Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/07/2014, 23.58 Rumors

Knicks: JR Smith, Iman Shumpert e Shane Larkin potrebbero partire

I Knicks potrebbero cedere qualcuna delle loro guardie

NBA
I New York Knicks potrebbero cedere alcune delle sue guardie.

I papabili partenti sono JR Smith, Shane Larkin e Iman Shumpert.

Intoccabile è Tim Hardaway jr.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • SimoKnicks1946 21/07/2014, 20.16
    Citazione ( blackberry 21/07/2014 @ 15:22 )

    Iman è da recuperare dandogli fiducia,e può dir la sua; ha un buon tiro, non ancora affidabilissimo e non sempre costante, ma lavorabile in palestra, senza problemi per me. E' un buon passatore, non lo vedo così sotto la media, vedo più sotto la ...

    Hai detto tutto niente da aggiungere se non che concordo...vediamo cosa si muoverà e se si muoverà ancora qualcosa.

  • blackberry 21/07/2014, 15.22
    Citazione ( SimoKnicks1946 21/07/2014 @ 15:08 )

    Sfondi una porta aperta con me su Iman, certo non è un play come lo faceva giocare il buon Mike D ahahahah però neanche così mal dotato, certo giocare quasi prevalentemente da 3 (che per altro ha sempre mal digerito) nelle ultime stagioni non lo h ...

    Iman è da recuperare dandogli fiducia,e può dir la sua; ha un buon tiro, non ancora affidabilissimo e non sempre costante, ma lavorabile in palestra, senza problemi per me. E' un buon passatore, non lo vedo così sotto la media, vedo più sotto la media alcune interpretazioni rispetto a scelte in game, che forse lo penalizzano anche a livello visivo anche come passatore, per cui se io non ho la "necessità" di cedere iman (ben giustificata eh questa "necessità") non lo cedo. Poi bisogna fare anche delle valutazioni economiche, ma quello è un altro aspetto...se arriverà la dallas di turno come per parsons, saremo i primi a consigliare a iman di andare!!

    monroe a me piace...parecchio...buon passatore, buon gioco in post, intelligente, jumper da lavorare ma affidabile..però è appunto una scelta, perchè le cifre sono quelle eh..non vedo "sconti" all'orizzonte...e non vedere sconti all'orizzonte vuol dire chiudere la porta alla FA 2015, o esser li e li per socchiuderla...

  • SimoKnicks1946 21/07/2014, 15.08
    Citazione ( blackberry 21/07/2014 @ 14:22 )

    Ma io non ti faccio il nome perché iman me lo vorrei tenere! per me anche in ottica TPO è sottovalutato eh...su monroe ho letto 15 minuti fa...il problema è che li devi fare una scelta: devi fare un s&t e il sign di monroe potrebbe essere non lont ...

    Sfondi una porta aperta con me su Iman, certo non è un play come lo faceva giocare il buon Mike D ahahahah però neanche così mal dotato, certo giocare quasi prevalentemente da 3 (che per altro ha sempre mal digerito) nelle ultime stagioni non lo ha favorito però tornando da guardia può dire la sua pur se non è un eccelso passatore e poi sicuramente far meglio dell'anno scorso ci vuol poco. Su Monroe son d'accordo, se non si ha la certezza che firmi e le richieste sono così alte è un problema rischiare di perdere un Iman per "niente"...ma magari se ci proviamo qualche possibilità di convincerlo lo Zio Phil pensa di averla, magari un bel coniglio dal cilindro...

  • blackberry 21/07/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 21/07/2014 @ 14:09 )

    E allora ora voglio che mi spari sto nome :D, vero nel TPO siccome Iman non ha grandi doti di passatore non sarebbe proprio il top, però è anche vero che qua ci ritroviamo senza nessuno che difenda. Io ti sparo la mia anche secondo le ultime voci, ...

    Ma io non ti faccio il nome perché iman me lo vorrei tenere! per me anche in ottica TPO è sottovalutato eh...su monroe ho letto 15 minuti fa...il problema è che li devi fare una scelta: devi fare un s&t e il sign di monroe potrebbe essere non lontanissimo a quello che serve il prossimo anno per arrivare ad un big..a meno che non si trovino soluzioni alternative con un contratto più basso, ma monroe non mi sembra proprio propenso...complicata la cosa...

