Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/10/2014, 22.11

Royce Webb distrugge Kobe Bryant: 'Un disastro da 30 mln di dollari'

L'analyst di ESPN risponde alle critiche di Kobe

NBA

ESPN considera Kobe Bryant il 40esimo miglior giocatore della NBA e il giocatore dei Lakers ha risposto a modo suo, dicendo che quelli di ESPN sono solo un branco di idioti. Gli analyst di ESPN, però, non l'hanno presa bene e hanno deciso di rispondere alle critiche di Kobe. Royce Webb, il capo analyst di ESPN, ha scritto un articolo che precisa le scelte di ESPN e il concetto di "rispetto" in NBA.

 

"Quando l'anno scorso abbiamo posizionato Kobe al 25esimo posto tutti hanno gridato allo scandalo e lo stesso giocatore ha detto che avremmo avuto bisogno di un test antidroga per una decisione del genere. Tutti ci hanno detto che avevamo mancato di rispetto a Kobe. Ma questo tipo di affermazione è totalmente errata. Infatti, il nostro problema è stato quello di aver tremendamente sopravvalutato Kobe, fuori dal rispetto. La parola rispetto è uno dei concetti più inutili quando si tratta di valutare un giocatore. Se infatti avessimo trattato Kobe come un qualunque altro giocatore, avremmo scritto che non era più uno dei migliori 25 giocatori della lega, e che non ci andava neanche vicino. Siamo onesti: Kobe Bryant è stato uno dei peggiori giocatori della NBA la scorsa stagione, un disastro da 30 mln di dollari. Era molto più vicino ad essere il 425esimo miglior giocatore della NBA, altro che il 25esimo."

 

In un altro passaggio Webb parla del rinnovo contrattuale di Bryant con i Lakers: 'Perchè Kobe ha ottenuto un rinnovo da 48.5 mln di dollari dai Lakers prima che potesse dimostrare di aver recuperato dall'infortunio al tendine d'achille? Perchè i Lakers non lo hanno semplicemente tagliato usando la amnesty clause, dando per scontato il fatto che non potesse essere più un giocatore vincente? Semplicemente perchè i Lakers pensavano di non potersi permettere di "mancare di rispetto" a Kobe. Sapevano che lui avrebbe potuto rendergli la vita molto difficile, appellandosi ai tifosi dei Lakers e ai suoi sostenitori in giro per la lega. Sapevano che Kobe avrebbe potuto tirare fuori la questione del "rispetto". Non dovremmo essere costretti a rispettare Kobe più di quanto non si sia già guadagnato. Possiamo rispettare la sua carriera, sicuramente, se vogliamo rimembrare i vecchi tempi. Ma il rispetto va guadagnato e l'attuale versione di Kobe non ne merità più di tanto"

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 173 Commenti

Pagina di 4

  • AndreTheDream 20/10/2014, 08.50
    Citazione ( MrBigshot1 18/10/2014 @ 10:59 )

    Kobe lo paghi 30 MLN, ma quanti te ne fa guadagnare? D'accordo è esagerato e sono d'accordo che è come se si fosse resettato tutto o quasi nella carriera di Kobe, questo per lui deve essere l'anno zero in cui deve dimostrare ancora di essere decisi ...

    30 milioni sono tanti e stop.
    Non interessa quanti te ne fa guadagnare.
    Devi entrare nell'ottica che un terzo di stipendio dell'intero roster se lo prende lui e non è ammissibile.

  • arsenio91 19/10/2014, 22.56
    Citazione ( Rambler 18/10/2014 @ 16:03 )

    Un commento davvero intelligente, complimenti...

    Di nulla :)

  • micmavs 19/10/2014, 20.17
    Citazione ( Alex192 18/10/2014 @ 01:25 )

    Condivido in pieno tutto quello che ha detto

    Hater.

  • logan 19/10/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( carlitosNBA 18/10/2014 @ 01:48 )

    gli avra' fatto anche guadagnare molti soldi in marketing e roba simile,ma il marchio Lakers credo vada ben oltre,come valore assoluto,a qualsiasi singolo giocatore.Quindi il discorso del guadagno non ha alcun senso,anche perche' andrebbe ristretto a ...

    Infatti mi riferivo all'ultimo anno. Non ha senso confrontare il marchio lakera con il giocatore, dato che espn parlavam dei 30 milioni per il giocatore non per il marchio.

