Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/07/2014, 01.41 Rumors

Lebron James ha contattato Kevin Love

Lebron vuole giocare insieme a Love

NBA

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Lebron James avrebbe contattato Kevin Love esprimendogli il suo desiderio di giocare insieme la prossima stagione. La volontà di Lebron, ovviamente, sarà un forte incentivo per cercare di trovare un accordo con i Timberwolves per Kevin Love.

 

Se effettivamente la volontà di Lebron è questa, Wiggins è già con un piede ai Timberwolves.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 309 Commenti

Pagina di 7

  • Gandino 23/07/2014, 17.21 Mobile
    Citazione ( Jiostrike 23/07/2014 @ 11:46 )

    Si ok ma qui parliamo di 3 all star sicuri più altra gente che conta e che ha già giocato e vinto con lui! E nel 2004 i pistons quando hanno vinto l'anello nessuno di quel quintetto era al livello di fama e di bravura di love james o irving!

    Love 0 partite di playoff.
    Irving 0 partite di playoff
    Waiters 0 partite di playoff.
    Ma smettiamo di negare la realtà solo per dar contro a james(perché poi? Non lo capirò mai )

  • Jiostrike 23/07/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( Gandino 22/07/2014 @ 02:28 )

    Perché citami un giocatore che ha vinto titolo nba senza uno o due compagni davvero forti. Dimmene uno, perché nella nba non c'è mai stato. E citami uno che alla sua età con un roster come i primi Cleveland è arrivato in finale. Spulcia pure ...

    Si ok ma qui parliamo di 3 all star sicuri più altra gente che conta e che ha già giocato e vinto con lui! E nel 2004 i pistons quando hanno vinto l'anello nessuno di quel quintetto era al livello di fama e di bravura di love james o irving!

  • Theshooter 23/07/2014, 02.40 Mobile
    Citazione ( Gandino 22/07/2014 @ 02:32 )

    Immagino che tu viva in America e guardi partite del genere ogni giorno. Infatti jr è il miglior tiratore della lega. Anche mio cugino in 1vs1 batterebbe James allora.

    Vb però se nn te ne accorgi XD dico solo #knuckletime

  • Gandino 22/07/2014, 02.32 Mobile
    Citazione ( Theshooter 18/07/2014 @ 17:15 )

    Hai mai visto una partita i playground americano ? Jr potrebbe vincere tranquillamente tirando soltanto da 3 , nn c'entra la difesa

    Immagino che tu viva in America e guardi partite del genere ogni giorno. Infatti jr è il miglior tiratore della lega. Anche mio cugino in 1vs1 batterebbe James allora.

  • Gandino 22/07/2014, 02.28 Mobile
    Citazione ( Jiostrike 18/07/2014 @ 18:28 )

    Si ma a lebron piace vincere facile! Sa che l'unico modo per vincere anelli è avere uno o due altri campioni al suo fianco! L'ultima volta che era lui l'unica stella è stata la prima sua esperienza ai cavaliers! Giuro se nn vince l'anno prossimo o ...

    Perché citami un giocatore che ha vinto titolo nba senza uno o due compagni davvero forti.
    Dimmene uno, perché nella nba non c'è mai stato.
    E citami uno che alla sua età con un roster come i primi Cleveland è arrivato in finale.
    Spulcia pure gli annali nba, non trovi ne il primo ne il secondo.
    Quindi perché lui dovrebbe essere diverso da tutti? Quindi a ogni giocatore nba della storia "piace vincere facile" secondo te?

  • pisto123 18/07/2014, 19.18
    Citazione ( ruggicus 18/07/2014 @ 17:30 )

    e cambiano sì,non hai più la sg titolare e manco il suo eventuale rimpiazzo,oltre a mancare il centro,non credo proprio convenga,privarsi di tutti i migliori giovani che hai draftato per avere una simil miami,ma a che pro? Senza panchina il titolo ...

    Comunque rimango dubbioso... secondo me almeno Waiters non rientrerà nell'accordo.

