Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/07/2014, 15.06 Rumors

Dion Waiters verso i 76ers?

Il giocatore potrebbe finire a Philadelphia nell'ambito della trade per Kevin Love

NBA

Continuano i rumors sul possibile approdo di Kevin Love a Cleveland e continuano anche le voci sulla possibilità che nell'affare possano rientrare anche altre squadre. Tra gli altri team che si potrebbero inserire nell'affare tra Cavs e Timberwolves, sembrano esserci i Philadelphia 76ers. Secondo quanto riportato da Sam Amico, i 76ers sarebbero molto interessati a Dion Waiters, guardia dei Cavs.

 

L'interesse dei Sixers per Waiters non è nuovo. Già l'anno scorso si erano diffusi rumors simili in merito ad un possibile scambio con Evan Turner, poi mai andato in porto. Waiters, inoltre, è nativo di Philadelphia e sarebbe stimolato dalla possibilità di giocare a casa.

 

Philadelphia potrebbe facilitare l'affare tra Cavs e Timberwolves prendendo almeno uno dei "bad contracts" che Minnesota sta cercando di scaricare, Kevin Martin o J.J. Barea. La dirigenza di Philadelphia, però, non prenderà parte all'affare se non potrà ottenere degli asset di prospettiva, quindi dovrà esserci necessariamente l'inserimento di qualche scelta futura, oltre a qualche giovane interessante e Waiters potrebbe corrispondere al profilo.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 159 Commenti

Pagina di 4

  • DrDan 24/07/2014, 16.23
    Citazione ( Thebigfundamental21 23/07/2014 @ 19:51 )

    Si, tutto più che giusto. Ma ha davvero senso tutto questo? Per ambo le parti, secondo me assolutamente no, in poche parole (in base a questo ultimo rumors) non fai nessun reale step in avanti e ci perdi nell'avvenire per accontentare una richiesta ...

    sono d'accordo con te..... ma James al momento conta almeno quanto Gilbert a livello di potere decisionale ( e direi forse un qualcosina in più )

  • Gandino 24/07/2014, 15.48 Mobile

    James love irving sono una gran bella base. Nel'nba c'è tantissimo talento sepolto, ci sono giocatori di buon livello che a volte nemmeno trovano un contratto o non sono considerati nelle loro squadre.
    Comincia ad avere tre all star, il contorno puoi riuscire a costruirlo se sei bravo.
    Allen è ancora tanta roba dalla panca, Miller ottimo anche lui.
    Si devono cercare giocatori funzionali(più facili da reperire), tre all star li hai già.

  • RodmanTheBeast 24/07/2014, 00.12 Mobile

    Parliamo ormai da settimane del futuro quintetto pieno zeppo di all-star dei Cavs ma bisogna vedere se Blatt(gran allenatore in Europa)riesce a reggere da subito l impatto oltreoceano e a tenere unito e concentrato uno spogliatoio che ha sempre giocato senza grandi aspettative in off-season e soprattutto senza le probabilissime pressioni/aspettative mediatiche nei loro confronti.(si escludano james varejao e miler)

  • WandG 23/07/2014, 22.09 Mobile
    Citazione ( Pito 23/07/2014 @ 18:04 )

    Scusa eh?ma con la squadra attuale dove pensi di andare?oltre il secondo turno?perchè li lebron ti porta da solo camminando,ma poi inizi ad aver problemi se l'unico che ha mai giocato i PO è varejao(più miller,ma mi riferivo al quintetto base sopr ...

    Giocando in 2 (visto che mi parli di James da solo) non ci si muove molto di piu..soprattutto se poi quando ti giri verso la panchina vedi il deserto.. come giá detto preferisco una trade per rinforzare ulteriormente la fase difensiva che con le capacitá di Blatt puó diventare tra le piú impenetrabilo della lega..io parto da qui per creare una squadra da titolo.. Ma questo sarebbe il mio modo di agire..se tu preferisci avere james+love e dei veri e propri cadaveri, senza la minima possibilitá di difendere ti capisco..ma io nn lo farei..

