Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/07/2014, 00.27 Rumors

I Cavaliers in settimana firmeranno Andrew Wiggins

Wiggins scelto alla 1 dell'ultimo draft

NBA

I Cleveland Cavaliers dovrebbero firmare Andrew Wiggins la prossima settimana.
I Cavaliers non hanno firmato Wiggins fino ad ora non perché potrebbero inserirlo nella trade per Kevin Love.

Wiggins è stato scelto dai Cavaliers alla 1 dell'ultimo draft NBA.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • bgCastle325 22/07/2014, 01.17
    Citazione ( blackberry 21/07/2014 @ 12:31 )

    e anche a 2K sarebbe una follia :-)

    Sembra impossibile ma a me una volta è capitato di draftare per sbaglio un pippone immondo in top 3, al posto di dargli 3-4 milioni gli ho dato il minimo salariale, "NBA 2k draft: where bastard jokes happen".

  • bullsANDspurs 21/07/2014, 21.33
    Citazione ( WandG 21/07/2014 @ 12:35 )

    Per me è fattibile..in difesa tiene il passo delle guardie facilmente e fisicamente potrebbe annullarle..offensivamente ora vive di tagli a canestro e jump shot, in entrambi i casi affrontare giocatori decisamente piu bassi di lui sarebbe un vantagg ...

    sono totalmente d'accordo tranne su wiggins se non si fa male sarà più forte di lebrone

  • bullsANDspurs 21/07/2014, 21.20
    Citazione ( Kobebryant8 21/07/2014 @ 20:48 )

    Benvenuto!Ma stai esagerando nel valutare wiggins

    io ho visto LBJ dal vivo nel 2002 quando sono tornato in italia ho detto miei amici che ho visto un ragazzino in america che spettacolarmente fra 6 anni dominerà la NBA si sono messi a ridere adesso

  • bullsANDspurs 21/07/2014, 21.19
    Citazione ( Kobebryant8 21/07/2014 @ 19:44 )

    Quoto

    io ho visto LBJ dal vivo nel 2002 quando sono tornato in italia ho detto miei amici che ho visto un ragazzino in america che spettacolarmente fra 6 anni dominerà la NBA si sono messi a ridere adesso

  • Kobebryant8 21/07/2014, 20.48 Mobile
    Citazione ( bullsANDspurs 21/07/2014 @ 01:21 )

    io .questo wiggins oggi come oggi non lo cambierei per nessun giocatore ma ne meno con lebrone

    Benvenuto!Ma stai esagerando nel valutare wiggins

  • Kobebryant8 21/07/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( AndreTheDream 21/07/2014 @ 09:07 )

    Minnesota si merita solo di perderlo l'anno prossimo Free Agent. Come si può rifiutare (se è vero) uno scambio Love (che tanto se ne andrà) con Wiggins, Bennet e scelta???

    Quoto

  • pisto123 21/07/2014, 15.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Irving è un All-Star ed è un fatto... non ti posso contraddire. Wiggins ha potenziale enorme a livello di upset... idem. Si possono scegliere anche asset giovani (mi sembra che ce ne siano già molti)...OK. Questo Lebron lo sa come lo sai tu e come lo so io. Non credi che la paura sua e dei Cavs sia quella di fare la fine dei Magic del 94 o dei Thunder di 3 anni fa, con gli "asset" giovani che alla prima difficoltà si sono sciolti ed è crollato tutto. Per i Magic fu la fine, per OKC c'è ancora tempo, ma si avvicina la free agency di KD, che se non vince lascerà. E' James che chiede un All-Star più esperta, non io (che tra l'altro penso cha anche Love vada ancora valutato in post-seson). Se riescono a prenderlo senza Wiggins tanto meglio, ma credo che anche i Cavs la pensano così. Nel punto 2 (smontare) mi riferivo all'estate 2015. Riguardo al resto ti dico che prenderlo l'anno prossimo in free agency sarebbe comunque difficile... a meno che non si inseriscano nel roster 8-9 minimi salariali.

  • Maz199 21/07/2014, 15.16
    Citazione ( JesseJames 21/07/2014 @ 10:11 )

    ...e comunque che Durant sia tanto più scarso permettimi di dire che è estremamente soggettivo.

