Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/11/2014, 15.11 Rumors

I Kings pronti a mettere sul mercato Derrick Williams

Il giocatore è stato messo in mostra nelle ultime partite

NBA

Secondo quanto riportato da Cowbell Kingdom, i Sacramento Kings starebbero mettendo in mostra l'ala Derrick Williams per cercare di piazzarlo sul mercato. Il giocatore è in scadenza di contratto e non sembra rientrare nei piani futuri dei Kings.

 

Williams aveva giocato una media di soli 5 minuti a partita nelle prime 11 gare dei Kings, mentre nelle ultime 5 uscite ha giocato più di 19 minuti di media, viaggiando a 7.6 punti e 2.8 rimbalzi. Secondo Cowbell Kingdom, questo tipo di trattamento è molto simile a quello che i Kings utilizzarono l'anno scorso con Mbah A Moute, solo 26 minuti complessivi nelle prime 7 partite e poi una media di 28 minuti a gara nelle successive 5 uscite, successivamente il giocatore venne ceduto ad inizio Novembre ai Timberwolves, proprio in cambio di Williams.

 

Quest'anno Williams guadagna 6.3 mln di dollari e a fine stagione c'è una qualifying offer d 8.3 mln, i Kings non hanno intenzione di tenerlo perchè ridurrebbe la flessibilità salariale della squadra e stanno cercando una trade per il giocatore.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • alert 01/12/2014, 01.07
    Citazione ( GuGod89 01/12/2014 @ 01:06 )

    Non ci basta il cap se vogliamo anche mettere un minimo di panchina.

    Lo so.

  • GuGod89 01/12/2014, 01.06
    Citazione ( alert 01/12/2014 @ 01:01 )

    Preferirei lui a Smith.

    Non ci basta il cap se vogliamo anche mettere un minimo di panchina.

  • alert 01/12/2014, 01.01
    Citazione ( GuGod89 30/11/2014 @ 23:46 )

    E ma non c'è molta altra roba. C'è Millsap che sarebbe giocatore totalmente diverso da questi nominati e anche lui non viene assolutamente a poco.

    Preferirei lui a Smith.

  • GuGod89 30/11/2014, 23.46
    Citazione ( alert 30/11/2014 @ 13:04 )

    Thompson è un asset. Se devo arrivare a qualcuno di forte o di più funzionale al progetto lo cedo. Ovvio che se posso tenerlo me lo tengo. Hibbert, mah, avrei dei dubbi perchè non verrebbe a poco. Asik non lo vorrei perchè non mi darebbe più di ...

    E ma non c'è molta altra roba. C'è Millsap che sarebbe giocatore totalmente diverso da questi nominati e anche lui non viene assolutamente a poco.

  • alert 30/11/2014, 13.06
    Citazione ( GuGod89 30/11/2014 @ 12:52 )

    Quello sicuro. Si potrebbe fare magari inserendo anche un giovane tra Stauskas o McLemore ma a quel punto ne vale la pena?

    Non vai a cedere McLemore che sta salendo di colpi.

  • alert 30/11/2014, 13.04
    Citazione ( GuGod89 30/11/2014 @ 12:09 )

    D'accordo su Anderson. Invece in sostituzione di Thompson, che comunque terrei assolutamente nel backup, sonderei su gente come Robin Lopez o Asik che saranno FA il prossimo anno. Io ho anche un po' la fissazione di Hibbert (a cifre ovviamente molto ...

    Thompson è un asset. Se devo arrivare a qualcuno di forte o di più funzionale al progetto lo cedo. Ovvio che se posso tenerlo me lo tengo. Hibbert, mah, avrei dei dubbi perchè non verrebbe a poco. Asik non lo vorrei perchè non mi darebbe più di quanto mi da Thompson con l'aggravante che ai liberi fa schifo. Per Lopez siamo al livello di JT. Se lo si vuole rimpiazzare bisogna capire cosa si vuole, se un miglior difensore/intimidatore o un attaccante.

