Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/08/2014, 00.13

Minnesota Timberwolves, situazione salariale dopo la trade

Ecco la nuova linea dei salari

NBA

I Tmberwolves rinnovati dopo la trade Love...ecco la situazione salariale aggiornata:

 

GIOCATORE

2014/2015

2015/2016

2016/2017

Nikola Pekovic

12.100.000

12.100.000

12.100.000

Thaddeus Young

9.410.869

9.971.739 (ET)

 

Kevin Martin

6.792.500

7.085.000

7.377.500 (PO)

Anthony Bennett

5.563.920

5.803.560 (TO)

7.318.289 (PO)

Andrew Wiggins

5.510.640

5.758.680

6.006.600 (TO)

Chase Budinger

5.000.000

5.000.000 (PO)

 

Corey Brewer

4.702.500

4.905.000 (PO)

 

Ricky Rubio

4.660.479

 

 

J.J. Barea

4.519.500

 

 

Mo Williams

3.750.000

 

 

Zach LaVine

2.055.840

2.148.360

2.240.880 (TO)

Shabazz Muhammad

1.971.960

2.056.920

3.046.299 (TO)

Ronny Turiaf

1.500.000

 

 

Gorgui Dieng

1.413.480

1.474.440 (TO)

2.348.783 (TO)

Robbie Hummel

800.000

 

 

TOTALE con Opzioni

69.831.688

63.630.770

40.438.351

 

 

 

Giocatori Tagliati: -

 

Qualifying Offer non estesa: -

 

Spazio salariale: Hard Cap

 

Exceptions:

 

-Mid-Level 1.555.000 (3.750.000 usata su Mo Williams)

 

-Trade Exception 6.828.576 (fino al 23-8-2015)

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • AndreaBulls 24/08/2014, 21.04

    Dipende anche da cosa farà Rubio, se lo rinnoveranno porterà via un po' di soldi...

  • Lakersthebest 24/08/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( sciak 24/08/2014 @ 15:56 )

    Randle come Z-Bo: Un cellulare senza fotocamera (Buffa) Magari Julius avrà anche i video in HD (triste battuta ma già lo adoro)

    Randle penso e spero sia l'unica nota positiva della prossima stagione per quel che mi riguarda assieme al ritorno di sua maestà Kobe, per il resto c'è da piangere/vomitare!!

  • sciak 24/08/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 24/08/2014 @ 15:46 )

    Sono allibito pure io, ho sempre ritenuto Mitch un incapace e qua può veramente fare la boiata dell'anno, se Bledsoe accetta 8/9 può andar bene come PG per ripartire ma al max salariale e cedendo anche Randle (cioè il nostro futuro) per averlo se ...

    Randle come Z-Bo: Un cellulare senza fotocamera (Buffa) Magari Julius avrà anche i video in HD (triste battuta ma già lo adoro)

  • Lakersthebest 24/08/2014, 15.46 Mobile
    Citazione ( sciak 24/08/2014 @ 15:24 )

    Da quando seguo l NBA i Lakers sono sempre stati la creme de la creme e questi ultimi due anni mi han fatto male come amante di La yellow-Purple....però ho pensato per ottenere uno squadrone in futuro ci stanno 2/3 anni di assestamento e transizione ...

    Sono allibito pure io, ho sempre ritenuto Mitch un incapace e qua può veramente fare la boiata dell'anno, se Bledsoe accetta 8/9 può andar bene come PG per ripartire ma al max salariale e cedendo anche Randle (cioè il nostro futuro) per averlo se lo possono tenere i Suns!!!

  • sciak 24/08/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 24/08/2014 @ 15:16 )

    Io Martin lo vedo bene, con lui a roster Lavine puo crescere bene nei prossimi 2-3 anni...guarda su Mitch preferisco non esprimermi: la volpe oltre a firmare Bledsoe a uno sproposito ovvero il max salariale per più anni (il ragazzo è bravo ma non v ...

