Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/11/2014, 14.05

Thunder: Westbrook e Durant in campo contro i Knicks venerdì?

Il duo potrebbe tornare venerdì

NBA
I Thunder sperano di riavere in campo sia Kevin Durant che Russell Westbrook per la partita di venerdì.
I due sono tornati ad allenarsi con la squadra negli ultimi giorni e lo staff spera di rivederli entrambi sul parquet.
Venerdì i Thunder affronteranno i Knicks.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • giorgiobaraldi 28/11/2014, 15.37

    nonostante la partenza ad handicap,sono abbastanza convinto che i thunder vedranno la post season,e neanche così indietro in griglia..a patto che brooks riesca a trovare il giusto spazio al terzo fenomeno della squadra..reggie jackson

  • TWolves92 28/11/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( postbasso 27/11/2014 @ 19:11 )

    il calendario comunque aiuta il rodaggio vs. Knicks@New Orleans@Philadelphia @Detroit vs. Bucks

    Apparte contro gli ostici Pelicans e i combattivi Bucks( che comunque sono alla portata alla grande) non credo che per il Dynamic Duo ci potessero essere partiti di rodaggio più facili da volere

  • Gazer 28/11/2014, 09.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È un complotto della nba e di Silver per far deprimere Melo

  • blackberry 28/11/2014, 08.53
    Citazione ( Anubi 28/11/2014 @ 08:47 )

    Comuqnue non so se sia peggio l'omissione della punteggiatura o l'omissione di Memphis e Clippers dai PO, da quel post.

    Assolutamente l'omissione di MEM e CLIPS ai PO.

    E' come dichiarare che i Knicks vinceranno la propria division e avranno la 4° piazza ad est sicura.

    Delittuoso praticamente

  • Anubi 28/11/2014, 08.47
    Citazione ( blackberry 28/11/2014 @ 08:43 )

    Diciamo che in tuo soccorso hai l'attenuante che l'utente ha omesso in "maniera importante" l'uso della punteggiatura, che in italiano ha la sua bella importanza... Ti salvi lievemente in corner insomma....

    Comuqnue non so se sia peggio l'omissione della punteggiatura o l'omissione di Memphis e Clippers dai PO, da quel post.

  • blackberry 28/11/2014, 08.43
    Citazione ( Anubi 28/11/2014 @ 08:41 )

    Pensa che io avevo "intuito" una roba tipo "fuori ovviamente queLi... che non ho scritto". Eh ma magari sono io che ho interpretato troppo.

    Diciamo che in tuo soccorso hai l'attenuante che l'utente ha omesso in "maniera importante" l'uso della punteggiatura, che in italiano ha la sua bella importanza...

    Ti salvi lievemente in corner insomma....

  • Anubi 28/11/2014, 08.41
    Citazione ( blackberry 28/11/2014 @ 08:38 )

    Eh, ormai l'idioma messicano si è impadronito di te :-) Ne ha messe 8, scrivendo che i clippers sono fuori (improbabile...) e che le 8 che ha scritto non sono in ordine di classifica... Che disastro...

    Pensa che io avevo "intuito" una roba tipo "fuori ovviamente queLi... che non ho scritto".


    Eh ma magari sono io che ho interpretato troppo.



  • blackberry 28/11/2014, 08.38
    Citazione ( Anubi 28/11/2014 @ 04:31 )

    L'ho riletto 4-5 volte prima di capirlo sto messaggio. A meno che non cambino i regolamenti ne hai scritte 9 e mi sembra "improbabile" diciamo. A meno che non abbia capito il post, ed e` molto probabile visto "esta escrito en un idioma que no ent ...

    Eh, ormai l'idioma messicano si è impadronito di te :-)

    Ne ha messe 8, scrivendo che i clippers sono fuori (improbabile...) e che le 8 che ha scritto non sono in ordine di classifica...

    Che disastro...