  • Anubi 19/10/2014, 00.48
    Citazione ( Kobebryant8 19/10/2014 @ 00:41 )

    Magari rinnovando dh non avremmo preso Randle.Magari

    Giustissima obbiezione come magari, anzi sicuramente non avreste dat 48X2 a Kobe e 9 a Hill, magari.


    Sicuramente peggio di ora NON sareste messi, anche perche e` francamente molto difficile se non impossibile esserlo per una squadra come i Lakers che non puo agire come una Phila/Orlando qualunque.

  • Kobebryant8 19/10/2014, 00.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/10/2014 @ 23:07 )

    Infatti si son visti i risultati nell'ultimo anno... ora avere un DH a fianco di Randle non era utile, nono...

    Magari rinnovando dh non avremmo preso Randle.Magari

  • Anubi 18/10/2014, 18.14
    Citazione ( attitude 18/10/2014 @ 18:11 )

    seguendo il TUO ragionamento...kobe non dovrebbe nemmeno essere presente nel ranking visto che la stagione scorsa non ha praticamente giocato,ma dato che questa classifica dovrebbe premiare il giocatore più forte a livello di talento ripeto con deci ...

    Esatto per me chi ha meno di 10 presenze non dovrebbe esserci in ste classifiche, l'ho scritto anche un paio di volte eh.
    Esattamente uguale il discorso per Rose.

  • attitude 18/10/2014, 18.11
    Citazione ( Anubi 18/10/2014 @ 18:05 )

    Ma anche fosse fuori classifica cambierebbe poco, sarebbe sempre piu indietro di Kemba, perche "seguendo il tuo ragionamento" tu vai a prendere il piu talentuoso invece di Kemba, perche secondo te "sposta di piu" Kobe rotto (ano scorso sempre, visto ...

    seguendo il TUO ragionamento...kobe non dovrebbe nemmeno essere presente nel ranking visto che la stagione scorsa non ha praticamente giocato,ma dato che questa classifica dovrebbe premiare il giocatore più forte a livello di talento ripeto con decisione che kobe se lo mangia kemba...con una gamba sola...stesso discorso vale per rose...fermo da un anno e inserito in classifica a caso...

  • Anubi 18/10/2014, 18.05
    Citazione ( attitude 18/10/2014 @ 17:58 )

    non sceglierei nessuno dei due...ti ripeto il concetto visto che non hai capito,seguendo la logica di questo ranking,kemba walker è un giocatore che sposta gli equilibri più di kobeed io non sono personalmente d'accordo. Nash non è nemmeno present ...

    Ma anche fosse fuori classifica cambierebbe poco, sarebbe sempre piu indietro di Kemba, perche "seguendo il tuo ragionamento" tu vai a prendere il piu talentuoso invece di Kemba, perche secondo te "sposta di piu" Kobe rotto (ano scorso sempre, visto che segui la classifica) che Kemba sano, quindi l'associazione con Nash non mi sembra cosi campata in aria, "seguendo il tuo ragionamento" dovresti prendere SEMPRE Nash perche "SE SANO" (e se guardo l'anno scorso e` stato SICURAMENTE piu sano di Kobe) e` molto piu forte di Kemba.


    O ho capito male?

  • Rambler 18/10/2014, 18.04
    Citazione ( attitude 18/10/2014 @ 17:07 )

    quindi...seguendo il tuo ragionamento, tu sceglieresti kemba walker e scarteresti kobe nella tua ipotetica franchigia...condividendo il ranking...non fa una piega.

    Ad oggi avere un kemba walker conviene di più rispetto all'avere un kobe bryant, per una lunghissima serie di motivi.
    Sfido CHIUNQUE a dimostrarmi il contrario.

  • attitude 18/10/2014, 17.58
    Citazione ( Anubi 18/10/2014 @ 17:50 )

    Nash ha giocato piu di Kobe l'anno scorso (facendo finta di credere che gli ultimi mesi fosse infortunato). Quindi Kobe lo prendi a prescindere mentre Nash no, non sapendo nemmeno come tornerà tra l'altro perche di Km quelle ginocchia e gambe ne h ...

    non sceglierei nessuno dei due...ti ripeto il concetto visto che non hai capito,seguendo la logica di questo ranking,kemba walker è un giocatore che sposta gli equilibri più di kobeed io non sono personalmente d'accordo. Nash non è nemmeno presente nel ranking,quindi,di cosa diavolo stai parlando??se vuoi far polemica segui bene...