  • SimoKnicks1946 21/07/2014, 14.09
    Citazione ( blackberry 21/07/2014 @ 13:58 )

    Per me se iman parte, o parte per un profilo secondo phil piu adatto alla TPO vista anche la "passione" che ha x tim oppure acxompagnando JR, ma sempre cmq ricevendo qualcosa di utile, non solo come "aspirina" x l acquirente che si prende JR..per st ...

    E allora ora voglio che mi spari sto nome :D, vero nel TPO siccome Iman non ha grandi doti di passatore non sarebbe proprio il top, però è anche vero che qua ci ritroviamo senza nessuno che difenda. Io ti sparo la mia anche secondo le ultime voci, una trade che coinvolga Iman + Stat per arrivare a Monroe e ovviamente altra roba per equilibrare il tutto?

  • blackberry 21/07/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 21/07/2014 @ 13:37 )

    Penso che se partisse uno dei tre, quello in rampa di lancio sarebbe sicuramente Iman per due motivi: contratto e prospettiva. Ovviamente partirebbe solo con annesso contratto di Stat o Bargnani, secondo me rimane in piedi l'ipotesi Phila con uno sca ...

    Per me se iman parte, o parte per un profilo secondo phil piu adatto alla TPO vista anche la "passione" che ha x tim oppure acxompagnando JR, ma sempre cmq ricevendo qualcosa di utile, non solo come "aspirina" x l acquirente che si prende JR..per stat o bargnani ha poco senso ora. Avrebbe avuto piu senso a giugno quando i FA erano liberi e si sarebbe potuto arrivare a qualcosa..

  • Melofenomenooooo 21/07/2014, 13.51 Mobile

    Secondo me alla fine rimarranno tutti però magari phil riesce a piazzare jr a phila con anche due seconde

  • SimoKnicks1946 21/07/2014, 13.37

    Penso che se partisse uno dei tre, quello in rampa di lancio sarebbe sicuramente Iman per due motivi: contratto e prospettiva. Ovviamente partirebbe solo con annesso contratto di Stat o Bargnani, secondo me rimane in piedi l'ipotesi Phila con uno scambio che coinvolga un altro team probabilmente, staremo a vedere, se no rimarremo così.

  • pisto123 21/07/2014, 12.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Verissimo, per terza punta intendevo non un big in assoluto, ma un ottimo giocatore da 13-14 mln da mettere dentro nella free agency 2016 in corrispondenza del previsto cospicuo aumento del salary cap. Sull'offerta anche io direi "soprattutto Perry", ma credo che i Knicks, in caso, preferirebbero Lamb.

  • clutchplayerNYK 21/07/2014, 12.00
  • bgCastle325 21/07/2014, 11.55
    Citazione ( Hardaway5knicks 21/07/2014 @ 00:58 )

    Se ci date jj si può fare!!!!

    Non vi serve Redick, vi diamo Dudley che è molto più funzionale!!!

  • pisto123 21/07/2014, 11.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Verrò sicuramente smentito dai fatti, ma secondo me Phil vuole creare una squadra a 3 punte (Melo+ Gasol?+...) e scambierà Shumpert solo in base a 3 condizioni: 1) Valuta che in base all'investimento futuro da fare su di lui non può venir fuori un rapporto qualità-prezzo vantaggioso per N.Y. 2) Lo cede in cambio comunque di un buon giocatore che possa dare una mano tecnicamente anche subito ed abbia uno stipendio inferiore a quello che prevede di dover dare a Shumpert. 3) Lo cede in cambio di un giocatore che abbia scadenza massima 2016, per poi valutare se è il caso di rifirmarlo o liberare ulteriore spazio salariale per agire di nuovo sul mercato dei F.A. . Altrimenti lo lascia arrivare allo status di RFA e valuta lì.

  • Rio 21/07/2014, 11.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Shumpert è RFA, quindi difficilmente lo perdono a zero

  • pisto123 21/07/2014, 11.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari hai ragione tu, ma secondo me non hanno tutta questa urgenza, perchè comunque nell'estate 2015 hanno spazio salariale sufficiente per firmare un FA di livello e decidere se pareggiare per lui (se arriva un offerta fuori mercato ovviamente mollano...) e comunque non so se accetterebbero solo una scelta, perche la situazione del momento li costringe a lavorare più in funzione delle free agency 2015-2016 che su eventuali trades.

