Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/11/2014, 06.55 Video

Curry è una macchina dall'arco nel successo degli Warriors a Orlando

111-96 il finale

NBA


Stephen Curry continua ad avere medie micidiali dall’arco (6/8) e Golden State domina 111-96 in casa di Orlando.

Per Golden State 16 di Barnes, 10 di Green, 6+12+7 di Bogut, 12 di Thompson, 28 di Curry con 8 assist, 11 di Speights e 15 di Livingston.

Per Orlando 16+10 di Harris, 11+13 di Vucevic, 10 di Fournier, 12 di Oladipo, 13 di Payton e 13 di Gordon.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • pisto123 27/11/2014, 19.06
    Citazione ( milanoandwarriors 27/11/2014 @ 18:34 )

    nei PO di due anni fa quando battemmo i nuggets un certo mike malone (allora assistente di merdson) che viene considerato quello che faceva tutto (stendiamo un velo pietoso) disse: i nuggets corrono tanto e lo fanno bene. Bene per batterli dobbiamo c ...

    Lasciando perdere un attimo gli Spurs... per ora la stagione sta dicendo questo... poi non mi meraviglierei che nel corso della stagione si troveranno squadre che tenderanno ad abbassare i ritmi totalmente e portarti su situazioni più fisiche e partita "sporca" (mi viene in mente un qualcosa tipo Memphis, ad esempio) e molti cercheranno di trovare contromisure sempre più specifiche, cosa che accade quando cominci a diventare davvero squadra temibile. Vedremo in che direzione si andrà con l'andare della stagione.

  • milanoandwarriors 27/11/2014, 18.34
    Citazione ( pisto123 27/11/2014 @ 18:28 )

    Completamente d'accordo con te... una difesa molto efficiente (almeno nelle partite che ho visto) soprattutto quando contiene la prima opzione e sulle successive rotazioni... Più attaccabile in early offense (soprattutto se si riesce a portare Bogut ...

    nei PO di due anni fa quando battemmo i nuggets un certo mike malone (allora assistente di merdson) che viene considerato quello che faceva tutto (stendiamo un velo pietoso) disse: i nuggets corrono tanto e lo fanno bene. Bene per batterli dobbiamo correre di più e meglio. In poche parole per battere noi ora devi correre piu di noi (non facile ma si può su partita secca) ma devi mantenere la concentrazione per 4 quarti. Altra opzione: sei gli Spurs. E' un caso che a parte gli Spurs che sono qualcosa a parte, ci hanno battuto solo i Suns che sono giovani e prediligono la corsa, hanno mantenuto il ritmo per 48 minuti e noi in b2b siamo crollati negli ultimi 4 minuti (bravissimi e intelligentissimi loro, strategia perfetta). Gli heat anche loro intelligenti hanno capito che vinci solo cosi, e infatti a tratti ha funzionato, ma se poi abbassi la guardia per 5 minuti ti prendi parziali con deficit di 17 punti, ed è successo due volte a loro.

  • pisto123 27/11/2014, 18.28
    Citazione ( milanoandwarriors 27/11/2014 @ 16:45 )

    infatti ... comunque pur giocando egregiamente in attacco con kerr, è salito di uno step anche in difesa. Pazzesco come cambia la partita quando rientra nel secondo quarto.

    Completamente d'accordo con te... una difesa molto efficiente (almeno nelle partite che ho visto) soprattutto quando contiene la prima opzione e sulle successive rotazioni... Più attaccabile in early offense (soprattutto se si riesce a portare Bogut fuori), come ha fatto Miami nel primo tempo... col rischio però di giocarti la partita sui ritmi e sul numero di possessi che prediligono i Warriors.

