Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/11/2014, 08.55 Video

Kobe ne segna 44 ma non bastano, Golden State passa a L.A.

136-115 il finale

NBA

 

Kobe Bryant ne segna 44 tirando con 15 su 34 dal campo ma non basta ai Lakers per vincere.
Gli Warriors infatti aprono la difesa di Los Angeles mettendone a referto 136.

Il finale è 136-115.

Per Golden State 14 di Barnes, 10 di Green, 15+10 di Bogut, 18 di Thompson, 30 con 15 assist di Curry e 24 di Speights.

In casa Lakers 15+11 di Hill, 10 di Davis, Clarkson e Sacre.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • Pito 17/11/2014, 14.21

    può avere intorno anche cip e ciop o robert sacre....ma nella mia visione del basket uno che prende 34 tiri in 31 minuti è il male....mia opinione eh,e non sono mai stato uno che disprezzava kobe....

  • OlimpiaArmaniJeansMi 17/11/2014, 14.02

    Nell'area pitturata dei Lakers tutte ma proprio TUTTE le squadre che incontra ci vanno dentro come il BURRO !!!!!!!!

  • BlackMamba93 17/11/2014, 12.51

    che dire. ennesima orrida sconfitta. non condanno bryant xkè si è visto lo schifo che ha attorno. nn credevo potessimo fare addirittura peggio dell'anno scorso. unica consolazione la scelta al draft. PS il miracolo del tiro dalla media di hill è già un lontano ricordo :(

  • Vincredible 17/11/2014, 12.32 Mobile
    Citazione ( RusveltBui 17/11/2014 @ 12:29 )

    Ti quoto al 100% la tristezza sta tutta nel contorno, che rasenta l'impresentabile. E così rispondo pure a Vincredible e pisto123, condivido i vostri appunti, ma riguardano questa serata in particolare, io mi riferivo ad una annata che si preannun ...

    Su questo concordo.

  • RusveltBui 17/11/2014, 12.29
    Citazione ( OttoLamphred 17/11/2014 @ 10:41 )

    15 su 34 marcati da Thompson e Iggy possiamo considerarle percentuali discrete se non di più, la tristezza è vedere tutto il resto intorno IMO. Questione comunque, come già detto più volte, a cui anche lo stesso Kobe non è estraneo

    Ti quoto al 100% la tristezza sta tutta nel contorno, che rasenta l'impresentabile.
    E così rispondo pure a Vincredible
    e pisto123, condivido i vostri appunti, ma riguardano questa serata in particolare, io mi riferivo ad una annata che si preannuncia su altri livelli...poi spero per lui di sbagliarmi.

  • delpo 17/11/2014, 12.14 Mobile

    La coppia Curry-Thompson è pazzesca

  • sanfrancisco15 17/11/2014, 11.42
    Citazione ( Vincredible 17/11/2014 @ 10:58 )

    Non hai capito... non tifo Lakers ma Kobe è il fenomeno che dominava quando iniziai a seguire l'NBA.Vederlo ancora fare più di 40 punti 10 anni dopo marcato da ottimi difensori come i due che ho citato mi emoziona.

    kobe è sicuramente tra i più grandi di sempre e ancora oggi farebbe la differenza nei PO se fosse in una squadra competitiva e gestito dal coach giusto.

  • Corgandre 17/11/2014, 11.38 Mobile
    Citazione ( Delios 17/11/2014 @ 11:09 )

    io se non migliora il tiro da 3 qust'anno, lo scambierei volentieri, meglio un barnes a più soldi che un MKG che serve a poco.

    Giù le mani da Harrison! Nella baia siamo degli arraffoni

  • Delios 17/11/2014, 11.09
    Citazione ( GmP90 17/11/2014 @ 10:47 )

    Si ma ormai abbiamo MKG, credo che possa migliorare e fare il suo dovere con pochi soldi. Per prenderlo ora dovremmo svenarci. milano&warriors avevamo puntato sul talento pensando che non fosse così indietro.

    io se non migliora il tiro da 3 qust'anno, lo scambierei volentieri, meglio un barnes a più soldi che un MKG che serve a poco.

  • 3andDefense 17/11/2014, 11.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/11/2014 @ 10:15 )

    Si perchè silver me li mette quando sono uscito. E poi sono fedele a sportando mentre non lo sono a quello li

    Guarda che son prima là che qua...

