Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/08/2014, 22.48

Manu Ginobili deluso per il diniego a giocare la FIBA World Cup

Ginobili voleva essere in campo

NBA
Manu Ginobili non ha preso molto bene il divieto da parte degli Spurs di giocare la FIBA World Cup in Spagna che sarebbe stato il suo ultimo grande evento con la nazionale argentina. Ginobili ha scritto su La Nacion dicendosi "triste e deluso" per la mancata possibilità di giocare in nazionale. 

Ginobili nel corso dell'intervento ha ammesso di aver capito il diniego degli Spurs ma la delusione per non essere in campo è maggiore. Non è escluso che Ginobili segua comunque la squadra in Spagna. 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 06/08/2014, 10.49

    Non sono in tanti ad aver vinto Eurolega, campionato NBA e Olimpiadi nel giro di 3 anni. C'è lui, poi c'è Manu, poi c'è Ginobili, poi c'è El Narizòn e poi c'è l'eterno ragazzino di Bahia Blanca. Il resto sono chiacchiere che si fanno sfogliando la "cazzetta" sul bancone dei gelati

  • ILoveTheSpurs 03/08/2014, 17.50

    Ragazzi se gli Spurs gli avessero cmq dato il permesso (follia pura) Manu non avrebbe cmq potuto giocare per infortunio al perone!! state facendo tanta caciara per qualcosa che non esiste.

  • Thebigfundamental21 03/08/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/08/2014 @ 12:02 )

    Il "senza sentire ragioni" non è da parafrasare, ma un modo di dire per sottolineare che per me gli spurs gli hanno detto: "per x motivi non vai" e lui non d accordissimo si è rassegnato e bon. Ora, stanti le cose, non mi sembra ci sia stato tanto ...

    Il dialogo c'è stato prima di esercitare la clausola ovvio che ormai la cosa era decisa una volta ricorsi a quest'ultima. Sono passate diverse settimane prima che gli Spurs decidessero il no definitivo, che in una situazione normale per un giocatore di 37 anni con una frattura da stress sarebbe una cosa immediata e davvero unilaterale, invece è stato consultato il parere dei medici, ecc. non dando per decisa la faccenda. Lo sdegno di Manu deriva più, naturalmente per come la leggo io, dall'impossibilità di giocare quello che era il suo ultimo mondiale con la nazionale e sappiamo tutti il peso che questo ha per Ginobili. Impossibilità dovuta sia dagli Spurs che da tutta questa serie di eventi in primis. Inoltre ha già dichiarato che sia più saggio non partecipare ad ulteriori manifestazioni a causa dei continui dolori anche se gli dispiace per la nazionale.

  • pisto123 03/08/2014, 14.08
    Citazione ( blackberry 03/08/2014 @ 12:02 )

    Il "senza sentire ragioni" non è da parafrasare, ma un modo di dire per sottolineare che per me gli spurs gli hanno detto: "per x motivi non vai" e lui non d accordissimo si è rassegnato e bon. Ora, stanti le cose, non mi sembra ci sia stato tanto ...

    Che non sia una decisione presa di comune accordo è lampante... probabilmente la pensiamo più alla stessa maniera di quanto sembra, solo che la vediamo da due angolazioni opposte... Tu dalla parte di Ginobili, che si vede, all'atto finale, messo di fronte ad una decisione presa senza dubbio unilateralmente dagli Spurs... Io la vedo dall'altra parte e valuto che la prima decisione unilaterale è quella di Manu, che, a dispetto di due diagnosi mediche contrarie mi dice "vado lo stesso"... A quel punto, se valuto dai rapporti medici che il giocatore non è guarito, a prendere una decisione secca ed unilaterale ci sono costretto...

  • rooster 03/08/2014, 12.43

    Manu ha sempre mostrato l'attaccamento alla nazionale, ovvio che il suo rammarico è maggiore perché questo sarebbe stato l'ultimo suo mondiale e presumibilmente l'ultimo grande impegno internazionale con l'Argentina

  • Hawksfan97 03/08/2014, 12.28

    se sei infortunato statti a casa

  • blackberry 03/08/2014, 12.02 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/08/2014 @ 11:57 )

    Quello che non condivido è il "senza sentire ragioni abbia messo il veto e stop" e ti spiego perchè: a inizio luglio a Ginobili è stato diagnosticata una frattura da stress al perone per la quale servono in genere 2 mesi di stop. San Antonio non h ...

