Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/08/2014, 14.08

LeBron parla del possibile arrivo di Kevin Love

L'arrivo della stella di Minnesota sembra ormai certo

NBA
LeBron James parla della possibile trade che porterà Kevin Love a Cleveland: 'Se arriverà qui sarò molto contento, non mi interessano neanche i 26 punti e i 12 rimbalzi, m'interessa il suo basketball IQ, che è molto, molto alto. Ho avuto l'opportunità di spendere 32 giorni con lui alle olimpiadi del 2012, e diede un gran contributo'
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 130 Commenti

Pagina di 3

  • TheBigO 11/08/2014, 10.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La simpatia fa guadagnare punti

  • TheBigO 11/08/2014, 10.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una star non è di certo, però è simpatico dai

  • vdivac 10/08/2014, 21.59

    condizioni

  • vdivac 10/08/2014, 21.58
    Citazione ( feTHEBEARD 10/08/2014 @ 19:38 )

    io resto della mia idea...scambiare un prospetto come wiggins non mi trova d'accordo.

    neanche provare a vincere l'anello con un james 33-34enne, non sai in che condioni sarà.

  • vdivac 10/08/2014, 21.56

    un benvenuto in anticipo da parte sua

  • feTHEBEARD 10/08/2014, 19.38

    io resto della mia idea...scambiare un prospetto come wiggins non mi trova d'accordo.

  • Thebigfundamental21 10/08/2014, 12.54 Mobile
    Citazione ( Cacio 09/08/2014 @ 22:20 )

    Mah, a me hanno insegnato che se fanno tutti tagliafuori la palla cade per terra! Se ogni volta che uno tira te ne freghi del tuo uomo tu ne prendi 10 anziché 5, ma il tuo avversario ne prende più di quelli che dovrebbe! Non mi interessa se uno aiu ...

    Concordo, rischiano veramente di lasciarla troppo libera quell'area. Con noi, per fare un esempio, rischiando di prenderne 110-120 a partita con quella coppia di lunghi a (non) presidiare l'area. Ma noi altre squadre.

  • Ste1990 10/08/2014, 04.30 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 09/08/2014 @ 21:15 )

    Però andare contro il reparto lunghi di quelle squadre con TT-BENNET-varejao? Mmmm

    Non dico che scamviare bennet e wiggins sia sbagliato dico che è forse non è una giornata grande idea prendere un giocatore di quel tipo che per il prossimo contratto ti chiederà almeno 20 mln che vanno ad aggiungersi ai 22 di lbj e ai quasi 20 di irving

  • AndreaBulls 10/08/2014, 01.31

    Devo dire che Love mi ha veramente frantumato i maroni, ma così giusto un po' eh..

  • Cacio 09/08/2014, 22.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah, a me hanno insegnato che se fanno tutti tagliafuori la palla cade per terra! Se ogni volta che uno tira te ne freghi del tuo uomo tu ne prendi 10 anziché 5, ma il tuo avversario ne prende più di quelli che dovrebbe! Non mi interessa se uno aiuti per atletismo o per intelligenza e esperienza,love è un attaccante sublime ma non aiuta con nessuna delle due! Vedremo se sta sano varejao o se arriva qualcuno. Sennò sotto sono vazzi amarissimi!

  • pisto123 09/08/2014, 22.01
    Citazione ( Marco4xr 09/08/2014 @ 20:00 )

    Ma Cleveland dal momento che vuole firmare anche love per 5 anni, come irving e tra due anni pure lebron con salario addirittura superiore, non rischia di rimetterci le penne dal punto di vista finanziario? Cioè, io non so bene come funziona, ma mi ...

    Il previsto aumento fino a circa 80 mln del salary cap, atteso per l'estate 2016, dovrebbe attenuare gli effetti di quei contratti almeno fino alla stagione seguente (poi col nuovo CAB del 2017 si vedrà...). Certo, andranno in tassa e saranno sicuramente bloccati a livello di free agency, ma quando fai determinate tipologie di costruzione sai già che va così... Più o meno l'incidenza dei contratti di LBJ, Love e Irving sarà la stessa dei big three di Miami: alla loro terza stagione (2012/13) James-Wade-Bosh occupavano 52 mln sui 58 del monte salari... in proiezione 3° anno (2016/17) il trio dei Cavs occuperà circa 71-72 mln sugli 80 previsti.

