Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/07/2014, 19.46 Rumors

I Bulls si inseriscono nella corsa a Kevin Love

I Cavs, però, rimangono i favoriti

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, i Cleveland Cavs sarebbero sempre in testa nella corsa a Kevin Love, stella dei Minnesota Timberwolves, ma i Chicago Bulls si sarebbero inseriti nella trattativa e vorrebbero cercare di ottenere il giocatore.

 

L'offerta dei Cavs includerebbe Andrew Wiggins, Anthony Bennett e una prima scelta futura, insieme ad un altro giocatore che servirebbe a pareggiare i salari. L'offerta dei Bulls, invece, non è ancora nota ma si presume che i T'Wolves chiederanno Jimmy Butler e Taj Gibson, insieme a qualche scelta futura.

 

 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • RAMP7 23/07/2014, 10.30 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 23/07/2014 @ 08:54 )

    Non serve perché hanno già giocatori (e anche forti in quel ruolo)... Ma prima che arrivasse Gasol, la coppia Love-Noah, avrebbe potuto avvicinarsi pericolosamente alla perfezione...

    Certamente... Bilancio offensivo-difensivo perfetto! Peccato che siano arrivati i vari Gasol, Mirotic... Con l'aggiunta di Taj. Che DEVE giocare titolare!

  • DrManhattan 23/07/2014, 08.54 Mobile
    Citazione ( RAMP7 22/07/2014 @ 21:10 )

    Bah... Non mi pare quello che serve a Chicago. Comunque sia un Love preferisco averlo in squadra che da avversario, quindi (dato che Thibo e compagni non sono idioti) se arrivasse sarebbe comunque ottimo. La squadra si modellerebbe su di lui. Ma comu ...

    Non serve perché hanno già giocatori (e anche forti in quel ruolo)... Ma prima che arrivasse Gasol, la coppia Love-Noah, avrebbe potuto avvicinarsi pericolosamente alla perfezione...

  • AndreaBulls 23/07/2014, 02.29 Mobile
    Citazione ( Marco4xr 23/07/2014 @ 00:14 )

    Ok che difensivamente è nullo, ma alla corte di thibs secondo me giusto un po' migliorerebbe eh....

    In effetti Thibo fa miracoli..

  • andrebott 23/07/2014, 01.52 Mobile
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 22/07/2014 @ 22:29 )

    Non tutte le squadre però che lo vogliono adesso lo possono prendere FA tra un anno, per esempio i Cavs non possono offrirgli un contratto da 15 milioni a salire perchè il prossimo anno scatta il rinnovo di Irving e non hanno spazio salariale per f ...

    Si ok ma il prossimo fanno una s&t e il gioco è fatto visto che cosi ai t wolves andrebbe già bene ricevere qualcosa in cambio...poi se c'è un giocatore inutile per i cavs è proprio love e vogliono pure dar via l'unico difensore buono che hanno che probabilmente diventerà un all star ma questo è un altro discorso

  • Marco4xr 23/07/2014, 00.14 Mobile
    Citazione ( AndreaBulls 22/07/2014 @ 23:25 )

    Butler e Gibson non li do via, soprattutto x Love. Difensivamente è nullo, in attacco è fortissimo, ma se do via quei due Thibo saluta tutti e va via

    Ok che difensivamente è nullo, ma alla corte di thibs secondo me giusto un po' migliorerebbe eh....

  • ChicagoBullsButler21 23/07/2014, 00.05

    mah io penso che sia una bufala di Stein questa notizia... forse ci abbiamo provato all'inizio della FA, non volevamo svenarci e i Wolves hanno rifiutato qualsiasi offerta!!! io penso che l'uniche in gara siano Golden State che oltre a Lee-Thompson non ha molto altro da offrire e i Cavs con Bennett-Wiggins sicuramente favoriti, però fossi nei Cavs chiederei anche Dieng (Pekovic mi pare abbia un salario troppo alto)... visto che non lo conosco bene, come è messo Dieng in difesa?

  • AndreaBulls 22/07/2014, 23.25 Mobile

    Butler e Gibson non li do via, soprattutto x Love. Difensivamente è nullo, in attacco è fortissimo, ma se do via quei due Thibo saluta tutti e va via

  • BrunoforBulls21 22/07/2014, 22.48 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/07/2014 @ 21:42 )

    Pessimi, e difensivamente è fra i peggiori nba (ma lo sapevamo), sui blocchi si perde, sbaglia l'uomo, si trovano in 2 su uno e lui lascia l'avversario completamente libero, in contropiede sbaglia al 90% tutto... Poi in attacco è super e lo sappiam ...

    Ma che partite hai visto????

