Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/11/2014, 09.21 Video

Minnesota torna a sorridere, i Knicks ancora al tappeto

115-99 il finale

NBA


I Timberwolves ritrovano il successo fermando i Knicks che invece continuano a perdere.

115-99 il finale.

Per Minnesota (3-7) 12 di Wiggins, 17 di Muhammad, 37 di Martin, 14 con 13 assist di Williams e 14 di Brewer.

Per i Knicks 20 di Anthony, 19 di Stoudemire e 14 di Smith.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • postbasso 20/11/2014, 16.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì ma lui è il keyser. Chi nasce keyser muore keyser, mi pare naturale

  • IlMastro 20/11/2014, 16.15
    Citazione ( postbasso 20/11/2014 @ 16:14 )

    12 account sono circa quelli attivi allo stato attuale

    ahahahahahah true story!

  • postbasso 20/11/2014, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    12 account sono circa quelli attivi allo stato attuale

  • Lightning 20/11/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    12account? Ma di cosa stai parlando?

  • Lightning 20/11/2014, 15.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu non pensare di avere sempre ragione, è una grande debolezza

  • blackberry 20/11/2014, 15.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah oggi proprio te la senti eh...ma guarda che tutto sommato sono ricordi "piacevoli", perchè lì almeno si lottava per qualcosa di importante e c'era una squadra coi coglixoni cubici...

    come oggi insomma...

  • blackberry 20/11/2014, 15.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Maledetto...

    Ero troppo gggiovine per vederle "in diretta", ma poi le ho studiate bene nel tempo quelle immagini...che giocatore...

  • StefanoCelticsDavis 20/11/2014, 14.25
    Citazione ( Rottam 20/11/2014 @ 12:24 )

    tiro da tre? :-) sei sicuro di non scambiarlo con Parker? ... no dai a parte gli scherzi, ad oggi Parker è il ROY, Embiid lo vediamo l'anno prossimo. Ad oggi, per quanto visto in NCAA, non mi ha impressionato... Su Parker, posso dire che a differ ...

    Oddio..non è che Parker stai strabiliando...il ROY sarà anche lui per carità, ma non per meriti entusiasmanti...per ora la classe dei rookie di qeust'anno dimostra di essere veramente acerba..per ora molto molto deludenti..ripeto ci vuole tempo, ma i ragazzi del 2012 per esempio avevano qualcosa in più..AD è sbocciato un pò dopo ma era solo questione di tempo...cioè ragazzi non ditemi che Parker sta confermando le attese...

  • Lightning 20/11/2014, 14.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosa dovrei imparare scusa? abbiamo due idee differenti sui timberwolves, stop.

  • blackberry 20/11/2014, 14.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh, hai voglia....no....

    Ma Miller non ne ha mai messi 87 a differenza di kevin martin...

  • OttoLamphred 20/11/2014, 14.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarà il sole, sarà 'sto bbuco de l'azoto...

  • blackberry 20/11/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    seconda prestazione all time nba per kevin martin dunque...

  • Lightning 20/11/2014, 13.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non c'entra il fatto di correre, la palla giraa meglio per giocatori che hanno bisogno di ritmi alti e l'area era meno intasata, visto che dieng ha anche unabuona mano dalla media. Il fatto che la difesa dei knicks sia un oscenità ha aiutato tantissimo, come ho già scritto, ma è uno dei tanti motivi per cui minnesota ha vinto.

  • OttoLamphred 20/11/2014, 13.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io scambierei Pekovic con DeAndre Jordan

  • blackberry 20/11/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah..mah...mi sembra che si sia ampiamente discusso del perché siede fisher su quella panchina e non un allenatore "navigato"...e la risposta non è perché "è il burattino di fisher"...ho fatto mesi di discussione quest estate in merito..è stata una scelta ben precisa. Per me è sbagliato OGGI dire che "serviva un allenatore vero", non sono d accordo, perché la linea intrapresa porta ad una scelta così. Ci sarà tempo per giudicare, oggi è troppo presto

  • pisto123 20/11/2014, 12.43

    Adesso si scateneranno di nuovo le polemiche sulla TPO... ed è innegabile che al momento, tra igiocatori attivi, non ha nemmeno gli uomini adattissimi per giocarla. Già con le skills di Calderon e Bargnani dovrebbe andare molto meglio e comunque è un processo di apprendistato, magari doloroso, ma progressivo... Poi certo, se ne prendi 116 di media tra Milwaukee (she non ha proprio nella fluidità dell'attacco la caratteristica migliore) e Minnesota (senza Rubio e Pekovic) TPO o no TPO, nell'attuale, cambia relativamente poco...

