Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/11/2014, 14.08

Isiah Thomas: Steph Curry è la migliore point guard in NBA

Parole di elogio di Thomas per Curry

NBA

Isiah Thomas ha detto che Steph Curry è al momento la migliore point guard della NBA.

“Inoltre cerca di dominarti anche quando è in difesa” ha detto Thomas.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • BrunoforBulls21 29/11/2014, 07.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/11/2014 @ 23:20 )

    Non ho capito allora..

    Ho letto il tutolo di una dichiarazione che praticamente diceva :"Gar faccio quello che vuoi mi metto a 90 ma toglimi da qua". Ma ti ripeto solo il titolo magari ha detto Chicago era la squadra migliore ma sono felice di stare qua...

  • JesseJames 29/11/2014, 02.10 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 28/11/2014 @ 17:21 )

    E irving?

    In effetti ho dimenticato Irving, Lillard e forse pure Deron, se solo trovasse continuità, o Rubio, se imparasse a tirare...però i primi cinque che ho nominato restano ad oggi una spanna sopra tutti gli altri, secondo me ovviamente.

  • blackberry 28/11/2014, 23.20 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/11/2014 @ 22:58 )

    Non intendo questo ...

    Non ho capito allora..

  • BrunoforBulls21 28/11/2014, 22.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/11/2014 @ 22:46 )

    Mah, niente di grave, ma non credo giocherà stanotte. Ha degli spasmi alla schiena, e quindi si valuta giorno per giorno.

    Non intendo questo ...

  • blackberry 28/11/2014, 22.46 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/11/2014 @ 22:32 )

    Black con melo tutto a posto?

    Mah, niente di grave, ma non credo giocherà stanotte. Ha degli spasmi alla schiena, e quindi si valuta giorno per giorno.

  • BrunoforBulls21 28/11/2014, 22.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/11/2014 @ 15:16 )

    Mollo l'osso...non mi capisci...ma non è colpa tua...è mia che ti rispondo...

    Black con melo tutto a posto?

  • Thebigfundamental21 28/11/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( Jandula 28/11/2014 @ 20:09 )

    Ma perchè è il basket moderno che lo impone. Però tra i vari Wall, Westbrook, Paul, Irving, Lowry, Lillard e compagnia bella, Curry è il play più vero in circolazione insieme a Parker!

    Per la mia visione del gioco, tutti i giocatori da te nominati sono comboguard, escluso Paul. Anche Parker è una comboguard, a suo modo, sopratutto nella prima parte della carriera. Curry è anche lui in mezzo, ma più tendente alla guardia (nessuno si muove senza palla, taglia, si sposta tra i blocchi tra questi citati come Steph) ma con delle eccelse doti di passatore e una gran visione di gioco, non per nulla il suo meglio lo da alternando i possessi tra palla in mano e non. Più una sorta, con le differenze del caso, di Maravich.

  • Jandula 28/11/2014, 20.09
    Citazione ( Thebigfundamental21 28/11/2014 @ 15:45 )

    Molto più SG di Nash

    Ma perchè è il basket moderno che lo impone. Però tra i vari Wall, Westbrook, Paul, Irving, Lowry, Lillard e compagnia bella, Curry è il play più vero in circolazione insieme a Parker!

  • iggy89 28/11/2014, 19.04

    obiettivamente ha ragione isiah thomas, anche se bisogna capire quale sia la definizione di pg..

  • ANDRYX666 28/11/2014, 17.21
    Citazione ( JesseJames 28/11/2014 @ 16:30 )

    Le classifiche lasciano il tempo che trovano, ad oggi in NBA ci sono almeno cinque play che, chi per un aspetto del gioco, chi per un altro e chi per una straordinaria combinazione di tutti gli aspetti, farebbero la felicità di qualsiasi allenatore. ...

    E irving?

  • ANDRYX666 28/11/2014, 17.20

    Concordo! Dominio Steph!

  • milanoandwarriors 28/11/2014, 16.36
    Citazione ( postbasso 28/11/2014 @ 15:37 )

    alby come fai a trascurare che nella difesa del pick'n'roll un ruolo fondamentale è quello del difensore del bloccante? Anzi, il principale responsabile di una buona/cattiva difesa del pick'n'roll è proprio chi marca il lungo. E i problemi dei Thun ...

