Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/08/2014, 22.44 Rumors

I Pacers molto forti su Shawn Marion

Il giocatore è free-agent

NBA

Secondo quanto riportato da Shams Charania, gli Indiana Pacers stanno spingendo per cercare di mettere sotto contratto Shawn Marion. Il giocatore, che è unrestricted free-agent, si è incontrato negli scorsi giorni con la dirigenza dei Cavs ma i Pacers starebbero cercando di convincere il giocatore di unirsi alla loro squadra.

 

Ci sono stati diversi contatti telefonici con l'agente del giocatore e a breve dovrebbe esserci anche un incontro faccia a faccia.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • larryjoe87 06/08/2014, 22.29

    quanto rimpiango Shawn e Vince...

  • OLD76ERS6 06/08/2014, 17.02

    il migliore tra i free

  • Hawksfan97 06/08/2014, 14.16

    questo è richiesto da tutti

  • TrueBulls 06/08/2014, 12.36 Mobile

    Secondo me ora come ora i Pacers dovrebbero puntare a fare un giro in lottery non punterei a un sesto o ottavo posto per i PO meglio arrivarea una buona matricola da affiancare a George e il Jamaicanovper l' anno prossimo

  • AndreaBulls 06/08/2014, 12.31

    Meglio ai Pacers il buon Marion, che ora hanno bisogno di uomini così

  • Pallonaro 06/08/2014, 12.01

    Comunque prima ho scritto Patterson, ma in realtà sarebbe Amir l'ipotetico uomo in cambio..

  • TheBigO 06/08/2014, 11.55

    Comunque è evidente che in USA leggono Sportando

  • TheBigO 06/08/2014, 11.54
    Citazione ( ILoveTheSpurs 06/08/2014 @ 06:29 )

    ma se venisse agli spurs a fare da back-up a kawhi? >.>

    Siamo pieni, ma io lo vado dicendo da tempo

  • Pallonaro 06/08/2014, 11.53

    Se come sembra stanno parlando con i Raptors per dargli West in cambio di Patterson e filler, direi che i Pacers, stanno cercando di allestire una nuova squadra per il futuro.
    C'è l'ombra che incombe di un nuovo progetto, a quel punto Marion firmerebbe un annuale e potrebbe teoricamente venire utilizzato come 3/4. Perché senza West, non vedo comunque Patterson titolare, visto la sua utilità uscendo dalla panchina.

  • iggy89 06/08/2014, 11.38
    Citazione ( micmavs 06/08/2014 @ 02:26 )

    Stephenson dovevano rifirmarlo, ma George non è mica andato via, ok non potrà giocare, ma la prossima stagione sarà già in campo...Marion rimarrebbe un' ottima aggiunta nel roster.

    lo so che non è andato via era così per dire..... e di fatto l'anno prossimo faran fatica..

  • blackberry 06/08/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/08/2014 @ 11:35 )

    A ok...comunque il mio commento era per mettere in chiaro che il passaggio da Stephenson-George a Stuckey-Marion non è stata una scelta e che George tornerà...Marion può fare solo comodo.

    Ah su questo non c'è dubbio! L evoluzione degli eventi hanno portato a quelle soluzioni.

  • micmavs 06/08/2014, 11.35
    Citazione ( blackberry 06/08/2014 @ 08:55 )

    eh ma lance è andato via per scelta non per soldi, perché le offerte erano identiche..con indiana che offriva anche un anno in più, perciò in quel caso bird poteva fare poco di più...è più "preoccupante"che abbia scelto a parità di offerte di ...

    A ok...comunque il mio commento era per mettere in chiaro che il passaggio da Stephenson-George a Stuckey-Marion non è stata una scelta e che George tornerà...Marion può fare solo comodo.