  • TmacMvp 22/07/2014, 22.38 Mobile

    I cavs son pazzi

  • RAMP7 22/07/2014, 22.33 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 22/07/2014 @ 22:28 )

    Annui se no scrivevo in 3

    Mmm... Ok gracias

  • GreeNation 22/07/2014, 22.31 Mobile

    Noi giochiamo con solo guardie e I bulls con solo PF...not bad

  • OlimpiaArmaniJeansMi 22/07/2014, 22.29
    Citazione ( andrebott 22/07/2014 @ 22:19 )

    Capisco Minnesota che prova ad ottenere il massimo ma le altre squadre si dimenticano che il prossimo anno è free agent e lo possono prendere anche a zero?

    Non tutte le squadre però che lo vogliono adesso lo possono prendere FA tra un anno, per esempio i Cavs non possono offrirgli un contratto da 15 milioni a salire perchè il prossimo anno scatta il rinnovo di Irving e non hanno spazio salariale per firmare questi tipi di giocatori TOP.

  • BrunoforBulls21 22/07/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( RAMP7 22/07/2014 @ 21:32 )

    Totali o annuali?

    Annui se no scrivevo in 3

  • MrXXVII 22/07/2014, 22.27 Mobile

    Io non ho ben capito per cosa vogliono cedere love la a minnie

  • badtwins 22/07/2014, 22.27 Mobile

    Siamo forse alle strette. Si è fatto il nome anche di dieng e Martin nell affare con o cavs..

  • andrebott 22/07/2014, 22.19 Mobile

    Capisco Minnesota che prova ad ottenere il massimo ma le altre squadre si dimenticano che il prossimo anno è free agent e lo possono prendere anche a zero?

  • Nimzowitsch 22/07/2014, 22.13

    ma che se ne fanno di love? hanno tajgibson (che a me piace molto), hanno preso gasol.. e in quel ruolo dovrebbero far crescere anche il rookie che hanno appena scelto.

  • bruzz81 22/07/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/07/2014 @ 21:42 )

    Pessimi, e difensivamente è fra i peggiori nba (ma lo sapevamo), sui blocchi si perde, sbaglia l'uomo, si trovano in 2 su uno e lui lascia l'avversario completamente libero, in contropiede sbaglia al 90% tutto... Poi in attacco è super e lo sappiam ...

    Interessante vedere come i due giudizi siano praticamente "identici" nn so xche ma tendo a rivedermi più nelle idee di LG

  • CelticLG 22/07/2014, 21.42 Mobile
    Citazione ( bruzz81 22/07/2014 @ 21:39 )

    Alla summer league ha giocato da ala piccola? In difesa su chi han provato a metterlo e con quali risultati?

    Pessimi, e difensivamente è fra i peggiori nba (ma lo sapevamo), sui blocchi si perde, sbaglia l'uomo, si trovano in 2 su uno e lui lascia l'avversario completamente libero, in contropiede sbaglia al 90% tutto... Poi in attacco è super e lo sappiamo, ma è fra i peggiori difensori NBA in assoluto

  • bruzz81 22/07/2014, 21.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alla summer league ha giocato da ala piccola? In difesa su chi han provato a metterlo e con quali risultati?

  • bruzz81 22/07/2014, 21.37 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/07/2014 @ 21:27 )

    Il baffo torna ai Lakers (perché è l'ultimo allenatore che vorrebbe allenarli, e se ne sono accorti ora, per questi son 3 mesi che son senza allenatore, tutti rifiutano)

    Kobe col rinnovo è anche l unico che a poteri di firma... E l unico modo per il quale mi spiego un giudizio positivo su questa estate dei lakers, articolo di ieri mi mi pare, quindi appena torna dalle vacanze firma il coach e poi quanta fretta c'è ancora scariolo libero!

  • RAMP7 22/07/2014, 21.32 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 22/07/2014 @ 21:29 )

    5,5 per 3

    Totali o annuali?

  • JSmoove5 22/07/2014, 21.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me piace come gioca chicago, ma non piace Gibson, sono strafelice che sia arrivato Gasol poiché Gibson torna a fare il sesto uomo.

  • BrunoforBulls21 22/07/2014, 21.29 Mobile
    Citazione ( RAMP7 22/07/2014 @ 21:12 )

    Mirotic quanto prenderà?