  • Vincredible 17/11/2014, 11.01 Mobile
    Citazione ( RusveltBui 17/11/2014 @ 10:24 )

    Sì sì infatti mi riferivo più alle sere passate, ma "nemmeno malissimo" non è "bene" e non è neanche "discreto". Poi questo c'è e con questo s'ha da fare ma ripeto, la situazione mette tristezza.

    44% per una guardia rientra nel "buono" per quanto mi riguarda.

  • Vincredible 17/11/2014, 10.58 Mobile
    Citazione ( sanfrancisco15 17/11/2014 @ 10:13 )

    per quel mi riguarda kobe può farne 40 ogni sera, io preferisco avere una squadra piuttosto che un solista.

    Non hai capito... non tifo Lakers ma Kobe è il fenomeno che dominava quando iniziai a seguire l'NBA.Vederlo ancora fare più di 40 punti 10 anni dopo marcato da ottimi difensori come i due che ho citato mi emoziona.

  • GmP90 17/11/2014, 10.47 Mobile
    Citazione ( Delios 17/11/2014 @ 09:31 )

    Gli hornets potrebbero ancora prendere Barnes, visto che gli Warriors non mi paiono intenzionati a pareggiare qualsiasi offerat quando arriverà il suo momento. Mia personale opinione, spero vada in una squadra dove puo diventare uno starter, perchà ...

    Si ma ormai abbiamo MKG, credo che possa migliorare e fare il suo dovere con pochi soldi. Per prenderlo ora dovremmo svenarci. milano&warriors avevamo puntato sul talento pensando che non fosse così indietro.

  • pisto123 17/11/2014, 10.46
    Citazione ( RusveltBui 17/11/2014 @ 10:24 )

    Sì sì infatti mi riferivo più alle sere passate, ma "nemmeno malissimo" non è "bene" e non è neanche "discreto". Poi questo c'è e con questo s'ha da fare ma ripeto, la situazione mette tristezza.

    OK, da tifoso neutrale non contesto il fatto fatto che il Bryant attuale possa mettere pure un pò di tristezza... ma a me mette molta più tristezza vedere gli altri Lakers (gente tipo Hill, Lin, Johnson ed anche altri... che NON SONO NESSUNO alivello NBA) giocare senza intensità, senza concentrazione, con assoluto disinteresse per quel che accade nella propria metà campo, passeggiando in transition defense... Beh, questo mi irrita ancora di più...

  • OttoLamphred 17/11/2014, 10.41
    Citazione ( RusveltBui 17/11/2014 @ 10:24 )

    Sì sì infatti mi riferivo più alle sere passate, ma "nemmeno malissimo" non è "bene" e non è neanche "discreto". Poi questo c'è e con questo s'ha da fare ma ripeto, la situazione mette tristezza.

    15 su 34 marcati da Thompson e Iggy possiamo considerarle percentuali discrete se non di più, la tristezza è vedere tutto il resto intorno IMO. Questione comunque, come già detto più volte, a cui anche lo stesso Kobe non è estraneo

  • BrunoforBulls21 17/11/2014, 10.29 Mobile
    Citazione ( Daca 17/11/2014 @ 10:13 )

    Scusate l'ignoranza ma... stavo guardando i tabellini della partita e sono segnati a referto 13 giocatori dei Warriors. E' regolare? quant'è il limite in NBA? E' davvero la prima volta che faccio caso a questo aspetto, credevo che 12 fosse il massim ...

    No no,13, anche se a 2K si ostinano a metterne 12

  • RusveltBui 17/11/2014, 10.24
    Citazione ( OttoLamphred 17/11/2014 @ 10:15 )

    Stasera a dire il vero nemmeno malissimo come percentuali

    Sì sì infatti mi riferivo più alle sere passate, ma "nemmeno malissimo" non è "bene" e non è neanche "discreto". Poi questo c'è e con questo s'ha da fare ma ripeto, la situazione mette tristezza.

  • Kobebryant8 17/11/2014, 10.20 Mobile

    44 in 31 minuti con buone percentuali marcato da iggy o klay

  • OttoLamphred 17/11/2014, 10.15
    Citazione ( RusveltBui 17/11/2014 @ 09:10 )

    Tristezza LA, tristezzissima Kobe, si prenderà duemila tiri quest'anno per.....niente. Sì lo so che servirà per avanzare nei punti segnati all time, ma con percentuali imbarazzanti cristo santo!

