Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/08/2014, 00.31

Vitor Faverani arrestato a Valencia per guida in stato di ebbrezza

Faverani aveva superato di tre volte il limite consentito alla guida

NBA
Vitor Faverani è stato arrestato a Valencia per guida in stato di ebbrezza.
Il centro dei Celtics è passato con il rosso ed ha colpito un autobus.
Alle analisi Faverani è risultato positivo con un livello ben tre volte più alto del limite consentito.
Nessuno fortunatamente è rimasto ferito nell’incidente.
Faverani ora verrà multato, dovrà fare servizi sociali (o 3-6 mesi di prigione) e rischia di perdere la patente da 1 a 4 anni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • alert 05/08/2014, 21.22
    Citazione ( OttoLamphred 05/08/2014 @ 09:08 )

    Se ti metti alla guida ubriaco (qui non si parla di uno 0.01% superiore al limite, ma il TRIPLO del limite vuol dire in botta piena) per me è giusto parlare di omicidio volontario e non più colposo.

    Sono d'accordo.

  • Fenixwing 05/08/2014, 14.05 Mobile
    Citazione ( Pito 05/08/2014 @ 13:46 )

    Perchè uno che guida in autostrada usando il telefonino,sbaglia meno di uno che guida ubriaco?vale meno se sulla sua auto ci sono con lui due bambini?conoscevo una persona che in questo modo ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata sul g ...

    Cita fonte sul dato, all'Oms risultano cifre almeno 10x; è ovvio che se consideri incidenti anche tutti i tamponamenti in fila o le ammaccate nei parcheggi il dato viene inflazionato. Sotto ti contestavamo la boiata del far pari e patta con l'equazione tizio ubriaco = tizio al telefonino = tizio senza cintura in quanto a pericolosità per gli altri, non certo che guidare con il telefonino in mano sia meno pericoloso. Ma mettersi a guidare ubriaco marcio è pericoloso tanto quanto prendere una pistola e sparare a caso in mezzo alla strada, può essere che becchi il muro, può essere che becchi il cranio di una persona. Solo che chi spara in mezzo alla strada lo arrestano, a chi guida ubriaco gli danno 9000 euro di multa massimo e gli ritirano la patente.

  • laberra8 05/08/2014, 14.02
    Citazione ( Pito 05/08/2014 @ 13:48 )

    E confermo il dato sotto,il 2,12 di incidenti stradali sono provocati da gente ubriaca

    [ link ]

  • Pito 05/08/2014, 13.48 Mobile

    E confermo il dato sotto,il 2,12 di incidenti stradali sono provocati da gente ubriaca

  • Pito 05/08/2014, 13.46 Mobile

    Perchè uno che guida in autostrada usando il telefonino,sbaglia meno di uno che guida ubriaco?vale meno se sulla sua auto ci sono con lui due bambini?conoscevo una persona che in questo modo ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata sul guardraill,tutti morti....ovviamente in TV non se ne parla perchè nella storia non compariva la parola ALCOOL......e voi credete che sia un comportamento meno sbagliato di guidare ubriachi?seriamente?io volevo dire questo poi se mi sono spiegato male non lo so

  • Princeps 05/08/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( David 05/08/2014 @ 10:58 )

    Mi ricorda brutte cose. Per quello sono piu severo di molti nel giudizio. Hodor.

    Allora ci sta tutto! ;-)

  • 3andDefense 05/08/2014, 13.34 Mobile
    Citazione ( Shaun 05/08/2014 @ 10:50 )

    Play of the season per Victor!

    Quando un ubriaco ammazzerà un tuo caro (sia mai) poi non pensi più "play of the Season", tendo a scommetterci.

  • CelticLG 05/08/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 05/08/2014 @ 13:24 )

    vuoi dirmi che non hai colto l'ironia su faverani?

    Era 'na battuta

  • Laker4eva 05/08/2014, 13.24
    Citazione ( CelticLG 05/08/2014 @ 12:03 )

    Tsk si vede come sei disinformato.... Come C abbiamo Rondo, Smart, Bradley, Pressey, tutte valide alternative da 4/5 rimbalzi a sera

    vuoi dirmi che non hai colto l'ironia su faverani?

  • CelticLG 05/08/2014, 12.03 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 05/08/2014 @ 08:27 )

    e ora come faranno i verdognoli?

    Tsk si vede come sei disinformato.... Come C abbiamo Rondo, Smart, Bradley, Pressey, tutte valide alternative da 4/5 rimbalzi a sera

  • CelticLG 05/08/2014, 12.00 Mobile
    Citazione ( Massa8 05/08/2014 @ 01:21 )

    Per me l'hanno confuso con fotzis...