  • milanoandwarriors 27/11/2014, 16.45
    Citazione ( pisto123 27/11/2014 @ 16:06 )

    Quoto 100%... inoltre Bogut si può permettere di tenerla... senza forzare quel tiro o quel passaggio: la palla gli arriva spesso presto, se c'è la giocata rapida la prende, altrimenti attende per giocare col piccolo in consegnato... ed essendo abil ...

    infatti ... comunque pur giocando egregiamente in attacco con kerr, è salito di uno step anche in difesa. Pazzesco come cambia la partita quando rientra nel secondo quarto.

  • pisto123 27/11/2014, 16.06
    Citazione ( milanoandwarriors 27/11/2014 @ 15:11 )

    Il jumper non credo serva perchè il difesore deve stare su di lui per due motivi: 1) se sta lontano fa un passo e ti tira il floater/gancetto senza difesa e lo mette 2) se stai lontano sei in area e rischi i 3 secondi In questo modo il lungo non puà ...

    Quoto 100%... inoltre Bogut si può permettere di tenerla... senza forzare quel tiro o quel passaggio: la palla gli arriva spesso presto, se c'è la giocata rapida la prende, altrimenti attende per giocare col piccolo in consegnato... ed essendo abilissimo a portare il blocco quasi nello stesso movimento con cui fa l'handoff la giocata si traforma pressochè automaticamente in un pick e roll per chi lo riceve.

  • milanoandwarriors 27/11/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( Corgandre 27/11/2014 @ 15:46 )

    Non dico che ci serva,ci manca che pure lui debba prendersi 10/12 tiri a partita! Ora come ora sembra più importante il gioco di andrew che di chiunque altro nella squadra! Sono curioso di sapere se Kerr riuscirà a far fare lo stesso lavoro a Lee i ...

    Ci vedo piu liv in quel ruolo dal post e meno dal gomito.

  • Corgandre 27/11/2014, 15.46 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/11/2014 @ 15:11 )

    Il jumper non credo serva perchè il difesore deve stare su di lui per due motivi: 1) se sta lontano fa un passo e ti tira il floater/gancetto senza difesa e lo mette 2) se stai lontano sei in area e rischi i 3 secondi In questo modo il lungo non puà ...

    Non dico che ci serva,ci manca che pure lui debba prendersi 10/12 tiri a partita! Ora come ora sembra più importante il gioco di andrew che di chiunque altro nella squadra! Sono curioso di sapere se Kerr riuscirà a far fare lo stesso lavoro a Lee in fase offensiva con il secondo quintetto! Le mani sono educate ma forse ha meno visione

  • milanoandwarriors 27/11/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( Corgandre 27/11/2014 @ 15:01 )

    Esatto, proprio in quella zona! A me fa impazzire vedere un lungo che ti fa il play e lo fa meglio di molti altri che quel ruolo lo fanno da anni! Certo.. Se mettesse l'elbow jumper staremmo parlando di duncan ma credo che siamo ancora un gradino sot ...

    Il jumper non credo serva perchè il difesore deve stare su di lui per due motivi: 1) se sta lontano fa un passo e ti tira il floater/gancetto senza difesa e lo mette 2) se stai lontano sei in area e rischi i 3 secondi In questo modo il lungo non puó difendere su chi taglia e la difesa collassa

  • milanoandwarriors 27/11/2014, 15.08 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 27/11/2014 @ 14:46 )

    Sicuramente hai visto più partite di me, a me però Livingston non sta facendo impazzire, mi sembra che chiuda un po troppo il campo, vi tolga un po' di pericolosità apparte i mismatch che genera vicino a canestro, poi appunto può essere che mi sb ...