  • MrBigshot1 23/07/2014, 20.39
    Citazione ( Cacio 23/07/2014 @ 19:17 )

    Infatti per me quello che serve e l ho scritto è un lungo che difenda, ci sono ancora 3/4 mln e altri 4 li puoi risparmiare se non usi la TO su varejao e l'ho fai firmare un 17x3/12x2... Chiariamoci, se prendi live non è che ti difenda sui lunghi d ...

    Non è mai stato provato in un sistema che sia tale difensivamente

  • Thebigfundamental21 23/07/2014, 20.13 Mobile
    Citazione ( Pito 23/07/2014 @ 18:04 )

    Scusa eh?ma con la squadra attuale dove pensi di andare?oltre il secondo turno?perchè li lebron ti porta da solo camminando,ma poi inizi ad aver problemi se l'unico che ha mai giocato i PO è varejao(più miller,ma mi riferivo al quintetto base sopr ...

    E con Love (senza esperienza PO) ma senza tutto il resto tranne Irving ( anche lui 0 esperienza PO), LeBron ed un paio di veterani in panchina dove credi di andare? Senza un C e panchina 82 + PO non lo regge nessuno dei tre. Con la differenza che (probabilmente) la prima squadra tra un 1-2 anni l'esperienza là fa, per forza di cose, l'altra è già bloccata senza grossi margini di manovra o sviluppo.

  • Thebigfundamental21 23/07/2014, 20.06 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 16:39 )

    Secondo me pero ti sei "tarato" in maniera sbagliata. (senza offesa ci mancherebbe) Con tutti questi rumors e NON smentite (qualcosina ma nemmeno convintissima) l'opzione "noi andiamo avanti per la nostra " penso non sia piu praticabile, perche Wig ...

    Vero anche questo su Wiggins, dovesse sfumare ogni cosa ti ritrovi con la tua scelta, la tua prima scelta assoluta che alla prima possibilità coglierà l'occasione di togliere le tende. Una barzelletta...

  • triplethreat 23/07/2014, 19.59
    Citazione ( Thebigfundamental21 23/07/2014 @ 19:54 )

    Completamente d'accordo. Ammettendo che bene o male tutte le Superstar influenzano il piano decisionale con le loro richieste, a tutto c'è un limite, prostrarsi fa anche parte del giochino ma fino ad un certo punto.

    mi chiedo che ne pensa Blatt in questo momento..

  • Doc 23/07/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( DrDan 23/07/2014 @ 17:50 )

    dai nemmeno troppo esoso......

    Il problema e' lunghezza, tre anni..

  • Thebigfundamental21 23/07/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( triplethreat 23/07/2014 @ 19:48 )

    mi spiego...una squadra dove un giocatore decide chi viene e chi va? che circo è?

    Completamente d'accordo. Ammettendo che bene o male tutte le Superstar influenzano il piano decisionale con le loro richieste, a tutto c'è un limite, prostrarsi fa anche parte del giochino ma fino ad un certo punto.

  • Thebigfundamental21 23/07/2014, 19.51 Mobile
    Citazione ( DrDan 23/07/2014 @ 19:04 )

    nel programma Cavs-James 2.0 molte dinamiche potrebbero essere non del tutto plausibili proprio perché indirizzate ad una politica del tutto-e-subito..... il motivo principale è non paventare alcun tipo di loosing-mode per James.... tutto è sacrif ...

    Si, tutto più che giusto. Ma ha davvero senso tutto questo? Per ambo le parti, secondo me assolutamente no, in poche parole (in base a questo ultimo rumors) non fai nessun reale step in avanti e ci perdi nell'avvenire per accontentare una richiesta di LeBron che però vuole avere una squadra competitiva, è un controsenso e a mio parere è anche il messaggio sbagliato da parte di Cleveland.

  • triplethreat 23/07/2014, 19.48
    Citazione ( Thebigfundamental21 23/07/2014 @ 19:44 )

    Più che altro quando un giocatore fa anche il GM spesso non fa dei gran lavori, semplicemente perché non è il suo ruolo, più che mettersi in cattiva luce fa casino e basta.

    mi spiego...una squadra dove un giocatore decide chi viene e chi va? che circo è?