    Durant quello che ha fatto la spalla di Westbrook per metà dei playoff ?? Al di la delle cifre spaziali KD non ha minimamente la leadership, il carisma e la completezza di LeBron James e questi playoff imho sono stati l'esatta dimostrazione. Pensavo potessero essere quelli della svolta definitiva ma non ha ancora fatto il passo avanti che ci si attende da uno come lui e non c'entrano le knucklate che fortunatamente non leggo più sui passaggi e sulla difesache sono cose di una banalità esagerata Resta un realizzatore super extra lusso .. LBJ si .. è tre/quattro gradini sopra.

  • pisto123 21/07/2014, 12.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    OK, ti rispondo in 3 punti: 1) Sento parlare di progetti di 10-12 anni... si dà per scontato che Wiggins sia il Doctor J o il Michel Jordan di turno, ma in realtà non si sa cos'è: non dico che sia un bust totale, ma non sarebbe la prima volta che arrivano giocatori con grandi credenziali e poi diventano buoni/ottimi giocatori, ma non stelle di prima grandezza. 2) Smontare e ricostruire tutto sarebbe un'ulteriore perdita di tempo per uno di 30 anni, e la prox. free agency non è qualitativa come quella di quest'anno, figuriamoci nel caso soprattutto Love o Rondo vengano scambiati prima. 3) Se si arriva alla soluzione di dover smontare tutto vuo dire che è andato veramente tutto a rotoli e LeBron nel proprio contratto ha inserito una P.O. 2015 che a livello salariale non gli può portare nessun vantaggio e secondo me significa... O si fa come dico io o...

  • WandG 21/07/2014, 12.35 Mobile
    Citazione ( The13thDoctor 21/07/2014 @ 12:08 )

    Leggevo in altri articoli della possibilità di spostare wiggins nel ruolo di guardia ... per chi l'ha visto giocare, sarebbe possibile un cambio di ruolo del genere o lo penalizzerebbe troppo? Perché sennò i cavaliers potrebbero inserire waiters n ...

    Per me è fattibile..in difesa tiene il passo delle guardie facilmente e fisicamente potrebbe annullarle..offensivamente ora vive di tagli a canestro e jump shot, in entrambi i casi affrontare giocatori decisamente piu bassi di lui sarebbe un vantaggio..Sento spesso che ha troppo poco ball-handling per fare la guardia..ma con irving e james c' è davvero bisogno di un altro trattatore di palla? Dubito..se mette su un po piu di affidibilitá nel tiro perimetrale sarebbe davvero ottimo a mio parere..

  • blackberry 21/07/2014, 12.31
    Citazione ( bgCastle325 21/07/2014 @ 11:54 )

    Ti ha già risposto blackberry, tutto ciò che puoi fare adesso è rinunciare a firmarlo secondo la rookie scale e lasciarlo in FA, cose da NBA 2k insomma..

    e anche a 2K sarebbe una follia :-)

  • pisto123 21/07/2014, 12.24
    Citazione ( bgCastle325 21/07/2014 @ 11:54 )

    Ti ha già risposto blackberry, tutto ciò che puoi fare adesso è rinunciare a firmarlo secondo la rookie scale e lasciarlo in FA, cose da NBA 2k insomma..

    Grazie comunque.

  • TheDream2 21/07/2014, 12.12 Mobile

    Lo firmano e lo mandano a Minnie

  • pisto123 21/07/2014, 12.11
    Citazione ( KingJames2 21/07/2014 @ 10:30 )

    Io anche a rischio di non vincere wiggo non lo cedo, è pura follia

    Può essere che il futuro dia ragione a te, ma credo che se fai tornare LBJ a Cleveland una delle condizioni sia vincere (o almeno provarci...) fin da subito, altrimenti resta dov'è. Ha 30 anni, probabilmente ritiene, con 2 ragazzini che ancora a livello NBA non si sà cosa sono ed altri 2-3 talenti poco più esperti, che sia un progetto un pò troppo a lunga scadenza e vuole un'altra all-star.

