Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/07/2014, 17.26 Rumors

L'agente di Klay Thompson, Bill Duffy, chiede il massimo salariale

Potrebbe esserci un'accelerata per Love, ma gli Warriors stanno facendo ogni tipo di valutazione

NBA

Golden State Warriors e Klay Thompson è un affaire che non verrà sbrogliato tanto facilmente, riferisce USA Today. La guardia della squadra di Oakland infatti ha intenzione di chiedere il massimo salariale nella prossima free agency, tramite il suo agente Bill Duffy, che ha già iniziato le discussioni con Bob Myers.

 

Il max salariale di Thompson partirebbe da 15.7 milioni di $, ma leverebbe tantissima flessibilità salariale, cosa che gli Warriors vorrebbero evitare nel limite del possibile. Inoltre per ora Joe Lacob non sembra intenzionato a garantire alla sua guardia questo esborso di denaro, anche per un problema di euquilibrio, visto che la scorsa estate convinse Iguodala a firmare ad una cifra molto inferiore a quella "di cartello" proprio per una ragione di spazio.

 

A questo punto può facilmente aprirsi uno scenario che porti all'accelerata nella trade per arrivare a Kevin Love. Quello su cui però stanno riflettendo i dirigenti Warriors, oltre che per la carenza di difesa che ci sarebbe nel roster, è riguardante la quantità di soldi che dovrebbero estrarre per confermare Love, un max salariale ma con 30% di cap e non più 25% come per Klay.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 141 Commenti

Pagina di 3

  • milanoandwarriors 20/07/2014, 09.32 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 19/07/2014 @ 20:47 )

    ma dai, guardati le stats di Iggy e capisci che non porta punti come Thompson, ma legna per fare brace. tutta la vita SF a fare da chioccia a Barnes. ci ritroviamo solo Steph a tirare da 3. mai e poi mai sto quintetto. non sta né in cielo né in ter ...

    Si ma tu stai pensando al iggy con jackson, che veniva piazzato in un angolo e stava li a guardare e tirava una tripla se il suo uomo andava in aiuto. Io spero che kerr faccia come dice ovvero di utilizzarlo sui tagli, in contropiede e allora i 15 punti a sera te lifa. Poi klay ne fa 18 e lee 20. Di fatto lee klay lo sostituisci con love barnes che sono meglio anche in prospettiva, per età e per qualitá. Anche barnes dimenticati quello di jackson che gli faceva fare solo iso mettendolo fuori ritmo

  • wonderlustking 20/07/2014, 05.21 Mobile
    Citazione ( BostonCeltics 19/07/2014 @ 20:54 )

    Love? Barnes? Già dimenticati? Io se Klay vuole il max glielo porto a piedi a Minneapolis e do il max a Love.

    resto perplesso. barnes ancora non si esprime bene sugli scarichi, iggy è tutto crossover e penetrazioni. portare love sul perimetro ci sta in a tratti (specie in contrattacco) ma non può diventare uno schema. lasci bogut in balia dei lupi. Love ci darebbe points extra soprattutto in P&R ma non puoi tenerlo lontano da canestro..

  • Lakersthebest 20/07/2014, 03.52 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/07/2014 @ 22:19 )

    Altro affare di myers ... Triennale che inizia quest'anno. L'anno scorso prendeva 14 milioni

    Bravo myers, bogut è un gran centro nonostante sia come parecchi lunghi troppo tendente agli infortuni!!!comunque proporrei una trade kupchak per Myers che dici?

  • freddy79 20/07/2014, 01.41
    Citazione ( Anubi 20/07/2014 @ 01:28 )

    Beh a dire il vero Kobe se non ricordo male poteva firmare a 30M se non un po di piu... il problema sta nel fatto che Kobe da quello che so NON ha preteso 24M ma gli sono stati offerti (per tutta una serie di motivi legati al marchio Kobe attaccato a ...

    Il fatto dello status non lo condivido del tutto: è vero che se non firmi al massimo, qualcuno può pensare che non sei più un "max player", ma se sei forte, quello che fai sul parquet conta di più


    In ogni caso, Kobe poteva benissimo dire: mi offrite tot, ne prendo 3-4 in meno, ma andatemi a prendere un'altra superstar. Non dico che doveva, poteva.