    Beh ma il primo mese è il suo training camp ovvio che non sia al massimo. Ma dal post insegna e non poco, e quando gioca play non lo difendono in alcun modo e crea dei mismath paurosi. Simili ai PO due anno fa quando vi ritrovavate barnes in post su parker perchè mettavate green su curry (scelta intelligente) ma il mismatch si crea e con liv ne abbiamo uno extra e la biglia la fa girare e ripeto dal post è come bogut trova sempre la soluzione giusta, avendo in piu la variabile del tiro che sta entrando di più. Da gennaio mi aspetto un liv da 12-13 di media

  • milanoandwarriors 27/11/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 27/11/2014 @ 14:40 )

    Ma infatti Kerr sta pescando a piene mani dalla Motion degli Spurs

    Lui ha sempre detto che vuole giocare con la motion degli spurs peró usando dei principi di triangolo ... E anche la dirigenza ha sempre elogiato il vostro FO e vi osservano molto. Credo non ci sia squadra migliore da cui imparare

  • Corgandre 27/11/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( pisto123 27/11/2014 @ 14:45 )

    Credo tu ti riferisca alla situazione in cui esce al gomito... è vero quel tiro lì non ce l'ha, però è forse la posizione dove è più efficace come passatore: da lì legge sempre in maniera immediata, ha tutte le direttrici di passaggio (ribalta ...

    Esatto, proprio in quella zona! A me fa impazzire vedere un lungo che ti fa il play e lo fa meglio di molti altri che quel ruolo lo fanno da anni! Certo.. Se mettesse l'elbow jumper staremmo parlando di duncan ma credo che siamo ancora un gradino sotto rispetto a quello splendido giocatore

  • Thebigfundamental21 27/11/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/11/2014 @ 08:28 )

    beh ieri a parte barnes tutti non sopra i 24 minuti o qualcosa del genere, che mi va benissimo, vinto di 15 ma eravamo sopra di 27 se non di piu a un certo punto, quindi proprio in scioltezza. Io mi ricordo l'anno scorso, magari esagero, che tante pa ...

    Sicuramente hai visto più partite di me, a me però Livingston non sta facendo impazzire, mi sembra che chiuda un po troppo il campo, vi tolga un po' di pericolosità apparte i mismatch che genera vicino a canestro, poi appunto può essere che mi sbagli

  • pisto123 27/11/2014, 14.45
    Citazione ( Corgandre 27/11/2014 @ 13:27 )

    Sai che l'ho pensato anche io!? Mi ricorda moltissimo il movimento che fa Duncan! Peccato che andrew dalla media non ne mette mezzo! Che poi è pure strano con quelle mani!!

    Credo tu ti riferisca alla situazione in cui esce al gomito... è vero quel tiro lì non ce l'ha, però è forse la posizione dove è più efficace come passatore: da lì legge sempre in maniera immediata, ha tutte le direttrici di passaggio (ribalta, trova i back-door, i tagli a centro area indifferentemete)... è una delle posizioni dove mi sembra più a suo agio in assoluto, pur avendo poca pericolosità realizzativa.

  • Thebigfundamental21 27/11/2014, 14.41 Mobile

    Squadra che vince e divertentissima da vedere, da non perdersi mai una loro partita, veramente fantastici

  • Thebigfundamental21 27/11/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( andreago 27/11/2014 @ 13:03 )

    Viene usato da trailer, un po' come fanno gli Spurs col "Duncan di turno": da lì legge il gioco benissimo. E' il nostro play offensivo. Tanti attacchi li portiamo con gli esterni che tagliano a canestro e questa è un'ottima arma offensiva. Sta gioc ...

    Ma infatti Kerr sta pescando a piene mani dalla Motion degli Spurs

  • Thebigfundamental21 27/11/2014, 14.31 Mobile

    Che ""rabbia"" potevano essere molti di più

  • milanoandwarriors 27/11/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( gswbiella 27/11/2014 @ 13:26 )

    Giusto,ma almeno ki entra dalla panca cerchi di non farci subire rimonte,tutto quà....è vero ke l importante è vincere in questi casi,ma se sei avanti di 27 e vinci ad esempio di 10,scusa ma a chiunque girerebbero le palle....x fortuna in queste u ...