    Stasera a dire il vero nemmeno malissimo come percentuali

  • milanoandwarriors 17/11/2014, 10.15 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 17/11/2014 @ 10:12 )

    Hai il wifi solo per Sportando?

    Si perchè silver me li mette quando sono uscito. E poi sono fedele a sportando mentre non lo sono a quello li

  • Daca 17/11/2014, 10.13

    Scusate l'ignoranza ma... stavo guardando i tabellini della partita e sono segnati a referto 13 giocatori dei Warriors. E' regolare? quant'è il limite in NBA? E' davvero la prima volta che faccio caso a questo aspetto, credevo che 12 fosse il massimo a tutte le latitudini...

  • sanfrancisco15 17/11/2014, 10.13
    Citazione ( Vincredible 17/11/2014 @ 10:08 )

    Dite quello che volete sullo schifo Lakers ma vedere Kobe che quarantelleggia in faccia a Klay e Iggy mi riempie di gioia.

    per quel mi riguarda kobe può farne 40 ogni sera, io preferisco avere una squadra piuttosto che un solista.

  • 3andDefense 17/11/2014, 10.12 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/11/2014 @ 10:09 )

    Mi fanno sprecare il 3G. #SilverCane

    Hai il wifi solo per Sportando?

  • sanfrancisco15 17/11/2014, 10.09
    Citazione ( pisto123 17/11/2014 @ 09:52 )

    Ti dò un dato che leggevo prima in un recap e che ti farà rivalutare ancora più in positivo il dato dei TO: 10 delle 16 sono arrivate nel 4° periodo, quando per i Warriors c'erano in campo le riserve e le riserve delle riserve... Solo 6 nei primi ...

    già, in tre quarti hanno messo 105 punti andando sul più 30 e passa..

  • milanoandwarriors 17/11/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 17/11/2014 @ 09:39 )

    Quello del video è il recap che mettono su ytube, quello da 2/3 minuti è sul sito nba/sull'app... #m&w grullo

    Mi fanno sprecare il 3G. #SilverCane

  • Vincredible 17/11/2014, 10.08 Mobile

    Dite quello che volete sullo schifo Lakers ma vedere Kobe che quarantelleggia in faccia a Klay e Iggy mi riempie di gioia.

  • milanoandwarriors 17/11/2014, 10.08 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/11/2014 @ 09:52 )

    Ti dò un dato che leggevo prima in un recap e che ti farà rivalutare ancora più in positivo il dato dei TO: 10 delle 16 sono arrivate nel 4° periodo, quando per i Warriors c'erano in campo le riserve e le riserve delle riserve... Solo 6 nei primi ...

    Si ci ho pensato dopo a controllare. Ovvio lakers, nets e charlotte non sono fenomeni difensivi e noi tanti TO li abbiamo fatti contro le contender. Quindi attendo prima di giudicare

  • pisto123 17/11/2014, 09.52
    Citazione ( milanoandwarriors 17/11/2014 @ 09:03 )

    non l'ho vista quindi guardo piccole cose come i TO, mi sembra 16 a memoria, non male se si segna oltre i 130 quindi a ritmi alti. Barnes benissimo, sempre difeso e sempre lo difenderò, se per tenerlo insieme a green bisogna tradare lee e iggy per d ...

    Ti dò un dato che leggevo prima in un recap e che ti farà rivalutare ancora più in positivo il dato dei TO: 10 delle 16 sono arrivate nel 4° periodo, quando per i Warriors c'erano in campo le riserve e le riserve delle riserve... Solo 6 nei primi 3 quarti.

  • AndreTheDream 17/11/2014, 09.40

    Lakers allo sfascio.