  • Jiostrike 18/07/2014, 18.28 Mobile

    Si ma a lebron piace vincere facile! Sa che l'unico modo per vincere anelli è avere uno o due altri campioni al suo fianco! L'ultima volta che era lui l'unica stella è stata la prima sua esperienza ai cavaliers! Giuro se nn vince l'anno prossimo o al max tra due anni a Cleveland si potrà parlare di fallimento!

  • BynumsHair 18/07/2014, 18.02

    I tempi sono cambiati radicalmente,una volta i giocatori si contattavano per prendersi per il c**o,adesso lo fanno per unirsi e vincere insieme.
    Dove sono le sane rivalità ...

  • bishop 18/07/2014, 17.47
    Citazione ( TheProfOne 18/07/2014 @ 11:13 )

    Tutto bello, ma a Minnie ti alleni nel nulla e per il nulla, ai Cavs di alleni con LBJ che (anche se sono due tipi di giocatori diversi) è il modello a cui ti ispiri e già dal primo anno e per quelli successivi tocchi gli apici dell'NBA. Visto che ...

    si condivisibile il tuo punto di vista....ci sta...ma non ricordo una prima scelta degli ultimi 12 anni, discorso a parte per bennet, che abbia iniziato il campionato senza un ruolo preciso e soprattutto garanzia di utilizzo facendo valere l'etichetta di nr1...wiggins è giovanissimo, ma se ha le "bollas", fa le valigie e va a giocare 30 minuti a partita con la garanzia di poter tentare quanti tiri vuole e mostrare tutto il suo talento di cui dispone....se gioco 15 minuti a partita e tiro 7 volte in partita è im-pos-si-bi-le poterlo fare....ambire a diventare un giocatore di ruolo bravo in tutto talentuoso e di complemento al trio delle meraviglie? fossi in lui me ne fregherei di allenarmi con king James, ma poi vedere le briciole in campo per i prossimi 2 anni minimo, se uno crede in se stesso può solo ambire a diventare il nr 1....il fatto che l'opinione di tutti, penda più verso una definizione di talento cristallino, piuttosto che di puzza di bust pazzesco, dimostra che il ragazzo ha fiducia dell'ambiente ma solo i numeri a partire già dal primo anno potranno dimostrare il tuo livello....i numeri quelli contano cosi come oggi molti stiamo qui a dire che lebron, durant, rose, wall, Howard e tanti altri già dal primo anno hanno saputo mettere insieme....un esempio...a me piace un casino Kidd-gilchrist....ma se dopo 2 anni stiamo ancora qui a fare discorsi senza che i numeri dimostrino effettivamente ed oggettivamente il suo valore allora qualche problema c'è...o la colpa è sempre degli staffssss???

  • ruggicus 18/07/2014, 17.30
    Citazione ( pisto123 18/07/2014 @ 16:19 )

    Certo che se questa proposta trova conferme ufficiali è davvero tanta roba... e cambiano un sacco di ragionamenti...

    e cambiano sì,non hai più la sg titolare e manco il suo eventuale rimpiazzo,oltre a mancare il centro,non credo proprio convenga,privarsi di tutti i migliori giovani che hai draftato per avere una simil miami,ma a che pro? Senza panchina il titolo non vinci,tutti questi anni a draftare giovani buttati così al vento? E il bello è che James nella lettera ha scritto di voler vincere col tempo facendo crescere i giovani,da Waiters a Irving a Thompson,bah

  • Theshooter 18/07/2014, 17.15 Mobile
    Citazione ( Gandino 18/07/2014 @ 15:44 )

    Perche jr tiene James? No fammi capire, si attacca e si difende anche in 1vs1. James fa entrambe le cose a livello spaziale, fisicamente spazza via chiunque e stiamo pure a discutere di jr? O mio dio......

    Hai mai visto una partita i playground americano ? Jr potrebbe vincere tranquillamente tirando soltanto da 3 , nn c'entra la difesa

  • badtwins 18/07/2014, 16.28 Mobile
    Citazione ( pisto123 18/07/2014 @ 16:19 )

    Certo che se questa proposta trova conferme ufficiali è davvero tanta roba... e cambiano un sacco di ragionamenti...