    Tra l'altro (off topic), mi passa per la mente questa cosa: che tra sponsor e carriera post-giocatore (TV, coaching a vari livelli e quant'altro) Kobe non morirebbe di fame neppure se li bruciasse tutti, i soldi che prende. Se ci sa fare, tra 10 anni si può prendere per lo meno un pezzo di qualche franchigia.

  • Anubi 20/07/2014, 01.28
    Citazione ( freddy79 20/07/2014 @ 01:22 )

    Non biasimo il ventenne che al primo contratto cerca di prendersi il massimo possibile. Però ci sarà una differenza tra un Dirk che rifirma ad 8 e Kobe che rifirma a 23.5 e non ha mai lasciato nemmeno un dollaro sul piatto, salvo poi frignare quand ...

    Beh a dire il vero Kobe se non ricordo male poteva firmare a 30M se non un po di piu... il problema sta nel fatto che Kobe da quello che so NON ha preteso 24M ma gli sono stati offerti (per tutta una serie di motivi legati al marchio Kobe attaccato al brand Lakers e non solo)... e sinceramente a dirla tutta vedendo come si sta muovendo quel FO... i 24 di Bryant non sono nemmeno tutto sto problema.


    E NO non avrebbe fatto la fame, assolutamente ma molte volte lo "status" in NBA si vede anche dai contratti che si firmano, Lebron al minimo avrebbe fatto la fame a Cleveland?

  • freddy79 20/07/2014, 01.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il trentaseienne a fine carriera, ancora ancora... Ma non dirmi che pretendi che un giovane che può prenderne 5-6 l'anno si debba accontentare del minimo salariale solo per il "lusso" di giocare con una superstar. Non succede, e mi pare anche logico dopo tutto.

  • freddy79 20/07/2014, 01.22
    Citazione ( Anubi 20/07/2014 @ 01:15 )

    Magari pero e` la stessa stella che al rinnovo prima non ha nemmeno pagato il caffe... esigendo e firmando al massimo dei massimi...

    Non biasimo il ventenne che al primo contratto cerca di prendersi il massimo possibile. Però ci sarà una differenza tra un Dirk che rifirma ad 8 e Kobe che rifirma a 23.5 e non ha mai lasciato nemmeno un dollaro sul piatto, salvo poi frignare quando la franchigia non riesce a prendere nessuno. Non dico che Kobe dovesse far lo stesso, ma mi chiedo: se avesse rifirmato a 20, a 17, avrebbe fatto la fame?

  • Anubi 20/07/2014, 01.15
    Citazione ( freddy79 20/07/2014 @ 01:09 )

    Di certo non martiri. Però tu sai come funziona il salary cap e sai che se la tua stella si accontenta di prendere 20 anziché 24, magari con quei 4 che lui lascia tu qualche free agent buono lo peschi. Per quello, non per la generosità umana, ...

    Magari pero e` la stessa stella che al rinnovo prima non ha nemmeno pagato il caffe... esigendo e firmando al massimo dei massimi...

  • freddy79 20/07/2014, 01.09
    Citazione ( Anubi 20/07/2014 @ 00:22 )

    Quando un CBA mette vincoli come il "max contract" in un mercato dove ci son 1-2-3-5 squadre disposte a dartelo, e` sciocco star li a guardare il "valore" di un giocatore, tanto il "valore" lo fa il mercato e l'hype e gli agenti (perche gli agenti ch ...


    Di certo non martiri. Però tu sai come funziona il salary cap e sai che se la tua stella si accontenta di prendere 20 anziché 24, magari con quei 4 che lui lascia tu qualche free agent buono lo peschi.


    Per quello, non per la generosità umana, apprezzo il gesto di lasciare soldi sul piatto.

  • Anubi 20/07/2014, 00.22
    Citazione ( freddy79 20/07/2014 @ 00:12 )

    Ho scritto tipo una decina di commenti e alla fine effettivamente è venuto un mix... :) :) Il mio ragionamento è di 2 tipi: 1 - Ci son giocatori che chiedono la luna senza aver dimostrato nulla. Di per se ci sta anche (se glieli danno...), però ...