  • The13thDoctor 21/07/2014, 12.08 Mobile

    Leggevo in altri articoli della possibilità di spostare wiggins nel ruolo di guardia ... per chi l'ha visto giocare, sarebbe possibile un cambio di ruolo del genere o lo penalizzerebbe troppo? Perché sennò i cavaliers potrebbero inserire waiters nella trade per love

  • The13thDoctor 21/07/2014, 12.04 Mobile

    Non penso che la presenza di LeBron sia così limitante per wiggins. Pottebbero adottare un quintetto "base" con wiggins sesto uomo e quando entra lbj scala 4. Non avrebbe sulle spalle la responsabilità di una squadra intera e avrebbe un tutor non da poco come LeBron.

  • bgCastle325 21/07/2014, 11.54
    Citazione ( pisto123 21/07/2014 @ 01:15 )

    Domanda: visto che non lo hanno ancora firmato, possono ancora scambiare i "diritti sul giocatore" o "diritti sulla scelta" immediatamente?

    Ti ha già risposto blackberry, tutto ciò che puoi fare adesso è rinunciare a firmarlo secondo la rookie scale e lasciarlo in FA, cose da NBA 2k insomma..

  • Simo90 21/07/2014, 11.50 Mobile
    Citazione ( KingJames2 21/07/2014 @ 11:29 )

    Guarda secondo me tenendo wiggo James e Irving è possibile che i cavs non vincano quest'anno però si assicurerebbero il dominio della lega per i prossimi 10-12 anni, io fossi in loro penserei anche in ottica post-LBJ. Le grandi franchigie pensano a ...

    James è nato li.. Ma wiggins e irving no... Sicuri che conviene ragionare sul futuro? Secondo me essendo cleveland serve lavorare per vincere il piu possibile finche lebron è lebron.. Quando nn sara piu cs difficile tenere a cleveland irving e wiggins

  • samusaran 21/07/2014, 11.35
    Citazione ( KingJames2 21/07/2014 @ 11:29 )

    Guarda secondo me tenendo wiggo James e Irving è possibile che i cavs non vincano quest'anno però si assicurerebbero il dominio della lega per i prossimi 10-12 anni, io fossi in loro penserei anche in ottica post-LBJ. Le grandi franchigie pensano a ...

    Sisi ma guarda io non sto dicendo che Wiggins non possa poi essere un fattore decisivo nella lega eh! Assolutamente! Dico solo che per Cleveland non vedo modi per prendere Love che non includano l'inserire Wiggins, perché il resto che possono offrire non è sufficiente. Poi appunto, concordo con te che possa valer la pena di tenere Wiggins, il mio era strettamente un ragionamento sulle possibilità di prendere Love dai Wolves. Ti dirò io mi auguro anche che Love non ci vada ai Cavs, quindi sarei anche contento Wiggins rimanesse lì :D

  • KingJames2 21/07/2014, 11.29 Mobile
    Citazione ( samusaran 21/07/2014 @ 11:09 )

    Ma è impossibile secondo me fare uno scambio che non preveda Wiggins. Love potrà essere in scadenza, potrà esser un telepass in difesa e tutto però è uno che ha dimostrato di saper spostare (offensivamente) gli equilibri ed è nel pieno della ca ...

    Guarda secondo me tenendo wiggo James e Irving è possibile che i cavs non vincano quest'anno però si assicurerebbero il dominio della lega per i prossimi 10-12 anni, io fossi in loro penserei anche in ottica post-LBJ. Le grandi franchigie pensano avanti. Certo, è pur vero che non è detto che wiggins diventi un nuovo LeBron...però io rischio

  • TWolves92 21/07/2014, 11.25 Mobile
    Citazione ( samusaran 21/07/2014 @ 11:09 )

    Ma è impossibile secondo me fare uno scambio che non preveda Wiggins. Love potrà essere in scadenza, potrà esser un telepass in difesa e tutto però è uno che ha dimostrato di saper spostare (offensivamente) gli equilibri ed è nel pieno della ca ...

    Quotone enorme

  • TWolves92 21/07/2014, 11.16 Mobile

    Si chiuderà Wiggins+Bennet+1 scelta 2015 x Love

  • samusaran 21/07/2014, 11.09
    Citazione ( KingJames2 21/07/2014 @ 10:20 )

    Wiggins e Bennett per love e una trade troppo sbilanciata pro Minnesota...io metterei sul piatto Thompson e Bennett, mi sembra già un' offerta ottima. Io aspetterei anche fino a gennaio, a quel punto i twolwes devono accettare x forza per non restar ...