    Il "senza sentire ragioni" non è da parafrasare, ma un modo di dire per sottolineare che per me gli spurs gli hanno detto: "per x motivi non vai" e lui non d accordissimo si è rassegnato e bon. Ora, stanti le cose, non mi sembra ci sia stato tanto spazio per le discussioni quando un rapporto come il loro lo prevedederebbe. Oh magari sono andati a tarallucci e vino, ma ripeto, sembra più unilaterale e secca la decisione che concordata. Imho.

  • pisto123 03/08/2014, 11.57
    Citazione ( blackberry 03/08/2014 @ 11:30 )

    Thebigfundamental21 Cioe, qui parliamo di un rapporto che non è stat-dolan, qui parliamo di un rapporto "idilliaco", per cui le clausole ci sono ma non esistono, qui le clausole x come si è evoluto questo rapporto d amore stanno a 0. quando dico ...

    Quello che non condivido è il "senza sentire ragioni abbia messo il veto e stop" e ti spiego perchè: a inizio luglio a Ginobili è stato diagnosticata una frattura da stress al perone per la quale servono in genere 2 mesi di stop. San Antonio non ha messo il veto lì, ha preso tempo e concesso al giocatore un 2° consulto medico, tra l'altro con uno specialista Argentino (Claudio Grippo), che ha dato esiti "incoraggianti, ma non conclusivi sulla guarigione del giocatore". A quel punto, visto che Manu ha insistito per andare, gli Spurs ritengo che abbiano dovuto prendere una decisione che considerasse il rispetto per lui, ma anche il rispetto per gli altri... tipo un Duncan, che ha articolazioni malmesse da anni, ma ha scelto di rinunciare al ritiro e giocare un altro anno probabilmente solo perchè è l'ultima stagione in cui si può ancora vincere (almeno con questo gruppo).

  • blackberry 03/08/2014, 11.30 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/08/2014 @ 02:03 )

    Sul fatto che la decisione Spurs sia giusta o sbagliata si possono avere idee diverse e tutte rispettabili, ma onestamente non capisco da cosa tu evinca che non c'è stato dialogo o quale potesse essere l'eventuale 'accordo "amichevole" ... Certo che ...

    Thebigfundamental21


    Cioe, qui parliamo di un rapporto che non è stat-dolan, qui parliamo di un rapporto "idilliaco", per cui le clausole ci sono ma non esistono, qui le clausole x come si è evoluto questo rapporto d amore stanno a 0.
    quando dico che "non c'è stato dialogo" intendo che mi sembra che san antonio senza nemmeno sentir ragioni abbia messo il , eto e stop, senza ascoltare particolarmente argomentazioni di manu, e la sua delusione a mezzo stampa mi sembra confermare cio che dico, altrimenti se c'era un comune accordo, avrebbe detto che c'era un comune accordo, qui dalle parole mi sembra una decisione unilaterale da parte della dirigenza. Che sia giusto o sbagliato non mi interessa, problemi loro, ma non mi sembra tutto questo "accordo sereno tra amici" nella faccenda eh. Se poi a voi sembra di si ok, nessun problema.

  • The13thDoctor 03/08/2014, 11.08

    Gli Spurs devono preservare i propri interessi, questo vuol dire preservare la salute di manu. Non è che gli hanno proibito di andare "perché ho deciso così", ma perché ginobili ha avuto un infortunio e a 39 anni in una lega come la NBA in cui devi giocare anche 4/5 partite a settimana, l'unico periodo per recuperare è quello estivo. Capisco che per Ginobili sia importante, ma so che Pop per lui è come un padre. E i padri, per il bene dei figli, a volte devono dire di no.

  • pisto123 03/08/2014, 10.54
    Citazione ( Ste1990 03/08/2014 @ 10:06 )

    Qui quasi tutti ragionano in modo razionale, ma la razionalità non centra, non serve. Questo qui è un Argentino , questo qui è uno della Generacion Dorada, questo qui è uno che nel 2012 pensava di aver giocato la sua ultima partita con la naziona ...

    Dal punto di vista umano il tuo ragionamento non fa una piega e, conoscendo ed "amando" Manu capisco la sua delusione... Non riesco però a non vedere la situazione anche dalla parte degli Spurs, dalla parte di un Duncan che, nonostante di problemi fisici ne abbia da anni, sceglie di non ritirarsi solo perchè si può ancora vincere, dalla parte di una Franchigia che si trova nella stessa situazione di Ginobili... perchè se è vero che che questa era l'ultima chance di Ginobili con la nazionale, è altrettanto vero che anche gli Spurs probabilmente giudicano quella del' prossimo anno la loro ultima corsa (almeno con questo gruppo) e non hanno voluto rischiare di perdere un uomo che ritengono ancora fondamentale. Sono convinto che la scelta non sia stata facile e che in altre condizioni (ritiro di Duncan ad esempio...) il permesso sarebbe stato concesso, ma considerando la situazione generale non riesco a condannare la decisione degli Spurs, seppur umanamente faccia male...