    AHAHAHAAHAHAHAH mi hai fatto cappottare AHAHAHA

  • iggy89 05/08/2014, 11.30 Mobile

    Ahaha povero faverani.....

  • TheBigO 05/08/2014, 11.16
    Citazione ( LolloVirtus 05/08/2014 @ 01:20 )

    Uno che non si è allacciato la cintura è più pericoloso di uno ubriaco?! Ma in che razza di mondo vivi? Ma poi, i dati statistici che ci hai spacciato pet buoni, chi te li ha dati, Paperino o Topolino? Dio Santo, spero non sarai mai all'interno d ...

    Non scherziamo, Paperino e Topolino sono persone serie. Incuriosito ho appena trovato un articolo di aprile 2014 che dice che il 26,4% dei morti per incidente è causato da ubriachi e/o drogati

  • wonderlustking 05/08/2014, 11.13 Mobile

    secondo me si è dato all'alcool per depressione. imho giocando da lungo a Boston si sente un po' come un neurone nella testa di Flavia Vento. ps. 3 volte la soglia limite, dico 3 eh. dargli dell' idiota è un eufemismo.

  • David 05/08/2014, 10.58
    Citazione ( Princeps 05/08/2014 @ 07:08 )

    Beh, per fortuna non ci sono stati neanche feriti e la cosa è andata bene. Per questo credo che sia permesso scherzarci un po' su. Questo non toglie comunque che abbia commesso un'azione deplorevole.

    Mi ricorda brutte cose. Per quello sono piu severo di molti nel giudizio. Hodor.

  • Shaun 05/08/2014, 10.55 Mobile

    Vitor*

  • TheBigO 05/08/2014, 10.51

    Ammazza!

  • Shaun 05/08/2014, 10.50 Mobile

    Play of the season per Victor!

  • SunSeven 05/08/2014, 10.26 Mobile
    Citazione ( Doc 05/08/2014 @ 10:15 )

    Idiota, irresponsabils. Poteva veramente essere una tragedia. Giusto levare la patente, sulla pena avrei qualcosa da ridire, troppo leggera

    Quoto.

  • Doc 05/08/2014, 10.15 Mobile

    Idiota, irresponsabils. Poteva veramente essere una tragedia. Giusto levare la patente, sulla pena avrei qualcosa da ridire, troppo leggera

  • OlimpiaArmaniJeansMi 05/08/2014, 09.58

    Oh ma che mi combini Vitor??

  • TheDream2 05/08/2014, 09.48 Mobile

    Povera fava ahaahh

  • Daca 05/08/2014, 09.20 Mobile

    Sempre meno big men per i C's...

  • OttoLamphred 05/08/2014, 09.08
    Citazione ( alert 05/08/2014 @ 08:03 )

    Penso sempre al destino. Tre fratellini muoiono a Phila, con commozione generale di tutti e Faverani completamente ubriaco si schianta contro un autobus senza causare vittime. Solo fortuna. Secondo me un ubriaco al volante dovrebbe essere punito seve ...

    Se ti metti alla guida ubriaco (qui non si parla di uno 0.01% superiore al limite, ma il TRIPLO del limite vuol dire in botta piena) per me è giusto parlare di omicidio volontario e non più colposo.

  • Anklebreaker 05/08/2014, 09.07 Mobile

    Ahahahah in che condizioni.....

  • sullasirena 05/08/2014, 08.57 Mobile

    Idiota

  • OttoLamphred 05/08/2014, 08.34

    Fava Faverani, nome omen

  • Laker4eva 05/08/2014, 08.27 Mobile

    e ora come faranno i verdognoli?

  • gusmanedemattei 05/08/2014, 08.21

    E chissà se sconterà qualche cosa, con due nazionalità, almeno tre patenti......

  • alert 05/08/2014, 08.03

    Penso sempre al destino. Tre fratellini muoiono a Phila, con commozione generale di tutti e Faverani completamente ubriaco si schianta contro un autobus senza causare vittime. Solo fortuna. Secondo me un ubriaco al volante dovrebbe essere punito severamente altro che servizi sociali (perchè così andrà a finire). E' come se fosse andato in giro con un'arma carica...........

  • DrManhattan 05/08/2014, 07.47 Mobile

    Duro colpo in chiave titolo per i Boston Celtics

  • Princeps 05/08/2014, 07.08 Mobile
    Citazione ( David 05/08/2014 @ 01:19 )

    3 mesi glieli darei tranquilli di buia. tanto mica andrebbe con gli assassini, e magari impara la lezione, cosa che altromodo non succederebbe. non capisco quelli a cui fa ridere sta notizia. ha agito da cretino, e ci poteva scappare il morto. non lo ...

    Beh, per fortuna non ci sono stati neanche feriti e la cosa è andata bene. Per questo credo che sia permesso scherzarci un po' su. Questo non toglie comunque che abbia commesso un'azione deplorevole.