  • DRose19 06/08/2014, 11.19
    Citazione ( pisto123 06/08/2014 @ 09:29 )

    Spazio salariale Pacers ormai andato da tempo, ma possono offrire a Marion (o ad altri) la Disabled Player Excepion (max circa 5.3 mln, annuale)... una sorta di MLE supplementare che viene concessa per sostituire un giocatore out per tutta la stagion ...

    Allora la cosa si fa più interessante...

  • blackberry 06/08/2014, 11.05 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 06/08/2014 @ 11:02 )

    questa te l'ho servita su un piatto d'argento :)

    Eh già :-)

  • wonderlustking 06/08/2014, 11.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/08/2014 @ 08:51 )

    Bhe, se bird "non si fa trovare impreparato"come con stephenson non la vedo benissimo eh...

    questa te l'ho servita su un piatto d'argento :)

  • blackberry 06/08/2014, 10.13 Mobile
    Citazione ( pisto123 06/08/2014 @ 09:22 )

    Onestamente credo che, soprattutto se la situazione si mette male fin da subito, per Hibbert proveranno a far qualcosa prima di fine stagione (trade), anche perchè in queste condizioni i Play Off sono tutt'altro che scontati... Vero che ad Est non s ...

    anche per me, ma più che altro perché rimani col dubbio se rimane o meno, e se devo ricostruire di nuovo da 0 tanto vale fare un tentativo come dici tu durante una stagione dove si potrebbe anche andare ai PO lo stesso per carità, ma non sussistono più le condizioni per essere una squadra che al 90% può arrivare in finale di conference..e trovarsi poi a giugno 2015 senza hibbert andato via a 0, con west che potrebbe fare lo stesso, con PG fa reintegrare e vedere come ha reagito al post infortunio, uno spot di guardia che dopo lance non hai ancora sistemato..è dura eh ripartire li da 0, perciò giustamente tenti prima con gli asset che hai se sai che vai cmq poco lontano...

  • pisto123 06/08/2014, 10.02
    Citazione ( Corgandre 06/08/2014 @ 09:43 )

    Cacchio é così tanto la Disabled Option?! Pensavo meno! 5 milioni possono essere più che sufficienti per Marion,ma penso che come logica possa prevalere andare ai Cavs

    Sul fatto che alla fine in Marion possa prevalere la voglia di lottare per il titolo condivido in pieno la tua opinione. In realtà la DPO equivale al 50% dello stipendio giocatore infortunato, ma con un massimo della MLE+100 K. Siccome la metà del salario di PG è superiore a questa cifra, Indiana può firmare al massimo consentito, appunto un annuale alla MLE+100 K.

  • Corgandre 06/08/2014, 09.43 Mobile
    Citazione ( pisto123 06/08/2014 @ 09:29 )

    Spazio salariale Pacers ormai andato da tempo, ma possono offrire a Marion (o ad altri) la Disabled Player Excepion (max circa 5.3 mln, annuale)... una sorta di MLE supplementare che viene concessa per sostituire un giocatore out per tutta la stagion ...

    Cacchio é così tanto la Disabled Option?! Pensavo meno! 5 milioni possono essere più che sufficienti per Marion,ma penso che come logica possa prevalere andare ai Cavs

  • pisto123 06/08/2014, 09.29
    Citazione ( DRose19 06/08/2014 @ 09:19 )

    Matrix in panchina è utile a qualsiasi squadra. Lui penso voglia ambire all'anello, essendo ormai agli sgoccioli della carriera. E per questo vedo favorita Cleveland come sua prossima squadra. Certo è che Indiana è messa molto male dopo la botta P ...

    Spazio salariale Pacers ormai andato da tempo, ma possono offrire a Marion (o ad altri) la Disabled Player Excepion (max circa 5.3 mln, annuale)... una sorta di MLE supplementare che viene concessa per sostituire un giocatore out per tutta la stagione, che puoi usare al di là della tua situazione salariale.

