il layup della vittoria a Miami l'unico che si accorse di lui fu LeBron dicendo: "questo s ...

    Fare le proezioni è inutile ... Poteva farne settanta ;) comunque brooks capra paurosa. I thunder sono stati li solo per quel mostro di KD

  • blackberry 19/12/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/12/2014 @ 14:14 )

    Se faceva tripla doppia venivo

    Come l avesse fatta...buona per l impegno...mitico..

  • blackberry 19/12/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( gswbiella 19/12/2014 @ 14:09 )

    Ahahah non credo ke dray si muova dalla baya :)

    Ecco, su questo non sono sicurissimo eh..vediamo quando ce da andare in una buona luxury se Lacob avallerà una roba vicina al max per draimondo..perché di offerte ne arriveranno....e chi ha cap ci pensa eccome a green...

  • milanoandwarriors 19/12/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/12/2014 @ 13:14 )

    No ma fermi tutti....ok curry...ok durant...ma vogliamo parlare di sto draimondo che fa 16+9+9 col 50% dal campo???? Dai su... Caxxo ce, frega di durant, westbrook, curry e thompson...draimondo Imprescindibile...

    Se faceva tripla doppia venivo

  • gswbiella 19/12/2014, 14.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/12/2014 @ 13:57 )

    Se mi dai draymond ho tanti di quei lunghi che ti di anche la possibilità di scegliere quello che vuoi :-)

    Ahahah non credo ke dray si muova dalla baya :)

  • postbasso 19/12/2014, 14.01

    partita strana, tra quelle che a mio modo di vedere (con San Antonio) sono le migliori squadre della conference. Il primo tempo allucinante, KD spaziale ma anche i Warriors hanno giocato una grande pallacanestro. Il secondo tempo non è stato dello stesso livello, noi perché KD non è più rientrato e anche loro non hanno più giocato bene come prima. Credo che con il #35 l'avremmo portata a casa ma fondamentalmente me ne frego,erano (e sono) altre le must win. Stanotte spero che KD riposi

  • blackberry 19/12/2014, 13.57 Mobile
    Citazione ( gswbiella 19/12/2014 @ 13:52 )

    Non ho più aggettivi x draymond...comunque cerchiamo di metterci sul mercato x trovare un sostituto d bogut,non so se riusciamo a reggere la sua assenza con ezeli,speights,e kuzmic....

    Se mi dai draymond ho tanti di quei lunghi che ti di anche la possibilità di scegliere quello che vuoi :-)

  • gswbiella 19/12/2014, 13.52 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/12/2014 @ 13:32 )

    Fosse solo un lottatore staremo parlando di un banale reggie evans..no..qui ce molto di più...mooooolto...

    Non ho più aggettivi x draymond...comunque cerchiamo di metterci sul mercato x trovare un sostituto d bogut,non so se riusciamo a reggere la sua assenza con ezeli,speights,e kuzmic....

  • blackberry 19/12/2014, 13.32 Mobile
    Citazione ( gswbiella 19/12/2014 @ 13:20 )

    Ahahah idolo green,gran lottatore

    Fosse solo un lottatore staremo parlando di un banale reggie evans..no..qui ce molto di più...mooooolto...

  • gswbiella 19/12/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/12/2014 @ 13:14 )

    No ma fermi tutti....ok curry...ok durant...ma vogliamo parlare di sto draimondo che fa 16+9+9 col 50% dal campo???? Dai su... Caxxo ce, frega di durant, westbrook, curry e thompson...draimondo Imprescindibile...

    Ahahah idolo green,gran lottatore

  • bgCastle325 19/12/2014, 13.20

    Bravi e fortunati i Warriors, quell'alieno in proiezione ne avrebbe fatti 60 in meno di 40'. Grandissimo Green, se vogliamo anche un po' prescelto, quando mise il layup della vittoria a Miami l'unico che si accorse di lui fu LeBron dicendo: "questo sa giocare". Adesso lo sta dimostrando anche ai più scettici. Una domanda ai tifosi Thunder: Brooks continua ad essere la solita capra o qualcosa va meglio?

  • gswbiella 19/12/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/12/2014 @ 13:06 )

    Loro solo iso è. Hanno giocato male. Nel finale wes era in kobe mode e infatti hanno perso.

    Ovvio,in mancanza di KD....fa e disfa....

  • blackberry 19/12/2014, 13.14 Mobile

    No ma fermi tutti....ok curry...ok durant...ma vogliamo parlare di sto draimondo che fa 16+9+9 col 50% dal campo???? Dai su... Caxxo ce, frega di durant, westbrook, curry e thompson...draimondo Imprescindibile...

  • milanoandwarriors 19/12/2014, 13.06 Mobile
    Citazione ( gswbiella 19/12/2014 @ 12:52 )

    ahahaha aspettavo una tua pronta replica....si vero,ma se li avesse fatti 60 punti?x come giocava non mi sarei stupito....cmq battere sto OKC senza bogut è davvero una super W a mio parere,cm han detto altri,solo noi (forse)potevamo batterli in ques ...

    Loro solo iso è. Hanno giocato male. Nel finale wes era in kobe mode e infatti hanno perso.

  • gswbiella 19/12/2014, 12.52
    Citazione ( milanoandwarriors 19/12/2014 @ 10:58 )

    e che ne sai, magari tirava 3 su 20 dal campo nel secondo tempo ... non è mica detto che se ne fa 30 nel primo finisce con 60

    ahahaha aspettavo una tua pronta replica....si vero,ma se li avesse fatti 60 punti?x come giocava non mi sarei stupito....cmq battere sto OKC senza bogut è davvero una super W a mio parere,cm han detto altri,solo noi (forse)potevamo batterli in questo momento....ora con kings e lakers possiamo allungare la striscia positiva

  • milanoandwarriors 19/12/2014, 12.36
    Citazione ( Thunderous 19/12/2014 @ 12:13 )

    Peccato che Durant sia uscito di scena, magari sarebbe finita diversamente visto che la partita tutto sommato è rimasta tirata. Per commenti più approfondìti aspetto di vederla stasera.

    si guardala perhè se durant giocava anche il secondo tempo come il primo prendevo il primo aereo e lo andavo a baciare

  • milanoandwarriors 19/12/2014, 12.35
    Citazione ( Corgandre 19/12/2014 @ 11:35 )

    Beh se non fosse una presenza nel pitturato non starebbe nemmeno in Nba, io trovo comunque troppo limitante il fatto di avere un giocatore NULLO su uno dei due latie l campo per una squadra che pretebde di essere contender! Urge un C e non tirarmi fu ...

    #DominioKuzmic #NextOlajuwon

Pagina di 2