    Quando un CBA mette vincoli come il "max contract" in un mercato dove ci son 1-2-3-5 squadre disposte a dartelo, e` sciocco star li a guardare il "valore" di un giocatore, tanto il "valore" lo fa il mercato e l'hype e gli agenti (perche gli agenti che sono sottovalutati come "voce" contrattuale son li per far soldi non per il bene dei giocatori/societa).


    Logico che Lebron vale 50M se Hayward ne vale 15 a salire, ma siccome 50 non li puoi dare a Lebron, Lebron vale 20 e Hayward ne vale 15, perche se non glieli dava Utah c'era un altra franchigia che glieli dava, tutto li.


    Dirk ha fatto una scelta "di cuore" come ha fatto Duncan ma in carriera anche loro non e` che abbiano guadagnato "duspicci"... bel gesto si, ma non li ergerei a martiri del dollaro.

  • freddy79 20/07/2014, 00.12
    Citazione ( Anubi 19/07/2014 @ 23:45 )

    Deciditi pero, perche se mi mischi il bistecca con Melo con Rubio con lazzi e mazzi, 1)Il discorso perde di significato, 2) non fila come ragionamento. I casi vanno presi singolarmente...

    Ho scritto tipo una decina di commenti e alla fine effettivamente è venuto un mix... :) :)


    Il mio ragionamento è di 2 tipi: 1 - Ci son giocatori che chiedono la luna senza aver dimostrato nulla. Di per se ci sta anche (se glieli danno...), però quando gente come Thompson, Rubio, Bledsoe inizia a chiedere roba come 15-20 milioni l'anno secondo me si sta esagerando.


    2-Che poi è il punto che mi preme di più. Questa gente qua, e in questo ragionamento comprendo i Kobe, i Melo, tutti quelli che prendono 23-24 perché ci stanno e se li meritano, poi però sono spesso quelli che vanno dalla franchigia a far pressione perché vogliono che gli prendano anche il supporting cast. E a questo punto io non ci sto. Perché o fai come Dirk, che si decurta (e non di poco) lo stipendio, oppure, dopo che ti sei fumato 1/3 del salary cap della tua squadra, stai zitto e ti becchi quello che passa il convento.


    Concetti lunghi e un po' mischiati, lo ammetto. Pero' detto così dovrei rendere l'idea di quel che penso, a mio avviso.

  • Anubi 19/07/2014, 23.45
    Citazione ( freddy79 19/07/2014 @ 17:56 )

    Ma sai di cosa stai parlando? Kobe e Dirk hanno la STESSA età (2 mesi di differenza) e lo STESSO RUOLO. Tra l'altro, uno viene da un infortunio serio, l'altro da una stagione a 20 di media. Se Dirk avesse voluto, avrebbe firmato alle stesse cifre ...

    Deciditi pero, perche se mi mischi il bistecca con Melo con Rubio con lazzi e mazzi, 1)Il discorso perde di significato, 2) non fila come ragionamento.


    I casi vanno presi singolarmente...

  • Anubi 19/07/2014, 23.42
    Citazione ( andre89 19/07/2014 @ 17:47 )

    lebron, per la cronaca ne avrebbe presi di più a miami...lebron per la cronaca ne prende meno di giocatori come joe johnson e altri...è il più forte della lega e ne meriterebbe più di tutti!! Nella nba moderna o sganci i soldi per i big o non vi ...

    Si sticazzi pero... Lebron per la cronaca prende un MAX CONTRACT, come gli altri, Lebron per la cronaca NON ha riutato un solo dollaro del MAX contract (anzi per monetizzare di piu ha firmato per 2 anni)...