  • Pitinho 28/11/2014, 08.01

    una delle poche che forse potevamo portare a casa :-)
    kul de Knicks

  • pisto123 28/11/2014, 07.24
    Citazione ( felyx5 28/11/2014 @ 04:07 )

    Secondo voi chi si qualifica ad ovest?secondo me blazers Houston golden state San Antonio Dallas suns thunder sacramento e i clippers fuori ovviamente queli che ho citato nn nel preciso ordine

    Da quel che posso capire lasci fuori i Clippers e lasci fuori anche Memphis... Uhmmm... la vedo dura... Secondo me dentro entrambe e fuori due tra Suns, Kings e Thunder (che dipendono molto dai risultati delle prossime partite e dalla condizione che avrannno al rientro Durant e Westbrook).

  • Anubi 28/11/2014, 04.31
    Citazione ( felyx5 28/11/2014 @ 04:07 )

    Secondo voi chi si qualifica ad ovest?secondo me blazers Houston golden state San Antonio Dallas suns thunder sacramento e i clippers fuori ovviamente queli che ho citato nn nel preciso ordine

    L'ho riletto 4-5 volte prima di capirlo sto messaggio.


    A meno che non cambino i regolamenti ne hai scritte 9 e mi sembra "improbabile" diciamo.


    A meno che non abbia capito il post, ed e` molto probabile visto "esta escrito en un idioma que no entiendo".

  • felyx5 28/11/2014, 04.07 Mobile

    Secondo voi chi si qualifica ad ovest?secondo me blazers Houston golden state San Antonio Dallas suns thunder sacramento e i clippers fuori ovviamente queli che ho citato nn nel preciso ordine

  • LoveNYK 27/11/2014, 23.34

    dico questo perchè sono i miei due idoli...penso che dovrebbero ancora riposare qualche giorno :)

  • Vnereandthunder 27/11/2014, 21.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Capra!

  • Nimzowitsch 27/11/2014, 21.13

    sono entrato nella news solo per vedere se c'era il nuovo knuckle

  • pisto123 27/11/2014, 19.36
    Citazione ( postbasso 27/11/2014 @ 19:26 )

    infatti... minimo bisogna portarne a casa 4 di queste (l'unica sconfitta che realmente ci può stare è quella con NOLA), altrimenti per i PO diventa dura dura

    Quoto in pieno... devi portarti in un modo o nell'altro un 4-1... e poi i conti veri li fai tra metà dicembre e metà Gennaio quando hai 10-12 partite con avversari diretti per i playoff.

  • Anklebreaker 27/11/2014, 19.31
    Citazione ( pisto123 27/11/2014 @ 19:29 )

    Che potrebbero essere una vera e propria mina vagante dei playoff è sicuro... se non dovessero farcela, oltre che paradossale, sarebbe, almeno dal mio punto di vista davvero spiacevole: OK il tifo, ma vorrei sempre vedere i migliori competere al liv ...

    Qui ti quoto. Io non ho avuto sempre in simpatia OKC (tifando Seattle, è un po' come se i Thunder avessero portato via ciò che restava dei Sonics.. ma questa è un'altra storia), però dispiacerebbe vederli fuori dalla post-season praticamente solo per sfortuna e non per demeriti propri...

  • pisto123 27/11/2014, 19.29
    Citazione ( Anklebreaker 27/11/2014 @ 19:06 )

    Sarebbe veramente strano (se non quasi paradossale) non vederli ai PO... certo che, come hai giustamente detto, i due (soprattutto KD) avranno bisogno di un certo periodo di rodaggio e lì magari potrebbe scapparci qualche sconfitta magari nei B2B. P ...

    Che potrebbero essere una vera e propria mina vagante dei playoff è sicuro... se non dovessero farcela, oltre che paradossale, sarebbe, almeno dal mio punto di vista davvero spiacevole: OK il tifo, ma vorrei sempre vedere i migliori competere al livello più alto (oh... poi se magari al 1° turno non si incrociano con gli Spurs meglio eh...).

