Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/10/2014, 23.15 Rumors

I Timberwolves arrivano a quattro anni e $48M per Ricky Rubio

Minnesota alza l'offerta ma non arriverà mai al massimo

NBA
I Minnesota Timberwolves hanno messo sul piatto un quadriennale da 48 milioni per Ricky Rubio.
I Timberwolves hanno incrementato la loro offerta per lo spagnolo ma non arriveranno mai al massimo richiesto da Rubio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Maz199 07/10/2014, 23.19 Mobile
    Citazione ( Toschio 07/10/2014 @ 15:23 )

    oh cazzo! mi metto a lavorare seriamente per un'oretta e me lo bannano?come l'hanno scoperto! sono un genio , l'avevo capito subito!che imbecille!

    Ma di sicuro per indirizzo IP

  • Toschio 07/10/2014, 15.23
    Citazione ( Maz199 07/10/2014 @ 14:30 )

    Ma ti rendi conto che era ancora Knuckle??? Io non ci credo davvero.. Questo è malato proprio.

    oh cazzo!
    mi metto a lavorare seriamente per un'oretta e me lo bannano?come l'hanno scoperto!

    sono un genio , l'avevo capito subito!che imbecille!

  • Maz199 07/10/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( Toschio 07/10/2014 @ 11:31 )

    Detroit! Secondo me c'è carenza di play di livello se ti chiami Minnesota , poi ovvio , il max a Rubio mai nella vita!però via lui chi è che viene da voi?se non a cifre altissime?

    Ma ti rendi conto che era ancora Knuckle??? Io non ci credo davvero.. Questo è malato proprio.

  • Wolves16 07/10/2014, 12.27
    Citazione ( Riccardo2013 07/10/2014 @ 12:17 )

    IMHO se diventa RFA nessuno gli offre 12 annui, forse 10. Se fa l'avido lasciategli sbattere il muso sulla dura realtà del mercato, che farà una bella pernacchia alla sua richiesta di max...

    e io la penso come te. il mercato gli offrirà tanto solo se lui farà una stagione super, ma non penso che nessuno avrà il coraggio di maxarlo

  • Riccardo2013 07/10/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( Wolves16 07/10/2014 @ 11:09 )

    Il problema è grande, ma avendo già pekovic, Martin a certe cifre, Young la prossima estate è sbagliato strapagare rubio ora. Meglio farlo andare a scadenza e pareggiare le offerte che arrivano. Di questi tempi non c'è carenza di play come per i ...

    IMHO se diventa RFA nessuno gli offre 12 annui, forse 10. Se fa l'avido lasciategli sbattere il muso sulla dura realtà del mercato, che farà una bella pernacchia alla sua richiesta di max...

  • Wolves16 07/10/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( Toschio 07/10/2014 @ 11:31 )

    Detroit! Secondo me c'è carenza di play di livello se ti chiami Minnesota , poi ovvio , il max a Rubio mai nella vita!però via lui chi è che viene da voi?se non a cifre altissime?

    Dovevo intuirlo dall'avatar! è verissimo che bisogna pagare tanto un play per farlo giocare con noi, ma visto che quasi tutte le squadre sono al completo per il ruolo, non penso gireranno cifre astronomiche per rubio, a meno di un esplosione completa. In quel caso avrebbe un buon contratto anche da parte dei lupi. Non vedo comunque altri play liberi e adatti, magari kemba walker, ma è pur sempre restrict il prossimo anno e sta trattando già il rinnovo.

  • Toschio 07/10/2014, 11.31
    Citazione ( Wolves16 07/10/2014 @ 11:09 )

    Il problema è grande, ma avendo già pekovic, Martin a certe cifre, Young la prossima estate è sbagliato strapagare rubio ora. Meglio farlo andare a scadenza e pareggiare le offerte che arrivano. Di questi tempi non c'è carenza di play come per i ...

    Detroit!

    Secondo me c'è carenza di play di livello se ti chiami Minnesota , poi ovvio , il max a Rubio mai nella vita!però via lui chi è che viene da voi?se non a cifre altissime?