    Di rumors ce ne sono fin troppi. Ho letto anche che bisogna vedere se wiggins giocherà la partita di stanotte, se non lo farà è un segnale chiave, altrimenti vuol dure che la trade è ancora in fase di studio

  • pisto123 18/07/2014, 16.19
    Citazione ( badtwins 18/07/2014 @ 15:44 )

    Forse ci siamo? http://sportsglory.com/nba/source-wolves
    -deal-kevin-love-cavaliers-andrew-wiggin
    s/23414

    Certo che se questa proposta trova conferme ufficiali è davvero tanta roba... e cambiano un sacco di ragionamenti...

  • badtwins 18/07/2014, 16.19 Mobile
    Citazione ( pisto123 18/07/2014 @ 16:15 )

    Scusami... non c'ho capito niente... gnocco verde io... Se fossi Minny me li dassero tutti e tre vado con G.S. (e magari sbologno anche il contrattone di Martin), rinunciando a malincuore a Wiggins, Bennett e all'upset che mi arriverebbe. Se però vi ...

    Immaginare wiggins con Rubio e lavine.. si, spero anche io che l'accordo si faccia coi cavs

  • pisto123 18/07/2014, 16.15
    Citazione ( badtwins 18/07/2014 @ 15:38 )

    Infatti mi riferivo ai wolves io.. se i cavs danni wiggins e Bennett minny punta al rinnovamento, se invece G.S. con Thompson Lee e barnes vuol dire puntare a playoff da subito..

    Scusami... non c'ho capito niente... gnocco verde io... Se fossi Minny me li dassero tutti e tre vado con G.S. (e magari sbologno anche il contrattone di Martin), rinunciando a malincuore a Wiggins, Bennett e all'upset che mi arriverebbe. Se però viene confermato che la proposta di Cleveland è quella nel link che hai postato recentemente faccio l'affare coi Cavs. Scusa di nuovo.

  • badtwins 18/07/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 18/07/2014 @ 16:01 )

    Wiggo waiters e thopson??? Mi pare follia pura.....che si tengano love....

    Be, non c'é la 1 scelta è prendete Glenn Robinson 3.. scherzi a parte waiters Cleveland sta cercando di sbolognarlo

  • BadAsIWannaBe 18/07/2014, 16.01 Mobile
    Citazione ( badtwins 18/07/2014 @ 15:44 )

    Forse ci siamo? http://sportsglory.com/nba/source-wolves
    -deal-kevin-love-cavaliers-andrew-wiggin
    s/23414

    Wiggo waiters e thopson??? Mi pare follia pura.....che si tengano love....

  • badtwins 18/07/2014, 15.48 Mobile

    Non so se i cavs vogliono tenere waiters, non è compatibile con Irving. Poi Thompsonbtra due anni gli devi dare il contratto, Bennett ha 2 anni in piu a costi piu bassi e può ancora esplodere, anche se non si completa con love..

  • badtwins 18/07/2014, 15.44 Mobile

    Forse ci siamo? [ link ]

  • Gandino 18/07/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( Theshooter 18/07/2014 @ 14:40 )

    Jr smith se può fare le sue giocate da playground nn so se lebron possa tenerlo

    Perche jr tiene James? No fammi capire, si attacca e si difende anche in 1vs1. James fa entrambe le cose a livello spaziale, fisicamente spazza via chiunque e stiamo pure a discutere di jr? O mio dio......

  • badtwins 18/07/2014, 15.42 Mobile
    Citazione ( AlexDiego 18/07/2014 @ 15:40 )

    Quanto è stupida Cleveland se scambia Wiggins per Love, da quando in qua è un giocatore è a comandare in una squadra, i Cavs non vinceranno mai nulla con questa politica di far contento James, tanto tra due anni se ne andrà via e per colpa sua sa ...

    Jordan comandava ai bulls, Kobe ai Lakers.. è la nba, cosi è e sempre sarà

  • ruggicus 18/07/2014, 15.40
    Citazione ( pisto123 18/07/2014 @ 15:39 )

    Richiesta scontata, ovvio che Minny parta dall'alto... poi se Love vuole andare a Cleveland e forza un pò la mano al posto di Waiters comparirà il nome di Bennett o di Thompson o di qualcun altro... Anche perchè se tieni la "serpe in casa" poi a G ...

    per questo aspetterei gennaio,ma la smetto di ripeterlo

  • AlexDiego 18/07/2014, 15.40

    Quanto è stupida Cleveland se scambia Wiggins per Love, da quando in qua è un giocatore è a comandare in una squadra, i Cavs non vinceranno mai nulla con questa politica di far contento James, tanto tra due anni se ne andrà via e per colpa sua saranno senza i migliori giocatori visto che li vogliono darei via per poi giocare con i 50enni, se questo doveva essere l'effetto Lebron che se ne rimaneva a Miami.