  • postbasso 27/11/2014, 19.26
    Citazione ( pisto123 27/11/2014 @ 19:24 )

    Era proprio la riflessione che avevo fatto nel mio primo post sull'argomento (15.26)... sono 15 giorni che rischiano di essere davvero determinanti nel tentativo di rincorsa.

    infatti... minimo bisogna portarne a casa 4 di queste (l'unica sconfitta che realmente ci può stare è quella con NOLA), altrimenti per i PO diventa dura dura

  • pisto123 27/11/2014, 19.24
    Citazione ( postbasso 27/11/2014 @ 19:11 )

    il calendario comunque aiuta il rodaggio vs. Knicks@New Orleans@Philadelphia @Detroit vs. Bucks

    Era proprio la riflessione che avevo fatto nel mio primo post sull'argomento (15.26)... sono 15 giorni che rischiano di essere davvero determinanti nel tentativo di rincorsa.

  • Anklebreaker 27/11/2014, 19.16
    Citazione ( postbasso 27/11/2014 @ 19:11 )

    il calendario comunque aiuta il rodaggio vs. Knicks@New Orleans@Philadelphia @Detroit vs. Bucks

    Direi che difficilmente si poteva avere di meglio

  • postbasso 27/11/2014, 19.11
    Citazione ( Anklebreaker 27/11/2014 @ 19:06 )

    Sarebbe veramente strano (se non quasi paradossale) non vederli ai PO... certo che, come hai giustamente detto, i due (soprattutto KD) avranno bisogno di un certo periodo di rodaggio e lì magari potrebbe scapparci qualche sconfitta magari nei B2B. P ...

    il calendario comunque aiuta il rodaggio
    vs. Knicks
    @New Orleans
    @Philadelphia
    @Detroit
    vs. Bucks

  • Anklebreaker 27/11/2014, 19.06
    Citazione ( pisto123 27/11/2014 @ 15:26 )

    La rimonta non sarà semplice... se il numero di vittorie per andare ai playoff a Ovest saranno simili a quelli dello scorso anno dovranno viaggiare oltre il 65% di W da qui alla fine della stagione (ma magari ne potrebbe servire qualcuna in meno). A ...

    Sarebbe veramente strano (se non quasi paradossale) non vederli ai PO... certo che, come hai giustamente detto, i due (soprattutto KD) avranno bisogno di un certo periodo di rodaggio e lì magari potrebbe scapparci qualche sconfitta magari nei B2B. Poi se KD e RW vedono che gli altri del supporting-cast sanno farci e riescono a tenere su la squadra, allora possono anche allungare leggermente il rodaggio ed essere pronti per il gran finale della lotta playoff (e pure per fare da mina vagante nei PO stessi..)

  • Pito 27/11/2014, 17.43 Mobile

    Finalmente vedremo il vero MVP..........ah,contento anche per il ritorno di KD

  • stedb 27/11/2014, 17.24

    Entrambi? sarebbe notevole!

  • durwest 27/11/2014, 17.01

    gente che critica westbrook? andate a zappare valà..

  • larryjoe87 27/11/2014, 16.48 Mobile

    Leggo di calcoli e cose strane per arrivare ai playoff...Secondo me andranno sicuramente alla post season, cioè la stagione e' appena iniziata...

  • Cardiff205 27/11/2014, 16.43

    semplice, vincon le prox 8 in fila......e siam già al 50%, noooo?

  • cramer 27/11/2014, 16.38

    La "fortuna" per i Thunder è avere un calendario abbordabile nel periodo di rientro e rodaggio delle due stelle.. In ogni caso spero che non forzino il rientro (soprattutto Durant) per il loro bene.. In bocca al lupo!

