Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/11/2014, 16.08 Video

Kobe si carica l'attacco dei Lakers sulle spalle, chiude con 39 punti

Kobe chiude con 39 punti e 9 rimbalzi

NBA

Kobe Bryant ha chiuso con 39 punti e 9 rimbalzi nella notte nella sconfitta dei Lakers contro i Suns.

Queste le immagini della sua prova.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 06/11/2014, 08.21
    Citazione ( Fenixwing 05/11/2014 @ 19:18 )

    Non è il ragionamento di Kobe. Per Kobe se vuoi vincere lo devi dimostrare tu, non deve essere qualcuno a darti una mano. Sei incapace in attacco? Bene, almeno impegnati in difesa. Sei incapace in difesa? Dimostra qualche movimento in attacco, esci ...

    Perfetto, hai spiegato perfettamente il mio pensiero

  • OttoLamphred 06/11/2014, 08.17
    Citazione ( Laker4eva 05/11/2014 @ 16:29 )

    Tecnicamente..il miglior giocatore su cui puntare al Fanta, voglio dire con lui una media di 30 punti certi a partita

    Dipende se tieni conto delle percentuali di tiro o meno: infatti in quello che non ne tiene conto l'ho preso, nell'altro ho preferito puntare su Curry

  • OttoLamphred 06/11/2014, 08.16
    Citazione ( Fac11 05/11/2014 @ 17:48 )

    vale anche il contrario però, se tanto non la passa che corro a fare?

    Kobe da questo punto di vista è come MJ: vuole gente intorno che gli dimostra impegno paragonabile al suo.

  • Lakersthebest 06/11/2014, 01.11 Mobile

    Nel nulla cosmico losangelino va benissimo che Kobe ritocchi le sue cifre già mostruose prendendosi un'infinità di tiri, come ripeto ormai da mesi bisogna metteresela via a LA volente o no si tanka e speriamo che avanti di questo passo la scelta destinata ai Suns resti a LA!

  • TheWall 06/11/2014, 01.05

    Pur non fregandomene nulla dei Lakers e di Kobe, sono contento che si stia ritrovando il vero Kobe Bryant. Rimarrà per sempre un monumento per il basket!

  • Verkotha 06/11/2014, 00.28 Mobile

    Troppi tiri, in questo modo si vinceranno pochissime partite. L'anno scorso almeno con un pò di gioco di squadra qualche partita la portavano a casa.

  • andrebott 05/11/2014, 20.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché scusa tu con compagni cosi pensi di vincere? Ah forse non te lo ricordi ma con compagni addirittura peggiori del calibro di smush parker, chris mimh, brian cook e vladimir radmanovic ha portato i lakers ai playoff per due stagioni consecutive ad ovest...

  • Fac11 05/11/2014, 20.11
    Citazione ( Fenixwing 05/11/2014 @ 19:20 )

    Contendi il rimbalzo se sbaglia, se è chiuso da 4 persone magari te la passa. Fai vedere che quanto meno ti importa qualcosa. Se lo lasci solo lo giustifichi a fare da solo.

    mah, partiamo sempre dal presupposto che sono gli altri che devono trascinare Kobe e non il contrario. Il che secondo me è sbagliato. Che poi queste percentuali le ha avute più o meno sempre negli ultimi anni eh!

  • BakuninA 05/11/2014, 19.59

    io capisco le ragioni di tutti. dei kobiani che dicono che kobe non ha nessuno accanto. di quelli che dicono che da solo kobe vale il prezzo del biglietto. dei critici, e via discorrendo. personalmente non ho visto le partite, quindi mi baso principalmente su stats e highlights, quindi vi chiedo: ma son belle da vedere queste partite di LAL giocate 1vs5?

  • OlimpiaArmaniJeansMi 05/11/2014, 19.57

    Ieri notte era in modalità tiro tutto quello che mi passa per le mani, anche un cesso.................