    Adesso farlo passare anche per un benefattore STAVOLTA no eh... #STICAZZZI

  • milanoandwarriors 19/07/2014, 22.22 Mobile
    Citazione ( BullsandTB 19/07/2014 @ 20:32 )

    neanche per Noah :)

    No perche quello che porta emotivamete ai tifosi bogut non è eguagliabie per la baia ovviamente

  • milanoandwarriors 19/07/2014, 22.19 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 19/07/2014 @ 21:29 )

    Bogut pensavo prendesse di più, a quei soldi giustissimo tenerlo!

    Altro affare di myers ... Triennale che inizia quest'anno. L'anno scorso prendeva 14 milioni

  • larryjoe87 19/07/2014, 21.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e quei soldi erano tutti meritati e figli di annate meravigliose, quest'anno, se mai ce ne fosse stato bisogno, ha dimostrato grandissimo attaccamento alla nostra franchigia dimezzandosi ( e anche di più ) lo stipendio..

  • vdivac 19/07/2014, 21.45

    love bogut curry vogliono puntare forte quest'anno

  • Lakersthebest 19/07/2014, 21.29 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/07/2014 @ 19:08 )

    Bogut non lo scambio per nessun altro centro. NESSUNO! Troppo importante per gli equilibri anche se gioca 60 partite

    Bogut pensavo prendesse di più, a quei soldi giustissimo tenerlo!

  • Marcus 19/07/2014, 21.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Numeri uno, altroché... Qualcuno dalle mie parti gioca anche discretamente...

  • pisto123 19/07/2014, 21.12

    Se le richieste di Klay sono vere (visti i precedenti di Parson e Hayward è credibile) penso che il problema rimanga in casa Warriors... Realmente Minnesota è disposta ad accollarsi i 30 mln in 2 anni di Lee e la maximum extension di Thompson? Oppure rilevare Thompson alla soglia dello statutus di RFA, quando hanno già Rubio in quella condizione che chiede il massimo? Dubito...

  • IlPanzer22 19/07/2014, 20.58
    Citazione ( BostonCeltics 19/07/2014 @ 20:54 )

    Love? Barnes? Già dimenticati? Io se Klay vuole il max glielo porto a piedi a Minneapolis e do il max a Love.

    Quoto... come dicevo sotto, i punti persi da Klay li recuperi anche solo con Love... se poi avessimo fiducia in Barnes e Kerr lo mette nel contesto giusto, abbiamo un'altra ottima giocatore che porterebbe punti... considerando che Iguodala non è l'ultimo arrivato, che Bogut è impressionante difensivamente e che Curry è Curry, avremmo un ottimo roster!!!!

  • IlPanzer22 19/07/2014, 20.55
    Citazione ( wonderlustking 19/07/2014 @ 20:47 )

    ma dai, guardati le stats di Iggy e capisci che non porta punti come Thompson, ma legna per fare brace. tutta la vita SF a fare da chioccia a Barnes. ci ritroviamo solo Steph a tirare da 3. mai e poi mai sto quintetto. non sta né in cielo né in ter ...

    i punti persi di Klay li recuperi con Love a mio avviso... Iguodala qualche punto lo porta e io non sottovaluterei nemmeno Barnes!!
    Secondo me possiamo sopperire alla perdita di Klay!!

  • BostonCeltics 19/07/2014, 20.54 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 19/07/2014 @ 20:47 )

    ma dai, guardati le stats di Iggy e capisci che non porta punti come Thompson, ma legna per fare brace. tutta la vita SF a fare da chioccia a Barnes. ci ritroviamo solo Steph a tirare da 3. mai e poi mai sto quintetto. non sta né in cielo né in ter ...

    Love? Barnes? Già dimenticati? Io se Klay vuole il max glielo porto a piedi a Minneapolis e do il max a Love.

  • wonderlustking 19/07/2014, 20.47
    Citazione ( IlPanzer22 19/07/2014 @ 20:43 )

    è un quintetto che su 5/10 minuti ti può cambiare una partita.... Il miglior roster della lega da quel punto di vista a mio avviso!!

    ma dai, guardati le stats di Iggy e capisci che non porta punti come Thompson, ma legna per fare brace. tutta la vita SF a fare da chioccia a Barnes. ci ritroviamo solo Steph a tirare da 3. mai e poi mai sto quintetto. non sta né in cielo né in terra.