  • GuGod89 30/11/2014, 12.52
    Citazione ( TheAnswer 30/11/2014 @ 12:44 )

    Sì in effetti potrebbe essere il giocatore giusto da affiancare a Cousins. Io non escluderei che i Bulls possano pensare di privarsi di lui, ma difficilmente lo scambierebbero alla pari con Thompson o Landry...

    Quello sicuro. Si potrebbe fare magari inserendo anche un giovane tra Stauskas o McLemore ma a quel punto ne vale la pena?

  • Anubi 30/11/2014, 12.46

    Questo l'anno prossimo prende 8 milioni abbondanti, ha il mercato di Ilyasova piu o meno...

  • TheAnswer 30/11/2014, 12.44
    Citazione ( GuGod89 30/11/2014 @ 12:30 )

    Lo so che non convince ma è un mio pallino che ho da un paio d'anni, accoppiare Cousins ad una torre. Tralasciando quel discorso il giocatore perfetto sarebbe Gibson, ma è dura provare a prenderlo.

    Sì in effetti potrebbe essere il giocatore giusto da affiancare a Cousins.
    Io non escluderei che i Bulls possano pensare di privarsi di lui, ma difficilmente lo scambierebbero alla pari con Thompson o Landry...

  • GuGod89 30/11/2014, 12.30
    Citazione ( TheAnswer 30/11/2014 @ 12:18 )

    Per poi giocare con la doppia torre? Mmm io lascerei perdere questo tipo di soluzione...

    Lo so che non convince ma è un mio pallino che ho da un paio d'anni, accoppiare Cousins ad una torre.
    Tralasciando quel discorso il giocatore perfetto sarebbe Gibson, ma è dura provare a prenderlo.

  • GuGod89 30/11/2014, 12.28
    Citazione ( Theanswer2 30/11/2014 @ 12:19 )

    Come se non fosse già abbastanza rovinata dai celtics!!! Sei la persona più crudele e perfida che conosca

    Esagerato cit.

  • JuvecasertaBasket 30/11/2014, 12.25 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 30/11/2014 @ 12:18 )

    Per poi giocare con la doppia torre? Mmm io lascerei perdere questo tipo di soluzione...

    Infatti...sotto il solo Cousins basta...

  • Theanswer2 30/11/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( GuGod89 30/11/2014 @ 12:16 )

    Ahahah fa tutto parte del mio piano: rovinarti la vita cestistica. Comunque DMC-Omer: DOMINIO

    Come se non fosse già abbastanza rovinata dai celtics!!! Sei la persona più crudele e perfida che conosca

  • TheAnswer 30/11/2014, 12.18
    Citazione ( GuGod89 30/11/2014 @ 12:09 )

    D'accordo su Anderson. Invece in sostituzione di Thompson, che comunque terrei assolutamente nel backup, sonderei su gente come Robin Lopez o Asik che saranno FA il prossimo anno. Io ho anche un po' la fissazione di Hibbert (a cifre ovviamente molto ...

    Per poi giocare con la doppia torre? Mmm io lascerei perdere questo tipo di soluzione...

  • CelticLG 30/11/2014, 12.16 Mobile
    Citazione ( GuGod89 30/11/2014 @ 12:00 )

    Buono, me la guardo. Il mio cinghiale Cameron Ridley <3

    È grazie a TexasU che ho scoperto che i più obesi stan lì, è una squadra di panzoni xD


    (Ridley fa sembrare Sully anoressico...)

  • GuGod89 30/11/2014, 12.16
    Citazione ( Theanswer2 30/11/2014 @ 12:13 )

    Asik è prenotato da anni, molla l'osso! Dopo nik e jimmer non distruggerai un'altro elemento della mia scuderia! Che cazzzo ti ho fatto di male per volermi privare di ogni minima soddisfazione nbaistica??