  • Frost 20/11/2014, 12.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E Fisher cosa sarebbe?

  • Rottam 20/11/2014, 12.24
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 20/11/2014 @ 12:16 )

    Vero, ma a costo di fare una figuraccia colossale per quanto poco valga il mio commento, Embiid è qualcosa di straordinario. La verità è che col suo infortunio, speravo che scendesse fino alla sei..cosa impossibile..non faccio apragoni con nessuno ...

    tiro da tre? :-) sei sicuro di non scambiarlo con Parker? ... no dai a parte gli scherzi, ad oggi Parker è il ROY, Embiid lo vediamo l'anno prossimo. Ad oggi, per quanto visto in NCAA, non mi ha impressionato...

    Su Parker, posso dire che a differenza di Wiggins, ha trovato da subito un contesto favorevole. Il che è un discreto aiuto per la propria carriera NBA...

  • TheAnswer 20/11/2014, 12.16

    Che partita Bazz!
    Non so se i meriti sono della TPO, ma negli ultimi incontri Melo è molto efficiente.

  • StefanoCelticsDavis 20/11/2014, 12.16
    Citazione ( Rottam 20/11/2014 @ 12:08 )

    Embiid non ha giocato neanche un minuto in SL... fin per carità, magari è il nuovo Olajuwon, ma sarebbe meglio aspettare prima di dire che è un fenomeno.

    Vero, ma a costo di fare una figuraccia colossale per quanto poco valga il mio commento, Embiid è qualcosa di straordinario. La verità è che col suo infortunio, speravo che scendesse fino alla sei..cosa impossibile..non faccio apragoni con nessuno, però ogni volta che l'ho visto giocare...wow..wiggins e parker? non scherziamo...Embiid è attivo in tutto..stava aggiungendo anche un tiro da tre buono..gran fisico, strapotere sotto i tabelloni..

  • Rottam 20/11/2014, 12.08
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 20/11/2014 @ 11:49 )

    Per me MInny senza Rubyio ci guadagna..serve un play serio...scusate la cattiveria..Embid si...wow...è un fenomeno lo adoro, era la fist pick..degli ultimi draft solo AD mi entusiasmava di più..

    Embiid non ha giocato neanche un minuto in SL... fin per carità, magari è il nuovo Olajuwon, ma sarebbe meglio aspettare prima di dire che è un fenomeno.

  • iggy89 20/11/2014, 12.05

    i knicks ogni anno riescono a far peggio... phil jackson avrà un bel lavoro da fare..

  • StefanoCelticsDavis 20/11/2014, 11.49

    Per me MInny senza Rubyio ci guadagna..serve un play serio...scusate la cattiveria..Embid si...wow...è un fenomeno lo adoro, era la fist pick..degli ultimi draft solo AD mi entusiasmava di più..

  • TWolves92 20/11/2014, 11.41

    Noi siamo un cantiere, ma c'è chi è messo molto peggio di noi....vedo i Knicks e non posso pensare che a questo.

  • Frost 20/11/2014, 11.41 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 20/11/2014 @ 11:33 )

    Era l'idea che mi ero fatto anche io..per me è cresciuto tanto rispetto all'anno scorso. E' nella squadra sbagliata. Mi piacerebbe vederlo a phila. Qualcuno penserà...siii perfetto per il tank di dei 76ers...io invece penso che sia l'uomo che possa ...

    Si starebbe benissimo con carter-Williams. io spero che embiid torni sul serio a gennaio, non vedo l'ora di vedere cosa combina su un campo NBA.

  • StefanoCelticsDavis 20/11/2014, 11.33

    Era l'idea che mi ero fatto anche io..per me è cresciuto tanto rispetto all'anno scorso. E' nella squadra sbagliata. Mi piacerebbe vederlo a phila. Qualcuno penserà...siii perfetto per il tank di dei 76ers...io invece penso che sia l'uomo che possa portare punti senza preoccuparsi troppo della fase senza palla quando rientrerà embid che è il vero n1 del draft 2014 e comn il pieno recupero di Noel e mcw

  • Frost 20/11/2014, 11.24 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 20/11/2014 @ 11:21 )

    Domanda a chi ha visto la partita..avete già detto di Pekovic, cosa mi dite di Shabazz? può diventare un punto importante per la squadra o proprio non vi piace?