  • Anklebreaker 05/11/2014, 19.38
    Citazione ( Laker4eva 05/11/2014 @ 16:29 )

    Tecnicamente..il miglior giocatore su cui puntare al Fanta, voglio dire con lui una media di 30 punti certi a partita

    Beh oddio, bellissimo vederlo giocare ma al fantabasket servono giocatori che tirino bene e che siano delle "macchine" da statistiche (rimb., assist, ecc..). IMHO ovviamente

  • andrebott 05/11/2014, 19.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma se i compagni sono cosi scarsi che hanno più probabilità di entrare i tiri di kobe marcato da tre uomini che i loro con metri di spazio cosa deve fare? Se i lakers perdono è perché gli altri non si impegnano e fanno schifo e i 37 tiri di kobe sono solo una conseguenza

  • Fenixwing 05/11/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( Fac11 05/11/2014 @ 17:48 )

    vale anche il contrario però, se tanto non la passa che corro a fare?

    Contendi il rimbalzo se sbaglia, se è chiuso da 4 persone magari te la passa. Fai vedere che quanto meno ti importa qualcosa. Se lo lasci solo lo giustifichi a fare da solo.

  • Fenixwing 05/11/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è il ragionamento di Kobe. Per Kobe se vuoi vincere lo devi dimostrare tu, non deve essere qualcuno a darti una mano. Sei incapace in attacco? Bene, almeno impegnati in difesa. Sei incapace in difesa? Dimostra qualche movimento in attacco, esci da un blocco, fai un taglio, fatti vedere, chiedi palla, prenditi delle responsabilità. Sei incapace ovunque? fai vedere che ti interessa vincere. Non vuoi sbucciarti le ginocchia, ti pesa il culo a correre in contropiede dietro di Kobe? Continua pure a non fare niente, lui pensa a vincere. Da solo, se è l'unico a volerlo.

  • JesseJames 05/11/2014, 19.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mica ho detto che fa bene o che è giusto. Ho semplicemente dato una chiave di lettura. Comunque se continuano così tra le ultime cinque ci arrivano senza problemi questi Lakers. Il discorso comunque è che pur con questo Kobe se la squadra difendesse magari qualche partita riuscirebbero a vincerla, il problema è che la voglia di difendere è pari a zero.

  • MENCIA 05/11/2014, 18.31

    37 tiri non sono un po' troppi in una partita per un giocatore anche se ti chiama Kobe Bryant

  • Marat 05/11/2014, 18.29 Mobile

    Ah comunque a tutti coloro che "consigliano" al Ei Fu n. 8 di coinvolgere più i compagni propongo questa disamina, più psicologica che tecnica: Bryant, con le lancette del tempo che corrono (più veloci che mai, ha appena perso un anno di carriera) quanta voglia ha secondo voi di essere bravo e buono, propenso al gioco di squadra, di giocare per i compagni, quando questi altri, come ha detto il brillante Otto, mostrano una voglia e una conoscenza del gioco infinitamente inferiore alla sua? Io credo meno di zero. Kobe è la prova, per me, di come probabilmente, arrivati agli ultimi anni di carriera è difficile se non impossibile, fare parte di una squadra di livello tecnico infinitamente inferiore agli standard a cui si era abituati, essere soggetti a un' "escursione tecnica" così grande, se mi passate il termine. Quindi considerando ciò mi sembra più che normale l'atteggiamento di Bryant, sopratutto considerando la sua personalità.

  • Scaldabagno90 05/11/2014, 18.19

    Se ho visto bene non c'è neanche un canestro assistito... il problema non è (solo) Bryant, ma la squadra nel suo complesso. Bryant giocando così non fa né il bene né il male dei Lakers. Sinché a Los Angeles continueranno a giocare da soli in attacco (e quindi a non giocare) e a non difendere di squadra, pur con tutti gli sforzi che effettivamente stanno facendo, non vinceranno mai.

  • Marat 05/11/2014, 18.14 Mobile

    Guardando un po' questi Lakers mi convinco sempre di più del fatto che il buon povero D'Antoni sia uno degli allenatori meno rispettati in circolazione.

  • JesseJames 05/11/2014, 18.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Serve a perdere ai Lakers per riprendersi la prima scelta al draft ed a lui per raggiungere Jordan nella classifica degli scorer. Sicuro che sia un caso?