    Da quando seguo l NBA i Lakers sono sempre stati la creme de la creme e questi ultimi due anni mi han fatto male come amante di La yellow-Purple....però ho pensato per ottenere uno squadrone in futuro ci stanno 2/3 anni di assestamento e transizione....ma quando sento bledsoe al max salariale solo perché è un capriccione che si crede una star e soprattutto kupchak che gli va dietro proponendo uno come Hill e Randle (stai fuoriiii) penso che debba smettere di fare questo lavoro

  • Thunderous 24/08/2014, 15.21

    Bella intasata la situazione salari, contando che manca ancora il rinnovo di Rubio...

  • Lakersthebest 24/08/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( sciak 24/08/2014 @ 14:23 )

    Bella domanda mi ero mezzo scordato del suo contratto per niente facile da digerire.... vedo un sacco bene Shumpert nei Wolves.. Oh ma davvero quel folle di Kupchak vuole scavarsi la fossa prendendo bledsoe??? Spero siano solo rumors improbabili...

    Io Martin lo vedo bene, con lui a roster Lavine puo crescere bene nei prossimi 2-3 anni...guarda su Mitch preferisco non esprimermi: la volpe oltre a firmare Bledsoe a uno sproposito ovvero il max salariale per più anni (il ragazzo è bravo ma non vale più di 8/9M a stagione imho) vuole dare ai suns un contratto pesante (Hill, Nash o Lin penso) + la promessa Randle in cambio (incredibile), se lo fa riesce nella sua opera di distruzione totale dei Lakers per i prossimi 4 anni!!

  • sciak 24/08/2014, 14.23 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 24/08/2014 @ 14:14 )

    E chi lo prende?

    Bella domanda mi ero mezzo scordato del suo contratto per niente facile da digerire.... vedo un sacco bene Shumpert nei Wolves.. Oh ma davvero quel folle di Kupchak vuole scavarsi la fossa prendendo bledsoe??? Spero siano solo rumors improbabili...

  • Lakersthebest 24/08/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( sciak 24/08/2014 @ 14:10 )

    Non lo vedo più capace di performance alla sua altezza...me ne libererei finché il suo valore di mercato è ancora abbastanza alto magari via S&T

    E chi lo prende?

  • sciak 24/08/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 24/08/2014 @ 12:13 )

    Barea è un problema solo per quest'anno per questo si può anche tenerlo, il vero problema sono budinger, Brewer e soprattutto Martin quest'ultimo però è un problema solo se Lavine esplode e si dimostra un realizzatore con un efficiente tiro da 3, ...

    Non lo vedo più capace di performance alla sua altezza...me ne libererei finché il suo valore di mercato è ancora abbastanza alto magari via S&T

  • Lakersthebest 24/08/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( pisto123 24/08/2014 @ 13:29 )

    Vero... però guardandola in maniera più ampia i Wolves si sono messi nella condiziona di non aver fretta... Considerando anche l'eventuale rinnovo di Rubio la situazione salariale nei prossimi due anni rimarrebbe comunque bloccata, ma ai Wolves pen ...

    Probabilmente hai ragione te, la tua visione è molto più esatta anche perché il reale valore di questa squadra lo scopriremo fra non prima di 2 anni perciò quando i vari barea, budinger e Brewer non ci saranno più!

  • pisto123 24/08/2014, 13.29
    Citazione ( Lakersthebest 24/08/2014 @ 13:02 )

    Non saprei, potevano dargli una prima futura tanto con la squadra che hanno potenzialmente sarà una scelta verso la 20!!

    Vero... però guardandola in maniera più ampia i Wolves si sono messi nella condiziona di non aver fretta... Considerando anche l'eventuale rinnovo di Rubio la situazione salariale nei prossimi due anni rimarrebbe comunque bloccata, ma ai Wolves penso interessi flessibilità dal 2016 in poi. E' un progetto che comincia oggi, con un potenziale ottimo, ma in alcuni casi abbastanza ignoto (soprattutto LaVine o anche Bennet al di là del talento non si sa proprio ancora cosa possano essere in NBA). Cedere una prima scelta adesso solo per liberarsi di un contratto potrebbe essere una mossa inutile, tanto non giochi necessariamente per l'immediato... Potrebbe fare più comodo ai Wolves usarla per sè stessi se le cose non vanno come ci si aspetta, o inserirla in qualche trade futura quando hai più chiaro cos'hai in mano...

