Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/11/2014, 18.46 Video

Payton chiama Dwight Howard un finto duro: Con lui farei trash talking

Affondata di Payton a Howard

NBA

Gary Payton, famoso per il suo trash talking anche fuori dal campo, ha avuto da ridire nei confronti di Dwight Howard.

“E’ un finto duro. Con lui farei sicuramente trash talking” ha detto Payton.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • OLDMANRIVERWALK 19/11/2014, 12.31 Mobile
    Citazione ( Marcus 18/11/2014 @ 20:33 )

    Argomenta, prego. "Il palco ê tutto tuo"

    X me i migliori lunghi della lega in questo momento sn davis cousins noah e pure bosh....kiaramente bosh e davis sn impostati da ali ma 4 o 5 sn meglio di howard sicuramente (my view)

  • andrebott 19/11/2014, 09.49 Mobile
    Citazione ( BasketballSoul 19/11/2014 @ 00:15 )

    Ora prende solo l'assegno come 12esimo uomo, ma nel playoff 2009 me lo ricordo eccome, che gran prestazioni che fece!

    Oh meno male un altro che è obiettivo e si ricorda come andò quella stagione...no perché per qualcuno c'era solo Howard in quei magic...

  • andrebott 19/11/2014, 09.48 Mobile
    Citazione ( Marcus 18/11/2014 @ 23:18 )

    http://www.basketball-reference.com/play
    ers/h/howardw01/gamelog/2009/ A te il giudizio...

    Ripeto che lui fu DOMINANTE in quella stagione, ma se il turco non esplose in quei playoff non sareste mai arrivati alle finals solo con lui!

  • beas8 19/11/2014, 08.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ASIK

  • CelticLG 19/11/2014, 07.22 Mobile
    Citazione ( Marcus 18/11/2014 @ 23:18 )

    http://www.basketball-reference.com/play
    ers/h/howardw01/gamelog/2009/ A te il giudizio...

    Tanto anche salvasse 10 bambini da un orfanotrofio in fiamme per i tifosi Lakers rimane un pirla, c'e poco da fare...

  • BasketballSoul 19/11/2014, 00.15
    Citazione ( andrebott 18/11/2014 @ 23:00 )

    Dovresti ringraziare maggiormente un kebabbaro turco ;)

    Ora prende solo l'assegno come 12esimo uomo, ma nel playoff 2009 me lo ricordo eccome, che gran prestazioni che fece!

  • Marcus 18/11/2014, 23.18 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/11/2014 @ 23:13 )

    Ovvio che lui era la punta di diamante ma se non ci fosse stato il turco in versione MVP (la serie contro Cleveland fu clamorosa con anche una partita da 42 punti mi pare) difficilmente ci sareste arrivati alle finals...poi anche svg ci mise del suo ...

    [ link ] A te il giudizio...

  • andrebott 18/11/2014, 23.13 Mobile
    Citazione ( Marcus 18/11/2014 @ 23:10 )

    Solo perché metteva i tiri decisivi? LOL. Howard in quel periodo era riconosciuto come miglior C offensivo e difensivo della lega, ovvio che un avversario impostava la partita su di lui (che comunque i suoi 20-15-3 li piazzava SEMPRE) e il Turko (gr ...

    Ovvio che lui era la punta di diamante ma se non ci fosse stato il turco in versione MVP (la serie contro Cleveland fu clamorosa con anche una partita da 42 punti mi pare) difficilmente ci sareste arrivati alle finals...poi anche svg ci mise del suo creando una squadra perfetta attorno a lui

  • Marcus 18/11/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/11/2014 @ 23:00 )

    Dovresti ringraziare maggiormente un kebabbaro turco ;)

    Solo perché metteva i tiri decisivi? LOL. Howard in quel periodo era riconosciuto come miglior C offensivo e difensivo della lega, ovvio che un avversario impostava la partita su di lui (che comunque i suoi 20-15-3 li piazzava SEMPRE) e il Turko (gran giocatore quel triennio lí, per carità) così come lui potevano avere più spazi. Fatto sta che io amo Pietrus incondizionatamente per la difesa su LeBron delle Finali Est, ma dire che Howard non fosse il fulcro e il principale fattore per la cavalcata playoff 2009 mi pare abbastanza inesatto...