  • pisto123 18/07/2014, 15.39
    Citazione ( ruggicus 18/07/2014 @ 15:28 )

    secondo Sports Illustrated Minny per Love vuole Wiggins,Waiters e una 1° scelta

    Richiesta scontata, ovvio che Minny parta dall'alto... poi se Love vuole andare a Cleveland e forza un pò la mano al posto di Waiters comparirà il nome di Bennett o di Thompson o di qualcun altro... Anche perchè se tieni la "serpe in casa" poi a Gennaio Cleveland ti offre Thompson, Bennett e una prima e tu o lo dai a quelle condizioni o lo perdi a zero...

  • badtwins 18/07/2014, 15.38 Mobile

    Danno non danni

  • badtwins 18/07/2014, 15.38 Mobile
    Citazione ( pisto123 18/07/2014 @ 15:34 )

    Mi sa che sei rimasto unpò indietro con le notizie, perchè uno tra Lee e Barnes (più probabilmente il primo) è inserito nell'offerta di G.S. per Love, mentre Wiggins e probabilmente anche Bennett fanno parte del paccheto di proposta dei Cavs... S ...

    Infatti mi riferivo ai wolves io.. se i cavs danni wiggins e Bennett minny punta al rinnovamento, se invece G.S. con Thompson Lee e barnes vuol dire puntare a playoff da subito..

  • pisto123 18/07/2014, 15.34
    Citazione ( badtwins 18/07/2014 @ 15:18 )

    Dipende se si vuole puntare a essere da playoff con Lee Thompson e barnes, o a puntare al futuro con wiggins e Bennett.

    Mi sa che sei rimasto unpò indietro con le notizie, perchè uno tra Lee e Barnes (più probabilmente il primo) è inserito nell'offerta di G.S. per Love, mentre Wiggins e probabilmente anche Bennett fanno parte del paccheto di proposta dei Cavs... Se a Cleveland viene fuori un Irving, Waiters, James, Love e Varejao direi che si gioca per il presente, altro che futuro...

  • ruggicus 18/07/2014, 15.28

    secondo Sports Illustrated Minny per Love vuole Wiggins,Waiters e una 1° scelta

  • ruggicus 18/07/2014, 15.18
    Citazione ( badtwins 18/07/2014 @ 14:57 )

    http://factoryofsadness.co/2014/07/18/go
    lden-state-warriors-willing-trade-klay-t
    hompson-kevin-love/

    ahi ahi,mi sa che Love va a fare compagnia a Curry,anche se Thomspon serviva eccome,non so chi potrebbe sostituirlo,onestamente Lee le sue doppie doppie le ha sempre fatte,non so quanto convenga a GS

  • badtwins 18/07/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( pisto123 18/07/2014 @ 15:15 )

    Presumo che i Warriors si siano svegliati tardi, perchè adesso che Cleveland si è mossa ufficialmente mettendo dentro Wiggins dipende da Love... Se lui rifiuta la destinazione G.S. e preferisce Cleveland e LBJ (...ritengo che sia piuttosto possibil ...

    Dipende se si vuole puntare a essere da playoff con Lee Thompson e barnes, o a puntare al futuro con wiggins e Bennett.

  • pisto123 18/07/2014, 15.15
    Citazione ( badtwins 18/07/2014 @ 14:56 )

    Sempre piu forti le voci di G.S. che metterebbero Thompson per avere Love.. Si gioca al rialzo?

    Presumo che i Warriors si siano svegliati tardi, perchè adesso che Cleveland si è mossa ufficialmente mettendo dentro Wiggins dipende da Love... Se lui rifiuta la destinazione G.S. e preferisce Cleveland e LBJ (...ritengo che sia piuttosto possibile che la pensi così) Minnesota cosa può fare? Impuntarsi e perderlo per niente a fine stagione? Non mi sembra che i Wolves siano in condizioni così fiorenti da poterselo permettere...