    5,5 per 3

  • CelticLG 22/07/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( bruzz81 22/07/2014 @ 21:25 )

    Run and gun all ennesima potenza... Nn aveste il coach vi consiglierei il baffo

    Il baffo torna ai Lakers (perché è l'ultimo allenatore che vorrebbe allenarli, e se ne sono accorti ora, per questi son 3 mesi che son senza allenatore, tutti rifiutano)

  • bruzz81 22/07/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/07/2014 @ 21:22 )

    Quasi quasi c'è ancora Bledsoe... Come 13esimo esterno non sarebbe male... Ho DODICI ESTERNI su SEDICI GIOCATORI

    Run and gun all ennesima potenza... Nn aveste il coach vi consiglierei il baffo

  • CelticLG 22/07/2014, 21.24 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/07/2014 @ 21:22 )

    http://1.bp.blogspot.com/-ATtGfBTc5wU/T8
    T7goYiToI/AAAAAAAAIQo/Yg3vB_s0hYk/s640/c
    eltics-cry-baby.jpg

    [ link ]

  • pisto123 22/07/2014, 21.24
    Citazione ( Vittorio 22/07/2014 @ 21:09 )

    Non c'è la certezza che Wiggins e Bennet diventino stelle di prima grandezza e anche se saranno stars poi i soldi o li devi dare a loro, o si arriverà sempre a questo punto e cioè per non pagare i giocatori li vendi prima della scadenza del contr ...

    E' vero, vai con G.S. e magari sei da play-off, ma col salary cap bloccato per anni. Vero anche che non c'è nessuna certezza che Wiggins o Bennet diventino All-Stars, ma sei a Minneapolis, o ti prendi il rischio di avere una stella di prima grandezza (magari rischiando il flop) o non ti considera nessuno. Inoltre hai in squadra giocatori che maturano Bird Rights a cui puoi estendere i contratti prima della scadenza al di là delle norme salariali, vedi proprio la Cleveland di oggi: l'estensione di Irving parte dall'anno prossimo e quest'anno hanno potuto firmare LBJ ed eventualmente Love via trade... L'anno prossimo Love da F.A. non lo potrebbero firmare.

  • postbasso 22/07/2014, 21.23

    CelticLG il commento sotto era per te

  • postbasso 22/07/2014, 21.22
  • CelticLG 22/07/2014, 21.22 Mobile
    Citazione ( bruzz81 22/07/2014 @ 21:20 )

    Beh come potete negarvi un ulteriore esterno... Sarebbe un peccato quest anno!

    Quasi quasi c'è ancora Bledsoe... Come 13esimo esterno non sarebbe male... Ho DODICI ESTERNI su SEDICI GIOCATORI

  • CelticLG 22/07/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/07/2014 @ 21:18 )

    esattamente. A proposito http://i2.wp.com/probballreport.com/wp-c
    ontent/uploads/2013/12/PHI_Turner_Evan.j
    pg

    [ link ]

  • bruzz81 22/07/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/07/2014 @ 21:16 )

    Ai Bulls serve Love quanto a me serve un'esterno (e serviva)

    Beh come potete negarvi un ulteriore esterno... Sarebbe un peccato quest anno!

  • Marcus 22/07/2014, 21.19 Mobile

    Perché rifiutare la proposta dei Cavs?

  • bruzz81 22/07/2014, 21.18 Mobile
    Citazione ( Ragingbull 22/07/2014 @ 21:00 )

    Ti liberi di gibson e di mirotic e ottieni Love da far giocare come PF titolare con gasol dalla panca che all'occorenza lo fai giocare anche da 5 visto che oltre a noah non abbiamo altri centri

    Ti liberi di gibson e butler nell immediato e poi vorresti cedere mirotic? Io nn son convinto. Siete meglio messi così con rose butler x gasol noah se spendere del tempo per trovarvi un ala piccola e meglio! E poi a tutte Ste offerte x love nn credo...

  • postbasso 22/07/2014, 21.18
    Citazione ( CelticLG 22/07/2014 @ 21:16 )

    Ai Bulls serve Love quanto a me serve un'esterno (e serviva)

    esattamente. A proposito [ link ]

  • CelticLG 22/07/2014, 21.16 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/07/2014 @ 21:14 )

    giusto! Serve una PF!

    Ai Bulls serve Love quanto a me serve un'esterno (e serviva)

  • elfuser87 22/07/2014, 21.16

    O è una mera azione di disturbo per 'forzare' Cleveland a mettere sul tavolo qualche altra pedina, o è una notizia buttata lì tanto perchè ad Espn avevano qualcosa da scrivere, o a Chicago hanno dato di matto. Con la firma di Gasol e Mirotic qualsiasi discorso sulle ali perde fondamento, perchè siamo supercoperti e per giunta equilibrati fra attacco e difesa. E certamente nessuno può pensare che Gasol abbia accettato di prendere 1/3 in meno di quanto gli offrivano i Lakers per poi farsi infilare in una trade e andare in una squadra con le stesse chance di titolo di LA ma nell'amena atmosfera di Minneapolis. Poi la prospettiva di Saunders secondo cui l'offerta di Cleveland è insufficiente è da capire, e l'ha spiegata alla grande ieri coach-K: qui mettiamo sul piatto uno dei migliori 7-8 giocatori della lega, uno da 24 e 14 a partita di medie e in cambio si propongono: un grande prospetto come Wiggins che però secondo alcune voci sarà "un grandissimo atleta ma non necessariamente un grandissimo giocatore", uno che l'anno scorso ha fatto pena e su cui non si hanno certezze (poi può pure diventare la miglior PF del mondo eh...) e una prima scelta futura che, vista la conformazione di Cleveland, potrebbe tranquillamente essere dalla 25 in giù. Magari un giocatore che abbia già saggiato l'Nba per un paio di anni persuaderebbe di più la dirigenza Wolves, che non a caso farebbe carte false per avere Klay Thompson in una trade. L'ipotesi Bulls io la scarto a prescindere, perchè è una scelta di sistema che non avrebbe alcun senso.