  • Anubi 18/10/2014, 17.50
    Citazione ( attitude 18/10/2014 @ 17:45 )

    steve nash è un ex giocatore,è ancora lì per prendere i suoi soldi...non capisco perchè nomini nash...insensato

    Nash ha giocato piu di Kobe l'anno scorso (facendo finta di credere che gli ultimi mesi fosse infortunato).


    Quindi Kobe lo prendi a prescindere mentre Nash no, non sapendo nemmeno come tornerà tra l'altro perche di Km quelle ginocchia e gambe ne han fatti a iosa e anche il bistecca non e immortale... no ma fila il tuo discorso eh.

  • attitude 18/10/2014, 17.45
    Citazione ( Anubi 18/10/2014 @ 17:37 )

    Quindi tu nella tua ipotetica franchigia prendi Steve Nash OGGI al posto di Kemba (si parlava di Kemba in questo caso)? Cosi tanto per capire.

    steve nash è un ex giocatore,è ancora lì per prendere i suoi soldi...non capisco perchè nomini nash...insensato

  • attitude 18/10/2014, 17.43
    Citazione ( carlitosNBA 18/10/2014 @ 17:20 )

    ovviamente si,in questo momento sceglierei tutta la vita kemba se punto a vincere e non solo a vendere magliette e cappellini,nessuna persona con 2 neuroni sceglierebbe kobe e non kemba ora

    ahahahah!!adam morrison è free agent se ti può interessare...dai un'occhiata alle statistiche ogni tanto,te lo dice uno che kobe non lo soffre,ma se sta bene fa la differenza eccome,anche alla sua età...ti saluto...

  • Anubi 18/10/2014, 17.37
    Citazione ( attitude 18/10/2014 @ 17:07 )

    quindi...seguendo il tuo ragionamento, tu sceglieresti kemba walker e scarteresti kobe nella tua ipotetica franchigia...condividendo il ranking...non fa una piega.

    Quindi tu nella tua ipotetica franchigia prendi Steve Nash OGGI al posto di Kemba (si parlava di Kemba in questo caso)?


    Cosi tanto per capire.

  • carlitosNBA 18/10/2014, 17.20 Mobile
    Citazione ( attitude 18/10/2014 @ 17:07 )

    quindi...seguendo il tuo ragionamento, tu sceglieresti kemba walker e scarteresti kobe nella tua ipotetica franchigia...condividendo il ranking...non fa una piega.

    ovviamente si,in questo momento sceglierei tutta la vita kemba se punto a vincere e non solo a vendere magliette e cappellini,nessuna persona con 2 neuroni sceglierebbe kobe e non kemba ora

  • attitude 18/10/2014, 17.07
    Citazione ( carlitosNBA 18/10/2014 @ 02:09 )

    ma cosa centra,e' una cosa oggettiva di rendimento,e' come se uno dice che si indigna se si dice che oggi Insigne o Giovinco sono piu' forti di Del Piero,micavsi giudica una carriera,mi pare unavcosa chiarissima.

    quindi...seguendo il tuo ragionamento, tu sceglieresti kemba walker e scarteresti kobe nella tua ipotetica franchigia...condividendo il ranking...non fa una piega.

  • Rambler 18/10/2014, 16.03
    Citazione ( arsenio91 18/10/2014 @ 12:33 )

    Questo Webb dev'essere un povero cojone, non c'è altra spiegazione.

    Un commento davvero intelligente, complimenti...

  • arsenio91 18/10/2014, 12.33

    Questo Webb dev'essere un povero cojone, non c'è altra spiegazione.

  • Rambler 18/10/2014, 11.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bene non ho capito nulla.

    Sul contratto hanno sbagliato entrambi, dirigenza e giocatore, perchè se tu sei bryant e non ti sopravvaluti un pochino, ti rendi conto che è meglio lasciare il cap più leggero per permettere di ricostruire, e soprattutto non fai scappare le altre stelle (per esempio howard).

  • giove24 18/10/2014, 11.44

    Il contratto è esagerato, sono d'accordo pure io, bryantiano affermato e di lunga data...ma da là a dire che non merita rispetto ce ne passa...e questo dico da parte della dirigenza Lakers, poi sul fatto che un giornalista debba valutare in modo imparziale le cose che scrive è vero (in Italia ce se ne dimentica spesso)...
    Poi il discorso del tendine: ma chi cavolo sapeva che non avrebbe giocato tutto l'anno?!?! Ah, e per un infortunio al ginocchio, non una ricaduta al tendine, fra l'altro...