  • badtwins 18/07/2014, 14.57 Mobile
  • badtwins 18/07/2014, 14.56 Mobile

    Sempre piu forti le voci di G.S. che metterebbero Thompson per avere Love.. Si gioca al rialzo?

  • Theshooter 18/07/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( Gandino 18/07/2014 @ 02:20 )

    Ora no stiamo a sindacare su quale roster fosse peggiore. Il punto è che facevano pena entrambi rapportati a un qualsiasi roster di una qualsiasi finalista nba. Quindi dire che lebron non ha provato a vincere anche da "solo" è una minchiata. Ma s ...

    Jr smith se può fare le sue giocate da playground nn so se lebron possa tenerlo

  • MrBigshot1 18/07/2014, 14.21 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 18/07/2014 @ 13:01 )

    Io non capisco proprio, love è in scadenza, minnie rischia di perderlo a zero e noi dovremmo dare via mezza squadra tra cui wiggins??? Ho letto dei commenti che mi hanno fatto venir il mal di testa.....spero che cle non faccia la cagata di dare wigg ...

    glielo dici tu a James che deve aspettare un anno per avere il lungo che gli serve per fare la contender? Wiggins rimarra' sempre il piano B della dirigenza Cavs a James. SEMPRE e' una Sf punto e basta. Potete dire quello che volete ma offensivamente mal si accoppiano

  • ruggicus 18/07/2014, 13.48
    Citazione ( flococo 18/07/2014 @ 13:42 )

    Certo che se lbj si fosse deciso prima i cavs nn avrebbero preso wiggo che in sto roster nn trova il giusto spazio che merita.

    se si fosse deciso prima gli heat avrebbero anche potuto prendere dei FA più ambiti e non rifirmare Bosh al max.

  • flococo 18/07/2014, 13.42 Mobile

    Certo che se lbj si fosse deciso prima i cavs nn avrebbero preso wiggo che in sto roster nn trova il giusto spazio che merita.

  • Kobebryant8 18/07/2014, 13.37 Mobile

    Con love i cavs diventano contender al 100%

  • BadAsIWannaBe 18/07/2014, 13.01 Mobile

    Io non capisco proprio, love è in scadenza, minnie rischia di perderlo a zero e noi dovremmo dare via mezza squadra tra cui wiggins??? Ho letto dei commenti che mi hanno fatto venir il mal di testa.....spero che cle non faccia la cagata di dare wiggo....

  • IlPanzer22 18/07/2014, 12.58

    Allora, analizziamo per bene la situazione: Lebron James, anni 29 (a dicembre 30), sarebbe fantastico se il grande campione tornasse a casa e vincesse con una banda di giovincelli il titolo, unendoli sotto le sue ali e creando il gruppo perfetto. Hollywood comprerebbe per intero la sceneggiatura e ne farebbe un film all'istante ( tipica storia che piace tanto agli americani). Tutto bello, tutto fantastico ma Wiggins sara' un all-star? Bennett fara' il salto di qualita'? e Waiters? secondo me ci sono troppi punti di domanda in questa situazione e Lebron, come i Cavaliers, non hanno tempo per rispondere, vogliono, e devono, vincere da subito, quindi bellissima la storia da film ma con Love porti a casa un giocatore che ti da delle garanzie e non dei punti di domanda! Quindi non ci vedo nulla di scandaloso se Cleveland rinunci a dei prospetti per arrivare ad un all-star (Love) che garantisca la possibilita' di arrivare all'anello gia' dalla prossima stagione.

  • Thunderous 18/07/2014, 12.44

    Non ha neanche senso cominciare a parlare se è meglio Love oggi o Wiggins domani, è lo stesso discorso della gallina e dell'uovo. Con LeBron in squadra il tempo per Cleveland per vincere è ORA, non domani e non dopodomani. Quindi in questa situazione Love è sempre meglio di Wiggins, anche se quest'ultimo dovesse diventare (iperbole in arrivo) Michael Jordan 2.0 tra 10 anni.