    A me no perchè non sono influenti. Se prendiamo 15 punti con curry e co in campo allora si mi girano ma se lo prendono holiday e kuzmic me ne frega veramente zero

  • andreago 27/11/2014, 14.01
    Citazione ( Corgandre 27/11/2014 @ 13:27 )

    Sai che l'ho pensato anche io!? Mi ricorda moltissimo il movimento che fa Duncan! Peccato che andrew dalla media non ne mette mezzo! Che poi è pure strano con quelle mani!!

    Eh sì, solo ganci, come i veri C. :D

  • OttoLamphred 27/11/2014, 13.36
    Citazione ( pisto123 27/11/2014 @ 13:01 )

    Grazie... cosa vuoi, in vecchiaia si diventa nostalgici e quando LUI ha fatto questo canestro io avevo già quasi 10 anni... A proposito, non ti ho mai fatto i complimenti per il tuo nickname: Sono Toscano... posso capire... è FANTASTICO!

    Ahahah, grazie

  • Corgandre 27/11/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( andreago 27/11/2014 @ 13:03 )

    Viene usato da trailer, un po' come fanno gli Spurs col "Duncan di turno": da lì legge il gioco benissimo. E' il nostro play offensivo. Tanti attacchi li portiamo con gli esterni che tagliano a canestro e questa è un'ottima arma offensiva. Sta gioc ...

    Sai che l'ho pensato anche io!? Mi ricorda moltissimo il movimento che fa Duncan! Peccato che andrew dalla media non ne mette mezzo! Che poi è pure strano con quelle mani!!

  • gswbiella 27/11/2014, 13.26 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/11/2014 @ 13:18 )

    Si ma le partite tirate mida abbiamo abbassato la guardia. Che senso ha giocare con le prime linee se sei avanti di 27?

    Giusto,ma almeno ki entra dalla panca cerchi di non farci subire rimonte,tutto quà....è vero ke l importante è vincere in questi casi,ma se sei avanti di 27 e vinci ad esempio di 10,scusa ma a chiunque girerebbero le palle....x fortuna in queste ultime uscite abbiam più o meno mantenuto il vantaggio accumulato nei primi 3 quarti,diciamo ke gli ultimi quarti potevamo gestirli meglio(con le riserve intendo)

  • milanoandwarriors 27/11/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( gswbiella 27/11/2014 @ 12:33 )

    Con kerr meglio si,ma mai abbassare la guardia

    Si ma le partite tirate mida abbiamo abbassato la guardia. Che senso ha giocare con le prime linee se sei avanti di 27?

  • wonderlustking 27/11/2014, 13.18 Mobile

    Steph "the real Jesus" Curry. Da cercare sotto la voce del verbo giganteggiare.

  • andreago 27/11/2014, 13.03
    Citazione ( pisto123 27/11/2014 @ 11:28 )

    Ho visto il 1° tempo e lo dicevo prorio stanotte... Bogut è una chiave importantissima del gioco dei Warriors, e non solo in difesa e a rimbalzo. In parte è una questione di condizione fisica, ma il suo rendimento dipende moltissimo dall'utilizzo ...

    Viene usato da trailer, un po' come fanno gli Spurs col "Duncan di turno": da lì legge il gioco benissimo.
    E' il nostro play offensivo. Tanti attacchi li portiamo con gli esterni che tagliano a canestro e questa è un'ottima arma offensiva.
    Sta giocando divinamente bene e io lo amo. XD

  • pisto123 27/11/2014, 13.01
    Citazione ( OttoLamphred 27/11/2014 @ 12:19 )

    Concordo...e approfitto per farti i complimenti per l'avatar!

    Grazie... cosa vuoi, in vecchiaia si diventa nostalgici e quando LUI ha fatto questo canestro io avevo già quasi 10 anni... A proposito, non ti ho mai fatto i complimenti per il tuo nickname: Sono Toscano... posso capire... è FANTASTICO!