  • Lakersthebest 24/08/2014, 13.26 Mobile
    Citazione ( pisto123 24/08/2014 @ 13:07 )

    Hai la mia piena comprensione... per me Carlisle è uno dei migliori coach in circolazione... ma se riuscisse a tirar fuori qualcosa di buono da Raimondo lo propongo per il Nobel...

    Hahaha quotone!

  • Lakersthebest 24/08/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( pisto123 24/08/2014 @ 13:13 )

    Su questo quoto in pieno, i primi obbiettivi in chiave cessione sono Bundinger e Brewer... nesun dubbio. Penso che, a costo di qualche taglio, Robinson alla fine tra i 15 ci sarà.

    Lo spero per Robinson III

  • pisto123 24/08/2014, 13.13
    Citazione ( Lakersthebest 24/08/2014 @ 12:54 )

    Il contratto di Martin non è leggero ma trovo decisamente più scandalosi quelli di Brewer e Budinger, spero riescano a cedere qualcuno altrimenti sarebbe un peccato non veder da subito Robinson III in Nba!!

    Su questo quoto in pieno, i primi obbiettivi in chiave cessione sono Bundinger e Brewer... nesun dubbio. Penso che, a costo di qualche taglio, Robinson alla fine tra i 15 ci sarà.

  • pisto123 24/08/2014, 13.07
    Citazione ( micmavs 24/08/2014 @ 12:58 )

    Finitela di lamentarvi di JJ Barea quando c'è gente che dovrà vedere questo in campo. https://www.google.it/search?q=felton+ma
    vs&espv=2&tbm=isch&source=ln
    ms&sa=X&ei=_sT5U4H7OuLQ7AaklYDoB
    g&ved=0CAcQ_AUoAg&biw=1366&b ...

    Hai la mia piena comprensione... per me Carlisle è uno dei migliori coach in circolazione... ma se riuscisse a tirar fuori qualcosa di buono da Raimondo lo propongo per il Nobel...

  • Lakersthebest 24/08/2014, 13.02 Mobile
    Citazione ( pisto123 24/08/2014 @ 12:59 )

    Ah beh... se davano ad Hinkie un'altra prima 2015 non c'era alcun problema... ma credo che i Wolves avessero scambiato la propria qualche tempo fa, forse nella trade che coinvolse Wesley Johnson (?)...

    Non saprei, potevano dargli una prima futura tanto con la squadra che hanno potenzialmente sarà una scelta verso la 20!!

  • Lakersthebest 24/08/2014, 13.01 Mobile
    Citazione ( micmavs 24/08/2014 @ 12:58 )

    Finitela di lamentarvi di JJ Barea quando c'è gente che dovrà vedere questo in campo. https://www.google.it/search?q=felton+ma
    vs&espv=2&tbm=isch&source=ln
    ms&sa=X&ei=_sT5U4H7OuLQ7AaklYDoB
    g&ved=0CAcQ_AUoAg&biw=1366&b ...

    Hahaha cucciolo Raymond!

  • pisto123 24/08/2014, 12.59
    Citazione ( Lakersthebest 24/08/2014 @ 12:33 )

    Hai ragione però nell'ipotetico scambio budinger-j rich Flip poteva aggiungere una scelta e magari Hinkie accettava visto che le colleziona! XD

    Ah beh... se davano ad Hinkie un'altra prima 2015 non c'era alcun problema... ma credo che i Wolves avessero scambiato la propria qualche tempo fa, forse nella trade che coinvolse Wesley Johnson (?)...

  • micmavs 24/08/2014, 12.58

    Finitela di lamentarvi di JJ Barea quando c'è gente che dovrà vedere questo in campo.