    Condivido ... il piccolo si deve passare veloce sul blocco e limitare lo svantaggio creato dal blocco, però se il lungo non lo aiuta non avrà mai una chance, indipendentemente da quanto è portato bene il blocco. Per fare un esempio, Curry contro i Blazers fa quello che vuole e fa 30 facili se non 40 e passa perchè lopez non esce MAI ad aiutare e lillard lo prende sempre in quel posto. L'anno scorso coi clips DAJ e Griffin non uscivano mai, infatti 30 facili sempre, poi ai PO quando hanno corretto lo hanno limitato, ma quando non lo hanno fatto anche loro lo hanno preso li

  • JesseJames 28/11/2014, 16.30 Mobile

    Le classifiche lasciano il tempo che trovano, ad oggi in NBA ci sono almeno cinque play che, chi per un aspetto del gioco, chi per un altro e chi per una straordinaria combinazione di tutti gli aspetti, farebbero la felicità di qualsiasi allenatore. Curry, Parker, Paul, Wall, Wes, in rigoroso ordine alfabetico. Ognuno in base alle caratteristiche della propria squadra potrebbe scegliere chiunque di questi cinque senza paura di fare errori di sorta. E comunque attenzione ai vari Rondo, Rose, Teague, Conley, R. Jackson, Lawson, Dragic...oggi in NBA girano parecchi play di livello in grado di cambiarti la partita.

  • Thebigfundamental21 28/11/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma perché?

  • Thebigfundamental21 28/11/2014, 16.25 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 28/11/2014 @ 15:40 )

    Conosci un tizio che se non si sveglia ed inizia a giocare come dio comanda sui due lati del campo e a comportarsi da leader vero se ne può anche andare a fare in culo, perché i suoi compiti adesso sono leggermente aumentati, non è più l'era dei ...

    Completamente d'accordo

  • Ste1990 28/11/2014, 16.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kd mi sta simpatico, ma il tempo delle scuse sta finendo. Vieni ricordato come un campione se quando conta e sei sfinito dai l'anima per cercare l'impresa, per il 35 i risultati a livello di Po iniziamo ad essere negativucci, perché anche lo scorso anno è stato palese come tutti volosesso una Okc vincente guidata dal figliol prodigo Durant protagonista , ma Rw era sempre li pronto a dimostrarti altro

  • postbasso 28/11/2014, 16.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non è impeccabile come un Conley... ma fidati che la causa dei problemi di solito non è lui. Raramente si vede uno show ben fatto con tempi giusti a contenere il piccolo... e questo pesa

  • Theanswer2 28/11/2014, 16.05 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/11/2014 @ 15:57 )

    Non per fare il fanboy ma quindo Rondo non è serio?

    Nel 2008/2009 no di certo... Attualmente ASSOLUTAMENTE NO

  • OttoLamphred 28/11/2014, 16.01

    Comunque anche io vado con il Gianfransuà del Texas: in RS non entra nemmeno tra i primi 5 come numeri ma nei PO, quando conta, per ora se li mette dietro tutti

  • BrunoforBulls21 28/11/2014, 16.00 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/11/2014 @ 16:00 )

    DeAndre Jordan? ;-)

    Ahahahahaha DJ augustiiiiiin

  • OttoLamphred 28/11/2014, 16.00
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/11/2014 @ 15:53 )

    Nessuno che nomina DJ

    DeAndre Jordan?
    ;-)

  • wonderlustking 28/11/2014, 15.58 Mobile

    Pensare che ieri o due giorni fa c'era ancora qualcuno che lo definiva telepass. Che non sia una cima in difesa e non sia top 5 nel ruolo in questo fondamentale è ovvio, ma per me i telepass sono altri. Cmq per questo inizio di stagione al momento merita la prima piazza, ma molti colleghi combo/pg ancora non hanno ingranato. Staremo a vedere. Purtroppo i giudizi estetici contano quanto il 2 a briscola, ma sto ragazzo è uno spettacolo per gli occhi.

  • bishop 28/11/2014, 15.58

    diceva e commetteva più "baggianate" come gm/allenatore dei knicks...questa sua uscita ci può stare non ha mica messo lassù in cima jeff teague o goran dragic....