  • Fac11 05/11/2014, 17.48
    Citazione ( OttoLamphred 05/11/2014 @ 16:23 )

    Comunque avrà tirato mille volte, non si fiderà dei compagni, tutto vero. Ma secondo me è indicativa l'azione del canestro e fallo finita anche in top10: recupera palla, parte in contropiede e 4 fermi nella propria metà campo a guardarlo. Alla se ...

    vale anche il contrario però, se tanto non la passa che corro a fare?

  • mjkb87 05/11/2014, 17.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quest anno non credo sentirai nessuno lamentarsi, siamo ben consci dello schifo di squadra che abbiamo.

  • Fasamb 05/11/2014, 17.36 Mobile

    Che spettacolo

  • CharAznable 05/11/2014, 17.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Previa che forzare è sbagliato,a maggior ragione fuori ritmo prendere tutti quei tiri,inoltre ha attaccato pure il ferro quando non c'era spazio.E'colpa sua se i suoi compagni fanno schifo ed il pluricriticato Gasol,che rimpiango,se n'è andato via?

  • mjkb87 05/11/2014, 17.02

    Aggiungo: a me da tifoso Lakers senza aspettative per quest anno, basta vederlo di nuovo muoversi in campo in quel modo per essere contento. Poesia pura. Ne prenda pure 60 di tiri.

  • mjkb87 05/11/2014, 16.59
    Citazione ( OLDMANRIVERWALK 05/11/2014 @ 16:52 )

    Se ti prendi 40 tiri col 30% dal campo nn capisco il senso... Forse meglio provar a mettere in ritmo qualke altro scappato di casa

    Il problema dei Lakers è principalmente la difesa, non mi pare che di punti ne segnino pochi. Poi le partite vanno viste, non fermarsi a leggere solo le percentuali di tiro. Stanotte Bryant ha dato spettacolo puro, poi è ovvio che in una stagione dove non c'è nemmeno la parvenza di una squadra, uno come lui pensi maggiormente alle stats personali, ma fa bene ed è normale che un vincente come lui reagisca così quando si gira e vede Boozer, Hill e Wesley Johnson.

  • ronartest37 05/11/2014, 16.54

    Otto Lamphred quoto... Marco46 ci credo che prende 39 tiri me se come ha detto otto parte in contropiede e gli altri stanno li si spiegano tante cose... kobe solo sull'isola... 20 mesi è passato da gasol howard e mwp a lin boozer e hill... capiscilo

  • NeuDel 05/11/2014, 16.52

    tutto sulle spalle del vecchietto.....
    bah, i gggiovani d'oggi non hanno voglia di far niente.............

  • OLDMANRIVERWALK 05/11/2014, 16.52 Mobile
    Citazione ( mjkb87 05/11/2014 @ 16:47 )

    Ancora con sti tiri. Ma chi deve prenderseli i tiri in quella squadra di scappati di casa? Voi pensate seriamente che se Kobe tirasse 20 volte a partita cambierebbe qualcosa? Sì, in peggio probabilmente.

    Se ti prendi 40 tiri col 30% dal campo nn capisco il senso... Forse meglio provar a mettere in ritmo qualke altro scappato di casa

  • TheDream2 05/11/2014, 16.48

    Predica nel deserto

  • mjkb87 05/11/2014, 16.47

    Ancora con sti tiri. Ma chi deve prenderseli i tiri in quella squadra di scappati di casa? Voi pensate seriamente che se Kobe tirasse 20 volte a partita cambierebbe qualcosa? Sì, in peggio probabilmente.

  • OLDMANRIVERWALK 05/11/2014, 16.46 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 05/11/2014 @ 16:29 )

    Tecnicamente..il miglior giocatore su cui puntare al Fanta, voglio dire con lui una media di 30 punti certi a partita

    Ehm si.....i 23 tiri sbagliati? Cmq è kiaro ke kobe gioca solo ed esclusivamente x fini personali (punti all time ecc. Ecc. + i 48 gettoni in 2 anni) SE TI PRENDI 37 TIRI NN TI FREGA NULLA DI VINCERE COME SQUADRA

  • MJmademecrazy 05/11/2014, 16.44 Mobile

    Beh...mi sembra alquanto ristabilito !!!

