Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 140 Commenti

Pagina di 3

  • andrea75 26/09/2014, 11.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tempo fa sono stato accolto come membro del team l'ignoranza dopo una discussione semiseria sul ruolo di Bledsoe...un saluto a tutti!

  • andrea75 26/09/2014, 01.21

    Play puro, vecchia scuola...

  • Hawksfan97 25/09/2014, 22.04

    non me lo sarei aspettato e non lo sapevo, manco da 2-3 giorni su sportando infatti in un commento ho scritto che bledsoe sraebbe andato via

  • Laker4eva 25/09/2014, 17.13
    Citazione ( KDOT 25/09/2014 @ 11:36 )

    Dragic ha 28 anni comunque...

    pure io ne ho 28 e di certo mi sento giovane, sfido chiunque a dire vecchio. ps: mica ho detto rookie o teenager eh

  • TheAnswer 25/09/2014, 14.47
    Citazione ( Goooo 25/09/2014 @ 13:29 )

    Perchè non hanno margini di miglioramento? Hanno due super giocatori come Bledsoe e Dragic, tanti giovani, tanti asset e un buon spazio salariale libero (contando anche il cap aumenterà). Senza contare che hanno uno dei migliori allenatori della le ...

    Il vero salto di qualità lo faremo nel momento in cui riusciremo a portare in Arizona una terza stella (senza ovviamente sacrificare Dragic e Bledsoe).
    Questo gruppo è compattissimo e ben allenato e lo scorso anno è andato ogni più rosea previsione, però dopo il draft ed il mercato estivo, i limiti restano più o meno quelli palesati la scorsa stagione. Abbiamo allungato la panchina ma al di là del reparto guardie, la squadra non ha abbastanza talento negli spot di SF-PF-C. Abbiamo tanti giovani ed alcuni di essi hanno ancora buoni margini di miglioramento, ma per essere stabilmente tra le squadre in grado di raggiungere i PO ad ovest, serve maggiore esperienza, servono certezze.

  • Pacers4champs 25/09/2014, 14.00 Mobile

    Giocatore che mi piace da morire... ora però deve dimostrare di valere tutti questi soldi...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 25/09/2014, 13.53

    * ho

  • OlimpiaArmaniJeansMi 25/09/2014, 13.52

    Non ci capito veramente nulla di questa OFF-SEASON da parte dei Suns................MAH

  • pisto123 25/09/2014, 13.46
    Citazione ( blackberry 25/09/2014 @ 11:38 )

    Si, certo, ma 8 volte su 10 un giocatore e il suo agente puntano sempre al massimo della pluriennalità, indipendentemente dal pensare di poter essere a rischio infortunio..poi logicamente se uno lo pensa "preme" ancora di più la faccenda, ma un gio ...

    Dal punto di vista tecnico sono d'accordissimo... 12 o 14 che sia all'anno, i Suns trattengono un giocatore che ha ancora chiari difetti, ma un potenziale enorme... e soprattutto uno in grado di fare il "Far West" in entrambe le metà campo, perchè, pur rischiando a volte troppo sulle linee di passaggio, in difesa si sbatte per davvero, alleggerendo in tal senso anche i compiti di Dragic. Certo, qualcosa in più vicino a canestro farebbe molto comodo, ma presa singolarmente la conferma di Bledsoe è perfetta per le caratteristiche dei Suns.

  • Ste1990 25/09/2014, 13.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se parli di baynes è a sa per le visite mediche. Se parli di monroe sarà Fa, non rfa, sottolineo, FA nel 2015

  • Goooo 25/09/2014, 13.29 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 25/09/2014 @ 13:07 )

    Questa squadra ha prospettive di lottare per il titolo? Ha possibilità di miglioramento con il roster attuale? Io non credo, quindi per le caratteristiche che ha la NBA i Suns non vanno da nessuna parte.

    Perchè non hanno margini di miglioramento? Hanno due super giocatori come Bledsoe e Dragic, tanti giovani, tanti asset e un buon spazio salariale libero (contando anche il cap aumenterà). Senza contare che hanno uno dei migliori allenatori della lega, possono diventare una squadra molto molto valida. Quello che dici te, non è il caso di Phoenix.

  • OttoLamphred 25/09/2014, 13.29
    Citazione ( LARS 25/09/2014 @ 13:24 )

    Quest'anno faremo a malapena i playoff ok...ma siamo passati dal nulla di 2 anni fa a un reparto guardie tra i migliori, tanti prospetti e spazio...non mi sembra male, non si ricostruisce in una stagione!