    Ahahah fa tutto parte del mio piano: rovinarti la vita cestistica.
    Comunque DMC-Omer: DOMINIO

  • Theanswer2 30/11/2014, 12.14 Mobile
    Citazione ( GuGod89 30/11/2014 @ 12:09 )

    D'accordo su Anderson. Invece in sostituzione di Thompson, che comunque terrei assolutamente nel backup, sonderei su gente come Robin Lopez o Asik che saranno FA il prossimo anno. Io ho anche un po' la fissazione di Hibbert (a cifre ovviamente molto ...

    Rispondevo a te

  • Theanswer2 30/11/2014, 12.13 Mobile

    Asik è prenotato da anni, molla l'osso! Dopo nik e jimmer non distruggerai un'altro elemento della mia scuderia! Che cazzzo ti ho fatto di male per volermi privare di ogni minima soddisfazione nbaistica??

  • GuGod89 30/11/2014, 12.09
    Citazione ( alert 30/11/2014 @ 11:40 )

    Io punterei ad un difensore migliore di Thompson aggiungendo un paio di rinforzi in panca. Tipo uno alla Anderson (Pelicans) che all'occorrrenza puoi mettere nei finali per allargare il campo.

    D'accordo su Anderson. Invece in sostituzione di Thompson, che comunque terrei assolutamente nel backup, sonderei su gente come Robin Lopez o Asik che saranno FA il prossimo anno.
    Io ho anche un po' la fissazione di Hibbert (a cifre ovviamente molto più contenute di adesso), che però ammetto sia un bell'azzardo.

  • GuGod89 30/11/2014, 12.00
    Citazione ( CelticLG 30/11/2014 @ 11:23 )

    Oggi c'è Turner contro UConn <3

    Buono, me la guardo. Il mio cinghiale Cameron Ridley <3

  • alert 30/11/2014, 11.40
    Citazione ( MrBigshot1 30/11/2014 @ 11:32 )

    Questo può essere un altro discorso! però a sacramento manca un ala grande alla Smith nella mia opinione eh!

    Io punterei ad un difensore migliore di Thompson aggiungendo un paio di rinforzi in panca. Tipo uno alla Anderson (Pelicans) che all'occorrrenza puoi mettere nei finali per allargare il campo.

  • MrBigshot1 30/11/2014, 11.32
    Citazione ( alert 30/11/2014 @ 11:30 )

    Se vuoi competere ad alto livelli hai bisgno di una panchina di livello. Con Smith non te lo puoi permettere.

    Questo può essere un altro discorso! però a sacramento manca un ala grande alla Smith nella mia opinione eh!

  • alert 30/11/2014, 11.30
    Citazione ( MrBigshot1 30/11/2014 @ 11:19 )

    Veh che ad Atlanta Smith era TRA i giocatori principali non il principale. C'erano anche iso Joe, Teague e Horford. Tutta la storia di quanti palloni servirebbero sta all'allenatore creare un gioco ad Hoc.

    Se vuoi competere ad alto livelli hai bisgno di una panchina di livello. Con Smith non te lo puoi permettere.

  • CelticLG 30/11/2014, 11.23 Mobile
    Citazione ( GuGod89 30/11/2014 @ 01:22 )

    No per uno così voglio qualche scelta da secondo giro. Per chiamare qualcuno interessante o metterle nelle trade. Magari dammi il Turner texano ;)

    Oggi c'è Turner contro UConn <3

  • MrBigshot1 30/11/2014, 11.19
    Citazione ( alert 30/11/2014 @ 10:54 )

    Chi lo saprebbe gestire? Inoltre quanti palloni servirebbero?

    Veh che ad Atlanta Smith era TRA i giocatori principali non il principale. C'erano anche iso Joe, Teague e Horford. Tutta la storia di quanti palloni servirebbero sta all'allenatore creare un gioco ad Hoc.

  • alert 30/11/2014, 10.54
    Citazione ( MrBigshot1 30/11/2014 @ 09:16 )

    quintetto collison mclemore gay smith cousins se gestito da uno che sa farlo è tanta ROBA

    Chi lo saprebbe gestire? Inoltre quanti palloni servirebbero?