  • Vincredible 27/11/2014, 16.33

    Ecco, ora inizia la stagione NBA (da tifoso Bulls)

  • blackberry 27/11/2014, 16.32
    Citazione ( Vnereandthunder 27/11/2014 @ 16:08 )

    Non hai tutti i torti perchè: 1) Ci sarà solo westbook 2) Lo ricordo lo scorso anno wes al rientro dall'operazione di pulizia al ginocchio... Fu DANNOSO... anche se bisogna dargli atto che esordì con miami........... Quindi effettivamente è molto ...

    E fu così che uscimmo sconfitti di 20....

  • Desmian 27/11/2014, 16.30 Mobile
    Citazione ( Soland7 27/11/2014 @ 16:18 )

    Se KD riesce a portarli ai Playoffs, nonostante i grandi avvii dei vari Curry, Davis, ecc una chance per l'MVP può ancora averla. Anche se non credo sia quello il suo obiettivo stagionale bensì arrivare almeno ai Playoffs

    Non credo che l'obiettivo stagionale di KD sia portare i Thunder ai playoff...

  • CelticLG 27/11/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( HNIC 27/11/2014 @ 15:55 )

    Anche a me piace il basket e infatti posso fare tranquillamente a meno di vedere westbrook in campo

    Ahahaha you Win

  • Soland7 27/11/2014, 16.18 Mobile

    Se KD riesce a portarli ai Playoffs, nonostante i grandi avvii dei vari Curry, Davis, ecc una chance per l'MVP può ancora averla. Anche se non credo sia quello il suo obiettivo stagionale bensì arrivare almeno ai Playoffs

  • damar47 27/11/2014, 16.15
    Citazione ( HNIC 27/11/2014 @ 15:55 )

    Anche a me piace il basket e infatti posso fare tranquillamente a meno di vedere westbrook in campo

    Ma che vuol dire? Anche a me non piace troppo Wesbrook come giocatore (anche se ammiro il suo agonismo), ma rende la sua squadra migliore quando c'è? Io direi proprio di sì, pur con i suoi difetti.

  • Vnereandthunder 27/11/2014, 16.09 Mobile
    Citazione ( HNIC 27/11/2014 @ 15:55 )

    Anche a me piace il basket e infatti posso fare tranquillamente a meno di vedere westbrook in campo

    Ne capisci un bel po' allora... ;-)

  • Vnereandthunder 27/11/2014, 16.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/11/2014 @ 14:24 )

    Io son contento invece. Dovranno "rodarsi", perciò vincoleranno quelli che fin oggi volevano "dimostrare di starci" di nuovo a un ruolo di garzoni, perciò potrebbe OGGI anche essere un bene. Taaaaaaaac.....60ello in 2 e tutti a casa...

    Non hai tutti i torti perchè: 1) Ci sarà solo westbook 2) Lo ricordo lo scorso anno wes al rientro dall'operazione di pulizia al ginocchio... Fu DANNOSO... anche se bisogna dargli atto che esordì con miami........... Quindi effettivamente è molto meglio incontrarci adesso che tra 2 settimane...

  • pisto123 27/11/2014, 15.56
    Citazione ( Desmian 27/11/2014 @ 15:36 )

    Dai che i Thunder riusciranno ad arrivare tra le prime 8:questo è pacifico in contumacia a eventuali cataclismi.Il problema vero sarà proprio durante i PO dove KD & RS rischieranno di arrivare cotti per lo sforzo profuso in regoular season. Ps i ti ...

    Beh, non dico che non sia possibile... dico che comunque dovranno fare presumibilmente 42-44 W... e che KD e Wes dovranno avere con tutta probabilità un periodo di rodaggio prima di arrivare al top. La vedo possibile, ma non così scontata, anche perchè le big della conference che li incontreranno tenderanno a fare pochi sconti e a giocare molto seriamente contro di loro, cercando di tagliargli le gambe prima della pst-season... Perchè poi trovarseli magari contro in un 1° turno di playoff potrebbe non essere simpaticissimo...