  • gswbiella 27/11/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/11/2014 @ 12:10 )

    È cambiato l'allenatore ;)

    Con kerr meglio si,ma mai abbassare la guardia

  • gswbiella 27/11/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/11/2014 @ 12:07 )

    Va beh è garbage. Ieri con miami che contava gli abbiamo massacrati, cosi anche a portland e coi lakers in casa

    Vero,e stiam riducendo le palle perse,poco alla volta ma va già meglio di qualche partita fa

  • gswbiella 27/11/2014, 12.31 Mobile
    Citazione ( Corgandre 27/11/2014 @ 12:02 )

    Si cioè diciamo che non abbiamo mai rischiato veramente di perderle queste partite e che quelle sono le terze linee che non vedranno mai il parquet quando conta.. Però ecco mi aspetto un po' più di impegno almeno!

    Si vero,xò quando affronteremo squadroni non potrai permetterti momenti di relax,sempre concentrati x i 48 minuti,basta un attimo e si possono subire parziali pazzeschi

  • milanoandwarriors 27/11/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( gswbiella 27/11/2014 @ 11:54 )

    oh,per fortuna non sono l unico a pensarla così....eh che caxxus!!! si c'è di peggio,ma ultimamente arriviamo ad un vantaggio buono,e c rilassiamo,a me fa incazzare sta cosa...le partite finiscono al suono della sirena,non prima cm pensano in molti ...

    Per me queste partite finiscono dopo 36 minuti. Non guardo nemmeno il garbage ...

  • OttoLamphred 27/11/2014, 12.19
    Citazione ( pisto123 27/11/2014 @ 11:28 )

    Ho visto il 1° tempo e lo dicevo prorio stanotte... Bogut è una chiave importantissima del gioco dei Warriors, e non solo in difesa e a rimbalzo. In parte è una questione di condizione fisica, ma il suo rendimento dipende moltissimo dall'utilizzo ...

    Concordo...e approfitto per farti i complimenti per l'avatar!

  • milanoandwarriors 27/11/2014, 12.10 Mobile
    Citazione ( gswbiella 27/11/2014 @ 09:48 )

    diciamo ke si può migliorare questo particolare,non siamo nuovi a subire rimonte

    È cambiato l'allenatore ;)

  • milanoandwarriors 27/11/2014, 12.07 Mobile
    Citazione ( gswbiella 27/11/2014 @ 09:21 )

    avanti così ragazzi...xò porca miseria xkè regaliamo sempre gli ultimi quarti di ogni gara ai nostri avversari?? miglioriamo sto particolare dai

    Va beh è garbage. Ieri con miami che contava gli abbiamo massacrati, cosi anche a portland e coi lakers in casa

  • Corgandre 27/11/2014, 12.02 Mobile
    Citazione ( gswbiella 27/11/2014 @ 11:54 )

    oh,per fortuna non sono l unico a pensarla così....eh che caxxus!!! si c'è di peggio,ma ultimamente arriviamo ad un vantaggio buono,e c rilassiamo,a me fa incazzare sta cosa...le partite finiscono al suono della sirena,non prima cm pensano in molti ...

    Si cioè diciamo che non abbiamo mai rischiato veramente di perderle queste partite e che quelle sono le terze linee che non vedranno mai il parquet quando conta.. Però ecco mi aspetto un po' più di impegno almeno!

  • gswbiella 27/11/2014, 11.54
    Citazione ( Corgandre 27/11/2014 @ 11:44 )

    Anche a me Da fastidio questa cosa.. Cioè gente come Holiday Kuzmic ed Ezeli dovrebbero approfittare di questi generosi minuti eppure si fanno sempre schiacciare! Mi fanno male gli occhi ogni volta che inizia il garbage e tutti i +30 diventano +10 ...

    oh,per fortuna non sono l unico a pensarla così....eh che caxxus!!!
    si c'è di peggio,ma ultimamente arriviamo ad un vantaggio buono,e c rilassiamo,a me fa incazzare sta cosa...le partite finiscono al suono della sirena,non prima cm pensano in molti....