  • pisto123 06/08/2014, 09.22
    Citazione ( blackberry 06/08/2014 @ 09:00 )

    E vista la prospettiva della prossima stagione, unita ai problemucci di spogliatoio della scorsa stagione, la possibilità che hibbert utilizzi la ETO è moooolto alta...e poi anche se PG rientra al 100%, un lance e un hibbert in meno, rendono certam ...

    Onestamente credo che, soprattutto se la situazione si mette male fin da subito, per Hibbert proveranno a far qualcosa prima di fine stagione (trade), anche perchè in queste condizioni i Play Off sono tutt'altro che scontati... Vero che ad Est non servono le 50 w, ma sei senza quelli che erano i tuoi due migliori esterni difensivi e nello stesso tempo coloro che davano un minimo di imprevedibilità ad un attacco spesso "stagnante"... e probabilmente te la giochi male anche con teams ben amalgamati come Atlanta e Toronto o progetti in "divenire" come Charlotte, New York e magari qualcun'altro che si inserirà da dietro...

  • DRose19 06/08/2014, 09.19

    Matrix in panchina è utile a qualsiasi squadra. Lui penso voglia ambire all'anello, essendo ormai agli sgoccioli della carriera. E per questo vedo favorita Cleveland come sua prossima squadra. Certo è che Indiana è messa molto male dopo la botta PG. Ma con esattezza quanto Salary Cap avrebbe ancora a disposizione? Immagino briciole...

  • blackberry 06/08/2014, 09.00 Mobile
    Citazione ( pisto123 06/08/2014 @ 08:45 )

    Quoto... In 6 mesi si è ribaltato il mondo... preoccupante involuzione di gioco, problemi di "spogliatoio" ed ennesima batosta con Miami che probabilmente con quel gruppo hai raggiunto il massimo... Poi Stephenson che, praticamente alla stessa cifra ...

    E vista la prospettiva della prossima stagione, unita ai problemucci di spogliatoio della scorsa stagione, la possibilità che hibbert utilizzi la ETO è moooolto alta...e poi anche se PG rientra al 100%, un lance e un hibbert in meno, rendono certamente questa continuazione di progetto pacers alquanto "problematica" e ripartire non è facile.

  • blackberry 06/08/2014, 08.55 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/08/2014 @ 02:26 )

    Stephenson dovevano rifirmarlo, ma George non è mica andato via, ok non potrà giocare, ma la prossima stagione sarà già in campo...Marion rimarrebbe un' ottima aggiunta nel roster.

    eh ma lance è andato via per scelta non per soldi, perché le offerte erano identiche..con indiana che offriva anche un anno in più, perciò in quel caso bird poteva fare poco di più...è più "preoccupante"che abbia scelto a parità di offerte di lasciare una situazione "già rodata"a quel tempo, che evidentemente aveva però delle acredini interne non indifferenti..

  • blackberry 06/08/2014, 08.51 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 06/08/2014 @ 00:29 )

    sì, è un rischio molto concreto. ma West tra un anno avrà già 34 primavere, e non credo Bird si faccia trovare impreparato se non rifirirmasse. stesso dicasi per Hibbert che è chiamato quanto e più di West alla SUA stagione, ora che non c'è Ge ...

    Bhe, se bird "non si fa trovare impreparato"come con stephenson non la vedo benissimo eh...

  • 3andDefense 06/08/2014, 08.49 Mobile

    Se rose sta bene Bulls campioni ad est.

  • penny1989 06/08/2014, 08.48 Mobile

    Col senno di poi avrei visto bene Vincenzino Carter ad Indiana

  • OttoLamphred 06/08/2014, 08.48

    Ecco, speriamo che non vada dal circo dell'Ohio ma vada in Indiana: dai Shawn, non deludermi!!!