  • Wolves16 07/10/2014, 11.13 Mobile
    Citazione ( PippoF92 07/10/2014 @ 10:44 )

    Esatto. Proprio quello che intendevo, si pareggia se le cifre non sono esagerate. Altrimenti firma a questi numeri, che sono comunque una garanzia. Per entrambi, lui ne prende 12 a stagione e loro hanno un playmaker per 4 anni, con pro e contro ma ce ...

    personalmente mi interessa poco se lui sia un cecchino o no, con il prossimo sistema di gioco si troverà bene, per cui anche per lui sarebbe uno sbaglio andare via.

  • Wolves16 07/10/2014, 11.09 Mobile
    Citazione ( Toschio 07/10/2014 @ 10:22 )

    Si ma non so poi quanti play "decenti" gradiscano il Minnesota come destinazione , a meno che non li ricopri di soldi! ecco , la fila non la vedo lunghissima , anzi non la vedo proprio!tu tifi wolves?

    Il problema è grande, ma avendo già pekovic, Martin a certe cifre, Young la prossima estate è sbagliato strapagare rubio ora. Meglio farlo andare a scadenza e pareggiare le offerte che arrivano. Di questi tempi non c'è carenza di play come per i lunghi, per cui è un buon rischio da correre. Si tifo Minnesota, tu?

  • PippoF92 07/10/2014, 10.44
    Citazione ( Wolves16 07/10/2014 @ 07:52 )

    Si, più che nel tiro, vorrei più intensità offensiva e un impegno maggiore in difesa, dove ha tutto per far bene. Io lo manderei a scadenza, se migliora lo si tiene, se rimane lo stesso rubio, si pareggiano solo le cifre congrue.

    Esatto. Proprio quello che intendevo, si pareggia se le cifre non sono esagerate. Altrimenti firma a questi numeri, che sono comunque una garanzia. Per entrambi, lui ne prende 12 a stagione e loro hanno un playmaker per 4 anni, con pro e contro ma ce l'hanno.

  • Toschio 07/10/2014, 10.22
    Citazione ( Wolves16 07/10/2014 @ 07:52 )

    Si, più che nel tiro, vorrei più intensità offensiva e un impegno maggiore in difesa, dove ha tutto per far bene. Io lo manderei a scadenza, se migliora lo si tiene, se rimane lo stesso rubio, si pareggiano solo le cifre congrue.

    Si ma non so poi quanti play "decenti" gradiscano il Minnesota come destinazione , a meno che non li ricopri di soldi!

    ecco , la fila non la vedo lunghissima , anzi non la vedo proprio!tu tifi wolves?

  • stedb 07/10/2014, 09.26

    Pure troppo!

  • Wolves16 07/10/2014, 07.52 Mobile
    Citazione ( PippoF92 07/10/2014 @ 01:14 )

    Sisi, entravo già nell'ottica dei T'wolves che non pareggiano un'eventuale offerta. Al momento, mio punto di vista, non è da quel contratto e non lo sarà in estate se non fa vedere qualcosa in più. Potrebbe anche essere un playmaker buonissimo pe ...

    Si, più che nel tiro, vorrei più intensità offensiva e un impegno maggiore in difesa, dove ha tutto per far bene. Io lo manderei a scadenza, se migliora lo si tiene, se rimane lo stesso rubio, si pareggiano solo le cifre congrue.

  • Anubi 07/10/2014, 01.24
    Citazione ( Vincredible 07/10/2014 @ 00:57 )

    Piuttosto che dargli tutto questo grano mi prendo al minimo salariale per un anno il Barone Baron Davis e Agent Zero Arenas e mi metto ad alternarli in campo....ma sai quanti tifosi guadagnano gli Wolves???Siccome per almeno un anno non hai grosse a ...

    Se il Barone e` quello di Cleveland o Arenas e` quello di Mempgis direi che l'UNICA cosa che si incrementa tra i tifosi dei Wolves sono le bestemmie, ma ad un livello tosco/veneto.

