Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/10/2014, 08.59

Malissimo Antetokounmpo da PG ed i Cavs vincono con i Bucks

106-100 il finale

NBA
Privi di LeBron James e Kyrie Irving, i Cleveland Cavaliers battono i Milwaukee Bucks 106-100.

Per i Cavs 25 di Love, 23 di Waiters ed 11 di Marion.

Per Milwaukee 18 di Parker, 10 di Ilyasova, 12 di Pachulia, 10 di Middleton, 13 di Henson, 15 di Dudley, 13 di Mayo. Antetokounmpo nel suo esordio da play ha collezionato 4 punti con 0 su 5 dal campo, 4 rimbalzi e 0 assist.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • Irving10 15/10/2014, 20.55 Mobile

    Per me il ruolo giusto per lui è quello da 3, con Parker e Sanders sotto canestro, per me verrebbe fuori qualcosa di buono.

  • larryjoe87 15/10/2014, 20.32 Mobile

    Quante critiche! E' giovanissimo e giocava in un ruolo non suo e Kidd ha fatto benissimo a provarlo visto che si tratta di preseason..migliorerà sicuramente

  • CremonaSonics 15/10/2014, 19.16 Mobile

    Sopra i due metri c'era pure penny hardaway... e i più anziani ricorderanno un breve periodo in cui il buon ralph sampson voleva fare la guardia... era 2.24 :-D

  • CremonaSonics 15/10/2014, 19.15 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 15/10/2014 @ 18:41 )

    io dicevo in nba, in altri campionati non so. poco fa mi è venuto in mente che qualche anno fa comunque nei knicks (e non in preseason) il playmaker per un paio di partite lo fece il grande T-mac. anche lui abbondandemente sopra i 2 metri

    Beh, yue ha giocato in nba con i lakers... e in preseason giocò da pg... poi in campionato fece 10 gare ma prevalentemente da sf... quello che immagino accadrà pure al greco.

  • Nimzowitsch 15/10/2014, 18.41
    Citazione ( CremonaSonics 15/10/2014 @ 12:12 )

    A memoria l'unico più alto che abbia giocato playmaker come ruolo vero é Sun Yue in Cina... in NBA se non sbaglio lo facevano giocare ala piccola...

    io dicevo in nba, in altri campionati non so. poco fa mi è venuto in mente che qualche anno fa comunque nei knicks (e non in preseason) il playmaker per un paio di partite lo fece il grande T-mac. anche lui abbondandemente sopra i 2 metri

  • Hawksfan97 15/10/2014, 18.17

    beh io ho sempre pensato che farlo giocare da PG fosse esagerato , cmq lui e jabari, che giocatori

  • iggy89 15/10/2014, 17.44

    quanto adoro jabari parker...

    antetoukounmpo da play non si può vedere comunque... giusto provarlo una volta in preseason ma fai giocare marshall tutta la vita..

  • MensaninoDoc 15/10/2014, 16.39

    Il passaggio da un ruolo all'altro comporta e implica sempre un lungo periodo di adattamento, che in questo caso credo sarà più veloce, siccome Antetokounmpo si è sempre rivelato un cestista versatile, in grado di ricoprire ben 4 ruoli, potenzialmente (PG, SG, SF, PF)...ecco, io sarei più cauto nel giudicare l'esperimento ""fallimentare"", certamente occorrerà del tempo per vederne dei benefici.

  • CP3MVP 15/10/2014, 16.12 Mobile

    Buona partenza, insomma AHAHAHAH

  • sciak 15/10/2014, 15.51

    come pensavo non la migliore delle idee

  • Theshooter 15/10/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non trovo il prof XD

  • Theshooter 15/10/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aggiungerei PG

  • EmeraldCity 15/10/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( CremonaSonics 15/10/2014 @ 12:12 )

    A memoria l'unico più alto che abbia giocato playmaker come ruolo vero é Sun Yue in Cina... in NBA se non sbaglio lo facevano giocare ala piccola...