    IMO, se hai Dragic impantanarti con un contratto pesante per Bledsoe è sbagliato, visto che in altri reparti non sei completo. E sei troppo forte per avere scelte alte e quindi d'impatto al draft. Quindi rischi di rimanere in un limbo dorato per anni senza mai andare avanti, tutto qui.

  • LARS 25/09/2014, 13.24 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 25/09/2014 @ 13:07 )

    Questa squadra ha prospettive di lottare per il titolo? Ha possibilità di miglioramento con il roster attuale? Io non credo, quindi per le caratteristiche che ha la NBA i Suns non vanno da nessuna parte.

    Quest'anno faremo a malapena i playoff ok...ma siamo passati dal nulla di 2 anni fa a un reparto guardie tra i migliori, tanti prospetti e spazio...non mi sembra male, non si ricostruisce in una stagione!

  • PippoF92 25/09/2014, 13.14
    Citazione ( TheAnswer 24/09/2014 @ 23:56 )

    Male Ryan, molto male. Non riuscendo a raccattare nessuna offerta migliore, era lui a dover scendere a più miti consigli e non noi ad avvicinarci alla sua richiesta. 14 annui sono troppi e lo è anche la durata. Rinnovando (si spera) anche Dragic, ...

    Vabbè molto male non mi pare..alla fine son passati dai 12 annui ai 14 annui, quindi non è tutto questo male anche considerato l'aumento del cap che ci sarà in seguito, cioè alla fin fine sono "spalmati" piuttosto bene!
    Il problema sta nel roster, a mio avviso eh, nel senso che il duo Dragic-Bledsoe ha dimostrato di saper stare assieme e di poter combinare buone cose. Però l'aggiunta di Thomas potrebbe essere un problema, sopratutto nella scelta di chi far partire dalla panca...perchè non possono farsi mezza stagione a provare le varie alternative per capire qual'è la migliore! Non se si punta all'assalto ai PO.

  • bgCastle325 25/09/2014, 13.07
    Citazione ( TheAnswer 24/09/2014 @ 23:56 )

    Male Ryan, molto male. Non riuscendo a raccattare nessuna offerta migliore, era lui a dover scendere a più miti consigli e non noi ad avvicinarci alla sua richiesta. 14 annui sono troppi e lo è anche la durata. Rinnovando (si spera) anche Dragic, ...

    Se veramente vogliono inserire in pianta stabile nel roster Ennis, Dragic e Bogdanovic resta solo da capire chi partirà dei tre lì dietro. Certo è che il roster nei prossimi mesi rimarrà questo, mi sembra strano che con questa situazione Phoenix voglia smuovere le acque sin da subito.

  • OttoLamphred 25/09/2014, 13.07
    Citazione ( Goooo 25/09/2014 @ 12:51 )

    Scusa ma 48 win ad OVEST con una squadra giovanissima ti sembrano niente?

    Questa squadra ha prospettive di lottare per il titolo? Ha possibilità di miglioramento con il roster attuale? Io non credo, quindi per le caratteristiche che ha la NBA i Suns non vanno da nessuna parte.

  • lanfratta 25/09/2014, 12.56

    In seconda battuta l'unica cosa positiva è che almeno gli asset non si sono svalutati, vediamo come va quest'anno che se qualcosa si rompe nel giocattolo ci sono ampi margini di manovra e si può utilizzare Goran per arrivare a qualche buono scambio.

  • lanfratta 25/09/2014, 12.54

    Non sono particolarmente felice della scelta e della offseason. Bledsoe probabilmente merita i 14/anno, specialmente col prossimo nuovo agreement, però la modalità è stata quantomeno discutibile. Ora Hornacek dovrà provare la mini-ball e provare a far convivere Lui, Goran e uno a scelta tra Ennis, Thomas e Goodwin.. MCD bene ma non benissimo

  • Goooo 25/09/2014, 12.51 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 25/09/2014 @ 08:21 )

    lol, anche quest'anno i Suns non vanno da nessuna parte IMO

    Scusa ma 48 win ad OVEST con una squadra giovanissima ti sembrano niente?