  • triplethreat 23/07/2014, 19.45
    Citazione ( Thebigfundamental21 23/07/2014 @ 19:44 )

    Più che altro quando un giocatore fa anche il GM spesso non fa dei gran lavori, semplicemente perché non è il suo ruolo, più che mettersi in cattiva luce fa casino e basta.

    in cattiva luce non lui, cleveland.

  • Thebigfundamental21 23/07/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( triplethreat 23/07/2014 @ 16:00 )

    credo che dovrebbe pensare a giocare e fidarsi di chi è dietro la scrivania. Fare come stanno facendo sta mettendo cleveland in pessima luce imho, hanno calato non solo le braghe ma sono anche lì in ginocchio che gli fanno un p...ino. Mi ero espres ...

    Più che altro quando un giocatore fa anche il GM spesso non fa dei gran lavori, semplicemente perché non è il suo ruolo, più che mettersi in cattiva luce fa casino e basta.

  • TheGreekFreak 23/07/2014, 19.17 Mobile
    Citazione ( Gandino 23/07/2014 @ 17:40 )

    In nba puoi costruire dal draft o via trade. Dipende molto dalle esigenze della squadra in questione. I cavs fino allo scorso anno potevano ricostruire con calma dal draft(col culo che hanno poi), con giovani promettenti e amen se non si facevano ma ...

    Quotone

  • Cacio 23/07/2014, 19.17 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 17:20 )

    Contro una squadra come i Pacers chi metti a marcare Hibbert o West (Varejao)??? per me hanno molto talento ma sotto sono deboli deboli.

    Infatti per me quello che serve e l ho scritto è un lungo che difenda, ci sono ancora 3/4 mln e altri 4 li puoi risparmiare se non usi la TO su varejao e l'ho fai firmare un 17x3/12x2... Chiariamoci, se prendi live non è che ti difenda sui lunghi di Indiana o altri eh!

  • David 23/07/2014, 19.10

    Se si portano via K.Martin godo come un riccio.

  • DrDan 23/07/2014, 19.04

    nel programma Cavs-James 2.0 molte dinamiche potrebbero essere non del tutto plausibili proprio perché indirizzate ad una politica del tutto-e-subito..... il motivo principale è non paventare alcun tipo di loosing-mode per James.... tutto è sacrificabile in tal senso ( talento e futuro compresi ... vedi Wiggo ) e con una abbondante componente di piaggeria nei confronti di LeBron ( come accennato da Mimex nella metafora tolkeniana ) il GM andrà anzitutto in tal senso.... ( e il "l'avevi voluto tu Tizio"... è un bel paracadute ).... Un James pentito del ritorno è ciò che di peggio può accadere in Ohio.....

  • Lakersthebest 23/07/2014, 18.26 Mobile

    Praticamente i cavs dovrebbero dare wiggins e Bennett ai twolves e waiters ai 76ers nella trade per arrivare a love?ma anche no, 3 giovani promesse per un all-star mi sembra francamente un po troppo!!

  • Pito 23/07/2014, 18.04 Mobile
    Citazione ( WandG 23/07/2014 @ 17:19 )

    Ma infatti ti appoggio..Io sono più fiducioso con la squadra attuale più qualche innesto o una trade che non smonti troppo per un lungo vero..

    Scusa eh?ma con la squadra attuale dove pensi di andare?oltre il secondo turno?perchè li lebron ti porta da solo camminando,ma poi inizi ad aver problemi se l'unico che ha mai giocato i PO è varejao(più miller,ma mi riferivo al quintetto base soprattutto).....

  • Anubi 23/07/2014, 18.01
    Citazione ( Gandino 23/07/2014 @ 17:43 )

    Se il fossi il padrone dei cavs che hanno appena ripreso lebron e mi sentissi dire dal mio gm "aspettiamo due o tre anni che magari wiggins diventa all star, bennet un giocatore e irving più decisivo, poi puntiamo al titolo!" Lo licenzio seduta stan ...