    Bell'avatar ;)

  • Pito 15/10/2014, 14.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    on l' ho vista,e quindi non commento la sua gara.....anche se avrà fatto schfio come era ampiamente prevedibile....ma più di kidd qui ci capiscono quasi tutti

  • OlimpiaArmaniJeansMi 15/10/2014, 14.29

    Che vi avevamo detto la maggioranza di noi qui qualche giorno fà su questo esperimento di Ante PG?
    Che non si poteva vedere, dai sù siamo seri è una ala piccola o forte e può giocare alla grandissima in futuro in una quelle 2 posizioni del campo..............PUNTO!!!!!!!

  • Theshooter 15/10/2014, 14.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No l'abbiamo preso al fanta. ! Deve giocare bene

  • laberra8 15/10/2014, 14.23

    Ma quale mente malata ha pensato di mettere Giannis a fare il play??

  • CelticLG 15/10/2014, 13.52 Mobile
    Citazione ( Thunderous 15/10/2014 @ 12:08 )

    Si ok, solo 1 palla persa, ma anche zero assist eh...se proprio gli si vuol fare portare su la palla lo si può far giocare come point forward mica per forza come point guard.

    Quoto

  • MrBigshot1 15/10/2014, 13.35
    Citazione ( 3andDefense 15/10/2014 @ 13:18 )

    Esaustivo ma sbagliato, direi

    Io direi che l'atteggiamento che hai si riassume in: è "sbagliato" ma non saprei come correggerlo o non lo dico o sono ermetico come Ungaretti nell'esporre il concetto. Quindi rimango nel mio errore se questa deve essere la caratura della discussione. Senza rancori. Grazie ed arrivederci

  • axy1984 15/10/2014, 13.24

    Parker sta già ingranando e tranne la stramba idea di Giannis play questi Bucks non stanno facendo male, cmq Cleveland deve sicuramente migliorare in difesa perchè se ne prendi 100 da Milwaukee poi con i Warriors o i Clippers rischi di prenderne 150 anche se questa era una partita di pre season.

  • 3andDefense 15/10/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 15/10/2014 @ 12:01 )

    Spiegami su cosa non sei d'accordo o cosa non hai capito, invece di dare del tonto a prescindere (visto che non puoi fare altro). Io ti ho spiegato il significato di ciò che avevo scritto e mi è sembrato quantomeno esaustivo

    Esaustivo ma sbagliato, direi

  • OttoLamphred 15/10/2014, 12.23
    Citazione ( NoPainNoGain 15/10/2014 @ 11:50 )

    Certo...però sono sintomatici anche gli 0 assist. Una vera pg non può non smazzare assist per i compagni nell'arco di 20 minuti. Denota che il ragazzo ha qualità da vendere e probabilmente può diventare (futuro) completo in tutto, ma attualmente ...

    E' la prima volta che provava, magari gli è servita più per capire quello che stava facendo che per provare a fare veramente il PM, cercando i compagni, etc.
    Poi magari è una cosa fine a se stessa ma le qualità ci sono per provare a mettere sul parqut lui e Jabari insieme.
    Magic ovviamente altra roba: lui c'è nato, Antecoso sta lavorando per noi :-)

  • TheAnswer 15/10/2014, 12.13

    Posto che un esperimento del genere non può portare risultati in tempi brevi, io comunque non ne capisco il senso...

  • CremonaSonics 15/10/2014, 12.12 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 15/10/2014 @ 09:30 )

    ma penso anche sull'altezza! una pg così alta a parte magic io nun me la ricordo

    A memoria l'unico più alto che abbia giocato playmaker come ruolo vero é Sun Yue in Cina... in NBA se non sbaglio lo facevano giocare ala piccola...

  • Thunderous 15/10/2014, 12.08

    Si ok, solo 1 palla persa, ma anche zero assist eh...se proprio gli si vuol fare portare su la palla lo si può far giocare come point forward mica per forza come point guard.

  • Rambler 15/10/2014, 12.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto!

    Purtroppo in molti si aspettavano un nuovo Magic in azione, ma si sbagliavano di grosso.
    Io non vedo il greco da PG, ma più da guardia con la licenza di portare spesso la palla, per me è il ruolo migliore per lui e quello più compatibile per farlo giocare insieme a Parker.