  • MrBigshot1 30/11/2014, 09.16
    Citazione ( alert 29/11/2014 @ 23:09 )

    Come lo collocheresti ai Kings? Quale sarebbe il quintetto?

    quintetto collison mclemore gay smith cousins se gestito da uno che sa farlo è tanta ROBA

  • GuGod89 30/11/2014, 01.22 Mobile
    Citazione ( CelticLG 29/11/2014 @ 15:28 )

    GuGod89 Turner x Williams e ci togliamo un cancro a vicenda (e c'è ne spediamo un'altro, ma sono dettagli xD)

    No per uno così voglio qualche scelta da secondo giro. Per chiamare qualcuno interessante o metterle nelle trade. Magari dammi il Turner texano ;)

  • GuGod89 30/11/2014, 01.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Continua così, non demordere.

  • lucagrazi 29/11/2014, 23.15 Mobile
    Citazione ( alert 29/11/2014 @ 23:08 )

    Seconda.

    Mamma mia!!!

  • alert 29/11/2014, 23.09
    Citazione ( MrBigshot1 29/11/2014 @ 19:36 )

    Imho è il pezzo che vi manca per competere. Se Smith gli fai fare il suo è bella robetta, se deve fare il go to guy o la sf

    Come lo collocheresti ai Kings? Quale sarebbe il quintetto?

  • alert 29/11/2014, 23.08
    Citazione ( lucagrazi 29/11/2014 @ 21:06 )

    Acquisto insensato e inutile per i Kings. Per lui sarebbe meglio ripartire da un contesto di poche pretese, altrimenti rischia di bruciarsi del tutto.....e pensare che era una scelta altissima! Seconda o terza? Non ricordo...

    Seconda.

  • clydetheglide 29/11/2014, 21.29
    Citazione ( bishop 29/11/2014 @ 17:31 )

    io rivedrei un pò al rialzo le valutazioni del derrick visto nell'ultimo anno ai wildcats...questo era un giocatore dominante come pochi se ne sono mai visti in ncaa...quasi 20 ppg, + di 8 rpg, 1 palla rubata, quasi 1 stoppata di media, il 75% ai li ...

    Quoto tutto e un saluto a bishop...
    potenziale ce n'era tanto, poi le situazioni e la fortuna gli hanno sempre remato contro.
    Ormai il ragazzo è un po' bruciato ed è un peccato vedere uno con un fisico da PF o quasi capace di infilarti da 3 punti o partire in palleggio e chiudere con un jumper o di potenza....rischia di diventare un altro Beasley.
    Avrebbe bisogno di fiducia (quindi in un team che sta ricostruendo e che non guarda al record) anche se il suo ingaggio è impegnativo per quello che ha dimostrato, a sprazzi, finora.

  • lucagrazi 29/11/2014, 21.06 Mobile

    Acquisto insensato e inutile per i Kings. Per lui sarebbe meglio ripartire da un contesto di poche pretese, altrimenti rischia di bruciarsi del tutto.....e pensare che era una scelta altissima! Seconda o terza? Non ricordo...

  • MrBigshot1 29/11/2014, 19.36
    Citazione ( alert 29/11/2014 @ 19:35 )

    Non voglio un looser cone J-Smoove che ci incasinerebbe il salary cap e non solo. Perche' dubito che una sua collocazione sarebbe compatibile con Gay e DMC. Senza dimenticare la sua attitudine al gioco.

    Imho è il pezzo che vi manca per competere. Se Smith gli fai fare il suo è bella robetta, se deve fare il go to guy o la sf

  • alert 29/11/2014, 19.35 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 29/11/2014 @ 17:31 )

    SVG calling. J-smith è pronto per andare

    Non voglio un looser cone J-Smoove che ci incasinerebbe il salary cap e non solo. Perche' dubito che una sua collocazione sarebbe compatibile con Gay e DMC. Senza dimenticare la sua attitudine al gioco.