  • vdivac 07/10/2014, 01.20
    Citazione ( Anubi 07/10/2014 @ 00:23 )

    Ne mancano ancora una quindicina (minimo) X 5 per chiudere.

    se offrivano un 12x5 il ragazzo si potrebbe convincere, non capisco come mai per 4 anni

  • PippoF92 07/10/2014, 01.14
    Citazione ( Wolves16 07/10/2014 @ 00:41 )

    In estate non lo perdono a zero, possono pareggiare qualunque offerta

    Sisi, entravo già nell'ottica dei T'wolves che non pareggiano un'eventuale offerta.
    Al momento, mio punto di vista, non è da quel contratto e non lo sarà in estate se non fa vedere qualcosa in più. Potrebbe anche essere un playmaker buonissimo per questo roster, nel senso che ci son giocatori che dovranno far vedere un qualcosa ed è il giocatore ideale per far girar palla e metterli in condizione (tanto non puntano a chissà che) a cui potrebbe aggiungere anche un 10+10 di media.
    Però vista l'abbondanza e il livello generale nel ruolo, se non fa vedere qualcosa a livello offensivo (sopratutto nel tiro e nel crearselo)...non vedo neppure come possa uscirne con certi numeri.

  • Vincredible 07/10/2014, 00.57

    Piuttosto che dargli tutto questo grano mi prendo al minimo salariale per un anno il Barone Baron Davis e Agent Zero Arenas e mi metto ad alternarli in campo....ma sai quanti tifosi guadagnano gli Wolves???Siccome per almeno un anno non hai grosse ambizioni playoff almeno attiri simpatie e appeal.Durante l'anno dai via Rubio per qualche scelta anche bassa o qualche discreto role player e l'estate prossima offri a Rondo tutto quello che vuole e taaaaac con Durant che va ad Est, gli Spurs che forse invecchieranno definitivamente punti alla finale di conference!

  • Wolves16 07/10/2014, 00.41 Mobile
    Citazione ( PippoF92 07/10/2014 @ 00:26 )

    Magari se la stanno giocando come una partita a carte e si augurano che non accetti l'offerta per farlo partire in estate, anche se perderlo a zero non è il massimo...però non ho idea di chi possa essere interessato a riceverlo via trade. Altriment ...

    In estate non lo perdono a zero, possono pareggiare qualunque offerta

  • PippoF92 07/10/2014, 00.26
    Citazione ( TheAnswer 06/10/2014 @ 23:17 )

    Si sono spinti già troppo oltre...

    Magari se la stanno giocando come una partita a carte e si augurano che non accetti l'offerta per farlo partire in estate, anche se perderlo a zero non è il massimo...però non ho idea di chi possa essere interessato a riceverlo via trade.
    Altrimenti non si spiega...gli stanno dando minimo 3/4 milioni in più del dovuto, considerato quanto dimostrato sino ad ora.

  • Anubi 07/10/2014, 00.23

    Ne mancano ancora una quindicina (minimo) X 5 per chiudere.

  • JesseJames 07/10/2014, 00.22 Mobile

    Follia!

  • Sissospò 07/10/2014, 00.16 Mobile

    Pazzi scatenati.. fermateli

  • Wolves16 07/10/2014, 00.08 Mobile

    Troppi soldi per un giocatore che non ha ancora dimostrato molto. Io spero che saunders lo mandi a scadenza

  • vdivac 07/10/2014, 00.06
    Citazione ( andreago 06/10/2014 @ 23:57 )

    Hanno oltrepassato la soglia della decenza 46 milioni fa... XD

    ma lui è come la benzina non diminuisce mai lol

  • Anubi 07/10/2014, 00.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi?


    Preferisco Rondo e a occhio e croce OGGI e` piu facile ad arrivare al celtico.

  • sircharles2 07/10/2014, 00.01

    Montato.