  • alert 03/08/2014, 10.41
    Citazione ( Ste1990 03/08/2014 @ 10:06 )

    Qui quasi tutti ragionano in modo razionale, ma la razionalità non centra, non serve. Questo qui è un Argentino , questo qui è uno della Generacion Dorada, questo qui è uno che nel 2012 pensava di aver giocato la sua ultima partita con la naziona ...

    Invece hanno fatto bene. Perchè Gino ha vinto tutto, perchè era acciaccato con possibilità di recrudescenza dei problemi e perchè per dirla tutta l'Argentina non ha una chance di vincere una medaglia ai mondiali. Il top lo hanno raggiunto ai nostri danni nel 2004. Quindi per quanto è dura è giusto che gli Spurs l'abbiano stoppato per il loro bene e il suo bene.

  • Ste1990 03/08/2014, 10.06

    Qui quasi tutti ragionano in modo razionale, ma la razionalità non centra, non serve.
    Questo qui è un Argentino , questo qui è uno della Generacion Dorada, questo qui è uno che nel 2012 pensava di aver giocato la sua ultima partita con la nazionale , questo qui è uno che nel 2013 ha ricevuto critiche da mezzo mondo per aver toppato i PO. Poi? Poi è risorto; Ha lottato,combattuto,sudato ed'è arrivato ad un traguardo in cui forse neanche lui credeva. Per rispetto, anche se zoppo,anche al rischio di non vederlo mai in campo nella prossima stagione, gli Spurs non dovevano esercitare il loro potere contrattuale per dire di No

  • Ste1990 03/08/2014, 09.42 Mobile
    Citazione ( Maz199 03/08/2014 @ 01:08 )

    Manu ha perfettamente ragione e anche io sono assolutamente contrario. Era l'ultima chance per Manu di giocare un campionato del mondo, negargliela è stato irrispettoso per la persona.. Soprattutto perché alla fine della fiera poteva giocare.

    Amen.

  • ILoveTheSpurs 03/08/2014, 05.43
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/08/2014 @ 05:35 )

    Contro il parere non poteva, a causa della clausola sul suo contratto. Avrebbe cercato di raggirare la questione spingendo verso una mediazione, del genere: "vado ma gioco poco/rimango in panchina" o roba del genere.

    Sì, dice che avrebbe cercato la mediazione di un dottore della FIBA affinché definisse la preoccupazione degli Spurs non ragionevole! Ho idea che sarebbe pure stato disposto a fare chissà quale beghe pur di giocare!...prima di sentire quei dolori

  • vdivac 03/08/2014, 05.38 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/08/2014 @ 05:31 )

    Lo ha detto lui eh

    Letto adesso il commento di ilovethespurs, niente caso chiuso

  • Thebigfundamental21 03/08/2014, 05.35 Mobile
    Citazione ( ILoveTheSpurs 03/08/2014 @ 04:55 )

    Cmq nell'intervista Manu ha detto che avrebbe cmq voluto giocare a qualsiasi costo, contro il parere degli Spurs, ma che tornato ad allenarsi dopo 42 giorni di riposo assoluto, continuava a sentire dolori alla caviglia destra e al piede sinistro, qui ...

    Contro il parere non poteva, a causa della clausola sul suo contratto. Avrebbe cercato di raggirare la questione spingendo verso una mediazione, del genere: "vado ma gioco poco/rimango in panchina" o roba del genere.

  • Thebigfundamental21 03/08/2014, 05.31 Mobile
    Citazione ( vdivac 03/08/2014 @ 03:59 )

    Sul fatto che il giocatore abbia dolori adesso non ne sarei così sicuro, perché se veramente come dici te non sta bene fisicamente il giocatore stesso non avrebbe martellato più di tanto nel andare al mondiale, sapendo che comunque rischierebbe di ...