  • pisto123 29/11/2014, 19.05
    Citazione ( Doc 29/11/2014 @ 18:53 )

    Scusa l'intromissione, quoto tutto il tuo discorso. Però secondo me potrebbe ancora recuperarsi dall'immagine di atletone incompleto. Sicuramente bisognerà ripartire da zero, sicuramente non solo il contesto conta se non ci sei caratterialmente, ma ...

    Si parte dal presupposto che è ancora giovane, quindi fare un tentativo, soprattutto per una squadra con lo status attuale dei Sixers, può essere anche nell'ordine delle cose. Certo, ciò che mi sembra chiaro è che... o prendi un ragazzo dall'attitudine caratteriale dubbia che non ha avuto la capacità di mettere dentro nulla o quasi in 3 anni (nel caso le responsabilità principali siano sue)... o prendi un ragazzo totalmente sfiduciato e da ricostruire psicologicamente ancor prima che tecnicamente (se le responsabilità principali sono di altri)... Ma sono d'accordo con te che se c'è una squadra che può provare a recuperarlo è proprio Phila, che è ancora all'anno -1 di un progetto a medio-lungo termine.

  • Doc 29/11/2014, 18.53
    Citazione ( pisto123 29/11/2014 @ 18:47 )

    Con un solo post rispondo ad entrambi i tuoi... A mio avviso in questi casi si incrociano sempre molti fattori: capiti nel posto sbagliato, non vieni sfruttato al meglio o nel ruolo ideale, ma a volte conta anche l'attitudine del giocatore e l'adatta ...

    Scusa l'intromissione, quoto tutto il tuo discorso. Però secondo me potrebbe ancora recuperarsi dall'immagine di atletone incompleto. Sicuramente bisognerà ripartire da zero, sicuramente non solo il contesto conta se non ci sei caratterialmente, ma io ci scommetterei ancora sul ragazzo. Ha un mix di qualità, per ora presunte, che potrebbe adattarsi al gioco dei Sixers (gioco ad oggi), io lo prenderei. Io credo che più che altro il suo problema sia da ricercare nel ruolo, nella sua incapacità, ma anche di chi la gestito, di ricucirli/si un ruolo

  • pisto123 29/11/2014, 18.47
    Citazione ( bishop 29/11/2014 @ 17:31 )

    io rivedrei un pò al rialzo le valutazioni del derrick visto nell'ultimo anno ai wildcats...questo era un giocatore dominante come pochi se ne sono mai visti in ncaa...quasi 20 ppg, + di 8 rpg, 1 palla rubata, quasi 1 stoppata di media, il 75% ai li ...

    Con un solo post rispondo ad entrambi i tuoi... A mio avviso in questi casi si incrociano sempre molti fattori: capiti nel posto sbagliato, non vieni sfruttato al meglio o nel ruolo ideale, ma a volte conta anche l'attitudine del giocatore e l'adattabilità fisica al livello superiore... che può condizionare tutto il tuo gioco. Non so quale sia la causa preponderante nel suo caso, ma se si parla di girare asciugamano e battere le mani in panca non sono d'accordissimo, perchè lui, sia nei primi 2 anni a Minnesota, che lo scorso anno a Sacramento i suoi 20-24' in campo li ha avuti. Non sò se sia più colpa sua o di altri, ma purtroppo, come dici anche tu, a parte un bell'atleta non c'è niente: non c'è un ruolo definito e non si capisce quale contesto di basket sia adatto per lui, non c'è l'affidabilità in un tiro che già dai 4-5 metri diventa inefficace, non c'è lo sviluppo di skills difensive sufficienti nè individuali nè di squadra... Se lo prendi devi cominciare praticamente da zero.

  • TheDream2 29/11/2014, 18.05 Mobile

    Oggetto misterioso...

  • RedNation 29/11/2014, 17.56

    Fossi in Morey proverei a vedere per quanto (poco) si può prendere...

