Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/07/2014, 00.05 Rumors

I Cavs disposti a cedere Andrew Wiggins e Anthony Bennett per Love?

Cleveland metterebbe sul piatto anche una prima scelta ma Minnesota vuole di più

NBA
I Cleveland Cavaliers ed i Minnesota Timberwolves stanno sempre trattando per il passaggio di Kevin Love alla nuova squadra di LeBron.

Secondo ESPN, i Cavs sarebbero pronti a cedere Wiggins e Bennett per arrivare Love.

Sempre Cleveland sarebbe disposta a mettere sul piatto anche una prima scelta del prossimo draft.

I Timberwolves però vogliono ancora di più per privarsi di Love.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 262 Commenti

Pagina di 6

  • pisto123 19/07/2014, 20.15
    Citazione ( Livestrong 19/07/2014 @ 18:20 )

    Comunque Cleveland ipoteticamente potrebbe prendere love pure da free agent tramite sign&trade

    Potenzialmente sì... ma secondo me non accadrà... Adesso siamo tutti un pò portati a guardare solo cosa conviene ai Cavs, ma se la guardiamo dall'altra parte? Troppi rischi per i Wolves di perderlo per nulla o quasi in cambio: oggi le offerte sono allettanti, magari poi la stagione per Cleveland o Golden State va alla grande e le offerte si abbassano o spariscono oppure Love cambia idea e decide di andare a N.Y. o Houston dove non c'è necessità di fare nessuna sign e trade... Credo che cercheranno di scambiarlo prima possibile.

  • Kekko44 19/07/2014, 19.27 Mobile

    Si ma i Twolvs non accettano uno scambio nel quale ci guadagnano di brutto... Pazzi

  • Livestrong 19/07/2014, 18.20 Mobile

    Comunque Cleveland ipoteticamente potrebbe prendere love pure da free agent tramite sign&trade

  • GoTwolves86 19/07/2014, 16.06
    Citazione ( Livestrong 19/07/2014 @ 16:01 )

    Con LeBron e Irving è pure meglio di Los Angeles

    Appunto, peschi un giocatore buono (magari Wiggins) e tra 1/2 anni ci vai eccome a Mineeapolis...

  • Livestrong 19/07/2014, 16.01 Mobile
    Citazione ( GoTwolves86 19/07/2014 @ 15:55 )

    Come Cleveland è la Los Angeles del est no? E comunque il dio denaro decide quanto appeal ha una città...

    Con LeBron e Irving è pure meglio di Los Angeles

  • Anubi 19/07/2014, 15.57
    Citazione ( Vspan7 19/07/2014 @ 12:05 )

    vabbè togliamo la combinaziobe cin Bennett perchè ipoteticamente andrebbe via per arrivare ad Horford. Thompson io lo schifo e se lo dessero via spero non finisca a Minnesota o in altre squadre che mi stanno simpatiche, spero che non rimanga solo p ...

    Manca il quarto per la briscola!!!

  • GoTwolves86 19/07/2014, 15.55
    Citazione ( Livestrong 19/07/2014 @ 14:52 )

    Meta ambitissima Minnesota

    Come Cleveland è la Los Angeles del est no? E comunque il dio denaro decide quanto appeal ha una città...

  • Livestrong 19/07/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meta ambitissima Minnesota

  • Hawksfan97 19/07/2014, 14.20

    ma , se questa offerta andasse in porto i t-wolwes non ci andrebbero tanta a perdere

  • ruggicus 19/07/2014, 13.31
    Citazione ( Vspan7 19/07/2014 @ 12:05 )

    vabbè togliamo la combinaziobe cin Bennett perchè ipoteticamente andrebbe via per arrivare ad Horford. Thompson io lo schifo e se lo dessero via spero non finisca a Minnesota o in altre squadre che mi stanno simpatiche, spero che non rimanga solo p ...

    James proprio non può far a meno dei suoi amici,anche se sono tutti acciaccati,da Varejao a Jones, a Miller,a Thompson,io avrei cercato di tradare proprio Thompson e Varejao,in seconda istanza Waiters e Bennet e poi,solo poi Wiggins,quanto a Horford,ho idea che servirebbe sì!

