Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/07/2014, 01.03 Rumors

I Lakers hanno vinto l'asta per Boozer con un'offerta da 3.2 mln

Il giocatore era stato amnistiato dai Bulls

NBA

Come riportato da Marc Stein, i Los Angeles Lakers hanno vinto l'asta per Carlos Boozer con un'offerta da 3.2 mln di dollari. Il giocatore, dunque, sarà sotto contratto per la prossima stagione alla cifra da 3.2 mln.

 

I Bulls, dal canto loro, potranno scalare quella cifra dai 16.8 mln che devono essere pagati a Boozer. La dirigenza di Chicago, dunque, dovrà versare nelle tasche di Boozer circa 13.6 mln di dollari.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 125 Commenti

Pagina di 3

  • Megamix 18/07/2014, 22.32 Mobile

    Lakers Rumors: Metta World Peace Interested In Returning

  • BrunoforBulls21 18/07/2014, 20.51 Mobile

    Vogliono tankare e prendono bobo??????

  • react 18/07/2014, 18.47 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 18/07/2014 @ 12:51 )

    a prescindere? mi dici con chi giocherà? Minnie quest anno ha un roster quasi da tanking senza Love, sarà una bella esperienza esser presi a pallonate da 3/4 delle franchigie. è vero che Randle non se la passa peggio, almeno ha affianco un'accozza ...

    Quando ho detto che Randle non si meritava di finird ai Lakers non mi riferivo alla squadra che si ritrovano, bensi alle scelte, come per esempio firmare Boozer, che non fanno altro che togliere spazio al Rookie. Poi come dici tu sono punti di vista.

  • Rio 18/07/2014, 16.57
    Citazione ( Gandino 18/07/2014 @ 15:51 )

    Ma che discorso è? Boozer andava da chiunque offriva di più, ma non guadagnerà mica i 3 milioni offerti dai lakers, lui prende lo stipendio che aveva a Chicago e i tre milioni interessano al massimo ai bulls che li risparmiano. Ma lo stipendio di ...

    L'ho spiegato prima, lui credeva che qualcuno avrebbe offerto più di 3 milioni

  • Gandino 18/07/2014, 15.51 Mobile
    Citazione ( Rio 18/07/2014 @ 10:08 )

    Chi era quello he diceva che Boozer non avrebbe mai firmato a-3 milioni? Ah sì, CelticLGoat

    Ma che discorso è? Boozer andava da chiunque offriva di più, ma non guadagnerà mica i 3 milioni offerti dai lakers, lui prende lo stipendio che aveva a Chicago e i tre milioni interessano al massimo ai bulls che li risparmiano.
    Ma lo stipendio di Boozer è sempre 13 o quello che era prima.
    Se solo i lakers avessero fatto un'offerta, avrebbero vinto anche con un solo dollaro. Il resto dello stipendio lo pagano comunque i bulls.


  • alandemolitionman 18/07/2014, 15.09

    Lakers presi proprio con le pezze al c*lo!!

  • NickVanExel 18/07/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( flococo 18/07/2014 @ 14:41 )

    Da centro l'unica soluzione era tentare l'assalto a Monroe però correvi il rischio che se ti andava male Hill nel frattempo si era già accasato altrove

    Ma sopratutto l'unica idea della società è avere il cap libero nel 2015...o Melo o solo contratti scadenza 2015. Queste erano le due possibilità.

  • NickVanExel 18/07/2014, 14.43 Mobile
    Citazione ( Megamix 18/07/2014 @ 11:38 )

    July 17, 2014 12:44:55 Lakers offseason re sign Wesley Johnson and Xavier Henry sign F C Emeka Okafor sign for 2yrs trade Ryan Kelly and Marshall two Wolves for F Chase Budinger. Fonte nba_rumors

    Cioè?

  • NickVanExel 18/07/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( AndreTheDream 18/07/2014 @ 14:31 )

    Okk il secondo anno è una TO. Mi sembrano comunque tantini e con una dirigenza seria si poteva trovare di meglio!! Deng 20 in 2 anni per fare un esempio

    La dirigenza quest'anno fa solo contratti annuali. Deng per un anno non veniva mai. Così hanno deciso.

  • flococo 18/07/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( AndreTheDream 18/07/2014 @ 14:31 )

    Okk il secondo anno è una TO. Mi sembrano comunque tantini e con una dirigenza seria si poteva trovare di meglio!! Deng 20 in 2 anni per fare un esempio

    Da centro l'unica soluzione era tentare l'assalto a Monroe però correvi il rischio che se ti andava male Hill nel frattempo si era già accasato altrove

  • vincentdb 18/07/2014, 14.39
    Citazione ( Megamix 18/07/2014 @ 11:38 )

    July 17, 2014 12:44:55 Lakers offseason re sign Wesley Johnson and Xavier Henry sign F C Emeka Okafor sign for 2yrs trade Ryan Kelly and Marshall two Wolves for F Chase Budinger. Fonte nba_rumors

    SICURO?!?!?