  • Lakersthebest 29/11/2014, 17.55 Mobile
    Citazione ( Goooo 29/11/2014 @ 15:13 )

    Questo a Philly ne farebbe 20 a partita, e si potrebbero ritrovare pure con un grandissimo talento per il futuro. Quanto è importante chi ti prende al draft per la carriera di un giocatore...

    Ti quoto alla grande a Phil sarebbe utilissimo!

  • MrBigshot1 29/11/2014, 17.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dove devo firmare?

  • bishop 29/11/2014, 17.31
    Citazione ( dariosk 29/11/2014 @ 17:07 )

    al college faceva il bello e il cattivo tempo da 4, in nba non ha il fisico e sopratutto i centimetri per farlo, è questa la differenza di base imo

    io rivedrei un pò al rialzo le valutazioni del derrick visto nell'ultimo anno ai wildcats...questo era un giocatore dominante come pochi se ne sono mai visti in ncaa...quasi 20 ppg, + di 8 rpg, 1 palla rubata, quasi 1 stoppata di media, il 75% ai liberi ed un gradissimo 57% da dietro l'arco con almeno 1 bomba da 3 a partita, il 60% dal campo nei tiri da 2...il problema per lui è stata la chiamata di minnesota e la gestione adelman. problema nr 1 lo hanno convinto di essere un 4 per il semplice motivo che giocava da 4 in ncaa...e da 4 sappiamo tutti chi aveva davanti. hai una seconda chiamata e la sfrutti per prendere un rimpiazzo del tuo giocatore franchigia? significa che quanto meno la proiezione di impiego è già "castrata" a prescindere. questo poteva diventare una bellissima ala piccola, ottima velocità di base ed uno skill-set da sviluppare ma di tutto rispetto, ma ora, per i motivi già espressi nel mio precedente post, non credo possa più nemmeno ambire di essere un giocatore nba imho.

  • MrBigshot1 29/11/2014, 17.31

    SVG calling. J-smith è pronto per andare

  • dariosk 29/11/2014, 17.07
    Citazione ( bishop 29/11/2014 @ 17:03 )

    gran bel giocatore e prospetto ai tempi del college. giocatore in grado di saper fare molte cose e bene sfido chiunque a dirmi che questo non avesse del talento. questo non sa più giocare a basket che è differente....se un giocatore gli fai sventol ...

    al college faceva il bello e il cattivo tempo da 4, in nba non ha il fisico e sopratutto i centimetri per farlo, è questa la differenza di base imo

  • dariosk 29/11/2014, 17.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io non l'ho mai visto come un super prospetto nba, poi certo che peggio di minnesota -kahn e sacramento in mezzo a quei due era veramente difficile, però non credo che altrove avrebbe fatto chissà quale carriera....fa ancora in tempo, è giovanissimo, più di tanto non vale imo

  • bishop 29/11/2014, 17.03

    gran bel giocatore e prospetto ai tempi del college. giocatore in grado di saper fare molte cose e bene sfido chiunque a dirmi che questo non avesse del talento. questo non sa più giocare a basket che è differente....se un giocatore gli fai sventolare asciugamani e battere le mani per tutta la stagione e per almeno 3 stagioni consecutivamente dimentica anche il senso dell'orientamento di un campo di basket. si allenano pochissimo e se non giochi è come praticamente essere infortunato, non senti più la partita non hai più confidenza dei tuoi mezzi e psicologicamente è un colpo al quale nessun ragazzo di 20 anni saprebbe porvi rimedio.

  • micmavs 29/11/2014, 17.01

    Lo vorrei da noi, se solo riuscissimo ad offrire qualcosa di decente...per ora i cedibili, secondo me, sono solo Jefferson e Felton, non proprio il massimo.

  • Theanswer2 29/11/2014, 16.54 Mobile

    Non sa fare nulla su un campo da basket, gran fisico rubato all'agricoltura... Ma forse anche zappare e piantare due semi sarebbe oltre le sue capacità mentali...

Pagina di 2