  • Thunderous 21/07/2014, 11.04
    Citazione ( alert 21/07/2014 @ 08:02 )

    In cambio di?

    Mah non era una proposta di scambio, semplicemente mi piace il giocatore e penso che sarebbe perfetto per giocare a fianco di KD e RW. So benissimo che abbiamo poco da offrire di interessante, quindi è difficile che accada, però qualche rumor c'era stato qualche tempo fa.


    Se a NY si accontentassero di Perry Jones + Andre Roberson + Pick(s) ok. Ma dubito che sia così, quindi lasciami solo sognare!

  • blackberry 21/07/2014, 10.53
    Citazione ( Pallonaro 21/07/2014 @ 10:51 )

    Se Smith avesse un cervello rischierebbe di essere uno dei giocatori più decisivi in assoluto. Fossi un Gm, conoscendo quanto i Knicks vogliono disfarsene, non ci penserei su un secondo a prenderlo.

    spero che qualcuno ti ascolti...

  • Kb24LA 21/07/2014, 10.53 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 21/07/2014 @ 01:06 )

    E Marshall è andato ai bucks....ufficiale

    Grazie a dio!

  • blackberry 21/07/2014, 10.52

    Ora come ora pensare che shumpert venga spedito come pillola per sbolognare il contratto di JR credo sia impensabile. come improbabile che in cambio ci si prenda eventualmente solo contratti i scadenza....follia....perchè il contratto di JR non è quello di Stat.
    iman va via con JR oggi come oggi se in cambio in quella trade noi ci portiamo cmq a casa qualcosa di funzionale al sitema e che nel medio garantisca impatto maggiore potenzialmente a quello che si pensa di shumpert..
    Iman è cmq RFA, perciò posso pareggiare; se ovviamente l'offerta è come quella schizzofrenica per parsons per esempio lo si saluta e bon. se nel frattempo penso preventivamente che non voglio arrivare di rischiare di svenarmi per tenerlo per motivi tecnico-tattici e di prospettiva del giocatore, cercherò di cederlo, ma dubito che lo si cederà solo come pillola per l'acquirente per prendersi anche JR...a conti fatti il contratto di JR pesa 6 non 23 come stat...nella FA 2015 mi muovo cmq...fa comodo un JR in meno, ma mi muovo cmq con quei 6 milioni a cap...ragionamento personale ovviamente

  • Pallonaro 21/07/2014, 10.51

    Se Smith avesse un cervello rischierebbe di essere uno dei giocatori più decisivi in assoluto.
    Fossi un Gm, conoscendo quanto i Knicks vogliono disfarsene, non ci penserei su un secondo a prenderlo.

  • mattyvanpersie 21/07/2014, 10.43

    fino lo scorso anno avevo paura ogni possibile trade... ora sono super fiducioso in Phil.....!

  • pisto123 21/07/2014, 10.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sò se N.Y. lo cederebbe solo per una scelta, perche libererebbe spazio salariale minimo per la prossima stagione, il che non gli cambierebbe le cose... Credo che se lo scambiano lo fanno per un giocatore che li possa aiutare tecnicamente subito, abbia uno stipendio inferiore rispetto a quello che valutano di dover dare a Shumpert l'anno prossimo e una rimanenza di contratto breve (2 o 1+1), in modo da poter rivalutare la situazione nell'estate 2016.

  • The13thDoctor 21/07/2014, 10.40 Mobile
    Citazione ( zampaflex 21/07/2014 @ 10:17 )

    Lo so bene! L'ho aggiunta solo per dovere di cronaca ;-)

    Diciamo che con la testa che si ritrova, potrebbe decidere di non esercitarla convinto di prendere il massimo :P

  • zibo4pres 21/07/2014, 10.24

    ci sta cedere shumpert, è bravo a difendere e a tirare, ma è un passatore moolto sotto la media e, soprattutto, è spesso infortunato, quindi non gli vuoi dare un contrattone la prossima estate e MAGARI qualcuno per prenderselo è disposto ad accolarsi jr smith. bisogna vedere cosa chiedono in cambio i knicks. sumpert, jr e dalembert per i contratti in scadenza di perkins e collison (mcgary gia pronto a rubargli minuti) andrebbe bene ai knicks? (quindi una trade fatta solo per cedere smith per contratti in scadenza); altrimenti non vedo chi possa dare scelte per prendersi jr (anche con l'incentivo shumpert). larkin volendo lo piazzi dove vuoi