    Il problema e` che se tu fossi il proprietario dei Cavs, il GM ORA non lo guardi proprio, sarebbe tutto un:


    "PadLon LebLon seLve quaLcosssssa... sei il mio tessssssssoro...".


    Dell'opinione del povero GM di turno (qualsiasi sia) non fotte na mazza a nessuno.

  • KDMVP 23/07/2014, 17.57 Mobile

    Waiters è un ottimo giocatore, io se fossi nei cavs lo terrei anche perchè giá vogliono vendere wiggins nell'affare love

  • DrDan 23/07/2014, 17.50
    Citazione ( Doc 23/07/2014 @ 17:29 )

    Non credo avverrà, il contratto di Martin e' troppo pesante

    dai nemmeno troppo esoso......

  • Gandino 23/07/2014, 17.43 Mobile

    Se il fossi il padrone dei cavs che hanno appena ripreso lebron e mi sentissi dire dal mio gm "aspettiamo due o tre anni che magari wiggins diventa all star, bennet un giocatore e irving più decisivo, poi puntiamo al titolo!" Lo licenzio seduta stante a calci nel culo.
    Tra tre anni chi lo dice che lebron starà bene come ora? Ma scherziamo?

  • Gandino 23/07/2014, 17.40 Mobile

    In nba puoi costruire dal draft o via trade. Dipende molto dalle esigenze della squadra in questione.
    I cavs fino allo scorso anno potevano ricostruire con calma dal draft(col culo che hanno poi), con giovani promettenti e amen se non si facevano manco i playoff.
    Ma con l'arrivo di James non puoi pensare che la situazione resti la stessa. Avere lui vuol dire avere il miglior giocatore della lega e quindi avere la responsabilità di provare a vincere subito!
    Perché se hai il miglior giocatore della lega non fai progetti per il futuro, sarebbe folle. Li fai per l'immediato.
    Qui si sta perdendo di vista la realtà. Hai James, quindi in teoria parti davanti a tutti perché lui è il più forte. Devi mettergli intorno il meglio che puoi. Oggi, non domani.

  • Doc 23/07/2014, 17.29 Mobile

    Non credo avverrà, il contratto di Martin e' troppo pesante

  • MrBigshot1 23/07/2014, 17.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il discorso è quello che sostenevo nell'altra notizia, Cleveland con l'arrivo di James deve vincere subito. Inutile dire che se ha scelto i Cavs deve avere pazienza, secondo me ha firmato a certe condizioni e cioè se lui ha una richiesta questa deve essere soddisfatta.

  • MrBigshot1 23/07/2014, 17.25
    Citazione ( WandG 23/07/2014 @ 17:21 )

    Ma non avverrà se si deve distruggere il resto della squadra..James lo sa che senza una panchina ccettabile non vai da nessuna parte..

    Quella su Waiters è una speculazione no sense, magari Hinkie ci ha provato...però sul tavolo Minnesota c'è Bennet+Wiggins. Stanno contrattando con Phila per far quadrare i conti e convincerli a prendersi qualche contrattone. La base sarà Irving-LBJ-Love e come ci ha insegnato Miami fare un supporting cast con due lire e con l'appeal del brand James si fà si fà

  • WandG 23/07/2014, 17.21
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 17:19 )

    La questione è che l'affare si farà, James vuole Love e Love avrà. IMHO Waiters verrà venduto ma non dentro all'affare a 3, almeno molto improbabile.

    Ma non avverrà se si deve distruggere il resto della squadra..James lo sa che senza una panchina ccettabile non vai da nessuna parte..

  • WandG 23/07/2014, 17.21
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 17:19 )

    Il mondo e` bello perche vario, la penso esattamente al contrario, non fosse che Wiggins lo sviluppereste (o ci provereste) in un ruolo non suo, che si pesterebbe i piedi con il miglior giocatore al mondo... ecc ecc ecc.