  • HNIC 27/11/2014, 15.55 Mobile
    Citazione ( damar47 27/11/2014 @ 14:59 )

    Cmq non capisco come un appassionato di NBA possa augurarsi di non vedere due giocatori così SEMPRE in campo. Io tifo Spurs, ma prima di tutto mi piace il basket ed i suoi interpreti. L'anno scorso non ho gioito per nulla all'infortunio di Ibaka, mi ...

    Anche a me piace il basket e infatti posso fare tranquillamente a meno di vedere westbrook in campo

  • Desmian 27/11/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( pisto123 27/11/2014 @ 15:26 )

    La rimonta non sarà semplice... se il numero di vittorie per andare ai playoff a Ovest saranno simili a quelli dello scorso anno dovranno viaggiare oltre il 65% di W da qui alla fine della stagione (ma magari ne potrebbe servire qualcuna in meno). A ...

    Dai che i Thunder riusciranno ad arrivare tra le prime 8:questo è pacifico in contumacia a eventuali cataclismi.Il problema vero sarà proprio durante i PO dove KD & RS rischieranno di arrivare cotti per lo sforzo profuso in regoular season. Ps i tifosi Thunder sono liberi di fare tutti gli scongiuri del ca-so/zzo.

  • Desmian 27/11/2014, 15.31 Mobile

    Aheee x la Giuoia dei Knickerbockers!

  • pisto123 27/11/2014, 15.26

    La rimonta non sarà semplice... se il numero di vittorie per andare ai playoff a Ovest saranno simili a quelli dello scorso anno dovranno viaggiare oltre il 65% di W da qui alla fine della stagione (ma magari ne potrebbe servire qualcuna in meno). A mio avviso molto dipenderà dai prossimi 15-20 giorni, con i due big ancora in fase di rodaggio, ma un calendario mediamente abbordabile per i Thunder. Se riescono ad ottenere risultati positivi durante la fase di pieno recupero dei due giocatori credo che l'accesso ai playoff possa arrivare, altrimenti diventerebbe un'impresa titanica.

  • OKC18 27/11/2014, 15.11 Mobile

    Westbrook quasi sicuramente! Durant invece dovrebbe rientrare per la prima di dicembre ( quindi quella dopo ) stando a gli articoli americani ecc ecc !

  • VareseAndThunder 27/11/2014, 15.09 Mobile
    Citazione ( damar47 27/11/2014 @ 14:59 )

    Cmq non capisco come un appassionato di NBA possa augurarsi di non vedere due giocatori così SEMPRE in campo. Io tifo Spurs, ma prima di tutto mi piace il basket ed i suoi interpreti. L'anno scorso non ho gioito per nulla all'infortunio di Ibaka, mi ...

    Bravo ti fa molto onore

  • VareseAndThunder 27/11/2014, 15.07 Mobile

    Dai ragazzi!

  • ANDRYX666 27/11/2014, 15.03

    Alleluia durant pensaci tu!

  • rozay 27/11/2014, 15.02 Mobile

    Poveri knicks ahaha

  • damar47 27/11/2014, 15.00

    Stesso discorso per Paul George, Rose, ecc...

  • damar47 27/11/2014, 14.59

    Cmq non capisco come un appassionato di NBA possa augurarsi di non vedere due giocatori così SEMPRE in campo. Io tifo Spurs, ma prima di tutto mi piace il basket ed i suoi interpreti. L'anno scorso non ho gioito per nulla all'infortunio di Ibaka, mi piace vincere (o perdere, ci sta) in campo con le squadre al massimo delle loro potenzialità!

  • damar47 27/11/2014, 14.57

    Mi fa molto piacere! I Thunder meritano assolutamente di giocarsela ai PO, sarà una risalita abbastanza lunga e difficile, ma non credo (infortuni a parte) che non possano farcela ad agguantare una buona posizione.

Pagina di 2