  • AndreTheDream 18/07/2014, 14.31
    Citazione ( NickVanExel 18/07/2014 @ 14:22 )

    Ragazzi il secondo anno è una TO...garantiti sono 8. STOP

    Okk il secondo anno è una TO. Mi sembrano comunque tantini e con una dirigenza seria si poteva trovare di meglio!!
    Deng 20 in 2 anni per fare un esempio

  • NickVanExel 18/07/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( AndreTheDream 18/07/2014 @ 08:48 )

    i 3,2 di Boozer ci stanno.. ma 18 in 2 anni a Jordan Hill hanno dell'incredibile!!!

    Ragazzi il secondo anno è una TO...garantiti sono 8. STOP

  • CharAznable 18/07/2014, 13.40
    Citazione ( BlackMamba93 18/07/2014 @ 10:03 )

    la tua conoscenza del mercato nba mi lascia senza parole. Orsù dimmi chi mai avrebbe voluto nash, un giocatore che giocato 12/5 partite quest'anno al prezzo di 9 milioni in cambio di un qualunque giocatore sano? e soprattutto considerato che monore ...

    Mercato.Le squadre da tank si prendono questi tipi di contratto pesanti avendo cap libero e non lo fanno da ieri.Forse tu ti sei perso alcune mosse negli ultimi anni.

  • wonderlustking 18/07/2014, 12.51 Mobile
    Citazione ( react 18/07/2014 @ 12:40 )

    Almeno lui gioca. Ormai le scelte dei Cavs vengono criticate a prescindere.

    a prescindere? mi dici con chi giocherà? Minnie quest anno ha un roster quasi da tanking senza Love, sarà una bella esperienza esser presi a pallonate da 3/4 delle franchigie. è vero che Randle non se la passa peggio, almeno ha affianco un'accozzaglia di ex campioni (qualcuno lo é ancora), gente da cui può imparare qualcosa insomma. non sono critiche a prescindere react, sono punti di vista. il mio é che non meritavate la first pick soprattutto per la dirigenza che vi ritrovate (in questo sì, simile ai Lakers)

  • react 18/07/2014, 12.40
    Citazione ( wonderlustking 18/07/2014 @ 11:34 )

    certo. avrà la possibilità di giocare insieme a campioni dal talento cristallino in una squadra che si candida fortemente come contender. oh, wait...

    Almeno lui gioca. Ormai le scelte dei Cavs vengono criticate a prescindere.

  • Hawksfan97 18/07/2014, 11.55

    deve giocare randle titolare

  • Megamix 18/07/2014, 11.38 Mobile

    July 17, 2014 12:44:55 Lakers offseason re sign Wesley Johnson and Xavier Henry sign F C Emeka Okafor sign for 2yrs trade Ryan Kelly and Marshall two Wolves for F Chase Budinger. Fonte nba_rumors

  • wonderlustking 18/07/2014, 11.34 Mobile
    Citazione ( react 18/07/2014 @ 11:20 )

    A differenza che se lo scambio va in porto a minnesota Wiggins avrà la possibilità di giocare e migliorarsi, senza considerare che lo scambiamo per un certo Love. Invece i Lakers firmando Davis e Boozer hanno tolto moltissimo spazio a Randle, frega ...

    certo. avrà la possibilità di giocare insieme a campioni dal talento cristallino in una squadra che si candida fortemente come contender. oh, wait...

  • RedMambaPT 18/07/2014, 11.27

    Lin + Boozer....corro ad ammazzarmi

  • react 18/07/2014, 11.20
    Citazione ( wonderlustking 18/07/2014 @ 10:55 )

    potrei dire la stessa cosa di Wigging. specie se lo mandate a Minnesota.

    A differenza che se lo scambio va in porto a minnesota Wiggins avrà la possibilità di giocare e migliorarsi, senza considerare che lo scambiamo per un certo Love. Invece i Lakers firmando Davis e Boozer hanno tolto moltissimo spazio a Randle, fregandosene del suo sviluppo o di farlo migliorare.

  • wonderlustking 18/07/2014, 10.58 Mobile
    Citazione ( LARS 18/07/2014 @ 10:42 )

    Kupchak = Galliani

    ahahaha. verissimo.

  • wonderlustking 18/07/2014, 10.55 Mobile
    Citazione ( react 18/07/2014 @ 10:32 )

    Povero Randle, non si meritava di finire ai Lakers.

    potrei dire la stessa cosa di Wigging. specie se lo mandate a Minnesota.

  • RottenApple 18/07/2014, 10.50

    da ammiratore di bryant spero di vederlo competere x un titolo prima che smetta...è difficile pero ci spero...