  • Dado77 05/08/2014, 06.14 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/08/2014 @ 00:42 )

    Era l'UNICO lungo rimasto (Sully con 5 triple tentate a sera oramai è un esterno)

    Ahahah mi avete fatto cappottare! Sul discorso serio sto dalla parte di chi gli augurava maggior sventura. Gente del genere non merita nulla.

  • David 05/08/2014, 02.09
    Citazione ( Marcus 05/08/2014 @ 02:02 )

    Bravo. Io da quando ho la patente non bevo neanche un goccio se so di dover guidare, e su queste cose meglio non scherzare. Se l'avessero beccato con tre polacche, due brasiliane e una panamense in una stanza piena di coca e Moet sarebbe stata tutta ...

    Se uno scopa come un cinghiale, anche a pagamento e bevendo drogandosi come un porco, ma nelle sue stanze, non me ne frega nulla. D'accordo con te.

  • Marcus 05/08/2014, 02.02 Mobile
    Citazione ( David 05/08/2014 @ 01:19 )

    3 mesi glieli darei tranquilli di buia. tanto mica andrebbe con gli assassini, e magari impara la lezione, cosa che altromodo non succederebbe. non capisco quelli a cui fa ridere sta notizia. ha agito da cretino, e ci poteva scappare il morto. non lo ...

    Bravo. Io da quando ho la patente non bevo neanche un goccio se so di dover guidare, e su queste cose meglio non scherzare. Se l'avessero beccato con tre polacche, due brasiliane e una panamense in una stanza piena di coca e Moet sarebbe stata tutta un'altra cosa, ovviamente. Questa cosa lo bolla come idiota ed irresponsabile, senza se e senza ma.

  • Marcus 05/08/2014, 01.56 Mobile

    Ecco, la questione mi sta abbastanza a cuore perché due mesi fa é morto un ragazzo che conoscevo per lo stesso motivo. Non é un idolo, é un idiota. Ringrazi Dio che lo hanno fermato in tempo.

  • JesseJames 05/08/2014, 01.47 Mobile

    Mitologico Faverani!

  • LolloVirtus 05/08/2014, 01.30 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/08/2014 @ 01:26 )

    Magari i dati sono anche reali, è che ogni dato va contestualizzato: se ogni anno toh, a caso, 5000 ubriachi su 50000 alla guida fanno un incidente, e 5000 su 10000000 alla guida senza cintura fanno un incidente le "stats" (caro Pito) dicono poco o ...

    Ah certo, se consideriamo tali anche i più semplici tamponamenti segnalati, ecco qui che il dato potrebbe anche starci

  • 3andDefense 05/08/2014, 01.26 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus 05/08/2014 @ 01:20 )

    Uno che non si è allacciato la cintura è più pericoloso di uno ubriaco?! Ma in che razza di mondo vivi? Ma poi, i dati statistici che ci hai spacciato pet buoni, chi te li ha dati, Paperino o Topolino? Dio Santo, spero non sarai mai all'interno d ...

    Magari i dati sono anche reali, è che ogni dato va contestualizzato: se ogni anno toh, a caso, 5000 ubriachi su 50000 alla guida fanno un incidente, e 5000 su 10000000 alla guida senza cintura fanno un incidente le "stats" (caro Pito) dicono poco o nulla...

  • Fenixwing 05/08/2014, 01.23 Mobile
    Citazione ( Pito 05/08/2014 @ 01:04 )

    Ci sono problemi molto peggiori sulle strade....esempi?il cellulare alla guida o per esempio le cinture non allacciate per non parlare dei controlli saltati,tutta gente al livello se non peggiore di chi si mette al volante dopo aver bevuto una birra ...

    La statistica farlocca poi dove l'hai trovata? Nel 2009 mi ricordo bene che negli USA la percentuale degli incidenti stradali causati da DUI era del 51%...dubito altamente che sia crollato a sotto il 2%.

  • 3andDefense 05/08/2014, 01.23 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 05/08/2014 @ 01:20 )

    Sarò di parte dato che stavo per lasciarci la pellaccia pochi giorni fa per colpa di una cretina imbottita d'alcol che aveva imboccato la rotonda nel verso sbagliato, ma ti dirò che qualche manganellata prima del carcere per questi soggetti non la ...

    Oh, io non ho paura a dire che spero che la gente così si levi dalle balle il più presto possibile. Ma per sempre eh, mica per 3-6 mesi in carcere.

  • Massa8 05/08/2014, 01.21 Mobile

    Per me l'hanno confuso con fotzis...

  • David 05/08/2014, 01.21
    Citazione ( Pito 05/08/2014 @ 01:04 )

    Ci sono problemi molto peggiori sulle strade....esempi?il cellulare alla guida o per esempio le cinture non allacciate per non parlare dei controlli saltati,tutta gente al livello se non peggiore di chi si mette al volante dopo aver bevuto una birra ...