    Io ad oggi lo vedo bene nel ruolo di sesto uomo

  • StefanoCelticsDavis 20/11/2014, 11.21

    Domanda a chi ha visto la partita..avete già detto di Pekovic, cosa mi dite di Shabazz? può diventare un punto importante per la squadra o proprio non vi piace?

  • blackberry 20/11/2014, 10.39 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 20/11/2014 @ 10:30 )

    Lo dico con tutto il rispetto del mondo, ma il vostro problema non è solo la difesa. Questa non l'ho vista, ma farne meno di 100 contro le le riserve di Minnesota non mi sembra questa grande prestazione offensiva. Magari sono rimasto l'unico che vi ...

    Non ho detto che l unico nostro problema è la difesa, ma che attualmente è il principale, prioritario e pericoloso. Se offensivamente siamo un cantiere aperto dove qualcosa di discreto a livello di movimenti si vede pure, proprio perché è un cantiere aperto e si sta lavorando in funzione di mettere sul piatto offensivamente concetti e linee guida, va da sé che l efficacia può latitare, che ci si trovi davanti gli juniores di minnesota o gli allevi nazionali di memphis. Ma le linee guida volute da fisher e gli atteggiamenti mentali che si stanno paventando difensivamente mi preoccupano di più. Non sono l unico problema, quello no.

  • Frost 20/11/2014, 10.37 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 20/11/2014 @ 10:30 )

    Lo dico con tutto il rispetto del mondo, ma il vostro problema non è solo la difesa. Questa non l'ho vista, ma farne meno di 100 contro le le riserve di Minnesota non mi sembra questa grande prestazione offensiva. Magari sono rimasto l'unico che vi ...

    Andrò controcorrente, visto che si parla dei knicks, ma meglio arrivare in lottery e prendere okafor rispetto al rischiare tutto in FA. Ad oggi gasol ai knicks non ci va nemmeno se lo sparano, meglio gli spurs o il rinnovo con Memphis.

  • wonderlustking 20/11/2014, 10.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/11/2014 @ 09:33 )

    Abbiamo la grande e benevola capacità di "rilanciare"i giocatori avversari..basti vedere i 2 top scorer avversari... Poi, le rotazioni....non le ho mica comprese bene eh...poi oh, qua in generale da parte di molti ce sempre la moda di "analizzare co ...

    Lo dico con tutto il rispetto del mondo, ma il vostro problema non è solo la difesa. Questa non l'ho vista, ma farne meno di 100 contro le le riserve di Minnesota non mi sembra questa grande prestazione offensiva. Magari sono rimasto l'unico che vi sopravvaluta, ma avendo visto che i book vi davano sfavoriti qualche euro su NY l'ho messo. Col senno di poi capisco perché eravate sfavoriti, vi siete fatti mettere sotto col ritmo da una squadra veloce ed atletica. Ma resta un bel tonfo questo. Altro che po, qui se nn vi date una mossa finite diritto in lottery. Che poi sarebbe mezza pena visto che avete bisogno di un lungo (giovane) adatto al vostro gioco come il pane, anche se arrivasse Gasolino. Ma le premesse della vostra stagione non erano propriamente queste...

  • Madskin 20/11/2014, 10.17 Mobile

    Dieng da 9 punti, 7 rimbalzi, 4 assist e 5 rubate. E questo fa da riserva al muflone bianco

  • Lightning 20/11/2014, 10.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Probabilmente Saunders pensava di riuscire ad arrivare ai playoffs e di convincere Love a rimanere. Io comunque scambierei subito pekovic perchè è un giocatore che risula spesso infortunatoe il suo valore, se dovesse avere un lungo stop, potrebbe scandere.

  • blackberry 20/11/2014, 09.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sulla TPO si lavora, nessuno dice il contrario. E alcuni set soprattutto di entrata si vedono è innegabile, anche se poi ce il buio più assoluto nel concludere, ma qualcosa ce, è assodato e visibile. Però non è questo il problema se poi difendi cosi, ma soprattutto nell atteggiamento e nel "concedersi"all avversario deponendo le armi in questo modo. NO, non va cosi, e allora la TPO mi passa in secondo piano come priorità, perché offensivamente qualcosina di sufficiente si vede, soprattuto nelle spaziature.e perciò si deve trovare un equilibrio "teorico"difensivo. Teorico perché poi cmq le capre che scendono in campo quelle sono eh...

