Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/10/2014, 09.25

I Blazers si scatenano nel quarto finale ed affondano i Thunder

106-89 il finale

NBA
I Thunder tengono per 36 minuti prima di venire travolti dai Portland Trail Blazers che nell’ultimo quarto segnano 31 punti subendone 12.

106-89 il finale per Portland.

Per i Blazers 16 di Batum, 27 di Aldridge, 11+10 di Lopez, 22 di Matthews, 10 di Lillard, 12 di Kaman.

Per i Thunder 38 di Westbrook con 11 su 26 dal campo, 14 di Thomas e 10 di Ibaka.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • Verkotha 31/10/2014, 00.06 Mobile

    I thunder, viste tutte le assenze, hanno giocato fin troppo bene. Se fossi i blazers mi preoccuperei, come l'hanno scorso hanno una panchina orribile che contribuisce zero alla causa.

  • clydetheglide 30/10/2014, 21.59
    Citazione ( Ltrainthebest 30/10/2014 @ 21:35 )

    Si quoto, almeno uno tra quei 4 che hai citato meritavano spazio, contento per i due nuovi acquisti che mi pare si siano integrati bene soprattutto Kaman

    Dispiace molto per Robinson. Un anno fa a fine stagione sembrava cresciuto molto, anche e soprattutto dal punto di vista mentale, con i mezzi che ha vederlo giocare 10 minuti quando va bene non riesco a concepirlo.
    Si parla ormai di trade imminente per lui. Non hanno esercitato l'opzione ma questo era un po' ovvio perchè dare 5M$ ad uno che giace in panchina non aveva molto senso però questo, unito al fatto di essere stato risuperato addirittura da Freeland nelle rotazioni, potrebbe aver incrinato del tutto il rapporto.

  • Ltrainthebest 30/10/2014, 21.36
    Citazione ( delpo 30/10/2014 @ 16:38 )

    Male McCollum vedo dalle stats

    Poco spazio per entrare in ritmo, anche se è vero non ha brillato per niente

  • Ltrainthebest 30/10/2014, 21.35
    Citazione ( clydetheglide 30/10/2014 @ 20:38 )

    Vado un po' controcorrente da tifoso. Stotts continua a gestire malissimo la panchina dd è una cosa che a lungo andare ed anche nei playoff (sperando li facciano) si pagherà. Ok Lillard gran talento (anche se ogni qual volta incrocia Westbrook vien ...

    Si quoto, almeno uno tra quei 4 che hai citato meritavano spazio, contento per i due nuovi acquisti che mi pare si siano integrati bene soprattutto Kaman

  • clydetheglide 30/10/2014, 20.38

    Vado un po' controcorrente da tifoso. Stotts continua a gestire malissimo la panchina dd è una cosa che a lungo andare ed anche nei playoff (sperando li facciano) si pagherà.
    Ok Lillard gran talento (anche se ogni qual volta incrocia Westbrook viene malamente zittito) ma tra Leonard, Mccollum, Barton e T.Rob ,che sembrava un furto un anno fa, non riuscire a tirar fuori quasi niente li vedo come degli errori della dirigenza (Olshey) e del coach (Stotts).
    A vedere il bicchiere mezzo pieno un Matthews che migliora ogni anno e il solito grande Aldridge con un Kaman che pare esssersi subito integrato.

  • vdivac 30/10/2014, 18.43

    giusto cosi senza KD non ci siete minimamente

  • delpo 30/10/2014, 16.38 Mobile

    Male McCollum vedo dalle stats

  • OKC18 30/10/2014, 16.04
    Citazione ( OLDMANRIVERWALK 30/10/2014 @ 15:07 )

    Sicuramente ne saprai più di me sui thunder... Peró da fuori l'impressione è ke ci sia un po' di confusione....cioè ne state perdendo parekkie e in questo inizio di regular secondo me rischiate di perderne ancora molte

    Quello senza dubbio !

    ma in una squadra dove su 9 giocatori 5 non hai mai giocato per più di 10 minuti... non so cosa si può pretendere ! poi gli altri non è che siano tutto sto gran chè, sono solo dei buoni giocatori che entrano dalla panca tipo nick collison.... e basta ! :/

    vedi alla fine non solo avremmo dovuto perdere.. ma perdere di brutto ! secondo me è andata bene ! dopo, purtroppo la sfiga è sempre con noi


  • OLDMANRIVERWALK 30/10/2014, 15.21 Mobile

    I thunder vanno x la lottery.... Ahahahahahaha

  • OttoLamphred 30/10/2014, 15.13
    Citazione ( TheAnswer 30/10/2014 @ 11:51 )

    Certo che i Thunder sono davvero ridotti ai minimi termini. Rischiano di perderne parecchie di partite in questo inizio di stagione. Lo starting five dei Blazers credo sia uno di quelli meglio assemblati dell'intera lega. Alla lunga però servirà an ...