    Per favore parla di basket che ti si da meglio. Cosi davvero la fai fuori dal vaso, siano vere o no le percentuali di cui parli.

  • TmacMvp 05/08/2014, 01.20 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/08/2014 @ 01:00 )

    Quotone. Ci avesse rimesso, che ne so, l'uso degli arti inferiori, scommetto che avrebbe capito meglio la lezione. Saró un moralista o che altro dicendo ció, ma delle persone innocenti rischiano la vita ogni giorno per colpa di imbecilli come lui, ...

    Sarò di parte dato che stavo per lasciarci la pellaccia pochi giorni fa per colpa di una cretina imbottita d'alcol che aveva imboccato la rotonda nel verso sbagliato, ma ti dirò che qualche manganellata prima del carcere per questi soggetti non la troverei ingiusta

  • LolloVirtus 05/08/2014, 01.20 Mobile
    Citazione ( Pito 05/08/2014 @ 01:04 )

    Ci sono problemi molto peggiori sulle strade....esempi?il cellulare alla guida o per esempio le cinture non allacciate per non parlare dei controlli saltati,tutta gente al livello se non peggiore di chi si mette al volante dopo aver bevuto una birra ...

    Uno che non si è allacciato la cintura è più pericoloso di uno ubriaco?! Ma in che razza di mondo vivi? Ma poi, i dati statistici che ci hai spacciato pet buoni, chi te li ha dati, Paperino o Topolino? Dio Santo, spero non sarai mai all'interno di una dinamica come questa.

  • David 05/08/2014, 01.19

    3 mesi glieli darei tranquilli di buia. tanto mica andrebbe con gli assassini, e magari impara la lezione, cosa che altromodo non succederebbe. non capisco quelli a cui fa ridere sta notizia. ha agito da cretino, e ci poteva scappare il morto. non lo voglio impiccato, ma una punizione giusta si. ripeto, poteva scapparci il morto.

  • Fenixwing 05/08/2014, 01.12 Mobile
    Citazione ( Pito 05/08/2014 @ 01:04 )

    Ci sono problemi molto peggiori sulle strade....esempi?il cellulare alla guida o per esempio le cinture non allacciate per non parlare dei controlli saltati,tutta gente al livello se non peggiore di chi si mette al volante dopo aver bevuto una birra ...

    A parte che 3 volte oltre il limite non è"una birra", chi non si allaccia la cintura rischia lui, e bon, son cavoli suoi, Darwin fa il suo corso. È chi mette in pericolo gli altri che non dovrebbe circolare per strada, sia esso un utilizzatore di telefonino al volante, un ubriaco o anche uno che non fa allacciare le cinture al passeggero perché tanto. Con la tua vita ci fai quel che ti pare, con quella degli altri no.

  • 3andDefense 05/08/2014, 01.10 Mobile
    Citazione ( Pito 05/08/2014 @ 01:04 )

    Ci sono problemi molto peggiori sulle strade....esempi?il cellulare alla guida o per esempio le cinture non allacciate per non parlare dei controlli saltati,tutta gente al livello se non peggiore di chi si mette al volante dopo aver bevuto una birra ...

    Se uno non si allaccia la cintura me ne sbatto altamente i cojoni, ma altamente, che faccia ciò che gli pare, ma se uno ubriaco si mette alla guida (e non si parla di una birra eh) è una pericolo per sè (e qui ripeto, che muoia, peggio per lui) e per gli altri (e qui NON va bene)

  • 3andDefense 05/08/2014, 01.07 Mobile
    Citazione ( Pito 05/08/2014 @ 01:04 )

    Ci sono problemi molto peggiori sulle strade....esempi?il cellulare alla guida o per esempio le cinture non allacciate per non parlare dei controlli saltati,tutta gente al livello se non peggiore di chi si mette al volante dopo aver bevuto una birra ...

    Scherzerai?

  • Pito 05/08/2014, 01.04 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/08/2014 @ 01:00 )

    Quotone. Ci avesse rimesso, che ne so, l'uso degli arti inferiori, scommetto che avrebbe capito meglio la lezione. Saró un moralista o che altro dicendo ció, ma delle persone innocenti rischiano la vita ogni giorno per colpa di imbecilli come lui, ...

    Ci sono problemi molto peggiori sulle strade....esempi?il cellulare alla guida o per esempio le cinture non allacciate per non parlare dei controlli saltati,tutta gente al livello se non peggiore di chi si mette al volante dopo aver bevuto una birra ....le persone ubriache al volante provocano l'1,8% degli incidenti stradali.....e il restante 98,2?

Pagina di 2