  • BrunoforBulls21 09/08/2014, 21.15 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/08/2014 @ 16:12 )

    Il livello ad est non è alto e ok, ma tra brooklyn, bulls, indiana, wizards ci sarà una gara a chi usa di più il post e sempre che con questo scambio non vedo bene i cavs. Non è mai una questione di numeri, ma un conto è sperare di trasformare u ...

    Però andare contro il reparto lunghi di quelle squadre con TT-BENNET-varejao? Mmmm

  • TheBigO 09/08/2014, 21.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Insomma, i movimenti li ha

  • Laker4eva 09/08/2014, 20.25 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 09/08/2014 @ 19:31 )

    Preferisco Irving e love con 0 titoli.Che haslem e chalmers con 2 o 3(non ricordo).

    Vabbè ma ci mancherebbe altro

  • TheBigO 09/08/2014, 20.13
    Citazione ( BullsandTB 09/08/2014 @ 20:05 )

    Ma senza dubbio grandi giocatori, in difesa sopratutto ma i maestri sono altri con tutto il rispetto e duncan è uno fra questi.

    Non ho mai detto i più forti della storia, ma paragonandoli al livello attuale dei lunghi NBA giocatori col rendimento che hanno loro tre tra attacco e difesa non ce ne sono tanti. Duncan non si discute, le mani di Diaw nemmeno credo e non sottovaluterei nemmeno la crescita di Splitter, basta vedere come gli Spurs fossero oltre 40 W contro 1 sola L (l'ultima di RS tra le altre cose) con Splitter in doppia cifra. Chiaro che gente come Dirk, Gasol e Aldridge in attacco possano essere superiori, ma il discorso non era questo, almeno non nelle mie intenzioni

  • BullsandTB 09/08/2014, 20.05 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/08/2014 @ 19:59 )

    Per la difesa citofonare ad Aldridge, LeBron e gentaglia del genere. Per l'attacco confrontare con l'80% dei lunghi NBA e vediamo quanti sono più bravi

    Ma senza dubbio grandi giocatori, in difesa sopratutto ma i maestri sono altri con tutto il rispetto e duncan è uno fra questi.

  • Marco4xr 09/08/2014, 20.00 Mobile

    Ma Cleveland dal momento che vuole firmare anche love per 5 anni, come irving e tra due anni pure lebron con salario addirittura superiore, non rischia di rimetterci le penne dal punto di vista finanziario? Cioè, io non so bene come funziona, ma mi sembrano contrattoni belli pesanti....senza contare anche il resto della squadra

  • TheBigO 09/08/2014, 19.59
    Citazione ( BullsandTB 09/08/2014 @ 19:54 )

    Per quanto mi piacciano Diaw e Splitter pero definirli maestri in post e mastini in difesa è un tantino eccessivo eh

    Per la difesa citofonare ad Aldridge, LeBron e gentaglia del genere. Per l'attacco confrontare con l'80% dei lunghi NBA e vediamo quanti sono più bravi

  • BullsandTB 09/08/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/08/2014 @ 19:31 )

    Troppo indietro, giocano tutti nella stessa squadra

    Per quanto mi piacciano Diaw e Splitter pero definirli maestri in post e mastini in difesa è un tantino eccessivo eh

  • Marcus 09/08/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se la prendeva con Waiters per l'atteggiamento, non perché non gliela passasse.

  • Kobebryant8 09/08/2014, 19.31 Mobile
    Citazione ( Pito 09/08/2014 @ 14:18 )

    Quoto,Lebron si sta circondando di gente che ha vinto 2/3 titoli come Irving o Love.....

    Preferisco Irving e love con 0 titoli.Che haslem e chalmers con 2 o 3(non ricordo).

  • TheBigO 09/08/2014, 19.31
    Citazione ( Kobebryant8 09/08/2014 @ 19:30 )

    Duncan hakeem e ?

    Troppo indietro, giocano tutti nella stessa squadra

  • Kobebryant8 09/08/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/08/2014 @ 19:10 )

    Volete il nome di tre lunghi maestri in post in attacco e mastini micidiali in difesa? Un americano, un .........., un ........

    Duncan hakeem e ?

  • BullsandTB 09/08/2014, 19.14 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 09/08/2014 @ 19:04 )

    Love non mi pare faccia 'sti balzi...

    Infatti

  • TheBigO 09/08/2014, 19.10

    Volete il nome di tre lunghi maestri in post in attacco e mastini micidiali in difesa? Un americano, un .........., un ........