  • wonderlustking 19/07/2014, 20.43
    Citazione ( Rio 19/07/2014 @ 18:56 )

    Ma se faceste una trade a 3 con Cavs e Wolves, con voi che cedete Lee e Barnes e prendete Bennett ed altri per la panchina?

    ci vuoi veder tankare? ok prospetti interessantissimi, ma finché abbiamo questi contratti in quintetto ci conviene più tentare il big shot quest anno che ricorstruire (ce ne vorrebbero 2 di anni). una trade del genere ci indebolirebbe istantaneamente. no. proprio no, grazie

  • IlPanzer22 19/07/2014, 20.43
    Citazione ( wonderlustking 19/07/2014 @ 20:38 )

    qualcuno ha detto che non si va da nessuna parte(evidentemente ricorda Iggy di 4 stagioni fa). io ti dico che tecnicamente è un quintetto che non esiste. Iggy da SG vale 1/3 che da SF.

    è un quintetto che su 5/10 minuti ti può cambiare una partita.... Il miglior roster della lega da quel punto di vista a mio avviso!!

  • IlPanzer22 19/07/2014, 20.40

    Klay mi ha fatto godere come pochi ma il massimo salariale non lo vale, uno sforzo simile va fatto per una super star come Love che ci darebbe qualche chance in più di arrivare alle finals (poi, chissà, sognare è gratis)!!!

    Inoltre scambiando Klay, daremmo spazio a Barnes che per me è un buon prospetto e che si farà notare.
    Metterei la firma su questo quintetto: Bogut - Love - Iguodala - Barnes e Curry.
    Inoltre, come dice Milano&Warriors, io mi porterei a casa pure il buon Shved che dalla panchina non mi dispiace affatto!!!

  • wonderlustking 19/07/2014, 20.38
    Citazione ( WandG 19/07/2014 @ 17:36 )

    Beh un quintetto Curry-Iguodala-Barnes-Love-Bogut sarebbe molto interessante..

    qualcuno ha detto che non si va da nessuna parte(evidentemente ricorda Iggy di 4 stagioni fa). io ti dico che tecnicamente è un quintetto che non esiste. Iggy da SG vale 1/3 che da SF.

  • BullsandTB 19/07/2014, 20.32
    Citazione ( milanoandwarriors 19/07/2014 @ 19:08 )

    Bogut non lo scambio per nessun altro centro. NESSUNO! Troppo importante per gli equilibri anche se gioca 60 partite

    neanche per Noah :)

  • Thebigfundamental21 19/07/2014, 20.17 Mobile

    Il massimo salariale con Curry in squadra, la vera stella degli Warriors, che ne prenderà poco più di dieci, un po' particolare...

  • bgCastle325 19/07/2014, 20.10
    Citazione ( Rio 19/07/2014 @ 19:40 )

    Se non lo fai giocare il potenziale non viene espresso, io credo che dovreste cederlo per rinforzare la panca

    E penso proprio sia quello che faranno.

  • bgCastle325 19/07/2014, 20.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo è sicuro, ma fra un po' sarà il massimo che i Wolves potranno vedersi offrire.

  • milanoandwarriors 19/07/2014, 19.46 Mobile
    Citazione ( Rio 19/07/2014 @ 19:40 )

    Se non lo fai giocare il potenziale non viene espresso, io credo che dovreste cederlo per rinforzare la panca

    Basta usarlo come si deve. Via llay e barnes titolare. Basta iso alla merdson e piu tagli, post up dopo movimento di palla e tiri in ritmo e vedi che diventa uno da 15+5 a sera facili oltre all'ottima difesa che diventerà miglior di quella di klay

  • milanoandwarriors 19/07/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( Vspan7 19/07/2014 @ 19:39 )

    allora ci credo che non lo scambi con nessuno, a quel prezzo che centro puoi prendere?

    A quelle cifre bogut è un affare di quelli megagalittici

  • Rio 19/07/2014, 19.40 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/07/2014 @ 19:37 )

    Barnes ha un potenziale pauroso ...