    Lo ha detto lui eh

  • cikko 03/08/2014, 05.11 Mobile
    Citazione ( ILoveTheSpurs 03/08/2014 @ 04:55 )

    Cmq nell'intervista Manu ha detto che avrebbe cmq voluto giocare a qualsiasi costo, contro il parere degli Spurs, ma che tornato ad allenarsi dopo 42 giorni di riposo assoluto, continuava a sentire dolori alla caviglia destra e al piede sinistro, qui ...

    Allora si... non sapevo questo piccolo particolare. .

  • pisto123 03/08/2014, 04.56
    Citazione ( vdivac 03/08/2014 @ 03:59 )

    Sul fatto che il giocatore abbia dolori adesso non ne sarei così sicuro, perché se veramente come dici te non sta bene fisicamente il giocatore stesso non avrebbe martellato più di tanto nel andare al mondiale, sapendo che comunque rischierebbe di ...

    Beh, credo che essendo un'intervista a un giornale Argentino abbia detto qualcosina in più di un "Sono triste e deluso", inoltre credo che la causa si sapesse: il no degli Spurs deriva da una diagnosi di frattura da stress al perone di inizio luglio e da un secondo consulto voluto da Ginobili con un medico Argentino (Diego Grippo),avvenuto 4 giorni fa, che lo ha definito in miglioramento, catalogando però i risultati degli esami come "non conclusivi e non certi sulla guarigione del giocatore".

  • ILoveTheSpurs 03/08/2014, 04.55

    Cmq nell'intervista Manu ha detto che avrebbe cmq voluto giocare a qualsiasi costo, contro il parere degli Spurs, ma che tornato ad allenarsi dopo 42 giorni di riposo assoluto, continuava a sentire dolori alla caviglia destra e al piede sinistro, quindi ha deciso di lasciar perdere.

  • cikko 03/08/2014, 04.51 Mobile

    Magari mandarcelo e farlo riposare nella prima parte della stagione no? Non penso che influisca così tanto x le sorti degli spurs.....

  • vdivac 03/08/2014, 04.29 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/08/2014 @ 04:18 )

    Credo che tu sottovaluti lo spirito nazionalistico che hanno gli Argentini e, in questa chiave, il personaggio Ginobili: penso proprio che direbbe sì alla nazionale anche con una gamba ingessata e un braccio al collo (ce ne fossero così...) Ti gara ...

    Sul fatto che la franchigia debba prendere l'ultima decisione quando il giocatore abbia dolori sono d'accordo, ma leggendo il post ginobili non da minimamente le colpe al piede per la mancata convocazione e questo che mi lascia perplesso.... Che poi potrebbe anche essere stata una tattica sua,nel senso faccio pensare ai texani che sono guarito cosi magari avrei qualche speranza in più che mi mandino in nazionale.

  • pisto123 03/08/2014, 04.18
    Citazione ( vdivac 03/08/2014 @ 03:59 )

    Sul fatto che il giocatore abbia dolori adesso non ne sarei così sicuro, perché se veramente come dici te non sta bene fisicamente il giocatore stesso non avrebbe martellato più di tanto nel andare al mondiale, sapendo che comunque rischierebbe di ...

    Credo che tu sottovaluti lo spirito nazionalistico che hanno gli Argentini e, in questa chiave, il personaggio Ginobili: penso proprio che direbbe sì alla nazionale anche con una gamba ingessata e un braccio al collo (ce ne fossero così...) Ti garantisco che sono il primo dispiaciuto di non vederlo al Mondiale, ma sono anche dell'idea che in casi d'infortunio la decisione finale debba essere presa dalla franchigia di appartenenza.

  • Sparviero 03/08/2014, 04.09 Mobile

    A Daniel Hackett non piace questo elemento.

  • vdivac 03/08/2014, 03.59 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/08/2014 @ 01:55 )

    Oltretutto continua tutt'ora a sentire dolore e fastidio al piede destro ed alla caviglia sinistra dopo appena i primi esercizi.

    Sul fatto che il giocatore abbia dolori adesso non ne sarei così sicuro, perché se veramente come dici te non sta bene fisicamente il giocatore stesso non avrebbe martellato più di tanto nel andare al mondiale, sapendo che comunque rischierebbe di aggravare la sua situazione fisica imho

  • vdivac 03/08/2014, 03.53 Mobile
    Citazione ( Maz199 03/08/2014 @ 01:08 )

    Manu ha perfettamente ragione e anche io sono assolutamente contrario. Era l'ultima chance per Manu di giocare un campionato del mondo, negargliela è stato irrispettoso per la persona.. Soprattutto perché alla fine della fiera poteva giocare.