    [ link ]

  • Lakersthebest 24/08/2014, 12.54 Mobile
    Citazione ( pisto123 24/08/2014 @ 12:44 )

    Il "problema" Barea è legato principalmente al numero dei giocatori nel roster (hanno 15 garantiti e non possono firmare Robinson). Sicuramente proveranno prima a dar via uno dei giocatori a cui facevi riferimento negli altri post, se non ci riescon ...

    Il contratto di Martin non è leggero ma trovo decisamente più scandalosi quelli di Brewer e Budinger, spero riescano a cedere qualcuno altrimenti sarebbe un peccato non veder da subito Robinson III in Nba!!

  • Lakersthebest 24/08/2014, 12.53 Mobile
    Citazione ( pisto123 24/08/2014 @ 12:44 )

    Il "problema" Barea è legato principalmente al numero dei giocatori nel roster (hanno 15 garantiti e non possono firmare Robinson). Sicuramente proveranno prima a dar via uno dei giocatori a cui facevi riferimento negli altri post, se non ci riescon ...

    Il contratto di Martin non è leggero ma trovo decisamente più scandalosi quelli di Brewer e Budinger, se non riusciranno a scambiare qualcuno è un peccato non veder da subito Robinson III in Nba!!

  • pisto123 24/08/2014, 12.44
    Citazione ( Lakersthebest 24/08/2014 @ 12:13 )

    Barea è un problema solo per quest'anno per questo si può anche tenerlo, il vero problema sono budinger, Brewer e soprattutto Martin quest'ultimo però è un problema solo se Lavine esplode e si dimostra un realizzatore con un efficiente tiro da 3, ...

    Il "problema" Barea è legato principalmente al numero dei giocatori nel roster (hanno 15 garantiti e non possono firmare Robinson). Sicuramente proveranno prima a dar via uno dei giocatori a cui facevi riferimento negli altri post, se non ci riescono cercheranno di liberarsi di lui o di uno tra Turiaf e Hummel. Su Martin hai ragione, può ancora far comodo... ma sono convinto che, trattandosi di un progetto a medio-lungo termine, se trovassero acquirenti lo scambierebbero comunque... ma con un contratto da 21 mln complessivi per i prossimi 3 anni non è così facilmente tradabile.

  • TheBigO 24/08/2014, 12.41

    Hanno pure risparmiato dei soldini

  • Lakersthebest 24/08/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( pisto123 24/08/2014 @ 12:23 )

    Non c'è dubbio che, vista in chiave Wolves, hai pienamente ragione... alla fine pero è Minnesota che vuole Young... se chiedi oggi a Hinkie di aggiungere un giocatore in scadenza (J-Rich) per uno che ha una PO da esercitare l'anno prossimo risponde ...

    Hai ragione però nell'ipotetico scambio budinger-j rich Flip poteva aggiungere una scelta e magari Hinkie accettava visto che le colleziona! XD

  • pisto123 24/08/2014, 12.23
    Citazione ( Lakersthebest 24/08/2014 @ 12:08 )

    Si sono d'accordo però fossi stato in Flip avrei insistito almeno per aggiungere nella trade lo scambio J Rich per Budinger o Brewer!

    Non c'è dubbio che, vista in chiave Wolves, hai pienamente ragione... alla fine pero è Minnesota che vuole Young... se chiedi oggi a Hinkie di aggiungere un giocatore in scadenza (J-Rich) per uno che ha una PO da esercitare l'anno prossimo risponde picche al 100%.

  • Lakersthebest 24/08/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo pensavo anche io avessero bisogno di un top FA però se tra i vari Wiggins, Lavine, Bennett, Robinson e Dieng almeno 2 si riveleranno giocatori determinanti e magari gli altri 3 ottime spalle a Minnie con il rinnovo di Rubio e qualche comprimario adeguato dalla panchina non hanno bisogno di altro imho!

  • TheBigO 24/08/2014, 12.16

    Ancora Turiaf? Madò...