  • andrebott 18/11/2014, 23.02 Mobile

    Ma secondo me non fa neanche finta di essere duro non è proprio nella sua indole e nel suo carattere...il problema è che sta dimostrando e rendendo molto di meno di quello che potrebbe fare

  • andrebott 18/11/2014, 23.00 Mobile
    Citazione ( Marcus 18/11/2014 @ 22:35 )

    Ti ricordo che Howard mi ha portato alle Finals, e su certe cose sono sensibilissimo... :D

    Dovresti ringraziare maggiormente un kebabbaro turco ;)

  • Marcus 18/11/2014, 22.35 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/11/2014 @ 21:06 )

    Non ti sembra di chiedere un po' troppo? :D

    Ti ricordo che Howard mi ha portato alle Finals, e su certe cose sono sensibilissimo... :D

  • RedNation 18/11/2014, 21.49

    dream, scusa, "se NON costringe Howard a farlo"

  • RedNation 18/11/2014, 21.48
    Citazione ( Kb24LA 18/11/2014 @ 21:43 )

    ma i giornali americani ne parlavano, e io lo so appunto per quello vuol dire che qualcuno l'ha scritto mica me lo sono inventato.

    [ link ]

  • RedNation 18/11/2014, 21.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh ma appunto, tu pensi che non lo sappiano che il pick & roll Harden-Howard sia dieci volte meglio di postare Howard? Chiaro che lo sanno, lo sa tutto l'universo....evidentemente a qualcuno non piace.


    Io sinceramente fra le tante cose che imputo a McFail cè la circolazione di palla che abbiamo, il poco carattere, le rotazioni, la gestione delle partite, delle rotazioni e magari altro che dimentico, ma sul pick & roll sono sincero, non credo sia colpa sua, al massimo posso dirti che si, è colpa sua se costringe Howard a farlo.

  • Irving10 18/11/2014, 21.45 Mobile
    Citazione ( DurantGnurant 18/11/2014 @ 19:24 )

    inaftti meglio di Howard ci sono Marc Gaxol, Nicola Vucevic, Al Jefferson, Al Hoford, Andrew Bogut, Demarcus Cousins, Joakim Noah, Brook Lopez, , Howard viene dopo

    Si certo, mettiamo pure Sacre e abbiamo chiuso il cerchio...

  • Kb24LA 18/11/2014, 21.43
    Citazione ( RedNation 18/11/2014 @ 21:42 )

    Forse perché non cè una prova visiva che Durant abbia detto quello e perché nessuno ha capito/visto/sentito tutto quello che si sono detti...

    ma i giornali americani ne parlavano, e io lo so appunto per quello vuol dire che qualcuno l'ha scritto mica me lo sono inventato.

  • Kb24LA 18/11/2014, 21.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hai ragione è stato uno scontro di gioco che ha portato al battibecco e ci sta, ma durant che non ha neanche giocato che centrava...

  • RedNation 18/11/2014, 21.42
    Citazione ( Kb24LA 18/11/2014 @ 21:34 )

    durant ha detto a Howard P....Y ma nessuno l'ha scritto se fosse stato kobe in prima pagina 250 commenti assicurati...(e cmq parliamo di durant uno tra i primi 3 migliori giocatori della nba e non se lo caga nessuno)

    Forse perché non cè una prova visiva che Durant abbia detto quello e perché nessuno ha capito/visto/sentito tutto quello che si sono detti...

  • RedNation 18/11/2014, 21.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, il problema è che giocando come contro i Blazers ci snaturiamo troppo e il resto delle nostre qualità offensiva va a cacare...l'altro problema è che Dwight resta un giocatore poco efficiente in post, i numeri lo dimostrano chiaramente, l'anno scorso era il peggior giocatore nella lega per punti per possesso in situazione di post su non so quanti possessi (se non ricordo male e non credo), primo o fra i primi in situazione di pick & roll, però anche qua, McHale ha delle colpe sicuramente, ma è anche abbastanza risaputo che Howard preferisca giocare in post piuttosto che giocare il pick & roll, sta situazione c'era ai Magic e pure ai Lakers (a detta di Nash), quindi si, dipende sia da lui che dall'attuale staff tecnico, quindi direi che va cambiato allenatore (che a quanto pare però piace a Dwight...) e alla peggio cambiato centro :S

  • Kb24LA 18/11/2014, 21.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    durant ha detto a Howard P....Y ma nessuno l'ha scritto se fosse stato kobe in prima pagina 250 commenti assicurati...(e cmq parliamo di durant uno tra i primi 3 migliori giocatori della nba e non se lo caga nessuno)

  • RedNation 18/11/2014, 21.24
    Citazione ( Theshooter 18/11/2014 @ 21:15 )

    Dai non è una fighett* ma un bambinone . Spontaneo e divertente

    Ma non lo dico io, lo dicono altri, che sia vero o no, lo pensano se glielo dicono...e se glielo dicono un motivo dev'esserci.