  • RAMP7 22/07/2014, 21.14 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/07/2014 @ 21:12 )

    E sarebbe anche ora... Questi han tirato la corda con i Celtics, con i Warriors e ora de si mettono anche con voi stiam messi malino eh

    Va via aggratis l'anno prossimo se continiuamo così...

  • postbasso 22/07/2014, 21.14

    giusto! Serve una PF!

  • lucagrazi 22/07/2014, 21.12 Mobile
    Citazione ( BynumsHair 22/07/2014 @ 20:18 )

    Notizia falsata come i capelli di Conte.

    Tutte queste bugie sullo scalpo di Conte......GOMBLOTTISTI!

  • RAMP7 22/07/2014, 21.12 Mobile
    Citazione ( Ragingbull 22/07/2014 @ 21:00 )

    Ti liberi di gibson e di mirotic e ottieni Love da far giocare come PF titolare con gasol dalla panca che all'occorenza lo fai giocare anche da 5 visto che oltre a noah non abbiamo altri centri

    Mirotic quanto prenderà?

  • CelticLG 22/07/2014, 21.12 Mobile
    Citazione ( andre89 22/07/2014 @ 21:03 )

    no hanno minacciato i t-wolwes di ritirarlo se non si muovono e se continuano a chiedere l'ira di dio

    E sarebbe anche ora... Questi han tirato la corda con i Celtics, con i Warriors e ora de si mettono anche con voi stiam messi malino eh

  • umbe88 22/07/2014, 21.11 Mobile

    A Boston vogliono giocare con un quintetto di guardie...noi vogliamo un quintetto di lunghi. Ma hanno liberalizzato l'eroina in USA? Che senso ha andare su Love dopo aver preso Mirotic e Gasol?

  • RAMP7 22/07/2014, 21.10 Mobile

    Bah... Non mi pare quello che serve a Chicago. Comunque sia un Love preferisco averlo in squadra che da avversario, quindi (dato che Thibo e compagni non sono idioti) se arrivasse sarebbe comunque ottimo. La squadra si modellerebbe su di lui. Ma comunque non mi sembra proprio "quello che serve a Chicago"..

  • gasp73 22/07/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( andre89 22/07/2014 @ 21:03 )

    no hanno minacciato i t-wolwes di ritirarlo se non si muovono e se continuano a chiedere l'ira di dio

    Allora sta certo che lo ritireranno dalla trade

  • Vittorio 22/07/2014, 21.09
    Citazione ( pisto123 22/07/2014 @ 20:55 )

    Più che probabile che nell'immediato sia così ma ci sono un paio di problemi:1) I wolves dovrebbero prendersi i 30 mln in 2 anni del contratto di Lee e un Thompson che diventa RFA in estate ed ha fatto sapere di volere il max, quando hanno Rubio ne ...

    Non c'è la certezza che Wiggins e Bennet diventino stelle di prima grandezza e anche se saranno stars poi i soldi o li devi dare a loro, o si arriverà sempre a questo punto e cioè per non pagare i giocatori li vendi prima della scadenza del contratto

  • Doc 22/07/2014, 21.06 Mobile
    Citazione ( Ragingbull 22/07/2014 @ 21:01 )

    Scusami volevo quotare bruzz81

    Hahah comunque interessante il discorso di Gasol in panca, anche se non accettera' mai di partire da lì, vedo piu' probabile in questa improbabile trade una sua partenza

  • andre89 22/07/2014, 21.03
    Citazione ( gasp73 22/07/2014 @ 21:01 )

    Ho letto che Wiggins non lo vogliano più cedere per arrivare a Love

    no hanno minacciato i t-wolwes di ritirarlo se non si muovono e se continuano a chiedere l'ira di dio

  • gasp73 22/07/2014, 21.01 Mobile
    Citazione ( andre89 22/07/2014 @ 20:18 )

    l'offerta cavs sarebbe wiggo+ bennet + waiters x love + martin...sembra che minnie voglia anche 2 scelte e i cavs preferiscano brewer...nel pomeriggio si parlava di phila come 3a squadra nella trade però...non si capisce molto

    Ho letto che Wiggins non lo vogliano più cedere per arrivare a Love

Pagina di 3