  • Vspan7 19/07/2014, 12.05 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 19/07/2014 @ 11:56 )

    Il prossimo anno scade il buon omero! E Atlanta ha taaaanto spazio salariale! Io ci credo! GO OMERO GO! Comunque ai cavs si potrebbero fare molte combinazioni interessanti, horford-bennet, varejao-horford, horford-james! Thompson con james proprio no ...

    vabbè togliamo la combinaziobe cin Bennett perchè ipoteticamente andrebbe via per arrivare ad Horford. Thompson io lo schifo e se lo dessero via spero non finisca a Minnesota o in altre squadre che mi stanno simpatiche, spero che non rimanga solo perchè è amico di James, tanto si è giá portato Allen e Miller

  • Theanswer2 19/07/2014, 12.05 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/07/2014 @ 11:47 )

    Ma anche DH = Horford si lascerebbe guardicchiare a Houston :D

    Ma che si fotta howard io voglio omero superstar :D omero-horford in green per la stagione 2015/2016! Rondo bradley green horford asik e poi nel 2016 scade green e prendiamo durant! #GIÀSCRITTO

  • TheAnswer 19/07/2014, 12.04
    Citazione ( SunSeven 19/07/2014 @ 12:01 )

    Esattamente, però è comunque da vedere se Thompson resta.

    Beh se cedono Bennett ai Wolves, Thompson dovrebbe restare.

  • SunSeven 19/07/2014, 12.01 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 19/07/2014 @ 10:30 )

    Inoltre penso che Varejao e Thompson possano in parte mascherare i suoi limiti difensivi.

    Esattamente, però è comunque da vedere se Thompson resta.

  • DrDan 19/07/2014, 11.59
    Citazione ( Marcus 19/07/2014 @ 11:50 )

    Sì hai ragione... Ma per me non l'ha mai nominato perché ancora non ha giocato in NBA e non vuole mettergli pressione (sarò buonista)...

    guarda io vorrei dare ragione a te .... ma proprio per il peso dei protagonisti occulti dietro la cosa ( Nike ed Adidas : lo sponsor dei giocatori e quello della Lega.... ) ho il dubbio che la faccenda sia più cinica ( nel senso dei soldi ) di quello che possa sembrare... James ci ha messo la faccia chiedendo Love e Wiggins all'epoca del "return" dichiarò ( dicono come frecciatina nei confronti del King ) " io sono quì per vincere, se anche James è interessato a vincere ( frecciatina ) venga quì anche lui perchè penso che INSIEME si possano fare grandi cose ....." la risposta? un assordante silenzio..... ( e la telefonata a Love)

  • Theanswer2 19/07/2014, 11.56 Mobile
    Citazione ( Vspan7 19/07/2014 @ 11:48 )

    però capisci che se abdasse ai Cavs credo giocherebbero con Thompson e Horford piuttosto che Horford Varejao. Ci saranno poche speranze di vedere Horford-Asik, il turco è andato nell'unica squadra che non ha assolutamente bisogno di un PF

    Il prossimo anno scade il buon omero! E Atlanta ha taaaanto spazio salariale! Io ci credo! GO OMERO GO! Comunque ai cavs si potrebbero fare molte combinazioni interessanti, horford-bennet, varejao-horford, horford-james! Thompson con james proprio non ci azzecca nulla nè tecnicamente nè tatticamente, mi auguro che lo scambino anche perché il prossimo anno è da rinnovare e secondo me chiederà 10 ml a stagione che per uno come lui è una follia! Purtroppo però è un caro amico di james, c'è il rischio che lo tengano e se lo prendano in quel posto!

  • Marcus 19/07/2014, 11.50
    Citazione ( DrDan 19/07/2014 @ 10:57 )

    si ma il peso mediatico di Wiggins è diverso..... non ti sembra strano che James non abbia mai speso una parola una sul canadese? Non lo nomina nemmeno.....

    Sì hai ragione...
    Ma per me non l'ha mai nominato perché ancora non ha giocato in NBA e non vuole mettergli pressione (sarò buonista)...

