Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/09/2014, 11.07 Rumors

Chicago si inserisce nella corsa a Ray Allen?

Il giocatore ancora non ha deciso il suo futuro

NBA
I Chicago Bulls sono una delle squadre interessate a Ray Allen.
Il giocatore non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro.
Allen è indeciso se continuare a giocare un anno ancora alla ricerca di un altro titolo NBA oppure ritirarsi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 10/09/2014, 18.54 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/09/2014 @ 08:13 )

    Dai, stasera fisicamente ti ha fatto ricredere, no? Continua a non capirci nulla del basket FIBA, ma ha fatto un paio di accellerazioni della madonna :-)

    Sinceramente non ho guardato la partita, l'ho visto nelle gare del girone e sinceramente mi è dispiaciuto vederlo così, qualche accellerata delle sue l'ha fatta ma forza tiri e penetrazioni senza senso che gli darebbero moltissima fiducia se lo portassero a segnare canestri con alto coefficiente di difficoltà ma per il momento così non è!!

  • OttoLamphred 10/09/2014, 08.13
    Citazione ( Lakersthebest 09/09/2014 @ 19:22 )

    Hai perfettamente ragione sui passi in partenza ma a differenza tua io l'ho visto abbastanza male fisicamente, vedremo!

    Dai, stasera fisicamente ti ha fatto ricredere, no? Continua a non capirci nulla del basket FIBA, ma ha fatto un paio di accellerazioni della madonna
    :-)

  • Lakersthebest 09/09/2014, 19.26 Mobile
    Citazione ( damar47 09/09/2014 @ 09:40 )

    Temo anch'io. Sicuramente ha margini di migliormento, ma sono molto pessimista riguardo a Rose...

    È stato un grande e poteva diventare un grandissimo, spero per lui possa tornare sui livelli altissimi dell'annata da mvp!

  • Lakersthebest 09/09/2014, 19.22 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 09/09/2014 @ 10:23 )

    Occhio che il Rose NBA non è il Rose FIBA, anche solo perchè può partire facendo quei 5/6 passi prima di mettere palla in terra senza che gli dicano nulla e non è poco :-) E fisicamente l'ho visto abbastanza bene.

    Hai perfettamente ragione sui passi in partenza ma a differenza tua io l'ho visto abbastanza male fisicamente, vedremo!

  • OttoLamphred 09/09/2014, 11.18
    Citazione ( blackberry 09/09/2014 @ 11:18 )

    ma quello è solo un leccacxulo in cerca di voti...non c'entra niente con la lega bossiana..

    Vedi, è il nome Matteo che è deleterio :-D

  • blackberry 09/09/2014, 11.18
    Citazione ( OttoLamphred 09/09/2014 @ 10:20 )

    Matteo (quello-verde) ha detto che siamo padani anche noi, anche se sotto l'Appennino. :-)

    ma quello è solo un leccacxulo in cerca di voti...non c'entra niente con la lega bossiana..

  • OttoLamphred 09/09/2014, 10.23
    Citazione ( Lakersthebest 08/09/2014 @ 22:48 )

    Se arriva molto bene ma se Rose è quello visto al mondiale non si va lontano!

    Occhio che il Rose NBA non è il Rose FIBA, anche solo perchè può partire facendo quei 5/6 passi prima di mettere palla in terra senza che gli dicano nulla e non è poco :-) E fisicamente l'ho visto abbastanza bene.

  • OttoLamphred 09/09/2014, 10.20
    Citazione ( blackberry 08/09/2014 @ 16:17 )

    Però sei quel terrone a filo filo con il confine della padania..perciò potremo fare un eccezione per te..

    Matteo (quello-verde) ha detto che siamo padani anche noi, anche se sotto l'Appennino.
    :-)

  • JailBlazers 09/09/2014, 10.14
    Citazione ( iggy89 09/09/2014 @ 10:08 )

    questa volta sono d'accordo in toto con te ;) basta non parlare di hinkie e in linea di massima la penso come te ahah

    ahahah, buono a sapersi!

  • iggy89 09/09/2014, 10.08
    Citazione ( JailBlazers 08/09/2014 @ 12:49 )

    che poi nessuno gli chiederà mai di fare 20 punti o giocare 35 minuti. non è più quel tipo di giocatore, ma questo non vuol dire che ai playoff non sia ancora in grado di fare quelle giocate che ti fanno svoltare partita e serie...

    questa volta sono d'accordo in toto con te ;)

    basta non parlare di hinkie e in linea di massima la penso come te ahah

  • damar47 09/09/2014, 09.40
    Citazione ( Lakersthebest 08/09/2014 @ 22:48 )

    Se arriva molto bene ma se Rose è quello visto al mondiale non si va lontano!