  • 3andDefense 09/08/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah beh, anche io vorrei Rondo, ma non è mica così facile pigliarlo...

  • 3andDefense 09/08/2014, 19.04 Mobile

    Per me (ripeto, per me) lo sottovalutate veramente troppo Kevin

  • 3andDefense 09/08/2014, 19.04 Mobile
    Citazione ( BullsandTB 09/08/2014 @ 18:21 )

    eh ma sai com'è in questa nba se non salti 1,50 e non fai schiacciate per lo spettacolo non sei nessuno

    Love non mi pare faccia 'sti balzi...

  • 3andDefense 09/08/2014, 19.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/08/2014 @ 16:12 )

    Il livello ad est non è alto e ok, ma tra brooklyn, bulls, indiana, wizards ci sarà una gara a chi usa di più il post e sempre che con questo scambio non vedo bene i cavs. Non è mai una questione di numeri, ma un conto è sperare di trasformare u ...

    Beh Love le ha saltate per sfiga eh...

  • Laker4eva 09/08/2014, 18.55 Mobile

    e io che mi immaginavo: "love? per caritá di dio, preferirei sacre al massimo salariale piuttosto"

  • Marcus 09/08/2014, 18.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non puoi dire che é sempre stato geloso del suo status, visto il contesto di mer*a in cui é stato in questi tre anni...

  • BullsandTB 09/08/2014, 18.21
    Citazione ( TmacMvp 09/08/2014 @ 14:23 )

    C'è anche uno che ha viaggiato a 26+11 nei PO che viene ancor più ignorato dai media

    eh ma sai com'è in questa nba se non salti 1,50 e non fai schiacciate per lo spettacolo non sei nessuno

  • BullsandTB 09/08/2014, 18.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io fossi nei Cavs subito Irving per Rondo, Rondo è il giocatore perfetto per i Cavs che con Rondo LBJ Love fanno paura veramente e Irving è perfetto per i Celtics che cosi non hanno il timore che se ne vada e hanno una guardia che sappia tirare da accoppiare con Smart

  • andreago 09/08/2014, 18.08
    Citazione ( basketballeague 09/08/2014 @ 18:05 )

    Perché, Cleveland non è per caso la Big City a cui aspirava Kevin Love solo qualche mese fa?

    Infatti... al LeBron vuole vincere facile replicavo fra il serio ed il faceto che forse è più Love a volerlo fare. Anche perchè ad anelli stanno 2a0.

    P.S.: Complimenti per l'avatar anche da parte mia.

  • basketballeague 09/08/2014, 18.05
    Citazione ( andreago 09/08/2014 @ 14:11 )

    "..., Kevin?" XD

    Perché, Cleveland non è per caso la Big City a cui aspirava Kevin Love solo qualche mese fa?

  • basketballeague 09/08/2014, 18.02
    Citazione ( Pito 09/08/2014 @ 14:18 )

    Quoto,Lebron si sta circondando di gente che ha vinto 2/3 titoli come Irving o Love.....

    Love non ha vinto niente e neanche Irving, però guarda caso quando Wade e Bosh sono invecchiati, Lebron è passato a Irving e Love. Di Love si dice perlomeno il bene che si diceva di Bosh 4 anni fa.

  • JuvecasertaBasket 09/08/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok ero curioso

  • JuvecasertaBasket 09/08/2014, 17.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te lo dico in parole molto ma molto semplici:Tu che squadra tifi (in Nba) :)

  • JuvecasertaBasket 09/08/2014, 17.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Simpatizzante dei.....

  • JuvecasertaBasket 09/08/2014, 17.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembre che Wiggins non abbia mai vestito la maglia dei cavs, dal primo momento si sapeva che era destinato ad andare a Minnesota

  • JuvecasertaBasket 09/08/2014, 17.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aooo, Irving è dei cavs punto e basta

  • JuvecasertaBasket 09/08/2014, 17.22 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 09/08/2014 @ 16:28 )

    Mi auguro che tu non ti offenda, ma.... http://www.homolaicus.com/linguaggi/sino
    nimi/hypertext/1661.htm

    Ho visto il tuo link, ho visto tutti i sinonimi e ho visto che "visto"non ha sinonimi...hai visto che ti sbagli :)

  • Princeps 09/08/2014, 17.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello che intendo io è che purtroppo per Rondo in questo momento Irving non te lo danno

  • pisto123 09/08/2014, 17.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo è il bello... ma è un best case scenario: la realtà è che poi bisogna trovare il sistema che faccia funzionare il tutto, molti dovranno modificare le caratteristiche del proprio gioco in base al sistema e alle esigenze dei compagni... Diciamo che il potenziale individuale c'è tutto, poi bisogna mettere insieme i pezzi e non sempre viene tutto così automatico... Credo che per ora si può ipotizzare di tutto, ma in realtà che lo scopriremo solo vivendo...