  • Corgandre 27/11/2014, 11.44 Mobile
    Citazione ( gswbiella 27/11/2014 @ 09:48 )

    diciamo ke si può migliorare questo particolare,non siamo nuovi a subire rimonte

    Anche a me Da fastidio questa cosa.. Cioè gente come Holiday Kuzmic ed Ezeli dovrebbero approfittare di questi generosi minuti eppure si fanno sempre schiacciare! Mi fanno male gli occhi ogni volta che inizia il garbage e tutti i +30 diventano +10 Però va beh, c'è di peggio!

  • Corgandre 27/11/2014, 11.40 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/11/2014 @ 08:28 )

    beh ieri a parte barnes tutti non sopra i 24 minuti o qualcosa del genere, che mi va benissimo, vinto di 15 ma eravamo sopra di 27 se non di piu a un certo punto, quindi proprio in scioltezza. Io mi ricordo l'anno scorso, magari esagero, che tante pa ...

    Sisi tanta roba davvero... Importantissimo lasciar riposare di più gente come Curry e Bogut,il povero Harrison parte titolare e gioca pure il garbage ma con Lee avrà un po più di respiro in queste partite! Bo non so nemmeno cosa dire sulla partita se non che abbiamo giocato veramente bene! Quasi mi commuovo dopo così tanti anni passati a soffrire! Detto questo cosa mi dici di Harris? Era da un po che non lo vedevo, ma quanto è migliorato?? Mi piacerebbe assai come seconda PF!

  • sanfrancisco15 27/11/2014, 11.31

    bella vittoria sul velluto, curry poetico in questo frangente. ho letto che tutti i 40telli in carriera li ha fatti on the road..
    la scelta di kerr di far partire iggy dalla panca è azzeccata, è fondamentale nella second unit perchè sa fare tutto ed emerge quando conta. con curry e thompson è un pò in ombra.
    sarà importante testare il tutto a metà dicembre quando si giocherà contro menphis e okc al completo. il calendario di dicembre è molto duro.

  • pisto123 27/11/2014, 11.28
    Citazione ( OttoLamphred 27/11/2014 @ 11:07 )

    Anche Bogut tantissima roba, eh! Giocatore rinato quest'anno

    Ho visto il 1° tempo e lo dicevo prorio stanotte... Bogut è una chiave importantissima del gioco dei Warriors, e non solo in difesa e a rimbalzo. In parte è una questione di condizione fisica, ma il suo rendimento dipende moltissimo dall'utilizzo che ne fa Kerr: lo scorso anno non vedeva letteralmente palla, adesso viene regolarmente cercato, spesso anche ad inizio azione, in post basso o al gomito... Da quelle zone ha splendide letture, è rapidissimo nelle decisioni e trova con regolarità l'uomo libero... Bravo lui e bravo Kerr.

  • OttoLamphred 27/11/2014, 11.07

    Anche Bogut tantissima roba, eh! Giocatore rinato quest'anno

  • Laker4eva 27/11/2014, 10.35 Mobile

    E che gli vuoi dire a Steph, quello tira da 3 anche la carta igenica a casa

  • gswbiella 27/11/2014, 09.48
    Citazione ( TmacMvp 27/11/2014 @ 09:25 )

    Sul +27 e con i migliori in panchina mi sembra normalissimo..

    diciamo ke si può migliorare questo particolare,non siamo nuovi a subire rimonte

  • Marco88 27/11/2014, 09.29

    Meno male che c'è stato il profeta che ieri ha detto che si sarebbe fermato stanotte...

  • TmacMvp 27/11/2014, 09.25 Mobile
    Citazione ( gswbiella 27/11/2014 @ 09:21 )

    avanti così ragazzi...xò porca miseria xkè regaliamo sempre gli ultimi quarti di ogni gara ai nostri avversari?? miglioriamo sto particolare dai

    Sul +27 e con i migliori in panchina mi sembra normalissimo..