    Ma per fortuna che si hanno opinioni diverse..Se no sarebbe una noia mortale..

  • MrBigshot1 23/07/2014, 17.20
    Citazione ( Cacio 23/07/2014 @ 17:17 )

    Dubito altamente che Minnesota rinunci a Bennett solo perché i cavs diano waiters ai sixers per prendersi barea in scadenza (il triennale di martin non lo prendono mai).... Qui l unica possibilità è che LeBron rinsavisca un attimo vedendo che la s ...

    Contro una squadra come i Pacers chi metti a marcare Hibbert o West (Varejao)??? per me hanno molto talento ma sotto sono deboli deboli.

  • WandG 23/07/2014, 17.19
    Citazione ( Cacio 23/07/2014 @ 17:17 )

    Dubito altamente che Minnesota rinunci a Bennett solo perché i cavs diano waiters ai sixers per prendersi barea in scadenza (il triennale di martin non lo prendono mai).... Qui l unica possibilità è che LeBron rinsavisca un attimo vedendo che la s ...

    Ma infatti ti appoggio..Io sono più fiducioso con la squadra attuale più qualche innesto o una trade che non smonti troppo per un lungo vero..

  • MrBigshot1 23/07/2014, 17.19
    Citazione ( WandG 23/07/2014 @ 16:53 )

    Io sono un accanito sostenitore della speranza che l' accordo salti..A me piace avere una squadra difensivamente solida e una panchina profonda..L' affare Love per quello che mi riguarda può saltare in questo istante..Parlavo immedesimandomi nella f ...

    La questione è che l'affare si farà, James vuole Love e Love avrà. IMHO Waiters verrà venduto ma non dentro all'affare a 3, almeno molto improbabile.

  • Anubi 23/07/2014, 17.19
    Citazione ( WandG 23/07/2014 @ 17:16 )

    L' intervista risaliva a prima o dopo l' arrivo di James? Ad ogni modo se a 19 anni hai la possibilità di recitare un ruolo di primo piano in una squadra che si va a giocare il titolo, fidati che tutte queste preoccupazioni svaniscono..Soprattutto ...

    Il mondo e` bello perche vario, la penso esattamente al contrario, non fosse che Wiggins lo sviluppereste (o ci provereste) in un ruolo non suo, che si pesterebbe i piedi con il miglior giocatore al mondo... ecc ecc ecc.

  • Cacio 23/07/2014, 17.17 Mobile
    Citazione ( WandG 23/07/2014 @ 15:14 )

    ma no!!! Minnesota scarica uno tra Barea e Martin ai sixers e l' altro se lo tiene..noi diamo Wiggo e una scelta per Love e Phila si prende o scelte o Waiters Ciò non toglie che siamo dei folli..In posizione di guardia passiamo dalla coppia Waiter ...

    Dubito altamente che Minnesota rinunci a Bennett solo perché i cavs diano waiters ai sixers per prendersi barea in scadenza (il triennale di martin non lo prendono mai).... Qui l unica possibilità è che LeBron rinsavisca un attimo vedendo che la squadra viene smontata e decida di rimanere così... E già avranno buttato via zeller, karasev e un paio di scelte... Nulla di che ma buttato! In ogni caso a quel punto rifirmi varejao a un po' meno di 10 mln di TO e unendo i 4 che risparmi a quello che avanza sul CAP prendi un altro lungo! Poi firmi Allen al minimo e Io dico che sono più competitivi che con love!

  • WandG 23/07/2014, 17.16
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 17:05 )

    Si ma aspetta perche la pappardella iniziale non preclude le ultime 3 righe finali del tuo post... Ah e no, non sono dichiarazioni normali (almeno per me), sono dichiarazioni da uno che sa/vuole/pretende(forse) di essere protagonista da subito e "pro ...

    L' intervista risaliva a prima o dopo l' arrivo di James?