  • TEPPEI 18/07/2014, 10.46

    Cercasi disperatamente notizie riguardanti gli Atlanta Hawks, ovvero trade e mosse di mercato sensate, qualsiasi segno di vita, dimostrazione di voler fare finalmente un salto di qualità, insomma qualsiasi cosa che possa risollevare il morale a un tifoso ormai quasi senza speranze come me

  • LARS 18/07/2014, 10.42
    Citazione ( wonderlustking 18/07/2014 @ 10:13 )

    no problem. per come la vedo io quest anno sono nel limbo. non credo possano tankare e non credo abbiano chance di po. l'obiettivo della dirigenza è stato quello di liberare spazio per le prossime stagioni e aumentare i ricavi da merchandising/spons ...

    Kupchak = Galliani

  • 1936MELO 18/07/2014, 10.34

    a queste cifre ci può anche stare, anche se con randle rischia di pestarsi i piedi (spero che si dia la priorità alla crescita di randle, tanto ai playoff non ci arriviamo lo stesso)

  • react 18/07/2014, 10.32

    Povero Randle, non si meritava di finire ai Lakers.

  • Rio 18/07/2014, 10.27
    Citazione ( CelticLG 18/07/2014 @ 10:21 )

    E Parker con il 35% e 18% da 3? E Wiggins con il 16% da 3?

    Parker ha il 38.3% dal campo, altra roba rispetto al 27.7% del nano (o 27.5 di Noah). Wiggins tira addirittura col 40%, non c'è paragone

  • Fadeaway 18/07/2014, 10.24 Mobile

    hanno vinto l'asta..... -.-"

  • CelticLG 18/07/2014, 10.21 Mobile
    Citazione ( Rio 18/07/2014 @ 10:19 )

    Hairston e Vonleh sono i fondatori, insieme a Payton e Gordon. E comunque PJ si sta riprendendo

    E Parker con il 35% e 18% da 3? E Wiggins con il 16% da 3?

  • wonderlustking 18/07/2014, 10.20 Mobile
    Citazione ( Rio 18/07/2014 @ 10:17 )

    Quello era quasi sottinteso, CelticLG diceva che sarebbero arrivate offerte superiori

    ah ok. sorry. difficile superare queste cifre cmq. anche se dirlo ex post é facile. speriamo ci diano i dettagli dell'asta. son curioso..

  • Rio 18/07/2014, 10.19
    Citazione ( CelticLG 18/07/2014 @ 10:18 )

    Fesenko ha fatto 17+9, e gente come Justin Hamilton ne va messi 30.... E Hairston e Vonleh hanno anche loro la tessera onoraria?

    Hairston e Vonleh sono i fondatori, insieme a Payton e Gordon. E comunque PJ si sta riprendendo

  • CelticLG 18/07/2014, 10.18 Mobile
    Citazione ( Rio 18/07/2014 @ 10:16 )

    Comunque Shababbeo continua ad essere socio onorario della #SdengNation

    Fesenko ha fatto 17+9, e gente come Justin Hamilton ne va messi 30.... E Hairston e Vonleh hanno anche loro la tessera onoraria?

  • Rio 18/07/2014, 10.17
    Citazione ( wonderlustking 18/07/2014 @ 10:16 )

    guarda che boozer doveva firmare pure se i Lakers vincevano l'asta con un'offerta di 2 dollari. se poi parli dell'asta in sé, sarei curioso di sapere chi ha partecipato e quanto ha offerto..

    Quello era quasi sottinteso, CelticLG diceva che sarebbero arrivate offerte superiori

  • Rio 18/07/2014, 10.16
    Citazione ( CelticLG 18/07/2014 @ 10:12 )

    Eh gia, volevo gia scriverlo ieri. Per sta volta hai ragione. E comunque 3.2 > 3 ho vinto io :P

    Comunque Shababbeo continua ad essere socio onorario della #SdengNation

  • wonderlustking 18/07/2014, 10.16 Mobile
    Citazione ( Rio 18/07/2014 @ 10:08 )

    Chi era quello he diceva che Boozer non avrebbe mai firmato a-3 milioni? Ah sì, CelticLGoat

    guarda che boozer doveva firmare pure se i Lakers vincevano l'asta con un'offerta di 2 dollari. se poi parli dell'asta in sé, sarei curioso di sapere chi ha partecipato e quanto ha offerto..

  • CelticLG 18/07/2014, 10.13 Mobile
    Citazione ( Megamix 18/07/2014 @ 10:04 )

    Ma un Boozer motivato, potrebbe far comodo, con Ed Davis, Hill, il reparto lungo mi sembra a posto Ora Mich facci un regalino !!!!!!

