Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/10/2014, 15.41

Celtics, per sostituire Rondo ipotesi Evan Turner point guard?

Evan Turner, Marcus Smart e Phil Pressey si giocano il posto

NBA
Evan Turner è uno dei candidati al ruolo di point guard dei Celtics in attesa del ritorno in campo di Rajon Rondo.
Oltre a Turner anche Marcus Smart e Phil Pressey potrebbero essere i titolari nel ruolo.
Coach Stevens ha assolutamente escluso che Avery Bradley possa prendere il posto dell’infortunato Rajon Rondo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 95 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 06/10/2014, 08.21
    Citazione ( GreeNation 03/10/2014 @ 16:07 )

    Si ma realizzare che con 20 esterni come cambio forzato di rondo il meno peggio sia turner fa veramente paura eh

    Quello è poco ma sicuro

  • umbe88 04/10/2014, 13.03

    Mai una gioia.

  • wayneselden 03/10/2014, 20.55 Mobile

    Perché tourner? C'è il miglior play del l'ultima classe liceale

  • Dado77 03/10/2014, 20.38 Mobile

    Ormai è follia.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 03/10/2014, 19.46

    Tantissimi AUGURI allora ai Celtics.................

  • Bombei12 03/10/2014, 19.14 Mobile

    Giusto metterli in competizione, nessuno sicuro del posto.


    Giocherà Smart comunque, non ci piove.

  • Leo976ers 03/10/2014, 19.02 Mobile

    Secondo me da playmaker può giocarci turner, anche se non ne vedo il motivo visto che c'è smart

  • react 03/10/2014, 19.00

    Ma non lo faranno mai giocare PG

  • Anklebreaker 03/10/2014, 18.15

    Ma perchè no Bradley? In coppia con Smart sarebbero perfetti per me.... poi va bene tutto, ma Turner playmaker non si può vedere.........

  • halfamazing 03/10/2014, 18.07
    Citazione ( Anubi 03/10/2014 @ 17:02 )

    Si ma un discorso e` ad esempio, tabula rasa come a Phila e ri resetta tutto e Stevens lavora sui giovani e li fa crescere, un discorso e` Boston che ha contratti pesanti, titolati, non titolari, giocatori su cui palesemente non conta ma che deve sc ...

    a mio avviso nemmeno angie sa cosa sta facendo. Nel senso che sta solamente aspettando qualcosa, probabilmente qualche giocatore da prendere con gli assets accumulati fino ad ora. il problema è che per un tifoso come me tutta sta situazione è straziante!

  • damar47 03/10/2014, 17.23

    E' un battuta? Perchè non fa ridere!!! #PauraEDelirio

  • albyolimpia 03/10/2014, 17.13

    Oh mamma Boston e i Lakers sono passati dalle stelle alle stalle in una maniera incredibile.
    Accumunate dallo stesso destino

  • GreeNation 03/10/2014, 17.07 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/10/2014 @ 17:02 )

    Si ma un discorso e` ad esempio, tabula rasa come a Phila e ri resetta tutto e Stevens lavora sui giovani e li fa crescere, un discorso e` Boston che ha contratti pesanti, titolati, non titolari, giocatori su cui palesemente non conta ma che deve sc ...

    Esatto stiamo tornando nel limbo di merda degli anni con pierce e green 2° violino...io sto male ma male serio

  • LelouchViBritannia Account Verificato 03/10/2014, 17.02 Mobile
    Citazione ( CelticLG 03/10/2014 @ 16:03 )

    Come hai fatto a farlo rosso? 0.0

    It's da Powaaa of 20.000 D:

  • Anubi 03/10/2014, 17.02
    Citazione ( GreeNation 03/10/2014 @ 16:53 )

    Ma quello sicuro ma cmq è essere il coach dei celtics in rebuilt dirmare per 6 anni era chiaro il tipo di presente. . io son convinto che possa esser l'uomo giusto da cui ripartire ero anche "favorevole" ad un anno tankoso per dar vita quantomeno ad ...

    Si ma un discorso e` ad esempio, tabula rasa come a Phila e ri resetta tutto e Stevens lavora sui giovani e li fa crescere, un discorso e` Boston che ha contratti pesanti, titolati, non titolari, giocatori su cui palesemente non conta ma che deve schierare (ogni riferimento a Green e` puramente voluto) ecc ecc ecc e di giovani con ste grandissime qualita non ne vedo all'orizzonte, Sullinger oramai devi rinnovarlo, Bradley gli hai fatto un contratto forse buono/buonissimo, forse pessimo, ecc ecc ecc, oggi come oggi non ho ancora capito a cosa punti Ainge, potrebbe andare ai PO (a est eh, a Ovest farebbe la fine dei Kings per 10 anni un progetto cosi) con 2 mosse come potrebbe prendere il 25% di palle con altre 2, si decidesse almeno. Sta situazione scoccia me che non sono nemmeno tifoso, immagino per i fan celtici.