    Quoto in pieno

  • Thebigfundamental21 03/08/2014, 03.33 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/08/2014 @ 03:27 )

    Il punto è che Ginobili a giocare in nazionale andrebbe anche completamente rotto e quello che dici può essere anche giusto, se diamo per scontato che non ha nulla o quasi... E' evidente a questo punto che la frattura da stress al perone per la qua ...

    Inoltre non c'è nessun reale rancore per la vicenda tra giocatore ed ambiente. Poi che ognuno si faccia e tenga pure le sue idee.

  • pisto123 03/08/2014, 03.27
    Citazione ( JesseJames 03/08/2014 @ 02:59 )

    Io avrei mandato a cagare gli Spurs, avrei giocato il mondiale con la mia nazionale e sarei andato a chiudere la carriera giocando gratis altrove, magari nella Bologna che lo ha lanciato. Dopo tutto quello che ha dato Manu a SA è stato proprio irris ...

    Il punto è che Ginobili a giocare in nazionale andrebbe anche completamente rotto e quello che dici può essere anche giusto, se diamo per scontato che non ha nulla o quasi... E' evidente a questo punto che la frattura da stress al perone per la quale a inizio Luglio servivano 2 mesi di recupero non esiste... e che il consulto di 4 giorni fa col dottor Grippo (Argentino) che ha diagnosticato un "miglioramento , ma con risultati degli esami non conclusivi e non certi sulla guarigione" è una valutazione che gli Spurs non abbiano il diritto di fare... Se la cosa va letta così... OK.

  • JesseJames 03/08/2014, 02.59 Mobile

    Io avrei mandato a cagare gli Spurs, avrei giocato il mondiale con la mia nazionale e sarei andato a chiudere la carriera giocando gratis altrove, magari nella Bologna che lo ha lanciato. Dopo tutto quello che ha dato Manu a SA è stato proprio irrispettoso il comportamento degli speroni.

  • iggy89 03/08/2014, 02.52 Mobile

    Per me potevano invece fargliela fare l'ultima competizione con la sua argentina. Piuttosto fagli saltare metà regular season nba che serve a poco per gli spurs ma fagli fare il mondiale. Ad ogni modo grandissimo manu, sbattersi così tanto per la propria nazionale è veramente ammirevole. Grande cuore

  • Jimmer 03/08/2014, 02.10

    Lo avete capito come funziona in NBA? Ora dai, fate ancora domande sulle differenze di trattamento tra Hackett e Belinelli.

  • pisto123 03/08/2014, 02.03
    Citazione ( blackberry 03/08/2014 @ 01:23 )

    Certo che per il rapporto storico e d amore assoluto tra gli spurs e manu, arrivare dopo tutti questi anni a una dirigenza che gli dice : "ti non ci vai"senza un minimo di dialogo per trovare un accordo "amichevole" è un po triste..perché dalle par ...

    Sul fatto che la decisione Spurs sia giusta o sbagliata si possono avere idee diverse e tutte rispettabili, ma onestamente non capisco da cosa tu evinca che non c'è stato dialogo o quale potesse essere l'eventuale 'accordo "amichevole" ... Certo che, anche all'interno di un dialogo, al momento che lui ti dice "voglio andare", la tua risposta può solo essere "vai" o "non vai"... e se tu non lo ritieni nelle condizioni fisiche idonee per farlo gli dici "on vai"... .

  • Thebigfundamental21 03/08/2014, 01.55 Mobile

    Oltretutto continua tutt'ora a sentire dolore e fastidio al piede destro ed alla caviglia sinistra dopo appena i primi esercizi.

  • Thebigfundamental21 03/08/2014, 01.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/08/2014 @ 01:23 )

    Certo che per il rapporto storico e d amore assoluto tra gli spurs e manu, arrivare dopo tutti questi anni a una dirigenza che gli dice : "ti non ci vai"senza un minimo di dialogo per trovare un accordo "amichevole" è un po triste..perché dalle par ...

    Aveva una clausola sul contratto e lo sapeva quando lo ha firmato. Gli scoccia particolarmente perché avrebbe voluto salutare definitivamente la squadra in campo, giocando con loro, mentre con questo infortunio non potrà farlo. Capisce la scelta della dirigenza ma giustamente un po' di rabbia per la situazione rimane. Dire che comunque non c'è stato dialogo è errato, anche solo pensando al tempo impiegato dalla dirigenza prima di decidere di negargli la possibilità Mondiali.