    Ad ogni modo se a 19 anni hai la possibilità di recitare un ruolo di primo piano in una squadra che si va a giocare il titolo, fidati che tutte queste preoccupazioni svaniscono..Soprattutto se l' alternativa è andare ai T-wolves senza Love..Non è assolutamente pronto a prendersi una squadra sulle spalle..Gli conviene farsi un paio di anni con James e crescere per poi esplodere quando sarà il momento..Da noi avrebbe molto più possibilità di avere un impatto, di entrare nel primo quintetto difensivo..Gli altri due sono irrealizzabili, sia da noi che ai T-Wolves..Ma se la motivazione di quegli obiettivi lo fa rendere al massimo ben vengano..

  • Cacio 23/07/2014, 17.10 Mobile

    Ah quindi la lista dei sacrifici per arrivare a love si allunga.... Zeller, Karasev, 1 scelta, (jack), felix, 2 scelta + soldi, waiters, Bennett, wiggins e un'altra prima da dare a minny! Mah, essenzialmente smontata una squadra costruita sulle fortune alla lottery degli ultimi anni! Posso capire perdere wiggins per prendere love in scadenza, ma buttare via tutto questo talento/giovani di prospettiva per accontentare minny che si vuole liberare di barea mi pare un po' troppo! Io la butto li, perdendo jack, wiggins, waiters, Bennett e zeller che comunque era un decoroso C Back up e prendendo Love si indeboliscono più di quello che si rinforzano!

  • BadAsIWannaBe 23/07/2014, 17.06 Mobile

    Mai nella vita tutto questo, se facciamo questo scambio perdendo wiggo bennet e waiters per love è da suicidio, spero salti tutta sta fanta-trade....però penso che putroppo in ogni caso ne usciremo male: o ricevendo un all star sempre rotto che intaserebbe il cap per 3 giovani futuribili, oppure con 3 giovani scontenti in quanto perennemente sul procinto di essere scambiati e quindi "non apprezzati".....brutta roba.....

  • Anubi 23/07/2014, 17.06
    Citazione ( WandG 23/07/2014 @ 17:03 )

    Se un professionista si offende perchè girano voci di un coinvolgimenti in qualche trade, questo professionista ha dei seri problemi psicologici ed è meglio che cambi mestiere..

    Si ok apposto la vediamo in modo diverso, o meglio "in teoria" sarebbe bello quello che dici tu, in pratica e` il brutto che dico io...

  • Anubi 23/07/2014, 17.05
    Citazione ( WandG 23/07/2014 @ 17:01 )

    Boh..A me sembrano cose che chiunque direbbe..Probabilmente anche io..Anzi sono parole molto più sagge di quello che si pensi.. Vuole avere impatto nella lega, non passare per un giocatore inutile o un Bust.. Vuole fare la differenza nella fase di ...

    Si ma aspetta perche la pappardella iniziale non preclude le ultime 3 righe finali del tuo post...
    Ah e no, non sono dichiarazioni normali (almeno per me), sono dichiarazioni da uno che sa/vuole/pretende(forse) di essere protagonista da subito e "protagonista" lo diventi solo prendendoti responsabilita, non ce lo vedo a farsi 3 anni da Parsons (per esempio di una seconda terza opzione offensiva).

  • WandG 23/07/2014, 17.03
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 16:58 )

    Avere Bennett-Wiggins-Waiter(piu del solito) scazzati in spogliatoio ti attira cosi tanto? No perche ti ricordo cosa ha perso Asik dopo un anno di scazzo... (naturalmente valori diversi e situazioni diverse si, ma ce ne sono eh... Turner, Stephenso ...

    Se un professionista si offende perchè girano voci di un coinvolgimenti in qualche trade, questo professionista ha dei seri problemi psicologici ed è meglio che cambi mestiere..

  • WandG 23/07/2014, 17.01
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 16:51 )

    A me Wiggins non sembra che abbia sto carattere da prima donna..Non ha mai dichiarato nulla..Sempre rispettoso e riservato.. Oh questo proprio proprio modesto e riservato no eh: http://www.sportando.com/it/usa/nba/1247
    21/andrew-wiggins-rooki ...