    Ma è impossibile secondo me fare uno scambio che non preveda Wiggins. Love potrà essere in scadenza, potrà esser un telepass in difesa e tutto però è uno che ha dimostrato di saper spostare (offensivamente) gli equilibri ed è nel pieno della carriera. Wiggins è un enorme potenziale ma che non ha ancora dimostrato nulla al piano di sopra quindi non può essere considerato al pari di Love (beninteso, lo può superare tranquillamente, parlo della condizione attuale).


    Inoltre Thompson, Bennett e scelta sono un'offerta troppo bassa per Love, non solo i Cavs sarebbero anni luce dietro all'offerta presunta di GS, ma anche quella dei Celtics (che con Wiggins in una trade sono fuori dalla corsa) sarebbe superiore.


    Poi io posso essere d'accordo sul tenere Wiggins e non privarsi di questo talento, però facendo così bisogna dir anche addio al sogno Love, non si può prender un giocatore del calibro di Love con due giocatori come Thompson e Bennett

  • JesseJames 21/07/2014, 10.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io non parlavo dei Thunder, parlavo degli Heat.

  • Rio 21/07/2014, 10.54
    Citazione ( KingJames2 21/07/2014 @ 10:20 )

    Wiggins e Bennett per love e una trade troppo sbilanciata pro Minnesota...io metterei sul piatto Thompson e Bennett, mi sembra già un' offerta ottima. Io aspetterei anche fino a gennaio, a quel punto i twolwes devono accettare x forza per non restar ...

    Che se ne fanno di Thompson e Bennett? Anche ai Cavs converrebbe dar via Wiggins

  • JesseJames 21/07/2014, 10.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con la squadra? Quale squadra se fino ad ora giocavano in tre? Certo credo anche io che è il più forte, ma non di così tanto...

  • DrManhattan 21/07/2014, 10.33 Mobile
    Citazione ( Maz199 21/07/2014 @ 08:15 )

    Peccato LeFlop sia solo il giocatore più forte sulla faccia della terra con il secondo che arriva quarto.

    Il secondo arriva quinto!

  • KingJames2 21/07/2014, 10.30 Mobile
    Citazione ( pisto123 21/07/2014 @ 10:28 )

    Secondo me senza Wiggo... Minnesota non comincia neanche a parlare (forse con Waiters al suo posto ma non so...). Aspettare gennaio è un rischio, perchè hanno anche l'offerta di Golden State, a quel punto andrebbero con loro... e se per qualche mot ...

    Io anche a rischio di non vincere wiggo non lo cedo, è pura follia

  • pisto123 21/07/2014, 10.28
    Citazione ( KingJames2 21/07/2014 @ 10:20 )

    Wiggins e Bennett per love e una trade troppo sbilanciata pro Minnesota...io metterei sul piatto Thompson e Bennett, mi sembra già un' offerta ottima. Io aspetterei anche fino a gennaio, a quel punto i twolwes devono accettare x forza per non restar ...

    Secondo me senza Wiggo... Minnesota non comincia neanche a parlare (forse con Waiters al suo posto ma non so...). Aspettare gennaio è un rischio, perchè hanno anche l'offerta di Golden State, a quel punto andrebbero con loro... e se per qualche motivo si arriva ad estate 2015 con Love ancora ai Wolves... Cleveland sarebbe fuori dalla corsa.

  • KingJames2 21/07/2014, 10.20 Mobile

    Wiggins e Bennett per love e una trade troppo sbilanciata pro Minnesota...io metterei sul piatto Thompson e Bennett, mi sembra già un' offerta ottima. Io aspetterei anche fino a gennaio, a quel punto i twolwes devono accettare x forza per non restare con niente...

  • JesseJames 21/07/2014, 10.11 Mobile
    Citazione ( Maz199 21/07/2014 @ 08:15 )

    Peccato LeFlop sia solo il giocatore più forte sulla faccia della terra con il secondo che arriva quarto.

    ...e comunque che Durant sia tanto più scarso permettimi di dire che è estremamente soggettivo.

  • JesseJames 21/07/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( Maz199 21/07/2014 @ 08:15 )

    Peccato LeFlop sia solo il giocatore più forte sulla faccia della terra con il secondo che arriva quarto.

    Cosa cambia nel mio discorso? Ho auspicato solo che venga scambiato così da poter giocare e crescere, alle spalle di LeBron gli risulterebbe complicato trovare minuti.