  • MrBigshot1 18/10/2014, 10.59

    Kobe lo paghi 30 MLN, ma quanti te ne fa guadagnare? D'accordo è esagerato e sono d'accordo che è come se si fosse resettato tutto o quasi nella carriera di Kobe, questo per lui deve essere l'anno zero in cui deve dimostrare ancora di essere decisivo per i Lakers...non facile a quell'età ma il talento non si perde con un infortunio al tendine

  • DAngeloRussell 18/10/2014, 09.39

    delirante

  • Nimzowitsch 18/10/2014, 09.36
    Citazione ( Rambler 18/10/2014 @ 08:43 )

    Webb non ha mai messo in discussione il rispetto per la carriera di Bryant che ,come hai scritto tu citando un evento importante, la stragrande maggioranza dei giocatori NBA si sogna di avere. La critica riguarda la firma del suo contratto è gli sb ...

    bravo!

  • UnrealFriend 18/10/2014, 09.33

    Tutto questo è benzina, anzi dinamite, per Kobe. Ogni polemica, ogni attacco nei suoi confronti equivale ad uno 0,3 in più in ogni statistica tra punti, assist, rimbalzi e rubate.
    Venghino signori, venghino...

  • bruzz81 18/10/2014, 08.47 Mobile

    Condivido al 100% il pensiero di webb.

  • Rambler 18/10/2014, 08.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Webb non ha mai messo in discussione il rispetto per la carriera di Bryant che ,come hai scritto tu citando un evento importante, la stragrande maggioranza dei giocatori NBA si sogna di avere.
    La critica riguarda la firma del suo contratto è gli sbagli societari fatti dai lakers in questi anni.
    Come ha scritto mimex, i lakers avrebbero dovuto puntare su howard non su Bryant, o per meglio dire, dovevano rinnovare Kobe a cifre oneste per permettere una ricostruzione veloce e senza tante sofferenze.
    Ora invece per colpa sua i lakers non hanno una squadra competitiva per l'immediato e nemmeno un gruppo di giovani sul quale appoggiarsi, chi andrà a los angeles fin quando ci sarà Kobe? nessuno. Da faro per attrarre i freeagents si è trasformato in repellente.

    Perchè Duncan, Pierce o Dirk si sono accontentati, al momento del rinnovo, di cifre oneste al loro status odierno e Kobe invece no? Perchè a loro frega zero di queste classifiche e a Kobe no? Io una risposta l'avrei, ma passerei per un puro hater e non mi va.

  • Maz199 18/10/2014, 08.35 Mobile

    Per me.. Si è parlato fin troppo di Kobe Bryant. Bene o male che sia si è parlato troppo.. E questa cosa non va affatto bene, per tutti gli avversari che dovrà affrontare in questa stagione.

  • Rambler 18/10/2014, 08.33

    Concordo su ogni singola parola detta da Webb.

  • MaestroZen 18/10/2014, 08.25 Mobile

    Il cadavere di Royce Webb non verrà mai più ritrovato.

  • Princeps 18/10/2014, 07.13 Mobile

    Ha forse esagerato un pochetto, ma le sue parole sono condivisibili.

  • IlMastro 18/10/2014, 07.07 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 18/10/2014 @ 03:12 )

    Eh si ha proprio senso questa cosa....bah..

    Kobe può permettersi di dire che quelli di ESPN sono degli idioti: in primis fa parte del suo carattere, e poi la gente mica si ricorderà di queste dichiarazioni, si ricorderà piuttosto del (spero) quarantello alla prima partita, e comunque Kobe ha lo "status" per fare il gradasso in questo modo. Se l'è guadagnato. Sto Webb, invece, è la prima volta che lo sento, e in quanto capo di un team di giornalisti ha una precisa responsabilità, e non si può permettere tali dichiarazioni perché: 1) faccio la figura del permaloso 2) dimostro di non essere un professionista serio e soprattutto 3) i tifosi Lakers non mi leggono più.

  • vdivac 18/10/2014, 03.21

    certo che pensare di avere kobe questa e prossima stagione nel cap non è sicuramente piacevole

  • larryjoe87 18/10/2014, 03.12 Mobile
    Citazione ( IlMastro 17/10/2014 @ 22:37 )

    Certo, e non mi sembra difficile da capire...