  • blackberry 25/09/2014, 11.38
    Citazione ( pisto123 25/09/2014 @ 11:06 )

    Tutto vero, io mi ponevo col ragionamento visto dalla parte del giocatore, che probabilmente qualche remora mentale riguardo agli infortuni subiti ce l'ha... e magari può aver valutato anche in base al 4 o 5 anni anzichè ai 14 mln. anzichè 12 annu ...

    Si, certo, ma 8 volte su 10 un giocatore e il suo agente puntano sempre al massimo della pluriennalità, indipendentemente dal pensare di poter essere a rischio infortunio..poi logicamente se uno lo pensa "preme" ancora di più la faccenda, ma un giocatore cercherà quasi sempre una plurienalità garantita ovviamente.
    Dal mio punto di vista, la cosa è stata tutto sommato anche un pò "spiacevole e logorante" nei tempi e modi, ma alla fine questo rinnovo potrebbe essere il miglior acquisto che i suns potessero fare, perchè quel back court è irrecplicabile in altri contesti, e ha dimostrato di poter creare un upgrade importante. Chissene se occupano 30 milioni in 2 (occuperanno...), vorrei avere anche io 30 milioni del cap occupati da bledose e dragic e non da stat + bargnani e poco importa se ne ho altri 7 per thomas perchè sarà mooolto utile...

  • LARS 25/09/2014, 11.36 Mobile

    Felicissimo xché Eric nei Suns ci sta troppo bene! E 14annp se li merita. Speriamo che Len sia cresciuto ma addesso bisogna iniziare a ragionare su trade per dei lunghi!

  • KDOT 25/09/2014, 11.36
    Citazione ( Laker4eva 25/09/2014 @ 09:38 )

    Molta piú che sensata dei Suns. Non potevano farsi sfuggire Bledsoe che in coppia con Dragic sono due dei migliori giovani in Nba

    Dragic ha 28 anni comunque...

  • pisto123 25/09/2014, 11.06
    Citazione ( blackberry 25/09/2014 @ 07:47 )

    Sicuramente era un obiettivo del giocatore. Però non la definirei banalmente una "furbata" di bledsoe. Semplicemente perché se viene universalmente riconosciuto lo staff medico dei suns come il migliore della lega, uno staff di "quella levatura" no ...

    Tutto vero, io mi ponevo col ragionamento visto dalla parte del giocatore, che probabilmente qualche remora mentale riguardo agli infortuni subiti ce l'ha... e magari può aver valutato anche in base al 4 o 5 anni anzichè ai 14 mln. anzichè 12 annui (che poi non guasta). Per il resto Bledsoe+Agente hanno giocato le loro carte, i Suns anche ed ognuno è rimasto a lungo sulle proprie posizioni anche a livello di comunicazione tra le parti. Alla fine però, come spesso capita, si è andati decisamente più dalla parte del giocatore.

  • TheAnswer 25/09/2014, 11.05
    Citazione ( NothingButDallas 25/09/2014 @ 08:26 )

    Secondo me il problema nn si pone...Hornacek sa far giocare 2 play/guardie o comboguard insieme...goran e bledsoe insieme sono tantissima roba, anche se prenderanno quasi 30 milioni in 2(se goran rinnova)...thomas ne prende 7 e a mio avviso è stato ...

    Hai ragione su Thomas, per quello che ha dimostrato, lo abbiamo firmato con un contratto (a scendere) molto conveniente. Il problema è il resto, Ennis, Goodwin, Green, forse Zoran, Bogdanovic tra un paio di anni...sono troppi!
    Se Thomas ci avrebbe fatto comodo con o senza Bledsoe, la scelta di Ennis avrebbe avuto un senso solo in caso di addio di Eric. L'ideale sarebbe scambiare lui, Green ed un paio di scelte per un lungo da quintetto.

  • phoenix86 25/09/2014, 11.04

    io penso che siamo andati un pò oltre con questo contratto...pensavo che MCD restasse più rigido sulla sua posizione ma vabbè....comunque un backcourt con dragic-bledsoe e thomas come 6° uomo non è affatto male,speriamo di scambiare qualche asset per arrivare ad un lungo decente...

  • TheAnswer 25/09/2014, 11.00
    Citazione ( blackberry 25/09/2014 @ 07:47 )

    Sicuramente era un obiettivo del giocatore. Però non la definirei banalmente una "furbata" di bledsoe. Semplicemente perché se viene universalmente riconosciuto lo staff medico dei suns come il migliore della lega, uno staff di "quella levatura" no ...

    Sono d'accordo.