  • pisto123 06/08/2014, 08.45
    Citazione ( bruzz81 06/08/2014 @ 08:23 )

    Prevedo tempi duri nell indiana... Al rientro di PG credo che vedremmo parecchie facce nuove tra i suoi compagni

    Quoto... In 6 mesi si è ribaltato il mondo... preoccupante involuzione di gioco, problemi di "spogliatoio" ed ennesima batosta con Miami che probabilmente con quel gruppo hai raggiunto il massimo... Poi Stephenson che, praticamente alla stessa cifra (annua) che gli hai offerto tu, preferisce andare in una squadra complessivamente inferiore... e infine l'infortunio di PG... Il tutto alla vigilia dell'anno in cui West può uscire dal contratto (ed avendo 34 anni magari qualcos'altro per provare a vincere lo cercherà) ed Hibbert nella stessa condizione... situazione, oltre che tecnicamente complessa, delicatissima anche a livello psicologico.

  • GreeNation 06/08/2014, 08.26 Mobile

    Dai stesso copione della roba bynum con I pacers a rompere solo x non farlo andare da lebron. ..sta a marion cmq o va x il titolo ai cavs o per giocare tanto ai pacers

  • NothingButDallas 06/08/2014, 08.23 Mobile

    Vai a Cleveland

  • bruzz81 06/08/2014, 08.23 Mobile

    Prevedo tempi duri nell indiana... Al rientro di PG credo che vedremmo parecchie facce nuove tra i suoi compagni

  • ILoveTheSpurs 06/08/2014, 06.29

    ma se venisse agli spurs a fare da back-up a kawhi? >.>

  • Lakersthebest 06/08/2014, 05.00 Mobile

    Giusto puntare su Marion sicuramente la SF che da più garanzie tra i FA...detto questo è tralasciando il pesante infortunio di PG continuo a pensare che aver perso stephenson e Turner sostituendoli con stuckey e Miles sia stata una follia!!

  • micmavs 06/08/2014, 02.26
    Citazione ( iggy89 06/08/2014 @ 01:20 )

    oramai in quel ruolo è tra i migliori rimasti... certo che sostituire stephenson-george con stuckey-marion.... mmm non benissimo

    Stephenson dovevano rifirmarlo, ma George non è mica andato via, ok non potrà giocare, ma la prossima stagione sarà già in campo...Marion rimarrebbe un' ottima aggiunta nel roster.

  • MattiGali5 06/08/2014, 01.38 Mobile
    Citazione ( iggy89 06/08/2014 @ 01:20 )

    oramai in quel ruolo è tra i migliori rimasti... certo che sostituire stephenson-george con stuckey-marion.... mmm non benissimo

    Non potevano prevedere l'infortunio di George, adesso devono accontentarsi di quello che trovano

  • JesseJames 06/08/2014, 01.37 Mobile

    Quest'anno questi poveracci non fanno neanche i PO...

  • iggy89 06/08/2014, 01.20

    oramai in quel ruolo è tra i migliori rimasti... certo che sostituire stephenson-george con stuckey-marion.... mmm non benissimo

  • CharAznable 06/08/2014, 01.14

    Purtroppo la sfortuna e la partenza di Lance condizioneranno Indiana.Un "tappo" come Marion ci sta,soprattutto aspettando il ritorno di PG.Anno di transizione e siccome il livello ad est è quello che è,si può puntare a fare i playoff

  • blackberry 06/08/2014, 00.47 Mobile
    Citazione ( WPacers 06/08/2014 @ 00:37 )

    Anche no ;)

    Ci tento :-)

  • blackberry 06/08/2014, 00.45 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/08/2014 @ 00:27 )

    Se esce dalla PO a 13 milioni, gli fare un biennale da 8 l'anno e vedi che viene, non esisterebbe 4 migliore per voi. West - Daiembert - Gasol - Aldrich e prendi una PF al draft e stai apposto

    Eh so che è un 4 perfetto nella TPO per noi..lui o varejao..ma il brasiliano col ritorno di lebron a cleveland non si schiodera'..

  • rooster 06/08/2014, 00.44

    Ma i Cavs vogliono tutti? Pure con Marion ci son stati contatti?