  • Theshooter 18/11/2014, 21.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/11/2014 @ 19:52 )

    Si http://assets.sbnation.com/assets/119958
    1/kdsad.gif Scherzi a parte, da un lato credo che del vero in quello che dice Payton ci sia, se si becca della fighett@ da Aldridge, Kobe e Durant (tolto Kobe, non dei veri duri diciamo), vuol dire che (vero ...

    Dai non è una fighett* ma un bambinone . Spontaneo e divertente

  • RedNation 18/11/2014, 21.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti nessuno gli dice che è uno strunz, ma che è una fighett@...per me non è tanto questione di fare falli duri, ma di atteggiamento in campo, lui più o meno dovrebbe essere quello visto contro i Blazers in gara 2 se ricordi, tutto li.

    E secondo me anche certi fischi se li becca per l'atteggiamento che ha in campo, giusto o sbagliato che sia. Poi non solo per quello, chiaro, a volte è comunque lui che sbaglia e/o non gioca come dovrebbe rendendosi la vita più difficile, oh, io in 10 partite gli ho visto si e no fare 2/3 finte per mandare al bar un difensore, troppo spesso attacca a testa bassa perdendo l'equilibrio e la palla, o sfondando (per ricollegarmi al discorso "fischi"), troppo spesso tende ad affrettare il tiro anche se è un brutto tiro...troppo spesso non legge bene la difesa e invece di scaricare tende a caricare a testa bassa facendo passi o beccandosi venti stoppate...qui poi ci sono sicuramente anche grosse colpe di squadra perché la palla non gli arriva quasi mai, anzi, mai, profonda come dovrebbe, e il movimento degli altri 4 è quantomeno discutibile, però anche lui ci mette del suo, quello che dobbiamo sperare è che capisca in fretta (o che glielo faccia capire il prossimo allenatore) che il suo gioco dev'essere "DIFESA -> PICK & ROLL -> POST UP (contro le squadre con cui conviene)" PUNTO.

  • Vnereandthunder 18/11/2014, 21.06
    Citazione ( Marcus 18/11/2014 @ 20:33 )

    Argomenta, prego. "Il palco ê tutto tuo"

    Non ti sembra di chiedere un po' troppo? :D

  • MichaelJordan23 18/11/2014, 20.38

    Idolo di sempre "The Glove".

  • Lele22 18/11/2014, 20.36

    vedo che il cammellone è poco amato ! :) :)

  • Marcus 18/11/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( OLDMANRIVERWALK 18/11/2014 @ 20:05 )

    howard NN è il miglior della lega...punto

    Argomenta, prego. "Il palco ê tutto tuo"

  • Laker4eva 18/11/2014, 20.27 Mobile

    Vabbe che sia "grande grosso e minghione" si sapeva da noi. #soft

  • Lakersthebest 18/11/2014, 20.08 Mobile
    Citazione ( sircharles2 18/11/2014 @ 19:13 )

    E questo è tutto dire, il livello dei centri è veramente infimo al momento... ai tempi di Payton questo a mala pensa sarebbe stato nei primi 10.

    Sono d'accordissimo con te ma quando ha voglia e se usa il cervello (che probabilmente non ha) resta attualmente il migliore oppure se preferisci il meno peggio paragonato agli inarrivabili centri degli anni 90 e primi 2000!

  • OLDMANRIVERWALK 18/11/2014, 20.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    howard NN è il miglior della lega...punto

  • Lakersthebest 18/11/2014, 20.05 Mobile
    Citazione ( Toschio 18/11/2014 @ 19:00 )

    Su questo potremmo stare a discutere per ore , anzi giorni!

    Ma infatti ho scritto quando se lo ricorda!

  • NeuDel 18/11/2014, 20.02

    da quando se è andato anche Ron Artest, il livello di veri duri è ulteriormente sceso in NBA.....
    non posso che dar ragione al ragazzo di Oakland su Howard....