  • David 25/09/2014, 10.52

    Meno male che ha prevalso il buon senso. Ora bisogna capire come si fa a mettere in campo 3 guardie titolari...

  • Ste1990 25/09/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( TheBigO 25/09/2014 @ 10:30 )

    Ho letto l'articoletto, è un semplice "Si dice" "Sembra che"

    Insomma è fatta! Come con Monroe. Tutti nostri

  • TheBigO 25/09/2014, 10.30
    Citazione ( Ste1990 25/09/2014 @ 10:26 )

    Ahaha nono quello è air alamo che è al liveo della Gazzetta dello sport per stupidità di notizie

    Ho letto l'articoletto, è un semplice "Si dice" "Sembra che"

  • zibo4pres 25/09/2014, 10.30

    bledsoe si è dovuto operare 2 volte in 3 anni al menisco destro, sempre per lo stesso problema. lo staff medico può essere bravo quanto vuole, ma nessuno al mondo può escludere che il problema torni, e visto che già una volta è tornato le probabilità crescono. è indubbio che bledsoe ha più probabilità di infortunarsi di un giocatore che non si sia mai dovuto operare, ma i suns hanno deciso che ne vale la pena, anche perchè stiamo parlando di menisco e non di crociato o di collaterale.

  • Ste1990 25/09/2014, 10.26 Mobile
    Citazione ( TheBigO 25/09/2014 @ 10:00 )

    E' mica lo stesso che diceva che non potevano dargli più del minimo, vero?

    Ahaha nono quello è air alamo che è al liveo della Gazzetta dello sport per stupidità di notizie

  • TheBigO 25/09/2014, 10.22
    Citazione ( GuGod89 25/09/2014 @ 10:21 )

    Io ricordavo che i FA non possono essere scambiati fino al 15/12 e i rinnovi fino a gennaio. Appena posso mi informo.

    Leviamoci 'sto dubbio

  • GuGod89 25/09/2014, 10.21
    Citazione ( TheBigO 25/09/2014 @ 10:07 )

    Non mi ricordo mai la differenza tra i free agent e i rinnovi

    Io ricordavo che i FA non possono essere scambiati fino al 15/12 e i rinnovi fino a gennaio. Appena posso mi informo.

  • GreeNation 25/09/2014, 10.15 Mobile

    Eh alla fine è rimasto come giusto che sia visto come insieme a goran a rivoltato la squadra specialmente bledsoe in entrambe le metà campo...cmq sia estate gestita ammerda dai suns reparto lunghi da D league

  • TheBigO 25/09/2014, 10.07
    Citazione ( GuGod89 25/09/2014 @ 10:02 )

    Io ricordavo devono aspettare fino a gennaio, ma posso sbagliarmi eh

    Non mi ricordo mai la differenza tra i free agent e i rinnovi

  • GuGod89 25/09/2014, 10.02
    Citazione ( TheBigO 25/09/2014 @ 09:59 )

    Credo l'anno prossimo a questo punto, com'è la regola?

    Io ricordavo devono aspettare fino a gennaio, ma posso sbagliarmi eh

  • TheBigO 25/09/2014, 10.00
    Citazione ( Ste1990 25/09/2014 @ 09:40 )

    Project Spurs, sto correndo per uscire di casa, ho gli occhi abbottonati, se è dai puoi da una letta e conferma :D

    E' mica lo stesso che diceva che non potevano dargli più del minimo, vero?

  • TheBigO 25/09/2014, 09.59
    Citazione ( GuGod89 25/09/2014 @ 09:48 )

    Il piccolo Ennis in DL....che brutta cosa :( Comunque dopo che Minnie ha negato le voci sulla S&T e noi Kings abbiamo firmato Sessions erano obbligati a rinnovare l'offerta. In ogni caso non è detto che rimanga in squadra, magari qualche trade q ...

    Credo l'anno prossimo a questo punto, com'è la regola?

  • Thunderous 25/09/2014, 09.58 Mobile

    Secondo me alla fine sia i Suns che Bledsoe hanno ottenuto ciò che volevano. I Suns hanno trattenuto un giocatore fondamentale per il loro progetto e sono riusciti a farlo senza dargli un max contract (Bledsoe se sano quei soldi li vale tutti), mentre il giocatore ha avuto un quinquennale molto corposo. Hanno vinto entrambi. Poi è un altro discorso che i Suns invece di due esterni al draft potevano scegliere almeno un lungo...