    Se non lo fai giocare il potenziale non viene espresso, io credo che dovreste cederlo per rinforzare la panca

  • Vspan7 19/07/2014, 19.39
    Citazione ( milanoandwarriors 19/07/2014 @ 19:37 )

    12 a scendere

    allora ci credo che non lo scambi con nessuno, a quel prezzo che centro puoi prendere?

  • milanoandwarriors 19/07/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( Rio 19/07/2014 @ 19:12 )

    Barnes non vi serve a una mazza, tanto vale scambiarlo ora che ha ancora un po' di valore piuttosto che svilirlo per un'altra stagione e poi ricevere in cambio un paio di mozzarelle (o MKG)

    Barnes ha un potenziale pauroso ...

  • milanoandwarriors 19/07/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( Vspan7 19/07/2014 @ 19:18 )

    ma quanto prende Bogut?

    12 a scendere

  • milanoandwarriors 19/07/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ovvio O barnes O klay non entrambi ... Non scherziamo

  • Cavalier8 19/07/2014, 19.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè dai...lasciamo perdere...

  • RussKD035 19/07/2014, 19.30 Mobile

    Troppo

  • pisto123 19/07/2014, 19.26
    Citazione ( Vspan7 19/07/2014 @ 19:18 )

    ma quanto prende Bogut?

    Quest'anno circa 13 (ha ancora 3 anni di contratto a scendere x 35-36 mln).

  • Vspan7 19/07/2014, 19.18
    Citazione ( milanoandwarriors 19/07/2014 @ 19:08 )

    Bogut non lo scambio per nessun altro centro. NESSUNO! Troppo importante per gli equilibri anche se gioca 60 partite

    ma quanto prende Bogut?

  • Rio 19/07/2014, 19.12
    Citazione ( milanoandwarriors 19/07/2014 @ 19:09 )

    Barnes

    Barnes non vi serve a una mazza, tanto vale scambiarlo ora che ha ancora un po' di valore piuttosto che svilirlo per un'altra stagione e poi ricevere in cambio un paio di mozzarelle (o MKG)

  • milanoandwarriors 19/07/2014, 19.09 Mobile
    Citazione ( Rio 19/07/2014 @ 19:02 )

    Io Love non lo prenderei, con uno scambio Bennett (per me sarebbe lo stretch four perfetto con Bogut) e Waiters (o un'altra guardia in uscita dalla panca) per Lee e Barnes potreste fare un notevole upgrade

    Barnes

  • milanoandwarriors 19/07/2014, 19.08 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 19/07/2014 @ 19:03 )

    Bogut è un gran difensore, ti ho scritto che servirebbe un centrone tutto difesa al posto suo perché è sempre tendente a qualche infortunio!!

    Bogut non lo scambio per nessun altro centro. NESSUNO! Troppo importante per gli equilibri anche se gioca 60 partite

  • Lakersthebest 19/07/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo ma capisci che se guardiamo età e potenziale i cavs non farebbero mai una trade del.genere, sarebbe follia pura!!detto questo Gibson è quel tipo di giocatore che non vorresti mai perdere!

  • Lakersthebest 19/07/2014, 19.03 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/07/2014 @ 19:00 )

    Cosaaaaaaaaaaaaaaa bogut non è forte in difesa?!?! Ma hai mai visto bogut giocare?!?!

    Bogut è un gran difensore, ti ho scritto che servirebbe un centrone tutto difesa al posto suo perché è sempre tendente a qualche infortunio!!

  • Cavalier8 19/07/2014, 19.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece TT lo farebbe di corsa. Voi avete in disperato bisogno di un giocatore come waiters, e bennett ha un grande potenziale. Nel caso non basterebbe solo gibson per far averare lo scambio

  • Rio 19/07/2014, 19.02
    Citazione ( milanoandwarriors 19/07/2014 @ 18:59 )

    Ah e non prendiamo love? Ma anche no grazie

    Io Love non lo prenderei, con uno scambio Bennett (per me sarebbe lo stretch four perfetto con Bogut) e Waiters (o un'altra guardia in uscita dalla panca) per Lee e Barnes potreste fare un notevole upgrade

Pagina di 3