  • laspadanellaroccia 05/11/2014, 16.44 Mobile

    Ottimo questo rookie ,diventerà una star(cit.)

  • MJmademecrazy 05/11/2014, 16.43 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 05/11/2014 @ 16:23 )

    Comunque avrà tirato mille volte, non si fiderà dei compagni, tutto vero. Ma secondo me è indicativa l'azione del canestro e fallo finita anche in top10: recupera palla, parte in contropiede e 4 fermi nella propria metà campo a guardarlo. Alla se ...

    Stra quoto !

  • OlimpiaMilano 05/11/2014, 16.33 Mobile

    Finalmente il DIO del basket e tornato! Non è basket senza Kobe

  • Marco46 05/11/2014, 16.32
    Citazione ( Laker4eva 05/11/2014 @ 16:29 )

    Tecnicamente..il miglior giocatore su cui puntare al Fanta, voglio dire con lui una media di 30 punti certi a partita

    Di sicuro li farà 30 punti visto che si prenderà 30 tiri a partita.

  • LoveNYK 05/11/2014, 16.30

    fantastico Black Mamba

  • Laker4eva 05/11/2014, 16.29 Mobile

    Tecnicamente..il miglior giocatore su cui puntare al Fanta, voglio dire con lui una media di 30 punti certi a partita

  • thebestilmamba 05/11/2014, 16.29 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 05/11/2014 @ 16:23 )

    Comunque avrà tirato mille volte, non si fiderà dei compagni, tutto vero. Ma secondo me è indicativa l'azione del canestro e fallo finita anche in top10: recupera palla, parte in contropiede e 4 fermi nella propria metà campo a guardarlo. Alla se ...

    Hai detto giusto finalmente qualcuno lo ha notato,qui c'è molta gente che gli piace parlare senza neanche aver visto la partita

  • vdivac 05/11/2014, 16.28

    sarà un stagione dove giocherà per i suoi numeri

  • OttoLamphred 05/11/2014, 16.23

    Comunque avrà tirato mille volte, non si fiderà dei compagni, tutto vero.
    Ma secondo me è indicativa l'azione del canestro e fallo finita anche in top10: recupera palla, parte in contropiede e 4 fermi nella propria metà campo a guardarlo. Alla seconda azione del genere mi prenderebbe il nervoso a me, figurati a uno come Bryant che non gli garba perdere nemmeno a briscola...

  • 3andDefense 05/11/2014, 16.23 Mobile

    Giù di stats

  • Madskin 05/11/2014, 16.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/11/2014 @ 16:16 )

    Ma li fate vedere tutti e TRENTASETTE AI TIRI? Cosi ci facciamo 10 minuti comodi... Faceva prima a scendere un campo da solo 1vs5 era uguale, evitava di dire "chi sono sti 4 idioti vestiti come me?"

    E poi aggiungerebbe: " E perchè il cinese non mi ha ancora portato gli involtini?"

  • Marco46 05/11/2014, 16.17

    La squadra non andrà da nessuna parte e mi sembra che lui l'abbia capito e secondo me sta puntando a fare più punti possibili fregandosene un po degli altri, media di 33 tiri nelle ultime 2.

  • CelticLG 05/11/2014, 16.16 Mobile

    Ma li fate vedere tutti e TRENTASETTE AI TIRI? Cosi ci facciamo 10 minuti comodi... Faceva prima a scendere un campo da solo 1vs5 era uguale, evitava di dire "chi sono sti 4 idioti vestiti come me?"

  • Marco46 05/11/2014, 16.14

    Mancava poco e la metà dei tiri dei Lakers li aveva tirati solo Kobe ma ci è andato vicino, 37 lui 51 gli altri nove.

  • stedb 05/11/2014, 16.14 Mobile

    Peccato per la quinta sconfitta povero Kobe

Pagina di 2