  • BrunoforBulls21 28/11/2014, 15.57 Mobile

    *quindi

  • BrunoforBulls21 28/11/2014, 15.57 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 28/11/2014 @ 15:20 )

    Si le onde se le é fatte nelle mutande quando ha capito di essere completamente impotente di fronte al primo/unico giocatore serio che ha incontrato per il momento nella sua carriera ai playoff

    Non per fare il fanboy ma quindo Rondo non è serio?

  • Vnereandthunder 28/11/2014, 15.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io che ho visto l'intera serie... ti dico che la vera spina nel fianco è stata Griffin... il matchup sfavorevole lo avevamo là sotto ed era marcato da ibaka ehh, si è preso tantissimi Long two infilandone altrettanti e pure in post è stato un rebus per molte partite quasi irrisolvibile.... Paul tralasciando gara 1 (?) dove avrebbe segnato anche bendato e quella difesa super su durant (in una partita letteralmente buttata alle ortiche da okc, DICIAMOLO) non è stato così dominante, o almeno non tanto quanto mi aspetterei da colui che consensus è ritenuto la miglior pg della lega.

  • BrunoforBulls21 28/11/2014, 15.53 Mobile

    Nessuno che nomina DJ

  • Thebigfundamental21 28/11/2014, 15.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, forse proprio la miglior guardia, più che combo, adattata a PG

  • CelticLG 28/11/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( GuGod89 28/11/2014 @ 15:43 )

    Sei tu il migliore Isaiah, la migliore PG sotto il metro e 76. Ah non sei neanche una PG? Allora scusa... Pochi azzi, Parker è il numero uno, OGGI. Gli ottimi PO di Paul e Westbrook negli ultimi anni non li rendono i migliori nel ruolo. PS Elfrid ...

    Pressey è meglio...

  • Thebigfundamental21 28/11/2014, 15.45 Mobile
    Citazione ( Jandula 28/11/2014 @ 14:49 )

    Curry è il nuovo Nash con più tiro!

    Molto più SG di Nash

  • GuGod89 28/11/2014, 15.45
    Citazione ( postbasso 28/11/2014 @ 15:44 )

    guarda che questo è l'ex-Piston

    Che pirla, ormai non li distinguo più.

  • postbasso 28/11/2014, 15.44
    Citazione ( GuGod89 28/11/2014 @ 15:43 )

    Sei tu il migliore Isaiah, la migliore PG sotto il metro e 76. Ah non sei neanche una PG? Allora scusa... Pochi azzi, Parker è il numero uno, OGGI. Gli ottimi PO di Paul e Westbrook negli ultimi anni non li rendono i migliori nel ruolo. PS Elfrid ...

    guarda che questo è l'ex-Piston

  • Melo94 28/11/2014, 15.44 Mobile

    Comunque ad oggi, ma anche in prospettiva futura, non mi pare una dichiarazione così blasfema, stante il fatto che queste classifiche lasciano sempre il tempo che trovano. Io ad oggi direi Curry, Paul, Rondo, Parker e Wall l'ordine mi interessa relativamente.

  • GuGod89 28/11/2014, 15.43

    Sei tu il migliore Isaiah, la migliore PG sotto il metro e 76. Ah non sei neanche una PG? Allora scusa...


    Pochi azzi, Parker è il numero uno, OGGI. Gli ottimi PO di Paul e Westbrook negli ultimi anni non li rendono i migliori nel ruolo.
    PS Elfrid is coming!!!

  • postbasso 28/11/2014, 15.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì ma in quella partita fu KD a commettere dei grossolani errori di lettura, ancora mi ricordo (si ostinava a cercare il centro quando poteva OGNI AZIONE attaccare il fondo). In compenso in gara 3 e gara 5 CP3 ci ha fortemente aiutato a portare a casa le due partite

  • Jandula 28/11/2014, 15.41
    Citazione ( OttoLamphred 28/11/2014 @ 15:38 )

    Quindi è per sviare l'attenzione che hai The Dream come avatar?