    Con poco piu di 2 milioni? La vedo dura

  • wonderlustking 18/07/2014, 10.13 Mobile
    Citazione ( LARS 18/07/2014 @ 09:58 )

    A me già a inizio anno non sembrava una squadra costruita per qualcosa e credo che pure Kobe se la sia presa con gran calma proprio in quest'ottica.

    no problem. per come la vedo io quest anno sono nel limbo. non credo possano tankare e non credo abbiano chance di po. l'obiettivo della dirigenza è stato quello di liberare spazio per le prossime stagioni e aumentare i ricavi da merchandising/sponsorship (leggi Lin). Kobe son ha fatto per tanti anni camps in Cina, la nike scommetto abbia apprezzato molto la scelta di prendere Lin. metton fieno in cascina da un lato e dall'altro sperano di non essere troppo lontani dall'8o posto e di potersela giocare.

  • blackberry 18/07/2014, 10.12

    Guarda che il tanking viene fatto dalle dirigenze non dai giocatori.

    Se tu dirigenza ti muovi per disfare o creare un roster penoso sei tu dirigenza che fai in modo che la squadra perda e abbia + possibilità al draft di avere "più palline", non certo i giocatori. i giocatori fanno il loro, anzi, molti erano in scadenza, per cui cercavano contratti e giocavano per mettersi in mostra, non certo per fare un piacere al "draft dei lakers".

  • CelticLG 18/07/2014, 10.12 Mobile
    Citazione ( Rio 18/07/2014 @ 10:08 )

    Chi era quello he diceva che Boozer non avrebbe mai firmato a-3 milioni? Ah sì, CelticLGoat

    Eh gia, volevo gia scriverlo ieri. Per sta volta hai ragione.


    E comunque 3.2 > 3 ho vinto io :P

  • MJmademecrazy 18/07/2014, 10.10

    ...e che gli frega ??? tanto sempre 17 e rotti del contratto ne prende...magari noi...

  • Rio 18/07/2014, 10.08

    Chi era quello he diceva che Boozer non avrebbe mai firmato a-3 milioni? Ah sì, CelticLGoat

  • BlackMamba93 18/07/2014, 10.06
    Citazione ( braian86 18/07/2014 @ 08:45 )

    tutto sto problema randle o sovrabbondanza lunghi la vedete solo voi..sacre sventola gli asciugamani..hill boozer in quintetto e davis e randle dalla panca..cosi randle può giocare senza troppe pressioni e farsi comunque una ventina di minuti...poi ...

    esatto proprio quello che dico io PS mi ero già dimenticato di sacre. che giocatore inutile. anche se quest'anno qualcosina in difesa l'ha fatto

  • Megamix 18/07/2014, 10.04 Mobile

    Ma un Boozer motivato, potrebbe far comodo, con Ed Davis, Hill, il reparto lungo mi sembra a posto Ora Mich facci un regalino !!!!!!

  • BlackMamba93 18/07/2014, 10.03
    Citazione ( CharAznable 18/07/2014 @ 01:26 )

    Non rifirmando lui e scambiando Nash avevi lo spazio per firmare un Monroe.so che lo cacci l'anno prossimo,ma a livello di immagine ci perdi e se cerchi di attirare qualche giocatore serio,non fai altro che allontanarlo se i presupposti sono quelli d ...

    la tua conoscenza del mercato nba mi lascia senza parole. Orsù dimmi chi mai avrebbe voluto nash, un giocatore che giocato 12/5 partite quest'anno al prezzo di 9 milioni in cambio di un qualunque giocatore sano? e soprattutto considerato che monore è RFA e quindi che i pistons possono pareggiare qualunque offerta credi davvero che avremmo potuto fare quello che dici tu? ma sta zitto che è meglio

  • LARS 18/07/2014, 09.58
    Citazione ( wonderlustking 18/07/2014 @ 09:23 )

    no. un giocatore amnistiato non può essere tradato fino al primo luglio successivo all'amnesty (se gli restano anni nel contratto altr. diventa free agent)

    A me già a inizio anno non sembrava una squadra costruita per qualcosa e credo che pure Kobe se la sia presa con gran calma proprio in quest'ottica.

  • LARS 18/07/2014, 09.56
    Citazione ( wonderlustking 18/07/2014 @ 09:23 )

    no. un giocatore amnistiato non può essere tradato fino al primo luglio successivo all'amnesty (se gli restano anni nel contratto altr. diventa free agent)

    Grazie!

  • NothingButDallas 18/07/2014, 09.55

    buon acquisto e Lakers che nn fanno cosi schifo come si pensa

  • TheBigO 18/07/2014, 09.43
    Citazione ( wonderlustking 18/07/2014 @ 09:23 )

    no. un giocatore amnistiato non può essere tradato fino al primo luglio successivo all'amnesty (se gli restano anni nel contratto altr. diventa free agent)

    Mi sembra anche una cosa corretta

Pagina di 3