  • Vspan7 19/07/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 19/07/2014 @ 11:45 )

    Mah prima o poi lo dovranno far giocare nel suo ruolo eh, non sa più come dirlo il povero Al che pretende di giocare pf... Io sogno ancora di vedere la coppia asik horford, finché uno due due non si ritira ci crederò sempre XD

    però capisci che se abdasse ai Cavs credo giocherebbero con Thompson e Horford piuttosto che Horford Varejao. Ci saranno poche speranze di vedere Horford-Asik, il turco è andato nell'unica squadra che non ha assolutamente bisogno di un PF

  • Anubi 19/07/2014, 11.47
    Citazione ( Theanswer2 19/07/2014 @ 11:45 )

    Mah prima o poi lo dovranno far giocare nel suo ruolo eh, non sa più come dirlo il povero Al che pretende di giocare pf... Io sogno ancora di vedere la coppia asik horford, finché uno due due non si ritira ci crederò sempre XD

    Ma anche DH = Horford si lascerebbe guardicchiare a Houston :D

  • Theanswer2 19/07/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( Vspan7 19/07/2014 @ 11:44 )

    sì l'est si potrebbe chiudere anche ora, ma il mio era solo un esempio. Non so quando scade Horford ma credo che gli Hawks non accetterebbero mai Wiggins con Bennett e scelte basssissime per un giocatore che non è in scadenza immediata

    Scade nel 2016 ma c'è parecchia tensione tra horford e Atlanta proprio perché lui vuole giocare pf e continuano a tenerlo fuori ruolo

  • Anubi 19/07/2014, 11.45
    Citazione ( Vspan7 19/07/2014 @ 11:44 )

    sì l'est si potrebbe chiudere anche ora, ma il mio era solo un esempio. Non so quando scade Horford ma credo che gli Hawks non accetterebbero mai Wiggins con Bennett e scelte basssissime per un giocatore che non è in scadenza immediata

    Horford scade 2016 se non sbaglio.

  • Theanswer2 19/07/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( Vspan7 19/07/2014 @ 11:41 )

    solo che ai Cavs non giocherebbe PF

    Mah prima o poi lo dovranno far giocare nel suo ruolo eh, non sa più come dirlo il povero Al che pretende di giocare pf... Io sogno ancora di vedere la coppia asik horford, finché uno due due non si ritira ci crederò sempre XD

  • Anubi 19/07/2014, 11.44
    Citazione ( Vspan7 19/07/2014 @ 11:41 )

    solo che ai Cavs non giocherebbe PF

    Ai Cavs potrebbe giocare benissimo assieme a Thompson da C, benissimo assieme a Varejao da PF... l'arma perfetta per Blatt, speriamo che non se ne accorgano mai perche anche solo un Wiggins alla pari lo scambiano ora...

  • Vspan7 19/07/2014, 11.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/07/2014 @ 11:34 )

    Se i Cavs dovessero mai prendere Horford possiamo chiudere l'est per 3-4 anni... anche dando via WIggins+Bennett+1 2015+un altro paio di prime...

    sì l'est si potrebbe chiudere anche ora, ma il mio era solo un esempio. Non so quando scade Horford ma credo che gli Hawks non accetterebbero mai Wiggins con Bennett e scelte basssissime per un giocatore che non è in scadenza immediata

  • DrDan 19/07/2014, 11.42
    Citazione ( Anubi 19/07/2014 @ 11:37 )

    Si, se la scelta e` tra gli altri che hai nominato. Tra i 4 Bennett e` il meno peggio proprio perche prima scelta assoluta.

    chiaramente non sono d'accordo.... proprio il fatto di essere stata una prima scelta assoluta ti condanna ben oltre i tuoi oggettivi demeriti .... il che vale per Kwame Brown, Olowokandi, Bargnani ed altri che vengono ricordati ( in negativo ) solo per essere stati scelti in quella posizione....

  • Vspan7 19/07/2014, 11.41 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 19/07/2014 @ 11:38 )

    Se fosse sano fisicamente (cosa che purtroppo mi sa non sarà mai) prendo horford anche a parità di offerta... Horford è per me la migliore pf della lega sui due lati del campo

    solo che ai Cavs non giocherebbe PF

  • Theanswer2 19/07/2014, 11.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/07/2014 @ 11:34 )

    Se i Cavs dovessero mai prendere Horford possiamo chiudere l'est per 3-4 anni... anche dando via WIggins+Bennett+1 2015+un altro paio di prime...

    Se solo fosse integro fisicamente... Ahhhh quanti culi che spaccherebbe il nostro caro Al

  • IlMastro 19/07/2014, 11.39 Mobile

    Flip, per favore, ACCETTA!

  • AndreaBulls 19/07/2014, 11.38
    Citazione ( pisto123 19/07/2014 @ 11:34 )

    Onestamente questa della P.O. per aiutare non l'avevo sentita... L'unico modo in cui lo può fare è questo: esce l'anno prox., rinuncia ai Bird Rights e rifirma un'altro annuale... così nel 2016 non diventa Early Bird e, anzichè firmare il quadrie ...