  • Lakersthebest 24/08/2014, 12.13 Mobile
    Citazione ( sciak 24/08/2014 @ 11:20 )

    Io budinger lo terrei se riesce a stare lontano dagli infortuni potrebbe essere un ottimo tiratore in uscita dalla panchina Personalmente darei subito via Kmart, in netta parabola discendente tanto da levargli il ruolo di SG titolare, e Barea che se ...

    Barea è un problema solo per quest'anno per questo si può anche tenerlo, il vero problema sono budinger, Brewer e soprattutto Martin quest'ultimo però è un problema solo se Lavine esplode e si dimostra un realizzatore con un efficiente tiro da 3, se così non fosse Martin può venir utile visto che è l'unico tiratore da 3 importante ed affidabile della squadra!

  • Lakersthebest 24/08/2014, 12.08 Mobile
    Citazione ( pisto123 24/08/2014 @ 08:56 )

    Magari ci avranno anche provato (anche per Martin...), ma credo che i Sixers siano l'interlocutore meno indicato per scaricare contratti che possono pesare anche per la stagione prossima. Al limite avrebbero potuto accettare Barea che è in scadenza, ...

    Si sono d'accordo però fossi stato in Flip avrei insistito almeno per aggiungere nella trade lo scambio J Rich per Budinger o Brewer!

  • sciak 24/08/2014, 11.20 Mobile

    Io budinger lo terrei se riesce a stare lontano dagli infortuni potrebbe essere un ottimo tiratore in uscita dalla panchina Personalmente darei subito via Kmart, in netta parabola discendente tanto da levargli il ruolo di SG titolare, e Barea che secondo me in Nba la sua l ha detta e non è neanche sto giocatore che tiene lo spogliatoio unito. Per questi due un 2/3 che è più propenso alla difense che all offense lo trovi magari con esperienza, pronto a dare una mano anche fuori dal campo a questo gruppo di giovani

  • sircharles2 24/08/2014, 10.57

    Non so perché ho scritto Ridnour ahahahah. Intendevo Mo Williams!

  • sircharles2 24/08/2014, 10.57

    Brewer e Budinger andrebbero scambiati per un buon lungo di riserva, per il resto hanno una bella squadra. Quintetto: Rubio-LaVine-Wiggins-Young-Pekovic. Panchina: Barea-Ridnour-Shabazz-Martin-Bennett-X-Dieng. Niente male, tra qualche anno potrebbero essere davvero forti.

  • ChicagoBullsButler21 24/08/2014, 10.51

    potrebbero far bene anche quest'anno!!! fossi in loro scambierei qualcuno (brewer, budinger e barea)!!! mi dispiace per GRIII ormai fuori dai piani dei T'wolves!!!

  • alert 24/08/2014, 10.28

    Squadra giovanissima che sulla carta ha una marea di talento. Eccetto per il contratto di Kevin Martin il resto va bene. Ovvio che il rinnovo di Rubio peserà sulle decisione della dirigenza come quello che ci sarà tra un paio d'anni quando dovranno fare delle scelte su quali rookie puntare.

  • pisto123 24/08/2014, 10.25
    Citazione ( Princeps 24/08/2014 @ 08:16 )

    Mah, che brutta situazione salariale... L'unico contratto ottimo è Dieng, perché ancora in rookie scale. Per il resto tutti sopravvalutati

    Visto nell'immediato quello quello che dici è verissimo (purtroppo il passato te lo porti dietro...), ma considerando che quello dei Wolves è un progetto a medio-lungo termine, in chiave 2016 diventa una situazione che regala buona flessibilità salariale anche con un eventuale rinnovo di Rubio a cifre abbastanza elevate.

  • BrunoforBulls21 24/08/2014, 09.49 Mobile

    Perché il contratto di wiggins è maggiore di quello di Bennett? Per l'alzamento del cap?

  • pisto123 24/08/2014, 08.56
    Citazione ( Lakersthebest 24/08/2014 @ 01:37 )

    quoto, non capisco perchè non abbiano ceduto brewer o budinger nella trade coi 76ers!