    Eh si ha proprio senso questa cosa....bah..

  • MettaWorldPeace 18/10/2014, 02.17 Mobile

    Per me quelli di espn hanno voluto provocare kobe. Un giocatore che fa 6 partite nn è giudicabile e se proprio lo vuoi giudica nn lo metti 40 ma terzultimo, prima di Nash e rose :). La storia del contratto nn mi va più di commentarla ormai è fatta se gli hanno offerto tutti quei soldi kobe ha fatto bene ad accettare....per di più lui già ai tempi aveva dichiarato che nn avrebbe rinunciato ad un soldo quindi basta dire "se avesse fatto come Duncan adesso avrebbe una squadra minimo da po e invece si ritrova a giocare con nonno Nash e altri 3 accattoni".....è kobe nel bene e nel male

  • carlitosNBA 18/10/2014, 02.09 Mobile
    Citazione ( attitude 18/10/2014 @ 01:42 )

    non amo kobe...ma mettere kemba walker davanti a bryant è un insulto al basket...

    ma cosa centra,e' una cosa oggettiva di rendimento,e' come se uno dice che si indigna se si dice che oggi Insigne o Giovinco sono piu' forti di Del Piero,micavsi giudica una carriera,mi pare unavcosa chiarissima.

  • carlitosNBA 18/10/2014, 01.48 Mobile
    Citazione ( logan 18/10/2014 @ 01:34 )

    Sto giornalista è un poveraccio, avrebbe dovuto terminare la frase: kobe è stato un disastro da 30 milioni di dollari, (ma non dico che con il merchandising ne ha fatti guadagnare 100). Ad ogni modo, l'anno scorso non ha giocato, quindi non ha nean ...

    gli avra' fatto anche guadagnare molti soldi in marketing e roba simile,ma il marchio Lakers credo vada ben oltre,come valore assoluto,a qualsiasi singolo giocatore.Quindi il discorso del guadagno non ha alcun senso,anche perche' andrebbe ristretto all'ultimo anno,perche' il giudizio di ESPN a questa tempistica si riferisce,non a quello che ha fatto guadagnare Kobe nella carriera,perche' poi a quel punto andrebbero considerati anche i titoli,non proprio una cosa secondaria.

  • attitude 18/10/2014, 01.42

    non amo kobe...ma mettere kemba walker davanti a bryant è un insulto al basket...

  • logan 18/10/2014, 01.34 Mobile

    Sto giornalista è un poveraccio, avrebbe dovuto terminare la frase: kobe è stato un disastro da 30 milioni di dollari, (ma non dico che con il merchandising ne ha fatti guadagnare 100). Ad ogni modo, l'anno scorso non ha giocato, quindi non ha neanche senso dargli una posizione, questi di espn hanno la sfera di cristallo per prevedere come andrá un giocatore? Se LeBron fa una stagione da 10 punti di media rettificano a fine anno? bunch of idiots.

  • JesseJames 18/10/2014, 01.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/10/2014 @ 00:44 )

    Ma io ti capisco BENISSIMO, sono quelli che continuano a spalare merda su DH SOLO perche non ha rinnovato a LA (che sostanzialmente e` una citta/ambiente che lui non ha mai amato particolarmente, bene ricordarlo), facendolo passare per il fratello sc ...

    Purtroppo è chiaro che certi discorsi non troveranno mai una conclusione perché quei tifosi di cui parli ci sono in tutte le squadre di tutti gli sport. Ed i Lakers, ovviamente, non fanno eccezione. Howard ha fatto la scelta migliore per la sua carriera e da quel punto di vista non lo biasimo affatto. Inoltre è pacifico che parliamo di uno dei migliori centri del mondo, pur con tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali. Assodato questo ti consiglio di non rispondere a tutte le provocazioni su Howard, così come io non rispondo a tutte quelle su Bryant, perché sarebbe tempo perso...

  • Alex192 18/10/2014, 01.25

    Condivido in pieno tutto quello che ha detto

  • Scaldabagno90 18/10/2014, 01.06 Mobile

    Classifiche e polemiche che lasciano il tempo che trovano. Io sto dalla parte dello sport giocato e spero con tutto il cuore che Kobe faccia il Kobe (in campo) per almeno altri due anni: vederlo giocare (magari delle gare verso maggio inoltrato) è una poesia in movimento!