    Anche io credo che sia il miglior quintetto della lega da quel punto di vista, non il più forte (anche se comunque non ci va molto lontano) ma 5 giocatori che stiano meglio di così gli uni con gli altri non mi vengono in mente.
    Se mettono in panca un altro paio di role player questi diventano veramente pericolosi, anche perchè le pa**e cubiche di Lillard non si trovano proprio dappertutto...

  • CP3MVP 30/10/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( obaoba 30/10/2014 @ 14:04 )

    qualcuno l'ha vista? come sono andati kaman e blake dalla panca? ho visto solo le stats e pare che abbiano fatto maluccio, ma magara mi sbaglio. t-rob ha giocato 3 minuti...che senso ha tenerselo?

    Premetto che Non l'ho vista .. Ma secondo me Kaman e Blake hanno fatto quello per cui li hanno presi: il primo rimbalzi e gioco in post; il secondo ha gestito la squadra (5 assist) .. Blake non è Mo Williams offensivamente, si sa che crea più per gli altri che per sè, al contrario di Mo ... Infatti io da Blake non mi aspetto assolutamente punti, più che altro starei attento al suo numero di assist :)

  • CP3MVP 30/10/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( obaoba 30/10/2014 @ 14:04 )

    qualcuno l'ha vista? come sono andati kaman e blake dalla panca? ho visto solo le stats e pare che abbiano fatto maluccio, ma magara mi sbaglio. t-rob ha giocato 3 minuti...che senso ha tenerselo?

    Premetto che Non l'ho vista .. Ma secondo me Kaman e Blake hanno fatto quello per cui li hanno presi: il primo rimbalzi e gioco in post; il secondo ha gestito la squadra (5 assist) .. Blake non è Mo Williams offensivamente, si sa che crea più per gli altri che per sè, al contrario di Mo ... Infatti io da Blake non mi aspetto assolutamente punti, più che altro starei attento al suo numero di assist :)

  • Hawksfan97 30/10/2014, 15.11

    peccato oklhoma aveva tenuto bene poi è crollata sotto i colpi di wes e di aldrige

  • CP3MVP 30/10/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( obaoba 30/10/2014 @ 14:04 )

    qualcuno l'ha vista? come sono andati kaman e blake dalla panca? ho visto solo le stats e pare che abbiano fatto maluccio, ma magara mi sbaglio. t-rob ha giocato 3 minuti...che senso ha tenerselo?

    Premetto che Non l'ho vista .. Ma secondo me Kaman e Blake hanno fatto quello per cui li hanno presi: il primo rimbalzi e gioco in post; il secondo ha gestito la squadra (5 assist) .. Blake non è Mo Williams offensivamente, si sa che crea più per gli altri che per sè, al contrario di Mo ... Infatti io da Blake non mi aspetto assolutamente punti, più che altro starei attento al suo numero di assist :)

  • OttoLamphred 30/10/2014, 15.11
    Citazione ( DirkBarba 30/10/2014 @ 10:02 )

    Saranno anche forti ma non credo che abbiano fatto grandi miglioramenti in panca ( loro punto debole)

    Blake e Kaman non sono male dalla panca, considerando il ristretto margine di manovra.
    Ma tanto dipende tutto da quei due

  • OLDMANRIVERWALK 30/10/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( OKC18 30/10/2014 @ 13:09 )

    Secondo me abbiam fatto una buona partita ! Il problema è che senza Russel e Ibaka nessuno segna ! buonissima l'energia di tutto il gruppo... sanno di essere limitati ma compensano mettendo grinta e pressione. secondo me se rimane la stessa menta ...

    Sicuramente ne saprai più di me sui thunder... Peró da fuori l'impressione è ke ci sia un po' di confusione....cioè ne state perdendo parekkie e in questo inizio di regular secondo me rischiate di perderne ancora molte

  • obaoba 30/10/2014, 14.04

    qualcuno l'ha vista?

    come sono andati kaman e blake dalla panca? ho visto solo le stats e pare che abbiano fatto maluccio, ma magara mi sbaglio.
    t-rob ha giocato 3 minuti...che senso ha tenerselo?