    Magari ci avranno anche provato (anche per Martin...), ma credo che i Sixers siano l'interlocutore meno indicato per scaricare contratti che possono pesare anche per la stagione prossima. Al limite avrebbero potuto accettare Barea che è in scadenza, la cui cessione è però la meno urgente per i Wolves.

  • 3andDefense 24/08/2014, 08.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/08/2014 @ 01:20 )

    Vedi che non hai una mente creativa? Mi deludi sempre... cedo stat a phila x poco in entrata e creo una trade exception da 13-14 milioni dando una seconda e early come "aspirina" e mi prendo pure j-rich (in scadenza) così gli faccio pure un piace ...

    Hai sbagliato un passaggio su Gasol: non è se non viene, ma QUANDO non viene.

  • Princeps 24/08/2014, 08.16 Mobile

    Mah, che brutta situazione salariale... L'unico contratto ottimo è Dieng, perché ancora in rookie scale. Per il resto tutti sopravvalutati

  • milanoandwarriors 24/08/2014, 08.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Martin difende meno di curry e lee messi insieme

  • vdivac 24/08/2014, 05.35

    dopo l'addio di love, rubio e l'agente chiederanno ancora di più il max salariale

  • Riccardo2013 24/08/2014, 02.58 Mobile
    Citazione ( Stat191 24/08/2014 @ 02:20 )

    Pekovic per mcgee Denver ha il centro per il triangolo ( più o meno ) e Minnesota va per i 110 possessi a partita

    E poi arrestano Saunders x stato di ebbrezza permanente...Pekovic x McGee? Mamma mia...

  • Lakersthebest 24/08/2014, 02.20
    Citazione ( blackberry 24/08/2014 @ 02:09 )

    Magari...

    il fratellone saggiamente gli consiglierà di andare da coach Zen.

  • Stat191 24/08/2014, 02.20 Mobile

    Pekovic per mcgee Denver ha il centro per il triangolo ( più o meno ) e Minnesota va per i 110 possessi a partita

  • Lakersthebest 24/08/2014, 02.20
    Citazione ( LelouchViBritannia 24/08/2014 @ 02:12 )

    http://youtu.be/r48o-AvHhFw

    hahaha leggendario Trap.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/08/2014, 02.12 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 24/08/2014 @ 01:59 )

    Marc nelle sapienti mani di Zen ti farà divertire e imho viene sicuramente da voi Knicks!!

    [ link ]

  • blackberry 24/08/2014, 02.09 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 24/08/2014 @ 01:59 )

    Marc nelle sapienti mani di Zen ti farà divertire e imho viene sicuramente da voi Knicks!!

    Magari...

  • blackberry 24/08/2014, 02.09 Mobile
    Citazione ( Pito 24/08/2014 @ 01:56 )

    Venga pure....ma non per una scelta al 2 giro pezzente....

    Ma se ti do anche early dai...


    avete appena dato via il vs giocatore franchigia per 2 merdxe che a fine anno non ci saranno più e una scelta 20 circa al draft 2015..oh, noi dalla trade che ti ho proposto stringi stringi non prendiamo niente di tangibile, ma abbiamo solo da perderci perché quella trade exception se non sappiamo come utilizzarla o non abbiamo modo scade e ci puliamo il deretano eh...voi dovete solo pagare solo qualche un po per il parcheggio...e quei soldi cmq li tirate fuori perché se non arrivate al salary floor li dovete cmq tirare fuori dividendoli con quelli in roster fino all ammontare della soglia del salary floor eh...almeno li dai anche a uno che insegna 3 movimenti a noel dai...


    oh, la trade per young se la pesiamo è peggio eh x voi di quella che ti ho proposto io eh...

  • Lakersthebest 24/08/2014, 01.59
    Citazione ( blackberry 24/08/2014 @ 01:45 )

    Marc gasol ---> OPZIONE per la FA 2015 numero 1,2,3..fai tu!! E se viene, quella trade exception la uso per altri...

    Marc nelle sapienti mani di Zen ti farà divertire e imho viene sicuramente da voi Knicks!!

Pagina di 3