  • GRAMMY 03/10/2014, 17.00

    Anche questa in ottica tank è una grandissima mossa.

  • GreeNation 03/10/2014, 16.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/10/2014 @ 16:31 )

    Io invece son convinto che in tante situazioni Brad abbia dovuto ingoiare rospi in sacrificio alle palle al draft... #maledettosiailtankingetuttiisuoiadepti #dioesistesentoabbiaiare

    Ma quello sicuro ma cmq è essere il coach dei celtics in rebuilt dirmare per 6 anni era chiaro il tipo di presente. . io son convinto che possa esser l'uomo giusto da cui ripartire ero anche "favorevole" ad un anno tankoso per dar vita quantomeno ad un progetto che fosse portar love e tornare da PO subito o ripartire dai giovani(stile thunder)ma ad oggi non vedo l'ombra di quel progetto.

  • TheDream2 03/10/2014, 16.52 Mobile

    Ma metti Smart

  • DrDan 03/10/2014, 16.49

    point-forward semmai...... chi ha visto Turner giocare sa che a prescindere dai limiti caratteriali è dotato di una buona visione di gioco ......

  • Anubi 03/10/2014, 16.32
    Citazione ( Theanswer2 03/10/2014 @ 16:29 )

    Sicuramente meglio quell'idiota di turner rispetto a quella pippa cosmica di Smart in quanto a playmaking... Tra i due però preferirei la morte... Che vita di merda

    Canaan X Smart alla pari, secca :D


    Solo perche siamo amicicicicicici.

  • Anubi 03/10/2014, 16.31
    Citazione ( GreeNation 03/10/2014 @ 16:28 )

    Mah insomma per me ha sbagliato molte valutazioni che ci stanno tutte eh al 1° anno ma a me personalmente non mi fa impazzire come a molti qui...non aro dicendo che non sia preparato eh precisiamo prima che arrivi il genio di turno

    Io invece son convinto che in tante situazioni Brad abbia dovuto ingoiare rospi in sacrificio alle palle al draft...


    #maledettosiailtankingetuttiisuoiadepti
    #dioesistesentoabbiaiare

  • Theanswer2 03/10/2014, 16.29 Mobile

    Sicuramente meglio quell'idiota di turner rispetto a quella pippa cosmica di Smart in quanto a playmaking... Tra i due però preferirei la morte... Che vita di merda

  • GreeNation 03/10/2014, 16.28 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/10/2014 @ 16:26 )

    Eh domandati il perche giocava con Bradley invece di Crowford... visto che stiamo parlando di un buonissimo coach (quindi non LA MERDA che non riconosce la cacca di capra dal caviale) che i giocatori li sa valutare (almeno per me e` cosi).

    Mah insomma per me ha sbagliato molte valutazioni che ci stanno tutte eh al 1° anno ma a me personalmente non mi fa impazzire come a molti qui...non aro dicendo che non sia preparato eh precisiamo prima che arrivi il genio di turno

  • Pito 03/10/2014, 16.27 Mobile

    Non ci vedo nulla di scandaloso....è nettamente il miglior passatore del roster tralasciando rondo....poi avete messo play per diverso tempo Bradley e vi lamentate di Evan?

  • Anubi 03/10/2014, 16.26
    Citazione ( GreeNation 03/10/2014 @ 16:23 )

    Si ma Stevens ottimo coach giovane eh ma l'hanno scorso 4 gare con bradley PG quando anxhe knuckle vedeva che crowford era 10 volte meglio...humpries sempre in panca con il cuIone da 5 quando hump in 10 minuti faceva cifre onestissimo...è btabo eh m ...

    Eh domandati il perche giocava con Bradley invece di Crowford... visto che stiamo parlando di un buonissimo coach (quindi non LA MERDA che non riconosce la cacca di capra dal caviale) che i giocatori li sa valutare (almeno per me e` cosi).

  • beas8 03/10/2014, 16.24 Mobile
    Citazione ( CelticLG 03/10/2014 @ 16:09 )

    Ma tua sorella! Sempre odiato, e mai piaciuti i giocatori overrated solo perchè vincono il titolo vicino a Davis, e che non sanno mettere la palla nel cesto (che è il concetto base di questo sport...)