    Irving+James+Love sarebbero illegali in questo Est, e diventerebbero la contender nr.1 ogni santo anno.

  • pisto123 18/07/2014, 12.21
    Citazione ( Marcus 18/07/2014 @ 11:49 )

    Bennett e Waiters non possono essere ceduti secondo te? Thompson e Varejao non possono essere outoptati (scusate il termine bruttissimo)?

    OK, se mi dici James-Wiggins-Irving-Miller (firma un biennale) + la MLE (che nel salary cap conta fin dall'inizio) fa circa 50 mln, poi non estendiamo nè T.O. nè Q.O., rinunciamo ai Bird Rights di tutti gli altri e ne offriamo 16-17 a Love hai vinto tu... poi però siamo sopra il salary cap, i giocatori del roster devono essere 15 e noi firmiamo 10 minimi salariali... Se ti piace così OK...

  • Anubi 18/07/2014, 12.15
    Citazione ( ruggicus 18/07/2014 @ 12:08 )

    in sl fino ad ora ha fatto mi pare 18,13,10,21 punti,il resto delle stats non le so,molto buono in difesa,super atletico,buon jumper dalla media,discreto tiro su scarico,maluccio da 3

    Ieri sera 21 si, con 20 liberi tentati... gli han fischiato un paio di tiri perche una signora un po grassoccia in quarta fila ha scoreggiato e alla fine del 3/4 perche si e` alzato uno in sesta fila domandando all'amico accanto "vuoi i popcorn?"... FALLO 2 liberi!!!

  • Marcus 18/07/2014, 12.12
    Citazione ( Anubi 18/07/2014 @ 11:54 )

    63 il cap... e FORSE 66 il prossimo anno. Questa e` la situazione salariale dei Cavs il prossimo anno, anche con CAP a 66 se riesci a prendere Love da FA, fa domanda davvero per un posto come assistente GM... http://data.shamsports.com/content/pag ...

    Ok non sapevo, errore mio.

  • ruggicus 18/07/2014, 12.08
    Citazione ( BakuninA 18/07/2014 @ 12:06 )

    domanda "banale": ma wiggins è davvero un prospetto così forte come dicono? ogni anno se ne sente uno nuovo, e poi non tutti confermano. come va in SL?

    in sl fino ad ora ha fatto mi pare 18,13,10,21 punti,il resto delle stats non le so,molto buono in difesa,super atletico,buon jumper dalla media,discreto tiro su scarico,maluccio da 3

  • Anubi 18/07/2014, 12.07
    Citazione ( Vedder79 18/07/2014 @ 12:05 )

    Concordo su Blatt. Il mio ragionamento era legato al fatto che, ho sempre pensato che un allenatore decidesse pure quali giocatori vuole. Capisco che si parli di Love, non il primo fesso che passa . Ma il mercato pare farlo LBJ e in parte si può ca ...

    Ieri sera Wiggo e Bennett avevano 2 musi che sembrva li aspettasse "mandingo" negli spogliatoi a fine partita...

  • BakuninA 18/07/2014, 12.06

    domanda "banale": ma wiggins è davvero un prospetto così forte come dicono? ogni anno se ne sente uno nuovo, e poi non tutti confermano. come va in SL?

  • Vedder79 18/07/2014, 12.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo su Blatt. Il mio ragionamento era legato al fatto che, ho sempre pensato che un allenatore decidesse pure quali giocatori vuole. Capisco che si parli di Love, non il primo fesso che passa . Ma il mercato pare farlo LBJ e in parte si può capire, ma se si esagera possono diventare cazzi. Mi chiedo anche cosa succede se l affare non va in porto ? Wiggins felice?

  • TheAnswer 18/07/2014, 11.57

    Con il ritorno di LeBron ai Cavs, era evidente che sarebbe finita così. L'unico dubbio che ho, riguarda chi tra Bennett e Thompson verrà inserito nella trattativa, però penso che i Wolves vogliano il primo e che i Cavs farebbero effettivamente bene a tenersi il secondo, che potrebbe accoppiarsi discretamente bene con KL.

  • Hawksfan97 18/07/2014, 11.55

    che squadrone con Love

Pagina di 7