  • andreago 06/10/2014, 23.57
    Citazione ( vdivac 06/10/2014 @ 23:23 )

    Troppo distanti

    Hanno oltrepassato la soglia della decenza 46 milioni fa... XD

  • lucagrazi 06/10/2014, 23.56 Mobile
    Citazione ( IlBanda 06/10/2014 @ 23:42 )

    Per un playmaker così poco pericoloso dal perimetro secondo me sono veramente troppi

    Infatti dovrebbe firmare al volo, dai.

  • SunSeven 06/10/2014, 23.51 Mobile

    Secondo me, viste anche le cifre del contratto di Bledsoe, non firmerà.

  • rooster 06/10/2014, 23.51

    Dai Ricky, con un'offerta del genere non fare il pistola e firma, su che ti conviene

  • Daca 06/10/2014, 23.47

    Ottima offerta, se non è fesso firma col sangue...

  • TheBigO 06/10/2014, 23.45
    Citazione ( TheAnswer 06/10/2014 @ 23:17 )

    Si sono spinti già troppo oltre...

    Lo sanno tutti, anche lui

  • TheBigO 06/10/2014, 23.42
    Citazione ( Maz199 06/10/2014 @ 23:17 )

    Lo stesso stipendio di Parker in pratica ahhaah

    Quando si dice saper spendere

  • IlBanda 06/10/2014, 23.42 Mobile

    Per un playmaker così poco pericoloso dal perimetro secondo me sono veramente troppi

  • TheBigO 06/10/2014, 23.42
    Citazione ( AndreaBulls 06/10/2014 @ 23:19 )

    Io fossi in lui firmerei SUBITO.

    Gli conviene

  • David 06/10/2014, 23.36
    Citazione ( LelouchViBritannia 06/10/2014 @ 23:27 )

    Li però era una situazione diversa quando firmó l'estensione Steph

    Si si chiaro, scherzavo dato che menzionavano Parker. Ho presente quanto era rotto ai tempi. Ad ogni modo 12 e' gia' un prezzo limite per Rubio (proprio perche' e' Minnesota la piazza).

  • sciak 06/10/2014, 23.36

    ehhhh??? che??? non ho sentito bene, sto qua pensa pure di rifiutare 12 mln annui....e chi è il pazzo che gli offre oltre ai wolves. dio solo sa quanto godo se questo è uno di quelli che non sarà mai nessuno e che avrà 12 mlioni solo perchè "fa gli assist"

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/10/2014, 23.27 Mobile
    Citazione ( David 06/10/2014 @ 23:26 )

    Piu' di Curry se e' per quello.

    Li però era una situazione diversa quando firmó l'estensione Steph

  • CelticLG 06/10/2014, 23.27 Mobile

    Quanti soldi buttati...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/10/2014, 23.26 Mobile

    Non sono così sicuro che firmi....dopo la firma di Bledsoe tra l'altro..

  • David 06/10/2014, 23.26

    Hanno gia' pestato la merda, non ci si tuffino dentro. E lui firmi per carita'!!!

  • David 06/10/2014, 23.26
    Citazione ( Maz199 06/10/2014 @ 23:17 )

    Lo stesso stipendio di Parker in pratica ahhaah

    Piu' di Curry se e' per quello.

  • Irving10 06/10/2014, 23.24 Mobile

    Qualcuno li fermi...

  • vdivac 06/10/2014, 23.23 Mobile

    Troppo distanti

  • OlimpiaMilano 06/10/2014, 23.22 Mobile

    Però non credevo che Rubio fosse così esoso

  • Giuliano 06/10/2014, 23.21

    Buon giocatore, ottimo assistman ma quelle cifre sono uno scandalo.

  • Vspan7 06/10/2014, 23.21

    speriamo che accetti, sennò spero nella RFA per il prossimo anno

  • axy1984 06/10/2014, 23.21

    Per me non firma.

  • Leo976ers 06/10/2014, 23.20 Mobile

    Beh io direi che già così e un po troppo....oltre proprio no!!!

  • AndreaBulls 06/10/2014, 23.19

    Io fossi in lui firmerei SUBITO.

Pagina di 2