  • postbasso 30/10/2014, 13.10 Mobile
    Citazione ( pepper90 30/10/2014 @ 09:53 )

    OKC 12% da 3...devono recuperare al più presto Jackson e Lamb visto che Durant starà fuori almeno un paio di mesi

    KD per i primi di dicembre dovrebbe essere disponibile

  • OKC18 30/10/2014, 13.09

    Secondo me abbiam fatto una buona partita ! Il problema è che senza Russel e Ibaka nessuno segna ! buonissima l'energia di tutto il gruppo... sanno di essere limitati ma compensano mettendo grinta e pressione.


    secondo me se rimane la stessa mentalità di sta notte con l'aggiunta di jackson e lamb ( se magari buttasse dentro qualche tiro ) possiamo aspettare tranquilli l'arrivo di durant morrow e mcgary ( che mi piace moltissimo ) !


    poi vabè Aldrige segnava di tutto, stessa cosa gli altri nel 4 quarto..

    il difficile sarà tenere i giocatori che si devo sacrificare di più in salute !

  • TheAnswer 30/10/2014, 11.51

    Certo che i Thunder sono davvero ridotti ai minimi termini. Rischiano di perderne parecchie di partite in questo inizio di stagione.
    Lo starting five dei Blazers credo sia uno di quelli meglio assemblati dell'intera lega. Alla lunga però servirà anche un contributo maggiore dalla panchina...

  • Anklebreaker 30/10/2014, 11.20

    Westbrook-----> un uomo solo al comando

  • postbasso 30/10/2014, 10.49 Mobile
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 30/10/2014 @ 09:32 )

    2 mesi out Durant. Senza contare che, per quanto non mi faccia impazzire, mancava anche Jackson. E Lamb. La vedo durissima. Chiedo a postbasso e/o a Vnere&thunder un sunto del match, se l'hanno visto.

    Scritto nel post sulle gare della notte. Comunque credo che con Jackson e Lamb la si portava a casa, punteggio bugiardo

  • pisto123 30/10/2014, 10.41
    Citazione ( DurantMania 30/10/2014 @ 09:46 )

    Ibaka in contumacia di Durant non può permettersi di fare solo dieci punti...

    Purtroppo Ibaka è però un attaccante limitato... Non è pericoloso in post e molti degli spazi che generalmente trova per il tiro dalla media distanza derivano dalle attenzioni delle difese su RW, KD ed i tiratori... Oggi c'è solo Westbrook... Niente Durant e niente tiratori "di scorta" (Jackson, Morrow, Lamb): non sò se nella condizione attuale dei Thunder Ibaka, anche aumentando il numero di tiri, possa risultare una seconda opzione offensiva affidabile.

  • DirkBarba 30/10/2014, 10.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah si beh in quel senso si, iniziare senza Durant è veramente dura

  • DirkBarba 30/10/2014, 10.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Saranno anche forti ma non credo che abbiano fatto grandi miglioramenti in panca ( loro punto debole)

  • pepper90 30/10/2014, 09.53

    OKC 12% da 3...devono recuperare al più presto Jackson e Lamb visto che Durant starà fuori almeno un paio di mesi

  • DurantMania 30/10/2014, 09.46 Mobile

    Ibaka in contumacia di Durant non può permettersi di fare solo dieci punti...

  • TheDream2 30/10/2014, 09.37 Mobile

    Dominio Westbrook

  • AndreTheDream 30/10/2014, 09.33
    Citazione ( Dorell15 30/10/2014 @ 09:28 )

    Ma quando torna Durant? Senza KD a ovest questi non sono nemmeno da PO

    Verissimo! Rischiano di non arrivare nelle prime 4 quest'anno.

  • DurantulaVirtussino2 30/10/2014, 09.32

    2 mesi out Durant.
    Senza contare che, per quanto non mi faccia impazzire, mancava anche Jackson. E Lamb.
    La vedo durissima.
    Chiedo a postbasso e/o a Vnere&thunder un sunto del match, se l'hanno visto.

  • JailBlazers 30/10/2014, 09.29
    Citazione ( Dorell15 30/10/2014 @ 09:28 )

    Ma quando torna Durant? Senza KD a ovest questi non sono nemmeno da PO

    se non sbaglio è out per un paio di mesi

  • JailBlazers 30/10/2014, 09.28

    degno di nota l'outfit con cui westbrook si è presentato al palazzo...

  • Dorell15 30/10/2014, 09.28

    Ma quando torna Durant? Senza KD a ovest questi non sono nemmeno da PO

  • JailBlazers 30/10/2014, 09.28

    buona la prima, anche se contro una squadra a cui mancava l'mvp...