    Allora ricordavo male, my bad... Comunque tendo a quotare giocatore sopravvalutato, dopo 2 anni non ha ancora mostrato NULLA

  • GreeNation 03/10/2014, 16.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/10/2014 @ 16:19 )

    Non so per quanto Stevens pero lo sopportera ancora, rischia di avere numeri talmente impresentabili dopo l'avventura Celtics da essere schifato da tutti in NBA e gran parte di college.

    Si ma Stevens ottimo coach giovane eh ma l'hanno scorso 4 gare con bradley PG quando anxhe knuckle vedeva che crowford era 10 volte meglio...humpries sempre in panca con il cuIone da 5 quando hump in 10 minuti faceva cifre onestissimo...è btabo eh ma andiamoci piano

  • GreeNation 03/10/2014, 16.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/10/2014 @ 16:17 )

    Se vai a leggere i commenti ai mock di tutto l'anno, vedrai che in molti, moltissimi, quasi tutti qui pensavano (o pensano) che era la PG piu "NBA ready" del draft.

    Io stacco le 2 cose a ne smart piace ma uno dei piu NBA ready si assolutamente. ..PG ad oggi ripeto ad oggi ha 20 anni sto ragazzo NO e NO...poi son il primo a sperare mi stupisca eh

  • Anubi 03/10/2014, 16.20
    Citazione ( CelticLG 03/10/2014 @ 16:18 )

    allora son io che leggo male... chiedo venia... eppure 2 (non una) stagioni da 13.7 le ha fatte http://espn.go.com/nba/player/stats/_/id
    /3026/rajon-rondo poi non è il momento di parlarne, una è una star anellata l'altra una sega. Per me il disco ...

    Ne ha fatte anche 6 (SEI non 2, SEI) sotto i 12...

  • Anubi 03/10/2014, 16.19
    Citazione ( dariosk 03/10/2014 @ 16:14 )

    si vabbe allora è tanking estremo con turner in regia......

    Non so per quanto Stevens pero lo sopportera ancora, rischia di avere numeri talmente impresentabili dopo l'avventura Celtics da essere schifato da tutti in NBA e gran parte di college.

  • CelticLG 03/10/2014, 16.18
    Citazione ( Anubi 03/10/2014 @ 16:16 )

    Cala cala dai 14... cala.

    allora son io che leggo male... chiedo venia... eppure 2 (non una) stagioni da 13.7 le ha fatte [ link ]


    poi non è il momento di parlarne, una è una star anellata l'altra una sega. Per me il discorso può finire qui

  • Anubi 03/10/2014, 16.17
    Citazione ( GreeNation 03/10/2014 @ 16:13 )

    Io la vedo così pre minchiata di rajon si partiva con lui e bradley perchè la coppia smart rondo è impresentabile oggi offensivamente. ..tolto rondo è palese che smart ad oggi non può fare la PG in NBA è una combo con doti evidenti ma con limit ...

    Se vai a leggere i commenti ai mock di tutto l'anno, vedrai che in molti, moltissimi, quasi tutti qui pensavano (o pensano) che era la PG piu "NBA ready" del draft.

  • Anubi 03/10/2014, 16.16
    Citazione ( CelticLG 03/10/2014 @ 16:14 )

    Rondo diciamo che 14 di media li fa.... MKG manco la metà...

    Cala cala dai 14... cala.

  • dariosk 03/10/2014, 16.14

    si vabbe allora è tanking estremo con turner in regia......

  • CelticLG 03/10/2014, 16.14
    Citazione ( Anubi 03/10/2014 @ 16:11 )

    Quindi Rondo non ti piace perche non mette la palla ne cesto?

    Rondo diciamo che 14 di media li fa.... MKG manco la metà...

  • GreeNation 03/10/2014, 16.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/10/2014 @ 16:09 )

    Le cose son 2 1) Smart e` una pippa clamorosa e allora Ainge andrebbe preso a frustate, perche se gioca Turner vuol dire che OGGI e` piu forte di Smart e allora si che sono catzi. 2) Gioca Smart. Non vedo altre alternative.

    Io la vedo così pre minchiata di rajon si partiva con lui e bradley perchè la coppia smart rondo è impresentabile oggi offensivamente. ..tolto rondo è palese che smart ad oggi non può fare la PG in NBA è una combo con doti evidenti ma con limiti altrettando evidenti quindi lo si affianca nel caso a turner che ha un minimo di idea e di mani per gestire l'attacco (il che fa paura)

  • andrewtoney 03/10/2014, 16.13

    Mi pare naturale offrire minuti a Smart per valutarlo bene e farlo crescere. Turner inaffidabile in toto, anche caratterialmente, e non solo come play

  • Anubi 03/10/2014, 16.11
    Citazione ( CelticLG 03/10/2014 @ 16:09 )

    Ma tua sorella! Sempre odiato, e mai piaciuti i giocatori overrated solo perchè vincono il titolo vicino a Davis, e che non sanno mettere la palla nel cesto (che è il concetto base di questo sport...)