    Io non ho mai detto che è un santo anzi, l'unica cosa è che comunque può aiutare. Per il resto non mi interessa, io terrei loro due e non prenderei Love come ti ho detto prima, ma rispetto la tua idea. Poi tifando bulls non mi interessa quello che fanno

  • Theanswer2 19/07/2014, 11.38 Mobile
    Citazione ( Vspan7 19/07/2014 @ 11:20 )

    io infatti ho precisato "a paritá di offerta chi prenderesti". Poi vabbé si sa che sulla carta i Cavs avrebbero bisogno di un centro

    Se fosse sano fisicamente (cosa che purtroppo mi sa non sarà mai) prendo horford anche a parità di offerta... Horford è per me la migliore pf della lega sui due lati del campo

  • Anubi 19/07/2014, 11.37
    Citazione ( DrDan 19/07/2014 @ 11:35 )

    ti faccio la domanda diretta : fossi il CEO della Nike oggi saresti felice di veder le tue scarpe indossate dal presunto worst bust ever ? Poi potrebbe diventare il nuovo Larry Johnson ma io parlo ad oggi....

    Si, se la scelta e` tra gli altri che hai nominato. Tra i 4 Bennett e` il meno peggio proprio perche prima scelta assoluta.

  • DrDan 19/07/2014, 11.35
    Citazione ( Anubi 19/07/2014 @ 11:32 )

    Si ma Bennett per quanto non mi piaccia per nulla, ha ancora tutta una carriera davanti e non mi sento di escludere che possa diventare meglio/molto meglio di Jones o Thompson... (ma anche di "senzaschiena" Miller).

    ti faccio la domanda diretta : fossi il CEO della Nike oggi saresti felice di veder le tue scarpe indossate dal presunto worst bust ever ? Poi potrebbe diventare il nuovo Larry Johnson ma io parlo ad oggi....

  • Anubi 19/07/2014, 11.34
    Citazione ( Vspan7 19/07/2014 @ 11:20 )

    io infatti ho precisato "a paritá di offerta chi prenderesti". Poi vabbé si sa che sulla carta i Cavs avrebbero bisogno di un centro

    Se i Cavs dovessero mai prendere Horford possiamo chiudere l'est per 3-4 anni... anche dando via WIggins+Bennett+1 2015+un altro paio di prime...

  • pisto123 19/07/2014, 11.34
    Citazione ( AndreaBulls 19/07/2014 @ 10:29 )

    La player option l'ha firmata più x ''aiutare'' cleveland a livello salariale, per abbassarsi l'ingaggio e permettere più elasticità salariale (così avevo letto, e che avrebbe senso anche). Io comunque non darei mai via loro due per Love, anzi... ...

    Onestamente questa della P.O. per aiutare non l'avevo sentita... L'unico modo in cui lo può fare è questo: esce l'anno prox., rinuncia ai Bird Rights e rifirma un'altro annuale... così nel 2016 non diventa Early Bird e, anzichè firmare il quadriennale maxato con aumento del 7.5%, firma senza Bird Rights al 4.5%... Beh poteva fare tutto questo senza P.O., bastava chiedere uno stipendio più basso... E poi scusate ma a questo punto della carriera SANTO non ce lo vedo...

  • Anubi 19/07/2014, 11.32
    Citazione ( DrDan 19/07/2014 @ 11:24 )

    ingeneroso paragonare le oneste ( tutto sommato ) carriere di Jones, Miller e Thompson alle aspettative legate alla chiamata di Bennet come numero uno assoluta.... ingeneroso dire che Miller sia stato un giocatore, se non fiore all'occhiello, certam ...

    Si ma Bennett per quanto non mi piaccia per nulla, ha ancora tutta una carriera davanti e non mi sento di escludere che possa diventare meglio/molto meglio di Jones o Thompson... (ma anche di "senzaschiena" Miller).