    Temo anch'io. Sicuramente ha margini di migliormento, ma sono molto pessimista riguardo a Rose...

  • kingbarondavis 08/09/2014, 23.11 Mobile

    Il sogno!

  • Lakersthebest 08/09/2014, 22.48 Mobile

    Se arriva molto bene ma se Rose è quello visto al mondiale non si va lontano!

  • AndreaBulls 08/09/2014, 22.10

    Mah, la vedo abbastanza dura eh..

  • David 08/09/2014, 19.53

    Non credo proprio.

  • blackberry 08/09/2014, 17.23
    Citazione ( stocktontomalone 08/09/2014 @ 17:21 )

    Ma va che oggi in brussa se sta da dio :)

    Eh ho capito, ma è metà settembre e sono in ufficio!!

    e poi in brussa non ci vado neanche sotto tortura..devo pagare il parcheggio esterno per forza e poi sai gente strana che mi trovo in spiaggia...oltre a quelche bestia che esce dal bosco...no no...

  • stocktontomalone 08/09/2014, 17.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/09/2014 @ 16:16 )

    poca roba...tempo de merda....

    Ma va che oggi in brussa se sta da dio :)

  • vdivac 08/09/2014, 16.56

    già che ci sei vieni da noi

  • wonderlustking 08/09/2014, 16.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non potevano più vincere in effetti è eccessivo. io però PP RR KG Ray vs LBJ (il primo) Wade e Bosh, preferivo un "no bet". allen ha puntato su quelli in fase ascendente e qualcosina ci ha vinto :)

  • Crabsham 08/09/2014, 16.31

    [ link ]
    Anche sul sito dei Bulls spingono per Allen

  • blackberry 08/09/2014, 16.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, è ancora + semplice...basta che non fai sentire le doppie quando parli e tronchi qualche parola...

  • blackberry 08/09/2014, 16.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però sei quel terrone a filo filo con il confine della padania..perciò potremo fare un eccezione per te..

  • blackberry 08/09/2014, 16.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    poca roba...tempo de merda....

  • blackberry 08/09/2014, 16.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io vi aspetto a bibione putei...sono un tipo marittimo....

  • blackberry 08/09/2014, 16.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma va benissimo. Ma prima vediamo se ci va, poi lo si insulta..

    io non sparo a 0 per voci di corridoio.

  • blackberry 08/09/2014, 15.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E allora attendiamo di vedere cosa fa, perchè qui tanti per partito preso son già partiti con l'Allen leccacxulo di lebron, che ci sta e non ci sta visto che l'ha seguito UNA VOLTA UNA.

  • Carloz 08/09/2014, 15.39
    Citazione ( elfuser87 08/09/2014 @ 13:10 )

    Love va ai Cavs "Eh beh...senza LeBron non sa vincere!". Scusate, ma Gasol sarebbe andato ai Lakers senza Kobe e la ragionevole possibilità di conquistare un titolo? Quando Vince Carter ne metteva 22 a serata, sarebbe andato ai Nets senza Kidd, allo ...

    Ti quoto, straquoto e ti dirò di più, ti voglio anche bene. hai spiegato alla grande la situazione, ma sappi che tanto, anche se ce l'hai, non ti daranno mai ragione. Lebron è il diavolo! decide tutto lui, parla solo lui e fa la cacca solo lui!

  • blackberry 08/09/2014, 15.19
    Citazione ( ButtaLaPasta 08/09/2014 @ 15:13 )

    D'accordo su tutto, tranne la miglior coppia di lunghi passatori... Il fratellino e ZBo avanti di mezza lunghezza

    Passatori...occhio che a passatori io prendo Noah e Pau come coppia eh..io almeno...poi posso preferire in senso assoluto Marc a Noah, ma se li prendiamo per coppia, Pau+Noah>Zbo+Marc...IMHO....

  • ButtaLaPasta 08/09/2014, 15.13
    Citazione ( elfuser87 08/09/2014 @ 13:10 )

    Love va ai Cavs "Eh beh...senza LeBron non sa vincere!". Scusate, ma Gasol sarebbe andato ai Lakers senza Kobe e la ragionevole possibilità di conquistare un titolo? Quando Vince Carter ne metteva 22 a serata, sarebbe andato ai Nets senza Kidd, allo ...