    The dream direi che più che essere un patrimonio di Houston è un patrimonio dell'umanità come MJ! ;)

  • Theanswer2 28/11/2014, 15.40 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/11/2014 @ 15:33 )

    Right now per ste prime 10 famo di sì, però se apriamo un po più gli occhi conosco un tizio che... http://youtu.be/Al3xHv9SHUs

    Conosci un tizio che se non si sveglia ed inizia a giocare come dio comanda sui due lati del campo e a comportarsi da leader vero se ne può anche andare a fare in culo, perché i suoi compiti adesso sono leggermente aumentati, non è più l'era dei big4, adesso di leader c'è solo lui e non basta che si accontenti di fare i suoi 12/13 assist a partita, deve dimostrare molto di più, altrimenti il max salariale se lo può andare a prendere da un'altra parte

  • OttoLamphred 28/11/2014, 15.38
    Citazione ( Jandula 28/11/2014 @ 15:17 )

    Sono tifoso Suns e Nash è stato il mio idolo dell'infanzia; per anni l'ho considerato il miglior play di sempre!! Dire determinate cose per me è durissima perchè sono affezionato al 13 in maniera spasmodica, ma secondo me Curry è al momento il gi ...

    Quindi è per sviare l'attenzione che hai The Dream come avatar?

  • Melo94 28/11/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    AHAHAHAHAHAHAH black mi dispiace ma qui do ragione a Bryan :D

  • postbasso 28/11/2014, 15.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    alby come fai a trascurare che nella difesa del pick'n'roll un ruolo fondamentale è quello del difensore del bloccante? Anzi, il principale responsabile di una buona/cattiva difesa del pick'n'roll è proprio chi marca il lungo. E i problemi dei Thunder sulla difesa del pick'n'roll NON derivano da Westbrook.


    Vnere&thunder quoto, decisamente meglio Griffin

  • Theanswer2 28/11/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sinceramente non ho mai notato particolarmente questa debolezza, ci farò caso nelle prossime occasioni

  • OttoLamphred 28/11/2014, 15.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    You win

  • OttoLamphred 28/11/2014, 15.34

    Diciamo che l'opinione è condivisibile, MA visti i trascorsi dirigenziali di Thomas fossi in Steph mi toccherei pesissimo...

  • CelticLG 28/11/2014, 15.33 Mobile

    Right now per ste prime 10 famo di sì, però se apriamo un po più gli occhi conosco un tizio che... [ link ]

  • Spursiano91 28/11/2014, 15.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda figurati io non sono uno che ragiona a titoli, però francamente non so su che basi si dica sia il numero uno. Penso che per esserlo devi dimostrare qualcosa anche in partite di un certo rilievo, io credo che ad esempio un Westbrook pur non vincendo niente abbia dimostrato di più e se dovessi scegliere tra i due prenderei il play dei Thunder. James, seppur criticatissimo, ha dimostrato di essere il più dominante, poteva anche restare a zero titoli, per me poco sarebbe cambiato. Quando Paul dimostrerà di giocare a livelli importanti anche in post-season, pronto a dirlo, nessun odio, il talento ce l'ha nessuno lo nega

  • Vnereandthunder 28/11/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi è arrivato Westbrook e gli ha cagato in testa... Capita! :-)... cmq contro i Thunder meglio Griffin che Paul lo scorso anno... imho...

  • micmavs 28/11/2014, 15.30

    Curry, Parker, CP3, West, Rose...penso che le classifiche siano influenzate soprattutto dalle preferenze personali.

  • Theanswer2 28/11/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 28/11/2014 @ 15:15 )

    Ai PO contro LeBron fece le onde. :D

    Si le onde se le é fatte nelle mutande quando ha capito di essere completamente impotente di fronte al primo/unico giocatore serio che ha incontrato per il momento nella sua carriera ai playoff

  • Spursiano91 28/11/2014, 15.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te ne faccio una io: Parker contro di lui primeggia sempre ed è anche stato MVP di una finale NBA, se proprio vogliamo parlare della parola MVP. Sei proprio sicuro che sia inferiore? Il talento non è tutto, ci sono tante altre cose su cui basarsi, altrimenti per talento un McGrady sarebbe tranquillamente superiore a un James o a un Bryant, ma fortunatamente contano anche altre cose

  • Torinonelcuore 28/11/2014, 15.19

    Vero Curry è più tiratore ma che assist fa?!?!?! Io scelgo lui senza pensarci 2 volte. Più di CP3, Rose, Rondo e Co.

Pagina di 3