  • MrBigshot1 15/10/2014, 12.01
    Citazione ( 3andDefense 15/10/2014 @ 11:59 )

    Guarda che se sei tonto e non ci arrivi il problema è tuo.

    Spiegami su cosa non sei d'accordo o cosa non hai capito, invece di dare del tonto a prescindere (visto che non puoi fare altro). Io ti ho spiegato il significato di ciò che avevo scritto e mi è sembrato quantomeno esaustivo

  • 3andDefense 15/10/2014, 11.59 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 15/10/2014 @ 11:55 )

    Va bene 3&D. se il tuo intento era sfraccassare gli zebedei con un commento superfluo e arrampicandoti sugli specchi, hai vinto e hai ragione. https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1g
    Fco

    Guarda che se sei tonto e non ci arrivi il problema è tuo.

  • MrBigshot1 15/10/2014, 11.57
    Citazione ( cramer 15/10/2014 @ 11:14 )

    Ho visto parte della partita di ieri, e che dire, è strano vedere una pg di 2.10 soprattutto con quelle leve. Queste le mie considerazioni: Per dire se un esperimento è riuscito o fallito serve un campione valido, essendo la prima partita che gioca ...

    Chapeau

  • MrBigshot1 15/10/2014, 11.55
    Citazione ( 3andDefense 15/10/2014 @ 11:32 )

    Mi sembra obbligatorio ragionare a prescindere, non ha ancora giocato un minuto in Nba.

    Va bene 3&D. se il tuo intento era sfraccassare gli zebedei con un commento superfluo e arrampicandoti sugli specchi, hai vinto e hai ragione. [ link ]

  • NoPainNoGain 15/10/2014, 11.50
    Citazione ( OttoLamphred 15/10/2014 @ 09:26 )

    Ma poi ha scritto bene Ste1990 : 1 persa in 20 minuti nel ruolo di PG in cui non aveva giocato mai prima. A me tanto tragico non pare

    Certo...però sono sintomatici anche gli 0 assist. Una vera pg non può non smazzare assist per i compagni nell'arco di 20 minuti. Denota che il ragazzo ha qualità da vendere e probabilmente può diventare (futuro) completo in tutto, ma attualmente difetta quanto meno di visione di gioco. E' stato un esperimento...

    Per tutti...per favore...non scomodiamo Magic Johnson!

  • 3andDefense 15/10/2014, 11.32 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 15/10/2014 @ 10:19 )

    Non sembri aver capito il discorso. Il mio era un commento su chi disdegna Waiters e inneggiava a Wiggo a prescindere.

    Mi sembra obbligatorio ragionare a prescindere, non ha ancora giocato un minuto in Nba.

  • cramer 15/10/2014, 11.14

    Ho visto parte della partita di ieri, e che dire, è strano vedere una pg di 2.10 soprattutto con quelle leve. Queste le mie considerazioni:
    Per dire se un esperimento è riuscito o fallito serve un campione valido, essendo la prima partita che gioca da pg non è ne da salvare ne da condannare;
    In attacco deve costruirsi un tiro dal palleggio più affidabile, ieri non gli è entrato;
    Porta su palla bene, gli ho visto uscire da situazioni di raddoppio in modo efficace;
    Non lo definirei un gran passtore, però nemmeno uno che perde i palloni, penso inoltre che il suo compito non sia quello di compiere il passaggio decisivo ma di creare situazioni di vantaggio per via della sua altezza e le sue leve;
    In difesa c'é mooolto da lavorare, soprattutto sul pnr avversario non riesce recuperare, la cosa che mi preoccupa di più è quando dovrà difendere sulle pg più veloci della lega;
    Personalmente lo vedo più da 2 che da 4, nel senso che non gli metterei troppi kg addosso;

  • milanoandwarriors 15/10/2014, 11.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io preferisco un nano ... e poi anteto la sa passare? Alby non esagerare ... 0 ASSIST

  • Kukoc 15/10/2014, 11.05 Mobile

    Mah, a me non sembra tutta questa follia provarlo in quel ruolo, anche contando il fatto che i bucks sono in piena ristrutturazione. Li guarderò con interesse quest'anno

  • Vinz8 15/10/2014, 11.03

    io non posso credere che Kidd sia così cretino, sarebbe l'allenatore perfetto per i cavs..