  • RedNation 18/11/2014, 19.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si [ link ]
    Scherzi a parte, da un lato credo che del vero in quello che dice Payton ci sia, se si becca della fighett@ da Aldridge, Kobe e Durant (tolto Kobe, non dei veri duri diciamo), vuol dire che (vero o no che sia) non è così rispettato in linea di massima.
    Howard ha un certo tipo di personalità, e di questo non gliene si può fare una colpa, non è uno che si tira indietro, non ha paura di prendersi contatti, di attaccare/sportellare in post (purtroppo)...però è chiaro che a sto punto della carriera i balletti ad inizio partita potrebbe anche lasciarli ad altri e cominciare a rispondere sul campo (e non a parole), cosa che non fa mai, ed è per questo che altri (anche se magari sono a loro volta delle f1ghette) non ne hanno paura. Con Yao era la stessa cosa nei primi 5/6 anni, poi ha cambiato atteggiamento e gli altri (Shaq in primis) lo hanno cambiato verso di lui.
    Poi cè anche da dire che Howard attira ormai su di se più critiche di quanto forse merita (a livello personale quantomeno), e questo succede perché non ha vinto, se avesse vinto quella finale con i Magic i media avrebbero iniziato a dire "è il suo modo di essere...", non avendo vinto si cavalca la "fighett@"...però sta a lui a sto punto della sua carriera.

  • sciak 18/11/2014, 19.41
    Citazione ( DurantGnurant 18/11/2014 @ 19:24 )

    inaftti meglio di Howard ci sono Marc Gaxol, Nicola Vucevic, Al Jefferson, Al Hoford, Andrew Bogut, Demarcus Cousins, Joakim Noah, Brook Lopez, , Howard viene dopo

    te li faccio passare tutti chi per una dote chi per l altra...ma Howard peggio di Bogut solo nel mondo delle favole

  • SunSeven 18/11/2014, 19.41 Mobile
    Citazione ( DurantGnurant 18/11/2014 @ 19:24 )

    inaftti meglio di Howard ci sono Marc Gaxol, Nicola Vucevic, Al Jefferson, Al Hoford, Andrew Bogut, Demarcus Cousins, Joakim Noah, Brook Lopez, , Howard viene dopo

    È un commento serio? No perché Vucevic meglio di Howard non so dove l'hai visto. E anche gran parte degli altri nomi mi sembrano campati per aria: possono essere paragonati ad Howard solo Gasolino e Cousins.

  • sircharles2 18/11/2014, 19.30
    Citazione ( DurantGnurant 18/11/2014 @ 19:24 )

    inaftti meglio di Howard ci sono Marc Gaxol, Nicola Vucevic, Al Jefferson, Al Hoford, Andrew Bogut, Demarcus Cousins, Joakim Noah, Brook Lopez, , Howard viene dopo

    Sta di fatto che al momento il livello dei centri è bassissimo se si rapporta a quello degli anni 90'.

  • DurantGnurant 18/11/2014, 19.24
    Citazione ( sircharles2 18/11/2014 @ 19:13 )

    E questo è tutto dire, il livello dei centri è veramente infimo al momento... ai tempi di Payton questo a mala pensa sarebbe stato nei primi 10.

    inaftti meglio di Howard ci sono Marc Gaxol, Nicola Vucevic, Al Jefferson, Al Hoford, Andrew Bogut, Demarcus Cousins, Joakim Noah, Brook Lopez, , Howard viene dopo

  • sircharles2 18/11/2014, 19.13
    Citazione ( Lakersthebest 18/11/2014 @ 18:58 )

    Howard è un mollaccione ma è comunque il miglior centro dell'nba quando se lo ricorda!

    E questo è tutto dire, il livello dei centri è veramente infimo al momento... ai tempi di Payton questo a mala pensa sarebbe stato nei primi 10.

  • 3andDefense 18/11/2014, 19.12 Mobile

    Ridicolo

  • Irving10 18/11/2014, 19.07 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/11/2014 @ 19:04 )

    no, è the baddest

    [ link ]

  • postbasso 18/11/2014, 19.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no, è the baddest

  • Irving10 18/11/2014, 19.04 Mobile

    Mah, tante polemiche per far scrivere pezzi ai giornalai americani...

  • micmavs 18/11/2014, 19.00

    Colpito e affondato.

  • Toschio 18/11/2014, 19.00
    Citazione ( Lakersthebest 18/11/2014 @ 18:58 )

    Howard è un mollaccione ma è comunque il miglior centro dell'nba quando se lo ricorda!

    Su questo potremmo stare a discutere per ore , anzi giorni!

  • Toschio 18/11/2014, 18.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sempre sul pezzo eh!

  • Lakersthebest 18/11/2014, 18.58 Mobile

    Howard è un mollaccione ma è comunque il miglior centro dell'nba quando se lo ricorda!

  • HNIC 18/11/2014, 18.55 Mobile

    Adesso va di moda prendersela con Howard

  • axy1984 18/11/2014, 18.55

    Digliene quattro Payton.

  • LoveNYK 18/11/2014, 18.54

    cosè una moda adesso che i giocatori ritirati punzecchiano quelli in corso?

Pagina di 2