  • zampaflex 21/07/2014, 10.17
    Citazione ( The13thDoctor 21/07/2014 @ 08:43 )

    Figurati se non la sfrutta, la player option

    Lo so bene! L'ho aggiunta solo per dovere di cronaca ;-)

  • pisto123 21/07/2014, 10.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già, ti ritroveresti una sorta di Sefolosha più giovane... che la mette anche da fuori,,, L'unico problema è che OKC ha una situazione salariale piuttosto "intasata", lui l'estate prossima diventa RFA e a scadere sono i contratti di Perkins e Collison, che scoprono discretamente il reparto lunghi (eventualmente comunque puoi rifirmare Shumpert e prendere un lungo con la MLE). Più difficile trovare cosa dare in cambio adesso che N.Y. possa accettare...

  • Doc 21/07/2014, 09.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/07/2014 @ 00:18 )

    Ora come ora cedere stat tanto x liberare spazio non ha moltissimo senso..

    Si in effetti, c'ho provato..

  • RottenApple 21/07/2014, 09.44
    Citazione ( Doc 21/07/2014 @ 00:10 )

    Vedo piu' possibile l'opzione Shumpert, potrebbero inserirlo come incentivo per il contratto di Stat.. magari ci inseriamo anche Taddeo ..

    sbolognare stat ora x noi nn ha piu senso..aveva piu senso se phil aveva una mezza intenzione di prendere un big in questa free agency..

  • RussKD035 21/07/2014, 09.43 Mobile

    Shump ci servirebbe

  • BullsandTB 21/07/2014, 09.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Troppo forte per Phila. Devono tankare per Okafor cosi da avere un altro centro e giocare MCW-Saric-Noel-Embiid-Okafor

  • The13thDoctor 21/07/2014, 08.46 Mobile

    Per me shumpert è altamente sottovalutato: lo piazzano in quasi ogni trade! Questo è uno che difende e tira da tre, non lo darei via ... poi è normale che se il giocatore legge il suo nome in ogni rumor si demoralizza ...

  • The13thDoctor 21/07/2014, 08.43 Mobile
    Citazione ( zampaflex 21/07/2014 @ 08:11 )

    6 mln per 2 anni, il secondo con player option

    Figurati se non la sfrutta, la player option

  • pisto123 21/07/2014, 08.35
    Citazione ( zampaflex 21/07/2014 @ 08:16 )

    Shumpert finora ha dimostrato di potere essere un ottimo difensore ma anche un attaccante sotto la media. Potrebbero avere intuito che il suo potenziale sia limitato. Smith è semplicemente stupido e ha un contratto di medio peso, non è difficile d ...

    Shumpert in condizioni normali lo terrebbero tutta la vita, ma l'anno prox. diventa RFA e per servirà un investimento economico ben più elevato: stanno valutando se vale la pena farne un pezzo importantente del loro futuro o prendere strade diverse. Smith invece secondo me è quasi invendibile... non tanto per l'entità economicadel contratto (comunque elevata per il rendimento), quanto per il "personaggio" che lo detiene.

  • zampaflex 21/07/2014, 08.18 Mobile
    Citazione ( KDMVP 21/07/2014 @ 03:05 )

    Phil Jackson se riesce a vendere JR fa un vero e proprio miracolo

    Userei quel termine solo per il MAX di STAT. Quello si che pesa!

  • zampaflex 21/07/2014, 08.16 Mobile

    Shumpert finora ha dimostrato di potere essere un ottimo difensore ma anche un attaccante sotto la media. Potrebbero avere intuito che il suo potenziale sia limitato. Smith è semplicemente stupido e ha un contratto di medio peso, non è difficile da piazzare e libera abbastanza spazio nel cap da risultare mossa interessante. E forse gioca un ruolo anche la diversa ripartizione di giochi e tiri col TPO.