    Quindi Rondo non ti piace perche non mette la palla ne cesto?

  • Anubi 03/10/2014, 16.09
    Citazione ( GreeNation 03/10/2014 @ 16:07 )

    Si ma realizzare che con 20 esterni come cambio forzato di rondo il meno peggio sia turner fa veramente paura eh

    Le cose son 2
    1) Smart e` una pippa clamorosa e allora Ainge andrebbe preso a frustate, perche se gioca Turner vuol dire che OGGI e` piu forte di Smart e allora si che sono catzi.
    2) Gioca Smart.


    Non vedo altre alternative.

  • CelticLG 03/10/2014, 16.09
    Citazione ( beas8 03/10/2014 @ 16:03 )

    Ahahahaha pure MKG che ti ha fatto? Un tempo eri il suo estimatore n1 o sbaglio?

    Ma tua sorella! Sempre odiato, e mai piaciuti i giocatori overrated solo perchè vincono il titolo vicino a Davis, e che non sanno mettere la palla nel cesto (che è il concetto base di questo sport...)

  • postbasso 03/10/2014, 16.08

    #extremetank

  • iggy89 03/10/2014, 16.08
    Citazione ( Daca 03/10/2014 @ 16:07 )

    Ed è vero, ma non puoi dargli in mano le chiavi di una squadra...

    no no quello assolutamente no.. però puoi affiancarlo a smart intanto che cresca.... ovvio non è la scelta migliore ma per me come playmaking se la caverebbe meglio di altri play come isiah thomas o jennings tanto per dirne due...

  • GreeNation 03/10/2014, 16.07 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 03/10/2014 @ 15:58 )

    Fondamentalmente è uno dei pochi che non si palleggia sui piedi e se la passa non uccide il bibbbitaro in prima fila: in questo senso e in questa edizione dei Celtics allora può anche andare bene. :-)

    Si ma realizzare che con 20 esterni come cambio forzato di rondo il meno peggio sia turner fa veramente paura eh

  • Doc 03/10/2014, 16.07
    Citazione ( iggy89 03/10/2014 @ 16:05 )

    esatto! anche ne ho visti infinite di partite dei sixers con turner e obiettivamente turner come gestione della palla e mettere in ritmo i compagni non è male... io lo proverei play.... vado controcorrente.... meglio turner play che bradley...

    Sicuramente, poi vabè sarebbe meglio affiancarlo ad uno Smart, così nel contesto odierno i Celtics potrebbero testare il rookie da PG

  • Daca 03/10/2014, 16.07
    Citazione ( iggy89 03/10/2014 @ 16:05 )

    esatto! anche ne ho visti infinite di partite dei sixers con turner e obiettivamente turner come gestione della palla e mettere in ritmo i compagni non è male... io lo proverei play.... vado controcorrente.... meglio turner play che bradley...

    Ed è vero, ma non puoi dargli in mano le chiavi di una squadra...

  • iggy89 03/10/2014, 16.05
    Citazione ( Doc 03/10/2014 @ 15:52 )

    Allora, calma. Ho visto una miriade di partite, e parecchie volte, in diversi frangenti delle varie partite, Turner è stato usato come PG. Allora chiarisco subito che ovviamente non è una play, ma organizzare il gioco è qualcosa che sa fare, non b ...

    esatto! anche ne ho visti infinite di partite dei sixers con turner e obiettivamente turner come gestione della palla e mettere in ritmo i compagni non è male... io lo proverei play.... vado controcorrente....
    meglio turner play che bradley...

  • GreeNation 03/10/2014, 16.05 Mobile
    Citazione ( guadinho96 03/10/2014 @ 15:58 )

    Io credo che faranno giocare Smart da play

    Siamo a posto smart in NBA non è una PG manco a morire oggi ovviamente...help

  • PippoF92 03/10/2014, 16.05

    Così strano provare Smart come playmaker?

  • vdivac 03/10/2014, 16.04

    ahahahahahahahahahahah

  • CelticLG 03/10/2014, 16.03
    Citazione ( LelouchViBritannia 03/10/2014 @ 15:50 )

    Presto chiederà ufficialmente a Sportando il cambio nickname From CelticLG ... .. To ClipperLG

    Come hai fatto a farlo rosso? 0.0

Pagina di 2