  • TmacMvp 27/11/2014, 09.24 Mobile

    Vabbè per golden state diventa difficile trovare qualcosa da dire quando funziona tutto così bene...orlando, bhe che cavolo si è messo in testa vaughn?? Dipo da pg male male, e ieri ha insistito con questa scelta per l'intero terzo quarto, i warriors hanno ringraziato e se ne sono andati a +27..dipo mi piace un sacco, ma se continua a giocare e tirare così pioveranno accidenti per lui, soprattutto con un elfridio come ieri

  • gswbiella 27/11/2014, 09.21

    avanti così ragazzi...xò porca miseria xkè regaliamo sempre gli ultimi quarti di ogni gara ai nostri avversari?? miglioriamo sto particolare dai

  • Marcus 27/11/2014, 08.47 Mobile

    Ci può stare, ci può stare... Veramente una gran squadra Golden State Buon Oladipo da 4/17 dal campo in ogni caso

  • milanoandwarriors 27/11/2014, 08.28
    Citazione ( Corgandre 27/11/2014 @ 07:52 )

    Me lo chiedo anche io,probabilmente negli highlights ci sono i passaggi che ha fatto stanotte.. Pazzesco! Jackson lo nascondeva letteralmente... Tra l'altro c'è un'azione che fanno sempre che il commentatore dei warriors ha ribattezzato "the statue ...

    beh ieri a parte barnes tutti non sopra i 24 minuti o qualcosa del genere, che mi va benissimo, vinto di 15 ma eravamo sopra di 27 se non di piu a un certo punto, quindi proprio in scioltezza. Io mi ricordo l'anno scorso, magari esagero, che tante partite curry e klay giocavano 40 minuti. Klay a stagione inoltrata era anche il giocatore piu utilizzato ma se guardiamo ora gli splash bros ne giocano 33, andrew 25, green 31. Quindi minutaggi contenuti e alla fine questo è importante in una stagione cosi lunga. Poi siamo anche 12-2 e diciamo che 5-6 partite erano iperstra chiuse dopo tre quarti se non di meno, quindi quello ha sicuramente giovato. Comunque grande liv ieri sera, vedo che man mano aumentano i minuti e anche l'apporto, soprattutto dal post, ieri ha fatto una spin move sulla linea di fondo si è trovato solo davanti al canestro e il difensore lo stava ancora cercando

  • milanoandwarriors 27/11/2014, 08.22
    Citazione ( CelticLG 27/11/2014 @ 07:23 )

    Ma come faceva Jackson a non utilizzare le abilità da passatore di Bogut?? Cioè questo è un 10+12+10 quando vuole eh

    ah quindi avevo ragione?

  • andreajan 27/11/2014, 08.12

    Per l'MVP quest'anno è lotta molto seria e Steph sta giocando mostrosuomante bene. Incredibile, non smette di crescere.

  • Corgandre 27/11/2014, 07.52 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/11/2014 @ 07:23 )

    Ma come faceva Jackson a non utilizzare le abilità da passatore di Bogut?? Cioè questo è un 10+12+10 quando vuole eh

    Me lo chiedo anche io,probabilmente negli highlights ci sono i passaggi che ha fatto stanotte.. Pazzesco! Jackson lo nascondeva letteralmente... Tra l'altro c'è un'azione che fanno sempre che il commentatore dei warriors ha ribattezzato "the statue of liberty play" in cui Curry/thompson/Barnes gli passano la palla,lui sta fermo con l'arancia sollevata in cielo in verticale,gli altri gli girano in torno e con il passaggio seguente si trovano davanti al canestro senza difensore che si è perso attorno ad andrew! Per ora micidiale,grazie soprattutto a quelle manine! Ieri poteva andare serenamente in doppia cifra con gli assist ma ha giocato penso 24 minuti al massimo

Pagina di 2