  • WPacers 06/08/2014, 00.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/08/2014 @ 00:21 )

    David west lo vedo bene bene uscire a giugno 2015 dal contratto e venire da noi in MLE a fare il 4 in weak side nella TPO..

    Anche no ;)

  • WPacers 06/08/2014, 00.36 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/08/2014 @ 23:07 )

    Caaaaalma

    In ottica è sicuramente un buon colpo, mettiamola giù così!

  • wonderlustking 06/08/2014, 00.29
    Citazione ( blackberry 06/08/2014 @ 00:18 )

    Si, ma in sostanza è quello che dico io, che poi sfocia in una impossibilità di salvare la stagione che andrà a inizare, e interrompe il progetto iniziato. E poi, visto che ad esempio poi gli hibbert e gli west di turno a giuno 2015 possono uscire ...

    sì, è un rischio molto concreto. ma West tra un anno avrà già 34 primavere, e non credo Bird si faccia trovare impreparato se non rifirirmasse. stesso dicasi per Hibbert che è chiamato quanto e più di West alla SUA stagione, ora che non c'è George. dopo quest' infortunio l'unica cosa cui possono sperare è capire chi sono i tasselli per il roster 2015-16; oltre che una qualificazione po raggiunta con 2 maroni grossi quanto Perkins

  • CelticLG 06/08/2014, 00.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/08/2014 @ 00:21 )

    David west lo vedo bene bene uscire a giugno 2015 dal contratto e venire da noi in MLE a fare il 4 in weak side nella TPO..

    Se esce dalla PO a 13 milioni, gli fare un biennale da 8 l'anno e vedi che viene, non esisterebbe 4 migliore per voi.


    West - Daiembert - Gasol - Aldrich e prendi una PF al draft e stai apposto

  • sandapoal 06/08/2014, 00.27 Mobile

    Se gli offrono tanti dindini potrebbe anche andare ai Pacers ma senza George se vuol riprovare a vincere va ai Cavs

  • 1936MELO 06/08/2014, 00.25

    evidentemente marion ambisce di più rispetto ad un contratto al minimo salariale con cleveland, giustamente

  • blackberry 06/08/2014, 00.21 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/08/2014 @ 23:49 )

    Quell'uomo può farcela da solo, la grinta, la leadership, le palle quadrate di un uomo come David West hanno pochi eguali in tutta l'NBA.

    David west lo vedo bene bene uscire a giugno 2015 dal contratto e venire da noi in MLE a fare il 4 in weak side nella TPO..

  • blackberry 06/08/2014, 00.18 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 06/08/2014 @ 00:09 )

    sì, ma con la situazione salariale (immediatamente a ridosso del cap) ed il roster che hanno, non possono né fare trade senza accorciare troppo le rotazioni, né puntare a firmare qualche residuo di FA migliore di Marion. quindi tanto vale offrigli ...

    Si, ma in sostanza è quello che dico io, che poi sfocia in una impossibilità di salvare la stagione che andrà a inizare, e interrompe il progetto iniziato. E poi, visto che ad esempio poi gli hibbert e gli west di turno a giuno 2015 possono uscire dai loro contratti, e stante i problemi ambientali del primo manifestati durante la scorsa stagione, gli anni che passano per il secondo, il tutto unito poi a "come torna PG ???"potrebbero anche non rimanere, e il "ciclo incompiuto pacers" potrebbe essersi già concluso.

  • wonderlustking 06/08/2014, 00.09
    Citazione ( blackberry 05/08/2014 @ 22:51 )

    Sono circa 5,3 milioni..un caxxo per mettere una toppa sulla mancava diPG..

    sì, ma con la situazione salariale (immediatamente a ridosso del cap) ed il roster che hanno, non possono né fare trade senza accorciare troppo le rotazioni, né puntare a firmare qualche residuo di FA migliore di Marion. quindi tanto vale offrigli questa cifra che la fuffa... credo

Pagina di 2