    D'accordo su tutto, tranne la miglior coppia di lunghi passatori... Il fratellino e ZBo avanti di mezza lunghezza

  • wonderlustking 08/09/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guarda basta leggere il 3D del Gallo per capire quanto i tifosi passino da idolatrare ad odiare un giocatore in nonnulla. Allen aveva capito prima di altri che a Boston non avrebbe più vinto, mi pare che dopo anche altri abbian seguito la sua strada (anche se son scelte non paragonabili) che poi uno cambia per Provare a vincere. nessuno ha la certezza che succeda. PP e KG non son andati a New Orleans, ma in una squadra che ambiva a vincere e lo stesso Allen ne ha vinto 1 di anello, non 3. sia andato a Miami o a LA per me la sostanza è la stessa. alla sua età ci si prova dove ci son già le condizioni, non dove devi creartele..

  • blackberry 08/09/2014, 14.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "segue solo lebron"...oh, lo ha seguito una volta una da quando gioca in NBA eh...non facciamone il suo portaborracce dai...

  • stocktontomalone 08/09/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè se andasse a okc, san antonio o bulls sarebbe diverso da cleveland? In tutte le squadre avrebbe lo stesso ruolo, specialista veterano dalla panca per qualche minuto, tutte e 4 le squadre sono contender in cui lui non ha mai giocato, quindi cade l'argomento dei "nostalgici", e in tutte e 4 le squadre prenderebbe circa lo stesso salario.. L'unica cosa che potrebbe legittimamente fare pendere la bilancia verso cleveland (se effettivamente se la sente fisicamente di continuare) è l'amicizia che lo lega a tanti dei giocatori di quella squadra, che colpa puoi imputargli se a parità di tutte le condizioni decide di farsi l'ultimo anno giocando con un roster più "familiare" per lui? Non capisco..

  • elfuser87 08/09/2014, 14.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Permettimi di dire che quando si parla di "rivale per eccellenza" di Boston, la prima squadra che mi viene in mente non sono gli Heat, ma storicamente altri geograficamente un po' più lontani. Si tratta di una rivalità piuttosto recente, ma questo è un altro discorso. Possiamo discutere sulla correttezza del comportamento assunto nell'andar via sbattendo la porta in faccia alla squadra, ma qui il tema era altro: Allen si è rivelato una delusione perchè scodinzola dietro a LeBron. Questo punto io lo trovo difficile da condividere, anche perchè si è detto in commenti diversi che "è lecito che cerchi di conquistare un titolo ma non dovrebbe andare sempre dietro a LeBron" e poi che "stesso discorso varrebbe se al posto di LBJ ci fosse stato Durant". Ecco, io ero rimasto dell'idea che se vuoi vincere un titolo, è più facile farlo coi LeBron, i Durant, i Rose-Gasol-Noah o gli Anthony, sennò ti accasi romanticamente a Milwaukee dove hai iniziato e oltre a vedere Parker crescere fai zero. A meno che Ilyasova quest'estate non sia diventato Larry Bird.

  • OttoLamphred 08/09/2014, 14.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche perchè c'erano state delle discrete storie tese tra i due team

  • Vnereandthunder 08/09/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco, l'unica cosa che imputo a ray ray è quello... andare a mia dopo che ti hanno buttato fuori dai PO mi sa tanto di: "non riesco a battervi quindi mi alleo"... Si oh niente di orribile, però un po' mi ha fatto storcere il naso.

  • 3andDefense 08/09/2014, 14.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora perché Cleveland no e Okc sì? È la stessa cosa, sia seguire Lebron che seguire Durant!!!!!! 1-2-3 anni solo uno o un anno a testa è la stessa cosa, mica deve far beneficenza

  • elfuser87 08/09/2014, 14.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'argomento "non hai capito molto", quando si tratta peraltro di concetti piuttosto elementari, non è che mi piaccia particolarmente. Il fatto che io non condivida il tuo ragionamento - e a quanto pare non sono il solo - non significa che non lo abbia capito. Perchè Allen avrebbe tradito Boston? Perchè è andato a giocare con LeBron dopo aver vinto un titolo da protagonista con i Celtics? Dunque chiunque abbia vinto un titolo o sia stato protagonista in una squadra, una volta che va via, è automaticamente un traditore? Allora lo è stato Garnett con Minnesota, lo è stato Gasol con i Lakers, lo è stato Grant Hill ai tempi dei Pistons? Non so, davvero me lo chiedo. Il problema è: Allen fa il cagnolino di LeBron perchè pur di vincere va dove si accasa LeBron, mentre se andasse agli Spurs sarebbe diverso. La domanda è: in cosa? Non cercherebbe a tutti i costi un titolo se andasse a San Antonio, a OKC, alla stessa Chicago? Se per tutte le destinazioni "sarebbe diverso" tranne che per Cleveland, allora è evidente che il problema di "dignità" non è nell'eventuale "elemosinare" un titolo, ma nel fatto che lo faccia dove sta LeBron. E la ratio che sta alla base di questo ragionamento non la trovo condivisibile.