  • blackberry 03/08/2014, 01.23 Mobile

    Certo che per il rapporto storico e d amore assoluto tra gli spurs e manu, arrivare dopo tutti questi anni a una dirigenza che gli dice : "ti non ci vai"senza un minimo di dialogo per trovare un accordo "amichevole" è un po triste..perché dalle parole di manu vedo una decisione ferma unicamente unilaterale..

  • bellamartin 03/08/2014, 01.16 Mobile
    Citazione ( Maz199 03/08/2014 @ 01:08 )

    Manu ha perfettamente ragione e anche io sono assolutamente contrario. Era l'ultima chance per Manu di giocare un campionato del mondo, negargliela è stato irrispettoso per la persona.. Soprattutto perché alla fine della fiera poteva giocare.

    Peccato, tra clubs e nazionale è l'unico trofeo che non ha vinto a cui ha partecipato!!!

  • Maz199 03/08/2014, 01.08 Mobile

    Manu ha perfettamente ragione e anche io sono assolutamente contrario. Era l'ultima chance per Manu di giocare un campionato del mondo, negargliela è stato irrispettoso per la persona.. Soprattutto perché alla fine della fiera poteva giocare.

  • pisto123 03/08/2014, 00.42
    Citazione ( Pito 02/08/2014 @ 23:37 )

    Eh Manu....mi sa che gli Spurs han notato la differenza tra il Ginobili pensionato e il Ginobili Ginobili nelle ultime due finals

    Come immaginerai dall'avatar sono un pò di parte sulla questione, ma quella che hai scritto sacrosanto... La decisione degli Spurs è inevitabile, anche perchè questa sarà quasi sicuramente "l'ultima corsa" con questo gruppo... Comprendo però la delusione di Manu... la sintesi del suo rapporto con la nazionale Argentina è tutta in quei 12' "voluti" giocare nella Finale dei Mondiali del 2002, quando non stava letteralmente in piedi dopo l'infortunio della semifinale...

  • 1936MELO 03/08/2014, 00.11

    che carattere!
    dispiace non vederlo al mondiale, con lui l'argentina sarebbe stato un'avversaria tostissima per chiunque

  • Lui76 03/08/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( gori45 02/08/2014 @ 23:56 )

    Mi hai rubato le parole. Per finire e' l' ultimo anno di Duncan.

    Speriamo di no.. Se vuole puó fare almeno un paio d'anni.. È sempre decisivo!! Go timmy go spurs!!!

  • AndreaBulls 02/08/2014, 23.58
    Citazione ( gori45 02/08/2014 @ 23:56 )

    Mi hai rubato le parole. Per finire e' l' ultimo anno di Duncan.

    Purtroppo hai ragione...

  • gori45 02/08/2014, 23.56 Mobile
    Citazione ( AndreaBulls 02/08/2014 @ 23:52 )

    Capisco la delusione, e questo fa capire l'amore per la tua nazionale, ma il Ginobili fresco e riposato è tutto un altro giocatore al Ginobili con già qualche impegno sulle spalle, a quest'età...Gli Spurs hanno ragione

    Mi hai rubato le parole. Per finire e' l' ultimo anno di Duncan.

  • AndreaBulls 02/08/2014, 23.52

    Capisco la delusione, e questo fa capire l'amore per la tua nazionale, ma il Ginobili fresco e riposato è tutto un altro giocatore al Ginobili con già qualche impegno sulle spalle, a quest'età...Gli Spurs hanno ragione

  • Lui76 02/08/2014, 23.51 Mobile

    Povero manu.. Comunque sfogati l'anno prox vs KD e lBJ che è meglio.. :-) go spurs goooooo

  • Vnereandthunder 02/08/2014, 23.49 Mobile

    Uomini così ne nascono uno ogni 100 anni... giocatore unico... Cmq capisco gli spurs nel non volerlo farlo andare.....

  • Pito 02/08/2014, 23.37 Mobile

    Eh Manu....mi sa che gli Spurs han notato la differenza tra il Ginobili pensionato e il Ginobili Ginobili nelle ultime due finals

  • TheAnswer 02/08/2014, 23.16 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 02/08/2014 @ 23:07 )

    Fatti una nazionale tua.Che gli sponsor ti danno la crana

    Po po po...

  • forzaichnos 02/08/2014, 23.10 Mobile

    Stesso spessore del nostro DH....

  • stedb 02/08/2014, 23.07 Mobile

    Ci andrebbe pure legato.. Un grandissimo

Pagina di 2