  • Princeps 09/08/2014, 17.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi dici uno scambio Rondo(S&T)-Irving secco?


    Oppure per Rondo ci danno Irving, Love e Lebron anche?!

  • Cacio 09/08/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma neanche un po, se appena parte il tiro uno va a rimbalzo anziché tagliare fuori il proprio uomo chiunque può fare 10 rimbalzi... Parliamoci chiaro, love è un elite player nella sua metà campo offensiva, un, a mio modo di vedere, quasi pessimo difensore! Tolti i rimbalzi difensivi un po' la difesa in post "statico" dove è decoroso, difesa sul perimetro penosa, pick and roll perde sia il suo che il palleggiatore, aiuti difensivi siamo alla frutta! Poi sono il primo a dire che in un contesto diverso dove gioca per vincere e non è l unico grande attaccante potrebbe applicarsi di più in difesa ecc ecc ma siamo nel campo delle ipotesi!

  • pisto123 09/08/2014, 16.55
    Citazione ( Ste1990 09/08/2014 @ 16:41 )

    Lo speghi a tu a Waiters e Irving che improvvisamente non son più ne quelli che devon prendere 20 tiri a partita,ne quelli che possono alzarsi al ruolo di leader? Stesso discorso per Love. Ovviamente il potenziale di fuoco è spaventoso, ma le perpl ...

    Non fraintendermi, perchè alla fine sono d'accordo con te... ovvio che tutto debba partire da determinati presupposti e che molti, offensivamente, debbano fare un passo indietro e difensivamente molti passi avanti... altrimenti non se ne fa di niente. Per quello prima ho detto "faticheranno a trovare la giusta chimica... ma se la trovano...". Non dò niente per scontato e sono d'accordo con te che non sia facile, soprattutto al primo anno...

  • Ste1990 09/08/2014, 16.41
    Citazione ( pisto123 09/08/2014 @ 16:28 )

    Condivido le tue perplessità sulla struttura difensiva dei Cavs, anche se credo che qualche miglioramento sia a livello individuale che di sistema si possa fare... e a volte anche il contesto può fare la differenza fondamentale a livello di motivaz ...

    Lo speghi a tu a Waiters e Irving che improvvisamente non son più ne quelli che devon prendere 20 tiri a partita,ne quelli che possono alzarsi al ruolo di leader? Stesso discorso per Love. Ovviamente il potenziale di fuoco è spaventoso, ma le perplessità ci son anche lì; Roba su cui lavorare c'è, ma come detto anche da Lbj tempo fa, non è facile che questi al primo anno lottino da subito per l'anello, se ci riescono, tanto merito sarà del livello ad est

  • ChicagoBullsButler21 09/08/2014, 16.31
    Citazione ( TmacMvp 09/08/2014 @ 16:28 )

    Mi auguro che tu non ti offenda, ma.... http://www.homolaicus.com/linguaggi/sino
    nimi/hypertext/1661.htm

    assolutamente non mi offendo... l'ho scritto in fretta e furia visto che dovevo tornare a studiare ;-)

  • pisto123 09/08/2014, 16.28
    Citazione ( Ste1990 09/08/2014 @ 16:12 )

    Il livello ad est non è alto e ok, ma tra brooklyn, bulls, indiana, wizards ci sarà una gara a chi usa di più il post e sempre che con questo scambio non vedo bene i cavs. Non è mai una questione di numeri, ma un conto è sperare di trasformare u ...

    Condivido le tue perplessità sulla struttura difensiva dei Cavs, anche se credo che qualche miglioramento sia a livello individuale che di sistema si possa fare... e a volte anche il contesto può fare la differenza fondamentale a livello di motivazione. Noto invece (non da te, ma in generale) poca preoccupazione per le difese avversarie... Forse i Cavs faticheranno a trovare chimica anche in attacco... ma se la trovano questi ne hanno 5-6 (se ci sarà anche Allen) che come alzano la mano fanno canestro da tutte le parti...

Pagina di 3