  • 3andDefense 17/11/2014, 09.39 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/11/2014 @ 09:10 )

    lo penso solo io o i recap video stanno facendo pena quest'anno. L'anno scorso duravano 2-3 minuti ora vanno a mala pena a 1 e mezzo. #FireSilver

    Quello del video è il recap che mettono su ytube, quello da 2/3 minuti è sul sito nba/sull'app... #m&w grullo

  • 3andDefense 17/11/2014, 09.37 Mobile

    Aprono...la difesa...sì

  • Delios 17/11/2014, 09.31
    Citazione ( GmP90 17/11/2014 @ 09:00 )

    Immaginstevi barnes al posto di MKG, sarebbe stato meglio, molto meglio. Okafor-randle e il reparto lunghi è fatto a LA

    Gli hornets potrebbero ancora prendere Barnes, visto che gli Warriors non mi paiono intenzionati a pareggiare qualsiasi offerat quando arriverà il suo momento.
    Mia personale opinione, spero vada in una squadra dove puo diventare uno starter, perchè crescerà moltissimo in futuro.

  • gswbiella 17/11/2014, 09.31

    W scontata,ora relax x 4 giorni....

  • Simo90 17/11/2014, 09.21 Mobile

    Il vero problema è che prendiamo 130 punti in facilità.. Cn molti appoggi al tabellone senza traffico.. Bryant oggi nn ha tirato male ma se ne prendi 130 puoi anche evitare di attaccare

  • JaxMamba 17/11/2014, 09.18

    In 31 minuti poi....

  • delpo 17/11/2014, 09.12 Mobile

    C'è una differenza di valori abissale tra queste 2 squadre

  • milanoandwarriors 17/11/2014, 09.11
    Citazione ( Madskin 17/11/2014 @ 09:08 )

    C'è stata la zuffa anti-hackett ieri sera?

    mi ero completamente dimenticato che in estate era stato talmente cojone che non poteva giocare. Se devo insultarlo lo insulto quando gioca dimmierd come sempre

  • RusveltBui 17/11/2014, 09.10

    Tristezza LA, tristezzissima Kobe, si prenderà duemila tiri quest'anno per.....niente.

    Sì lo so che servirà per avanzare nei punti segnati all time, ma con percentuali imbarazzanti cristo santo!

  • milanoandwarriors 17/11/2014, 09.10

    lo penso solo io o i recap video stanno facendo pena quest'anno. L'anno scorso duravano 2-3 minuti ora vanno a mala pena a 1 e mezzo. #FireSilver

  • Madskin 17/11/2014, 09.08 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/11/2014 @ 09:04 )

    mi ricordo ancora il giorno di quel draft, tra voi e cleveland due scelte piu cannate non potevate farle

    C'è stata la zuffa anti-hackett ieri sera?

  • Madskin 17/11/2014, 09.06 Mobile

    Prevedo un sessantello prima di natale

  • milanoandwarriors 17/11/2014, 09.04
    Citazione ( GmP90 17/11/2014 @ 09:00 )

    Immaginstevi barnes al posto di MKG, sarebbe stato meglio, molto meglio. Okafor-randle e il reparto lunghi è fatto a LA

    mi ricordo ancora il giorno di quel draft, tra voi e cleveland due scelte piu cannate non potevate farle

  • milanoandwarriors 17/11/2014, 09.03

    non l'ho vista quindi guardo piccole cose come i TO, mi sembra 16 a memoria, non male se si segna oltre i 130 quindi a ritmi alti. Barnes benissimo, sempre difeso e sempre lo difenderò, se per tenerlo insieme a green bisogna tradare lee e iggy per delle noccioline lo faccio senza nemmeno pensarci anche perchè lee non sta nemmeno giocando e stiamo vincendo e giocando bene, iggy andrebbe rimpiazzato ma si creerebbe un po di spazio. Me la guarderò giusto per vedere il gioco etc etc. Bene il coinvolgimento di bogut, l'anno scorso nemmeno se tirava col 110% poteva arrivare a segnare 15 punti in 20 minuti, non tirava abbastanza per arrivarci nemmeno vicino

  • Fasamb 17/11/2014, 09.02 Mobile

    Per favore pietà

  • GmP90 17/11/2014, 09.00 Mobile

    Immaginstevi barnes al posto di MKG, sarebbe stato meglio, molto meglio. Okafor-randle e il reparto lunghi è fatto a LA

  • Laker4eva 17/11/2014, 08.57 Mobile

    Ahahaha che annata sarà..siam davveeo i Los Angeles Bryant

  • VareseAndThunder 17/11/2014, 08.56 Mobile

    Solita passeggiata dei warriors a LA