  • blackberry 20/11/2014, 09.53 Mobile
    Citazione ( Vspan7 20/11/2014 @ 09:45 )

    no dai io volevo un'analisi della partita più dettagliata e tu fai un commento così nella media (come lunghezza)? XD Cmq effettivamente il problema in difesa è decisamente più grosso per il momento di quello in attacco

    Eh..l umore è quel che è...

  • Lightning 20/11/2014, 09.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me non ha un contratto cosi brutto, saunders ha deciso di darglielo perchè puntava su lui e love, ma vista come è andata l'estate ha deciso di cambiare rotta. Certo anche li aveva sbagliato del tuto, pekovic non è assolutamente il lungo da affaincare a love, però insieme erano quasi da plyoffs ad ovest.
    Scambiarlo per me non sarà cosi difficile, certo bisogna vedere quali saranno le offerte, ma una squadra che mi viene in mente, tanto per spararne una, sono gli Heat.

  • Vspan7 20/11/2014, 09.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/11/2014 @ 09:33 )

    Abbiamo la grande e benevola capacità di "rilanciare"i giocatori avversari..basti vedere i 2 top scorer avversari... Poi, le rotazioni....non le ho mica comprese bene eh...poi oh, qua in generale da parte di molti ce sempre la moda di "analizzare co ...

    no dai io volevo un'analisi della partita più dettagliata e tu fai un commento così nella media (come lunghezza)? XD Cmq effettivamente il problema in difesa è decisamente più grosso per il momento di quello in attacco

  • Lightning 20/11/2014, 09.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, io però, essendo sia allenatore che GM, cercherei di scambiare al più presto pekovic perchè non rappresenta nulla in chiave futura per minnesota.

  • robby80 20/11/2014, 09.35

    Tranquilli torna Bargnani

  • Lightning 20/11/2014, 09.34
    Citazione ( 3andDefense 20/11/2014 @ 09:32 )

    Oddio, strano non credo... Comunque per me sono allenati di mmmmer*a

    Son d'accordo, saunders mi convince meno di zero, ma è fuori da ogni dubbio che con dieng dentro e non pekovic giochino molto meglio.

  • blackberry 20/11/2014, 09.33 Mobile

    Abbiamo la grande e benevola capacità di "rilanciare"i giocatori avversari..basti vedere i 2 top scorer avversari... Poi, le rotazioni....non le ho mica comprese bene eh...poi oh, qua in generale da parte di molti ce sempre la moda di "analizzare come i veri insider NBA"come e se applichiamo la TPO...ma ragazzi, è l ultimo dei ns problemi...perché il primo è come caxxxo difendiamo (difesa x modo di dire...). Per scelta vogliamo riempire l area per non concedere punti facili e puntualmente il "kevin martin della situazione" ci uccide dal perimetro...e nonostante questa scelta tattica di "lasciare che gli altri si sfoghino dal perimetro" poi apriamo l area cmq il burro...e ci uccidono....Boh...poi l attenzione e la tensione agonistica difensiva è ai minimi storici pure quella eh...qua ce da lavorare come gli asini sui movimenti e cambi difensivi, e sull INTENSITA' e ATTENZIONE nell applicarla.Non "lavorare sulla TPO" perché davanti ci si muove discretamente bene x come ci si aspetterebbe di muoverla...ma tanto anche oggi si leggerà qualche utente "ironizzare"sulla TPO.. perché ormai fa figo criticarla..ma siamo lontanissimi dal problema..

  • 3andDefense 20/11/2014, 09.32 Mobile
    Citazione ( Lightning 20/11/2014 @ 09:28 )

    Senza Pekovic il gioco dei timberwolves è decisamente più fluido e si corre di più, strano ma vero. Contro i knicks non sarà questa grande prova, ma vedendo la partita l'impressione è stata questa.

    Oddio, strano non credo... Comunque per me sono allenati di mmmmer*a

  • Lightning 20/11/2014, 09.28

    Senza Pekovic il gioco dei timberwolves è decisamente più fluido e si corre di più, strano ma vero. Contro i knicks non sarà questa grande prova, ma vedendo la partita l'impressione è stata questa.

  • Vspan7 20/11/2014, 09.27 Mobile

    oh ragazzi quando Martin spara 25/30 punti si può anche vincere, però non oso immaginare come hanno attaccato i knicks....100 punti almeno ce li avrebbero fatti quasi tutte

  • Laker4eva 20/11/2014, 09.23 Mobile

    ma tankano i knicks?

Pagina di 2