  • DrDan 19/07/2014, 11.24
    Citazione ( Anubi 19/07/2014 @ 11:18 )

    Si Forse Ma non ho capito perche ingeneroso...

    ingeneroso paragonare le oneste ( tutto sommato ) carriere di Jones, Miller e Thompson alle aspettative legate alla chiamata di Bennet come numero uno assoluta.... ingeneroso dire che Miller sia stato un giocatore, se non fiore all'occhiello, certamente non cattivo uomo immagine della Nike ( come Bennet )

  • Vspan7 19/07/2014, 11.20 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 19/07/2014 @ 07:05 )

    Horford ad ogni ora del giorno e della notte! Anche perché lo prenderesti con molto meno rispetto a love

    io infatti ho precisato "a paritá di offerta chi prenderesti". Poi vabbé si sa che sulla carta i Cavs avrebbero bisogno di un centro

  • Anubi 19/07/2014, 11.18
    Citazione ( DrDan 19/07/2014 @ 11:16 )

    paragone al limite dell'ingeneroso....... stiamo parlando di una prima scelta assoluta o sbaglio? Stiamo parlando della ( forse ) peggior prima scelta assoluta di tutti i tempi o sbaglio ?

    Si
    Forse


    Ma non ho capito perche ingeneroso...

  • badtwins 19/07/2014, 11.17
    Citazione ( Anubi 19/07/2014 @ 11:13 )

    Quoto ma non sarebbero stati i Cavs coprendo il maggior need a roster con uno (se non il) dei migliori prospetti di quel draft, molto meglio draftare uno con Tristone a roster...

    Quoto.. Noel era il miglior prospetto della classe 2013

  • DrDan 19/07/2014, 11.16
    Citazione ( Anubi 19/07/2014 @ 11:12 )

    Perche di Miller-Jones-Thompson c'e` da vantarsi?

    paragone al limite dell'ingeneroso....... stiamo parlando di una prima scelta assoluta o sbaglio? Stiamo parlando della ( forse ) peggior prima scelta assoluta di tutti i tempi o sbaglio ?

  • Leo976ers 19/07/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( Cavs4297 19/07/2014 @ 11:07 )

    Buongiorno a tutti! Sono appassionato dei cavs grazie a mio fratello che tappezzava la stanza dei poster di lebron. Non sono per niente d'accordo con questo scambio anche se wiggins rimane da noi il minutaggio gli verrà limitato come anche la sua cr ...

    Benvenuto!

  • ruggicus 19/07/2014, 11.16
    Citazione ( Anubi 19/07/2014 @ 11:13 )

    Quoto ma non sarebbero stati i Cavs coprendo il maggior need a roster con uno (se non il) dei migliori prospetti di quel draft, molto meglio draftare uno con Tristone a roster...

    già,chissà come mai james è tornato,con una dirigenza così incompetente,bah

  • Anubi 19/07/2014, 11.13
    Citazione ( ruggicus 19/07/2014 @ 11:09 )

    i cavs invece di bennett dovevano prendere noel

    Quoto ma non sarebbero stati i Cavs coprendo il maggior need a roster con uno (se non il) dei migliori prospetti di quel draft, molto meglio draftare uno con Tristone a roster...

  • Anubi 19/07/2014, 11.12
    Citazione ( DrDan 19/07/2014 @ 11:10 )

    Nike ( ma non un testimonial di cui vantarsi mi pare, o no? )

    Perche di Miller-Jones-Thompson c'e` da vantarsi?

  • DrDan 19/07/2014, 11.10
    Citazione ( Anubi 19/07/2014 @ 11:08 )

    ops...

    Nike ( ma non un testimonial di cui vantarsi mi pare, o no? )

  • ruggicus 19/07/2014, 11.09

    i cavs invece di bennett dovevano prendere noel

  • Anubi 19/07/2014, 11.08
    Citazione ( DrDan 19/07/2014 @ 10:55 )

    nike.....

    ops...

  • Cavs4297 19/07/2014, 11.07 Mobile

    Buongiorno a tutti! Sono appassionato dei cavs grazie a mio fratello che tappezzava la stanza dei poster di lebron. Non sono per niente d'accordo con questo scambio anche se wiggins rimane da noi il minutaggio gli verrà limitato come anche la sua crescita.

  • DrDan 19/07/2014, 10.57
    Citazione ( Marcus 19/07/2014 @ 10:44 )

    Che discorso è, il 65% dei giocatori NBA è NIke e lo erano prima dell'arrivo di LeBron (anche Waiters mi pare)...

    si ma il peso mediatico di Wiggins è diverso..... non ti sembra strano che James non abbia mai speso una parola una sul canadese? Non lo nomina nemmeno.....

  • DrDan 19/07/2014, 10.55
    Citazione ( Anubi 19/07/2014 @ 10:51 )

    e Bennett?

    nike.....

Pagina di 6