  • andrebott 18/10/2014, 00.49 Mobile

    Ma questo si è drogato pesantemente prima di dire ste cose vero?

  • Anubi 18/10/2014, 00.44
    Citazione ( JesseJames 18/10/2014 @ 00:42 )

    Ma io infatti non mi aspetto che tu concorda con me sulla parte emozionale ovviamente. Mi aspetto che tu mi capisca, che è diverso. Hill e Boozer sono la diretta espressione di questa strategia, c'è poco da lamentarsi.

    Ma io ti capisco BENISSIMO, sono quelli che continuano a spalare merda su DH SOLO perche non ha rinnovato a LA (che sostanzialmente e` una citta/ambiente che lui non ha mai amato particolarmente, bene ricordarlo), facendolo passare per il fratello scarso di JJ Hickson che non capisco.
    Il tuo discorso "da tifoso" (nel senso migliore che possa esserci del termine) fila che e` una bellezza.

  • JesseJames 18/10/2014, 00.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/10/2014 @ 00:26 )

    Eccezion fatta per la parte "irrazionale" del tuo post, sul resto concordo in pieno ed anzi e` lo stesso identico concetto che voglio esprimere io. Sulla parte della tifoseria mi domando se e` la stessa parte che ora si lamenta perche uno tra Hill ...

    Ma io infatti non mi aspetto che tu concorda con me sulla parte emozionale ovviamente. Mi aspetto che tu mi capisca, che è diverso. Hill e Boozer sono la diretta espressione di questa strategia, c'è poco da lamentarsi.

  • scarpo91 18/10/2014, 00.33 Mobile
    Citazione ( BasketballSoul 18/10/2014 @ 00:25 )

    Vabbè ragazzi, si parla di Ranking ESPN, roba che neanche sono baby blue potrei trovare ragionevole. Ancora mi ricordo un loro tentativo di future-ranking (che già solo avere la boria di poterci azzeccare sul futuro che neppure mago otelma) cafonis ...

    A maggior ragione Kobe ha scatenato un batti e ribatti k neanche i bambini della scuola elementare fanno...
    Doveva fare solo quello k madre natura gli ha donato di poter fare.. avrebbe vinto cm stile e dimostrare che è un campione anche fuori dal parquet

  • BigShotRob 18/10/2014, 00.33 Mobile
    Citazione ( dariosk 18/10/2014 @ 00:08 )

    io me la prenderei con chi glieli ha dati quei soldi più che con lui, non è mica colpa sua? se lo sarà auto offerto il rinnovo? bryant esagera a chiamarli idioti, ma anche questo webb ne spara di grosse....

    Il dramma oltre ai soldi fu la tempistica, tutti quei dollari ancor prima di rivederlo in campo? Quella mossa non la capirò mai.

  • scarpo91 18/10/2014, 00.28 Mobile
    Citazione ( dariosk 18/10/2014 @ 00:08 )

    io me la prenderei con chi glieli ha dati quei soldi più che con lui, non è mica colpa sua? se lo sarà auto offerto il rinnovo? bryant esagera a chiamarli idioti, ma anche questo webb ne spara di grosse....

    Vero la dirigenza ha cantato un rinnovo del genere xo dato k i $ a Kobe nn mancano avrebbe potuto incontrare bussola e vedere i margini x costruire qualcosa di decente almeno x i PO... invece ha preso e portato a casa...
    Duncan è l'esempio opposto

  • Anubi 18/10/2014, 00.26
    Citazione ( JesseJames 18/10/2014 @ 00:06 )

    A questo punto ti dico la mia. Da un punto di vista meramente razionale il tuo discorso non fa una piega. I Lakers avrebbero dovuto cacciare via Bryant trentacinquenne ed il baffo ed iniziare la ricostruzione intorno ad Howard. Dal punto di vista ...

    Eccezion fatta per la parte "irrazionale" del tuo post, sul resto concordo in pieno ed anzi e` lo stesso identico concetto che voglio esprimere io.


    Sulla parte della tifoseria mi domando se e` la stessa parte che ora si lamenta perche uno tra Hill e Boozer sara il C titolare...

  • BasketballSoul 18/10/2014, 00.25

    Vabbè ragazzi, si parla di Ranking ESPN, roba che neanche sono baby blue potrei trovare ragionevole. Ancora mi ricordo un loro tentativo di future-ranking (che già solo avere la boria di poterci azzeccare sul futuro che neppure mago otelma) cafonissimo.

Pagina di 4