  • 3andDefense 08/09/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E allora dì che ce l'hai con Lebron, non con il comportamento di Allen.

  • stedb 08/09/2014, 14.07 Mobile

    Se vuole la possibilità di un titolo per continuare, deve andare in altri lidi!

  • guadinho96 08/09/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( elfuser87 08/09/2014 @ 13:10 )

    Love va ai Cavs "Eh beh...senza LeBron non sa vincere!". Scusate, ma Gasol sarebbe andato ai Lakers senza Kobe e la ragionevole possibilità di conquistare un titolo? Quando Vince Carter ne metteva 22 a serata, sarebbe andato ai Nets senza Kidd, allo ...

    Quoto in toto

  • postbasso 08/09/2014, 14.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto in toto... ah, vorrei vedere Ray sugli scarichi di Westbrook... :DDDD

  • OttoLamphred 08/09/2014, 13.58
    Citazione ( JailBlazers 08/09/2014 @ 11:25 )

    chi dice che allen si deve ritirare di basket ne capisce il giusto. questo poco più di un anno fa faceva vincere il titolo nba...

    Uno come Allen, con il fisico integro da vero atleta che ha sempre avuto e quel tiro, per 15/20 minuti a partita potrebbe giocare fino a 60 anni...

  • wonderlustking 08/09/2014, 13.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quello stesso Garnett che a Minneapolis ancora gli brucia il deretano per averlo visto partire alla volta di Boston? quel Kevin lì? se lui è uno che "non tradirebbe" e Allen un cagnolino ci sto capendo davvero poco.. è proprio il concetto di tradire che ti contesto, applicato al professionismo in generale, nn solo allo sport.

  • Melo94 08/09/2014, 13.56 Mobile
    Citazione ( elfuser87 08/09/2014 @ 13:10 )

    Love va ai Cavs "Eh beh...senza LeBron non sa vincere!". Scusate, ma Gasol sarebbe andato ai Lakers senza Kobe e la ragionevole possibilità di conquistare un titolo? Quando Vince Carter ne metteva 22 a serata, sarebbe andato ai Nets senza Kidd, allo ...

    Sottoscrivo anche i punti!

  • Crabsham 08/09/2014, 13.46
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 08/09/2014 @ 13:44 )

    Ci serve? Non saprei sinceramente..............

    Credo che ai Bulls serva eccome, con un play come Rose che 1vs1 sà generare scarichi e due lunghi come Noah e Gasol (metti anche Mirotic) che vedono bene il gioco sarebbe mortifero.

  • 3andDefense 08/09/2014, 13.46 Mobile
    Citazione ( elfuser87 08/09/2014 @ 13:10 )

    Love va ai Cavs "Eh beh...senza LeBron non sa vincere!". Scusate, ma Gasol sarebbe andato ai Lakers senza Kobe e la ragionevole possibilità di conquistare un titolo? Quando Vince Carter ne metteva 22 a serata, sarebbe andato ai Nets senza Kidd, allo ...

    Quotone.

  • Crabsham 08/09/2014, 13.45
    Citazione ( elfuser87 08/09/2014 @ 13:10 )

    Love va ai Cavs "Eh beh...senza LeBron non sa vincere!". Scusate, ma Gasol sarebbe andato ai Lakers senza Kobe e la ragionevole possibilità di conquistare un titolo? Quando Vince Carter ne metteva 22 a serata, sarebbe andato ai Nets senza Kidd, allo ...

    Concordo. Dovrebbe essere il pensiero di chiunque osservi la realtà dei fatti senza schierarsi a priori per partito preso. Detto questo, spero anch'io per i Bulls anche se non ci sarebbe più molto spazio per Snell che invece vorrei veder giocare con più minuti e McDermott poi dove lo si fa giocare?

  • 3andDefense 08/09/2014, 13.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa eh, ma che senso ha? Se va da Lebron per vincere non va bene, mentre se va a Okc o Sa per vincere va bene?

  • OlimpiaArmaniJeansMi 08/09/2014, 13.44

    Ci serve? Non saprei sinceramente..............

  • Vincredible 08/09/2014, 13.38 Mobile

    Ray che viene a fare il cambio di Dunleavy (che per giunta ha la canotta 34) sarebbe paradossale..spero succeda!

Pagina di 3