  • RussKD035 21/07/2014, 09.46 Mobile

    Io Wiggo non lo traderei....

  • Simo90 21/07/2014, 09.08 Mobile

    Secondo me bisogna ricordarsi che siamo a Cleveland... Per i cavs è indispensabile fare una squadra da titolo ora cn lebron perché nn saranno mai più in grado (probabilmente) di attirare free agent... Love si sposerebbe meglio cn il gioco di lebron e sarebbe più adatto a vincere subito o cmq nel giro di poco... Meglio guardare al presente perché nel futuro è facile rinizieranno i fuggi fuggi...

  • AndreTheDream 21/07/2014, 09.07

    Minnesota si merita solo di perderlo l'anno prossimo Free Agent.
    Come si può rifiutare (se è vero) uno scambio Love (che tanto se ne andrà) con Wiggins, Bennet e scelta???

  • moira 21/07/2014, 08.55 Mobile

    Io non lo cederei...

  • Maz199 21/07/2014, 08.15 Mobile
    Citazione ( JesseJames 21/07/2014 @ 00:48 )

    Spero che non facciano marcire Wiggins alle spalle di LeFlop, sarebbe una sconfitta per l'NBA tutta. Un giocatore con quelle potenzialità deve giocare e pure parecchi minuti. Spero vada a Minneapolis insieme a Bennett, magari in cambio di Love e Bre ...

    Peccato LeFlop sia solo il giocatore più forte sulla faccia della terra con il secondo che arriva quarto.

  • GreeNation 21/07/2014, 06.38 Mobile

    Per ppi dopo 30 giorni girarlo a noi in cambio di geraldo cosi lebron ha il suo all star in quintetto!!!

  • vdivac 21/07/2014, 06.02 Mobile

    Un bel dilemma per cleveland se cederlo o meno

  • KDMVP 21/07/2014, 03.07 Mobile

    Io se fossi in Cleveland lo terrei ad occhi chiusi perchè ha un potenziale incredibile

  • Lakersthebest 21/07/2014, 01.58 Mobile

    Io lo terrei e farei giocare lebron PF come ha più volte fatto negli ultimi anni a Miami!!!

  • AndreaBulls 21/07/2014, 01.37 Mobile

    X fare i ganzi non firmatelo, così diventa subito FA ahahah

  • pisto123 21/07/2014, 01.23
    Citazione ( blackberry 21/07/2014 @ 01:20 )

    O lo firmano o ne rinunciano ai diritti, facendolo diventare di fatto "FA"...

    Grazie.

  • bullsANDspurs 21/07/2014, 01.21

    io .questo wiggins oggi come oggi non lo cambierei per nessun giocatore ma ne meno con lebrone

  • blackberry 21/07/2014, 01.20 Mobile
    Citazione ( pisto123 21/07/2014 @ 01:15 )

    Domanda: visto che non lo hanno ancora firmato, possono ancora scambiare i "diritti sul giocatore" o "diritti sulla scelta" immediatamente?

    O lo firmano o ne rinunciano ai diritti, facendolo diventare di fatto "FA"...

  • pisto123 21/07/2014, 01.15
    Citazione ( bgCastle325 21/07/2014 @ 00:41 )

    Per una qualunque firma da draft o FA servono 30 giorni prima di poter ufficialmente scambiare il giocatore.

    Domanda: visto che non lo hanno ancora firmato, possono ancora scambiare i "diritti sul giocatore" o "diritti sulla scelta" immediatamente?

  • Cavs4297 21/07/2014, 01.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto

  • axy1984 21/07/2014, 01.00

    Lo firmano e lo mettono sul primo treno per Minneapolis con il suo amico di merende "ciccio" Bennett.

  • David 21/07/2014, 00.59

    Una volta firmato non si puo' piu scambiare? Dalla notizia sembra cosi...

  • JesseJames 21/07/2014, 00.48 Mobile

    Spero che non facciano marcire Wiggins alle spalle di LeFlop, sarebbe una sconfitta per l'NBA tutta. Un giocatore con quelle potenzialità deve giocare e pure parecchi minuti. Spero vada a Minneapolis insieme a Bennett, magari in cambio di Love e Brewer...

Pagina di 2