    Boh..A me sembrano cose che chiunque direbbe..Probabilmente anche io..Anzi sono parole molto più sagge di quello che si pensi..


    Vuole avere impatto nella lega, non passare per un giocatore inutile o un Bust..
    Vuole fare la differenza nella fase difensiva (e già qua siamo ben oltre alla mentalità della classica prima scelta e prima donna)
    Vuole essere rookie of the year (e chi non lo vorrebbe?!?! soprattutto dopo essere stato la prima scelta)
    Vuole fare l' all star game perchè sarebbe il riconoscimento del successo della sua stagione positiva..


    Mi sembrano sogni e sparanze assolutamente normali..Se avesse voluto avere la squadra nelle sue mani, vincere la classifica marcatori e mettere su statistiche favolose senza difendere sarebbe stato ben peggio..





  • Anubi 23/07/2014, 16.58
    Citazione ( DrDan 23/07/2014 @ 16:57 )

    allora Waiters al posto di McHale ( e non provare a dirmi che hai risolto.......... )

    No li aspettiamo Lin quando finira con i Lakers il prossimo anno.

  • Anubi 23/07/2014, 16.58
    Citazione ( WandG 23/07/2014 @ 16:53 )

    Io sono un accanito sostenitore della speranza che l' accordo salti..A me piace avere una squadra difensivamente solida e una panchina profonda..L' affare Love per quello che mi riguarda può saltare in questo istante..Parlavo immedesimandomi nella f ...

    Avere Bennett-Wiggins-Waiter(piu del solito) scazzati in spogliatoio ti attira cosi tanto?


    No perche ti ricordo cosa ha perso Asik dopo un anno di scazzo... (naturalmente valori diversi e situazioni diverse si, ma ce ne sono eh... Turner, Stephenson ecc ecc ecc)... non sono mai situazioni da cui se ne esce bene... quando va di lusso ci "perdi poco".

  • DrDan 23/07/2014, 16.57
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 16:55 )

    Anche li gia risolto con Cappella!!!

    allora Waiters al posto di McHale ( e non provare a dirmi che hai risolto.......... )

  • Anubi 23/07/2014, 16.55
    Citazione ( DrDan 23/07/2014 @ 16:55 )

    eh ma io intendevo come cambio di Howard in posizione di C...... ( da PF è poco mobile )

    Anche li gia risolto con Cappella!!!

  • DrDan 23/07/2014, 16.55
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 16:52 )

    No abbiamo gia risolto con Nicolino nostro bello de Mimex.

    eh ma io intendevo come cambio di Howard in posizione di C...... ( da PF è poco mobile )

  • WandG 23/07/2014, 16.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono un accanito sostenitore della speranza che l' accordo salti..A me piace avere una squadra difensivamente solida e una panchina profonda..L' affare Love per quello che mi riguarda può saltare in questo istante..Parlavo immedesimandomi nella figura di Griffin che pare abbia interesse nel portare Love in Ohio..
    Io terrei wiggins e andrei di corsa dai Bucks offrendo scelte e Waiters (o bennet o Thompson) e contratti non garantiti per Sanders..Poi chiudo gli ultimi vuoti con i giocatori al minimo..

  • Anubi 23/07/2014, 16.52
    Citazione ( DrDan 23/07/2014 @ 16:51 )

    e poi lo cediamo a Morey.....

    No abbiamo gia risolto con Nicolino nostro bello de Mimex.

  • Anubi 23/07/2014, 16.51
    Citazione ( WandG 23/07/2014 @ 16:49 )

    Non conoscendo le reali richieste dei Twolves è difficile capire il reale andamento della vicenda..Sicuramente notizie come questa rendono secondo me impossibile l' affare..Non esiste che perdiamo Wiggins-Bennett-Waiters e scelte..Non ci credo minim ...

    A me Wiggins non sembra che abbia sto carattere da prima donna..Non ha mai dichiarato nulla..Sempre rispettoso e riservato..




    Oh questo proprio proprio modesto e riservato no eh:



    [ link ]

Pagina di 4