  • milanoandwarriors 15/10/2014, 11.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ho visto il primo tempo ... considera che a me gia non piace molto in generale, ma da PG a me sembra un pesce fuor d'acqua

  • Goooo 15/10/2014, 11.00 Mobile
    Citazione ( CelticLG 15/10/2014 @ 10:26 )

    Io ti offrivo un top10 SG per lui :/

    Solo se fosse arrivato Jabarone ci avrei pensato, ma per sempre #TeamCamerieri

  • milanoandwarriors 15/10/2014, 10.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dai su ha fatto pena

  • milanoandwarriors 15/10/2014, 10.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anteto scandaloso da PG ... però è la prima volta, vediamo che combina, o meglio, se kidd lo ripropone in RS

  • OttoLamphred 15/10/2014, 10.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • Ste1990 15/10/2014, 10.40
    Citazione ( OttoLamphred 15/10/2014 @ 09:26 )

    Ma poi ha scritto bene Ste1990 : 1 persa in 20 minuti nel ruolo di PG in cui non aveva giocato mai prima. A me tanto tragico non pare

    non ho visto la partita,ma a me pare un dato della madonna.
    Anche solo arrivare di là senza perderla praticamente mai facendo passaggi banali mica mi sembra stupido, mo per carità, la difesa sarà stata na schifezza,ma sempre che dai numeri si può pensare che abbia avuto la testa di non forzare e non è affatto un male.
    Non importa a che livelli uno ha giocato,ma chi ha giocato sa che tra Ap e Pg il salto non è facilissimo

  • MrBigshot1 15/10/2014, 10.32
    Citazione ( BigShotRob 15/10/2014 @ 10:27 )

    Ci sono anche 4 anni di differenza tra i due..

    *tra

  • MrBigshot1 15/10/2014, 10.31
    Citazione ( BigShotRob 15/10/2014 @ 10:27 )

    Ci sono anche 4 anni di differenza tra i due..

    Ho capito, ma il fatto è che non devono vincere da 5 anni i Cavs. Devono provare a farlo subito pur sacrificando un eventuale futuro. I Cavaliers senza James rimangono una franchigia "perdente", non affascinante, senza titoli. Per loro vincere un titolo solo sarebbe fare jackpot e il loro momento è ora non tra 6 anni quando FORSE Wiggins sarà diventato il nuovo Lbj

  • CelticLG 15/10/2014, 10.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tua nonna >> Knuckle. Almeno lei non critica Jordan....

  • BigShotRob 15/10/2014, 10.27 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 15/10/2014 @ 09:45 )

    E' preseason...questi Cavs però sembrano davvero illegali. Mi fa ridere gente che voleva sbolognare Waiters e non Wiggo. Dion ha molto talento

    Ci sono anche 4 anni di differenza tra i due..

  • CelticLG 15/10/2014, 10.26 Mobile
    Citazione ( Goooo 15/10/2014 @ 10:06 )

    Grande, finalmente qualcuno che apprezza Dion. Giocatore fenomenale, e quest'anno lo dimostrerà.

    Io ti offrivo un top10 SG per lui :/

  • Madskin 15/10/2014, 10.24 Mobile
    Citazione ( andreago 15/10/2014 @ 10:18 )

    Ahahah:))) Lì puntanto 1 euro diventeresti miliardario, proviamoci... :D

    Non costa nulla provarci. Quasi quasi ...

  • MrBigshot1 15/10/2014, 10.19
    Citazione ( 3andDefense 15/10/2014 @ 10:17 )

    Hanno scambiato Wiggins e non lui perché Minnie non avrebbe accettato il contrario...

    Non sembri aver capito il discorso. Il mio era un commento su chi disdegna Waiters e inneggiava a Wiggo a prescindere.

  • Goooo 15/10/2014, 10.19 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 15/10/2014 @ 10:09 )

    Provo odio lo stesso nei vostri confronti cugini del lago :-)

    Normale e giusto così, sarebbe bello un Cavs-Pistons ai playoff, come ai vecchi tempi! Ti sogni ancora la notte Boobie Gibson? ;)

Pagina di 3