  • JailBlazers 25/09/2014, 09.50
    Citazione ( Anubi 25/09/2014 @ 00:09 )

    Permettimi solo una cosa, che tra 48X4 e 60X5 c'e` differenza eh, eccome se c'e`, non puoi "proiettare" a piacimento, perche senno 10X1 e 50X5 sono la stessa cosa, no non lo sono.

    quoto!

  • GuGod89 25/09/2014, 09.48

    Il piccolo Ennis in DL....che brutta cosa :(
    Comunque dopo che Minnie ha negato le voci sulla S&T e noi Kings abbiamo firmato Sessions erano obbligati a rinnovare l'offerta. In ogni caso non è detto che rimanga in squadra, magari qualche trade quest'anno o a giugno...

  • JailBlazers 25/09/2014, 09.47
    Citazione ( TheAnswer 24/09/2014 @ 23:56 )

    Male Ryan, molto male. Non riuscendo a raccattare nessuna offerta migliore, era lui a dover scendere a più miti consigli e non noi ad avvicinarci alla sua richiesta. 14 annui sono troppi e lo è anche la durata. Rinnovando (si spera) anche Dragic, ...

    meglio ennis o bledsoe? su questo penso non ci siano tanti dubbi, quindi almeno dal punto di vista del campo è una gran mossa. ennis&co alla peggio verranno usati come pedine di scambio

  • Ste1990 25/09/2014, 09.40 Mobile
    Citazione ( TheBigO 25/09/2014 @ 09:24 )

    Dove l'hai letto?

    Project Spurs, sto correndo per uscire di casa, ho gli occhi abbottonati, se è dai puoi da una letta e conferma :D

  • blackberry 25/09/2014, 09.39
    Citazione ( TheBigO 25/09/2014 @ 09:30 )

    Questo è vero, ma se si dovesse infortunare, magari con una recidiva i commenti:''Lo sapevo!'', ''Così imparano a dargli quel contratto'', ''L'avevo detto io'' e via dicendo sono quotati a -1, cioé tu giochi un euro e se vinci paghi un euro

    Bhè è logico che se questo si rompe partono una sfilza di mesaggi di luoghi comuni a non finire.

    Io la questione del: staff suns-->best NBA---->suns--->danno max a bledose--->bledsoe non può essere injury prone.

    Non possono aver fatto firmare il contratto incrociando le dita eh..non siamo a scuola...

  • JailBlazers 25/09/2014, 09.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bah, non mi sembrano proprio bruscolini 10 milioni di dollari. anche perchè alla fine aveva il coltello dalla parte del manico: poco da fare, se l'è giocata bene alla fine dei conti.

  • Doc 25/09/2014, 09.38 Mobile

    Se lo hanno firmato, più che a queste cifre, per i 5 anni, hanno sicuramente ottime rassicurazioni sul suo fisico. Si sono venuti incontro di 10 milioni, ma secondo me resta una cifra troppo alta che apre scenari pericolosi per altre squadre, Minnie su tutte. Ah, poi resta il rinnovo di Goran..

  • Laker4eva 25/09/2014, 09.38 Mobile

    Molta piú che sensata dei Suns. Non potevano farsi sfuggire Bledsoe che in coppia con Dragic sono due dei migliori giovani in Nba

  • TheBigO 25/09/2014, 09.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/09/2014 @ 07:47 )

    Sicuramente era un obiettivo del giocatore. Però non la definirei banalmente una "furbata" di bledsoe. Semplicemente perché se viene universalmente riconosciuto lo staff medico dei suns come il migliore della lega, uno staff di "quella levatura" no ...

    Questo è vero, ma se si dovesse infortunare, magari con una recidiva i commenti:''Lo sapevo!'', ''Così imparano a dargli quel contratto'', ''L'avevo detto io'' e via dicendo sono quotati a -1, cioé tu giochi un euro e se vinci paghi un euro

  • zibo4pres 25/09/2014, 09.29

    quindi sia thomas che green usciranno dalla panchina, e non penso si accontentino di poco più di 10 minuti. non credo che ennis, goodwin e warren vedranno molto il campo

  • TheBigO 25/09/2014, 09.24 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/09/2014 @ 08:46 )

    Stica.. di questo qui! Baynesssssssssss !!!! Pare fatta! Thebigfundamental21 BornReady Maz199 The Big O tonypac

    Dove l'hai letto?

Pagina di 3