  • zampaflex 21/07/2014, 08.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    6 mln per 2 anni, il secondo con player option

  • alert 21/07/2014, 08.02
    Citazione ( Thunderous 21/07/2014 @ 01:18 )

    Shumpert e Larkin decisamente più facili da piazzare rispetto a J.R. che con quella testa ( e quel contratto ) si affossa da solo. Shumpert ai Thunder lo prenderei di corsa.

    In cambio di?

  • TysonChandler 21/07/2014, 08.01 Mobile

    L'unica che potrebbe prendersi Jr è Phila ma credo che loro volta vogliano liberarsi di Taddeo. Quindi....

  • GreeNation 21/07/2014, 06.43 Mobile

    Ainge vista la carenza di guardie in roster fatti fare un pacchettone mi raccomando eh!

  • KDMVP 21/07/2014, 03.05 Mobile

    Phil Jackson se riesce a vendere JR fa un vero e proprio miracolo

  • Thunderous 21/07/2014, 01.18 Mobile

    Shumpert e Larkin decisamente più facili da piazzare rispetto a J.R. che con quella testa ( e quel contratto ) si affossa da solo. Shumpert ai Thunder lo prenderei di corsa.

  • triplethreat 21/07/2014, 01.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***





    io non spero mai il male degli altri. anche perchè a volte torna indietro

    [ link ]

  • MettaWorldPeace 21/07/2014, 01.06 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 21/07/2014 @ 00:45 )

    sembra che il tanker los angelinos stia per mettere sotto contratto (ancora un rumors) Shawn Marion!

    E Marshall è andato ai bucks....ufficiale

  • Synesthesia 21/07/2014, 01.06 Mobile
    Citazione ( Hardaway5knicks 21/07/2014 @ 00:59 )

    Straquoto! Fra un anno sará nelle top 5 guardie nba

    Non esageriamo, è un buon giocatore ma per ora ha dimostrato solo di essere un ottimo attaccante in partite che contavano relativamente poco...vedremo. Io comunque non darei via Shumpert a cuor leggero

  • triplethreat 21/07/2014, 01.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bella lì :D
    sempre meglio che questo:

    [ link ]

  • axy1984 21/07/2014, 01.02

    Se Phil riesce a liberarsi di Smith allora ha diritto minimo minimo ad una statua in suo onore in groppa al toro di Wall Street, su Shumpert invece ci punterei da titolare, secondo me può fare bene, Larkin invece è un buon panchinaro che può dare buoni minuti dalla panca.

  • pisto123 21/07/2014, 01.00
    Citazione ( triplethreat 21/07/2014 @ 00:47 )

    solo una domanda...qual'è il piano, Phil?

    Forse il piano è... capire oggi cosa sarà domani. Phil sa che probabilmente un FA importante 2015 (Gasol?) e qualche altro discreto giocatore non bastano per far diventare un'immediata contender... sta valutando se Shumpert può essere davvero un pezzo importante del futuro dei Knicks (L'anno prossimo diventa RFA e per trattenerlo servirà un investimento importante) o scambiarlo adesso per un buon giocatore che magari va a scadenza fra 2 anni ed avere spazio salariale libero per un 3° big nell'estate 2016. Ovvio che se gli chiedonono J.R. glielo porta lui

  • Hardaway5knicks 21/07/2014, 00.59 Mobile
    Citazione ( Ragingbull 21/07/2014 @ 00:25 )

    Al monento shumpert>hardaway ci sta ma potenzialmente hardaway è superiore secondo me

    Straquoto! Fra un anno sará nelle top 5 guardie nba

  • Hardaway5knicks 21/07/2014, 00.58 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 21/07/2014 @ 00:40 )

    Che brutta stagione che aspetta JR Smith. Mi fa così pena che da tifoso Clippers potrei pensare di metterlo da noi a giocare. Andiamo di small ball estrema con JR sballato da 3.

    Se ci date jj si può fare!!!!

  • blackberry 21/07/2014, 00.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dipende anche da qual e l obiettivo finale di questo "smaltimento" di guardie da parte di phil...liberarsi di jr, o liberarsi di jr tentando di arrivare a qualcosa che lui ha in testa...che ora non riesco ad inquadrare..

  • triplethreat 21/07/2014, 00.47

    solo una domanda...qual'è il piano, Phil?

Pagina di 2